Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - FORUM: perchè pochi scrivono il loro pensiero?
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Segnalazioni, articoli, denunce, ringraziamenti
 FORUM: perchè pochi scrivono il loro pensiero?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 8

velalibera
iNudistamico

avanud

Città: milano

150 Messaggi

Inserito il - 05/01/2018 : 21:45:01  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Tutti sono bravi, tutti sono buoni, tutti hanno ragione: che palle!!!

Ignoranti quem portum petat nullus suus ventus est
Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto

12875 Messaggi

Inserito il - 05/01/2018 : 21:59:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
velalibera ha scritto:

Tutti sono bravi, tutti sono buoni, tutti hanno ragione: che palle!!!

Prenditela con Max che si traveste da Maria De Filippi.

UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire

Modificato da - siman in data 05/01/2018 22:00:03

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello

24249 Messaggi

Inserito il - 05/01/2018 : 22:27:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cara Vele, capisci che succede quando si stuzzica certe gente co ste domande?

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

velalibera
iNudistamico

avanud

150 Messaggi

Inserito il - 06/01/2018 : 01:18:09  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

MOD FUMATO
Se mi chiami "cara" e se ti vesti come Maria, io divento boscaiola pensandoti !!!

MOD SERIO

Se invece di anelare Zello si lavorasse tutto l'anno per organizzare dei begli incontri tra noi, saremmo tutti più amici e invece di passare il tempo a spaccare il capello in quattro (attività peraltro non del tutto negativa) lo passeremmo a divertirci.

velalibera
iNudistamico

avanud

150 Messaggi

Inserito il - 06/01/2018 : 01:24:50  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
PS
Sai Max, a volte chi spacca il capello per sé lo spacca anche per te.
Mi metto in coda e allora lo spacca per tre.
Ma sono certo, lo sai meglio di me!
Buona Befana!!!

a_fenice

a_fenice

24249 Messaggi

Inserito il - 06/01/2018 : 07:20:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie per gli auguri che ricambio, ma non essere megalomane … Vele è una “cara”, colei che ha aperto il topic… Velalibera è un uomo, quello che spacca i capelli in tre.

Mamma mia che toppata.

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.

a_fenice

a_fenice

24249 Messaggi

Inserito il - 06/01/2018 : 07:26:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Proseguo

MOD SERIO

beh se leggi bene le ultime due pagine di discussioni inutili, queste son nate, tra le altre, proprio per questi motivi. Chi fa, quanto, quanto si conosce o si fa conoscere, il tutto finalizzato a…

Ti lascio alla rilettura senza aggiungere o ripetere altro.

Gli attori tutti lavorano per il MOD SERIO, chi manca all’appello semmai son proprio coloro che dovrebbero approfittarne.

Provate a fare i “riflettori” (MOD Colorado) ogni tanto e … sorpresa!!!!

vele
iNudistaffezionato

576 Messaggi

Inserito il - 06/01/2018 : 10:19:55  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

Chiedo venia.
anche se ricordo che scrissi:
vele ha scritto:

Buongiorno a tutti.
provo ad inserire qui questa nuova discussione che si è aperta mentre ci scambiavamo opinioni su come mai le "donne naturiste.. sempre poche"
Ho fatto copia/incolla (non conoscendo altri mezzi) perciò risulterà un po' meno leggibile, ma credo sia interessante dibattere anche quesito. Ho pensato che dividendo i due argomenti sia meno dispersivo.

Anche perchè cinque interventi di persone differenti focalizzavano su questo argomento.
Credo sarebbe più proficuo se si dividessero i temi dei tread, in modo che un confronto continuasse e non venisse deviato.

Appena entrata non avevo idea di queste dinamiche.
Mi ero resa conto che parecchi "vecchi forumisti" avevano abbandonato la tastiera, e mi chiedevo il perchè, ma non credevo ci fosse questo clima.
(per inciso, STO SCHERZANDO) Propongo una discussione dove poter inserire di quali argomenti si possa parlare, così chi è appena arrivato nel forum come me non alza polveroni ignaro di cosa possa accadere. (fine dello scherzo)

(Ora non scherzo più)
Anzi riesumerò quelle vecchie.
A no, non posso, hanno già annoiato, non si confronterebbe più nessuno. Ma lo farò comunque mettendo alla prova la pazienza dei vecchi, se l'argomento merita (a mio modesto parere).

