Autore |
Discussione  |
Eroe
iNudistfedelissimo

Regione: Abruzzo
3568 Messaggi |
Inserito il - 10/01/2016 : 15:08:05
|
Per me la pratica naturista è una necessità fisica che mi aiuta a stare bene esattamente come fare la doccia però non mi passerebbe mai per la mente di mostrare mie foto mentre faccio la doccia e di conseguenza non vedo perché dovrei mostrare foto fatte mentre pratico naturismo / nudismo a parte motivi professionali che mi sconsigliano di farle e pubblicarle. Nel contempo trovo un obbrobrio quelle foto con le teste mozzate ... meglio non pubblicarle per niente. |
 |
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24259 Messaggi |
Inserito il - 10/01/2016 : 15:30:33
|
Cwebit, ho scritto ben chiaro che prendevo spunto, e che non mi riferivo a te. Ben altri, da sempre, amano buttare spazzatura, rivangando quella che non è una colpa del forum, ma della società italica in genere. Dici che hai messo un topic su mio sollecito, e qui parlo anche con Asterix, e dite che è andato per il giusto verso. Un caxxo!! Sarebbe stao bellissmo svilupparlo nel senso del rapporto religione/nudismo, e invece è miseralmente deviato verso l'intolleranza religiosa in genere. Ma lo volete così, tenetevelo… vedo che è morto in due giorni. A me cosi non piace, ma non impedisco a nessuno di parlare, finchè sta nelle regole. Qui, almeno qui, non siamo al Charlie. Intanto siete/sono insorti contro Giuseppe, che non ha capito che il riferimento alle pellicce era solo per indicare gli ipocriti, e non chi crede. MA nessuno che si sia spinto a spiegarglielo. Poi: cosa c'è stato di buono e costruttivo? La solita sequela dei preti inquisitori, ladri e pedofili, e ammazzagente per motivi di religione. Esistono? Si. Sono la maggioranza? No. È prerogativa solo delle religioni fare guerre e stragi? Sembra di sì, secondo alcuni che parlano SOLO se si può parlare male della chiesa. Buffo è che si dimenticano di nomi tipo Stalin, Hitler, Tito, Franco, e potrei continuare all'infinito. Di destra, di sinistra, solo politici e affatto religiosi. Ma quelli non contano. Siete riusciti a rifare la solita pantomima italiana: a Napoli c'è la mafia, tutti i napoletani sono mafiosi. Si colpisce il ladro, non la società in cui vive quel ladro.
Errori storici e attuali? Alzi la mano chi è senza peccato, in ogni società, organizzazione, associazione, gruppo di amici, famiglia. Ma non per questo si condannano popoli o credenze.
Invece di sollevarsi a difesa dell'ateismo (chi e dove è stato scritto di dover avallare la chiesa), nessuno che si sia posto una riflessione sul messaggio originario, fondamentale. C'è stato solo un insorgere contro la religiosità della gente. Senza contare che la chiesa ufficiale, mai ha detto scritto o fatto contro nudismo e naturismo. Sulle sue devianze si, privatamente singole persone si, non mancano le reprimende di singoli sacerdoti, ma che per fortuna, non parlano a nome di tutti, anche se ci provano.
Molti amano prendere delle "frasi famose", detti pronunciati da persone importanti nella storia, che fanno riflettere e danno una visione corretta della vita e del rispetto. Il messaggio biblico, preso fuori contesto delle regole, delle varie sette e delle varie regole imposte dall'uomo, dovrebbe essere preso, nei suoi lati buoni, né più né meno di quelle "frasi famose". Il messaggio di ogni religione è di amore e rispetto, tutto il resto è umano, quindi fallibile. Ci si è fermato solo un attimo a riflettere che un passo come la genesi dà ragione né ai nudisti? Nudi e spogliati delle bruttezze dell'umanità (la mela), è tutto pace e amore e rispetto. Diventi umano e crolla tutto. Invece? Invece ci si spericola su chi ha scritto, chi ha tradotto e come, quando, e delle successive guerre e inquisizioni varie in nome di non si sa chi. La Bibbia, il Corano, il talmoud, i veda indiani, … tutti parlano di amore. Uno è ateo? Ottimo. Ecchissenefrega, son problemi e cose personali. Non basta guardare il messaggio contenuto in una storia? Che sia vera o inventata? Cappuccetto rosso sarebbe più importante se fosse una storia vera? Un vero religioso, chiunque, non corre dietro le regoline, guarda il bene dell'uomo. Un non religioso, non ha regole imposte, ma dovrebbe guardare il bene degli altri allo stesso modo. Invece è stata fatta solo la solita tiritera sul: quello ha fatto, quello ha scritto… li volete così i topic? Chissene. Però vedo che finita l'inquisizione sparamerda, è finito il topic. Son questi i topic importanti che valgono? Dove c'è libertà di accusare e nessuna voglia di discutere seriamente? Ok mi sbaglio io, me ne son tirato fuori, ma non mi pare che siete andati avanti.
Caro Asterix, io ho sempre pensato di essere in un bar, tra amici, dove si scambiano idee. Te che sei tra i vecchi, sai che nessun argomento è stato mai tacciato. Abbiamo sempre e solo chiesto un minimo di attinenza, o di interesse comune. Nel forum di ciclismo non ti metti a discutere né di religione, né di calcio, né di Renzi, se non magari in riferimento a fatti specifici Qui invece hai sempre potuto parlarne, e non c'è bisogno né di affermarlo né di negarlo, basta girare le discussioni per vederne una marea in Ot col nudismo. Son tutte lì. Personalmente non amo quelle in cui non si porta rispetto, o si dileggiano altri. È solo e sempre lì siamo intervenuti con autorità, non altrove. Te sei il più censurato e il più difeso del forum, e lo sai. Quando attaccavi fuori luogo venivi fermato, quando dicevi cose giuste e corrette, anche se scritte male, venivi difeso e il tuo pensiero era spiegato agli altri. Ma andiamo oltre. Forum povero di argomenti? Arrivo tardi, Spagna mi ha preceduto (ps, guarda che hai letto male: lui dice che anche altre tipologie di forum stanno scomparendo) e dice : Forse più che criticare che non ci sono nuovi argomenti sarebbe meglio cercare di trovare nuovi argomenti.
Ecco, piuttosto che lamentarsi, tutti, cominciate ad aprire topic con argomenti nuovi. Perché aspettare sempre la manna dal cielo? La maggior parte di voi è atea, alla manna non ci crede, quindi proponete!!!
Cwebit, sei ancora sostanzialmente nuovo di questo mondo, e mi riferisco alla proposta Anita, sezione né foto etc. Prima cosa, già esiste Secondo, Anita ha un suo forum. Se togli le due discussione del cd, che non vedi, avrà si e no 10/20 post all'anno (ho detto post, non topic). Lì non ci sono foto, entrano solo gli iscritti, è strutturato in modo identico a questo, visto che è stato copiato pari pari, sezioni di altre associazioni a parte, e non ci scrive nessuno. Anni fa Marcolino e altri fondarono un altro topic nudista, anche'esso copiato dal questo. 170 iscritti, un 300 post (se non ricordo male), e poi è morto e sepolto. Idem per mille altri tentativi. ……… ma siamo noi che non funzioniamo.
X tutti Aprite i topic che volete, scrivete su tutto ciò che vi pare, occhio solo a non superare le regole di rispetto, per il resto non abbiamo problemi. Vediamole ste nuove discussioni, sarà un piacere parteciparvi. Ma fatele voi, non vi aspettate che altri ne facciano. |
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
 |
|
cwebit
iNudistamico

