Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - erezioni
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Cazzeggio
 erezioni
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 11

Eroe
iNudistfedelissimo

Puma 4

Regione: Abruzzo

3568 Messaggi

Inserito il - 29/10/2013 : 12:07:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Eroe Invia a Eroe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bayron ha scritto:

... Ora leggo commenti di alcuni utenti che hanno bacchettato tale discussione parlare di pifferai e flauti, e mi chiedo, i tessili che potevano sconvolgersi per il caffè ora cosa dovrebbero pensare?

Io non ho mai bacchettato il caffè (anche perché non ricordo questa discussione) anche se credo che se ci si incontra in un locale pubblico non è che bisogna per forza parlare di nudismo (visto che se è un incontro fra nudisti è ovvio che tutti lo siano) ed anzi a me piace più parlare di altro così avrei modo di conoscere meglio i nuovi amici in ogni caso ognuno discuta di quel che vuole.
Per quanto riguarda i pifferai, dato l'argomento, capita di scherzare e fare battutine mica stiamo facendo un trattato per la Treccani
Torna all'inizio della Pagina

endo
iNudistospite

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ravenna

43 Messaggi

Inserito il - 03/11/2013 : 18:51:07  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Eroe ha scritto:

endo ha scritto:

Eroe,
Nn mi sembra che io abbia scritto che mi attrai, se in alcune frasi ti sei immedesimato lascia stare, non è stato un mio volere.
Nessuno perché complementare ( sesso diverso ) o perché gli piace lo stesso sesso , nessuno come vede il suo gusto in spiaggia cerca di accoppiarsi.
Almeno io non lo faccio,ne' nei fatti e ne' nel forum quindi dagli un taglio!;)

Trattavasi solo di battute scherzose ... chi vuol farmi delle proposte sessuali me le deve inviare in privato (così le giro a Fenice)

e povero fenice allora....cmq tutto ok!
e non arrabbiamoci con amici del forum perché siamo stressati e non possiamo andare al mare!!!!

l'essere umano è un animale a prescindere dalla sessualità!

2Tatini
iNudistfedele

2Tatini Felici

Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: Como

734 Messaggi

Inserito il - 05/11/2013 : 00:35:47  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Quanto tempo sprecato dietro ad una persona che si fa vanto delle proprie qualità virili!!
Dico questo senza peli sulla lingua.

Stefano.

Stefano
Il nostro profilo sul sito è: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=35506

itaindo
iNudistfedelissimo

Ros2

Prov.: Milano
Città: Rozzan(geles)

2631 Messaggi

Inserito il - 05/11/2013 : 01:12:35  Mostra Profilo Invia a itaindo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dopo 9 pagine di erezioni io mi sento un po'...sfinita

Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu.
Associata A.N.ITA

Biotto
iNudistfedelissimo

Avabiotto

Prov.: Pavia

1997 Messaggi

Inserito il - 05/11/2013 : 03:06:33  Mostra Profilo Invia a Biotto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Guarda che le erezioni non si misurano in pagine, ma in centimetri.

Le cose al di fuori della norma non sono alla portata della massa: l'eccellenza non è accessibile ai più.
Meglio aiutare un cieco ad attraversare la strada che lasciare che un non vedente utilizzi le sue differenti abilità.

giobert
iNudistaffezionato

artur1

Città: Casola Valsenio

590 Messaggi

Inserito il - 05/11/2013 : 09:14:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giobert  Rispondi Quotando
BUAHAHAHHAHAHAH

A scusate, io avevo capito che il tema era eLezioni!!!!

E poi @Biotto, non è sempre vero che si misurano in CM! A volte si misurano in mm, a volte in INCH.....

Saluti,
Giobert
(Profilo iNudisti)

.
Ascolta il mio podcast
direttamente online|su Apple Podcast App|oppure importa il feed RSS sul tuo aggregatore!
.
Cercami sui Social Network:
Facebook|Flickr|Twitter|Twitter(iNudista)|Instagram|Tumblr|Tumblr(iNudista)

bayron
iNudistaffezionato

bayron

358 Messaggi

Inserito il - 05/11/2013 : 10:24:03  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Chiamiamo lui che mette un blocco al tutto

Immagine:

6,83 KB

"Un bel tacer non fu mai scritto".

Cit.

Modificato da - bayron in data 05/11/2013 10:26:32

nudista81
Rappresentante ASS. NA.IT

0904_da_nudista81

Prov.: Parma
Città: Eboli ma vivo a Parma

3163 Messaggi

Inserito il - 05/11/2013 : 21:25:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nudista81  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di nudista81 Invia a nudista81 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
itaindo ha scritto:

Dopo 9 pagine di erezioni io mi sento un po'...sfinita

Caspita...immagino un uomo allora che deve reggere per così tanto tempo

Soci A.N.ITA

Dotti in Nudismo

Venite a visitare la spiaggia naturista di Marina di Camerota!

