Autore |
Discussione  |
|
Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Prevalle
7613 Messaggi |
Inserito il - 01/07/2016 : 11:57:35
|
Dopo la brevissima intrusione nel briefing di partenza del Rando Trail 3V, quando sono stato presentato ed è stata annunciata anche la mia nuda TappaUnica3V (si, è stato anche detto, per giunta dall'organizzazione stessa dell'evento e senza mia sollecitazione che la farò nudo), ieri sera altra ben più rilevante (e positiva) presenza del nudo in una serata sul sentiero 3V organizzata da una società che si occupa di trail (gare di montagna dove la corsa è presente ma non in forma primaria). La strada che ho avviato lo scorso anno (invece di invitare la società tessile a venire a vedere cosa sia il nudismo, portare la parola del nudismo direttamente nella società tessile, negli eventi che nulla hanno a che vedere con il nudismo) sta iniziando a dare i suoi frutti!
Ora non resta che aspettare gli articoli dei giornalisti presenti.
Leggi la relazione completa sul mio blog Mondo Nudo: "Serata del Bione Trailers Team e ci siamo anche noi"
.
|
Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura! Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!" Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare". Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo
|
|
ligo
iNudistfedele

Regione: Piemonte
815 Messaggi |
Inserito il - 01/07/2016 : 15:23:02
|
Splendido articolo. |
 |
 |
|
Emanuele Cinelli

7613 Messaggi |
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24248 Messaggi |
Inserito il - 01/07/2016 : 19:27:52
|
Dovevi fare l'agricoltore… sai seminare molto bene
|
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
 |
|
dingopino
iNudistfedelissimo

Prov.: Lucca
2022 Messaggi |
Inserito il - 01/07/2016 : 20:30:21
|
Che bel articolo e che bella famiglia |
nudo e semplicemente bello |
 |
|
Emanuele Cinelli

7613 Messaggi |
Inserito il - 01/07/2016 : 20:33:08
|
| a_fenice ha scritto:
Dovevi fare l'agricoltore… sai seminare molto bene
|
   Una cosa non ho scritto: nella cartelletta per la stampa quelli del BTT avevano messo anche un foglio che descriveva il mio blog Mondo Nudo e la mia foto nudo di TappaUnica3V.
Altra cosa che mi sovviene: la giornalista dell'intervista si era preventivamente documentata leggendo il mio blog trovandolo molto serio e segnalandomi che a suo parere il tema era molto interessante andava assolutamente trattato nell'intervista, cosa che io avevo ovviamente già in mente di fare in qualche modo, ma la sua iniziativa mi ha facilitato. |
Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura! Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!" Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare". Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo
|
 |
|
Emanuele Cinelli

7613 Messaggi |
Inserito il - 01/07/2016 : 22:04:48
|
| dingopino ha scritto:
Che bel articolo e che bella famiglia
|
Grazie! |
|
 |
|
cordom
iNudistfedelissimo

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
5034 Messaggi |
Inserito il - 02/07/2016 : 08:35:45
|
Bravo Emanuele,un'altro grande passo in più |
Volontario associazione "La Tenda Aperta"
  |
 |
|
Emanuele Cinelli

7613 Messaggi |
Inserito il - 02/07/2016 : 11:10:26
|
| cordom ha scritto:
Bravo Emanuele,un'altro grande passo in più
|
Grazie Domenico. TappaUnica3V si sta dimostrando ogni giorno sempre più una grandiosa idea :) |
|
 |
|
Emanuele Cinelli

7613 Messaggi |
Inserito il - 10/07/2016 : 12:56:25
|
Altro passettino: con l'articolo El Senter Mesciat, nel quale il discorso, conformandosi alle indicazioni del concorso, si costruisce attorno al girovagare per monti senza meta per arrivare, andando oltre ma non fuori dalle predette indicazioni, al camminarci nudi, mi sono iscritto al Blog Contest 2016 di Altitudini (blog di montagna e alpinismo), vediamo se sarò selezionato per la pubblicazione (e allora sarà anche possibile il commento pubblico). |
|
 |
|
Emanuele Cinelli

7613 Messaggi |
|
|
Discussione  |