Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti - Trekking naturista nord/ovest IV
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Linea diretta con i Gruppi liberi
 Gruppi liberi
 Trekking naturista nord/ovest IV
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 8

libero13
iNudistaffezionato


Regione: Liguria
Prov.: Savona


392 Messaggi

Inserito il - 21/06/2014 : 03:01:39  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
[quote]giannige ha scritto:

Ieri il secondo treknat in solitaria della stagione.
Partenza da C.so Europa (Quinto), Monte Moro (412 m.), Monte Fasce (834), Monte Bastia (848), Monte Riega (713), Bavari, e ritorno col bus.
Appena lasciate le ultime villette sopra Quinto, subito in libertà, per poi coprirmi in corrispondenza della strada asfaltata del M. Moro. Superato questa, di nuovo libero fino quasi alla cima del M. Fasce. Non ho percorso la cresta, per via della strada asfaltata, ma ho fatto il sentiero in costa che ho fatto qualche mese fa, che mi ha consentito di giungere nudo fino quasi alla provinciale. Mi sono messi pantaloncini per superare la provinciale e un tratto di strada sterrata troppo in vista da questa, ma abbandonata questa, mi rispoglio di nuovo per raggiungere la vetta del M. Bastia, dove faccio pausa pranzo. Proseguo verso nord, sperando di percorrere il crinale, ma prima la vegetazione troppo folta, poi un recinto mi impongono un dietrofront di qualche centinaio di metri, fino a raggiungere la stradina sterrata che, almeno il primo tratto devo fare coperto. Appena fatto la prima curva che mi toglie la visuale della provinciale, di nuovo nudo, e stavolta fino all’arrivo. Arrivato sul M. Riega il sentiero scende verso ovest, dapprima abbastanza fattibile, poi piuttosto malconcio, dapprima per la poca visibilità dei segnavia, a tatti coperti dall’erba alta (ho dovuto diverse volte tornare indietro per ripescarli…), poi per i rami e le spine che ostacolavano il cammino. Giunto in vista delle case di Bavari, ho sentito un vociare di bambini. Mi sono quindi vestito, salvo poi scoprire che questi erano in un capetto diversi turnanti sotto, e che quindi avrei potuto godermi la libertà per qualche centinaio di metri ancora. Ma mi accontento: in totale direi che su 7 ore di cammino (9-16), almeno 3/4 le ho fatte nudo. Buono no?
In definitiva una giornata di sole intenso, una raccolta di graffi un po’ in tutto il corpo, tanta stanchezza, ma anche tanta tanta soddisfazione.

INTERESSANTE !!!
mi unirei volentieri se e quando potrò !!!
:)
Torna all'inizio della Pagina

giannige
iNudistaffezionato


Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: genova


439 Messaggi

Inserito il - 21/06/2014 : 06:44:39  Mostra Profilo Invia a giannige un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
libero13 ha scritto:
mi unirei volentieri se e quando potrò !!! :)

Basta che mi contatti tramite MP per stabilire un appuntamento.

Torna all'inizio della Pagina

giannige
iNudistaffezionato


Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: genova


439 Messaggi

Inserito il - 22/06/2014 : 07:53:48  Mostra Profilo Invia a giannige un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
naturik ha scritto:
Escono eccome: prova a digitare su Google "Alpesisa" o "Scoffera" (e altri nomi di cui hai parlato sui siti) e scegliere il link "Immagini relative a ...." che è tra i primi e poi scorri le foto...

È vero, Naturik, ho provato e ho visto. Ho anche visto che appaiono anche molte foto di Alberto (non so se lo sa). Allora ho cliccato “visualizza pagina” per risalire alla pagina in cui appaio (almeno quelle in cui sono visibile frontalmente, e che si vede esplicitamente), e ho soppresso le foto in questione, aggiungendo la scritta: “N.B.: - HO ELIMINATO ALCUNE FOTO PERCHÉ UTILIZZATE IMPROPRIAMENTE DA GOOGLE-IMMAGINI”. Vedremo se, tolte quelle, Google ne visualizzerà altre.
Comunque devo fare due considerazioni:
- mi pare assurdo che Google non abbia un filtro che impedisca l’inserimento di nudo con chiavi di ricerca che non hanno niente a che fare col nudo.
- il fatto di apparire nudo a persone che conosco, e che non si aspettano di vedermi, perché non sanno che io sono naturista, non credo che sia un male assoluto: se mi conoscono, hanno modo di contattarmi, e io così ho modo di spiegare cos’è il naturismo, e questo è un modo di promuoverlo. Lo dimostra l’ultima vicenda che mi è accaduta, anche se non posso garantire che in altri casi futuri abbia sempre esito positivo. Comunque accetto il rischio… sono fatto così!