Sono iscritto anche su altri forum :

eXtraVillage - nick @fumetto@
naturismo.forumattivo.com - nick Vincent81
Facebook : Vinc Vincent degli gnudi (è gradita una presentazione per essere accettati tra gli amici)

itaindo
iNudistfedelissimo

Ros2

2631 Messaggi

Inserito il - 05/11/2013 : 22:36:53  Mostra Profilo Invia a itaindo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
artur ha scritto:

E poi @Biotto, non è sempre vero che si misurano in CM! A volte si misurano in mm, a volte in INCH.....

QUI si misurano in pagine,fino a prova contraria

Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu.
Associata A.N.ITA

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello

24256 Messaggi

Inserito il - 05/11/2013 : 22:51:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
itaindo ha scritto:

artur ha scritto:

QUI si misurano in pagine,fino a prova contraria
a pagine? Io al massimo, sapevo a "spalmi"

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

itaindo
iNudistfedelissimo

Ros2

2631 Messaggi

Inserito il - 05/11/2013 : 23:28:38  Mostra Profilo Invia a itaindo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

...tipo: "Ciao,scusa,mi "spalmi" la crema?"

Associata A.N.ITA

a_fenice

a_fenice

24256 Messaggi

Inserito il - 05/11/2013 : 23:40:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
itaindo ha scritto:

a_fenice ha scritto:

...tipo: "Ciao,scusa,mi "spalmi" la crema?"
termine dialettale per "palmi" (delle mani)

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.

giobert
iNudistaffezionato

artur1

Città: Casola Valsenio

590 Messaggi

Inserito il - 07/11/2013 : 18:46:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giobert  Rispondi Quotando
Finalmente questo thread ha trovato una sua dimensione seria!

Saluti,
Giobert
(Profilo iNudisti)

.
Ascolta il mio podcast
direttamente online|su Apple Podcast App|oppure importa il feed RSS sul tuo aggregatore!
.
Cercami sui Social Network:
Facebook|Flickr|Twitter|Twitter(iNudista)|Instagram|Tumblr|Tumblr(iNudista)

Eroe
iNudistfedelissimo

Puma 4

Regione: Abruzzo

3568 Messaggi

Inserito il - 09/11/2013 : 16:23:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Eroe Invia a Eroe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
artur ha scritto:

Finalmente questo thread ha trovato una sua dimensione seria!

Concordo .. a pensare che sembrava una discussione del c....

uomofantastik
iNudistamico

uomofantastik

151 Messaggi

Inserito il - 08/02/2016 : 11:03:28  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Messaggio di nuni

come sapete sono nuovo ho 24 abnni e ho praticao solo 1 volta in un posto deserto...ma in presenza d donne potrei averne una...o magari +...in caso come verrei giudicato...d certo farei d tutto x placarla o x nn mostrala...ma come verrei giudicato...nn son abituato a star a contatto con donne nude tranne con la mia ragazza ciao grazie

Potrebbe accadere, al limite, nei primi 5 minuti della prima volta in cui ti denudi in pubblico, poi, sinceramente, la nudità diventa la normalità e a fine giornata sembra strano vedere gente (i cosiddetti tessili) che si coprono in spiaggia quando tu hai vissuto per svariate ore in una spiaggia nudista affollata di nudisti, credo che si tratti di una diversa e nuova percezione del proprio corpo e del corpo altrui, probabilmente hai necessità di più tempo per abituarti, credo sia normale quindi non allarmarti, sono convinto che i nudisti che ti potrebbero vedere in quello stato capirebbero e saranno anche in grado di comprendere quella particolare reazione che indica che sei un novizio.
Buona fortuna.

----------------------
Chi ha piccolo uccello
ha grande cervello
----------------------

uomofantastik
iNudistamico

uomofantastik

151 Messaggi

Inserito il - 08/02/2016 : 12:41:17  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
2Tatini ha scritto:

Quanto tempo sprecato dietro ad una persona che si fa vanto delle proprie qualità virili!!
Dico questo senza peli sulla lingua.

Stefano.

È giovane, ormoni in pieno vigore e cambi repentini di temperatura possono causare improvvisi irrigidimenti e questo può accadere a tutti, non credo volesse vantarsi delle sue qualità virili ma semplicemente condividere un momento di imbarazzo.

----------------------
Chi ha piccolo uccello
ha grande cervello
----------------------

r0b3rt0
iNudistamico

divietocostume

Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Genova

57 Messaggi

Inserito il - 08/02/2016 : 15:09:53  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
vedo che questo post è stato riesumato dopo tanto tempo, ma non avendo mai partecipato alla discussione vorrei dire la mia essendo "penemunito" e soggetto quindi a erezioni più o meno controllabili.

