Autore |
Discussione  |
|
ConteMax
iNudistfedelissimo

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: Mestre
2979 Messaggi |
Inserito il - 06/09/2016 : 12:30:47
|
Probabilmente ne parlai già qualche anno fa, credo vi sia già qalche chiacchierata simile, ma ieri è capitato ciò che conferma un mio pensiero.
Da decenni frequento e lidi selvatici tra Lignano e Grado, raggiungibili solamente in barca (qualsiasi, anche una vasca da bagno) e per questo eccezionalmente tranquilli ed adatti a star nudi. Naturalmente però sono frequentati al 99% da tessili, famiglie intere provenienti per lo più da Marano. In tanti anni però non ho mai vissuto o visto fenomeni di intolleranza tra tessili e nudisti (e non ci si nasconde mai tra le dune o cespugli, per fortuna ma ci si limita a costumarsi quando ci si alza.....purtroppo. Nel tempo, i frequentatori più assidui hanno imparato a riconoscere le barche dei nudisti. Non è facile fare amicizia, si tende tutti a rispettare la privacy altrui. Ho sempre pensato però: "che peccato essere così sparpagliati li trovavo sempre lungo le nostre passeggiate e naturalmente al nostro passaggio, quasi sempre si coprivano con l'asciugamano. Riuscendo a frequentare le stesse zone, sarebbe più facile non doversi rivestire (almeno per fare il bagno o una passeggiata) o quando arriva vicino a noi la solita famigliola nonni figli e nipotini.
Lunedì 29 però, complice la fine stagione ed un tempo non troppo certo, la spiaggia era praticamente deserta. Ci ancoriamo a riva al solito posto ed iniziamo a portare a terra ombrellone, frigo e borsa. Arriva in quel momento un motoscafo; "ma porca miseria! Con kilometri di spiaggia vuota, proprio qui?" ma poi si avvicina e lo riconosco, è una coppia nudista vista spesso. Buttano l'ancora ad un centinaio di metri da noi. Praticamente attaccati, considerando lo spazio disponibile. Ottimo, penso, l'unione fa la forza se arrivano i soliti tessili!
Dopo mezz'oretta passa un'altra barca, forse la riconosco....mi sembra siano nudisti, anche loro riconoscono le barche e si mettono in mezzo tra noi e gli altri.
Risultato? Splendida giornata, costume dimenticato completamente, passeggiata lunghissima passandogli davanti con un semplice saluto, i soliti pescatori di vongole e telline che arrivando quando cala la marea si son tenuti un po' più distanti del solito. Tutto perfettissimo insomma... Quello che mi rattrista è che come sempre, succede a fine stagione. Ieri era brutto e non ci siamo andati, spero tanto di ritrovarli il we prossimo, non per rompere l'anima a chi magari vuole pisolare da solo ma per accordarci e ritrovarci quando possibile vicini, magari scambiarci i contatti. Sarebbe il mio sogno da 30anni creare una zona spontanea di nudisti......
|
la vita è come il caffè. Puoi metterci tutto lo zucchero che vuoi ma se non mescoli rimane amaro. A. Zanardi |
Modificato da - ConteMax in Data 06/09/2016 12:36:23
|
|
Fede
iNudistfedelissimo

Prov.: Treviso
3176 Messaggi |
Inserito il - 06/09/2016 : 17:13:56
|
L'importante è l'intenzione! Purtroppo non ho la barca e non potrò farvi compagnia. |
nosci te ipsum |
 |
|
maurob
iNudistfedelissimo

1914 Messaggi |
Inserito il - 07/09/2016 : 07:10:25
|
potremo noleggiarne una e raggiungere MAX e company,potrebbe essere un'idea!!! |
.
|
 |
|
ConteMax
iNudistfedelissimo

2979 Messaggi |
Inserito il - 07/09/2016 : 16:23:18
|
Basta anche un gommoncino da 500 € |
la vita è come il caffè. Puoi metterci tutto lo zucchero che vuoi ma se non mescoli rimane amaro. A. Zanardi |
 |
|
siman
iNudistfedelissimo

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto
12875 Messaggi |
Inserito il - 07/09/2016 : 16:30:03
|
| ConteMax ha scritto:
Basta anche un gommoncino da 500 €
|
Mi hai convinto!
Parto domattina da Finale ligure. Ci vediamo là il 23 gennaio ore 10-12. 
|
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO
Semel in anno licet insanire

|
 |
|
ConteMax
iNudistfedelissimo

2979 Messaggi |
Inserito il - 07/09/2016 : 16:58:26
|
Prenditi un attimo comodo con gli orari. Tieni conto che devi gonfiarlo e fare la miscela..... |
 |
|
maurob
iNudistfedelissimo

1914 Messaggi |
Inserito il - 07/09/2016 : 19:45:20
|
| ConteMax ha scritto:
|
confermo quanto hai scritto MAX,qualche mese fa sono andato alla fiera del camper a Padova,a questa fiera di solito ci sono anche barche di varie misure e poi ci sono anche questi gommoni alla portata di tutti,sinceramente ho sempre pensato che costassero molto di più,poi sicuramente secondo me serve anche un po di passione per navigare. |
.
|
 |
|
Fede
iNudistfedelissimo

Prov.: Treviso
3176 Messaggi |
Inserito il - 08/09/2016 : 15:47:16
|
| siman ha scritto:
| ConteMax ha scritto:
|
Mi hai convinto!
Parto domattina da Finale ligure. Ci vediamo là il 23 gennaio ore 10-12. 
Allora ti aspetto il 23 alle 9.00 per la colazione a casa mia!
|
|
nosci te ipsum |
 |
|
ConteMax
iNudistfedelissimo

2979 Messaggi |
Inserito il - 09/09/2016 : 10:56:37
|
| maurobuio ha scritto:
| ConteMax ha scritto:
|
confermo quanto hai scritto MAX,qualche mese fa sono andato alla fiera del camper a Padova,a questa fiera di solito ci sono anche barche di varie misure e poi ci sono anche questi gommoni alla portata di tutti,sinceramente ho sempre pensato che costassero molto di più,poi sicuramente secondo me serve anche un po di passione per navigare.
|
Esponevo anch'io in fiera a Padova!! Anzi.....se ci sarò anche la prox primavera, vi aspetto. |
 |
|
maurob
iNudistfedelissimo

1914 Messaggi |
Inserito il - 09/09/2016 : 17:12:33
|
ok MAX,se ci sarai alla prossima, fammi sapere,verò anche solo per conoscerti,anche perché di quello che ce li dentro non mi posso permettere niente,sarei più per il camper,però......! |
.
|
 |
|
|
Discussione  |
|