Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti - mestruazione può dare fastidio in spiaggia?
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Aspetti e problemi del naturismo e del nudismo
 mestruazione può dare fastidio in spiaggia?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it

limoncello


Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli


8435 Messaggi

Inserito il - 07/10/2015 : 22:54:36  Mostra Profilo  Invia a pieros_it un messaggio AOL  Rispondi Quotando
paolo76 ha scritto:

sto aspettando il 17 ottobre con trepidante attesa..



...figuriamoci, già lo so come va a finire




Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it

Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...

Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24139 Messaggi

Inserito il - 07/10/2015 : 23:02:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
.

Non mi dire…:

7,6 KB

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

bayron
iNudistaffezionato

bayron



358 Messaggi

Inserito il - 07/10/2015 : 23:16:08  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

bayron ha scritto:

Non mi è mai capitato di trovarmi di fronte a queste situazioni, non credo che un filettino possa disturbarmi così tanto. Di certo però ne faccio una questione di igiene ed arriva al punto che l'assorbente non te tenga più mi sembra davvero eccessivo.
se ha flussi abbondanti, soprattutto il primo paio di giorni, il problema è solo la sostituzione. Se poi si parla di emorragia, beh esiste sempre il vecchio sistema. Come dice bene Carla, è un falso problema, nel senso che … basta organizzarsi un attimo.


Appunto! Mi risulta che la sostituzione sia davvero una questione molto semplice.

"Un bel tacer non fu mai scritto".

Cit.




Torna all'inizio della Pagina

starless
iNudistfedelissimo

the tower


Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma


1372 Messaggi

Inserito il - 08/10/2015 : 00:33:37  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
carla77 ha scritto:

starless ha scritto:
La mooncup.

Ti pregoooooo!!!
Personalmente me ne frego se qualcuno ha da ridire ..........

Posso certamente accettare che le tue preferenze siano diverse, e nessuno intende importi alcuna scelta, evidentemente.
Tuttavia insisto, e invito tutti (ragazze e ragazzi) ad approfondire le possibilità che la "coppetta mestruale" offre a chi la utilizza correttamente e con grande soddisfazione.
Lasciamo liberta di scelta alle donne, e rispettiamo le opinioni altrui, grazie.


Modificato da - starless in data 08/10/2015 00:35:23
Torna all'inizio della Pagina

carla77
iNudistfedele

calimero


Regione: Lombardia
Prov.: Lecco
Città: Paderno d'Adda


1016 Messaggi

Inserito il - 08/10/2015 : 09:51:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di carla77  Rispondi Quotando
starless ha scritto:

carla77 ha scritto:

starless ha scritto:
La mooncup.

Ti pregoooooo!!!
Personalmente me ne frego se qualcuno ha da ridire ..........

Posso certamente accettare che le tue preferenze siano diverse, e nessuno intende importi alcuna scelta, evidentemente.
Tuttavia insisto, e invito tutti (ragazze e ragazzi) ad approfondire le possibilità che la "coppetta mestruale" offre a chi la utilizza correttamente e con grande soddisfazione.
Lasciamo liberta di scelta alle donne, e rispettiamo le opinioni altrui, grazie.

Io le rispetto, tutte sono liberissime di usarle, ma era per dire che io personalmente non ci penso minimamente!

E il fregarsene era in un secondo discorso, in riferimento al fatto che a qualcuno potesse dar fastidio il filetto.


La pelle è il naturale rivestimento del corpo, l’abito più morbido ed elegante che si possa desiderare di indossare. Delicata, sinuosa, dolce, la pelle esprime una serie di significati, la pelle seduce, comunica, tende a calamitare, esalta ricordi, magie, momenti. La pelle protegge, arricchisce, crea delle caratterizzazioni specifiche di senso. La pelle è bellezza, sensualità, erotismo, tenerezza. L’epidermide, risponde continuamente agli stimoli esterni ed interni, al caldo, al freddo, ai meccanismi interni ed esterni al corpo, alle emozioni, ai sentimenti. La pelle traspira ogni singola sensazione, la pelle cattura gli sguardi, esprime paura, dolore, gioia, commozione, emozione, tenerezza, dolcezza, sensualità. Come un foglio bianco, sul quale scrivere le emozioni, come la sabbia che cambia forma, colore, consistenza, se bagnata, riscaldata, calpestata, cosi la pelle, modifica la sua condizione in relazione a ciò che si sente, a ciò che vi vede, si ascolta, si tocca. (Cit.)