Che male ci sarebbe? cioè, a livello medico si stabilisce che in media nell'arco della giornata l'uomo (non la donna... chissà perchè???) può avere circa 7 erezioni involontarie, si parte al mattino con la prima e poi via cantando (ma anche senza cantare!).
Non per forza lo stimolo deve essere di carattere sessuale. Non è che se vedo una donna il "birillo" cambia stato ed aumenta la durezza solo per il piacere o le fantasie erotiche del momento. Può capitare che si "animi" di vita propria! Deve accadere altrimenti son problemi! Cioè, siamo noi che associamo l'erezione a eccitazione, non è sempre così!

Che fare? nulla! Mi spiego, l'erezione spontanea non è quella cercata in un rapporto sessuale, è più un cambiamento di stato da "normale" a "barzotto". Se una donna pensa male di voi perchè avete una improvvisa erezione sappiate che è lei in torto. A meno che voi non siate lì a far di tutto per evitare che cessi l'erezione, in quel caso mi associo al malpensante!
Se vi imbarazza potete tranquillamente stare seduti, sdraiati, tranquilli che poi passa. Se invece passeggiate avanti e indietro per la spiaggia i casi sono tre:
1) ve ne fregate che intanto pochi passi e si torna come prima
2) mettete i piedi su una superficie fredda che il contrasto di temperatura interviene sul principio "idraulico" del corpo e ristabilisce lo stato iniziale.
3) appoggiateci sopra un cappello e fischiettate come se non fosse successo niente!

Quanti problemi!!!! ma poi alla fin fine, solo chi prova a togliersi i vestiti si toglie anche queste "paure".

siman
iNudistfedelissimo

siman

Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto

12875 Messaggi

Inserito il - 08/02/2016 : 15:34:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
Strana gente i nudisti iscritti qui dentro:

chi si preoccupa di avercelo duro
chi si augura vada giù immediatamente
chi teme di avere una donna accanto quando succede
chi ha capito che da duro serve a fare da cappelliera
chi non aspetta altro che gli si rizzi per godere a farsi abluzioni gelate.

Mah.

UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire

dingopino
iNudistfedelissimo

con faccia

Prov.: Lucca

2022 Messaggi

Inserito il - 08/02/2016 : 16:09:41  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
siman ha scritto:

Mah.

Siman non te la prendere, nudisti sono asessuale (lo scritto bene?)

nudo e semplicemente bello

Rambo
iNudistospite

Città: Milano

24 Messaggi

Inserito il - 08/02/2016 : 17:00:27  Mostra Profilo Invia a Rambo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
siman ha scritto:

Mah.

Addirittura c'è anche chi pensa, (che in mancanza "dell'orologio" e ottima!!! perche guardando dove riflette l'ombra trasmessa dal sole) crede di sapere che ora sia

Mah.... Veramente Strani i nudisti iscritti qui dentro

Modificato da - Rambo in data 08/02/2016 18:41:58

spagna
iNudistamico

183 Messaggi

Inserito il - 08/02/2016 : 17:11:45  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Se volete acculturarvi un pò sull'argomento......

http://www.cosmopolitan.it/sesso-amore/wiki-eros/news/a82336/sesso-eccitarsi-con-il-sole/

Rambo
iNudistospite

Città: Milano

24 Messaggi

Inserito il - 08/02/2016 : 17:43:41  Mostra Profilo Invia a Rambo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
spagna ha scritto:

Se volete acculturarvi un pò sull'argomento......

http://www.cosmopolitan.it/sesso-amore/wiki-eros/news/a82336/sesso-eccitarsi-con-il-sole/

Ho letto l'articolo!!! mà mi sembra un"attimino contradittorio e ti spiego il perché, la mattina "mi sveglio quasi sempre con un'erezione".... (Di certo la notte, nella mia stanza non ho visto mai il sole)

P.S.. il quasi e stato volutamente scritto, anche perché ho mezzo secolo alle spalle

"Riporto un frammento dell'articolo"
(Pare che per eccitarsi così ci sia una componente esibizionistica e che sia particolarmente diffusa tra i nudisti)

Io odio, e non sopporto quando un'articolo, deve per forza reputare esibizionisti noi nudisti, quanti tessili si vedono nelle spiagge, che sotto il costume hanno un'erezione, che sembra abbiamo il paletto dell"ombrellone pronto a piantarlo nella sabbia, e non fanno niente per mascherare questo momentaneo imbarazzo?

