Autore |
Discussione  |
Eroe
iNudistfedelissimo

Regione: Abruzzo
3568 Messaggi |
Inserito il - 29/10/2013 : 12:07:48
|
| bayron ha scritto:
... Ora leggo commenti di alcuni utenti che hanno bacchettato tale discussione parlare di pifferai e flauti, e mi chiedo, i tessili che potevano sconvolgersi per il caffè ora cosa dovrebbero pensare?
|
Io non ho mai bacchettato il caffè (anche perché non ricordo questa discussione) anche se credo che se ci si incontra in un locale pubblico non è che bisogna per forza parlare di nudismo (visto che se è un incontro fra nudisti è ovvio che tutti lo siano) ed anzi a me piace più parlare di altro così avrei modo di conoscere meglio i nuovi amici in ogni caso ognuno discuta di quel che vuole. Per quanto riguarda i pifferai, dato l'argomento, capita di scherzare e fare battutine mica stiamo facendo un trattato per la Treccani  |
 |
|
endo
iNudistospite

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ravenna
43 Messaggi |
Inserito il - 03/11/2013 : 18:51:07
|
| Eroe ha scritto:
| endo ha scritto:
Eroe, Nn mi sembra che io abbia scritto che mi attrai, se in alcune frasi ti sei immedesimato lascia stare, non è stato un mio volere. Nessuno perché complementare ( sesso diverso ) o perché gli piace lo stesso sesso , nessuno come vede il suo gusto in spiaggia cerca di accoppiarsi. Almeno io non lo faccio,ne' nei fatti e ne' nel forum quindi dagli un taglio!;)
|
Trattavasi solo di battute scherzose ... chi vuol farmi delle proposte sessuali me le deve inviare in privato (così le giro a Fenice) 
|
e povero fenice allora....cmq tutto ok! e non arrabbiamoci con amici del forum perché siamo stressati e non possiamo andare al mare!!!! |
l'essere umano è un animale a prescindere dalla sessualità! |
 |
|
2Tatini
iNudistfedele

Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: Como
734 Messaggi |
Inserito il - 05/11/2013 : 00:35:47
|
Quanto tempo sprecato dietro ad una persona che si fa vanto delle proprie qualità virili!! Dico questo senza peli sulla lingua.
Stefano. |
Stefano Il nostro profilo sul sito è: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=35506 |
 |
|
itaindo
iNudistfedelissimo

Prov.: Milano
Città: Rozzan(geles)
2631 Messaggi |
Inserito il - 05/11/2013 : 01:12:35
|
Dopo 9 pagine di erezioni io mi sento un po'...sfinita  |
Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu. Associata A.N.ITA |
 |
|
Biotto
iNudistfedelissimo

80x80.gif)
Prov.: Pavia
1997 Messaggi |
Inserito il - 05/11/2013 : 03:06:33
|
Guarda che le erezioni non si misurano in pagine, ma in centimetri.
   |
 Le cose al di fuori della norma non sono alla portata della massa: l'eccellenza non è accessibile ai più. Meglio aiutare un cieco ad attraversare la strada che lasciare che un non vedente utilizzi le sue differenti abilità.
|
 |
|
giobert
iNudistaffezionato

Città: Casola Valsenio
590 Messaggi |
|
bayron
iNudistaffezionato

358 Messaggi |
Inserito il - 05/11/2013 : 10:24:03
|
Chiamiamo lui che mette un blocco al tutto
Immagine:
 6,83 KB |
"Un bel tacer non fu mai scritto".
Cit.

|
Modificato da - bayron in data 05/11/2013 10:26:32 |
 |
|
nudista81
Rappresentante ASS. NA.IT

Prov.: Parma
Città: Eboli ma vivo a Parma
3163 Messaggi |
Inserito il - 05/11/2013 : 21:25:33
|
| itaindo ha scritto:
Dopo 9 pagine di erezioni io mi sento un po'...sfinita 
|
Caspita...immagino un uomo allora che deve reggere per così tanto tempo  |
Soci A.N.ITA
Dotti in Nudismo
Venite a visitare la spiaggia naturista di Marina di Camerota!
Sono iscritto anche su altri forum :
eXtraVillage - nick @fumetto@ naturismo.forumattivo.com - nick Vincent81 Facebook : Vinc Vincent degli gnudi (è gradita una presentazione per essere accettati tra gli amici)
 |
 |
|
itaindo
iNudistfedelissimo

