Autore |
Discussione |
iNudistiStaff
staff moderazione
186 Messaggi |
Inserito il - 05/10/2017 : 21:30:44
|
iNudisti & A.N.ITA & Vivinaturista
presentano il
3° NCE - Naked Community Event
Sabato al Wave
Povegliano Veronese (VR) Via Alessandro Rizzotti, 3 - Povegliano Veronese (VR)
il 18 Novembre 2017
dalle 10,00 alle 19,30
Alloggio comune
Onde concentrare i partecipanti che soggiornano, abbiamo ottenuto una convenzione agevolata che vi proponiamo:
Hotel San Pietro, Via Trieste 10, Villafranca di Verona
Prezzi agevolati, colazione compresa: Doppia 65 €, doppia uso singola 50 €
Per prenotarsi: Telefono 045 6302888 045 6302697 fax. 045 7978040 Email info@sanpietrohotel.com
Presentarsi come soci Inudisti, Anita o Vivinaturista.
Programma di venerdi:
Per chi arriva il venerdi sera, sarà organizzata una pizzata "ognun per se" che si svolgerà presso: Ristorante Pizzeria El Torcolo
Indirizzo: Via Madonna dell'Uva Secca, 26, 37064 Povegliano Vr
ognun per se" = Menu alla carta e pagamento a consumo.
Programma di sabato:
L’ingresso al Wave è riservato a tutti i componenti della grande comunità nudonaturista, muniti di tessera associativa INF o di iNCard, e che abbiano comunicato i propri dati personali nell'email indicata sotto
Ingresso dalle 10,30 alle 20,00. Costo convenzionato 17 € /testa
Attività extra due sessioni di
Laboratorio di...Consapevolezza Corporea ed Emozionale tenuto da Ramon9500
Una sessione di mattina e una di pomeriggio
[/center]
Allegato: laboratorio.pdf
Pranzo di sabato: Per chi gradisce sarà autogestito con rosticceria del loco: - per onnivori: una porzione e mezza di lasagne di carne, - per vegani: una porzione e mezza di lasagne verdure e formaggio, - per tutti: caffè, vino, bibite o acqua Costo 5 €. Prenotarlo nella stessa email eventi@inudisti.it indicanzo le porzioni richieste.
Cena comunitaria del sabato alle 20,15 presso: Ristorante Pizzeria El Torcolo
Indirizzo: Via Madonna dell'Uva Secca, 26, 37064 Povegliano Vr Costo della cena € 25,00 Previsti due menu per onnivori e vegani (da prenotare)
Menu onnivoro
Antipasto Polenta con lardo/salame
Primi Risotto radicchio e monte veronese Lasagne all'anatra
Secondo Cinghiale con polenta contorni
Menu vegetariano
Antipasto vegetariano Bruschetta pomodoro e carciofi
Primo vegetariano Risotto radicchio e monte veronese Lasagne ai carciofi
Secondi vegetariano Misto formaggi Verdure miste
Dolce per tutti Tiramisù
caffè
Per necessità organizzative (prenotazione cena e controllo nomi utenti), è necessario confermare la presenza al seguente indirizzo mail: eventi@inudisti.it , indicando nella mail i nomi reali e nick dei singoli partecipanti e l'eventuale prenotazione per le cene di venerdi e di sabato (specificare bene) e pranzo di sabato.
Durante lo svolgersi della serata, qualunque comportamento poco ortodosso, verrà segnalato e i responsabili saranno immediatamente allontanati.
Le iscrizioni sono aperte da ora, fino al 15/11/17
Preghiamo chi non potesse partecipare dopo aver prenotato, di avvertire sollecitamente.
Riassunto delle indicazioni da dare in email (eventi@inudisti.it): 1) nome reale 2) porzioni e tipo di menu (onnivoro o vegetariano) per il pranzo di sabato 3) porzioni e tipo di menu (onnivoro o vegetariano) per la cena di sabato
Info su A.N.Ita - Forum di A.N.Ita Info su iNudisti - Forum de iNudisti Info su Vivinaturista - Eventi de Vivinaturista
|
Problemi, suggerimenti, proposte? Scrivi a moderazione@inudisti.it con tua email o tramite il modulo in home page del sito.