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: varese
69 Messaggi |
Inserito il - 10/01/2016 : 16:36:50
|
max.. hai detto tante belle cose.. ...anzi bellissime :-))) #8361;
poi la logorroica è stata contaminata e non mi trovo in quello che dici. Che in sintesi:
Avete gia detto.. avete gia fatto... hanno gia fatto ..hanno gia detto.. questo è quanto .. quella è la porta
su su.. posizione seduto.. indici al pavimento ...occhi chiusi e... "ohmmmmmmmmm" :-))))))
ora perche milan-inter hanno giocato hanno scorso non è che quest'anno non giocano!! :-))))))
|
"..la malizia e la devianza non sono nella nudità di qualcuno, bensì nella mente di chi, osservando quel qualcuno, si sente turbato o anche solo infastidito" |
Modificato da - cwebit in data 10/01/2016 16:49:25 |
 |
|
Nudomark
iNudistfedelissimo

Prov.: Como
Città: Como
2782 Messaggi |
Inserito il - 10/01/2016 : 17:32:54
|
Non immaginavo di suscitare tanti commenti ed aprire tanti argomenti! La mia osservazione era incentrata sulla stupidità di alcuni messaggi e sull'esagerato timore di dichiararsi nudo/naturisti tanto da censurare il volto anche in foto vestiti... Poi gli argomenti sviluppati sono stati molti. Discorso foto: ovviamente io ho foto in cui sono nudo qui, su riviste, altri siti ecc. sarebbe abbastanza strano che il presidente di un'associazione dovesse nascondersi. Ma ovviamente non critico chi non lo può fare! Per mio carattere preferirei perdere un lavoro o un'amicizia piuttosto che perdere la mia libertà di essere. Discorso forum: vi invito a leggere i forum di vivrenu, truenudists ed altri...gli argomenti sono più o meno gli stessi...solo che loro hanno molte più strutture naturiste e luoghi su cui esprimere pareri e quindi molti più argomenti di discussione. A.N.ITA. ha un suo forum di comunicazione eventi ovviamente molto più incentrato su questo e sui propri soci. Forse quello che altri indicavano era la possibilità di fare una sezione apposita in cui l'iscritto possa pubblicare foto della propria vita naturista con certezza che vi accedano solo naturisti conosciuti. Ma è sempre un discorso troppo particolare e credo non praticabile. Discorso post di cwebit sulla religione: a me non è parso così mal interpretato dai partecipanti, ovviamente si tende a stare sulle proprie posizioni ma mi è comunque sembrato un post civile e positivo. Che poi i discorsi non vadano oltre con riflessioni approfondite beh bisogna anche pensare che ci vuole tempo per scrivere oltre che capacità dialettica, non tutti abbiamo queste possibilità e capacità. Vero che altri forum possono avere più partecipazione ma pensiamo a forum sulle moto o simili, quanti nuovi modelli e problematiche sorgono in continuazione rispetto al nostro mondo? Quanti più appassionati ci sono? Cito anche un altro forum che si avvicina a noi per la tipologia dei partecipanti...saune e strutture. Bene anche li la partecipazione è sempre delle stesse persone, gli argomenti sno sempre gli stessi, ma come potrebbe essere diversamente? Io personalmente non amo FB ma se leggete qualsiasi profilo o gruppo vi rendete conto della pochezza degli argomenti e della meschinità di molti che si ritengono abilitati a dire qualsiasi ca...ata o cattiveria pensando di poter essere impuniti. Io personalmente, pur con i miei limiti di partecipazione, credo di essere fortunato di poter esprimermi qui e su forum naturisti su svariati argomenti naturisti e non in libertà e di questo ringrazio i gestori. |
 |
Modificato da - Nudomark in data 10/01/2016 17:33:42 |
 |
|
siman
iNudistfedelissimo

