Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Baia del Tramontone (Taranto): richieste info
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 Baia del Tramontone (Taranto): richieste info
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

romolo
iNudistamico



132 Messaggi

Inserito il - 20/06/2018 : 08:32:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di romolo Invia a romolo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Delusi (con riferimento limitatamente alla pratica del nudismo, nulla da eccepire sulla suggestività e balneabilità,da tessili, dei luoghi) dalla frequentazione del cancello rosso (lama) https://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=3214 , della cosidetta spiaggia delle donne m. (san vito) https://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=3297 siam stati alla spiaggia del tramontone. Scendendo dapprima da via arca di noè,successivamente da via dei cannolicchi. Da qui,girando verso sx,ci siamo incamminati per una strada sterrata e poco prima della spiaggia privata del mon-reve, più o meno in questo punto https://tinyurl.com/y8gcw9mg e ci siam sistemati in una conca abbastanza ampia e riservata (eravamo in quattro con cane a seguito e siamo riusciti a sistemare pure sdraio ed ombrellone).Nel dubbio se si potesse rimaner nudi o meno. Noi uomini ci siam tenuti i costumi e le nostre compagne si son limitate al topless. Ma osservando l'area,abbastanza tranquilla e riservata, si potrebbe far tranquillamente nusidsmo. Ma non essendo del posto, molto probabilmente non ne siam sicuri se quella sia una zona adatta a tale pratica o meno. In quell'ora che siam rimasti noi lì, tranne un paio di ragazzi in mountain-bike scorti in lontananza e una coppia di anziani che raccoglievano lumache,non abbiamo notato presenze di molestatori,guardoni e quant'altro.

In precedenza, avevamo fatto un salto anche in questo tratto in zona san vito-v.le del tramonto https://www.google.it/maps/@40.419083,17.2065613,17z Subito dopo una spiaggia privata, c'è un sentierino percorribile solo a piedi o al massimo in bici, che porta fino ad una scogliera. Essendo quel tratto un pò nascosto nonchè un tantinello impervio da percorrere (ci sono scogli a strapiombo sul mare), credevamo fosse possibile azzardare nudità integrale, ma dopo un pò (nelle ore centrali della mattinata e nel primo pomeriggio) abbiam notato un intenso andirivieni di bagnanti,di tutte le età, rigorosamente tessili. Anche lì il tratto è suggestivo, ma non ci sembra propriamente adatto al naturismo sebbene abbiamo scorto coppie o famigliole con le lei in topless, ma questo è un altro discorso.

Luckyseawolf
iNudistaffezionato

seawolf


Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: CASSANO DELLE MURGE


241 Messaggi

Inserito il - 21/06/2018 : 06:37:12  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Salve Romolo e tutti i nudamici e nudamiche , ti confermo che tutta la zona di Lama e San Vito è frequentata da famiglie e singoli che hanno tutti l'abitazione nei paraggi.
Ti consiglio di fare una capatina alla spiaggia "Commenda" di Campomarino per rimanere in totale nudità.
Buona giornata nuda,libera ,bagnata,soleggiata e....serena
LSW

Modificato da - Luckyseawolf in data 09/07/2018 18:58:25
Torna all'inizio della Pagina

romolo
iNudistamico



132 Messaggi

Inserito il - 23/06/2018 : 10:11:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di romolo Invia a romolo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao LSW,grazie x le indicazioni del commenda e du castellaneta ma come scritto nei rispettivi topic,conosciamo quelle spiaggie ma fino a quando non su creerá un nutrito ed eterogeneo gruppo di naturisti tipo torre guaceto(uomini,donne,comitive o intere famiglie come nel ns caso),preferiamo frequentare quelle spiagge,ahinoi,da tessili.
Torna all'inizio della Pagina

Luckyseawolf
iNudistaffezionato

seawolf


Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: CASSANO DELLE MURGE


241 Messaggi

Inserito il - 09/07/2018 : 19:05:47  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Solo aumentando la frequentazione e rimanendo nudi ,possiamo sperare di riuscire a creare più gruppi numerosi di "naturisti".
Molte volte io vado in spiaggia la mattina molto presto e ti posso assicurare che coppie "tessili" a poca distanza da me ,dopo alcuni minuti si lasciano trasportare dall'iniziativa "audace" e a loro volta si levano i costumi.
Se volete vi posso accompagnare alle Conche (tra Trani e Bisceglie" è un tratto di costa con scogli piatti ed una sorgente di acqua dolce che sfocia in mare , che è frequentata da coppie,singoli e singole e nelle vicinanze ci sono anche intere famiglie di tessili.
Buona estate nuda,bagnata,libera,serena e soleggiata LSW
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000