|
Modificato da - coppiamat50 in Data 09/10/2017 14:11:27
|
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it
Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24219 Messaggi |
|
coppiamat50
iNudistaffezionato
429 Messaggi |
Inserito il - 09/10/2017 : 12:06:01
|
Sono aperte le iscrizioni Wave Le iscrizioni sono possibili anche senza la partecipazione al WAVE per la cena del venerdì e sabato, indicando il tipo di menù
Per le prenotazioni
eventi@inudisti.it
1) Corra 2) Guglielmo 3-4) Coppiamat50 + 1 5-6) A_fenice + 1 7) Kevin 8) Grunt 9) Robert 10-11) sergino + 1 12) NGP56 13-14) cescoballa + 1 15-16) Giuseppe + 1 17) Fulvio 18-19) Giulionatmasmo + 1 20) Ramon9500 |
Paolo Laura
Only happy thoughts make a happy man! Solo pensieri felici fanno un uomo felice! E con una moglie meravigliosa, lo sono
|
Modificato da - coppiamat50 in data 09/11/2017 21:01:36 |
|
|
n/a
deleted
Prov.: Bergamo
776 Messaggi |
Inserito il - 16/10/2017 : 21:52:45
|
Sicuramente io ci sarò, non so se Tere per motivi di lavoro potrà essere dei nostri, mi riservo quindi più avanti di confermare anche la sua presenza.
|
www.naturismoanita.it
Consiglio direttivo A.N.ITA |
|
|
GioMary
iNudistospite
Regione: Veneto
Prov.: Verona
14 Messaggi |
Inserito il - 17/10/2017 : 18:22:15
|
Anche noi presenti alla cena , almeno riusciamo a rivedere qualche amico |
GioMary |
|
|
cescoballa
iNudistaffezionato
Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano/Faenza
569 Messaggi |
Inserito il - 22/10/2017 : 12:28:06
|
Ciao añche io e Franca ci saremo. Arriveremo sabato ma aloggiamo in autonomia (avevamo una smart box da utilizzare). adesso mandoo la mail.
Francesco Ballardini. |
Francesco Ballardini Socio A.N.ITA. dal 1998 al 2023 Socio ANAB dal 2021 Socio ANER dal 2021 |
|
|
n/a
deleted
Prov.: Bergamo
776 Messaggi |
Inserito il - 24/10/2017 : 20:22:43
|
Confermo anche la presenza di Tere, quindi siamo in due. Per il pranzo manderò una mail, sperando di non dimenticarmi. Per la cena nulla, dobbiamo tornare indietro presto.... Sergio |
www.naturismoanita.it
Consiglio direttivo A.N.ITA |
Modificato da - n/a in data 24/10/2017 20:25:02 |
|
|
cescoballa
iNudistaffezionato
Prov.: Milano
Città: Milano/Faenza
569 Messaggi |
Inserito il - 26/10/2017 : 09:01:10
|
Ho mandato una mail (con quella di Franca) ma non ho ancora avuto nessun riscontro. Francesco Ballardini |
Francesco Ballardini Socio A.N.ITA. dal 1998 al 2023 Socio ANAB dal 2021 Socio ANER dal 2021 |
|
|
coppiamat50
iNudistaffezionato
429 Messaggi |
Inserito il - 26/10/2017 : 20:38:22
|
| cescoballa ha scritto:
Ho mandato una mail (con quella di Franca) ma non ho ancora avuto nessun riscontro. Francesco Ballardini
|
Ti ho inviato mail di conferma prenotazione |
Paolo Laura
Only happy thoughts make a happy man! Solo pensieri felici fanno un uomo felice! E con una moglie meravigliosa, lo sono
|
|
|
a_fenice
24219 Messaggi |
Inserito il - 04/11/2017 : 19:29:10
|
Ma davvero interessa solo a 14 persone?
Si legge di continuo di gente che vuole occasioni, se ne crea a costo bassissimo, eppure così pochi?
Sigh sigh
|
Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com
|
|
|
maurob
iNudistfedelissimo
1914 Messaggi |
Inserito il - 04/11/2017 : 20:41:59
|
| a_fenice ha scritto:
Si legge di continuo di gente che vuole occasioni, se ne crea a costo bassissimo, eppure così pochi?
Sigh sigh
|
forse è perché ho messo quella pulce nell'orecchio(cioè quella che stavolta si devono spogliare).