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto
12875 Messaggi |
Inserito il - 10/01/2016 : 19:46:55
|
Rispondo solo per il post iniziale.
Ogni tanto, da quando son iscritto qui, nascono disquisizioni sul volto si, volto no. Il profilo siman nel forum e sim.an in amici non presenta volti e quando sono inquadrati, sono stati VOLUTAMENTE cancellati. Con tutto questo, e lo dico con sincera soddisfazione e felicità, ho molti amici, qui dentro, dai volti esposti.
Metterò quindi e prossimamente i volti nelle foto, nudiste o vestite che siano? Ma non ci penso proprio! Farò pubblicità al nudismo? Se per farlo si intende tirare fuori, su due piedi il mio/nostro essere nudisti, in qualsiasi occasione e davanti a qualsiasi persona: scordatevelo.
Per questo sono meno nudista di altri? Boh, no, si, forse...
...francamente e senza offesa per nessuno: non me ne importa un emerito c...ehmm...una fava.
E per finire: sdoganare il nudismo... ...ma dove sta scritto che per essere/sentirsi nudisti bisogna scendere in campo? (*) A me (e Simo) piace il nudismo ma sinceramente...non è la nostra ragione di vita. Un domani sarà libero? Bene. Un domani sarà ancora più vietato di adesso? Pazienza: non ci perderemo il sonno.
(*) Che, poi, diciamocelo, non è detto che per battersi per/pro nudismo serva per forza scendere in piazza su un piedistallo e gridare ai quattro venti quanto è bello e quanto è innocente stare nudi. Giusto ed encomiabile che qualcuno ci metta faccia e altro, ma assurdo che ognuno che lotta, pretenda che tutti facciano come si comporta lui.
Per esempio: un pirla di quelli col volto nascosto ha fatto in modo che ci siano "anche" altri due libri che parlano di nudismo...
Immagine:
 41,11 KB
Immagine:
 66,79 KB
...a quanti è venuta l'idea di acquistarne un quantitativo... (gli editori: Bravi autori e INudisti, sono strasicuro li avrebbero procurati al solo costo di stampa senza pretendere alcun guadagno) da regalare a Natale (per esempio) a qualche politico regionale/nazionale?
Come vedete, idee per "sdoganare" ce ne sono a centinaia...nessuno può sapere con certezza che la propria sia la più valida allo stesso modo in cui, nessuno può criticare il suo modo di agire (con o senza volto).
|
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO
Semel in anno licet insanire

|
Modificato da - siman in data 10/01/2016 20:23:47 |
 |
|
Roby75
iNudistfedele

Prov.: Milano
Città: Milano
1138 Messaggi |
Inserito il - 10/01/2016 : 20:15:36
|
| cri ha scritto:
| cwebit ha scritto:
max.. a scuola insegnano causa effetto... perche non hai preso per niente in esame la causa che ho espresso? c'e' forse alla base un voyerismo collettivo radicalizzato e patologico?
|
è da molto tempo che si parla delle foto della Home....io non le guardo nemmeno più...arrivo direttamente al forum!!!
|
Anch'io faccio così Cri! non mi loggo nemmeno di là. Anche perché non capisco le migliaia di persone on-line che appaiono nell'elenco di destra.... mi domando sempre che facciano li. Mistero...  |
Io sono naturista, non pratico il naturismo.
|
 |
|
Nudomark
iNudistfedelissimo

2782 Messaggi |
Inserito il - 10/01/2016 : 20:37:01
|
Francamente non capisco...io scrivo bianco e chi legge interpreta nero. Mah forse non so spiegarmi. Pazienza.
Questo era il mio commento è così complicato? La mia osservazione era incentrata sulla stupidità di alcuni messaggi e sull'esagerato timore di dichiararsi nudo/naturisti tanto da censurare il volto anche in foto vestiti... |
 |
Modificato da - Nudomark in data 10/01/2016 20:45:54 |
 |
|
siman
iNudistfedelissimo