Beh, andrò con i figli e compagno a Cavenago il 13/01/18 così incontreremo di persona chi sarà là, continuerò a proporre le nostre uscite familiari in Spa e al mare.
Più di così non saprei che fare per conoscere e frequentare amici nudisti.
Buon weekwnd a tutti.

maurob
iNudistfedelissimo

1914 Messaggi

Inserito il - 06/01/2018 : 11:21:09  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
vele ha scritto:

Beh, andrò con i figli e compagno a Cavenago il 13/01/18 così incontreremo di persona chi sarà là, continuerò a proporre le nostre uscite familiari in Spa e al mare.
Buon weekwnd a tutti.

Sicuramente è il metodo migliore se si vuole conoscere di persona chi sta al di la della tastiera .

Sicuramente gli eventi o raduni come uno li vuole chiamare, sono un'altra opportunità(non per tutti).

A presto, spero.....

.

cirietto
iNudistfedele

io

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: Udine

637 Messaggi

Inserito il - 06/01/2018 : 14:33:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cirietto Invia a cirietto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sicuramente ci saranno occasioni per conoscersi e trovarsi in spa o al mare un saluto Lukino

Buon weekwnd a tutti.
[/quote]

Sicuramente è il metodo migliore se si vuole conoscere di persona chi sta al di la della tastiera .

Sicuramente gli eventi o raduni come uno li vuole chiamare, sono un'altra opportunità(non per tutti).

A presto, spero.....
[/quote]

siman
iNudistfedelissimo

siman

12875 Messaggi

Inserito il - 06/01/2018 : 14:57:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
A proposito di conoscersi finalmente di persona...
...chi di voi pensa già di partecipare al raduno del sito di quest'anno a metà giugno, che faranno nella nuovissima tenuta naturista di Marmirolo nel mantovano?
Al 90% Simo e io ci saremo (lei ha già preso ferie il ven precedente e lun successivo.

UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

Modificato da - siman in data 06/01/2018 15:04:40

velalibera
iNudistamico

avanud

150 Messaggi

Inserito il - 06/01/2018 : 16:16:57  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Angelo, i raduni sono belle cose ma sappi che escludono tutti i neofiti per i quali un raduno è un boccone troppo grande da digerire.

Insistere con il raduno a tutti i costi è un rifiuto all'accoglienza che porta a vedere tante "meteore" (sono solo delusi o gente che va a cercare compagni dove può).
Senza nuovi, il forum resta fatto dei "soliti noti" e diventa un ambiente ridotto a utenti in cui tutti conoscono tutti informato ad una cultura chiusa.

Passando il tempo, tutto quello che c'era da dire viene detto, e ci si stanca delle solite cose.
Dopo un po' di stare dove resta poco da dire fisiologicamente ci si stanca, e i vecchi se ne vanno o non partecipano più.

Ecco la mia risposta alla domanda del 3ad.
Non scrive più perché senza apertura al nuovo non c'è nulla da dire.
Resta però sempre la consolazione di sentirsi in un castello assediato da maniaci e boscaioli.

Modificato da - velalibera in data 06/01/2018 16:36:58

siman
iNudistfedelissimo

siman

12875 Messaggi

Inserito il - 06/01/2018 : 17:58:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
Boh,francamente non ci ho capito molto.
Parlo per me, ovviamente; quando parlo o scherzo con qualche utente/nickname che trovo interessante o simpatico...se ho l'occasione di potergli stringere la mano, ne approfitto volentieri.
Se poi, invece, qualcuno preferisce rimanere nell'anonimato dietro un monitor, queste sono sue decisioni lecite e rispettabili ma non possono fare cambiare il mio piacere di conoscere personalmente.

Per quanto riguarda il nuovo che non c'è nel forum...beh, basta postare nuovi treads...indipendentemente da quelli ovvi nudisti...a me è capitato di vederne e partecipare di interessanti.

maurob
iNudistfedelissimo

1914 Messaggi

Inserito il - 06/01/2018 : 18:20:23  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
velalibera ha scritto:

Angelo, i raduni sono belle cose ma sappi che escludono tutti i neofiti per i quali un raduno è un boccone troppo grande da digerire.