Quanti TESSILI infiltrati in questo Forum
|
.
|
|
|
asterix
iNudistfedelissimo
Prov.: Venezia
2055 Messaggi |
Inserito il - 05/11/2017 : 08:58:55
|
| a_fenice ha scritto:
Sigh sigh
|
Rimango dell'idea che molti siano alla ricerca di eventi, per poi avere la speranza di ritrovarsi in un evento "intimo & casalingo" in due massimo tre persone. |
Free your mind and find your way, the world is in your hands. |
|
|
maurob
iNudistfedelissimo
1914 Messaggi |
Inserito il - 05/11/2017 : 11:31:00
|
| asterix ha scritto:
| a_fenice ha scritto:
Sigh sigh
|
Rimango dell'idea che molti siano alla ricerca di eventi, per poi avere la speranza di ritrovarsi in un evento "intimo & casalingo" in due massimo tre persone.
|
Se fosse veramente così. ..., per questo all'interno dei raduni si formano dei piccoli gruppi,e da li non si scollano
|
.
|
|
|
a_fenice
24219 Messaggi |
Inserito il - 06/11/2017 : 21:09:14
|
| asterix ha scritto:
| a_fenice ha scritto:
Sigh sigh
|
Rimango dell'idea che molti siano alla ricerca di eventi, per poi avere la speranza di ritrovarsi in un evento "intimo & casalingo" in due massimo tre persone.
|
che dici, se lanciamo un evento "Only sex" otteniamo più risposte?
Capisco il fuori stagione, capisco che l'economia imperversa, ma mai visto partecipazioni cosi basse. |
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
|
|
|
a_fenice
24219 Messaggi |
Inserito il - 06/11/2017 : 21:12:04
|
Annunciamo con dispiacere, che l'evento sarà confermato solo se entro sabato 12/11 alle 24.00, si saranno raggiunte almeno 30 partecipazioni.
Diversamente dovremo annullare tutto
|
|
|
|
asterix
iNudistfedelissimo
Prov.: Venezia
2055 Messaggi |
Inserito il - 06/11/2017 : 21:34:51
|
| a_fenice ha scritto:
che dici, se lanciamo un evento "Only sex" otteniamo più risposte?
Capisco il fuori stagione, capisco che l'economia imperversa, ma mai visto partecipazioni cosi basse.
|
Questo evento è un po' lo specchio del nudismo che imperversa in questo sito. Tutti sono qua per cercare amici e fare amicizie (così scrivono) si lamentano perchè non ci sono eventi, "Nudisti dove siete???" scrivono, tanti chiedono "Ma in inverno dove si fa nudismo?" Poi organizzi un evento, con tanto di cena ed eventualmente pernottamento...e se ne fregano. E lo stesso ho visto negli anni passati quando Domenico, come referente Anita, ha tentato di organizzare qualcosa al Mort. E' finita che ci siamo ritrovati in quattro. Rimango sempre della mia idea. (Io comunque avevo intenzione di partecipare.) |
Free your mind and find your way, the world is in your hands. |
|
|
Nudomark
iNudistfedelissimo
Prov.: Como
Città: Como
2782 Messaggi |
Inserito il - 06/11/2017 : 23:16:50
|
Davvero inspiegabile. Anche in virtù del fatto che a Cavenago c'è sempre lista d'attesa...mah. Potessi muovermi. |
|
|
|
arystarko
iNudistaffezionato
Regione: Sicilia
319 Messaggi |
Inserito il - 07/11/2017 : 17:47:39
|
Io sono troppo distante, altrimenti avrei partecipato. |
|
|
a_fenice
24219 Messaggi |
Inserito il - 07/11/2017 : 19:04:41
|
Purtroppo c’è solo da rendersi conto che il lagno è gratuito, quindi imperversa.
Uno non si aspetta partecipazioni di massa, visto anche il moltiplicarsi degli eventi, ma che in una giornata saunistica ben fatta, con diverse iniziative locali e create apposta, pasti, ingressi e pernottamenti ottenuti con fatica, e assicuro e sottolineo con fatica, per offrire molto facendo spendere il minimo possibile, e poi … 16 persone e basta!!!
Mi auguro una adesione dell’ultimo minuto sufficiente per farlo, altrimenti …… il prossimo che si lagna che non ci sono eventi, … giuro che non userà vaselina (a buon intenditor poche parole)
|
|
|
|
maurob
iNudistfedelissimo
1914 Messaggi |
Inserito il - 07/11/2017 : 20:34:38
|
| asterix ha scritto:
E lo stesso ho visto negli anni passati quando Domenico, come referente Anita, ha tentato di organizzare qualcosa al Mort. E' finita che ci siamo ritrovati in quattro.
|
Se intendi l'ultimo organizzato da Domenico, c'ero anch'io, eravamo in 5,comunque non cambia niente, per capirci dove poi ci siamo fatti la foto assieme con la bandiera di Anita. Se intendi questo evento,devo dire che veramente ci sono rimasto malissimo anch'io, tra l'altro era d'estate perciò non ci sarebbe neanche la scusante dell'inverno, con tutti i disagi che può portare per chi arriverebbe da distante. |
.
|
|
|
maurob
iNudistfedelissimo
1914 Messaggi |
Inserito il - 07/11/2017 : 20:57:28
|
| a_fenice ha scritto:
Annunciamo con dispiacere, che l'evento sarà confermato solo se entro sabato 12/11 alle 24.00, si saranno raggiunte almeno 30 partecipazioni.