12875 Messaggi |
Inserito il - 10/01/2016 : 21:03:28
|
"Censurare il volto (da nudi o da vestiti che si sia)"...
Non credo si tratti né di spiegarsi e neppure di capire male.
Evidentemente qui dentro non c'è posto per i timidi (o i non coraggiosi). Oltre che prenderne atto, non so che fare. Divertitevi.
|
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

|
Modificato da - siman in data 10/01/2016 21:07:27 |
 |
|
a_fenice

24259 Messaggi |
Inserito il - 10/01/2016 : 21:16:37
|
| Nudomark ha scritto:
Francamente non capisco...io scrivo bianco e chi legge interpreta nero. Mah forse non so spiegarmi. Pazienza.
Questo era il mio commento è così complicato? ……
|
al di là del tema, al di là di ragioni o torti o vie di mezzo, per caso stasera ti senti straniero anche te? Hai cominciato a parlare altre lingue?
Ecco come mi sento da giorni, da troppo. Parli di zucchine, e ti rispondono a ciabatte. Esponi questioni di vita, e ti rispondono a facezie. Sembra che improvvisamente uno parli un'altra lingua, sembra di essere nella torre di babele. Sarà il tempo, saranno le pance piene di libagioni natalizie, ma l'incomprensione regna sempre più sovrana. E poi il forum va sviluppato e ampliato e potenziato. Ma se non si arriva a cogliere gli aspetti più miserrimi, i concetti più basilari. Sembra di essere nei Tg: una notizia, due dati di fatto, 300 versioni diverse a seconda del giornalista che racconta e la sua Fede politico-religiosa-…!!!! Bah, penso che mi ritirerò agli auguri per un po, largo a chi sa far meglio. (Precisazione per qualcuno: non significa che me ne vado, solo che cercherò di non metter becco) |
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

|
 |
|
a_fenice

24259 Messaggi |
Inserito il - 10/01/2016 : 21:31:44
|
| siman ha scritto:
"Censurare il volto (da nudi o da vestiti che si sia)"...
Non credo si tratti né di spiegarsi e neppure di capire male.
Evidentemente qui dentro non c'è posto per i timidi (o i non coraggiosi). Oltre che prenderne atto, non so che fare. Divertitevi.
|
ultima traduzione: non parlava di chi non mette nulla o non si palesa (te), ma di chi si palesa a metà....e sempre la metà di sotto, oltre ad altre cose tirate in ballo. Te che centri co sto discorso? |

|
 |
|
asterix
iNudistfedelissimo

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
2055 Messaggi |
Inserito il - 10/01/2016 : 22:00:27
|
| a_fenice ha scritto: Caro Asterix..... Forum povero di argomenti? Arrivo tardi, Spagna mi ha preceduto (ps, guarda che hai letto male: lui dice che anche altre tipologie di forum stanno scomparendo) e dice : Forse più che criticare che non ci sono nuovi argomenti sarebbe meglio cercare di trovare nuovi argomenti.
|
Veramente nel post di Spagna io leggo che anche i forum di cucina ecc. sono vivi e vegeti, ma magari intrpreto male io, sarà Spagna a chiarirci le idee. |
Free your mind and find your way, the world is in your hands. |
 |
|
asterix
iNudistfedelissimo

2055 Messaggi |
Inserito il - 10/01/2016 : 22:05:14
|
| cwebit ha scritto:
per esempio...
adesso un po sconfortato girellavo per il forum... e son capitato in un post vecchissimo dove si sottolineava quanto le tessere anita fossero utili solo per i campeggi croati... la butto cosi... perche non lavorare per creare gallerie fotografiche utente alle quali si accede tramite codice tessera anita e successiva conferma utente???
questo avrebbe: - dei vantaggi economici ben piu importanti di due banner.. - un taglio secco a tutti i voyeroni occasionali - la piacevole convivenza tra chi gli piace esporsi e chi ama guardare - un senso alla tessera in italia :-)
... che mente diabolica che ho :-)))))))) ahahahahah
|
Non è una tessera che fa un bravo naturista. Non sono 35euro all'anno che fanno di te un bravo naturista. In questo caso richiedere una tessera sarebbe solo una discriminante, un po' come entrare al Valalta, o ci entri con la tessera o ci entri con una donna! Se non fosse che la tessera è richiesta ai single per entrare in certe strutture, le associazioni naturiste perderebbe il 50% degli iscritti! Impossibile dare un senso ad una tessera in Italia, dato che le strutture naturiste sono pochissime e spesso tesserati o no i singoli faticano ad entrare. |
 |
|
siman
iNudistfedelissimo

12875 Messaggi |
Inserito il - 10/01/2016 : 22:10:49
|
Premetto che son amico di Nudomark.
Se non erro il regolamento del sito non vieta ciò di cui egli sente.... disagio.
Poi che ci siano degli imbécilli col volto coperto non faccio fatica a crederlo. Io, come sai, ne ho incontrato uno qui dentro che posta il suo volto anche in post trekkisti..... perciò.....
Ma non concordo con questa mania di asserire che bisogna fare questo, bisogna fare quello per il nudismo. E perché? Forse che ogni laziale, per essere tale, deve avere l'abbonamento allo stadio? Scindiamo per favore e una buona volta, i nudisti in quanto tali e quelli impegnati alla causa. Nessuno è meglio e nessuno è peggio.
|

|
 |
|
asterix
iNudistfedelissimo

2055 Messaggi |
Inserito il - 10/01/2016 : 22:12:43
|
| a_fenice ha scritto: (Precisazione per qualcuno: non significa che me ne vado, solo che cercherò di non metter becco)
|
Conoscendoti, sarà impossibile! |
 |
|
cwebit
iNudistamico

