Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Nudismo, status e povertà...
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Aspetti e problemi del naturismo e del nudismo
 Nudismo, status e povertà...
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

gomper
iNudistfedelissimo

ts-gomper

Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Genova

2548 Messaggi

Inserito il - 07/02/2013 : 23:23:26  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Che vuoi, non puoi cambiare la mentalità. E anche se gli avessi detto più cose e gli avessi dimostrato di avere evidente ragione, probabilmente si sarebbe sentito un idiota e per orgoglio chissà poi come si sarebbe comportato. Non prendertela per non essere riuscito a "difendere la causa". Questi discorsi conviene di più farli serenamente e con gente meno emotiva e insicura come questo che descrivi che si sarebbe fatto paranoie. Con uno che esordisce imprecando così, le speranze di convincere sono poche. Scegline altri, al limite.

Giuseppe - Socio A.N.ITA.
Torna all'inizio della Pagina

sergio.pittore
iNudistaffezionato

micio e mouse

Regione: Lombardia
Prov.: Mantova
Città: Borgoforte

216 Messaggi

Inserito il - 08/02/2013 : 09:39:28  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ho provato a immedesimarmi nella situazione.....probabilmente mi sarei fatto una risata replicando con :" ...ma tu sei uno che si scandalizza ancora per la nudità al mare?! .. "
Ovviamente ho avuto qualche secondo in più di te per pensarci,ma credo che anche preso alla sprovvista avrei risposto in modo simile perchè in effetti questi bacchettoni a me fanno un po' ridere.

Sono nudo anche vestito

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello

24263 Messaggi

Inserito il - 08/02/2013 : 18:33:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
oggi mi è successa una cosa simile. Un collega raccontava la sua prima uscita con quella che poi è diventata sua moglie, e ha raccontato che lei, più libera di mente, si era messa in topless, e lui l'aveva redarguita. E non solo per gelosia. Ovvio che non mi sono lasciato sfugire l'occasione, e gli ho dato del troglodita, di quello che si tappa gli occhi, di quello che gli conta più l'apparenza che la sostanza e cosi via.
Ha confessato che ora è più tollerante e.... sigh, gli ha suonato il cell e non ho potuto finire di bastonarlo.....

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

davide66
iNudistaffezionato

macho

Prov.: Milano

283 Messaggi

Inserito il - 08/02/2013 : 20:47:57  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
sergio.pittore ha scritto:

Ho provato a immedesimarmi nella situazione.....probabilmente mi sarei fatto una risata replicando con :" ...ma tu sei uno che si scandalizza ancora per la nudità al mare?! .. "
Ovviamente ho avuto qualche secondo in più di te per pensarci,ma credo che anche preso alla sprovvista avrei risposto in modo simile perchè in effetti questi bacchettoni a me fanno un po' ridere.

...eh si ! sarebbe stata proprio la risposta migliore, mi ha fregato il rapporto di lavoro ed il fatto che avremmo dovuto pranzare e passare 4 ore in auto insieme...ma la prossima volta che mi capita, sarò prontissimo

Sono un bravo ragazzo allergico al costume

axel74
iNudistamico

181 Messaggi

Inserito il - 09/02/2013 : 11:59:33  Mostra Profilo Invia a axel74 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao, io penso che lo stare nudi all'aperto sia una delle massime espressioni della liberta! Quando stò nudo in spiaggia sono in pace con me stesso, mi rilasso; e lo star nudi in mezzo alla gente ti da anche più sicurezza nella vita di tutti i giorni. Il ceto sociale non centra, anzi il poter star nudo all'aperto mi fa sentire un signore! Ciao a tutti
Axel74

davide66
iNudistaffezionato

macho

283 Messaggi

Inserito il - 09/02/2013 : 12:15:32  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
axel74 ha scritto:

Ciao, io penso che lo stare nudi all'aperto sia una delle massime espressioni della liberta! Quando stò nudo in spiaggia sono in pace con me stesso, mi rilasso; e lo star nudi in mezzo alla gente ti da anche più sicurezza nella vita di tutti i giorni. Il ceto sociale non centra, anzi il poter star nudo all'aperto mi fa sentire un signore! Ciao a tutti
Axel74

...ma questo è esattamente il mio pensiero, che come spesso capita non riesco a trasformare in parole, grazie di averlo scritto tu

Sono un bravo ragazzo allergico al costume

gomper
iNudistfedelissimo

ts-gomper

Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Genova

2548 Messaggi

Inserito il - 09/02/2013 : 16:40:09  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Difatti anche il nudismo comunitario, come tante altre attività "di squadra", azzera gli status individuali e ci rende simili, pur ognuno con la propria cultura e formazione. Il punto è che c'è gente allergica a uscire da questo individualismo, c'è anche chi dice di vestirsi in un modo piuttosto che in un altro per essere "se stessa": niente di più ridicolo, dato che son pur sempre vestiti (inclusi i firmati) prodotti in serie e che comunque ti omologano a qualcosa. Ammesso che il nostro bagaglio interiore sia davvero secondario (o almeno, in pratica e non in teoria), allora per sentirmi me stesso preferisco di gran lunga non indossare niente. Almeno imparo a non vergognarmi dei miei difetti esteriori e mi accetto giorno dopo giorno. E per gli anni a venire (mi correggano se sbaglio quelli più anziani di me) suppongo sia decisamente meglio questo che allontanarsi via via dallo specchio, ovvero il nostro personale "ritratto di Dorian Gray"

Giuseppe - Socio A.N.ITA.
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000