Diversamente dovremo annullare tutto
Forza ragazzi, pensate a chi si è fatto il culetto per organizzare anche questo evento.....
|
|
.
|
|
|
a_fenice
24219 Messaggi |
Inserito il - 07/11/2017 : 22:38:55
|
Beh no, quello non l’abbiamo usato, ma di certo Paolo si è sorbettato una marea di chilometri e tempo per contrattare i prezzi e offerte
E assicuro che quando poi non c’è rispondenza, la delusione è forte, fortissima
|
|
|
|
dingopino
iNudistfedelissimo
Prov.: Lucca
1997 Messaggi |
Inserito il - 07/11/2017 : 22:39:37
|
E lontano per me vorrebbe dire 2 notti albergo mangiare fuori treno e non ho un lavoro e sono casalingo mentre la mia mogliettina lavora Non me la sento che già vengo al raduno estivo |
nudo e semplicemente bello |
|
|
maurob
iNudistfedelissimo
1914 Messaggi |
Inserito il - 08/11/2017 : 06:40:12
|
| a_fenice ha scritto:
Beh no, quello non l’abbiamo usato, ma di certo Paolo si è sorbettato una marea di chilometri e tempo per contrattare i prezzi e offerte
E assicuro che quando poi non c’è rispondenza, la delusione è forte, fortissima
|
è proprio cosi.......
|
.
|
|
|
siman
iNudistfedelissimo
Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto
12873 Messaggi |
Inserito il - 08/11/2017 : 12:08:05
|
Capisco l'amarezza degli organizzatori per la scarsa partecipazione. Tuttavia non credo si possa accomunare un evento invernale a uno estivo. Bisognerebbe scindere l'attrattiva di serate/giornate nudiste invernali da quelle del raduno nazionale estivo (o tardo primaverile). Nelle prime ci si trova in ambienti al chiuso mentre, al raduno, si può godere di spazi più ampi e all'aria aperta e al sole. Questo, per esempio, è il motivo (oltre l'endemica mancanza di pecunia e impegni personali) per cui Simo e io abbiamo deciso di non partecipare ma che, tuttavia, ci ha fatto intristire perché ci impedisce di salutare nuovi e vecchi amici.
Se mi posso permettere una critica...simili (belle) manifestazioni dovrebbero essere pubblicizzate ben oltre questo solo sito. Nella pagina di facebook de inudisti, è stata data notizia il giorno 9 ottobre (più di un mese prima) e poi? Il silenzio? Si corre il rischio che eventuali interessati non si ricordino più. La pubblicità si dovrebbe fare con più tam tam (anche attraverso singole condivisioni nelle varie pagine FB personali) almeno settimanali e non con un solo annuncio sporadico e lontano nel tempo.
Poi, sia ben chiaro, che la delusione verso gli iscritti qui dentro che abitano a distanze più ragionevoli è quanto mai legittima.
|
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO
Semel in anno licet insanire
|
Modificato da - siman in data 08/11/2017 12:10:40 |
|
|
cordom
iNudistfedelissimo
Prov.: Vicenza
5025 Messaggi |
Inserito il - 08/11/2017 : 18:36:36
|
| maurobuio ha scritto:
| asterix ha scritto:
E lo stesso ho visto negli anni passati quando Domenico, come referente Anita, ha tentato di organizzare qualcosa al Mort. E' finita che ci siamo ritrovati in quattro.
|
Se intendi l'ultimo organizzato da Domenico, c'ero anch'io, eravamo in 5,comunque non cambia niente, per capirci dove poi ci siamo fatti la foto assieme con la bandiera di Anita. Se intendi questo evento,devo dire che veramente ci sono rimasto malissimo anch'io, tra l'altro era d'estate perciò non ci sarebbe neanche la scusante dell'inverno, con tutti i disagi che può portare per chi arriverebbe da distante.
|
Mesi prima in inverno ci eravamo trovati quasi una trentina in pizzeria e quindi lanciato l'idea di trovarci al mort.Il mort serviva come inizio,ma è stata anche la fine.
