Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti - Il problema del nudo
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Aspetti e problemi del naturismo e del nudismo
 Il problema del nudo
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine

trail

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Prevalle


7602 Messaggi

Inserito il - 19/06/2017 : 10:28:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Emanuele Cinelli Invia a Emanuele Cinelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se si vuole andar lontano è sempre necessario essere obiettivi ed autocritici, se si vuole ottenere qualcosa è necessario essere disposti a giocarsi qualcosa, le cose non cambiano continuando a comportarsi allo stesso modo, i cambiamenti sociali avvengono sempre e solo se qualcuno li stimola, se qualcuno osa, se qualcuno si espone.

Leggete e meditate!

Con tutti i problemi che abbiamo...

A piedi nudi

Lo smalto di un fatto

Il problema del #nudo

.


Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura!
Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!"
Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare".
Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo

Luzy_pan
iNudistfedele


Regione: Piemonte
Prov.: Verbano-Cusio-Ossola


960 Messaggi

Inserito il - 19/06/2017 : 23:07:58  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Messaggio di Emanuele Cinelli
i cambiamenti sociali avvengono sempre e solo se qualcuno li stimola, se qualcuno osa, se qualcuno si espone.




Questo è vero. Infatti il topless è stato sdoganato mettendosi in topless quando non era considerato legale.

Però ci mettevamo in topless in spiaggia, non al ristorante
Torna all'inizio della Pagina

dingopino
iNudistfedelissimo

con faccia

Prov.: Lucca


1985 Messaggi

Inserito il - 19/06/2017 : 23:55:11  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Il ultimo articolo sembra ispirato a noi nei ultimi tempi

nudo e semplicemente bello
Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24139 Messaggi

Inserito il - 20/06/2017 : 00:05:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
pan ha scritto:

Messaggio di Emanuele Cinelli
i cambiamenti sociali avvengono sempre e solo se qualcuno li stimola, se qualcuno osa, se qualcuno si espone.




Questo è vero. Infatti il topless è stato sdoganato mettendosi in topless quando non era considerato legale.

Però ci mettevamo in topless in spiaggia, non al ristorante


Io preferisco questo ristorante

E siccome non amo il sushi, aspetto che finiscono di mangiare, e poi porto via il piatto per pulirlo a dovere



Immagine:

115,11 KB



Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine

trail


Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Prevalle


7602 Messaggi

Inserito il - 20/06/2017 : 06:30:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Emanuele Cinelli Invia a Emanuele Cinelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
pan ha scritto:
[Però ci mettevamo in topless in spiaggia, non al ristorante

Questo è il motivo per cui oggi in Italia il topless è pressoché sparito: non si può normalizzare un atteggiamento predicandolo lecito solo a una sola specifica condizione / situazione, se un atteggiamento è normale lo è sempre e ovunque (o quantomeno quasi sempre e quasi ovunque, dato che è ammissibile l'esistenza di qualche limitazione), altrimenti non è normale.

Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura!
Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!"
Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare".
Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo
Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12817 Messaggi

Inserito il - 20/06/2017 : 09:42:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
Emanuele Cinelli ha scritto:

pan ha scritto:
[Però ci mettevamo in topless in spiaggia, non al ristorante

Questo è il motivo per cui oggi in Italia il topless è pressoché sparito: non si può normalizzare un atteggiamento predicandolo lecito solo a una sola specifica condizione / situazione, se un atteggiamento è normale lo è sempre e ovunque (o quantomeno quasi sempre e quasi ovunque, dato che è ammissibile l'esistenza di qualche limitazione), altrimenti non è normale.



Non concordo.
Il monokini (secondo me ovviamente) è sparito semplicemente perché è stato soprattutto una moda.
Moda dettata da un movimento di libertà di costumi e di emancipazione femminile fin che si vuole, ma pur sempre una moda.
Ora che è tutto "normalizzato" nel senso che è lecito, se qualcuna (praticamente tutte) preferisce indossare anche la parte superiore lo fa, punto e basta.








UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire



Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12817 Messaggi

Inserito il - 20/06/2017 : 09:45:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:


E siccome non amo il sushi, aspetto che finiscono di mangiare, e poi porto via il piatto per pulirlo a dovere










Io, invece, che amo il sushi, mi oriento sempre sul piatto da asporto da portare a casa.






UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire



Torna all'inizio della Pagina

ConteMax
iNudistfedelissimo

conte


Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: Mestre


2979 Messaggi

Inserito il - 20/06/2017 : 10:03:39  Mostra Profilo Invia a ConteMax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
siman ha scritto:



Non concordo.
Il monokini (secondo me ovviamente) è sparito semplicemente perché è stato soprattutto una moda.
Moda dettata da un movimento di libertà di costumi e di emancipazione femminile fin che si vuole, ma pur sempre una moda.
Ora che è tutto "normalizzato" nel senso che è lecito, se qualcuna (praticamente tutte) preferisce indossare anche la parte superiore lo fa, punto e basta.



In parte son d'accordo. Resta il fatto che, ad esempio mia moglie e mia figlia possono stare in topless in spiaggia e nessuno le può dir nulla. Sono le uniche? Chi se ne frega, dico io? La cosa importante è che sia legale.

Poi, si, è vero, non è più di moda. Anzi....ancora oggi sui principali giornali scandalistici (mia moglie è parrucchiera quindi li deve comprare per il salottino d'attesa, è un classico), ancora oggi si usano le foto rubate dei topless Vip per fare scandalo. Che messaggio si da quindi? Topless = Scandalo.
Allora le donne che vanno in spiaggia e vorrebbero togliere il pezzo sopra hanno paura di incontrare qualcuno che conoscono e quindi apparire "scandalose".

Quando invece faceva emancipazione, tutte ad osteggiare le tette!!!!!



la vita è come il caffè. Puoi metterci tutto lo zucchero che vuoi ma se non mescoli rimane amaro. A. Zanardi
Torna all'inizio della Pagina

Luzy_pan
iNudistfedele


Regione: Piemonte
Prov.: Verbano-Cusio-Ossola


960 Messaggi

Inserito il - 20/06/2017 : 10:18:19  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ma è "sparito" veramente il topless???

A me non risulta, perché vedo tette al vento ovunque nelle spiagge.
(e non sono un maniaco paranoico millantatore di visioni sex da spiaggia nudista)
Semmai ci sono donne che si sono levate anche lo slip, ergo non sono più in topless

Cmq la questione di cui sopra è in parte vera, e credo di averne accennato pure io quando parlammo della modella multata a Venezia. Una donna dovrebbe potersi esporre tanto quanto un uomo; mentre invece un topless al parco cittadino fa sicuramente ancora scalpore, e non parliamo di altri luoghi o situazioni.

Ieri facevo un giro in auto lungo il Ticino e ho incontrato diversi ciclisti a torso nudo.
Una donna farebbe scandalo, non solo scalpore.

Quanto ai Vip e alle Ministre in particolare, è una proiezione sessuofoba e sessista della cultura italiana che il giornalismo amplifica in maniera esemplare: la donna in carriera politica deve essere morigerata, meglio racchia che schiantosa. Ma se la cassiera di supermercato sta nuda al Mort, non frega a nessuno.


Modificato da - Luzy_pan in data 20/06/2017 10:20:04
Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12817 Messaggi

Inserito il - 20/06/2017 : 10:19:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
Certo che si, Conte.

E in questo concordo anche con alcune idee di Emanuele...
...tuttavia il percorso "liberalizzazione del monokini" è nato da una protesta/provocazione portata avanti (oltre che in un ben determinato periodo storico) da personaggi illustri (e nel caso di Brigitte Bardot e altre) anche gnocche (il che non guasta ).

Se vuoi possiamo provare ad andare tu, Fenice ed io a portare a spasso i nostri pendolini urlando lo slogan "Si, sono uccelli ma non vi beccano".

Dici che funzionerebbe?






UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire



Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12817 Messaggi

Inserito il - 20/06/2017 : 10:29:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
pan ha scritto:

Ma è "sparito" veramente il topless???

A me non risulta, perché vedo tette al vento ovunque nelle spiagge.




Probabilmente dipende dai luoghi e secondo me anche dal periodo estivo (alta, media, bassa stagione).

Ricordo che a Creta, attorno al '90, prendendo in considerazione le donne dai 18 anni fino alle bisnonne, solo il 10% ca indossavano il reggiseno.
Quattro anni fa, ed escludendo le zone nudiste ovviamente, la percentuale si è ribaltata.

In liguria nel ponente, trovare un monokini non dico che sia raro ma è sicuramente in bassissima percentuale rispetto al bikini.





UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire



Torna all'inizio della Pagina

ConteMax
iNudistfedelissimo

conte


Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: Mestre


2979 Messaggi

Inserito il - 20/06/2017 : 10:29:31  Mostra Profilo Invia a ConteMax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Col mio sicuramente si. Non spaventa più nessuno......

la vita è come il caffè. Puoi metterci tutto lo zucchero che vuoi ma se non mescoli rimane amaro. A. Zanardi
Torna all'inizio della Pagina

Luzy_pan
iNudistfedele


Regione: Piemonte
Prov.: Verbano-Cusio-Ossola


960 Messaggi

Inserito il - 20/06/2017 : 10:45:23  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ConteMax ha scritto:

Col mio sicuramente si. Non spaventa più nessuno......



Sì ma tanto mica devi andare in giro col pene in erezione max

E state attenti che legalizzeranno il nudo femminile prima di quello maschile proprio per questo problema...

Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12817 Messaggi

Inserito il - 20/06/2017 : 11:16:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
pan ha scritto:

ConteMax ha scritto:

Col mio sicuramente si. Non spaventa più nessuno......




E state attenti che legalizzeranno il nudo femminile prima di quello maschile proprio per questo problema...






Eddai, povero Conte.
Così è rigirare crudelmente il coltello nella piaga.






UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire




Modificato da - siman in data 20/06/2017 11:17:32
Torna all'inizio della Pagina

Luzy_pan
iNudistfedele


Regione: Piemonte
Prov.: Verbano-Cusio-Ossola


960 Messaggi

Inserito il - 20/06/2017 : 11:36:47  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
L'estate è alle porte e sarà un'estate caldissima. Dicono.

Beccatevi il mio pistolotto (a propos, ma Fenice non era gay, adesso se la fa con le cinesi?)

---------------

Il topless non è mai stata una moda, semmai è stata spesso una forma di protesta politica; non a caso le Femen lo usano ancora in questo senso, mostrandosi a torso nudo ovunque.

Passato il periodo femminista, e di ostentazione politico-ideologica delle tette, in Italia c'è stata una lunga decantazione del problema, fino alla sentenza del 2000.

Ora, il problema (e ne stiamo parlando) rimane (da notarsi che ne stiamo parlando noi maschi...) in larga parte irrisolto: una donna NON può mostrarsi a torso nudo tanto quanto può fare un uomo. Ho fatto l'esempio della bicicletta. Ma se ne possono fare altri: ho assistito ad una polemica su una terrazza di hotel... Da non credere!

La percezione dell'attuale diffusione italiana del topless, oggettivamente parlando, fa sì che la nostra "visione" rimandi alle nostre frequentazioni, persone e ambienti. Non credo potrei stare accanto ad una donna che non mostra il proprio seno per problemi di ideologia puritana. Allo stesso modo, per vivere questa libertà, sia prima che dopo il 2000, frequenti ambienti dove il topless è ben accetto e tu non ti riduci ad essere l'unica "depravata" agli occhi di una moltitudine di "bacchettone" e "bacchettoni". Legale o meno che sia il topless questa dimensione psico-ideologica rimane sostanzialmente identica.

Secondo me ne consegue che il turismo di massa ha via via scelto le proprie destinazioni anche in relazione alla libertà del mettersi in topless. E non dimentichiamoci il tanga e il perizoma, anche maschili.

In definitiva credo sarebbe così anche per il nudo integrale. Una volta legalizzato il nudo in spiaggia il turismo di massa si andrebbe a redistribuire per zone "nudiste" e "tessili". Così facendo ogni persona avrebbe la propria libertà e l'occhio non offeso dalla vista di un pene di 21 cm stimato 25 in erezione.

Stesso discorso per il sesso in spiaggia.

Modificato da - Luzy_pan in data 20/06/2017 11:42:03
Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12817 Messaggi

Inserito il - 20/06/2017 : 13:07:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
pan ha scritto:


Il topless non è mai stata una moda, semmai è stata spesso una forma di protesta politica; non a caso le Femen lo usano ancora in questo senso, mostrandosi a torso nudo ovunque.

Passato il periodo femminista, e di ostentazione politico-ideologica delle tette, in Italia c'è stata una lunga decantazione del problema, fino alla sentenza del 2000.

Ora, il problema (e ne stiamo parlando) rimane (da notarsi che ne stiamo parlando noi maschi...) in larga parte irrisolto: una donna NON può mostrarsi a torso nudo tanto quanto può fare un uomo. Ho fatto l'esempio della bicicletta. Ma se ne possono fare altri: ho assistito ad una polemica su una terrazza di hotel... Da non credere!





Stesso discorso per il sesso in spiaggia.