2631 Messaggi |
Inserito il - 05/11/2013 : 22:36:53
|
| artur ha scritto:
E poi @Biotto, non è sempre vero che si misurano in CM! A volte si misurano in mm, a volte in INCH..... 
|
QUI si misurano in pagine,fino a prova contraria  |
Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu. Associata A.N.ITA |
 |
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24256 Messaggi |
Inserito il - 05/11/2013 : 22:51:28
|
| itaindo ha scritto:
| artur ha scritto:
E poi @Biotto, non è sempre vero che si misurano in CM! A volte si misurano in mm, a volte in INCH..... 
|
QUI si misurano in pagine,fino a prova contraria 
|
a pagine? Io al massimo, sapevo a "spalmi"     |
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
 |
|
itaindo
iNudistfedelissimo

2631 Messaggi |
Inserito il - 05/11/2013 : 23:28:38
|
| a_fenice ha scritto: a pagine? Io al massimo, sapevo a "spalmi"    
|
...tipo: "Ciao,scusa,mi "spalmi" la crema?"  |
 |
|
a_fenice

24256 Messaggi |
Inserito il - 05/11/2013 : 23:40:01
|
| itaindo ha scritto:
| a_fenice ha scritto: a pagine? Io al massimo, sapevo a "spalmi"    
|
...tipo: "Ciao,scusa,mi "spalmi" la crema?" 
|
termine dialettale per "palmi" (delle mani)   |
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

|
 |
|
giobert
iNudistaffezionato

Città: Casola Valsenio
590 Messaggi |
|
Eroe
iNudistfedelissimo

Regione: Abruzzo
3568 Messaggi |
Inserito il - 09/11/2013 : 16:23:56
|
| artur ha scritto:
Finalmente questo thread ha trovato una sua dimensione seria!
|
Concordo .. a pensare che sembrava una discussione del c....  |
 |
|
uomofantastik
iNudistamico

151 Messaggi |
Inserito il - 08/02/2016 : 11:03:28
|
| Messaggio di nuni
come sapete sono nuovo ho 24 abnni e ho praticao solo 1 volta in un posto deserto...ma in presenza d donne potrei averne una...o magari +...in caso come verrei giudicato...d certo farei d tutto x placarla o x nn mostrala...ma come verrei giudicato...nn son abituato a star a contatto con donne nude tranne con la mia ragazza ciao grazie
|
Potrebbe accadere, al limite, nei primi 5 minuti della prima volta in cui ti denudi in pubblico, poi, sinceramente, la nudità diventa la normalità e a fine giornata sembra strano vedere gente (i cosiddetti tessili) che si coprono in spiaggia quando tu hai vissuto per svariate ore in una spiaggia nudista affollata di nudisti, credo che si tratti di una diversa e nuova percezione del proprio corpo e del corpo altrui, probabilmente hai necessità di più tempo per abituarti, credo sia normale quindi non allarmarti, sono convinto che i nudisti che ti potrebbero vedere in quello stato capirebbero e saranno anche in grado di comprendere quella particolare reazione che indica che sei un novizio. Buona fortuna.
|
---------------------- Chi ha piccolo uccello ha grande cervello ---------------------- |
 |
|
uomofantastik
iNudistamico

151 Messaggi |
Inserito il - 08/02/2016 : 12:41:17
|
| 2Tatini ha scritto:
Quanto tempo sprecato dietro ad una persona che si fa vanto delle proprie qualità virili!! Dico questo senza peli sulla lingua.
Stefano.
|
È giovane, ormoni in pieno vigore e cambi repentini di temperatura possono causare improvvisi irrigidimenti e questo può accadere a tutti, non credo volesse vantarsi delle sue qualità virili ma semplicemente condividere un momento di imbarazzo. |
---------------------- Chi ha piccolo uccello ha grande cervello ---------------------- |
 |
|
r0b3rt0
iNudistamico

Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Genova
57 Messaggi |
Inserito il - 08/02/2016 : 15:09:53
|
vedo che questo post è stato riesumato dopo tanto tempo, ma non avendo mai partecipato alla discussione vorrei dire la mia essendo "penemunito" e soggetto quindi a erezioni più o meno controllabili.
Che male ci sarebbe? cioè, a livello medico si stabilisce che in media nell'arco della giornata l'uomo (non la donna... chissà perchè???) può avere circa 7 erezioni involontarie, si parte al mattino con la prima e poi via cantando (ma anche senza cantare!). Non per forza lo stimolo deve essere di carattere sessuale. Non è che se vedo una donna il "birillo" cambia stato ed aumenta la durezza solo per il piacere o le fantasie erotiche del momento. Può capitare che si "animi" di vita propria! Deve accadere altrimenti son problemi! Cioè, siamo noi che associamo l'erezione a eccitazione, non è sempre così!
Che fare? nulla! Mi spiego, l'erezione spontanea non è quella cercata in un rapporto sessuale, è più un cambiamento di stato da "normale" a "barzotto". Se una donna pensa male di voi perchè avete una improvvisa erezione sappiate che è lei in torto. A meno che voi non siate lì a far di tutto per evitare che cessi l'erezione, in quel caso mi associo al malpensante! Se vi imbarazza potete tranquillamente stare seduti, sdraiati, tranquilli che poi passa. Se invece passeggiate avanti e indietro per la spiaggia i casi sono tre: 1) ve ne fregate che intanto pochi passi e si torna come prima 2) mettete i piedi su una superficie fredda che il contrasto di temperatura interviene sul principio "idraulico" del corpo e ristabilisce lo stato iniziale. 3) appoggiateci sopra un cappello e fischiettate come se non fosse successo niente! 
Quanti problemi!!!! ma poi alla fin fine, solo chi prova a togliersi i vestiti si toglie anche queste "paure". |
 |
|
siman
iNudistfedelissimo

Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto
12875 Messaggi |
Inserito il - 08/02/2016 : 15:34:27
|
Strana gente i nudisti iscritti qui dentro:
chi si preoccupa di avercelo duro chi si augura vada giù immediatamente chi teme di avere una donna accanto quando succede chi ha capito che da duro serve a fare da cappelliera chi non aspetta altro che gli si rizzi per godere a farsi abluzioni gelate.
Mah.
|
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO
Semel in anno licet insanire

|
 |
|
dingopino
iNudistfedelissimo

Prov.: Lucca
2022 Messaggi |
Inserito il - 08/02/2016 : 16:09:41
|
| siman ha scritto:
chi si preoccupa di avercelo duro chi si augura vada giù immediatamente chi teme di avere una donna accanto quando succede chi ha capito che da duro serve a fare da cappelliera chi non aspetta altro che gli si rizzi per godere a farsi abluzioni gelate.
Mah.
|
Siman non te la prendere, nudisti sono asessuale (lo scritto bene?) |
nudo e semplicemente bello |
 |
|
Rambo
iNudistospite

Città: Milano
24 Messaggi |
Inserito il - 08/02/2016 : 17:00:27
|
| siman ha scritto:
Mah.
|
Addirittura c'è anche chi pensa, (che in mancanza "dell'orologio" e ottima!!! perche guardando dove riflette l'ombra trasmessa dal sole) crede di sapere che ora sia
Mah.... Veramente Strani i nudisti iscritti qui dentro   |
Modificato da - Rambo in data 08/02/2016 18:41:58 |
 |
|
spagna
iNudistamico

183 Messaggi |
|
Rambo
iNudistospite

Città: Milano
24 Messaggi |
Inserito il - 08/02/2016 : 17:43:41
|
Ho letto l'articolo!!! mà mi sembra un"attimino contradittorio e ti spiego il perché, la mattina "mi sveglio quasi sempre con un'erezione".... (Di certo la notte, nella mia stanza non ho visto mai il sole)
P.S.. il quasi e stato volutamente scritto, anche perché ho mezzo secolo alle spalle
"Riporto un frammento dell'articolo" (Pare che per eccitarsi così ci sia una componente esibizionistica e che sia particolarmente diffusa tra i nudisti)
Io odio, e non sopporto quando un'articolo, deve per forza reputare esibizionisti noi nudisti, quanti tessili si vedono nelle spiagge, che sotto il costume hanno un'erezione, che sembra abbiamo il paletto dell"ombrellone pronto a piantarlo nella sabbia, e non fanno niente per mascherare questo momentaneo imbarazzo?
Scusate l'hot, ma ha mè mi girano   |
Modificato da - Rambo in data 08/02/2016 18:44:01 |
 |
|
uomofantastik
iNudistamico