Ricordo che al gardacqua ,quando organizzavamo li,c'era sempre il pienone....altri tempi
Purtroppo io per quest'anno ho seri problemi partecipare agli eventi,ma tutto passa e si tornerà come prima |
Volontario associazione "La Tenda Aperta"
|
Modificato da - cordom in data 08/11/2017 18:40:38 |
|
|
maurob
iNudistfedelissimo
1914 Messaggi |
Inserito il - 08/11/2017 : 19:03:22
|
Secondo me non ce da farsi una colpa per non poter partecipare ad un evento, gli organizzatori dovrebbero a questo punto chiedersi: ma ne vale ancora la pena darsi da fare, per poi trovarsi in 4 gatti? Ovviamente non per colpa loro, sia chiaro..... |
.
|
|
|
maurob
iNudistfedelissimo
1914 Messaggi |
Inserito il - 08/11/2017 : 19:34:25
|
| cordom ha scritto:
| maurobuio ha scritto:
| asterix ha scritto:
|
Se intendi l'ultimo organizzato da Domenico, c'ero anch'io, eravamo in 5,comunque non cambia niente, per capirci dove poi ci siamo fatti la foto assieme con la bandiera di Anita. Se intendi questo evento,devo dire che veramente ci sono rimasto malissimo anch'io, tra l'altro era d'estate perciò non ci sarebbe neanche la scusante dell'inverno, con tutti i disagi che può portare per chi arriverebbe da distante.
|
Mesi prima in inverno ci eravamo trovati quasi una trentina in pizzeria e quindi lanciato l'idea di trovarci al mort.Il mort serviva come inizio,ma è stata anche la fine.
|
Dopo aver letto questo fatto della pizzeria, penso che per te poi sia stata ancora più una delusione, comunque va ben, ormai è già passato qualche anno..... |
.
|
|
|
sal80
iNudistaffezionato
Città: Verona
348 Messaggi |
Inserito il - 08/11/2017 : 19:36:34
|
| maurobuio ha scritto:
Secondo me non ce da farsi una colpa per non poter partecipare ad un evento, gli organizzatori dovrebbero a questo punto chiedersi: ma ne vale ancora la pena darsi da fare, per poi trovarsi in 4 gatti? Ovviamente non per colpa loro, sia chiaro.....
|
L'ultima volta a marzo per il raduno al Wave si era 40 e più.
O come diceva Cordom al Gardacqua. Io ci sono stato l'ultimo anno che c'è stato il raduno e c'è n'erano di persone. |
Modificato da - sal80 in data 08/11/2017 19:37:44 |
|
|
maurob
iNudistfedelissimo
1914 Messaggi |
Inserito il - 08/11/2017 : 19:48:53
|
| siman ha scritto: Capisco l'amarezza degli organizzatori per la scarsa Se mi posso permettere una critica...simili (belle) manifestazioni dovrebbero essere pubblicizzate ben oltre questo solo sito. Nella pagina di facebook de inudisti, è stata data notizia il giorno 9 ottobre (più di un mese prima) e poi? Il silenzio? Si corre il rischio che eventuali interessati non si ricordino più. La pubblicità si dovrebbe fare con più tam tam (anche attraverso singole condivisioni nelle varie pagine FB personali) almeno settimanali e non con un solo annuncio sporadico e lontano nel tempo.
|
è solo un mio pensiero, ma non credo che il problema nasca da qui, però può anche essere..... |
.
|
|
|
maurob
iNudistfedelissimo
1914 Messaggi |
Inserito il - 08/11/2017 : 19:55:46
|
| sal80 ha scritto:
| maurobuio ha scritto:
Secondo me non ce da farsi una colpa per non poter partecipare ad un evento, gli organizzatori dovrebbero a questo punto chiedersi: ma ne vale ancora la pena darsi da fare, per poi trovarsi in 4 gatti? Ovviamente non per colpa loro, sia chiaro.....
|
L'ultima volta a marzo per il raduno al Wave si era 40 e più.
O come diceva Cordom al Gardacqua. Io ci sono stato l'ultimo anno che c'è stato il raduno e c'è n'erano di persone.
|
Come tu sai, ero presente anch'io in entrambi, stavo solo ragionando sugli eventi non andati a buon fine. |
.
|
|
|
Discussione |
|