Torna all'inizio della Pagina

naturik
iNudistaffezionato

Naturik


Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino


595 Messaggi

Inserito il - 22/06/2014 : 19:04:16  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
giannige ha scritto:
- mi pare assurdo che Google non abbia un filtro che impedisca l’inserimento di nudo con chiavi di ricerca che non hanno niente a che fare col nudo.


Può in certi casi risultare imbarazzante, ma in effetti Google-Immagini rimandava a foto di nudo prese come tante altre in modo automatico, senza alcun peso alla nudità.
In fondo sarebbe quello che auspichiamo: il nudo alla pari di qualsiasi altra situazione.
Il problema è che molti non sono su questa lunghezza d'onda e quindi da lì diventa impossibile sapere dove vadano a finire.
L'unica possibilità, se si desidera non correre rischi, è non pubblicare le proprie foto, soprattutto su siti il cui accesso non è riservato. In quelli riservati può comunque entrare chiunque, con una semplice registrazione, per rubare foto, ma probabilmente non lo fanno i motori di ricerca automatici in buona fede.
Torna all'inizio della Pagina

giannige
iNudistaffezionato


Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: genova


439 Messaggi

Inserito il - 22/06/2014 : 21:48:48  Mostra Profilo Invia a giannige un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
naturik ha scritto:
Google-Immagini rimanda a foto di nudo prese come tante altre in modo automatico, senza alcun peso alla nudità.

Io pensavo che con Google ci fosse più o meno lo stesso sistema di filtro, che non so con quale algoritmo, riconosce immagini di nudo e le blocca. Ma evidentemente non è così.
naturik ha scritto:
In fondo sarebbe quello che auspichiamo: il nudo alla pari di qualsiasi altra situazione.
Il problema è che molti non sono su questa lunghezza d'onda e quindi da lì diventa impossibile sapere dove vadano a finire.

Infatti è il mio obiettivo principale: stuzzicare una discussione con chi non la pensa come noi, magari per ignoranza o per abitudine. Certo, costa un po' di imbarazzo, un rischio di incomprensione o di giudizi superficiali, ma sono rischi che fanno parte del mestiere. D'altronde chi parte già per partito preso so che già solo per quello sta dalla parte del torto.
naturik ha scritto:
L'unica possibilità, se si desidera non correre rischi, è non pubblicare le proprie foto...

Sì, ma in questo modo, se tutti la pensassero così, il naturismo sarà sempre destinato a restare una cosa nascosta e sconosciuta, con tutti i malintesi che questo comporta. Io credo che noi, o almeno io, dovremmo essere disponibili a rischiare qualcosa, che di solito è solo a livello reputazione, che quindi, se non in caso di professioni particolari, non comporta conseguenze penali, pecuniarie, o comunque danni quantificabili.

Torna all'inizio della Pagina

naturik
iNudistaffezionato

Naturik


Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino


595 Messaggi

Inserito il - 27/06/2014 : 20:30:30  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Oggi pomeriggio gita a 30 km da casa: dislivello poco più di 500 m, arrivo su una cima molto panoramica con cappella. Con andatura tranquilla chiacchierando con mia moglie 3 h di camminata A/R di cui circa 2 e mezza nudo.
Torna all'inizio della Pagina

ligo
iNudistfedele


Regione: Piemonte


815 Messaggi

Inserito il - 01/07/2014 : 11:06:02  Mostra Profilo Invia a ligo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salute gente.

Allora, chi ci sta a fare un treknat DOMENICA 20 LUGLIO nel "solito" Appennino tra Piemonte e Liguria?

Cominciate a dare le vostre adesioni, grazie.


