Autore |
Discussione  |
siman
iNudistfedelissimo

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto
12880 Messaggi |
Inserito il - 04/10/2012 : 18:37:08
|
| Goldchair60 ha scritto:
| siman ha scritto:
| Federico ha scritto:
Le scarse dotazioni genitali sono molto meglio delle scarse dotazioni cerebrali. In altre parole è meglio ragionare con il cervello.
|
...non l'ho capita...
|
io si 
|
Beato te. Io continuo a non capirla (scusa Fede). |
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO
Semel in anno licet insanire

|
Modificato da - siman in data 04/10/2012 18:55:29 |
 |
|
matteone
iNudistfedelissimo

Città: -
6895 Messaggi |
Inserito il - 04/10/2012 : 18:51:12
|
Nessuno che riesca a sintetizzare i "quote"senza riportare tutti i messaggi per intero con annesse voluminose fotografie che affastellano le pagine per scrivere poi a volte solo 2 parole o addirittura lasciando una semplice emoticon. E' tempo di "spending review", tocca adeguarsi. |
|
Modificato da - matteone in data 04/10/2012 18:54:08 |
 |
|
matteone
iNudistfedelissimo

6895 Messaggi |
Inserito il - 04/10/2012 : 18:54:54
|
Nessuno che riesca a sintetizzare i "quote"senza riportare tutti i messaggi per intero con annesse voluminose fotografie che affastellano le pagine per scrivere poi a volte solo 2 parole o addirittura lasciando una semplice emoticon. E' tempo di "spending review", tocca adeguarsi. |
|
 |
|
siman
iNudistfedelissimo

12880 Messaggi |
Inserito il - 04/10/2012 : 18:56:33
|
Obbedisco Grande Matteo.
P.S. anche se, a volte ma non sempre, è meglio una sola emoticon per sottolineare il proprio parere che quattro fogli protocollo di parole su parole quasi come gli interventi di certi politici che poi alla fin fine significano: "no" o "si" oppure "forse". |
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

|
Modificato da - siman in data 04/10/2012 19:00:21 |
 |
|
n/a
deleted

1932 Messaggi |
Inserito il - 04/10/2012 : 19:32:27
|
| siman ha scritto:
| Federico ha scritto:
Le scarse dotazioni genitali sono molto meglio delle scarse dotazioni cerebrali. In altre parole è meglio ragionare con il cervello.
|
...non l'ho capita...
|
Io l'ho capita cosi', meglio essere piu' dotati di cervello che di pistolino, purtroppo da quando mondo e mondo le 2 cose non possono coesistere , meglio il bello dentro che il bello fuori e tante altre frasi del genere, se per caso hai letto qualche pagina di ,,le 50 sfumature di grigio,, ( io ho resistito fino a 80 pagine) per la prima volta viene rappresentato un maschio dotato in tutto, bello, intelligente, ricco, giovane, tipo che non esiste nella realta ma che tutti vorrebbero essere e che purtroppo viene imitato solo esteriormente , visto che la materia grigia rimane quella che è.
ps....la signora della foto forse la pensa diversamente 
ps....2...mi adeguo al risparmio solo 2 faccine |
 |
|
siman
iNudistfedelissimo

12880 Messaggi |
Inserito il - 04/10/2012 : 19:41:17
|
Grazie Gold; ora solo Fede potrà schiarirmi definitivamente "l'arcano". 
P.S. non ho letto le 50 sfumature di grigio....da quando ho letto Verità Riflesse di Amos Manuel Laurent, ogni romanzo erotico o pseudo tale mi sembra un brodino.  |

|
Modificato da - siman in data 04/10/2012 19:50:57 |
 |
|
n/a
deleted

1932 Messaggi |
Inserito il - 04/10/2012 : 19:51:49
|
| siman ha scritto:
Grazie Gold; ora solo Fede potrà schiarirmi definitivamente "l'arcano". 
P.S. non ho letto le 50 sfumature di grigio....da quando ho letto Verità Riflesse, ogni romanzo erotico o pseudo tale mi sembra un brodino. 
|
Romanzo erotico!!!!!!!!!!! ma non per me, una boiata pazzesca , mi riferisco a 50 ecc ecc ,
 |
 |
|
lucabrandani1
iNudistfedelissimo

Città: Firenze
1315 Messaggi |
Inserito il - 04/10/2012 : 20:11:49
|
| biot ha scritto:
è una cosa altamente riprovevole e osteggiata dal sito, il voler associare nudismo al sesso, soprattutto in ambito pubblico.
|
ce l ho anche io... infatti non batto un colpo da 10 anni. |
Squaqquere |
 |
|
matteone
iNudistfedelissimo

6895 Messaggi |
Inserito il - 04/10/2012 : 21:39:15
|
| siman ha scritto: .. a volte ma non sempre, è meglio una sola emoticon per sottolineare il proprio parere .... |
Sono pienamente d'accordo, intendevo dire che tutto il quote alla fine schiaccia anche la singola emoticon che rischia di perdersi e perdere il suo effetto. |
|
 |
|
leosol
iNudistamico