Tu hai la fissa con le ideologie.
Vero, spesso i grandi movimenti di cambiamento partono da queste.
Ma da qui a pensare che ogni ragazza/donna che prende il sole a seno scoperto, lo faccia perché "la visone maschilist/populist/borghese/bla, bla, bla" mi sembra forzosa e forzata.
Spesso lo prendono (il sole intendo ) perché stanno più libere dalla costrizione del reggiseno e per non avere segni/non segni di abbronzatura quando poi vestono scollate.

Non infiliamo la filosofia dappertutto.


Quanto alla diversità uomo o donna: abito in una cittadina turistica balneare e ad esclusione (ovviamente) della spiaggia, lungomare e strada secondaria parallela, nel centro è vietato passeggiare a torso nudo sia per gli uomini che per le donne.



No, il sesso in spiaggia esula da tutto. Non sono contrario se si pratica in luoghi dove, seppur non palesemente permesso, è tollerato ma da qui a trombeggiare dove si vuole, ce ne corre.





UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire




Modificato da - siman in data 20/06/2017 13:20:19
Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24139 Messaggi

Inserito il - 20/06/2017 : 21:09:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
pan ha scritto:

L'estate è alle porte e sarà un'estate caldissima. Dicono.

Beccatevi il mio pistolotto (a propos, ma Fenice non era gay, adesso se la fa con le cinesi?)
******************







Si, come te sei un trav
Cosa sono io lo sa chi deve saperlo, e forse nemmeno io lo so, o lo so e "sono caxxi miei".

Non perchè lo sia e non voglio fare outing, non perchè non lo sia e non voglio....

Sul forum, a prescindere, come utente e istituzione, sono neutro e neutrale. Ho bacchettato per anni amici che sforavano sull'incivile, o sul litigioso, o sull'omofobia di base. Ho bannato amici perchè hanno esagerato nel loro comportarsi.

Fuori sono io, e mi comporto di conseguenza, qua essendo neutrale, amo tutto, e tutti, e cerco di rispettare tutto, e tutti, nei limiti del lecito e consentito.

Sostenere una "categoria", esporre tesi, esula da chi mi porto a letto (che detto tra parentisi siamo sempre in quattro: io, me stesso, me medesimo e Max, che orge!!! Alcuni sostengono che siamo in cinque, il quinto è Fenice. Quindi fatti due conti!!!!! )





Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

Luzy_pan
iNudistfedele


Regione: Piemonte
Prov.: Verbano-Cusio-Ossola


960 Messaggi

Inserito il - 21/06/2017 : 00:27:01  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
siman ha scritto:

Quanto alla diversità uomo o donna: abito in una cittadina turistica balneare e ad esclusione (ovviamente) della spiaggia, lungomare e strada secondaria parallela, nel centro è vietato passeggiare a torso nudo sia per gli uomini che per le donne.




Ascolta caro, lo sappiamo che nei centri urbani ci sono regole sul torso nudo; abbiamo un intero thread sulla modella nuda/topless a Venezia. Così quando fa caldissimo sì dribla la cosa con un po' di creatività, come faccio io: metto un top trasparente con fuori il pancino e nessuno chiama la buoncostume

ps Fenice
Travestito sarai tu a carnevale!
quel che faccio io si chiama "cross-dressing".
ora sono certo, avete problemi col vocabolario ...
Torna all'inizio della Pagina

maurob
iNudistfedelissimo



1914 Messaggi

Inserito il - 21/06/2017 : 06:39:47  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Cosa penseranno i nuovi UTENTI leggendo queste cose?
Maaaaaaaa..........





.
Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12817 Messaggi

Inserito il - 21/06/2017 : 07:43:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
maurobuio ha scritto:

Cosa penseranno i nuovi UTENTI leggendo queste cose?
Maaaaaaaa..........



E cosa vuoi che pensino? Le stesse cose che pensiamo noi: molti fanno nudismo solo come "vetrina personale". Quello che, tra l'altro, succede nella spiaggia di Punta Crena a Varigotti.

Però, si sa: Viviamo in una società bigotta dove comanda il Papa....




UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire



Torna all'inizio della Pagina

maurob
iNudistfedelissimo



1914 Messaggi

Inserito il - 21/06/2017 : 08:20:17  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
il mio pensiero era rivolto più sugli attacchi personali tra utenti, al di là dell'argomento iniziale





.
Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12817 Messaggi

Inserito il - 21/06/2017 : 09:00:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
Fatto è che inizio un pochino a rompermi lo stesso...
sono per il nudismo e stop ma soprattutto per le risate in compagnia e stop.
Non mi interessa il naturismo (sennò mi sarei iscritto su inaturisti punto it), non mi interessano le trasgressioni (quando mi interessano vado su altri siti) non mi interessano le problematiche gay e neppure quelle etero.
Mi interessa Cap d'Agde? Certo e se potessi ci passerei l'estate, ma il motivo non è certo la spiaggetta dove si ingroppano. E' la particolarità più macroscopica, ma coloro che citano Cap d'Agde solo per quello li reputo solo...li reputo solo punto.
Vero che ognuno debba seguire solo gli argomenti proposti che interessano, ma francamente a me di sapere che si indossa la magliettina trasparente col pancino di fuori così nessuno può protestare per il dorso nudo, non mi fa entusiasmare.
O Robi Nood, Asterix, Lucabrandani, Maro58, Alessandro 40, DieC74 dove siete finiti?
Qui ormai sta diventando monotono tutto.
Nessuna risata, nessuna presa in giro e solo profondissime elucubrazioni.
Che du palle.







UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire



Torna all'inizio della Pagina

Luzy_pan
iNudistfedele


Regione: Piemonte
Prov.: Verbano-Cusio-Ossola


960 Messaggi

Inserito il - 21/06/2017 : 09:01:14  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Fenice mi ha rimproverato perché non so accettare le battute...
E allora ho provato a giocare...
Inoltre mi è stato chiesto espressamente di fare coming out

infine, se leggi tra le righe, noterai sempre un approccio critico al problema iniziale


"Uhm, vuoi vedere che il problema del nudo sono i… nudisti!"

cioè avevo posto un problemino ma non avete commentato...
e allora mi aggancio al topic:
Emanuele Cinelli racconta di aver fatto footing nudo di mattina presto;
ad un certo punto incrocia una donna in tuta attillata.... tutto normale...

Ecco, non faccio il giochino sporco di ribaltare la cosa perché altrimenti la si butterebbe in vacca.

Però voglio immaginarmi due donne nude che fanno una passeggiata al mattino dove volete voi.

Oppure immagino una donna semplicemente in topless che passeggia insieme al suo uomo semplicemente a torso nudo semplicemente lungo qualche naviglio qui al nord, ci sono tante passeggiate, e fa caldo torrido... tutto molto semplicemente, no sex, no provocazioni, no esibizionisti, no foto eros, solo tette al vento e al sole, diciamo intorno alle 16 di pomeriggio di oggi...

Ho detto naviglio, non piazza duomo milano o san carlo torino o portofino centro, ok?




Torna all'inizio della Pagina

ConteMax
iNudistfedelissimo

conte


Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: Mestre


2979 Messaggi

Inserito il - 21/06/2017 : 09:11:26  Mostra Profilo Invia a ConteMax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
siman ha scritto:
[br

O Robi Nood, Asterix, Lucabrandani, Maro58, Alessandro 40, DieC74 dove siete finiti?



E' vero!!!!!!!! Pensavo ormai d'essermeli immaginati. Sono esistiti davvero allora....magari si trovano resti fossili dei topic....

la vita è come il caffè. Puoi metterci tutto lo zucchero che vuoi ma se non mescoli rimane amaro. A. Zanardi
Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12817 Messaggi

Inserito il - 21/06/2017 : 09:20:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
ConteMax ha scritto:

siman ha scritto:
[br

O Robi Nood, Asterix, Lucabrandani, Maro58, Alessandro 40, DieC74 dove siete finiti?



E' vero!!!!!!!! Pensavo ormai d'essermeli immaginati. Sono esistiti davvero allora....magari si trovano resti fossili dei topic....



Tu taci che mi hai fatto piangere a lungo!

(da E poi c'è Cap d'Agde...)

APPENDICE
inudisti.it



Chi sono e cosa sono gli iscritti a questo sito così scriteriatamente privo di indumenti?
Persone qualsiasi e contemporaneamente, come tutti voi, individui con la propria personalità ed una storia personale alle spalle che esula dalla loro passione.
Vi troverete delle mogli e dei mariti, madri e padri e anche nonne e nonni.
Ci sono delle scapole e dei zitelli (molto zitelli a volte e per la verità); delle divorziate e divorziati e anche risposate e risposati (in questo caso, il “senno di poi” si sa, è cosa sconosciuta ai più tanti).
E ancora: operai, disoccupati, elettricisti, notai, avvocati, pensionati, studenti, impiegati, medici, paramedici, imprenditori, architetti, commercianti, muratori, imbianchini, bancari, insegnanti, fancazzisti (come me, per esempio), geometri, idraulici, ingegneri e altri ancora.
Di fatto, uno spaccato trasversale di quella società moderna in cui tutti viviamo.