Modificato da - carla77 in data 08/10/2015 09:53:12
Torna all'inizio della Pagina

Moretto65
iNudistfedelissimo

Io&Marti


Regione: Sicilia
Città: Palermo ma vivo a Biella (Piemonte)


1260 Messaggi

Inserito il - 08/10/2015 : 23:35:53  Mostra Profilo Invia a Moretto65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E' una cosa naturale di cui non ci si deve vergognare o imbarazzarsi... almeno non si dovrebbe perchè oggi ci si lascia condizionare da situazioni che fanno parte di una normalità invece vista con un clamore insensato!!!... il filettino dell'assorbente o lo slip del costume... una persona sta come vuole e si sente più comoda... le mestruazioni sono poi un simbolo del momento clou della femminilità... il periodo vitale in cui una donna può vivere la gioia della maternità... deve essere un imbarazzo questo???.... in qualsiasi situazione siamo liberi di stare come vogliamo, l'importante è stare bene con noi stesso e con gli altri, e nessuno deve permettersi di dare giudizi di alcun genere



Socio U.N.S.
Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12817 Messaggi

Inserito il - 08/10/2015 : 23:53:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
Cosa? Le mestruazioni sono il momento clou della maternità.
Ah però ed io che pensavo fosse il parto e che le mestruazioni fossero solo il disintegrarsi ecc ecc proprio perché non c'è stata fecondazione.
Mi sa che devo ripassare qualcosa :
C'è qualcuna qui dentro che mi da una mano e gioca al dottore con me?




UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire



Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24139 Messaggi

Inserito il - 09/10/2015 : 00:09:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
siman ha scritto:

Cosa? Le mestruazioni sono il momento clou della maternità.
Ah però ed io che pensavo fosse il parto e che le mestruazioni fossero solo il disintegrarsi ecc ecc proprio perché non c'è stata fecondazione.
Mi sa che devo ripassare qualcosa :
C'è qualcuna qui dentro che mi da una mano e gioca al dottore con me?


si riferisce al periodo della fertilità...... bisogna riscriverti proprio tutto il vademecum....

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

Moretto65
iNudistfedelissimo

Io&Marti


Regione: Sicilia
Città: Palermo ma vivo a Biella (Piemonte)


1260 Messaggi

Inserito il - 09/10/2015 : 00:32:24  Mostra Profilo Invia a Moretto65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Esatto... è il periodo fertile in cui si può diventare mamme.... scusate se mi sono espresso male .... non c'è nulla di più bello e dolce che vedere la donna come un simbolo della nascita della vita... le mestruazioni sono un po' l'aspetto che rappresenta questo periodo biologico per la donna!!!.... perchè vergognarsi???..... mestruazioonniiiii.... che parola.... che paura che fa!!!!..... a parte che quando le fanciulle sono in quelle settimane fatidiche, noi uomini ne subiamo di cotte e di crude.... hehehe



Socio U.N.S.
Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24139 Messaggi

Inserito il - 09/10/2015 : 06:33:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Quanta ragione, ma ora preparati a qualche bordata se una dolce fanciulla legge quelle parole

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

carla77
iNudistfedele

calimero


Regione: Lombardia
Prov.: Lecco
Città: Paderno d'Adda


1016 Messaggi

Inserito il - 09/10/2015 : 08:33:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di carla77  Rispondi Quotando
Io sono fortunata, non subisco sbalzi di umore, per la gioia anche del mio compagno.