Torna all'inizio della Pagina

naturik
iNudistaffezionato

Naturik


Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino


595 Messaggi

Inserito il - 07/07/2014 : 19:02:37  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Mi spiace, ma abbiamo già un impegno per il 20.
Torna all'inizio della Pagina

giannige
iNudistaffezionato


Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: genova


439 Messaggi

Inserito il - 07/07/2014 : 21:49:11  Mostra Profilo Invia a giannige un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Noi dovremmo rientrare dall'Austria (NEWT) il 19. Quindi il 20 dovrei essere libero. Se qualcuno mi manda MP (meglio mail) per dirmi i dati precisi, mi fa un favore. Però tenete conto che sono senza internet, e posso ricevere solo con lo smart-phone, con tutti i limiti del caso.
Da sabato prossimo poi non avrò neanche quello (all'estero non va...) quindi vedrò di contattare qualcuno. Ciao

Torna all'inizio della Pagina

19alberto60
iNudistaffezionato

Zerbion


Regione: Lombardia
Prov.: Milano


521 Messaggi

Inserito il - 07/07/2014 : 23:30:02  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Noi, meteo permettendo, dovremmo essere in Val d'Aosta. Si potrebbe combinare li.

Alberto.

Mi piacciono i vini giovani e le donne mature.
Torna all'inizio della Pagina

libero13
iNudistaffezionato


Regione: Liguria
Prov.: Savona


392 Messaggi

Inserito il - 08/07/2014 : 01:30:32  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
[quote]ligo ha scritto:

Salute gente.

Allora, chi ci sta a fare un treknat DOMENICA 20 LUGLIO nel "solito" Appennino tra Piemonte e Liguria?

Cominciate a dare le vostre adesioni, grazie.


Ops ...purtroppo ho già le domeniche impegnate x tutto luglio , spero dalla seconda sett di agosto avere gg liberi !!
sarei libero anche in settimana poi ..
Torna all'inizio della Pagina

ligo
iNudistfedele


Regione: Piemonte


815 Messaggi

Inserito il - 08/07/2014 : 16:58:05  Mostra Profilo Invia a ligo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bene siamo già in... due!

Qualcun altro? Se volete sapere il punto d'incontro mandatemi un MP.

L'orario è il solito 9.00/9.30, si torna verso le 17.00.

Salute gente.

Torna all'inizio della Pagina

ligo
iNudistfedele


Regione: Piemonte


815 Messaggi

Inserito il - 14/07/2014 : 09:44:25  Mostra Profilo Invia a ligo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La gita di domenica 20 luglio si farà con partenza posticipata alle ore 10.00 per consentire a persone che vengono da più lontano di arrivare agevolmente.

Per il momento dovremmo essere in numero di 8 tra cui anche alcune signore, pertanto chi volesse aderire ancora puo mandarmi un MP per i dettagli.

Avanti, camminatori nudisti!

Torna all'inizio della Pagina

naturik
iNudistaffezionato

Naturik


Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino


595 Messaggi

Inserito il - 18/07/2014 : 10:41:27  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ligo ha scritto:

Per il momento dovremmo essere in numero di 8 tra cui anche alcune signore .......


Bravo, ottimo lavoro. Noi come detto non ci saremo, quindi buona gita a voi!!
Torna all'inizio della Pagina

libero13
iNudistaffezionato


Regione: Liguria
Prov.: Savona


392 Messaggi

Inserito il - 19/07/2014 : 05:57:16  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Confermo ,purtroppo ,la mia assenza avendo impegno da tempo e nn potuto spostare ..
Confido nella prox .
Buona escursione ai fortunati partecipanti !!!#128516;
...aspetto i commenti :)
spero nn piova !!!
Torna all'inizio della Pagina

ligo
iNudistfedele


Regione: Piemonte


815 Messaggi

Inserito il - 19/07/2014 : 11:44:58  Mostra Profilo Invia a ligo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
naturik ha scritto:

ligo ha scritto:

Per il momento dovremmo essere in numero di 8 tra cui anche alcune signore .......


Bravo, ottimo lavoro. Noi come detto non ci saremo, quindi buona gita a voi!!


Grazie, alla prossima allora.