69 Messaggi |
Inserito il - 10/01/2016 : 22:41:33
|
ahahahahahahahahahahahahah cioe'... siete troppo forti... mi state facendo rotolare dalle risate :DDDDDDDDDDDDDDDDDDD ..non voi personalmente... intendiamoci :-) ... vi lovvo ...come si dice oggi ahahahah ma la vostra capacita' di prendere le armi e scrivere ahahahah e' delirante per certi versi ... ...mi ricorda quando da piccolo punzecchiavo il mio vicino di banco ahahahahahahah sparavo con la cerbottana alla maestra ... e mettevo il broklin sulla sedia alle ragazzine per vedergli le mutandine ahahahahahaahahahah
..non perche uno dice quello che pensa l'altro si deve sentire offeso... mizzica va be che siamo spesso senza mutande ma dubito che vi abbiano calpestato la "coda" ahahahahaahahahaah
io sgretolo e riduco: in questo caso partiamo da due categorie : nudisti esibizionisti e nudisti con privacy a sua volta i nudisti esibizionisti in : quelli veri e quelli a meta' ok... e allora? se sono etero mica posso convertire un omosessuale solo perche io sono etero ahahahahahah e la mia liberta' mi limita anche nel giudicarlo.. perche ne violerei la sua.
morale.. e vogliamoci beneeeeeeeeeeee :D perche accettare il prossimo ( e tutto cio' che concerne e che esprime) e' una bella fetta di torta chiamata serenita'..
come sottolinea marco... la sua intenzione di discussione era tutt'altro ahahahaah della serie ed in soldoni: ..ma perche siamo ipocriti? risposte date in soldoni : perche non siamo tutti uguali ..perche non tutti amano esporsi sul web ..perche non lo viviamo nello stesso modo ..perche il modo di relazionarsi e' soggettivo ..perche non tutti sono puliti ..perche non tutti sono belli ..piu quei perche che ancora non hanno scritto... poi aggiorno il post ahahaahahahah
|
"..la malizia e la devianza non sono nella nudità di qualcuno, bensì nella mente di chi, osservando quel qualcuno, si sente turbato o anche solo infastidito" |
Modificato da - cwebit in data 10/01/2016 22:42:31 |
 |
|
Nudomark
iNudistfedelissimo

2782 Messaggi |
Inserito il - 10/01/2016 : 22:47:01
|
| siman ha scritto:
Premetto che son amico di Nudomark.
Se non erro il regolamento del sito non vieta ciò di cui egli sente.... disagio.
Poi che ci siano degli imbécilli col volto coperto non faccio fatica a crederlo. Io, come sai, ne ho incontrato uno qui dentro che posta il suo volto anche in post trekkisti..... perciò.....
Ma non concordo con questa mania di asserire che bisogna fare questo, bisogna fare quello per il nudismo. E perché? Forse che ogni laziale, per essere tale, deve avere l'abbonamento allo stadio? Scindiamo per favore e una buona volta, i nudisti in quanto tali e quelli impegnati alla causa. Nessuno è meglio e nessuno è peggio.
|
Siman io non ho mai pensato questo! Ne mai voglio che uno si esponga se non lo desidera o che io sia meglio di chiunque altro perché mi impegno e lo dico, rispetto a chi preferisce più privacy, ci mancherebbe. Il mio era un semplice stupirmi di chi posta la sua foto vestito e nasconde anche il volto. Mi sembra davvero esagerato. Solo questo.  |
 |
 |
|
cwebit
iNudistamico

69 Messaggi |
Inserito il - 10/01/2016 : 22:51:38
|
| Nudomark :Il mio era un semplice stupirmi di chi posta la sua foto vestito e nasconde anche il volto. Mi sembra davvero esagerato. Solo questo. |
faccio il bis... visto che fai finta di non leggere
perche non siamo tutti uguali ..perche non tutti amano esporsi sul web ..perche non lo viviamo nello stesso modo ..perche il modo di relazionarsi e' soggettivo ..perche non tutti sono puliti ..perche non tutti sono belli ..piu quei perche che ancora non hanno scritto |
 |
|
siman
iNudistfedelissimo

12875 Messaggi |
Inserito il - 10/01/2016 : 23:06:48
|
Boh.... Nudomark.... evidentemente non ci capiamo o non ti capisco.
Io rido (o non capisco) quelli che si autoscattano al cesso o sul letto.... ma la loro scelta può, al limite, trovarmi poco disposto a interagire con loro ma finché il regolamento lo consente, non fanno nulla di male. Preciso: secondo me il regolamento non è da cambiare.
A me, per esempio, hanno convinto a lasciar perdere ***** che usa il forum solo per i cazzi suoi o, al limite, per farsi i cazzi degli altri anche se non gli chiedono nulla. Se posso (devo) sopportarlo anche se continua a svolazzare qui io..... Puoi certamente sbatterti i cosiddetti tu per foto profilo su amici che, appunto, non essendo sul forum sono passivi.
|