La pelle è il naturale rivestimento del corpo, l’abito più morbido ed elegante che si possa desiderare di indossare. Delicata, sinuosa, dolce, la pelle esprime una serie di significati, la pelle seduce, comunica, tende a calamitare, esalta ricordi, magie, momenti. La pelle protegge, arricchisce, crea delle caratterizzazioni specifiche di senso. La pelle è bellezza, sensualità, erotismo, tenerezza. L’epidermide, risponde continuamente agli stimoli esterni ed interni, al caldo, al freddo, ai meccanismi interni ed esterni al corpo, alle emozioni, ai sentimenti. La pelle traspira ogni singola sensazione, la pelle cattura gli sguardi, esprime paura, dolore, gioia, commozione, emozione, tenerezza, dolcezza, sensualità. Come un foglio bianco, sul quale scrivere le emozioni, come la sabbia che cambia forma, colore, consistenza, se bagnata, riscaldata, calpestata, cosi la pelle, modifica la sua condizione in relazione a ciò che si sente, a ciò che vi vede, si ascolta, si tocca. (Cit.)
Torna all'inizio della Pagina

Fede
iNudistfedelissimo

Bunny


Regione: Veneto
Prov.: Treviso


3176 Messaggi

Inserito il - 11/10/2015 : 09:37:17  Mostra Profilo Invia a Fede un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per me non ci sono problemi. Tampax o assorbenti tradizionali con mutande sono una scelta individuale.
Perché rinunciare al piacere di stare nudi?

nosci te ipsum
Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12817 Messaggi

Inserito il - 11/10/2015 : 11:37:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
Fede ha scritto:

Per me non ci sono problemi. Tampax o assorbenti tradizionali con mutande sono una scelta individuale.
Perché rinunciare al piacere di stare nudi?



Detta così, pare che abbia le mestruazioni anche tu, Fede.





UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire



Torna all'inizio della Pagina

Eroe
iNudistfedelissimo

Puma 4


Regione: Abruzzo


3568 Messaggi

Inserito il - 13/10/2015 : 22:29:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Eroe Invia a Eroe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io in genere le ragazze le guardo in faccia ed anche se mi dovesse sfuggire lo sguardo non credo che gli darei tempo di notare un filettino. Magari se c'è un tipo col filetto color carne anche chi si sofferma a non guardarti negli occhi potrebbe non notarlo salvo che non stia li a guardare almeno un quarto d'ora
Torna all'inizio della Pagina

Eroe
iNudistfedelissimo

Puma 4


Regione: Abruzzo


3568 Messaggi

Inserito il - 13/10/2015 : 22:30:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Eroe Invia a Eroe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
siman ha scritto:

Fede ha scritto:

Per me non ci sono problemi. Tampax o assorbenti tradizionali con mutande sono una scelta individuale.
Perché rinunciare al piacere di stare nudi?



Detta così, pare che abbia le mestruazioni anche tu, Fede.


E dai sempre li a fare il pelo ... lascia che usi quello che gli pare no?
Torna all'inizio della Pagina

mizioeanto
iNudistfedele

MizioeAnto


Regione: Lazio
Prov.: Latina
Città: Latina


1039 Messaggi

Inserito il - 14/10/2015 : 09:24:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mizioeanto  Rispondi Quotando
Eroe ha scritto: E dai sempre li a fare il pelo

Eroe, fare del cross-threading è da maleducati!
Di depilazione si parla in altri thread

il nostro profilo sul sito è:
http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=17814
Torna all'inizio della Pagina

Eroe
iNudistfedelissimo

Puma 4


Regione: Abruzzo


3568 Messaggi

Inserito il - 14/10/2015 : 11:23:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Eroe Invia a Eroe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mizioeanto ha scritto:

Eroe ha scritto: E dai sempre li a fare il pelo

Eroe, fare del cross-threading è da maleducati!
Di depilazione si parla in altri thread

Torna all'inizio della Pagina

novizio
iNudistospite


Regione: Piemonte
Prov.: Torino


31 Messaggi

Inserito il - 11/06/2016 : 14:14:54  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Messaggio di Barbara93