151 Messaggi |
Inserito il - 08/02/2016 : 18:06:25
|
| Messaggio di nuni
come sapete sono nuovo ho 24 abnni e ho praticao solo 1 volta in un posto deserto...ma in presenza d donne potrei averne una...o magari +...in caso come verrei giudicato...d certo farei d tutto x placarla o x nn mostrala...ma come verrei giudicato...nn son abituato a star a contatto con donne nude tranne con la mia ragazza ciao grazie
|
In realtà esiste un metodo drastico per "smorzare" una improvvisa erezione non desiderata e imbarazzante, è sufficiente iniziare a correre velocemente, il cuore aumenta i battiti e il sangue defluisce verso i muscoli e l'"eretto" lentamente li lascia andare abbassando la testa e quando è a capo chino tutto è risolto e l'imbarazzo svanisce, tutto qui, provare per credere :-) |
 |
|
maro58
iNudistfedelissimo

Città: milano
3214 Messaggi |
Inserito il - 08/02/2016 : 18:32:51
|
C'è un sistema naturale infallibile 
passare gli anta  inizi ad avere, prima o poi, "problemi" e speri che lui si ricordi come si fa l'attenti... anche se il periodo del militare è passato da oltre 20 anni  |
vivi come pensi o finirai col pensare a come hai vissuto - vivi come puoi, perchè come vuoi non puoi - marino |
 |
|
siman
iNudistfedelissimo

12875 Messaggi |
Inserito il - 08/02/2016 : 18:43:43
|
| uomofantastik ha scritto:
In realtà esiste un metodo drastico per "smorzare" una improvvisa erezione non desiderata e imbarazzante, è sufficiente iniziare a correre velocemente...
|
Immagine:
 71,47 KB
|
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

|
 |
|
spagna
iNudistamico

183 Messaggi |
Inserito il - 08/02/2016 : 21:03:04
|
| Rambo ha scritto:
Ho letto l'articolo!!! mà mi sembra un"attimino contradittorio
|
Pensa che a me l'articolo sembrava una ca..ta pazzesca 
Compresa la parola "ACTIRASTIA" che non sono riuscito a trovare nel dizionario. |
 |
|
uomofantastik
iNudistamico

151 Messaggi |
Inserito il - 09/02/2016 : 08:50:32
|
| siman ha scritto:
| uomofantastik ha scritto:
In realtà esiste un metodo drastico per "smorzare" una improvvisa erezione non desiderata e imbarazzante, è sufficiente iniziare a correre velocemente...
|
Correre sì ma senza l'"asta" in mano...
Immagine:
 71,47 KB
|
|
 |
|
siman
iNudistfedelissimo

12875 Messaggi |
Inserito il - 09/02/2016 : 14:44:20
|
L'immagine non voleva "significare" l'asta in mano.
Mi son immaginato (scompisciandomi dal ridere) il fauno di turno trotterellare in giro col pisello in resta; secondo me, starsene tranquilli (e fermi) è il metodo ideale se non si desidera farsi notare.
Ovviamente, e ribadisco: se non ci si vuole far vedere dagli altri. Altrimenti e in caso contrario, concordo: vada per la corsa di qui e di là, da rabdomante automunito di apposito strumento. 
|

|
Modificato da - siman in data 09/02/2016 15:12:52 |
 |
|
Anton2016b
iNudistaffezionato

Regione: Piemonte
278 Messaggi |
Inserito il - 09/02/2016 : 15:21:17
|
Se sono disteso al sole sul asciugamano e l'asta inizia ad indicare le ore 12 allora mi giro a panza in giù e nascondo "lo stato d'animo" nella sabbia, oppure se sto facendo la doccia ed inizia ad indicare nuovamente la stessa ora lo mimetizzo usandolo come appoggia asciugamano..avete presente il tovagliolo sull'avambraccio dei camerieri...uguale     A parte gli scherzi e l'umorismo che credo sia alla base di questa discussione, può succedere che l'asta cambi il suo stato d'animo e consistenza involontariamente, non mi farei problemi e continuerei a fare tutto normalmente e naturalmente, nell'attesa che ritornino le ore 6.. ..Però diciamocelo in quel momento eviterei lunghe passeggiate sul bagno asciuga mentre le torcia olimpica è "accesa"  .. |
 |
|
a_fenice

24256 Messaggi |
Inserito il - 09/02/2016 : 17:31:21
|
Direi… anche perché tanti fanno i grandi e pensano di averlo solo loro, ma è molto facile che il loro "moscerino", vada a sbattere contro una vera proboscide, e… la delusione provata potrebbe essere … irrimediabile   
Inutile pensare come la rana se si è una rana: il bue vincera sempre la gara    |

|
 |
|
Discussione  |
|