Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Prima
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Sondaggi
 Prima
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

davide66
iNudistaffezionato

macho

Regione: Lombardia
Prov.: Milano

283 Messaggi

Inserito il - 23/09/2013 : 20:07:53  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Mi sembra di aver già scritto in un thread simile...in ogni caso mai saputo che cosa fosse il pudore, a parte qualche bagno libero in spiagge deserte, la svolta c'è stata nella primavera 2010, spa nudista in hotel sul lago di lugano, mia moglie ed io abbiamo calato il costume senza il minimo pensiero, poi ci siamo chiesti perchè no al mare ?, l'anno dopo ero nudista convinto al 100%, mia moglie a singhiozzo, bikini, topless, nuda, secondo combinazioni astrali a me sconosciute.

Sono un bravo ragazzo allergico al costume
Torna all'inizio della Pagina

Roby75
iNudistfedele

Leggo

Città: Milano

1138 Messaggi

Inserito il - 23/09/2013 : 20:37:32  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
carla77 ha scritto:

siman ha scritto:

blatore ha scritto:

Invece Siman prima si vergognava e adesso ci vergognamo noi

A me pare che ridiate e non che vi vergognate, quando sono nudo....
Della serie: "Le donne bisogna farle ridere. Se ti riesce SOLO da nudo, non è un buon segno"?

Carla una di noi!... Welcome nei forum dei pazzi!!!! P.S: abbiamo trovato un'altra che fa battute. Ti presento gli altri: Maro58,Siman,Roby75,Newentry,Gomper,Matteone. Chi manca?

Io sono naturista, non pratico il naturismo.

Nudomark
iNudistfedelissimo

Prov.: Como
Città: Como

2782 Messaggi

Inserito il - 23/09/2013 : 20:55:22  Mostra Profilo Invia a Nudomark un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ragazzi ho cominciato in spiaggia a 16 anni...prima solo sotto la doccia...o in bagno con un giornaletto in mano...

maro58
iNudistfedelissimo

mio

Città: milano

3214 Messaggi

Inserito il - 23/09/2013 : 21:00:43  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Roby75 ha scritto:
Carla una di noi!... Welcome nei forum dei pazzi!!!! P.S: abbiamo trovato un'altra che fa battute. Ti presento gli altri: Maro58,Siman,Roby75,Newentry,Gomper,Matteone. Chi manca?

io non faccio mai battute io
io sono una persona seria io
dal vangelo secondo maro58

vivi come pensi o finirai col pensare a come hai vissuto - vivi come puoi, perchè come vuoi non puoi - marino

Modificato da - maro58 in data 23/09/2013 21:01:46

matteone
iNudistfedelissimo

Città: -

6895 Messaggi

Inserito il - 23/09/2013 : 21:30:43  Mostra Profilo Invia a matteone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio di carla77

..... di quello che è avvenuto prima, e cioè quando e/o come ci è venuto in mente di provare/inizare a praticare il nudismo/naturismo o anche solo abbiamo pensato

Correva l'anno 1996: vacanza a Stromboli, ho visto per la prima volta dei nudisti in spiaggia e ho pensato che non avrei mai potuto essere uno di loro.
Due anni dopo, in Croazia, avrei vissuto la mia prima esperienza nudista.

pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it

limoncello

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli

8435 Messaggi

Inserito il - 23/09/2013 : 21:37:20  Mostra Profilo  Invia a pieros_it un messaggio AOL  Rispondi Quotando
matteone ha scritto:

Messaggio di carla77

..... di quello che è avvenuto prima, e cioè quando e/o come ci è venuto in mente di provare/inizare a praticare il nudismo/naturismo o anche solo abbiamo pensato

Correva l'anno 1996: vacanza a Stromboli, ho visto per la prima volta dei nudisti in spiaggia e ho pensato che non avrei mai potuto essere uno di loro.
Due anni dopo, in Croazia, avrei vissuto la mia prima esperienza nudista.

