| Autore |
Discussione  |
|
Unbiased
iNudistospite

Regione: Toscana
31 Messaggi |
Inserito il - 09/08/2008 : 00:32:10
|
| Con la fiorentina al sangue non eri partito troppo male, secondo la mia teoria. Non è molto marina, ma è pur sempre abbastanza primitiva, da cacciatore di Mammuth, al sangue, quindi poco elaborata artificialmente. |
 |
|
|
toio56
iNudistfedele

.jpg)
Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Saronno
1054 Messaggi |
Inserito il - 09/03/2012 : 17:26:16
|
Sono assolutamente onnivoro e con una grande curiosità di scoprire sempre gusti nuovi appartenenti anche ad altre culture. Giuro che vorrei essere vegetariano ... ma appena penso alla carne mi impazziscono le papille gustative  Ti capisco Seagull e forse un giorno arriverò a fare lo stesso (dato che il prossimo compleanno son 56, mi converrebbe sbrigarmi) ma per il momento non ci riesco: il mio istinto primordiale ha il sopravvento. E' facile non pensarci vedendo nel piatto una bella fiorentina ma quando al supermercato mi è capitato di vedere dei maialini da latte sottovuoto ... beh ... fa tutta un'altra impressione  |
Vittorio (& Nadia) soci A.N.ITA
|
 |
|
|
dottorno
iNudistfedele

Regione: Toscana
Prov.: Pisa
Città: Pisa
796 Messaggi |
Inserito il - 09/03/2012 : 17:41:51
|
| Onnivoro con tendenza al nutellivoro! |
Saverio, Socio A.N.ITA dal 1982 |
 |
|
|
blatore
iNudistfedelissimo

Città: Brebbia
2472 Messaggi |
Inserito il - 09/03/2012 : 19:18:14
|
Bacche, radici, piccoli tuberi, larve, il tutto bagnato con una buona spremuta di legno di faggio d'annata  |
Al |
 |
|
|
NudistiBG
Vice presidente Anita

674 Messaggi |
Inserito il - 09/03/2012 : 20:36:49
|
Onnivoro con tendenza ad abbinare sempre il vino migliore al cibo che si gusta. Vi è poi chi si nutre molto di un piatto di pasta ribattezzato "Ionneroni", a buon intenditor... |
Modificato da - NudistiBG in data 09/03/2012 20:37:28 |
 |
|
|
blatore
iNudistfedelissimo

Città: Brebbia
2472 Messaggi |
Inserito il - 09/03/2012 : 21:16:53
|
Gli Ionneroni sono una prelibatezza. È fondamentale tuttavia prepararli in spazi stretti ed in condizioni disagiate quale la cucina di un camper. In questi ambienti il piatto di Ionneroni assume una profumazione ed una gustosità senza pari, portando il commensale a chiedere perentoriamente : ce n'è ancora ? No sono finiti.  |
Al |
Modificato da - blatore in data 09/03/2012 21:18:03 |
 |
|
|
matteone
iNudistfedelissimo

Città: -
6895 Messaggi |
Inserito il - 09/03/2012 : 21:44:41
|
| NudistiBG ha scritto:
... un piatto di pasta ribattezzato "Ionneroni", a buon intenditor...
|
I famosi Ionneroni alla Tricui? |
|
 |
|
|
verde
iNudistamico

Regione: Trentino - Alto Adige
65 Messaggi |
Inserito il - 09/03/2012 : 22:54:47
|
| A casa si mangia di di tutto però in spiaggia solo frutta...ciao |
 |
|
|
toio56
iNudistfedele

.jpg)
Città: Saronno
1054 Messaggi |
Inserito il - 09/03/2012 : 23:36:15
|
| NudistiBG ha scritto:
Onnivoro con tendenza ad abbinare sempre il vino migliore al cibo che si gusta.
|
Per ... Bacco! Dimenticavo il vino ...  a mezzogiorno non lo beviamo per rendere il lavoro pomeridiano più ... fluido ... ma la sera io le la sig.ra Nadia ci sbevazziamo anche la "porzione" saltata a mezzogiorno   Di solito una bella bottiglietta ... evapora!  |
Vittorio (& Nadia) soci A.N.ITA
|
 |
|
|
naked74
iNudistamico

98 Messaggi |
Inserito il - 10/03/2012 : 15:53:53
|
Secondo il principio "tutto ciò che non strozza ingrassa" sono decisamente onnivoro, cerco di limitare al massimo la carne, ma non riuscirei a farne a meno |
 |
|
|
Nudista980
iNudistospite

12 Messaggi |
Inserito il - 30/04/2012 : 15:20:29
|
| Assolutamente onnivoro |
 |
|
|
siman
iNudistfedelissimo

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto
12885 Messaggi |
Inserito il - 30/04/2012 : 16:29:16
|
onnivoro nel cibo ma assolutamente vegetariano nel bere: solo succo d'uva oppure orzo fermentati!!!!!!       |
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO
Semel in anno licet insanire

|
 |
|
|
mercury7
iNudistamico

90 Messaggi |
Inserito il - 04/05/2012 : 14:42:26
|
| siman ha scritto:
onnivoro nel cibo ma assolutamente vegetariano nel bere: solo succo d'uva oppure orzo fermentati!!!!!!      
|
hahahaha concordo pienamente!!! |
m7 |
 |
|
|
Eroe
iNudistfedelissimo

Regione: Abruzzo
3568 Messaggi |
Inserito il - 04/05/2012 : 15:00:15
|
Io non mangio cadaveri in putrefazione da 1987 per cui vegetariano. http://it.wikipedia.org/wiki/Decomposizione_(biologia) ... clicca su "Decomposizione, un processo biologico" ""...... È comune opinione degli studiosi che la decomposizione cominci al momento della morte, immediatamente dopo di essa, anche se la visibilità esterna dei suoi effetti sia relativamente successiva.
In questa fase la decomposizione è causata principalmente da due fattori: autolisi (la suddivisione dei tessuti dai propri prodotti chimici interni del corpo ed enzimi) e putrefazione propriamente detta (scissione degli elementi costitutivi dei tessuti operata dai batteri). ......" |
Modificato da - Eroe in data 04/05/2012 15:01:59 |
 |
|
|
ligo
iNudistfedele

Regione: Piemonte
815 Messaggi |
Inserito il - 04/05/2012 : 17:11:35
|
| siman ha scritto:
onnivoro nel cibo ma assolutamente vegetariano nel bere: solo succo d'uva oppure orzo fermentati!!!!!!      
|
Quoto!
Anche il succo di mele fermentato secco (sidro ) non è male. |
 |
 |
|
|
itaindo
iNudistfedelissimo

Prov.: Milano
Città: Rozzan(geles)
2631 Messaggi |
Inserito il - 04/05/2012 : 17:20:27
|
| ligo ha scritto:
| siman ha scritto:
|
Quoto!
Anche il succo di mele fermentato secco (sidro ) non è male.
|
BIquoto :) |
Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu. Associata A.N.ITA |
 |
|
|
massimo
iNudistaffezionato

Prov.: Brescia
Città: brescia/canarie
288 Messaggi |
Inserito il - 05/05/2012 : 21:47:46
|
Più che carnivoro,pescivero...magari accompagnato da un Franciacorta o un Lugana...senza disprezzare una succosa fiorentina da un paio di Kg. con un Marzemino di produzione famigliare... La verdura di solito purtroppo,la lascio alla "capra"di mia moglie... |
 |
|
Discussione  |
|