|
Modificato da - siman in data 10/01/2016 23:14:08 |
 |
|
n/a
deleted

63 Messaggi |
Inserito il - 10/01/2016 : 23:20:34
|
| cwebit ha scritto:
| Nudomark :Il mio era un semplice stupirmi di chi posta la sua foto vestito e nasconde anche il volto. Mi sembra davvero esagerato. Solo questo. |
faccio il bis... visto che fai finta di non leggere
perche non siamo tutti uguali ..perche non tutti amano esporsi sul web ..perche non lo viviamo nello stesso modo ..perche il modo di relazionarsi e' soggettivo ..perche non tutti sono puliti ..perche non tutti sono belli ..piu quei perche che ancora non hanno scritto
|
Oggi la società in cui viviamo, ci impone preconcetti morali e soprattutto religiosi, come ad esempio (il doversi vergognare della propria nudità) Cosa normale se per caso, o per tua sportuna ti succederebbe qualcosa di strano in pubblico. Ma onestamente quello che non ho ancora capito che senso ha, che tanti utenti iscritti nella sezione Amici "Cosa che tutti sappiamo stiamo parlando di un sito per Nudisti" (E quindi chi si scrive, sa benissimo che si sta registrando come utente Nudista) E che poi si faccia venire i complessi di colpa, intimorendosi di dichiararsi nudo/naturista tanto da postare come avatar foto con corpi mozzati, o foto di genitali, o addirittura foto con facce censurate anche da vestiti
Ovviamente tutti sappiamo benissimo, che tutto ciò che è PROIBITO, si trasforma in curiosità per altri (tra cui anche la nudità) Quindi inutile avere poi i sensi di colpa è cercare di tamponare il tutto, con delle stupide pezze
|
|
Modificato da - n/a in data 11/01/2016 00:08:30 |
 |
|
cwebit
iNudistamico

69 Messaggi |
Inserito il - 10/01/2016 : 23:50:25
|
| Falco74 : Ma onestamente quello che non ho ancora capito che senso ha, che tanti utenti iscritti nella sezione Amici "Cosa che tutti sappiamo stiamo parlando di un sito per Nudisti" (E quindi chi si scrive, sa benissimo che si sta registrando come utente Nudista) E che poi si faccia venire i complessi di colpa, intimorendosi di dichiararsi nudo/naturista tanto da postare come avatar foto con corpi mozzati, o foto di genitali, o addirittura foto con facce censurate anche da vestiti |
Non e' un senso di colpa. E non e' un mancato outing. dai che non e' poi cosi difficile da capire.. ed i motivi per cui lo fanno (e lo faccio anchio) e' puramente relazionato e al contesto e alla vita che ognuno fa'. Sono mille i motivi ... te ne posso elencare un altro. Hai mai sentito parlare di furto d'identita'? C'e' gente che passa il suo tempo a spulciare internet tumblr e quant'altro a cercare foto per crearsi delle identita' virtuali con cui poi interagire in posti come questo. Molta gente lo sa.. altri no.. ma ai piu il buonsenso dice che esporre il proprio corpo nudo o la propria faccia su internet e' un rischio.. innegabile ed evidente... per altri e' un piacere una goduria l'essere visti li appaga piu del guardare gli altri.. Non sta ne a me ne a nessuno giudicare e nessuno dovrebbe essere qui per farlo quanto per parlare dei motivi che portano a questo o a quest'altro. Sarebbe invece ben diverso se vedessi un nudista con un sacchetto di carta del pane sulla testa passeggiare in un campeggio naturista... ahahaahahh e quando accadra' chiamami :DDDDDDD |
 |
|
siman
iNudistfedelissimo

12875 Messaggi |
Inserito il - 10/01/2016 : 23:52:41
|
| falco74 ha scritto:
Ma onestamente quello che non ho ancora capito che senso ha, che tanti utenti iscritti nella sezione Amici "Cosa che tutti sappiamo stiamo parlando di un sito per Nudisti" (E quindi chi si scrive, sa benissimo che si sta registrando come utente Nudista) E che poi si faccia venire i complessi di colpa, intimorendosi di dichiararsi nudo/naturista tanto da postare come avatar foto con corpi mozzati, o foto di genitali, o addirittura foto con facce censurate anche da vestiti
Ovviamente tutti sappiamo benissimo, che tutto ciò che è PROIBITO, si trasforma in curiosità per altri (tra cui anche la nudità) Quindi inutile avere poi i sensi di colpa è cercare di tamponare il tutto, con delle stupide pezze
|
Ovviamente il tuo vero nome e cognome è Falco 74.
Scherzo ovviamente. Da un nick è impossibile risalire ad una persona, dal volto invece si.
|

|
 |
|
2Tatini
iNudistfedele

734 Messaggi |
Inserito il - 11/01/2016 : 07:09:19
|
Messaggio x Cwebit e Siman:
anche solo x fare un favore a me cercate d'andare d'accordo perchè vi conosco entrambi e mi spiacerebbe vedervi scornare. Ho già tastato la simpatia,cultura,capacità dialettica,indipendenza intellettuale e tendenza a dissacrare di entrambi da portarmi a pensare che in breve(visto che di fatto penso nn vi siate mai incontrati di persona)potreste prendere fuoco magari x una cazzata. In breve vi voglio bene ed a Zello vorrei mangiare allo stesso tavolo. Grazie anticipato,so che mi accontenterete.
PS: Ho già assistito qua dentro ad una rissa a 3 e mi è dispiaciuto vedere di fatto che uno ha abbandonato,mentre il secondo ahimè è tornato,anche se spero che la pausa gli abbia portato consiglio. |
Stefano Il nostro profilo sul sito è: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=35506 |
 |
|
iNudistiStaff
staff moderazione

