Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Forum de iNudisti - LUOGHI PER NUDISMO TRANSEX
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Aspetti e problemi del naturismo e del nudismo
 LUOGHI PER NUDISMO TRANSEX
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

jamiro_71
iNudistospite

corsica

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: torino

33 Messaggi

Inserito il - 01/05/2013 : 13:34:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di jamiro_71  Rispondi Quotando
Ciao a tutti, vorrei chiedere qualce info e curiosità in quanto avendo un amica del terzo sesso e anche lei amante della tintarella integrale dove è possibile frequentare senza essere esclusi solo perchè diversi, senza inibizioni e altri pensieri, spero di trovare qualche supporto, grazie a tutti e buona festa.

jami

Modificato da - cordom in Data 01/05/2013 13:43:56

a_fenice
iNudisti Staff - Amministratore a_fenice@inudisti.

nuovo

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello

20561 Messaggi

Inserito il - 01/05/2013 : 23:31:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io ho visto trans in moltissimo posti nudisti in genere, ma mentre nelle spiagge vivono tranquille, nei campeggi hanno vita un po più difficile. Se cerchi anni fa già abbiamo parlato del problema, se cosi vogliamo definirlo. Noi siamo per la libertà totale, intendendo in tal senso che se una tran viene genericamente accettata....costumata, lo è molto meno o per nulla se sta nuda.

Molta gente ragiona che vedere tette e pisello associati, se non sconvolge gli adulti, può creare disagio o cattiva curiosità soprattutto nei minori.

UNa mia amica trans, con cui ho fatto una vacanza a Lido di Dante, mi disse che lei per prima non avrebbe girato nuda in campeggio, ma solo per non creare curiosità morbose in chi non conosce questo mondo molto particolare, e per non sentirsi al centro dell'attenzione.
Io mi auguro col tempo, che la cosa sia accettata come normale da tutti, che vedere una trans non faccia più effetto di vedere che so, un obeso, un nano, un menomato per intevento chirurgico e chi più ne ha più ne metta.

Non ho info precise, ma credo che posti tipo Cap D'Adge o le canarie siano più abituate a vederne in giro, indi dovrebbero esserci meno problemi sia per chi vede, che per chi trans vuol passare una vacanza a pari diritti di tutti gli altri nudisti, senza suscitare appunto ne riprovazione ne cuoriosità ingiustificate.

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Stay hungry, stay foolish - Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.it
Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto

10727 Messaggi

Inserito il - 02/05/2013 : 10:15:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

Non ho info precise, ma credo che posti tipo Cap D'Adge.....

Mai visto trans nudi in spiaggia a Cap mentre, a spasso per il paese, è facilissimo incontrarne.
Potrebbe, in certi casi, essere solamente una sorta di vergogna da parte degli stessi?

UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire

Nudomark
iNudistfedelissimo

Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: Como

2370 Messaggi

Inserito il - 02/05/2013 : 13:57:55  Mostra Profilo Invia a Nudomark un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
siman ha scritto:

a_fenice ha scritto:

Non ho info precise, ma credo che posti tipo Cap D'Adge.....

Mai visto trans nudi in spiaggia a Cap mentre, a spasso per il paese, è facilissimo incontrarne.
Potrebbe, in certi casi, essere solamente una sorta di vergogna da parte degli stessi?

Confermo quanto detto da Siman in spiaggia difficile che ci siano, mi è capitato comunque di vederne ma con un pezzo del bikini.
Mark

Modificato da - Nudomark in data 02/05/2013 13:58:34

solemare74
iNudistospite

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Rimini

34 Messaggi

Inserito il - 02/05/2013 : 19:11:08  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di solemare74  Rispondi Quotando
Ci è capitato di vedere diversi trans nudi in spiaggia a Cap d'agde.

a_fenice

nuovo

20561 Messaggi

Inserito il - 02/05/2013 : 19:34:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ecco, dipende sempre dove uno sbarca. Io ho detto "credo" perché CAP è notoriamente più mentalmente libero, per cui poteva essere papabile, ma la parola ai frequentatori

@si Siman, può essere vergogna, o meglio "non voglia" di attaccar briga, l'ho anticipato

Libero Pensatore - Stay hungry, stay foolish - Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.it

siman
iNudistfedelissimo

siman

10727 Messaggi

Inserito il - 02/05/2013 : 19:41:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

@si Siman, può essere vergogna, o meglio "non voglia" di attaccar briga, l'ho anticipato

Ovvio che si ma assolutamente impossibile accada di "attacar briga" in quel posto dato che l'unica cosa che infastidisce (nella spiaggia) son coloro che stazionano con il costume da bagno indossato. Per tutto il resto, nessuno obietta su come si è, cosa si è e (in una zona ben precisa) cosa uno faccia.

