Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - IL BATTIBECCO (pregi e difetti)
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Servizi e Informazioni
 Bacheca
 IL BATTIBECCO (pregi e difetti)
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

Eroe
iNudistfedelissimo

Puma 4

Regione: Abruzzo

3568 Messaggi

Inserito il - 06/11/2012 : 18:39:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Eroe Invia a Eroe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Goldchair60 ha scritto:

... io ho cambiato piu' volte modo di vedere le cose, pero' qui a differenza della chat si ha modo di leggere con piu' attenzione cio che il tuo interlocutore o avversario ha ha scritto e non devi rispondere istintivamente, mentre puoi correggere se non addirittura cancellare quello che hai scritto, questo per me a volte è anche piu' valido di un confronto diretto con la persona.

quante volte nella vita abbiam detto parole che poi ci siam pentiti
e di non aver avuto modo di rettificare

Vedi io non vedo mai nessuno come avversario e se uno si è espresso male gli do modo di rettificare o chiarire meglio quello che pensa. Però a volte vengo attaccato non per quello che ho scritto ma per quello che secondo loro io penso o meglio penserei per cui per quanto scrivi chiaramente a volte, con costoro, è inutile. Poi qui il modo per rettificare c'è in abbondanza salvo che il grande MOD non abbia già chiuso la discussione ma, in tal caso, c'è la posta privata.

Per quanto riguarda l’energia è necessario investire nella ricerca sulle fonti alternative.
Per la spazzatura 2 esempi: http://www.youtube.com/watch?v=BUeVCjVn9ds
http://www.lastampa.it/2010/10/28/cultura/opinioni/buongiorno/virtuoso-fuori-luogo-34c41OaxKdIyzlqwhUrHDP/pagina.html
Iscritto A.N.AB. https://www.abruzzonaturista.it
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

1932 Messaggi

Inserito il - 06/11/2012 : 18:50:07  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Eroe ha scritto:

Goldchair60 ha scritto:

... io ho cambiato piu' volte modo di vedere le cose, pero' qui a differenza della chat si ha modo di leggere con piu' attenzione cio che il tuo interlocutore o avversario ha ha scritto e non devi rispondere istintivamente, mentre puoi correggere se non addirittura cancellare quello che hai scritto, questo per me a volte è anche piu' valido di un confronto diretto con la persona.

quante volte nella vita abbiam detto parole che poi ci siam pentiti
e di non aver avuto modo di rettificare

Vedi io non vedo mai nessuno come avversario e se uno si è espresso male gli do modo di rettificare o chiarire meglio quello che pensa. Però a volte vengo attaccato non per quello che ho scritto ma per quello che secondo loro io penso o meglio penserei per cui per quanto scrivi chiaramente a volte, con costoro, è inutile. Poi qui il modo per rettificare c'è in abbondanza salvo che il grande MOD non abbia già chiuso la discussione ma, in tal caso, c'è la posta privata.

avere l'impressione di come è una persona è un conto, pretendere di sapere cosa sta pensando è un'altra cosa, caso mai puoi sapere come la pensa perchè lo ha detto lui, giusto ci sono anche le email sorry, me lo son scordato e vale anche per avversario , al momento non mi veniva in mente nessun altra parola, vedi come e facile rettificare

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello

24257 Messaggi

Inserito il - 06/11/2012 : 19:50:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
vedo che siman ricordava il fatto successo (non certo unico), e che ha messo altri esempi forse più chiari dei miei.
Il problema in effetti non è mettere le proprie idee, sempre libere purchè non inneggianti a sesso libero pubblico, o esibizionismo, cosa su cui siamo intransigenti, ma appunto appellativi di ira non giustificati ne giustificabili.

