| Autore |
Discussione  |
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24298 Messaggi |
Inserito il - 21/06/2017 : 21:16:29
|
alcuni hanno avuto figli e han da cambiare pannolini. Altri si son semplicemente stufati
Altri ancora non son daccordo su alcune cose col Fenice, e si son ritirati, pur rimanendo amici.
Presto lascerò campo libero, forse torneranno.....
|
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
 |
|
|
dingopino
iNudistfedelissimo

Prov.: Lucca
2025 Messaggi |
Inserito il - 21/06/2017 : 21:20:04
|
| Non lo fare .... E sempre interesante leggerti e per me sempre una lezzione di tolleranza |
nudo e semplicemente bello |
 |
|
|
maurob
iNudistfedelissimo

1914 Messaggi |
Inserito il - 22/06/2017 : 07:35:01
|
| a_fenice ha scritto:
alcuni hanno avuto figli e han da cambiare pannolini. Altri si son semplicemente stufati
Altri ancora non son daccordo su alcune cose col Fenice, e si son ritirati, pur rimanendo amici.
Presto lascerò campo libero, forse torneranno.....
|
non so se ho letto bene, vuoi lasciare pure te..... tanto vale chiudere il FORUM. SPERO SIA STATA UNA BATTUTA   |
.
|
 |
|
|
ConteMax
iNudistfedelissimo

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: Mestre
2979 Messaggi |
Inserito il - 22/06/2017 : 09:02:52
|
Condivido. Questo forum senza la moderazione, mediazione, e contributo di Fenice non avrebbe più senso. Senza togliere nulla agli altri.
Sto proprio in questi giorni polemizzando su un altro forum storico, per il fatto che è diventato una mera banca dati per località e saune, senza più una vita da forum di scambi d'esperienze e opinioni. Fermo per giorni in un letargo che preannuncia la fine.
No, se chiude I.N., mi compro il costume!!!!
 |
la vita è come il caffè. Puoi metterci tutto lo zucchero che vuoi ma se non mescoli rimane amaro. A. Zanardi |
 |
|
|
maurob
iNudistfedelissimo

1914 Messaggi |
Inserito il - 22/06/2017 : 11:59:25
|
Sarà dura, ma a questo punto tornerò tessile anch'io    |
.
|
 |
|
|
siman
iNudistfedelissimo

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto
12892 Messaggi |
Inserito il - 22/06/2017 : 12:56:37
|
Mauro, le guardi le e.mail? 
|
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO
Semel in anno licet insanire

|
 |
|
|
maurob
iNudistfedelissimo

1914 Messaggi |
Inserito il - 22/06/2017 : 15:31:50
|
si tutti i giorni..... scusa, la tua domanda a cosa si riferisce? porta pazienza non sempre ci arrivo all'istante   |
.
|
 |
|
|
siman
iNudistfedelissimo

12892 Messaggi |
Inserito il - 22/06/2017 : 15:38:44
|
| maurobuio ha scritto:
si tutti i giorni..... scusa, la tua domanda a cosa si riferisce? porta pazienza non sempre ci arrivo all'istante  
|
In effetti la domanda "le guardi le e-mail?" è molto criptica.  Te la spiego meglio: controlla l'e-.mail che te ne ho spedita una attraverso il, e targata, forum inudisti (forse è finita nella casella posta indesiderata).

|
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

|
 |
|
|
maurob
iNudistfedelissimo

1914 Messaggi |
Inserito il - 22/06/2017 : 16:58:38
|
| siman ha scritto:
| maurobuio ha scritto:
si tutti i giorni..... scusa, la tua domanda a cosa si riferisce? porta pazienza non sempre ci arrivo all'istante  
|
In effetti la domanda "le guardi le e-mail?" è molto criptica.  Te la spiego meglio: controlla l'e-.mail che te ne ho spedita una attraverso il, e targata, forum inudisti (forse è finita nella casella posta indesiderata).

|
ho controllato dappertutto, niente messaggi, me la puoi mandare al seguente e-mail: maurobuio@hotmail.it
ps: solo il pensiero che mi arrivi un tuo messaggio mi terrorizza   |
.
|
 |
|
|
siman
iNudistfedelissimo

12892 Messaggi |
Inserito il - 22/06/2017 : 17:58:28
|
| maurobuio ha scritto:
| siman ha scritto:
| maurobuio ha scritto:
|

|
ho controllato dappertutto, niente messaggi, me la puoi mandare al seguente e-mail: maurobuio@hotmail.it
ps: solo il pensiero che mi arrivi un tuo messaggio mi terrorizza  
|
Stai tranquillo: è privo di mia foto nudo allegata.  P.S. Spedito.
|

|
Modificato da - siman in data 22/06/2017 18:29:30 |
 |
|
|
maurob
iNudistfedelissimo

1914 Messaggi |
Inserito il - 22/06/2017 : 20:49:47
|
arrivato e risposto  |
.
|
 |
|
|
ConteMax
iNudistfedelissimo

2979 Messaggi |
Inserito il - 23/06/2017 : 11:05:19
|
Uso privato di mezzo pubblico, art 314 cod. penale.  |
la vita è come il caffè. Puoi metterci tutto lo zucchero che vuoi ma se non mescoli rimane amaro. A. Zanardi |
 |
|
|
maurob
iNudistfedelissimo

1914 Messaggi |
Inserito il - 23/06/2017 : 12:49:40
|
| ConteMax ha scritto:
Uso privato di mezzo pubblico, art 314 cod. penale. 
|
   |
.
|
 |
|
|
siman
iNudistfedelissimo

12892 Messaggi |
Inserito il - 23/06/2017 : 12:55:49
|
| ConteMax ha scritto:
Uso privato di mezzo pubblico, art 314 cod. penale. 
|
Tanto chi controlla è in viaggio per Zello (beati loro)...
|

|
 |
|
|
mizioeanto
iNudistfedele

Regione: Lazio
Prov.: Latina
Città: Latina
1076 Messaggi |
Inserito il - 23/06/2017 : 14:06:22
|
| ConteMax ha scritto: .... Quella che mi rincog...spegne un po', quella che mi fa dolori alle articolazioi, quella che mi ingrassa (c'ho un panza adesso....sgrunt) quella che mi fa perdere la memoria ...
|
Caxx, le ho tutte, e senza prendere pastiglie. Aiuuuutoooo!!! |
il nostro profilo sul sito è: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=17814 |
 |
|
|
ConteMax
iNudistfedelissimo

2979 Messaggi |
Inserito il - 23/06/2017 : 16:23:13
|
| mizioeanto ha scritto:
| ConteMax ha scritto: .... Quella che mi rincog...spegne un po', quella che mi fa dolori alle articolazioi, quella che mi ingrassa (c'ho un panza adesso....sgrunt) quella che mi fa perdere la memoria ...
|
Caxx, le ho tutte, e senza prendere pastiglie. Aiuuuutoooo!!!
|

Dici che il mio sia solo un alibi????
|
 |
|
Discussione  |
|