Ciao,sembrerà strano ,ma può dare fastidio ,vedere una nudista con il ciclo ,specialmente quando si usa il tampax e si vede il filino,
Mi piacerebbe sentire le vostre opinioni



non essendo una cosa strana ma del tutto naturale, non capisco perchè dovrebbe creare problemi
Torna all'inizio della Pagina

Helikor
iNudistfedele

Helikor


Regione: Trentino - Alto Adige


829 Messaggi

Inserito il - 11/06/2016 : 20:15:16  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ma come....si è rispolverato ancora questo tema...lo pensavamo sepolto dall'ottobre scorso

La natura è un miracolo che si perpetua ogni giorno davanti ai nostri occhi, e noi spesso non riusciamo a vedere.
Stephen Littleword
Torna all'inizio della Pagina

Anton2016b
iNudistaffezionato


Regione: Piemonte


278 Messaggi

Inserito il - 13/06/2016 : 08:33:09  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Io dividerei il discorso in due parti (la mia è una riflessione generale NON legata alla persona che ha esposto la domanda sia chiaro).
Fastidio nel vedere il filo assorbente e igiene.
Personalmente vedere (sempre se lo noto) un filetto non mi da assolutamente fastidio..è più che normale ci mancherebbe.
In fatto di igiene invece il discorso per mè cambia.
Consiglierei alla signora/signorina di comunque portarsi sempre un asciugamano con lei così in qualsiasi posto che và (bagnoasciuga/scoglio..etc..) lo distende a terra e si siede/corica sopra...almeno ci fossero dei problemi di "ritenuta" non c'è problema.
Cioè io vorrei capire a chiunque qua non darebbe fastidio vedere a terra sul bagnoasciuga, scoglio etc..un piccolo segno di sangue?
Con rispetto ma sbaglio o il sangue è un "mezzo" di trasmissione e contagio?
Accedendo in una spiaggia nudisti o tessile noi comunichiamo a tutti i nostri esiti del sangue, ed in base a quello entriamo o nò?...non credo.
Ripeto dividiamo il discorso, Fastidio Visivo ed Igiene che per mè è come dire Bianco / Nero

Facendo un piccolo O.T ma in saun enudiste dove consigliano di portarci un asciugamano da distendere prima di sederci è per un fatto estetico o di igiene per se stessi e glia altri? a voi la risposta

Modificato da - Anton2016b in data 13/06/2016 08:36:50
Torna all'inizio della Pagina

Roby75
iNudistfedele

Leggo


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano


1131 Messaggi

Inserito il - 13/06/2016 : 10:35:09  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Helikor ha scritto:

Ma come....si è rispolverato ancora questo tema...lo pensavamo sepolto dall'ottobre scorso


Ahahaha.. vero. Le cose sono 2.
1- La gente non si accorge della data del 3rd
2- La gente non ha nuovi argomenti da trattare e quindi scava nell'archivio del forum.

Cmq, è sempre bello rileggere posts vecchi, no?

Io sono naturista, non pratico il naturismo.
Torna all'inizio della Pagina

Anton2016b
iNudistaffezionato


Regione: Piemonte


278 Messaggi

Inserito il - 13/06/2016 : 10:44:48  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Scusa un attimo Roby75..se Novizio ha voluto scrivere il suo pensiero è una persona smemorata e senza argomenti da trattare ?

Quindi da qui in poi si tratta un argomento per 2/3 settimane poi non si dovrà più riaprire l'argomento ?




Modificato da - Anton2016b in data 13/06/2016 10:46:13
Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24139 Messaggi

Inserito il - 13/06/2016 : 11:20:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi pongo una domanda di senso contrario a quella di anton.
Mi dici chi è quel disgraziato/a che si siede in qualsiasi luogo (sedia, spiaggia, scoglio) a chiappe nude senza nulla sotto?

Mestruazioni a parte, oltre che segno d'igiene , ma il rispetto per se stessi e gli altri non l'abbiamo?