Gold chiede cosa significa "persone non presenti". Se te parli male di un miliardario, tanto per rimanere in tema, non solo parli di una istituzione, ma anche di una persona che non essendo iscritta al sito non può difendersi. E ciò, legge a parte, è eticamente scorrettissimo.
Per le presenti, nessuno ti autorizza ad esprimere epiteti, perchè violi il rispetto personale sempre dovuto, anche se di sta sull apunta, o come un gatto attaccato ai marroni. Non possiamo piacerci tutti, ma non è tollerabile che si litigi come in una bettola. Si esrpimono i propri pareri, si contenstano in modo civile, il modo c'è, ma non si epiteta.

Responsabilità del sito. Il sito è responsabile se avalla o non modera queste cose, altrimenti, essendo post moderato, è sollevato da ogni responsabilità, come da sentenza di corte di cassazione (non fatemi andare a cercarla, ma ne abbiamo opportuna copia). Ovvio che poi, una volta che ne viene a conoscenza, deve frenare, cansurare, modificare, cancellare, se non arrivare alla banantura, secondo casi, di chi ha violato. Non è la prima volta che intere discussioni vengono tenute in modo tutalare in attesa di decisione sia del leso, che dell'autorità pubblica, che spesso ci ha richiesto copia di dati, onde valutare se agire o meno.

Ragazzi, qui non siamo ne scemi ne deficenti. Se diciamo un no, forse a volte possiamo anche esagerare, ma sappiamo il fatto nostro.

E ora una nota, visto che rileggo di nuovo frasi strane.....le censure applicate negli ultimi giorni sono state verso parole mal interperetabili, per discosi che se anche generalmente fatti, erano alla fine troppo personalizzabili, indi non ammissibili. Ciò detto nessuno qui ha affermato che tajo, tanto per non fare nomi, abbia scritto chissà che cosa, o che qualcuno abbia voluto far chissà quali azioni. Noi ragioniamo con la nostra testa, per fortuna, e moderiamo, bene o male, come più ci aggrada, non per offendere lo scrivente, ma per tutelarci il c...., perchè come disse qualcuno, posso anche pigliarlo, se proprio devo, ma almeno fatemi scegliere da chi. O no?

Tolta la/le parole, finito il significato mal scritto, o voluto che sia, finito il problema. Di tribunali ne ho visti fin troppi, mi son stufato. E i soldi vorrei farli con sistemi diversi da questi. E.... non averi proprio intenzione di sborsare un singolo sgheo per nessuno, soprattutto se poi non c'entro un cacchio tra i due o più contendenti.

Ma dico io..... una bella fiorentinazza al sangue, un buon bicchier di Chianti, e una bella trombata, non è più piacevole? Ecchecaxxo!!!!!!

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

toio56
iNudistfedele

toio

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Saronno

1054 Messaggi

Inserito il - 06/11/2012 : 19:55:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di toio56  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di toio56 Invia a toio56 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Goldchair60 ha scritto:
preferisco mettere le mie frasi enigmatiche con tanti puntini, che manco la mia analista riuscirebbe a decifrare

ma noooo!
tutti quei puntini "alterano la mia serenità"

visto come sto diventando "a modo"?

Vittorio (& Nadia) soci A.N.ITA

n/a
deleted

1932 Messaggi

Inserito il - 06/11/2012 : 20:02:23  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

vedo che siman ricordava il fatto successo (non certo unico), e che ha messo altri esempi forse più chiari dei miei.
Il problema in effetti non è mettere le proprie idee, sempre libere purchè non inneggianti a sesso libero pubblico, o esibizionismo, cosa su cui siamo intransigenti, ma appunto appellativi di ira non giustificati ne giustificabili.

Gold chiede cosa significa "persone non presenti". Se te parli male di un miliardario, tanto per rimanere in tema, non solo parli di una istituzione, ma anche di una persona che non essendo iscritta al sito non può difendersi. E ciò, legge a parte, è eticamente scorrettissimo.
Per le presenti, nessuno ti autorizza ad esprimere epiteti, perchè violi il rispetto personale sempre dovuto, anche se di sta sull apunta, o come un gatto attaccato ai marroni. Non possiamo piacerci tutti, ma non è tollerabile che si litigi come in una bettola. Si esrpimono i propri pareri, si contenstano in modo civile, il modo c'è, ma non si epiteta.