186 Messaggi |
Inserito il - 11/01/2016 : 08:40:23
|
NOTA DI MODERAZIONE Va bene che volete un forum libero dove si possa dir tutto, ma vediamo che poi non sapete gestirvi, e in meno di sei ore siete stati capaci di spararvi subito a vicenda. Siete tutti bravi ragazzi, seppur fumini e indisciplinati, ma non iniziate liti di alcun genere e usate una dialettica corretta, date dimostrazione di quella maturità internet tanto declamata e invocata. Chiudiamo qui la cosa, per favore ragionate senza scendere nel triviale e nelle offese reciproche. Non amiamo rivestire i panni dei censori per riportare le discussioni a livello umano. |
Problemi, suggerimenti, proposte? Scrivi a moderazione@inudisti.it con tua email o tramite il modulo in home page del sito.
|
 |
|
siman
iNudistfedelissimo

12875 Messaggi |
Inserito il - 11/01/2016 : 10:23:54
|
| 2Tatini ha scritto:
Messaggio x Cwebit e Siman:
anche solo x fare un favore a me cercate d'andare d'accordo perchè vi conosco entrambi e mi spiacerebbe vedervi scornare. Ho già tastato la simpatia,cultura,capacità dialettica,indipendenza intellettuale e tendenza a dissacrare di entrambi da portarmi a pensare che in breve(visto che di fatto penso nn vi siate mai incontrati di persona)potreste prendere fuoco magari x una cazzata. In breve vi voglio bene ed a Zello vorrei mangiare allo stesso tavolo. Grazie anticipato,so che mi accontenterete.
PS: Ho già assistito qua dentro ad una rissa a 3 e mi è dispiaciuto vedere di fatto che uno ha abbandonato,mentre il secondo ahimè è tornato,anche se spero che la pausa gli abbia portato consiglio.
|
Tranquillo Stefano, ci siamo solo mandati a quel paese a vicenda. Dubito fortemente che eventualmente a Zello ci sia anche solo una remota possibilità che si organizzi un ring per una cavolata simile.
Nonostante gli sforzi della moderazione, con cui mi scuso, capitano scontri così. Per quanto riguarda invece il tuo ricordo sulla lite a tre... per me il tuo purtroppo è un menomale e il tuo ahimè è un per fortuna.
Come vedi, al di là del rispetto reciproco che deve essere sovrano, è giusto che ognuno abbia la libertà di avere proprie preferenze.
|

|
Modificato da - siman in data 11/01/2016 12:56:42 |
 |
|
GiuseppeA
iNudistfedele

Regione: Puglia
Prov.: Taranto
975 Messaggi |
Inserito il - 11/01/2016 : 10:51:26
|
Anche se sono stato preso per ingenuo (forse senza tutti i torti) la questione foto che un mese si un mese no viene fuori secondo me è molto più semplice! Al lavoro lo sanno in molti che sono nudista e a casa nessuno ma se lo dovessero sapere non ci sarebbero problemi! Le mie foto? Sta un primo piano in costume! Si capisce chi sono ma non si vede nulla! Non mi interessa che se qualcuno mi trova possa riconoscermi, ma non ho molte conoscenze fisiche che sono nudisti, e non mi andrebbe vedere ridere dei fessi per una foto! Mettere solo i genitali è ridicolo così come mettere solo i vestiti, invece mi sembra più coerente chi per altri motivi non mette proprio nulla! |
Meglio un nudista vestito... ...che un tessile nudo... |
 |
|
n/a
deleted

63 Messaggi |
Inserito il - 11/01/2016 : 10:56:12
|
| siman ha scritto:
| falco74 ha scritto:
Ma onestamente quello che non ho ancora capito che senso ha, che tanti utenti iscritti nella sezione Amici "Cosa che tutti sappiamo stiamo parlando di un sito per Nudisti" (E quindi chi si scrive, sa benissimo che si sta registrando come utente Nudista) E che poi si faccia venire i complessi di colpa, intimorendosi di dichiararsi nudo/naturista tanto da postare come avatar foto con corpi mozzati, o foto di genitali, o addirittura foto con facce censurate anche da vestiti
|
Ovviamente il tuo vero nome e cognome è Falco 74.
Scherzo ovviamente. Da un nick è impossibile risalire ad una persona, dal volto invece si.
|
Ma certo che no!!! Normale che i nik, siano inventati, come del resto penso qui, lo faccia una buona parte di utenti
|
|
 |
|
n/a
deleted

63 Messaggi |
Inserito il - 11/01/2016 : 11:23:36
|
Per il momento o scelto di mettere come foto questa vignetta:: mai dire mai...... |
|
 |
|
siman
iNudistfedelissimo

