Autore |
Discussione  |
gomper
iNudistfedelissimo

Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Genova
2548 Messaggi |
Inserito il - 07/02/2013 : 23:23:26
|
Che vuoi, non puoi cambiare la mentalità. E anche se gli avessi detto più cose e gli avessi dimostrato di avere evidente ragione, probabilmente si sarebbe sentito un idiota e per orgoglio chissà poi come si sarebbe comportato. Non prendertela per non essere riuscito a "difendere la causa". Questi discorsi conviene di più farli serenamente e con gente meno emotiva e insicura come questo che descrivi che si sarebbe fatto paranoie. Con uno che esordisce imprecando così, le speranze di convincere sono poche. Scegline altri, al limite. |
Giuseppe - Socio A.N.ITA. |
 |
|
sergio.pittore
iNudistaffezionato

Regione: Lombardia
Prov.: Mantova
Città: Borgoforte
216 Messaggi |
Inserito il - 08/02/2013 : 09:39:28
|
Ho provato a immedesimarmi nella situazione.....probabilmente mi sarei fatto una risata replicando con :" ...ma tu sei uno che si scandalizza ancora per la nudità al mare?! .. " Ovviamente ho avuto qualche secondo in più di te per pensarci,ma credo che anche preso alla sprovvista avrei risposto in modo simile perchè in effetti questi bacchettoni a me fanno un po' ridere. |
Sono nudo anche vestito |
 |
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24263 Messaggi |
Inserito il - 08/02/2013 : 18:33:16
|
oggi mi è successa una cosa simile. Un collega raccontava la sua prima uscita con quella che poi è diventata sua moglie, e ha raccontato che lei, più libera di mente, si era messa in topless, e lui l'aveva redarguita. E non solo per gelosia. Ovvio che non mi sono lasciato sfugire l'occasione, e gli ho dato del troglodita, di quello che si tappa gli occhi, di quello che gli conta più l'apparenza che la sostanza e cosi via. Ha confessato che ora è più tollerante e.... sigh, gli ha suonato il cell e non ho potuto finire di bastonarlo..... |
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
 |
|
davide66
iNudistaffezionato

Prov.: Milano
283 Messaggi |
Inserito il - 08/02/2013 : 20:47:57
|
| sergio.pittore ha scritto:
Ho provato a immedesimarmi nella situazione.....probabilmente mi sarei fatto una risata replicando con :" ...ma tu sei uno che si scandalizza ancora per la nudità al mare?! .. " Ovviamente ho avuto qualche secondo in più di te per pensarci,ma credo che anche preso alla sprovvista avrei risposto in modo simile perchè in effetti questi bacchettoni a me fanno un po' ridere.
|
...eh si ! sarebbe stata proprio la risposta migliore, mi ha fregato il rapporto di lavoro ed il fatto che avremmo dovuto pranzare e passare 4 ore in auto insieme...ma la prossima volta che mi capita, sarò prontissimo |
Sono un bravo ragazzo allergico al costume |
 |
|
axel74
iNudistamico

181 Messaggi |
Inserito il - 09/02/2013 : 11:59:33
|
Ciao, io penso che lo stare nudi all'aperto sia una delle massime espressioni della liberta! Quando stò nudo in spiaggia sono in pace con me stesso, mi rilasso; e lo star nudi in mezzo alla gente ti da anche più sicurezza nella vita di tutti i giorni. Il ceto sociale non centra, anzi il poter star nudo all'aperto mi fa sentire un signore! Ciao a tutti Axel74 |
 |
|
davide66
iNudistaffezionato

283 Messaggi |
Inserito il - 09/02/2013 : 12:15:32
|
| axel74 ha scritto:
Ciao, io penso che lo stare nudi all'aperto sia una delle massime espressioni della liberta! Quando stò nudo in spiaggia sono in pace con me stesso, mi rilasso; e lo star nudi in mezzo alla gente ti da anche più sicurezza nella vita di tutti i giorni. Il ceto sociale non centra, anzi il poter star nudo all'aperto mi fa sentire un signore! Ciao a tutti Axel74
|
...ma questo è esattamente il mio pensiero, che come spesso capita non riesco a trasformare in parole, grazie di averlo scritto tu    |
Sono un bravo ragazzo allergico al costume |
 |
|
gomper
iNudistfedelissimo

Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Genova
2548 Messaggi |
Inserito il - 09/02/2013 : 16:40:09
|
Difatti anche il nudismo comunitario, come tante altre attività "di squadra", azzera gli status individuali e ci rende simili, pur ognuno con la propria cultura e formazione. Il punto è che c'è gente allergica a uscire da questo individualismo, c'è anche chi dice di vestirsi in un modo piuttosto che in un altro per essere "se stessa": niente di più ridicolo, dato che son pur sempre vestiti (inclusi i firmati) prodotti in serie e che comunque ti omologano a qualcosa. Ammesso che il nostro bagaglio interiore sia davvero secondario (o almeno, in pratica e non in teoria), allora per sentirmi me stesso preferisco di gran lunga non indossare niente. Almeno imparo a non vergognarmi dei miei difetti esteriori e mi accetto giorno dopo giorno. E per gli anni a venire (mi correggano se sbaglio quelli più anziani di me) suppongo sia decisamente meglio questo che allontanarsi via via dallo specchio, ovvero il nostro personale "ritratto di Dorian Gray"  |
Giuseppe - Socio A.N.ITA. |
 |
|
Discussione  |
|