Il problema non è nel lasciare perdite (di sangue o altro ), ma come ci si lava le mani prima di mangiare, allo stesso modo si e ci si rispetta dove mettiamo a contatto le nostre putenda. Siamo nudisti, non maiali (con tutto il rispetto di salsicce e salami)

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

Anton2016b
iNudistaffezionato


Regione: Piemonte


278 Messaggi

Inserito il - 13/06/2016 : 11:48:21  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao a_fenice...
parlo per la francia ma sovente ci si vedono nudisti (senza asciugamano) sul bagnoasciuga (di ciotoli o piccole pietre) seduti tranquillamente con i piedi in attesa di un onda che arrivi a bagnarli..
...oppure persone scalze che camminano sulla spiaggia che sia per andare a farsi la doccia ...oppure per entrare in mare...

Le ho solo viste io queste scene ?

siamo nudisti ma non maiali certo, ma purtroppo non tutti siamo e ci comportiamo allo stesso modo...essere nudisti non credo voglia dire essere immuni dalle imperfezioni..
Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24139 Messaggi

Inserito il - 13/06/2016 : 13:18:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ehi, parliamo di stare seduti su sabbia, pietre e sedie.

Che c'entra stare seduti e riva o camminare scalzi?

Mica saremo dei fobici di contaminazioni inesistenti?

Preoccupiamoci di più di cosa mangiamo, beviamo, e di quali schifenze i vari comuni e privati gettano su mari e fiumi, non di dove camminiamo a piedi scalzi o di altre menate del genere.

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

Anton2016b
iNudistaffezionato


Regione: Piemonte


278 Messaggi

Inserito il - 13/06/2016 : 14:37:06  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Io penso che i piccoli e grandi problemi o preoccupazioni, o menate come li chiami, siano fatti di piccoli dettagli.

Non è un fatto di essere fobici, ma un minimo di prevenzione io preferisco prendermele...

Se cammino con i miei piedini scalzi, e forse senza saperlo o ricordarmi mi sono fatto una piccola graffio leggermente aperto, e vengo a contatto anche con una piccola quantità di sangue altrui...questa è una menata???

A_Fenice ti faccio una semplice domanda, tu non conosci me e le mie analisi del sangue, ma con una tua ferita aperta toccheresti il mio sangue?...nel mio caso ti andrebbe bene ringraziando Dio sono apposto...

Riguardo all'inquinamento di mari e fiumi ci sono aziende grandi e ditte , privati e comuni, etc.. in regola con Arpa e robe varie altri invece forse No.....tutti sono comunque formati da persone tessili e forse nudisti...onesti e disonesti...credenti o non credenti...purtroppo si sa il furbetto che per un buon profitto "falsa le carte" c'è sempre...


Al utente Novizio do un consiglio guarda sempre la data del post e preparati una serie di argomenti da proporre altrimenti pecchi di fantasiae di poca originalità....e i nostri pensieri passano per menate... quando non vogliono essere altro che dire la nostra in un gruppo virtuale...



Vabbè saluti



Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24139 Messaggi

Inserito il - 13/06/2016 : 21:10:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
visto che col sangue e le malattie virali ci lavoro ormai da quasi 40 anni.... mi è capitato di venire a contatto con ben più di una goccia di sangue trovata per caso su un bagnasciuga.

Se fosse cosi facile contaminarsi, soprattutto in quelle condizioni, stai ben tranquillo che le mestruazioni altrui sono l'ultimo dei problemi di cui dovresti preoccuparti.

PS: spero che al bar non entri mai, cosi come nei ristoranti, ne che non lavi disinfettandolo ogni vestito che compri, ne che entri mai in una palestra/sauna/piscina, ne che osi mai infilare il tuo fratellino da qualche parte, che ti assicuro che se speri che quel gommino cosi caramente venduto.... non ti proteggerà mai a dovere quanto speri.