A seguire un piccolo dizionario di alcuni frequentatori del forum che potrebbe rivelarsi utile a chi malauguratamente pensasse, in un prossimo futuro, di buttare la testa dentro il guazzabuglio che ha causato la nascita di ciò che avete appena letto.




A

A_fenice:
tra tutti gli appellativi...

B
....

C
ConteMax:
i suoi interventi sono sempre stati oculati e incontestabili. Poi ha iniziato a collegarsi un giorno alla settimana e successivamente, un giorno al mese. Speriamo che, se mai decidesse per un solo giorno all'anno, non scelga il ventinove di febbraio.









UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire



Torna all'inizio della Pagina

ConteMax
iNudistfedelissimo

conte


Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: Mestre


2979 Messaggi

Inserito il - 21/06/2017 : 10:05:13  Mostra Profilo Invia a ConteMax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
.....ero giustificato.....stavo morendo.....

Qualcuno ad oggi si chiede se sarebbe stato meglio....ma vabbè, mica tutti mi sopportano, specialmente ora con le pastiglie. Quella che mi rincog...spegne un po', quella che mi fa dolori alle articolazioi, quella che mi ingrassa (c'ho un panza adesso....sgrunt) quella che mi fa perdere la memoria, quella che non ricordo più cosa faccia....e poi altre 10 dagli effetti collaterali più svariati....
Mi rendo conto che ci voglia tanta pazienza a sopportarmi oggi......

la vita è come il caffè. Puoi metterci tutto lo zucchero che vuoi ma se non mescoli rimane amaro. A. Zanardi
Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12817 Messaggi

Inserito il - 21/06/2017 : 10:11:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
ConteMax ha scritto:

.....ero giustificato.....stavo morendo.....






Uffa! Sempre a cercare scuse puerili.




ConteMax ha scritto:



Qualcuno ad oggi si chiede se sarebbe stato meglio....ma vabbè, mica tutti mi sopportano, specialmente ora con le pastiglie. Quella che mi rincog...spegne un po', quella che mi fa dolori alle articolazioi, quella che mi ingrassa (c'ho un panza adesso....sgrunt) quella che mi fa perdere la memoria, quella che non ricordo più cosa faccia....e poi altre 10 dagli effetti collaterali più svariati....
Mi rendo conto che ci voglia tanta pazienza a sopportarmi oggi......



Ma io ti amo così come sei Conte allo stesso modo che ti amavo prima.










UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire




Modificato da - siman in data 21/06/2017 10:14:05
Torna all'inizio della Pagina

ConteMax
iNudistfedelissimo

conte


Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: Mestre


2979 Messaggi

Inserito il - 21/06/2017 : 11:19:43  Mostra Profilo Invia a ConteMax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Platonico o......Naturism&sex????


la vita è come il caffè. Puoi metterci tutto lo zucchero che vuoi ma se non mescoli rimane amaro. A. Zanardi
Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12817 Messaggi

Inserito il - 21/06/2017 : 11:32:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
ConteMax ha scritto:

Platonico o......Naturism&sex????












UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire



Torna all'inizio della Pagina

dingopino
iNudistfedelissimo

con faccia

Prov.: Lucca


1985 Messaggi

Inserito il - 21/06/2017 : 15:08:28  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Bella coppiettina siete voi due

Comunque che bella stagione stare nudo sulla spiaggia e leggere inudisti

nudo e semplicemente bello
Torna all'inizio della Pagina

maurob
iNudistfedelissimo



1914 Messaggi

Inserito il - 21/06/2017 : 19:56:00  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
siman ha scritto:



O Robi Nood, Asterix, Lucabrandani, Maro58, Alessandro 40, DieC74 dove siete finiti?




se qualcuno si ricorda, un po' di tempo fa scrissi anch'io una frase simile senza fare nomi(dove sono finiti i vecchi utenti?),mi ricordo che un utente mi rispose: avranno dell'altro da fare).
forse questo utente in quel momento avrà pensato che io sia nato ieri.
Purtroppo ormai ho quasi 50anni,e farmi credere una cosa, più tosto che un'altra, ormai è troppo tardi.
Comunque anch'io sento la mancanza di alcuni vecchi utenti, ovviamente di quelli che scrivevano senza OFFENDERE









.

Modificato da - maurob in data 21/06/2017 19:57:34
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000