D'accordissimo con te.

Aggiungerei che il raduno è il posto più sbagliato dove si vorrebbe conoscere qualcuno (parlo per esperienza), come già detto in altre discussioni, alla fine quello che voleva dire(penso) anche Velalibera è: si formerebbero i soliti gruppi di vecchi utenti, e i nuovi.....

L'incontro tra 3-4 utenti, alla fine avrebbe più successo.

.

Nudomark
iNudistfedelissimo

Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: Como

2782 Messaggi

Inserito il - 06/01/2018 : 18:25:41  Mostra Profilo Invia a Nudomark un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
siman ha scritto:

A proposito di conoscersi finalmente di persona...
...chi di voi pensa già di partecipare al raduno del sito di quest'anno a metà giugno, che faranno nella nuovissima tenuta naturista di Marmirolo nel mantovano?
Al 90% Simo e io ci saremo (lei ha già preso ferie il ven precedente e lun successivo.

Urca messo come sono fatico a sapere quello che farò domani...
Non so se augurarmi di esserci o meno, l'essere presente vorrebbe dire cose brutte per la mia povera mamma. Vedremo cosa Dio vorrà.

P.s.non so nulla della tenuta, illuminatemi.

siman
iNudistfedelissimo

siman

12875 Messaggi

Inserito il - 06/01/2018 : 18:40:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
maurobuio ha scritto:

Aggiungerei che il raduno è il posto più sbagliato dove si vorrebbe conoscere qualcuno (parlo per esperienza), come già detto in altre discussioni, alla fine quello che voleva dire(penso) anche Velalibera è: si formerebbero i soliti gruppi di vecchi utenti, e i nuovi.....

L'incontro tra 3-4 utenti, alla fine avrebbe più successo.

Per mia esperienza personale, al mio primissimo raduno ho avuto tre/quattro minuti per parlare (e presentarmi!) con Fenice, Mauro, Piero e Domenico perché lavoravano incessantemente nel punto di ristoro. Abbiamo fatto una sauna assieme (l'ultima del raduno) attorno alle 18,30 di domenica e senza Piero e Mauro che, nel frattempo, erano già ripartiti per Napoli.
Tuttavia, ricordo ancora bene, che Gomper e Nudomark dopo esserci finalmente presentati e salutati dal vero, mi hanno a loro volta fatto conoscere tutti i vari utenti che conoscevo solo per averli letti qui dentro.

Anche Dingopino, per esempio, al suo primo raduno parlava un po' con tutti.
Ci sono i gruppi? Si,no,forse....cioè: per quel che ho visto, i gruppi più chiusi erano quelli ehmm, ehmm dello stesso sesso.
Simonetta ed io abbiamo sempre interloquito un po' con tutti.
In più proprio durante i raduni abbiamo conosciuto utenti che ci erano ancora sconosciuti nel forum: Max76, i 2Tatini, Mario, InudistiBG e altri.

Certo che se uno arriva a Zello (o fosse anche a Puttemburgo) dove c'è il raduno e poi si siede ai piedi di un albero e si fa i cavoli suoi...beh, aspettarsi che TUTTI passino da lui a presentarsi...la vedo un po' duretta.

Modificato da - siman in data 06/01/2018 18:50:12

siman
iNudistfedelissimo

siman

12875 Messaggi

Inserito il - 06/01/2018 : 19:02:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
Nudomark ha scritto:

In effetti e come al mio solito, non riesco a tenere la bocca chiusa.
So solo che è un nuovo villaggio nudista che oltre a saune, hammam piscine e vasche idromassaggio all'aperto, dispone di tavole calde (mi pare un paio oltre ovviamente a qualche chioso bar) e cosa più importante sta finendo di ultimare bungalows per due, quattro e sei persone. Ne ho avuto notizia dal direttore del villaggio Carlo Lorenzini.
La scelta di quel posto, sempre che abbia capito bene, è proprio per poter soggiornare 24/24h tutti in loco e poter stare assieme anche di sera.
Altre informazioni più precise credo che dovreste chiederle direttamente via mail a moderazione@inudisti.it

maurob
iNudistfedelissimo

1914 Messaggi

Inserito il - 06/01/2018 : 19:18:34  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Avere il piacere di conoscere una persona, non vuol dire passarci 2 minuti assieme, quello si chiama presentazione (ciao io sono tizio e io sono caio),senza partecipare a un raduno, questo lo posso fare tutti i giorni con la cassiera di un supermercato.

