Autore |
Discussione  |
cordom
iNudistfedelissimo

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
5034 Messaggi |
Inserito il - 08/11/2012 : 17:15:15
|
Pronto anchio,risposto all'appello,ma....come moderatore,pronto con il censured ehehheh |
Volontario associazione "La Tenda Aperta"
  |
 |
|
n/a
deleted

1932 Messaggi |
Inserito il - 08/11/2012 : 17:23:44
|
| cordom ha scritto:
Pronto anchio,risposto all'appello,ma....come moderatore,pronto con il censured ehehheh
|
non abbiamo ancora incominciato che subito ci mettete le briglie , ma son tutti cosi' buoni di la'? non vi danno da fare abbastanza? visto che siete sempre con i fari puntati qua, ormai abbiamo imparato la lezione(sperem)
|
 |
|
n/a
deleted

1932 Messaggi |
Inserito il - 08/11/2012 : 18:17:14
|
  Caro Tojo, prima che ricominciare con le solite lotte verbali, volevo chiederti una cosuccia da poco, visto che le donazioni in grano per comprare la carozzella sono al rilento , io in accordo col Cordom abbiamo pensato che tu potevi mettere all'asta una delle tue ricette di cucina, intendo una cosa facile facile che non costi troppo (se no' rimane un pio da spedire) e che si prepari in poco tempo, tu dici solo il nome gli ingredienti non ordine di preparazione, se no' non vale, poi a quello-a che dona di piu' tu gli sveli il segreto del come si fa'. Se lo farai io e il Cordom te ne saremo grati. poi se vuoi, ti prometto che non parlero' piu' della raccolta firme, Un abbraccio, tuo per sempre Goldchair  
ps.....per Cordom....pensi che sia stato abbastanza gentile e educato nella nostra richiesta ? |
 |
|
cordom
iNudistfedelissimo

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
5034 Messaggi |
Inserito il - 08/11/2012 : 18:42:35
|
fin troppppppoooooooo |
Volontario associazione "La Tenda Aperta"
  |
 |
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24259 Messaggi |
Inserito il - 08/11/2012 : 21:19:52
|
tojo, provvedi che nella ricetta non ci sia miele, quello sparso da Gold basta e avanza per tutti per i prossimi 10 anni.         |
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
 |
|
n/a
deleted

1932 Messaggi |
Inserito il - 09/11/2012 : 17:58:56
|
   | a_fenice ha scritto:
tojo, provvedi che nella ricetta non ci sia miele, quello sparso da Gold basta e avanza per tutti per i prossimi 10 anni.        
|
  TOJOOOOOOOOOOOOOO dove sei? cè una letterina per te   |
 |
|
toio56
iNudistfedele

.jpg)
Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Saronno
1054 Messaggi |
Inserito il - 09/11/2012 : 22:21:52
|
| Goldchair60 ha scritto:
   | a_fenice ha scritto:
tojo, provvedi che nella ricetta non ci sia miele, quello sparso da Gold basta e avanza per tutti per i prossimi 10 anni.        
|
  TOJOOOOOOOOOOOOOO dove sei? cè una letterina per te  
|
ciaoooo Gold!
oramai sono agli sgoccioli e mi sto gustando gli ultimi giorni fuori stagione ... mannaggia che bello! Ma che caro che sei!!!!  Lusungato ... ma chi vuoi che si cag.. ops! ... intendevo dire ... a chi vuoi che interessino le mie ricette? Mi è capitato più volte di leggerlo, ho pure un suo libro, ma purtroppo non sono Alain Ducasse
... oltretutto la traduzione del cognome in dialetto milanese è pure esagerata! che se ne farà mai di due cass?    |
Vittorio (& Nadia) soci A.N.ITA
|
 |
|
toio56
iNudistfedele

.jpg)
1054 Messaggi |
Inserito il - 09/11/2012 : 22:29:52
|
| Goldchair60 ha scritto: e tu che vuoi darmi un calcio la', missa' che dovro' avvisare il Marcolino...........
|
ho visto che ci sarai anche a tu a gardacqua! guarda che non voglio darti proprio nessun calcio  a parole ne faccio di scemenze ma dal vero sono una persona seria   ... quasi! |
|
 |
|
maro58
iNudistfedelissimo

Città: milano
3214 Messaggi |
Inserito il - 10/11/2012 : 08:08:17
|
| toio56 ha scritto:
a parole ne faccio di scemenze ma dal vero sono una persona seria   ... quasi!
|
è quel .....quasi......  |
vivi come pensi o finirai col pensare a come hai vissuto - vivi come puoi, perchè come vuoi non puoi - marino |
 |
|
siman
iNudistfedelissimo

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto
12875 Messaggi |
Inserito il - 10/11/2012 : 12:30:13
|
| maro58 ha scritto:
| toio56 ha scritto:
a parole ne faccio di scemenze ma dal vero sono una persona seria   ... quasi!
|
è quel .....quasi...... 
|
La parola "quasi" in questo caso determina, secondo me, la differenza tra un utente simpatico (quello che ha il "quasi") ed uno....un pò meno.    |
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO
Semel in anno licet insanire

|
Modificato da - siman in data 10/11/2012 12:31:24 |
 |
|
maro58
iNudistfedelissimo

Città: milano
3214 Messaggi |
Inserito il - 10/11/2012 : 12:46:23
|
 |
vivi come pensi o finirai col pensare a come hai vissuto - vivi come puoi, perchè come vuoi non puoi - marino |
 |
|
Koala
iNudistfedelissimo

1668 Messaggi |
Inserito il - 10/11/2012 : 13:15:54
|
Oggi sono alle prese con la dichiarazione IMU, statemi alla larga perchè sono inc.... nero!! |
 |
 |
|
itaindo
iNudistfedelissimo

Prov.: Milano
Città: Rozzan(geles)
2631 Messaggi |
Inserito il - 10/11/2012 : 17:53:43
|
| Koala ha scritto:
Oggi sono alle prese con la dichiarazione IMU, statemi alla larga perchè sono inc.... nero!!
|
Vuol dire che se "possidente"! Io rimando a mercoledi':lunedi' ho un esame cardiologico e martedi' riunione propedeutica con la psicologa...mercoledi'...ESPLODO!    |
Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu. Associata A.N.ITA |
 |
|
toio56
iNudistfedele

.jpg)
1054 Messaggi |
Inserito il - 12/11/2012 : 22:50:31
|
| siman ha scritto: La parola "quasi" in questo caso determina, secondo me, la differenza tra un utente simpatico (quello che ha il "quasi") ed uno....un pò meno.   
|
beh ... 

purtroppo siamo tornati ... ma ho ancora porto vecchio negli occhi
Immagine:
 37,49 KB |
|
 |
|
Discussione  |
|