95 Messaggi |
Inserito il - 05/10/2012 : 00:47:15
|
| a_fenice ha scritto:
| leosol ha scritto:
..bella diiscussione, simpatici come sempre ci si sta bene in vostra comagnia, beati chi si conosce dal vivo ...ma da ligure vorrei precisare una cosa: io sin dall'inizio, prima di iscrivermi ho letto il regolamento...rispettarlo pienamente no..vero LaFenice?...ma piccole scorrettezze comunque...e con questo vinco i famosi 5000 euro ?.....farebbero gola a tutti credo in questi momenti, certo che nn basterebbero x costruire il paese dei nudisti, come in altra discussione..ma già un mattone si poserebbe  
|
torno indietro di una pagina, perchè ritengo giusto fare un'osservazione. Caro leosol, di perfetto ce n'era uno, e c'è chi trova dove fu imperfetto. A noi poveri umani è concesso di sbagliare, ma non di perseverare. Errare umanum est. Il problema in quei casi, se ho ben afferrato a cosa ti riferisci, è che qui ognuno vede se stesso, ed è tutto normale, noi vediamo, o cerchiamo di vedere quel che possono vedere altri, e cerchiamo di evitare le critiche e i lazzi di coloro che ragionano col culxxx invece che col cervello, indi cerchiamo di evitare ciò che potrebbe sollecitarli a sparar cacchiate. UN esempio per tutti, che è successo poco tempo fa. Il forum ha creato un articolo che è stato mandato a moltissime redazioni. Un giornalista ci ha risposto che l'argomento valeva la pena, ma che non davamo idea di serietà, perchè ha aperto il sito e ha visto la foto di un utente, intera, a riposo, ma, diciamo, ben dotato. E ha sparato che era in erezione, solo perchè grosso. Gli abbiamo consigliato di frequentare più umani nudi, forse si sarebbe reso conto che il minidotato era lui, e non quello che ne aveva per qualche "etto" di troppo.
Però generalmente cerchiamo di evitare questi assiomi assurdi, e per questo a volte cancelliamo cose altrimenti ritenute "normali".
Indi tutto ok..........tanto la verità è una sola: chi critica alla fine ci compra.....tanto male non saremo. E chi è proprio "fuori" è bene che fuori rimanga. Stiamo sicuramente meglio senza di lui/lei
|
|
Leo |
 |
|
leosol
iNudistamico

95 Messaggi |
Inserito il - 05/10/2012 : 00:54:28
|
| leosol ha scritto:
| a_fenice ha scritto:
| leosol ha scritto:
..bella diiscussione, simpatici come sempre ci si sta bene in vostra comagnia, beati chi si conosce dal vivo ...ma da ligure vorrei precisare una cosa: io sin dall'inizio, prima di iscrivermi ho letto il regolamento...rispettarlo pienamente no..vero LaFenice?...ma piccole scorrettezze comunque...e con questo vinco i famosi 5000 euro ?.....farebbero gola a tutti credo in questi momenti, certo che nn basterebbero x costruire il paese dei nudisti, come in altra discussione..ma già un mattone si poserebbe  
|
torno indietro di una pagina, perchè ritengo giusto fare un'osservazione. Caro leosol, di perfetto ce n'era uno, e c'è chi trova dove fu imperfetto. A noi poveri umani è concesso di sbagliare, ma non di perseverare. Errare umanum est. Il problema in quei casi, se ho ben afferrato a cosa ti riferisci, è che qui ognuno vede se stesso, ed è tutto normale, noi vediamo, o cerchiamo di vedere quel che possono vedere altri, e cerchiamo di evitare le critiche e i lazzi di coloro che ragionano col culxxx invece che col cervello, indi cerchiamo di evitare ciò che potrebbe sollecitarli a sparar cacchiate. UN esempio per tutti, che è successo poco tempo fa. Il forum ha creato un articolo che è stato mandato a moltissime redazioni. Un giornalista ci ha risposto che l'argomento valeva la pena, ma che non davamo idea di serietà, perchè ha aperto il sito e ha visto la foto di un utente, intera, a riposo, ma, diciamo, ben dotato. E ha sparato che era in erezione, solo perchè grosso. Gli abbiamo consigliato di frequentare più umani nudi, forse si sarebbe reso conto che il minidotato era lui, e non quello che ne aveva per qualche "etto" di troppo.
Però generalmente cerchiamo di evitare questi assiomi assurdi, e per questo a volte cancelliamo cose altrimenti ritenute "normali".
Indi tutto ok..........tanto la verità è una sola: chi critica alla fine ci compra.....tanto male non saremo. E chi è proprio "fuori" è bene che fuori rimanga. Stiamo sicuramente meglio senza di lui/lei
|
chiedo scusa se combino casini...ma nn sn pratico... hai ragione a fenice ,nn intendevo comunque criticare nessuno, anzi ...ogni suggerimento,o consiglio è sempre ben accetto, a volte si fanno o dicono cose che possono essere interpretate in modo diverso e si creano involontariamente inconvenienti... grazie di tutto come sempre 
|
|
Leo |
 |
|
papero77
iNudistaffezionato