In mezza giornata non si può dire di aver conosciuto 10 persone,si chiama: mi sono presentato.....

Il concetto di conoscere per me è un'altra cosa.

Non confondiamo per l'ennesima volta l'associale da.......

.

siman
iNudistfedelissimo

siman

12875 Messaggi

Inserito il - 06/01/2018 : 19:29:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
maurobuio ha scritto:

Avere il piacere di conoscere una persona, non vuol dire passarci 2 minuti assieme, quello si chiama presentazione (ciao io sono tizio e io sono caio),senza partecipare a un raduno, questo lo posso fare tutti i giorni con la cassiera di un supermercato.

In mezza giornata non si può dire di aver conosciuto 10 persone,si chiama: mi sono presentato.....

Vero anche questo ma...
Andiamo per esempi:
tu conosci (suppongo) una trentina di nick name per averli letti.
In un raduno (supponiamo sempre) puoi incontrarne di persona 20 (mica tutti magari partecipano).
Ovvio che di questi 20, a pelle, qualcuno ti sarà particolarmente simpatico...
...dopo averli conosciuti di persona...chissà...forse qualcuno avrà deluso le tue aspettative mentre con altri sentirai che un'amicizia con loro ti sarà gradita.

Se il mio discorso regge...
in un solo week end hai l'opportunità di lasciar perdere quelli che non ti garbano e approfondire, successivamente, la frequentazione con altri.

Senza un raduno, invece, devi andare da ognuno di loro contando che qualcuno sta a Milano, altri a Firenze, un paio a Venezia, due in Campania e tre in Emilia Romagna.
Che fai? Il Marco Polo del nudismo e intraprendi il viaggio per andare da ognuno di loro?

Poi, se invece mi dici, non facciamo un raduno di un week end ma organizziamo una vacanza di una settimana tutti nello stesso luogo...beh, tempo e soldi permettendo, concorderei.

Modificato da - siman in data 06/01/2018 19:36:30

maurob
iNudistfedelissimo

1914 Messaggi

Inserito il - 06/01/2018 : 20:07:42  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
siman ha scritto:

maurobuio ha scritto:

Vero anche questo ma...

Non ci credo, concordi con il mio pensiero........
Scherzo.
Per il resto appoggio il tuo pensiero

.

Nudomark
iNudistfedelissimo

Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: Como

2782 Messaggi

Inserito il - 06/01/2018 : 21:14:49  Mostra Profilo Invia a Nudomark un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
siman ha scritto:

Nudomark ha scritto:

In effetti e come al mio solito, non riesco a tenere la bocca chiusa.
So solo che è un nuovo villaggio nudista che oltre a saune, hammam piscine e vasche idromassaggio all'aperto, dispone di tavole calde (mi pare un paio oltre ovviamente a qualche chioso bar) e cosa più importante sta finendo di ultimare bungalows per due, quattro e sei persone. Ne ho avuto notizia dal direttore del villaggio Carlo Lorenzini.
La scelta di quel posto, sempre che abbia capito bene, è proprio per poter soggiornare 24/24h tutti in loco e poter stare assieme anche di sera.
Altre informazioni più precise credo che dovreste chiederle direttamente via mail a moderazione@inudisti.it

I raduni e gli incontri son il vero motore di nuove amicizie e cemento per le vecchie! La nudità sociale 24h poi è il massimo per entrare in pieno nello spirito naturista e superare le difficoltà per chi inizia. Approfittiamone se possibile.

velalibera
iNudistamico

avanud

150 Messaggi

Inserito il - 06/01/2018 : 21:39:12  Mostra Profilo  Rispondi Quotando

Angelo (siman) sei una persona che gode della mia stima piena.
C'è una cosa però che non riesci a capire: ad un neofita il raduno fa schifo.

