| Autore |
Discussione  |
|
rik1717
iNudistaffezionato

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Trieste
Città: Trieste
448 Messaggi |
Inserito il - 09/10/2007 : 19:41:24
|
Scusate come al slito ho dimostrato la mia, a volte, "imbranatezza" ( ma questo non è italiano) e ho inserito la mia presentazione come risposta a Ginevra, l'ultima persona che si è presentata, mi sa che la mia bella figura l'ho già fatta, e dire che il moderatore l'aveva anche scritto. Ad ogni modo sono Riccardo dgt da Trieste e sono naturista da un bel pò, sicuramente da più di 20 anni la totalità dei quali praticati in Croazia e in Austria. Il principio lo ricordo come oggi è stato drammatico e imbarazzante, poi all'improvviso la svolta e lo star bene nudi e naturali, avvenuta tutto ad un tratto non gradualmente, non so dre perchè. Oggi per me è decisamente una filosofia di vita e lo stare nudo mi fa stare bene con me stesso. Lo pratico appena posso e dove ovviamente è possibile, rispetto tutti e quindo non voglio ostentarlo, nei confronti di quelli che, liberissimi di pensarlo (ma sbagliano!!) non lo condividono. Non vi annoio oltre un saluto a tutti e spero di conoscervi in molti Rik
|
 |
|
|
natrixnatrix
iNudistamico

Regione: Sardegna
Prov.: Sassari
Città: sassari
194 Messaggi |
Inserito il - 09/10/2007 : 20:16:14
|
Benvenuto... anch'io naturista da oltre 30 anni... ciao ciao Natrix |
 |
 |
|
|
Marcolino
iNudistfedelissimo

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'
6319 Messaggi |
Inserito il - 09/10/2007 : 20:25:24
|
Ciao e bene arrivato nel forum! Salutoni, Marcolino. |
Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.
|
 |
|
|
cri
iNudistfedelissimo

Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Fuerteventura
2481 Messaggi |
|
|
Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Prevalle
7613 Messaggi |
|
|
capitan1cino
iNudistfedele

Regione: Piemonte
Prov.: Novara
Città: Novara
814 Messaggi |
Inserito il - 09/10/2007 : 23:05:36
|
Saluti anche dal Piemonte!
|
Alessandro - Direttivo A.N.ITA.
|
 |
|
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24306 Messaggi |
Inserito il - 09/10/2007 : 23:09:04
|
| benvenuto |
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
 |
|
|
n/a
deleted
Città: Bergamo
0 Messaggi |
Inserito il - 10/10/2007 : 08:29:05
|
| Benvenuto! |
 |
|
|
trionat
iNudistfedelissimo

Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia
5667 Messaggi |
Inserito il - 10/10/2007 : 14:42:32
|
| Ciao, sei il benvenuto. |
Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo. |
 |
|
|
rik1717
iNudistaffezionato

448 Messaggi |
Inserito il - 10/10/2007 : 18:30:41
|
Grazie davvero a tutti quelli che mi hanno già scritto, a testimonianza del fatto che mi sembra un sito davvero attivo e movimentato questo, la cosa mi piace e mi alletta e sprona naturalmente a contribuire. Come mi sembra nello spirito di questo sito cercherò di partecipare a più discussioni possibili, quelle naturalmete nelle quali ho qualche cosa o ritengo di avere qualche cosa da dire, altrimenti poi sono solo chiacchiere e null'altro. Grazie a tutti e sempre nudiii!!!! Riccardo |
 |
 |
|
|
viper76
iNudistamico

Regione: Italy
Città: gorizia-prov
129 Messaggi |
Inserito il - 10/10/2007 : 20:55:52
|
vivala' mulo! (per i nn giuliani-triestini...mulo non e' un offesa) |
 |
 |
|
|
rik1717
iNudistaffezionato

448 Messaggi |
Inserito il - 11/10/2007 : 22:15:10
|
Grazie Viper, certo Mulo per noi non è affatto un offesa qua xe muli e mule naturiste me par, e me piasi sia sta idea, scusate il dialetto ma fa piacere incontrare qualcuno delle mie parti.....non ci sono molti naturisti qui... ciaooo a tutti Rik |
 |
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Vicenza
12 Messaggi |
Inserito il - 12/10/2007 : 10:24:04
|
| Aggiungo anche il mio benvenuto, Rik! |
 |
|
|
rik1717
iNudistaffezionato

448 Messaggi |
Inserito il - 13/10/2007 : 16:02:06
|
Grazie davvero a tutti..siete gentilissimi....W il naturismo
Rik |
 |
 |
|
|
michyb
iNudistospite

13 Messaggi |
Inserito il - 13/10/2007 : 18:02:15
|
| rik1717 ha scritto:
Grazie Viper, certo Mulo per noi non è affatto un offesa qua xe muli e mule naturiste me par, e me piasi sia sta idea, scusate il dialetto ma fa piacere incontrare qualcuno delle mie parti.....non ci sono molti naturisti qui... ciaooo a tutti Rik
|
ci sono ci sono... se nn ci fossero i filtri non sarebbero sempre superaffollati... è che stanno intanati... Dalle mie parti il mulo è l'uomo da sposare... sigle come si dice adesso ;) |
 |
|
|
a_fenice