Torna all'inizio della Pagina

giannige
iNudistaffezionato


Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: genova


439 Messaggi

Inserito il - 20/07/2014 : 23:10:50  Mostra Profilo Invia a giannige un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Oggi è ripresa alla grande la nostra attività di treknat, con significative new entry: Marco Fausto, Elisa, Franca, Silvio, Daniela, oltre noi veterani: io, Ligo, Elo e Giuli. Un gruppo di 10 persone affiatate (anche se alcune si sono conosciute oggi per la prima volta) come un gruppo che avesse militato da anni. Venivano tutti da Milano e varie parti del Piemonte, tranne me che notoriamente sono di Genova, e che quindi giocavo in casa.
Io di solito ho l’abitudine di preparare il sentiero prima di percorrerlo col gruppo (per evitare sorprese, per ricordarmi i punti dei vari passaggi, ecc.), ma siccome ero in vacanza da tre settimane, mentre veniva avanzata la proposta, ho dovuto solo sperare nella sorte e nella memoria.
Abbiamo lasciato le macchine a Capenardo, poi seguendo l’Alta Via abbiamo raggiunto Scoffera, dove c’era la mia auto ad attenderci.
Siamo partiti con un tempo decisamente incerto, tanto che io prima di partire da Genova avevo pensato di telefonare agli amici dicendo di lasciar perdere, perché pioveva… ma poi ha vinto la fiducia e la voglia di tentare. E questa scelta è stata vincente: tra vari momenti di nuvolosità e schiarite, tra qualche goccia iniziale e un po’ di sole in vari tratti del cammino, direi che è stata addirittura meglio che se ci fosse stato il terribile sole di luglio. Qualche momento il vento ha dato un po’ fastidio, tanto da “parzializzare” il naturismo di alcune persone che qua e là hanno infilato giacche e k-way. Solo nel tratto finale dell’ultima discesa ci siamo beccati la pioggia, ma ormai eravamo arrivati.
Anche stavolta abbiamo avuto qualche problema all’identificazione del sentiero durante l’attraversamento dell’ultima altura, ma anche in questo caso è stato superato alla grande. Qualche rovo ci ha un po’ decorato i nostri corpi, ma niente di cui lamentarci, rispetto al piacere di camminare in libertà.
Sotto il profilo del naturismo vero e proprio, abbiamo potuto liberarci appena fuori dalla vista delle case vicino alla partenza, e rivestirci a poche decine di metri dall’arrivo (velocemente, perché proprio lì aveva preso a piovere). Il tutto senza un incontro o nulla di imprevisto.
Be’, credo di aver detto più o meno tutto. Se ho omesso qualcosa, troverò senz’altro chi completerà la mia descrizione.
La sintesi da trarre è senz’altro che il gruppo cresce, e questo non può che darmi soddisfazione. E sono sempre più convinto che i tempi siano maturi per inviare i nostri amici francesi dell’ARNP Jean Paul Guido, Ervè de Nice, e gli alri amici che a loro tempo ci avevano invitato in quel di Mentone. Voi che dite? Accetto suggerimenti e opinioni, magari via MP.
Ciao a tutti


Immagine:

302,73 KB


Modificato da - giannige in data 11/08/2014 09:00:04
Torna all'inizio della Pagina

ligo
iNudistfedele


Regione: Piemonte


815 Messaggi

Inserito il - 21/07/2014 : 10:37:29  Mostra Profilo Invia a ligo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
C'è poco da aggiungere all'ottimo resoconto dell'ottimo Gianni se non che pensavamo di essere 8 e invece eravamo 10 + 2 (cani), qundi un numero mai raggiunto nelle nostre uscite, malgrado mancassero alcuni "veterani" e malgrado le previsioni meteorologiche non fossero esaltanti.
Un buon auspicio per future adesioni, chi ha dei dubbi a partecipare si faccia pure avanti, l'esperienza di ben tre anni di uscite ha dimostrato che, ovviamente con un po' di "giudizio" e prudenza, non ci sono rischi di sorprese negative.
E' vero che il tempo è stato fastidiosamente variabile ma, utilizzando una frase non mia e un poco sdolcinata, ma vera "il sole sono gli amici"!
Alla prossima occasione, salute a tutti!

Ps A Gianni: la farinata era ottima!

Torna all'inizio della Pagina

giannige
iNudistaffezionato


Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: genova


439 Messaggi

Inserito il - 21/07/2014 : 13:13:06  Mostra Profilo Invia a giannige un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ligo ha scritto:

Ps A Gianni: la farinata era ottima!