12875 Messaggi |
Inserito il - 11/01/2016 : 11:52:12
|
A Marco,
Nudomark (Marco), prima di tutto risottolineo che ti (e mi) reputo amico, sinceramente amico.
Voglio puntualizzare ciò che cercavo di dire indirettamente, e che evidentemente non sono stato capace di fare. Meglio scandire ad una ad una, le parole di ciò che penso. Tralasciamo le cacchiatine con chi mi ha definito un troll: non mi conosce, non lo conosco e perciò valgono per quello che valgono...uguale: nulla.
Sono affezionato a questo sito e forum.
Ho atteso a intervenire qui perché pensavo lo facesse qualche persona che in questo sito si sbatte e ci mette tempo e denaro. Non l'hanno fatto, evidentemente perché non hanno colto quel che ho inteso io; meglio così, vuol dire che sono io quello "strano" o polemico.
Ci troviamo nel sito nudista più importante e più conosciuto d'Italia con un forum che, volenti o nolenti, è iper partecipato. Non credo di dire un'eresia se affermo di essere convinto che i numeri di visite del sito di Anita e relativo forum, siano mille miglia distanti da questa realtà, questa visibilità e questa popolarità. Anzi e per dirla tutta, sono convinto che alcuni associati Anita lo siano diventati dopo avere conosciuto l'esistenza della tua Associazione proprio qui dentro.
Le Associazioni nudiste anzi, naturiste, come amate chiamarle , nel sito e forum de INudisti, sono iper sostenute con spazi a volontà dove poter pubblicizzare gratuitamente i loro eventi e la loro stessa esistenza. E cosa succede? Il presidente di una di queste Associazioni inizia a criticare comportamenti e modi di presentazione personali di alcuni utenti del sito. Di fatto, criticando conseguentemente come questo sito ospitante dispone su alcune e proprie decisioni/regolamenti affermando, implicitamente, che non capiscono un cavolo e/o sbagliano.
Da un utente qualsiasi lo trovo accettabile, da un utente che rappresenta una organizzazione aiutata e supportata nella sua propaganda, invece, mi suona come una stonatura se non, addirittura, una vera e propria mancanza di rispetto. Simili esternazioni, semmai, sarebbero dovute essere espresse in sede privata visto che conosci e frequenti personalmente i responsabili.
Ecco qua, ora te l'ho detta tutta. Sempre tuo, Angelo
|

|
Modificato da - siman in data 11/01/2016 14:01:51 |
 |
|
spagna
iNudistamico

183 Messaggi |
Inserito il - 11/01/2016 : 13:24:21
|
Volevo precisare che ci sono alcuni forum che vanno alla grande in quanto è enorme la vastità degli argomenti, vedi i forum sulle moto, quasi un forum ogni modello!!!!! I viaggi, centinaia di forum dove l'utente si sbizzarisce sulle destinazioni (qui c'è ma viene utilizzato poco, c'è solo "Herve" che pubblica notizie di continuo ) , per non parlare dei forum di moda, purtroppo l'argomento di questo forum è un argomento di nicchia, va da se che ci siano poche persone che interagiscono. Oltre ad essere di nicchia l'argomento è ancora "border line" si fa ma non si dice!!! Rispetto ad altri forum sullo stesso argomento questo mi sembra vivo e vegeto, un paio di anni fa è scomparso clubnaturismo, ci sono stati alcuni tentativi di social nudisti (miseramante naufragati), qui qualche buona idea per un nuovo thread esce sempre.
|
 |
|
Nudomark
iNudistfedelissimo

2782 Messaggi |
Inserito il - 11/01/2016 : 15:00:18
|
Ma siman...ovviamente sei e sempre sarai un grande amico! Ma qui secondo me sbagli, ovvio che riconosco l'importanza di questo forum e il lavoro di chi lo gestisce! (siamo amici oltretutto ben oltre i contenuti che esprimiamo qui o di persona nei rispettivi ruoli ma per una affinità di vedute e una enorme stima) Il mio non era affatto una critica al regolamento del sito (so quanto si fatica a farlo rispettare!) ma solo una constatazione, ripeto constatazione, dei comportamenti dei nostri concittadini, molto spesso completamente diversi da quelli che constato all'estero. Solo questo, nessuna implicazione sul sito e nemmeno sulle scelte personali degli utenti. Ognuno è libero di agire secondo propria coscienza, ci mancherebbe! Figurati se proprio io che ho subito in passato discriminazioni di tutti i generi per le mie scelte di vita, politiche e religiose, mi metto a ergermi a giudice di altri. Semplicemente constatavo le incongruità, niente di più. Con stima verso te, i gestori che sono amici e tutti coloro che sono intervenuti per esprimere un'opinione. Vivaddio siamo vivi e partecipi e lo dimostriamo esprimendo opinioni e partecipando attivamente.
Solo una piccola nota su A.N.ITA. che rappresento. Ringrazio per lo spazio che il sito ci riserva, Max è persona speciale per apertura e conoscenza del mondo nudo/naturista, ma mi permetto di sottolineare che l'associazione quest'anno compie 50 anni di vita, diciamo che è nata che internet non si ipotizzava nemmeno e che vive e vivrà anche in futuro indipendentemente da siti e social. La forza sono le persone che la compongono nel bene e qualche volta nel male, perché a volte anche si sbaglia. Ma voglio sottolineare che in essa ho trovato persone speciali e amicizie forti e leali che sicuramente lo spirito naturista ha reso ancora più forti. Spesso chi critica le associazioni (non tu) non comprende che esiste anche questo aspetto al loro interno che è davvero importante al di là di ogni operato. |
 |
 |
|
Discussione  |
|
|
|