24306 Messaggi |
Inserito il - 13/10/2007 : 18:14:26
|
| e i somari chi sono? |
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

|
 |
|
|
adam
iNudistfedele

Regione: Puglia
Prov.: Bari
930 Messaggi |
Inserito il - 15/10/2007 : 15:41:02
|
Benvenuto tra noi! |
Osceni non sono più i corpi ma la gratuità della loro selvaggia ostentazione mediatica. |
 |
|
|
LALU
iNudistospite

Regione: Veneto
Prov.: Padova
48 Messaggi |
|
|
rik1717
iNudistaffezionato

448 Messaggi |
Inserito il - 15/10/2007 : 18:02:27
|
Bhe hai ragione i filtri sono abbastanza affollati sono io che preferisco in genere la Croazia, ma per motivi di ombra più che altro.... Ciao e grazie dell'intervento
| michyb ha scritto:
| rik1717 ha scritto:
Grazie Viper, certo Mulo per noi non è affatto un offesa qua xe muli e mule naturiste me par, e me piasi sia sta idea, scusate il dialetto ma fa piacere incontrare qualcuno delle mie parti.....non ci sono molti naturisti qui... ciaooo a tutti Rik
|
ci sono ci sono... se nn ci fossero i filtri non sarebbero sempre superaffollati... è che stanno intanati... Dalle mie parti il mulo è l'uomo da sposare... sigle come si dice adesso ;)
|
|
 |
 |
|
|
rik1717
iNudistaffezionato

448 Messaggi |
Inserito il - 15/10/2007 : 18:04:56
|
Bhe i somari sono quei bellissima animali così pacati ma leggermente testardelli direi (de coccio insomma comeNON si dice dalle mie parti ma è ben noto!!), da qui poi la trasposizione a quelli che a scolasticamente non sono brillanti. Il mulo nel nostro dialetto è invece il ragazzo come la mula la ragazza...
ciao e buona giornata Rik
| a_fenice ha scritto:
e i somari chi sono?
|
|
 |
 |
|
|
a_fenice

24306 Messaggi |
Inserito il - 15/10/2007 : 19:40:47
|
| belli sti abbinamenti..... animaleschi, non li conoscevo, |

|
 |
|
|
rik1717
iNudistaffezionato

448 Messaggi |
Inserito il - 17/10/2007 : 19:13:14
|
| a_fenice ha scritto:
belli sti abbinamenti..... animaleschi, non li conoscevo,
|
Il dialetto è sicuramente una ricchezza per il nostro paese, naturalmente non solo il nostro ma gli innumerevoli che si sentono in ogni parte del nostro bel paese ciaooo |
 |
 |
|
|
ilgatto76
iNudistnovello
Regione: Piemonte
Prov.: Alessandria
Città: Acqui Terme
2 Messaggi |
|
|
rik1717
iNudistaffezionato

448 Messaggi |
Inserito il - 17/10/2007 : 22:21:46
|
| ilgatto76 ha scritto:
Arrivo un po' in ritardo, ma benvenuto anche da parte mia! miao
|
Nessun ritardo figurati, davvero grazie anche a te e un miao speciale, anche io adoro i gatti Rik |
 |
 |
|
|
rik1717
iNudistaffezionato

448 Messaggi |
Inserito il - 18/10/2007 : 21:17:27
|
Grazie a tutti davvero per il calore dimostratomi ...ma mai nessuno che mi mandi messaggi..sob sob
 |
 |
 |
|
|
a_fenice

24306 Messaggi |
Inserito il - 18/10/2007 : 21:20:17
|
| quelli arrivano dpo un po che uno comincia ad essere conosciuto, ritorna anche in chat, e vedrai che gli amici non mancheranno, se poi partecipi ad uno degli incontri, allora si che ti fai amici alla svelta |

|
 |
|
|
rik1717
iNudistaffezionato

448 Messaggi |
Inserito il - 18/10/2007 : 21:44:12
|
| a_fenice ha scritto:
quelli arrivano dpo un po che uno comincia ad essere conosciuto, ritorna anche in chat, e vedrai che gli amici non mancheranno, se poi partecipi ad uno degli incontri, allora si che ti fai amici alla svelta
|
Grazie Fenix sei davvero gentile.... |
 |
 |
|
|
rik1717
iNudistaffezionato

448 Messaggi |
Inserito il - 19/10/2007 : 18:28:00
|
Ho avuto modo di conoscere ieri sera in chat due amministratori fenix e venus76 sono davvero simpatici ed eccezzionali, sicuramente con amministratori come loro e anche gli altri naturalmente, che però non ho ancora avuto modo di conoscere (i magnifici 10 insomma) il sito crescerà sempre di più diventanto punto di ritrovo per moltissimi veri naturisti Buon week end Rik |
 |
 |
|
|
a_fenice

24306 Messaggi |
Inserito il - 19/10/2007 : 19:06:49
|
| ecco ora divento rosso e io voglio essere solo marrone, al massimo bronzo (abbronzato insomma ) ehehe |

|
 |
|
|
rik1717
iNudistaffezionato

448 Messaggi |
Inserito il - 21/10/2007 : 17:08:26
|
Non essere modesto dai fenix sei grande grazie ancora a te e agli altri amministratori, colonne naturiste portanti di questo stupendo sito a presto buona domenica
Rik |
 |
 |
|
|
rik1717
iNudistaffezionato

448 Messaggi |
Inserito il - 22/10/2007 : 22:26:10
|
Ma fa così freddo anche da Voi???uffa qui mi sa che i vestiti gioco forza la stanno facendo da padrone....
Un saluto naturista a tutti
Rik |
 |
 |
|
Discussione  |
|