Responsabilità del sito. Il sito è responsabile se avalla o non modera queste cose, altrimenti, essendo post moderato, è sollevato da ogni responsabilità, come da sentenza di corte di cassazione (non fatemi andare a cercarla, ma ne abbiamo opportuna copia). Ovvio che poi, una volta che ne viene a conoscenza, deve frenare, cansurare, modificare, cancellare, se non arrivare alla banantura, secondo casi, di chi ha violato. Non è la prima volta che intere discussioni vengono tenute in modo tutalare in attesa di decisione sia del leso, che dell'autorità pubblica, che spesso ci ha richiesto copia di dati, onde valutare se agire o meno.

Ragazzi, qui non siamo ne scemi ne deficenti. Se diciamo un no, forse a volte possiamo anche esagerare, ma sappiamo il fatto nostro.

E ora una nota, visto che rileggo di nuovo frasi strane.....le censure applicate negli ultimi giorni sono state verso parole mal interperetabili, per discosi che se anche generalmente fatti, erano alla fine troppo personalizzabili, indi non ammissibili. Ciò detto nessuno qui ha affermato che tajo, tanto per non fare nomi, abbia scritto chissà che cosa, o che qualcuno abbia voluto far chissà quali azioni. Noi ragioniamo con la nostra testa, per fortuna, e moderiamo, bene o male, come più ci aggrada, non per offendere lo scrivente, ma per tutelarci il c...., perchè come disse qualcuno, posso anche pigliarlo, se proprio devo, ma almeno fatemi scegliere da chi. O no?

Tolta la/le parole, finito il significato mal scritto, o voluto che sia, finito il problema. Di tribunali ne ho visti fin troppi, mi son stufato. E i soldi vorrei farli con sistemi diversi da questi. E.... non averi proprio intenzione di sborsare un singolo sgheo per nessuno, soprattutto se poi non c'entro un cacchio tra i due o più contendenti.

Ma dico io..... una bella fiorentinazza al sangue, un buon bicchier di Chianti, e una bella trombata, non è più piacevole? Ecchecaxxo!!!!!!

certo ora tutto è chiaro, pero' scommetto che fra 3 mesi con dei nuovi entrati si ritorna sull'argomento.
e a proposito
..... una bella fiorentinazza al sangue, un buon bicchier di Chianti, e una bella trombata, non è più piacevole? con chi?

toio56
iNudistfedele

toio

1054 Messaggi

Inserito il - 06/11/2012 : 20:03:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di toio56  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di toio56 Invia a toio56 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Goldchair60 ha scritto:
cavolo che rogna, in parole povere non si puo' quasi dir nulla,
allora vado subito a cancellare l'invito per la raccolta firme per eliminare il Tojo dal forum e dalla Corsica, se no quello mi denuncia

ma nooooo!
Un conto è una parola, un altro una denuncia.
Se proprio devo ... invece di una denuncia preferisco darti un calcio negli zebedei la prima volta che ti vedo di persona!

n/a
deleted

1932 Messaggi

Inserito il - 06/11/2012 : 20:15:04  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
toio56 ha scritto:

Goldchair60 ha scritto:
cavolo che rogna, in parole povere non si puo' quasi dir nulla,
allora vado subito a cancellare l'invito per la raccolta firme per eliminare il Tojo dal forum e dalla Corsica, se no quello mi denuncia

ma nooooo!
Un conto è una parola, un altro una denuncia.
Se proprio devo ... invece di una denuncia preferisco darti un calcio negli zebedei la prima volta che ti vedo di persona!

.............allora..... il Trionat(credo)che vuol fare cose strane, il Max che vuol fami vedere l'interno glutei e tu che vuoi darmi un calcio la', missa' che dovro' avvisare il Marcolino...........

siman
iNudistfedelissimo

siman

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto

12875 Messaggi

Inserito il - 06/11/2012 : 20:48:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

Io posso portare costate di chianina e chianti.
Agli altri "ingredienti" ci pensi tu che io sono timido?

UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire

a_fenice

a_fenice

24257 Messaggi

Inserito il - 06/11/2012 : 21:45:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
siman ha scritto:

a_fenice ha scritto:

Io posso portare costate di chianina e chianti.
Agli altri "ingredienti" ci pensi tu che io sono timido?
non la costata, ma la lombata.... col filetto...entrecote.. di chianina la porto io, non te. Io ho le chianine qui, mica vorrai portarmi una piemontese no?

Gold, che ti voglio far vedere io? Vuoi essr bannato per caso? MIca è la galleria nazionale, che ti credi?

siman: Agli altri "ingredienti" ci pensi tu che io sono timido? ...... cosa porta un single? Non farmelo scrivere per cortesia...!!!!

Gold: ..... una bella fiorentinazza al sangue, un buon bicchier di Chianti, e una bella trombata, non è più piacevole? con chi?

ehi datti da fare, devo sempre mettere tutto io?

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.

siman
iNudistfedelissimo

siman

12875 Messaggi

Inserito il - 07/11/2012 : 10:41:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

siman: Agli altri "ingredienti" ci pensi tu che io sono timido? ...... cosa porta un single? Non farmelo scrivere per cortesia...!!!!

Ma sentitelo il "povero" singolo con album privato da far (quasi) invidia a Hugh Hefner.
Il vecchio detto ligure:
" Chi no cianze no tetta" ti calza a pennello!

UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

n/a
deleted

1932 Messaggi

Inserito il - 07/11/2012 : 10:47:21  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
siman ha scritto:

a_fenice ha scritto:

Ma sentitelo il "povero" singolo con album privato da far (quasi) invidia a Hugh Hefner.
Il vecchio detto ligure:
" Chi no cianze no tetta" ti calza a pennello!

chi è stato che ci ha messo la pulce nell'orecchio? lui sempre lui il Max,...... e poi ci dice che ci dobbiamo pure arrangiare.......

n/a
deleted

1932 Messaggi

Inserito il - 07/11/2012 : 12:33:54  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Chiedo infinitamente scusa per il topic(si dice cosi') inserito in tono scherzoso stamani,
l'ho fatto solo per dare una mano a Cordon per la raccolta fondi, e mi pare che non ci fosse niente di ambiguo, si capiva benissino l'intenzione,
comunque se è stato cancellato si vede che in qualcosa ho sbagliato, in futuro di sicuro non rifaro' lo stesso tipo di errore,

pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it

limoncello

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli

8435 Messaggi

Inserito il - 07/11/2012 : 12:43:11  Mostra Profilo  Invia a pieros_it un messaggio AOL  Rispondi Quotando
Goldchair60 ha scritto:

Chiedo infinitamente scusa per il topic(si dice cosi') inserito in tono scherzoso stamani,
l'ho fatto solo per dare una mano a Cordon per la raccolta fondi, e mi pare che non ci fosse niente di ambiguo, si capiva benissino l'intenzione,
comunque se è stato cancellato si vede che in qualcosa ho sbagliato, in futuro di sicuro non rifaro' lo stesso tipo di errore,

l'intenzione la capiamo noi che ti conosciamo, che sappiamo come scrivi, e con che spirito lo fai....
pensa invece se uno su google scrive il titolo che avevi dato al tuo topic e come risultato gli esce il nostro forum....capisci come possono essere pericolose certe cose se vengono abbinate al nostro sito?

Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it

Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...

n/a
deleted

1932 Messaggi

Inserito il - 07/11/2012 : 12:43:59  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
pieros_it ha scritto:

l'intenzione la capiamo noi che ti conosciamo, che sappiamo come scrivi, e con che spirito lo fai....
pensa invece se uno su google scrive il titolo che avevi dato al tuo topic e come risultato gli esce il nostro forum....capisci come possono essere pericolose certe cose se vengono abbinate al nostro sito?