Un neofita - in ogni campo- è timido, timoroso, non sa come muoversi, vorrebbe avere qualche amico che lo aiuti.

Il raduno è la cosa più indigesta che gli si possa offrire.
Non parlo poi del clima da inquisizione che troppo spesso si respira contro chi non si conosce.

A me sta bene tutto: ho le spalle -e le palle- abbastanza grosse per selezionare le persone che mi piacciono e prima o poi incontrarle.
Sappi però che la cosa di Zello NON PIACE SE NON AI VETERANI e ai nuovi sembra un rito di iniziazione.

Proprio l'approccio con questo raduno -e le stronzate di contorno sono wquelle che fanno scappare le persone.
Ovviamente, è una mia opinione e posso anche sbagliare ma la squisita ospitalità nel forum tua, di Fenice, di Max e tanti altri sono azzerate dal fatto che non ci sia una formula di incontro diversa.

velalibera
iNudistamico

avanud

150 Messaggi

Inserito il - 06/01/2018 : 21:42:34  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Un raduno è un punto di arrivo, di sintesi: non di partenza.

Si deve partire da altro, se si vogliono avere persone nuove.
Non è obbligatorio, ma sappiatelo: così la crescita è pari a zero (se i veterani non si stufano strada facendo).

A crescita zero, le idee sono sempre uguali e sono sempre le stesse, al punto che, come dice il 3ad, non si scrive più.

a_fenice

a_fenice

24249 Messaggi

Inserito il - 06/01/2018 : 21:48:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Raduno mantovano?

Oh mamma, mi deve essere sfuggito qualcosa!!!

I raduni non sono per i nuovi?

Oh mamma, e pensare che a tutti i raduni, i “vecchi” erano nettamente la minoranza…

Rincontrarsi tra amici, aiutarsi nel dividere alloggi, tende, trasporti è sempre avvenuto, e ancor più proprio tra gli inesperti novellini, che da allora han preso il volo, in amicizie e partecipazioni varie… fino ai tre matrimoni di cui il sito è complice.

Decisamente ti sbagli. Ai raduni si da il volto ad un nick, si stringono amicizie, alcune superficiali, altre col presupposto di diventare ferree, e se i vecchi si rivendo e basta i giovani, i novelli, iniziano un percorso indescrivibile.
Ti farei sentire montagne di testimonianze in merito. Prova a leggere qualche commento sui vecchi raduni, pochi (anche allora gli “scrittori” erano poch)i, pochi ma incisivi

pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it

limoncello

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli

8435 Messaggi

Inserito il - 06/01/2018 : 21:55:21  Mostra Profilo  Invia a pieros_it un messaggio AOL  Rispondi Quotando
velalibera ha scritto:

questa sarà la tua opinione e quella di pochi altri...io per esperienza personale posso dirti che tanti sono i neofiti che sono rimasti entusiasti di Zello, per cui è sbagliato estremizzare sia in un senso che nell'altro!!!
Il raduno è semplicemente l'occasione per trovare in un posto amici di questo sito che vengono da ogni parte d'Italia, a chi piace mettersi in gioco l'occasione è ghiotta, chi invece, come dice siman, si mette sotto un albero ad aspettare che tutti vadano li a presentarsi allora non solo gli farà schifo il raduno ma qualunque altra cosa...

io ho sempre visto un clima familiare ai raduni...sia nostri che di altri....mi ricordo come se fossi ieri la prima volta che andai a Milano a una serata Anita in piscina...dei soci anita presenti ne conoscevo solo 3-4 un pò meglio per averci parlato qui sul forum, ma bastava stare in piscina in ammollo e magari inserirsi in qualche battuta che si scambiava in acqua che poi si iniziava a chiacchierare

Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it

Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...

maurob
iNudistfedelissimo

1914 Messaggi

Inserito il - 06/01/2018 : 22:04:08  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Nudomark ha scritto:

I raduni e gli incontri son il vero motore di nuove amicizie
[/quote]

Hai usato un termine(amicizie), anche qui come con il termine (ho conosciuto), sono paroloni, che non assocerei ai RADUNI, salvo qualche eccezione.