532 Messaggi |
Inserito il - 05/10/2012 : 09:53:32
|
Arrivo un po' in ridardo causa latitanza del sito. Io vinco qualcosa se faccio notare che i paraculati ops scusate i pollicionati sono riconoscibili solo nella sessione amici e non nel forum? |
Socio ANITA |
Modificato da - papero77 in data 05/10/2012 10:34:18 |
 |
|
n/a
deleted

1932 Messaggi |
Inserito il - 05/10/2012 : 10:05:35
|
| papero77 ha scritto:
Arrivo un po' in ridardo causa latitanza del sito. Io vinco qualcosa se faccio notare che i paraculati ops sucate i pollicionati sono riconoscibili solo nella sessione amici e non nel forum?
|
si l'ho notato, ma qui si nota di piu' specialmente quando si arrabbiano, parton tutti in quarta anche le cellule, pardon pollicioni, dormienti |
 |
|
siman
iNudistfedelissimo

12880 Messaggi |
Inserito il - 05/10/2012 : 11:09:55
|
si l'ho notato, ma qui si nota di piu' specialmente quando si arrabbiano.... |
E quando si arrabbiano tra di loro?
Immagine:
 8,33 KB |

|
 |
|
n/a
deleted

1932 Messaggi |
Inserito il - 05/10/2012 : 13:02:51
|
| siman ha scritto:
si l'ho notato, ma qui si nota di piu' specialmente quando si arrabbiano.... |
E quando si arrabbiano tra di loro?
Immagine:
 8,33 KB
|
non si fan sentire per settimane e fan finta di non conoscersi fra di loro, poi in vista di un raduno e tutto un ciao ciao, ci sei anche tu, che bello non vedo l'ora |
 |
|
siman
iNudistfedelissimo

12880 Messaggi |
Inserito il - 05/10/2012 : 13:05:22
|
Impossibile. Non mi vogliono ai raduni: dicono che, almeno quando non sono sul forum, vogliono stare tranquilli.  |

|
 |
|
n/a
deleted

1932 Messaggi |
Inserito il - 05/10/2012 : 13:19:46
|
| siman ha scritto:
Impossibile. Non mi vogliono ai raduni: dicono che, almeno quando non sono sul forum, vogliono stare tranquilli. 
|
ma dai non ci credo, vacci vedrai come saranno contenti, in fondo non son delle bestie( bè qualcuno.....) |
 |
|
Biotto
iNudistfedelissimo

80x80.gif)
Regione: Lombardia
Prov.: Pavia
1997 Messaggi |
Inserito il - 05/10/2012 : 16:47:50
|
| papero77 ha scritto: ...i paraculati ops scusate i pollicionati...
|
| papero77 ha scritto: ...i paraculati ops sucate i pollicionati... |
...
|
   |
 Le cose al di fuori della norma non sono alla portata della massa: l'eccellenza non è accessibile ai più. Meglio aiutare un cieco ad attraversare la strada che lasciare che un non vedente utilizzi le sue differenti abilità.
|
 |
|
papero77
iNudistaffezionato

532 Messaggi |
Inserito il - 05/10/2012 : 16:54:39
|
La differenza tra le due finestre è dovuta ad un mio errore di battitura iniziale. Mi sono accorto di cosa era uscito solo dopo che Gold aveva quotato la mia risposta. Visto cosa appariva ho cercato subito di correggere giuro non volevo chiedo umilmentte perdono... |
Socio ANITA |
 |
|
n/a
deleted

1932 Messaggi |
Inserito il - 05/10/2012 : 16:59:16
|
| papero77 ha scritto:
La differenza tra le due finestre è dovuta ad un mio errore di battitura iniziale. Mi sono accorto di cosa era uscito solo dopo che Gold aveva quotato la mia risposta. Visto cosa appariva ho cercato subito di correggere giuro non volevo chiedo umilmentte perdono...
|
grazie per la chiarezza , la parola paraculato non fa' parte del mio dizionario |
 |
|
n/a
deleted

1932 Messaggi |
Inserito il - 05/10/2012 : 18:33:41
|
| matteone ha scritto:
Nessuno che riesca a sintetizzare i "quote"senza riportare tutti i messaggi per intero con annesse voluminose fotografie che affastellano le pagine per scrivere poi a volte solo 2 parole o addirittura lasciando una semplice emoticon. E' tempo di "spending review", tocca adeguarsi.
|
vale solo per me e Siman o anche per tutti gli altri? se fai un giretto nel forum cè chi spreca
|
 |
|
Biotto
iNudistfedelissimo

80x80.gif)
Regione: Lombardia
Prov.: Pavia
1997 Messaggi |
Inserito il - 06/10/2012 : 06:08:55
|
| papero77 ha scritto:
La differenza...
|
Peccato, speravo in una gustosa battuta (che però non capivo).
 |
 Le cose al di fuori della norma non sono alla portata della massa: l'eccellenza non è accessibile ai più. Meglio aiutare un cieco ad attraversare la strada che lasciare che un non vedente utilizzi le sue differenti abilità.
|
 |
|
Discussione  |
|