Eh sì, per completare una giornata così splendida, mi mancava solo la possibilità di una buona farinata (o focaccia col formaggio) in buona compagnia.
Volevo poi aggiungere un commento che qualcuno ha fatto in merito alla settimana di trekking naturista che ho fatto in Austria col NEWT. Qualcuno mi ha detto: «Altro che andare in Austria: devi dire a quelli del NEWT di venire qui!». In effetti se non fosse stato il clima che c’era, il panorama non avrebbe avuto nulla da invidiare alla Alpi austriache: dal mare (a volte la Corsica) alle Alpi, alle Alpi Apuane… Saremo più fortunati col meteo la prossima volta!

Torna all'inizio della Pagina

musicman11
iNudistfedelissimo



1674 Messaggi

Inserito il - 21/07/2014 : 17:28:53  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
bellissima escursione gianni! grazie a te' e francesco x l'organizazzione,un caro saluto a tutti i partecipanti e alla prossima! ps. anche la focaccia al formaggio!

musicman11
Torna all'inizio della Pagina

Nudomark
iNudistfedelissimo


Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: Como


2782 Messaggi

Inserito il - 21/07/2014 : 18:08:57  Mostra Profilo Invia a Nudomark un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Evviva, molto bello...che invidia!

Torna all'inizio della Pagina

dingopino
iNudistfedelissimo

con faccia

Prov.: Lucca


1985 Messaggi

Inserito il - 21/07/2014 : 19:49:43  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Anche se sono novizio ma vorrei tanto partecipare a una gita con voi. Vado spesso in montagna e cosi non sarro un freno terribile per il gruppo.

nudo e semplicemente bello
Torna all'inizio della Pagina

giannige
iNudistaffezionato


Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: genova


439 Messaggi

Inserito il - 21/07/2014 : 21:41:29  Mostra Profilo Invia a giannige un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
dingopino ha scritto:

Anche se sono novizio ma vorrei tanto partecipare a una gita con voi. Vado spesso in montagna e cosi non sarro un freno terribile per il gruppo.

Ok, Dingopino, per noi non ci sono problemi. L'unico problema forse è la distanza: la prossima escursione è prevista infatti in Val d'Aosta, l'11 agosto, e se ho capito bene la tua zona, credo non sia facile (logisticamente parlando) unirti a noi, salvo trovare qualche B&B o simili.
Comunque ti do il benvenuto. Ciao

Torna all'inizio della Pagina

ligo
iNudistfedele


Regione: Piemonte


815 Messaggi

Inserito il - 22/07/2014 : 11:07:31  Mostra Profilo Invia a ligo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Anch'io do il benvenuto ai "novizi" e ringrazio i partecipanti e chi ha lasciato messaggi.
I partecipanti da ogni zona d'Italia e anche dall'estero (se hanno voglia di muoversi e venire dalle "nostre parti" ) sono i benvenuti!

Alla prossima gita: in Val d'Aosta lunedi 11 agosto 2014 "chez Albert(o)".
Ciao.

Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted



297 Messaggi

Inserito il - 22/07/2014 : 14:04:00  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Saluti ai nuovi,
speriamo nella crescita ma soprattutto nella costanza di frequentazione del gruppo.
Ciao a tutti e prima o poi ci rincontreremo.
Complimenti a Ligo (Francesco) per l'organizzazione dell'ultima escurzione. (Ma anche al buon Gianni)
Torna all'inizio della Pagina

giannige
iNudistaffezionato


Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: genova


439 Messaggi

Inserito il - 22/07/2014 : 17:04:29  Mostra Profilo Invia a giannige un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Oggi sono tornato sul luogo del delitto: mi sono ripercorso il monte che ci aveva dato problemi con l’identificazione del sentiero e con le spine. Sono tornato armato del mio solito "trinciapollo" (che domenica mi ero dimenticato) e l’ho un po’ liberato. Tanto da non renderlo disagevole per le spine, e facilmente identificabile come imbocco.
Naturalmente il tutto in completa nudità, anche a causa del caldo spietato, almeno fino alla prima metà del pomeriggio.
Peccato che quando è stato organizzato ero in ferie, se no avrei potuto prepararlo prima e avremmo fatto una camminata un po’ più agevole.
A proposito: qualcuno quel giorno ha perso un berretto blu? Se mi dà 10 € glielo rendo (sono genovese, no?)