....mi ricordo di quando dicevi che trovavi inconcepibile fare nudismo indoor

Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it

Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...

siman
iNudistfedelissimo

siman

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto

12880 Messaggi

Inserito il - 24/09/2013 : 10:57:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
pieros_it ha scritto:

....mi ricordo di quando dicevi che trovavi inconcepibile fare nudismo indoor

Ormai Big Matteo è diventato un nudista 24/24 ore. Si dice in giro che, anche quando è vestito, sotto gli abiti sia sempre nudo.

UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello

24280 Messaggi

Inserito il - 24/09/2013 : 11:26:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
e non ti ricordi di quando criticava chi si radunava per fare cene nudi, e quando diceva che mai al mondo si sarebbe depilato, nemmeno un pelo!!!!!e............

Che fatica, per fortuna il mondo evolve,......... e Matteone pure

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

n/a
deleted

1932 Messaggi

Inserito il - 24/09/2013 : 12:34:08  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
La mia prima volta è stato a Ca' le Scope, non mi ero mai spogliato del tutto in vita mia, e per me è stata la cosa piu' naturale di sto mondo

19alberto60
iNudistaffezionato

Zerbion

525 Messaggi

Inserito il - 24/09/2013 : 12:41:55  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Io non so bene perché mi è venuta voglia di provare. Era solo 3 anni orsono (non sono quindi un veterano del FKK)quando l'ho proposto a mia moglie Elena. Abbiamo provato un weekend alle Betulle in occasione del nostro anniversario. da allora io sono diventato "addicted", cioè ho sviluppato una dipendenza quasi fosse una tossico-dipendenza. Elena mi segue volentieri anche se per lei la nudità è abbastanza indifferente.

Alberto

Mi piacciono i vini giovani e le donne mature.

CERCOAMICI
iNudistfedelissimo

Francesco

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: BARI

1244 Messaggi

Inserito il - 24/09/2013 : 13:00:21  Mostra Profilo Invia a CERCOAMICI un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

blatore ha scritto:
Azz! Te ghe resun

Traduzione:
Azz! Hai ragione

Meglio un cane come amico che non un amico cane
Francesco.
Iscritto a:
A.N.AB. - http://www.abruzzonaturista.it/

gomper
iNudistfedelissimo

ts-gomper

Prov.: Genova
Città: Genova

2548 Messaggi

Inserito il - 24/09/2013 : 13:28:12  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
lupacchiottinudi ha scritto:

Io la prima volta è stato a 16 anni dopo un bagno in un ruscello (proprio dove fantozzi riceve l'EXCALIBUR) mentre mi cambiavo gli amici mi hanno tolto l'asciugamano davanti a tantissime persone che mi guardavano ( e chi commentava ) e non ho provato vergogna ( anzi non me ne è fregato proprio niente )...

Meno male che quel giorno la spada non è apparsa e che non te la sei presa con chi ti ha tolto l'asciugamano, sennò chissà che uso ne avresti fatto!!

Giuseppe - Socio A.N.ITA.

Modificato da - gomper in data 24/09/2013 13:32:49

matteone
iNudistfedelissimo

Città: -

6895 Messaggi

Inserito il - 24/09/2013 : 23:40:47  Mostra Profilo Invia a matteone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:
.... e quando diceva che mai al mondo si sarebbe depilato, nemmeno un pelo!!!!!

Mi dovresti vedere ora......

lupacchiottinudi
iNudistamico

lupacchiotti

Regione: Lazio
Prov.: Roma

74 Messaggi

Inserito il - 25/09/2013 : 10:02:23  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
gomper ha scritto:

lupacchiottinudi ha scritto:

Io la prima volta è stato a 16 anni dopo un bagno in un ruscello (proprio dove fantozzi riceve l'EXCALIBUR) mentre mi cambiavo gli amici mi hanno tolto l'asciugamano davanti a tantissime persone che mi guardavano ( e chi commentava ) e non ho provato vergogna ( anzi non me ne è fregato proprio niente )...