In ogni caso, gli amici Solemare ci hanno assicurati che, invece, hanno visto transessuali praticare e questo,son sicuro che sopra ogni altra cosa, ci rincuora.

UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

liberodentro
iNudistamico

Città: Catania

62 Messaggi

Inserito il - 02/05/2013 : 20:17:33  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di liberodentro  Rispondi Quotando
Nella antica, buzzicona, troglodita, arretrata e chiusa Sicilia, la mia terra, mi è capitato più e più volte vedere trans completamente nude in spiaggia...e senza che alcuno le importunasse....
Secondo me non ci sono luoghi deputati alla tolleranza ed altri no...diciamo che le spiagge gay friendly sono anche quelle open minds...dunque tolleranti!

siman
iNudistfedelissimo

siman

10727 Messaggi

Inserito il - 02/05/2013 : 20:33:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
liberodentro ha scritto:

...diciamo che le spiagge gay friendly sono anche quelle open minds...dunque tolleranti!

Può essere, non sono pratico, tuttavia detta così, pare che la colpa sia riconducibile ad essere eterosessuali.
Secondo me, invece, si tratta di apertura, elasticità e modernità mentale piuttosto che al proprio orientamento sessuale.

Modificato da - siman in data 02/05/2013 20:37:54

a_fenice

nuovo

20561 Messaggi

Inserito il - 02/05/2013 : 21:03:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
liberodentro ha scritto:

Nella antica, buzzicona, troglodita, arretrata e chiusa Sicilia, la mia terra, mi è capitato più e più volte vedere trans completamente nude in spiaggia...e senza che alcuno le importunasse....
Secondo me non ci sono luoghi deputati alla tolleranza ed altri no...diciamo che le spiagge gay friendly sono anche quelle open minds...dunque tolleranti!
non sai quanto ti sbagli.... dipende moltissimo da che gente frequenta il luogo.
Cosi come ho visto trans tranquillamente nudi a Lido di Dante, altrettanto ho visto gay con la puzza sotto il naso, in posti exlusive gay tipo La lecciona, portare in giro altri consimili, non trans, per un semplice costue a perizoma. E ti ho fatto solo due esempi tra le tantissime spiagge frequentate.

Decisamente la buona educazione e la giusta tolleranza, a conti fatti, esula dalla sessualità del posto.

Cmq felice che in Sicilia, notoriamente chiusa, venga una dimostrazione di apertura molto più ampia di tanti altri posti gia "avezzi" alle libertà umane.

nn/aa
iNudistospite

26 Messaggi

Inserito il - 22/07/2013 : 01:48:39  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Io sono una trans e come tutte le cattive bambine vado dapertutto.
Così dicono no? "Le brave bambine vanno in paradiso e quelle cattive dapertutto! :)
Girerò come tutte le persone normali di CAP, anche perché chi stabilisce le regole? Chi è così superiormente perfetto da pretendere di poter distinguere il normale dall'anormale? Sono straordinariamente normale !
Cap che mi aspetti perché tra qualche giorno sarò li!

itaindo
iNudistfedelissimo

Ros2

Prov.: Milano
Città: Rozzan(geles)

2631 Messaggi

Inserito il - 22/07/2013 : 11:43:56  Mostra Profilo Invia a itaindo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Guarda, senza andare tanto lontano puoi benissimo andare al Nido dell'aquila:farai nudismo in tutta tranquillita' senza sentirti giudicata/importunata/offesa...importante e' avere e dare rispetto.

Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu.
Associata A.N.ITA

nn/aa
iNudistospite

26 Messaggi

Inserito il - 22/07/2013 : 12:02:45  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao a.n.i.t.a
Non sono nata per essere Ok. Se con squilibrata intendi diversa da 3 amici ok, allora sono contenta di essere quella squilibrata :)

nn/aa
iNudistospite

26 Messaggi

Inserito il - 22/07/2013 : 12:04:30  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
itaindo ha scritto:

Guarda, senza andare tanto lontano puoi benissimo andare al Nido dell'aquila:farai nudismo in tutta tranquillita' senza sentirti giudicata/importunata/offesa...importante e' avere e dare rispetto.

nn/aa
iNudistospite

26 Messaggi

Inserito il - 22/07/2013 : 12:11:11  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Grazie ma per quest'anno abbiamo deciso di spogliarci a CAP D'agde

itaindo
iNudistfedelissimo

Ros2

Città: Rozzan(geles)

2631 Messaggi

Inserito il - 22/07/2013 : 12:35:06  Mostra Profilo Invia a itaindo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Eva trans ha scritto:

Ciao a.n.i.t.a
Non sono nata per essere Ok. Se con squilibrata intendi diversa da 3 amici ok, allora sono contenta di essere quella squilibrata :)

Quella e' una citazione inserita nella firma,non un commento ai tuoi post e A.N.ITA non sono io ma un'associazione di cui faccio orgogliosamente parte.

Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu.
Associata A.N.ITA

Modificato da - itaindo in data 22/07/2013 12:46:23

Roby75
iNudistfedele

Leggo

Città: Milano

1034 Messaggi

Inserito il - 22/07/2013 : 13:17:24  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
come direbbe un certo Maurizio Costanzo.. " La madre degli imbecilli è sempre incinta".

Mai stato a Cap d'agde, e se ci dovessi andare e trovare un\a transgender, come qui in Italia non avrei problemi.

Io sono naturista, non pratico il naturismo.

Busallese
iNudistamico

175 Messaggi

Inserito il - 22/07/2013 : 18:44:23  Mostra Profilo Invia a Busallese un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
solemare74 ha scritto:

Ci è capitato di vedere diversi trans nudi in spiaggia a Cap d'agde.

Anche a me è capitato!

Marco e Jo
iNudistamico

Città: Collegno

115 Messaggi

Inserito il - 22/07/2013 : 19:10:09  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
per correttezza verso gli amici e le amiche transessuali e transgender, dovremmo imparare ad usare il genere femminile per le M to F ed il maschile per gli M to F.
Conosco persone transessuali e transgender di entrambi i generi, ed una cosa che soprattutto una di loro, mia carissima amica da 20 anni mi dice è che prima dell'intervento aveva grande imbarazzo a farsi nuda, perché non si riconosceva nel suo corpo, mentre dopo l'intervento le cose sono cambiate notevolmente...
Credo che per una persona in transizione di genere mostrarsi nuda comporti un lavoro grossissimo sull'accettazione di se stessi.
Probabilmente, ma non ho mai approfondito la cosa, per le persone che decidono di non ricorrere all'intervento chirurgico la cosa è diversa. Una mia amica artista, molti anni fa aveva prodotto uno spettacolo nel quale alla fine si ritrovava in scena completamente nuda, col suo fisico femminile ed i genitali maschili.....
Comunque sinceramente, a parte i posti più sperimentati e frequentati, oggi in Italia sconsiglierei ad una persona in transizione di mettersi nuda in una spiaggia isolata.....

Marco e Jo
iNudistamico

Città: Collegno

115 Messaggi

Inserito il - 22/07/2013 : 19:14:49  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ops....chiaramente il maschile per gli F to M......

quagliozzi
iNudistfedele

Simca

Città: Direttrice nord-est/sud-ovest

782 Messaggi

Inserito il - 23/07/2013 : 09:31:28  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Marco e Jo ha scritto:

oggi in Italia sconsiglierei ad una persona in transizione di mettersi nuda in una spiaggia isolata.....

In Italia ha già i suoi problemi a spogliarsi anche chi non è in transizione....

Datemi un po' di aria fresca, le mie mazze da golf e una bella ragazza e tenetevi pure l'aria fresca e le mazze da golf.

ConteMax
iNudistfedelissimo

zeus

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: Mestre

2740 Messaggi

Inserito il - 23/07/2013 : 10:08:00  Mostra Profilo Invia a ConteMax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
A Valalta, anni fa avevo una strana coppia coe vicini di barca. Lei era donna con un bambino sui 5 anni, l'altro era un transgender. Sinceramente non li ho mai incontrati in spiaggia ma sul pontile non hanno avuto il ben che minimo problema, se si esclude qualche commento sussurrato...compreso il mio, ma credo sia normale.

Mi hanno detto che fossero effettivamente una coppia di Venezia, lui avvocato che ha deciso di cambiare sesso e he il bambino fosse il figlio e la donna la moglie. Non so se e quanto sia vero, ma era sicuramente una coppia simpaticissima ed il bambino era più che sereno.

Mi sa che ne avevo già parlato in qualche post....

non avere regole non è libertà. Libertà è non averne bisogno

Maxxx
iNudistamico

Città: Milano

165 Messaggi

Inserito il - 23/07/2013 : 10:53:34  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
a Vizzola mi è capitato di vedere un paio di trans tranquille e beate al sole senza problemi e non credo abbiano "turbato" nessuno... anzi credo che (soprattutto una delle due: una bella morettona) abbia suscitato al massimo un pò di invidia in alcune Signore (biologiche) presenti....

saluti max

Modificato da - Maxxx in data 23/07/2013 11:06:48

quagliozzi
iNudistfedele

Simca

782 Messaggi

Inserito il - 23/07/2013 : 11:49:20  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ConteMax ha scritto:

A Valalta, anni fa avevo una strana coppia coe vicini di barca. Lei era donna con un bambino sui 5 anni, l'altro era un transgender. Sinceramente non li ho mai incontrati in spiaggia ma sul pontile non hanno avuto il ben che minimo problema, se si esclude qualche commento sussurrato...compreso il mio, ma credo sia normale.