ti rispondo come ho fatto prima,
cavolo pensavo che la cosa fosse ristretta solo a quelli del forum

pieros_it

limoncello

8435 Messaggi

Inserito il - 07/11/2012 : 12:48:46  Mostra Profilo  Invia a pieros_it un messaggio AOL  Rispondi Quotando
il forum è accessibile a tutti, anche a chi non è registrato e vuole venire a curiosare, a meno che non pubblichi un topic nella sezione riservata solo ad utenti registrati

siman
iNudistfedelissimo

siman

12875 Messaggi

Inserito il - 07/11/2012 : 12:52:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
Diciamo che è stata una gaffe.....ma fatta a fin di bene.

pieros_it

limoncello

8435 Messaggi

Inserito il - 07/11/2012 : 12:57:46  Mostra Profilo  Invia a pieros_it un messaggio AOL  Rispondi Quotando
infatti prima di dare la spiegazione a gold ho scritto io stesso che le sue intenzioni sono state capite e anche apprezzate....

siman
iNudistfedelissimo

siman

12875 Messaggi

Inserito il - 07/11/2012 : 13:02:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
pieros_it ha scritto:

infatti prima di dare la spiegazione a gold ho scritto io stesso che le sue intenzioni sono state capite e anche apprezzate....

Il mio post non voleva essere una scusante per Gold ma una cordiale pacca sulla spalla allo stesso, che pareva profondamente dispiaciuto.

n/a
deleted

1932 Messaggi

Inserito il - 07/11/2012 : 13:03:21  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
pieros_it ha scritto:

il forum è accessibile a tutti, anche a chi non è registrato e vuole venire a curiosare, a meno che non pubblichi un topic nella sezione riservata solo ad utenti registrati

.....siccome son testa dura e quando mi metto in testa na' cosa.....
l'ho rifatto

controlla e vedi se è tutto ok

toio56
iNudistfedele

toio

1054 Messaggi

Inserito il - 07/11/2012 : 18:44:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di toio56  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di toio56 Invia a toio56 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Goldchair60 ha scritto:
siccome son testa dura

senti testa dura ... visto che vuoi farmi sbattere fuori dalla corsica, stasera appena le scarico ti dedico un paio di foto e ti farò vedere dove ero

n/a
deleted

1932 Messaggi

Inserito il - 07/11/2012 : 19:30:41  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
toio56 ha scritto:

Goldchair60 ha scritto:
siccome son testa dura

senti testa dura ... visto che vuoi farmi sbattere fuori dalla corsica, stasera appena le scarico ti dedico un paio di foto e ti farò vedere dove ero

........io saro' testa...... dura ma tu.......mi batti eccome se mi batti.....
........allora......se tu alzi la bella testa risi e bisi e scrolli il mouse vedrai che il riferimento della mia capoccia dura non era nei tuoi confronti ma fra me e il Pieros per una cosuccia che ho combinato stamane.......e dopo le tue minacce di giocare a football con le mie fragili ball ho cambiato idea e ho lasciato a giocatori con ball piu' robuste la raccolta firme, se la vogliono fare.....non dubito che tu sia in Corsica e che tu sia abile e esperto con le padelle, pero' devi capire che per noi povere anine che stian qui in questo autunno ne freddo ne caldo non ce la sentiamo proprio di amarti del tutto un po' d'invidia cè.......a proposito che diresti di inventarti una bella ricetta culinaria da mettere in vendita a favore del raccolda fondi del Cordon, invece di darla via gratis come fai di solito.............mi riferivo alla ricetta naturalmente

a_fenice

a_fenice

24257 Messaggi

Inserito il - 07/11/2012 : 20:15:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Giusto per chiarire. Ho messo il mio pensiero nel topic di Gold, ma ricordo a tutti che il problema non è di Gold ne delle sue intenzioni più che ottime. Come ha detto Piero, il problema ha due nomi: google e Italia. O meglio, Italiani.

Il primo è un meccanico che fa di tutta l'erba un fascio, e a titoli sbagliati, associa idee sbagliate.