Si, sono menate, e lo sono perchè le regole d'igene sono ben altre, queste ti assicuro sono fobie. Prova ad informarti, non ti voglio tenere un corso di medicina e igiene in queste pagine o topic, ma la vita "infettiva" funziona, per fortuna, ben diversamente da quanto temi.


Vivi più tranquillo



Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

Anton2016b
iNudistaffezionato


Regione: Piemonte


278 Messaggi

Inserito il - 14/06/2016 : 08:32:16  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
A_Fenice non hai risposto alla mia domanda...con una tua ferita aperta toccheresti il mio sangue ?...o quello di qualsiasi persona ?


Quindi le precauzioni e le prevenzioni non servono a nulla...io non la penso così ma rispetto il tuo pensiero d'altronde ognuno è libero di pensarla come vuole...

Quindi i dottori, dentisti,commercianti che vendono alimenti ..etc...che usano i guanti sono tutti sono tutti dei fobici con delle menate.

Proverò a chiedere un consiglio ad un amico medico per avere delucidazioni scientifiche.

Ma vorrei capire AIDS..epatiti..etc..sono tutte invenzioni fatte per BUSINESS???

Addirittura dico che con tutta questa globalizzazione in piena evoluzione "incontrollata" un occhio di riguardo in più ci vuole...perché se in italia i controlli sanitari sono 100 in altre parti del mondo forse sono 50.

Comunque ritornando al discorso principale il filo non mi dà fastidio..ma io credo che "in quei giorni" le mutandine o perizoma del costume si potrebbero tenere.



Io vivo tranquillo ci mancherebbe ma non da incosciente...questo è il mio pensiero...


Comunque io con una mia ferita aperta NON toccherei il sangue di nessuno!!!...e non credo di sbagliarmi


Buona giornata e grazie del confronto.





Torna all'inizio della Pagina

starless
iNudistfedelissimo

the tower


Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma


1372 Messaggi

Inserito il - 14/06/2016 : 09:14:17  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Sono abbastanza sorpreso del fatto che queste discussioni sul forum che vengono iniziate con finalità morbose da personaggi palesemente poco affidabili (diciamo pure fake accertati), vengano successivamente "premiate" da interventi interessanti che in qulche modo danno al fake iniziatore la soddisfazione di aver raggiunto lo scopo.

Innanzi tutto il titolo del topic è in contrasto con il messaggio di apertura che si concentra sulla morbosa richiesta di esprimere pareri sul filo del tampax.

La/il utente Barbara93 nella sua breve (ma intensamente burlona) attività sul forum si è distinta per interventi mirati solo a creare aspettative verso se stessa/stesso, tramite un profilo femminile che ha generato solo richieste ambigue, al punto di far perdere tempo al presidente di Anita con la richiesta di riservare per il fake utente un posto in una delle serate in piscina dell scorso autunno.

Quindi ricordiamoci che il topic ed il fake-proponente sono solamente una provocazione.

Le mestruazioni sono un segno della buona salute di una donna, una cosa del tutto naturale, non pongono a mio avviso nessun tipo di impedimento di opportunità, né alla donna in questione, né alle persone che si trovano in spiaggia con lei.

Ecco! Anche io ho commentato, dando ancora un po' di spazio ad una discussione aperta da un fake su un falso problema.
Saluti.

Torna all'inizio della Pagina

Anton2016b
iNudistaffezionato


Regione: Piemonte


278 Messaggi

Inserito il - 14/06/2016 : 09:29:00  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao STARLESS..
Guarda, per quanto mi riguarda io non posso sapere la "fondatezza" del personaggio che ha postato la discussione...e se l'ha fatto in modo provocatorio..io sono nessuno per giudicare.

Rispondo con un mio pensiero, criticabile e discutibile come condivisibile, ma fatto in modo soft

Mi piace il confronto e la critica ci mancherebbe purchè costruttiva...

A mè che Barbara93 veda che si siano scritte varie cose sul suo discorso di apertura iniziale non me ne frega nulla...se le basta questo per essere felice beata lei.

buona giornata
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000