Scusate l'hot, ma ha mè mi girano

Modificato da - Rambo in data 08/02/2016 18:44:01

uomofantastik
iNudistamico

uomofantastik

151 Messaggi

Inserito il - 08/02/2016 : 18:06:25  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Messaggio di nuni

come sapete sono nuovo ho 24 abnni e ho praticao solo 1 volta in un posto deserto...ma in presenza d donne potrei averne una...o magari +...in caso come verrei giudicato...d certo farei d tutto x placarla o x nn mostrala...ma come verrei giudicato...nn son abituato a star a contatto con donne nude tranne con la mia ragazza ciao grazie

In realtà esiste un metodo drastico per "smorzare" una improvvisa erezione non desiderata e imbarazzante, è sufficiente iniziare a correre velocemente, il cuore aumenta i battiti e il sangue defluisce verso i muscoli e l'"eretto" lentamente li lascia andare abbassando la testa e quando è a capo chino tutto è risolto e l'imbarazzo svanisce, tutto qui, provare per credere :-)

----------------------
Chi ha piccolo uccello
ha grande cervello
----------------------

maro58
iNudistfedelissimo

mio

Città: milano

3214 Messaggi

Inserito il - 08/02/2016 : 18:32:51  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
C'è un sistema naturale infallibile
passare gli anta
inizi ad avere, prima o poi, "problemi" e speri che lui si ricordi come si fa l'attenti... anche se il periodo del militare è passato da oltre 20 anni

vivi come pensi o finirai col pensare a come hai vissuto - vivi come puoi, perchè come vuoi non puoi - marino

siman
iNudistfedelissimo

siman

12875 Messaggi

Inserito il - 08/02/2016 : 18:43:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
uomofantastik ha scritto:

In realtà esiste un metodo drastico per "smorzare" una improvvisa erezione non desiderata e imbarazzante, è sufficiente iniziare a correre velocemente...

Immagine:

71,47 KB

UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

spagna
iNudistamico

183 Messaggi

Inserito il - 08/02/2016 : 21:03:04  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Rambo ha scritto:

Ho letto l'articolo!!! mà mi sembra un"attimino contradittorio

Pensa che a me l'articolo sembrava una ca..ta pazzesca

Compresa la parola "ACTIRASTIA" che non sono riuscito a trovare nel dizionario.

uomofantastik
iNudistamico

uomofantastik

151 Messaggi

Inserito il - 09/02/2016 : 08:50:32  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
siman ha scritto:

uomofantastik ha scritto:

In realtà esiste un metodo drastico per "smorzare" una improvvisa erezione non desiderata e imbarazzante, è sufficiente iniziare a correre velocemente...

Correre sì ma senza l'"asta" in mano...

Immagine:

71,47 KB

----------------------
Chi ha piccolo uccello
ha grande cervello
----------------------

siman
iNudistfedelissimo

siman

12875 Messaggi

Inserito il - 09/02/2016 : 14:44:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
L'immagine non voleva "significare" l'asta in mano.

Mi son immaginato (scompisciandomi dal ridere) il fauno di turno trotterellare in giro col pisello in resta; secondo me, starsene tranquilli (e fermi) è il metodo ideale se non si desidera farsi notare.

Ovviamente, e ribadisco: se non ci si vuole far vedere dagli altri.
Altrimenti e in caso contrario, concordo:
vada per la corsa di qui e di là, da rabdomante automunito di apposito strumento.

Modificato da - siman in data 09/02/2016 15:12:52

Anton2016b
iNudistaffezionato

Regione: Piemonte

278 Messaggi

Inserito il - 09/02/2016 : 15:21:17  Mostra Profilo  Rispondi Quotando

Se sono disteso al sole sul asciugamano e l'asta inizia ad indicare le ore 12 allora mi giro a panza in giù e nascondo "lo stato d'animo" nella sabbia, oppure se sto facendo la doccia ed inizia ad indicare nuovamente la stessa ora lo mimetizzo usandolo come appoggia asciugamano..avete presente il tovagliolo sull'avambraccio dei camerieri...uguale
A parte gli scherzi e l'umorismo che credo sia alla base di questa discussione, può succedere che l'asta cambi il suo stato d'animo e consistenza involontariamente, non mi farei problemi e continuerei a fare tutto normalmente e naturalmente, nell'attesa che ritornino le ore 6....Però diciamocelo in quel momento eviterei lunghe passeggiate sul bagno asciuga mentre le torcia olimpica è "accesa" ..

a_fenice

a_fenice

24256 Messaggi

Inserito il - 09/02/2016 : 17:31:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Direi… anche perché tanti fanno i grandi e pensano di averlo solo loro, ma è molto facile che il loro "moscerino", vada a sbattere contro una vera proboscide, e… la delusione provata potrebbe essere … irrimediabile

Inutile pensare come la rana se si è una rana: il bue vincera sempre la gara

Pagina: di 11 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000