Il secondo è un idiota che pensa con i piedi, e associa a cane ogni cosa, senza saper fare i giusti distinguo. (per fortuna stanno dminuendo sempre più questi zombies dal cervello bacato, e cresce una nuova popolazione molto più aperta mentalmente)

Per cui. nel rischio di correre un rischio, dopo degli avvertimenti che non sono stati recepiti, è stato applicato un regolamento, prima che il fattaccio (google) succedesse, e ora abbamo la giusta versione per il giusto sito.

Non è morto nessuno, a gold è stato spiegato, e chi ha letto entrambi capirà a cosa ci riferiamo, senza conseguenze ulteriori. Grazie Gold per la tua idea e iniziativa. Sempre tutti amici

cordom
iNudistfedelissimo

bacio

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza

5034 Messaggi

Inserito il - 07/11/2012 : 21:25:30  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Per dirla in breve...a gold ho spedito una mail di ringaziamento e spiegato perchè ho tolto la prima versione e lui con cuore grande mi ha chiesto se il suo topic e la sua idea hanno funzionato e se sono arrivate altre offerte.....ho risposto di si e lui ancora risposto con un grande sorriso.....ecco le cose belle che succedono qui.....

Volontario associazione "La Tenda Aperta"

toio56
iNudistfedele

toio

1054 Messaggi

Inserito il - 07/11/2012 : 22:40:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di toio56  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di toio56 Invia a toio56 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Goldchair60 ha scritto:
invece di darla via gratis come fai di solito.............mi riferivo alla ricetta naturalmente

che sagoma che sei!
guarda che avevo capito benissimo e sapevo che non ti riferivi a me.
Ho solo approfittato della tua affermazione

e comunque come promesso ti allego un paio di foto di oggi (alla faccia delle persone che pensano che in novembre non si può star nudi qui...)
Bello no? ... quando si guardano questi panorami non si può bisticciare proprio con nessuno!

Immagine:

138 KB

Immagine:

159,28 KB

Immagine:

45,04 KB

Immagine:

59,68 KB

n/a
deleted

1932 Messaggi

Inserito il - 08/11/2012 : 09:18:36  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ti è mai passato per la testa che potresti far nascere nel prossimo istinti omicidi

comunque belle foto

toio56
iNudistfedele

toio

1054 Messaggi

Inserito il - 08/11/2012 : 14:59:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di toio56  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di toio56 Invia a toio56 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Goldchair60 ha scritto:

ti è mai passato per la testa che potresti far nascere nel prossimo istinti omicidi

comunque belle foto

grazie!
penso di avere un affinità con questo luogo
Quando sono qui mi sento veramente "a casa"

Bando a tutte queste sdolcinature!
ritorniamo in tema: quand'è che si ricomincia a litigare?

SCHERZOOOOO
specifico perché non vorrei che qualcuno mi prendesse sul serio!

robi nood
Istrione

robi.nood

Città: Roma

2057 Messaggi

Inserito il - 08/11/2012 : 15:03:12  Mostra Profilo Invia a robi nood un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
toio56 ha scritto:

Eccomi!

matteone
iNudistfedelissimo

Città: -

6895 Messaggi

Inserito il - 08/11/2012 : 17:03:20  Mostra Profilo Invia a matteone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
toio56 ha scritto:
...... vorrei che qualcuno mi prendesse sul serio!

Eccomi, pronto all'appello!

n/a
deleted

1932 Messaggi

Inserito il - 08/11/2012 : 17:11:35  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
toio56 ha scritto:

Goldchair60 ha scritto:

comunque belle foto

grazie!
penso di avere un affinità con questo luogo
Quando sono qui mi sento veramente "a casa"

SCHERZOOOOO
specifico perché non vorrei che qualcuno mi prendesse sul serio!

ma quanto mai!
visto che lo hai richiesto tu io partirei con la raccolta firme che dici?

pieros_it

limoncello

8435 Messaggi

Inserito il - 08/11/2012 : 17:15:02  Mostra Profilo  Invia a pieros_it un messaggio AOL  Rispondi Quotando
Goldchair60 ha scritto:

ma quanto mai!

....sei parente di Diego Abatantuono?

Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000