.

siman
iNudistfedelissimo

siman

12875 Messaggi

Inserito il - 06/01/2018 : 22:16:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
Vero che ogni opinione va rispettata.
Però, e mi riferisco a Mauro e a Gian(vela), se tutti quelli che hanno partecipato ai raduni, vi dicono l'opposto di ciò che pensate sui raduni (che voi non avete ancora vissuto)...
...non vi pare che, forse, dovreste prima parteciparne a qualcuno prima di emettere sentenze?

velalibera
iNudistamico

avanud

150 Messaggi

Inserito il - 06/01/2018 : 22:30:07  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
No Angelo.
Il giudizio non è sul raduno, che a giudizio dei veterani è una figata.

Il mio giudizio è sull'approccio di un neofita ad un raduno.
Quello do, potendo dire come io -e non solo - percepisco.

Ti faccio notare -insieme agli altri che hanno risposto prima di te - confermi esattamente quello che ti dico io: la "cultura" consolidata del forum impedisce di prendere in considerazione altri punti di vista, particolarmente quelli di chi vuole approcciarsi al naturismo\nudismo o come vuoi tu.

Modificato da - velalibera in data 06/01/2018 22:32:50

asterix
iNudistfedelissimo

asterix

Regione: Veneto
Prov.: Venezia

2055 Messaggi

Inserito il - 06/01/2018 : 22:38:33  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di asterix  Rispondi Quotando
velalibera ha scritto:

No Angelo.
Il giudizio non è sul raduno, che a giudizio dei veterani è una figata.

Il mio giudizio è sull'approccio di un neofita ad un raduno.
Quello do, potendo dire come io -e non solo - percepisco.

Ti faccio notare -insieme agli altri che hanno risposto prima di te - confermi esattamente quello che ti dico io: la "cultura" consolidata del forum impedisce di prendere in considerazione altri punti di vista, particolarmente quelli di chi vuole approcciarsi al naturismo\nudismo o come vuoi tu.

Guarda che anche i "vecchi" hanno avuto e vissuto il loro primo raduno. Si dice che "nessuno nasce imparato".
Ovvio se uno va al raduno e se ne sta sempre e solo con quei due che magari già conosce, è solo una spesa inutile, tanto vale che si ritrovino in un luogo più vicino a loro e magari più economico.
Il raduno è fatto per buttarsi in mezzo e far casino, ovvio è difficile andare ad un raduno e dire "Ciao sono Pinko" quando in mesi e forse anni di permanenza nel forum, non hai mai scritto un post e di conseguenza nessuno ti conosce nemmeno virtualmente.

Free your mind and find your way, the world is in your hands.

velalibera
iNudistamico

avanud

150 Messaggi

Inserito il - 06/01/2018 : 22:39:38  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
pieros_it ha scritto:

velalibera ha scritto:

questa sarà la tua opinione e quella di pochi altri...io per esperienza personale posso dirti che tanti sono i neofiti che sono rimasti entusiasti di Zello, per cui è sbagliato estremizzare sia in un senso che nell'altro!!!
Il raduno è semplicemente l'occasione per trovare in un posto amici di questo sito che vengono da ogni parte d'Italia, a chi piace mettersi in gioco l'occasione è ghiotta, chi invece, come dice siman, si mette sotto un albero ad aspettare che tutti vadano li a presentarsi allora non solo gli farà schifo il raduno ma qualunque altra cosa...

io ho sempre visto un clima familiare ai raduni...sia nostri che di altri....mi ricordo come se fossi ieri la prima volta che andai a Milano a una serata Anita in piscina...dei soci anita presenti ne conoscevo solo 3-4 un pò meglio per averci parlato qui sul forum, ma bastava stare in piscina in ammollo e magari inserirsi in qualche battuta che si scambiava in acqua che poi si iniziava a chiacchierare

No Piero, discordo.

Quelli che sono arrivati non testimoniano contro la mia tesi.
Sono quelli che si sono affacciati al forum e non trovando "mentori" se ne sono andati quelli di cui parlo.

Non ti sto dicendo, quindi, che il raduno è cosa brutta: quelli con cui ho parlato me lo hanno sempre descritto con entusiasmo incontenibile.
Ti sto dicendo che SOLO il raduno come strumento del forum per conoscersi non va bene.

Pagina: di 8 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000