Torna all'inizio della Pagina

dingopino
iNudistfedelissimo

con faccia

Prov.: Lucca


1985 Messaggi

Inserito il - 22/07/2014 : 22:52:13  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Giannige o anche i altri. Ho cercato nel forum ma non ho trovato la giusta discussione. Come vi comportate se vi incontrate con un altra persona durante il trakking penso che più facile in gruppo ma quando siete soli non ce il rischio di essere scambiato per un pericoloso maniaco?

nudo e semplicemente bello
Torna all'inizio della Pagina

giannige
iNudistaffezionato


Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: genova


439 Messaggi

Inserito il - 22/07/2014 : 23:25:13  Mostra Profilo Invia a giannige un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
dingopino ha scritto:
quando siete soli non c'è il rischio di essere scambiato per un pericoloso maniaco?

Non direi. Tra tutte le volte che l’ho fatto da solo, ho avuto una decina di incontri, per un totale di una ventina di persone, e nessuno mi ha sollevato problemi. Magari qualche sorrisino, qualche battuta di spirito, qualche sguardo come se fossi un po’ svitato… ma niente che preludesse a denunce o comunque giudizi negativi nel senso che dici tu. Un paio di volte abbiamo anche fatto un po’ di strada insieme.
Io credo che una cosa importante sia non cercare di nasconderti quando ti accorgi di essere visto: coprirti se te ne accorgi alla distanza, sì, ma coprirti in presenza della persona che incontri, dai l’idea di essere cosciente di fare una cosa malfatta. Invece quello che deve trasparire è la normalità: la nudità è un vestito come un altro, solo che molti non lo sanno…

Torna all'inizio della Pagina

giannige
iNudistaffezionato


Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: genova


439 Messaggi

Inserito il - 22/07/2014 : 23:37:00  Mostra Profilo Invia a giannige un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
dingopino ha scritto:

Giannige o anche gli altri. Ho cercato nel forum ma non ho trovato la giusta discussione.

Anche questo topic va bene: non rifiutiamo discussioni inerenti alla nostra attività, anche se intavolate da persone che per ragioni di distanza non possono partecipare ai nostri trekking.
Comunque, anche per pluralità di informazioni puoi rivolgerti anche a questi link:
http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=7097 Trekking Naturista
http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=8793 Trekking Naturista

Torna all'inizio della Pagina

19alberto60
iNudistaffezionato

Zerbion


Regione: Lombardia
Prov.: Milano


521 Messaggi

Inserito il - 22/07/2014 : 23:48:57  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
dingopino ha scritto:

Giannige o anche i altri. Ho cercato nel forum ma non ho trovato la giusta discussione. Come vi comportate se vi incontrate con un altra persona durante il trakking penso che più facile in gruppo ma quando siete soli non ce il rischio di essere scambiato per un pericoloso maniaco?


Io mi comporto come dice Gianni, ovvero: se li vedo a distanza mi metto le mutande, se no, evito di dare l'impressione di coprirmi alla svelta per imbarazzo o per cattiva coscienza. In gruppo è più facile, soprattutto se il gruppo è misto e (meglio ancora) se ci sono bambini. Allora quelli "strani" sono i tessili.

Maniaco? Nudo da solo in montagna? E chi dovresti stuprare? Le ortiche?

Comunque, alla gita del 11/8 in VdA decideremo assiemo come comportarci. Sarà probabile fare incontri perché, a ferragosto non esistono luoghi non frequentati. Saremo un gruppo misto, spero numeroso, e avremo con noi anche una bimba di 4 anni. Sabato scorso siamo andati ad ispezionare il percorso. Al primo incontro (una coppia 60enne italiana) ci siamo coperti. Al secondo stavo mangiando il panino e mi è arrivata alle spalle una coppia di svizzeri. Ero nudo ma non hanno fatto caso. Idem per il francese che è arrivato poco dopo. Anzi, si è fermato, ha bevuto dalla borraccia e ha salutato.

Mi piacciono i vini giovani e le donne mature.
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 8 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000