Autore |
Discussione  |
cwebit
iNudistamico

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: varese
69 Messaggi |
Inserito il - 11/01/2016 : 18:58:46
|
| siman : Tralasciamo le cacchiatine con chi mi ha definito un troll: non mi conosce, non lo conosco e perciò valgono per quello che valgono...uguale: nulla. |
flamer.. per esattezza.. e non ti ho definito.. lo hai fatto e chiaramente (chi non sa cosa sia se lo cerchi su google ..dove ho spiegato mi e' stato cancellato il post dalla moderazione.. (paazzesco)) ...intoccabile.. lascio il thread.. saluti marco
ps.. il titolo è quasi azzeccato ..di spunto per qualcuno anche per altre riflessioni... basta togliere italiani |
"..la malizia e la devianza non sono nella nudità di qualcuno, bensì nella mente di chi, osservando quel qualcuno, si sente turbato o anche solo infastidito" |
Modificato da - cwebit in data 11/01/2016 19:11:16 |
 |
|
siman
iNudistfedelissimo

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto
12875 Messaggi |
Inserito il - 11/01/2016 : 19:20:01
|
| cwebit ha scritto:
| siman : Tralasciamo le cacchiatine con chi mi ha definito un troll: non mi conosce, non lo conosco e perciò valgono per quello che valgono...uguale: nulla. |
flamer.. per esattezza.. e non ti ho definito.. lo hai fatto e chiaramente (chi non sa cosa sia se lo cerchi su google ..dove ho spiegato mi e' stato cancellato il post dalla moderazione.. (paazzesco)) ...intoccabile.. lascio il thread.. saluti marco
ps.. il titolo è quasi azzeccato ..di spunto per qualcuno anche per altre riflessioni... basta togliere italiani
|
Non sono intoccabile...visto che anni fa sono stato bannato.
Ma non preoccuparti di lasciare il tread tu...lascio il forum io. Mi sta stretto con elementi come te.
|
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO
Semel in anno licet insanire

|
 |
|
Nudomark
iNudistfedelissimo

Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: Como
2782 Messaggi |
Inserito il - 11/01/2016 : 19:26:01
|
Perché non vi fate tutti una doccia gelata...     |
 |
 |
|
Eroe
iNudistfedelissimo

Regione: Abruzzo
3568 Messaggi |
Inserito il - 11/01/2016 : 20:04:27
|
Ma non sarebbe possibile esprimere le proprie opinioni senza accapigliarsi? Io ho scritto "Nel contempo trovo un obbrobrio quelle foto con le teste mozzate ... meglio non pubblicarle per niente." ma nel contempo non mi sognerei mai di togliere l'amicizia ad un amico che pubblica foto dal volto coperto tutto sommato anche se a me non piacciono nessuno è morto di fame o è saltato su una mina anti uomo per una foto dal volto coperto e quello che male non fa lecito sia. ... "obbrobrio" ... forse il termine è esagerato ma nei forum si scrive di getto e la prima parola, in linea col proprio pensiero anche se per grandi linee, si scrive. |
Per quanto riguarda l’energia è necessario investire nella ricerca sulle fonti alternative. Per la spazzatura 2 esempi: http://www.youtube.com/watch?v=BUeVCjVn9ds http://www.lastampa.it/2010/10/28/cultura/opinioni/buongiorno/virtuoso-fuori-luogo-34c41OaxKdIyzlqwhUrHDP/pagina.html Iscritto A.N.AB. https://www.abruzzonaturista.it |
Modificato da - Eroe in data 11/01/2016 20:07:19 |
 |
|
PaoloBolsena
iNudistaffezionato

Regione: Lazio
Prov.: Viterbo
Città: viterbo
288 Messaggi |
Inserito il - 12/01/2016 : 05:54:02
|
O sarò io ma mi sono perso completamente, anche a rileggere il topic si entra in un ginepraio. Questo per confermare che una persona mediamente intelligente che legge non ci capisce niente, e gli sfugge pure l'alzata di toni e scudi che si leggono in questo topic. Vogliatevi bene!! Siamo tutti fallibili fragili e dispersi, non giudicate!! |
 |
|
spagna
iNudistamico

183 Messaggi |
Inserito il - 12/01/2016 : 08:12:13
|
MOLTO OT spero che il forum sia come al bar, si parla, si discute, ci si inc..za, qualche volta ci si alza e si va via dicendo che non si entrerà più, ma il giorno dopo siamo sempre li e si è già dimenticato tutto. |
 |
|
mafri2
iNudistamico

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: barbarano
94 Messaggi |
Inserito il - 12/01/2016 : 08:52:53
|
verissimo! comunque sempre meglio pochi ma buoni che creare un minestrone che poi non ti agevola, anzi ti danneggia! |
 |
|
n/a
deleted

63 Messaggi |
Inserito il - 12/01/2016 : 17:22:22
|
E saputo e risaputo, che i forum sono nati per fare al suo interno discussioni Quindi io penso che sè il mio parere, non piaccia ad altri utenti, o viceversa, e giusto che sia così, perché nè la mia opinione, o viceversa, sarà mai la soluzione finale al problema che si stà discutendo
Leggendo, ho potuto capire, che questo thread, e stato tagliuzzato, quindi dai pezzi mancanti, impossibbile dare un contributo...
Avvolte la scintilla nasce quando uno dei 2 fraintende qualcosa che l'altro sta scrivendo. E da qui la cosa incomincia ad essere più stressante, perche si arriva al punto di iniziare una gara, a chi si offende prima, e di più
Capisco che certi giorni è difficile scrivere in rete, causato anche da un nostro piccolo malessere, mà ragazzi prendetela con un pò di leggerezza e di ironia.... cercate di non prendervi troppo sul serio... |
|
 |
|
Discussione  |
|