Mi hanno detto che fossero effettivamente una coppia di Venezia, lui avvocato che ha deciso di cambiare sesso e he il bambino fosse il figlio e la donna la moglie. Non so se e quanto sia vero, ma era sicuramente una coppia simpaticissima ed il bambino era più che sereno.

Mi sa che ne avevo già parlato in qualche post....

Ho qualche ricordo di un avvocato di Venezia che aveva cambiato sesso. Se n'era parlato a livello nazionale, un po' di anni fa.

Datemi un po' di aria fresca, le mie mazze da golf e una bella ragazza e tenetevi pure l'aria fresca e le mazze da golf.

nn/aa
iNudistospite

26 Messaggi

Inserito il - 23/07/2013 : 15:37:49  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ragazzi senza polemiche. Sono trans e non in transizione perché oltre a qui non vado. Sono naturista da sempre e se qualcuno non vuole vedere un corpo femminili con l'uccelo può sempre guardare da un'altra parte.
Non capisco perché un naturista dovrebbe farsi di questi problemi. Mi sembra un po' incompatibile come comportamento, nudista e con pregiudizi.
Uno non dev'essere fatto in un determinato modo per potersi spogliare. Il naturismo secondo me vuol dire essere nudi in pubblico con la stessa naturalezza di uno che lo fa nel bagno di casa, se non è così non siamo naturisti mà monaci sprovvisti di vestiti!

quagliozzi
iNudistfedele

Simca

782 Messaggi

Inserito il - 23/07/2013 : 17:10:00  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Eva trans ha scritto:

Non capisco perché un naturista dovrebbe farsi di questi problemi. Mi sembra un po' incompatibile come comportamento, nudista e con pregiudizi.

Non ho capito. Qualcuno si è fatto problemi? Qui si parla, si discute, si esprimono i propri pensieri.

Non mi pare che qualcuno abbia detto che non può vedere i trans. E mi pare normale che vederli possa destare un po' di curiosità.

Sempre senza polemiche, non sei forse tu che vedi pregiudizi anche dove non ci sono?

Eroe
iNudistfedelissimo

Puma 4

Regione: Abruzzo

2372 Messaggi

Inserito il - 24/07/2013 : 15:07:26  Mostra Profilo Invia a Eroe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Naturismo vuol dire accettare tutti per come sono nelle loro diversità fisiche ... almeno per me.

Per quanto riguarda l’energia è necessario investire nella ricerca sulle fonti alternative.
Per la spazzatura 2 esempi: http://www.youtube.com/watch?v=BUeVCjVn9ds
http://www.lastampa.it/2010/10/28/cultura/opinioni/buongiorno/virtuoso-fuori-luogo-34c41OaxKdIyzlqwhUrHDP/pagina.html
Iscritto A.N.AB. http://www.abruzzonaturista.it/index.php

CERCOAMICI
iNudistfedelissimo

Francesco

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: BARI

1244 Messaggi

Inserito il - 24/07/2013 : 15:08:43  Mostra Profilo Invia a CERCOAMICI un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Eroe ha scritto:

Naturismo vuol dire accettare tutti per come sono nelle loro diversità fisiche ... almeno per me.

Così recita il vocabolario?

Meglio un cane come amico che non un amico cane
Francesco.
Iscritto a:
A.N.AB. - http://www.abruzzonaturista.it/

quagliozzi
iNudistfedele

Simca

782 Messaggi

Inserito il - 24/07/2013 : 15:17:29  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Eroe ha scritto:

Quindi il nero che a Londra girava ad "accettare" la gente per strada era naturista?

Il termine (poi modificato) appartiene ormai alla sfera del vituperio. Perché è nella prassi che sia generalmente avvertito dai parlanti come offensivo...........(cfr. J. Butler, Parole che provocano, Milano, 2010; Federico Faloppa, Razzisti a parole (per tacer dei fatti), Laterza, 2011, pp. 17 sgg.).

Modificato da - iNudistiStaff in data 24/07/2013 16:29:47

CERCOAMICI
iNudistfedelissimo

Francesco

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: BARI

1244 Messaggi

Inserito il - 24/07/2013 : 15:21:20  Mostra Profilo Invia a CERCOAMICI un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
quagliozzi ha scritto:

Eroe ha scritto:

Quindi il nero che a Londra girava ad "accettare" la gente per strada era naturista?

Forse era nudo!

Meglio un cane come amico che non un amico cane
Francesco.
Iscritto a:
A.N.AB. - http://www.abruzzonaturista.it/

Modificato da - iNudistiStaff in data 24/07/2013 16:30:16

n/a
deleted

1932 Messaggi

Inserito il - 24/07/2013 : 15:26:13  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
roby , non essere troppo narcisista, allontanati dallo specchio