Meno male che quel giorno la spada non è apparsa e che non te la sei presa con chi ti ha tolto l'asciugamano, sennò chissà che uso ne avresti fatto!!

Nooo perchè... In realtà li avrei dovuti ringraziare, se non era per il loro scherzo forse non avrei mai capito quanto è bello stare nudi
In più per paura della spada ho preferito rinunciare al bagno dopo... Sai com'è? Non si sa mai in che punto riemerge

daniele_bergamo
iNudistamico

Prov.: Bergamo

117 Messaggi

Inserito il - 25/09/2013 : 10:30:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di daniele_bergamo  Rispondi Quotando
Io sin da piccolo volevo diventare ricco per comprarmi un'isola e costruirci un paese dove poter andare in giro nudi, anche se non sapevo cosa fosse il nudismo/naturismo, ero precoce
Poi crescendo non ho mai pensato ad andare in spiaggia nudo, ma negli spogliatoi in palestra non avevo problemi a spogliarmi e trovavo, anzi trovo assurdo chi fa la doccia con le mutande
Verso i 30 m'è venuta la curiosità, anche la mia ex moglie era incuriosita, ma tra il dire e il fare.... non si concluse nulla.
Alla soglia dei 40 mi sono iscritto al sito iNudisti e la settimana dopo sono andato a Porto d'Adda a fare una cosa naturale, ho preso il sole nudo

siman ha scritto:

A Carla:
non spaventarti per tutto l'elenco (comunque siamo tutti persone per bene ) di chi farà la doccia con te.
Faremo a turno ed ho già provveduto personalmente a distribuire a caso e a ciascuno, il suo numerino (dal nr. 2 in avanti )

Pretendo il diritto di prelazione, avendo portato io Carla la prima volta in una spiaggia nudista

Modificato da - daniele_bergamo in data 25/09/2013 10:33:02

siman
iNudistfedelissimo

siman

12880 Messaggi

Inserito il - 25/09/2013 : 11:31:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
daniele_bergamo ha scritto:

siman ha scritto:

A Carla:
non spaventarti per tutto l'elenco (comunque siamo tutti persone per bene ) di chi farà la doccia con te.
Faremo a turno ed ho già provveduto personalmente a distribuire a caso e a ciascuno, il suo numerino (dal nr. 2 in avanti )

Pretendo il diritto di prelazione, avendo portato io Carla la prima volta in una spiaggia nudista

PROVOLONE!!!!! e pure a posteriori (vergognati due volte)

....chi va arrosto, perde il posto.

UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

daniele_bergamo
iNudistamico

117 Messaggi

Inserito il - 25/09/2013 : 12:31:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di daniele_bergamo  Rispondi Quotando
siman ha scritto:

Mi è stato confermato che sono stato un provolone fin dall'inizio

Modificato da - daniele_bergamo in data 25/09/2013 12:31:39

siman
iNudistfedelissimo

siman

12880 Messaggi

Inserito il - 25/09/2013 : 12:41:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
daniele_bergamo ha scritto:

siman ha scritto:

Mi è stato confermato che sono stato un provolone fin dall'inizio

Nella stanza dei bottoni del sito si sussurra che oltre al

Immagine:

16,66 KB

potrà essere assegnato (per i più meritevoli s'intende) un ulteriore riconoscimento.

Immagine:

109,3 KB

daniele_bergamo
iNudistamico

117 Messaggi

Inserito il - 25/09/2013 : 13:07:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di daniele_bergamo  Rispondi Quotando
siman ha scritto:

Nella stanza dei bottoni del sito si sussurra che oltre al

Immagine:

16,66 KB

potrà essere assegnato (per i più meritevoli s'intende) un ulteriore riconoscimento.

Immagine:

109,3 KB

AND THE WINNER IS.........

Modificato da - daniele_bergamo in data 25/09/2013 13:08:42
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000