Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Lanzarote
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 Lanzarote
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

alelo22
iNudistospite

10 Messaggi

Inserito il - 08/06/2016 : 11:06:15  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Il prossimo mese sarò in vacanza a Lanzarote. Ho trovato alloggio a Puerto del Carmen che dicono la zona più turistica. Volevo quindi chiedere a chi è già stato in quell'isola/località se anche li è possibile praticare facilmente un po di naturismo. Essendo (purtroppo) l'unico in famiglia che lo pratica, non vorrei essere costretto a passare vacanze "separate" per fare un po' di sano nudismo. grazie

Zingaro76
iNudistospite

Regione: Piemonte
Prov.: Novara

41 Messaggi

Inserito il - 08/06/2016 : 21:31:50  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ci sono diversi posti a lanzarote dove il nudismo può essere praticato senza problemi...spiaggie del Papagaio vicino playa Blanca e charco del palo...località naturista da sempre...dove si vive nudi anche nelle casette fronte oceano con piscine naturali molto belle!se vuoi altre informazioni il mio Nick di forum e sito è lo stesso!! Ciao
Torna all'inizio della Pagina

Zingaro76
iNudistospite

Regione: Piemonte
Prov.: Novara

41 Messaggi

Inserito il - 08/06/2016 : 21:33:45  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
A Puerto del Carmen non mi pare sia diffuso...molto turismo tessile...

Berik
iNudistaffezionato

TOM

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano

219 Messaggi

Inserito il - 09/06/2016 : 17:07:21  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Nel parco naturale di Papagayo ci sono le spiagge dove i nudisti sono la maggioranza. Non la spiaggia di Papagayo ma le altre. Vai e le trovi facilmente. Tessili e nudisti convivono pacificamente. A Charco del palo sono tutti nudi, anche per strada. Quindi se vai in compagnia di tessili non credo siano contenti.
Se vai al nord nella zona della Caleta del Mojon Blanco dovresti incontrare altri nudisti. Se vai presto riesci a prendere un nido di pietre, caratteristici delle Canarie. Non ti vede nessuno e quindi non hai problemi. Al massimo ti metti il costume per andare a fare il bagno.

Ciò che attendiamo capita di rado, generalmente capita ciò che non ci aspettiamo. http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=1259

alelo22
iNudistospite

10 Messaggi

Inserito il - 09/06/2016 : 23:54:45  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Grazie delle risposte. Mi avete confermato che le info che ho cercato in internet sulla zona di Puerto del Carmen relativamente alla possibilita' di praticare nudismo sono corrette. Purtroppo essendo solo io interessato a#314;la cosa dovro' in qualche modo arrangiarmi spostandomi prendendomi dei momenti tutti miei ciao.

ski-
iNudistospite

12 Messaggi

Inserito il - 10/06/2016 : 20:55:35  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao, io sono stato a Lanzarote lo scorso ottobre, una settimana, senza mai mettere il costume come dicevano sopra la zona più nota è il Papagayo, per entrare in macchina in una strada sterrata essendo un parco si paga 2 euro al giorno, la spiaggia del Congrio, se guardi google maps la vedi, è al 98% nudista ma anche i tessili sono presenti senza problemi, li vicino, su google denominato parking Playa del Congrio, ci si arriva da una deviazione appena prima del parcheggio classico del Papagayo, è una spiaggia mista, nella zona a SX, entrando in spiaggia, ci sono i nudisti ma è una spiaggia molto tessile (potrebbe fare al tuo caso).. ora non ricordo come si chiama la spiaggia ma io sono stato nudo anche in quella a fianco della pista dell'aeroporto.. sono stato anche a Caleta de Famara, bellissima e lunghissima spiaggia... Se vuoi chiedere altro non farti problemi.. ti invidio mi sono innamorato di quell'isola!!! ciao

gurney
iNudistamico

Regione: Lombardia
Prov.: Como

64 Messaggi

Inserito il - 24/06/2016 : 13:18:44  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ciao a tutti, anche noi andremo a Lanzarote, ma a Charco del Palo. Se qualcuno ha qualche informazione o è lì in quel periodo lo faccia sapere, tutte le informazioni sono ben accette. Noi saremo a Lanzarote dal 18 al 24 agosto

alelo22
iNudistospite

10 Messaggi

Inserito il - 10/07/2016 : 12:11:54  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
sono tornato da Lanzarote dove ho potuto stare nudo a playa del papagayo. bellissima esperienza con altri nudisti e qualche tessile ma senza alcun problema di convivenza !

paolito
iNudistnovello

1 Messaggi

Inserito il - 13/10/2016 : 16:26:13  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Buongiorno a tutti, sono rientrato da pochi giorni da Lanzarote, 2 settimane fantastiche. Isola meravigliosa dove si può praticare nudismo su quasi tutte le spiagge. Io sono stato prinipalment a Caleta Congrio dove la quasi totalità delle persone è nuda, spiaggia molto bella, selvaggia, peccato mare spesso mosso. Altra bella ed ampia spiaggia è Playa Mujeres, mare limpido e calmo. La zona mudista la trovate alla sinistra guardando il mare. Molto bella anche Playa Pozo dove il nudismo è praticato su quasi tutta la spiagga. Queste tre spiagge si trovano nella riserva del Papagayo. Altro posto molto bello per praticare nudismo è Charco de Palo, praticamente un villaggio nudista. Gente nuda per le strade, in casa ed ovviamente al mare, anche se quì non vi sono spiagge di sabbia ma rocce laviche e piscine naturali. Non ho visto nudismo invece nelle spiagge di Puerto del Carmen, nemmeno in quelle che affiancano l'aeroporto, ossia Playa Guacimeta, Los Pocillos ecc.... . Molto belle anche le spiagge vicino alle saline, di sabbia nera, molto selvagge. Peccato per il vento che in quei giorni era molto forte, impossibile praticare nudismo. Playa Famara è una spiaggia lunghissima ma spesso battuta da venti molto forti, infatti è il paradiso dei surfisti, non ho visto nudismo quando ci sono stato. Segnalo Playa Malvas e Playa Madera, sono 2 spiagge di sabbia nera che si trovano nel parco Timanfaya, per raggiungerle c'è una strada sterrata di circa 10 chilometri, quando ci sono andato c'era pochissima gente, nuda ovviamente, posto bello anche se complicato da raggiungere.
Infine vi consiglio di soggiornare a Playa Blanca e dintorni, è il posto più vicino per raggiungere le spiagge più belle nudiste del Papagayo, da Marcial Rubicon in 30 minuti a piedi siete a Playa Mujeres, vi evitate così i 3 euro da pagare per entrare nel parco.
Inoltre nell'albergo dove soggiornavo c'è pure il solarium nudista, se vi interessa THB Mirador Papagayo.
Buon nudismo a tutti
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000