Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - rik1717
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Mi presento!
 rik1717
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

sherpa
iNudistnovello

0 Messaggi

Inserito il - 22/10/2007 : 23:26:48  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Benvenuto Rik.
Anche qui fa molto freddo, piove da tre giorni (ieri ha quasi nevicato).

no, non ho fumato
Torna all'inizio della Pagina

rik1717
iNudistaffezionato

rik1717

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Trieste
Città: Trieste

448 Messaggi

Inserito il - 23/10/2007 : 18:55:55  Mostra Profilo  Invia a rik1717 un messaggio Yahoo! Invia a rik1717 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sherpa ha scritto:

Benvenuto Rik.
Anche qui fa molto freddo, piove da tre giorni (ieri ha quasi nevicato).

Grazie davvero del benvenuto caro sherpa, sei davvero gentile..certo che ti sei scelto un nik davvero "nordico" e poco naturista, scherzo scusa.... speriamo che l'estate giunga presto di nuovo....
Buona settimana

Rik

rik1717
iNudistaffezionato

rik1717

448 Messaggi

Inserito il - 24/10/2007 : 19:31:08  Mostra Profilo  Invia a rik1717 un messaggio Yahoo! Invia a rik1717 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Certo che qui fa sempre più freddo uffaaa..si potrebbe pensare di praticare il naturismo invernale sugli sci, anche se naturalmente non è praticabile a lungo ho visto qualcuno farlo...meglio una bella piscina calda...con intorno la neve...

Ciao a tutti

Rik

fede71
iNudistaffezionato

fedele

Regione: Abruzzo
Prov.: Chieti
Città: ortona

232 Messaggi

Inserito il - 26/10/2007 : 19:39:02  Mostra Profilo Invia a fede71 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
benvenuto

fede71-A.N.AB.

Stephen81
iNudistaffezionato

foto raduno 2008

233 Messaggi

Inserito il - 27/10/2007 : 01:30:52  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ciao rik effettivamente da noi fa freschino, ga dado una bella strenta come se disi.un saluto naturista ciao a tutti muli e mule

:D

il mio profilo in amici:\r\nhttp://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=4847

rik1717
iNudistaffezionato

rik1717

448 Messaggi

Inserito il - 27/10/2007 : 08:55:13  Mostra Profilo  Invia a rik1717 un messaggio Yahoo! Invia a rik1717 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
fede71 ha scritto:

benvenuto

Grazie fede gentilissimo, ti auguro un buon week end..anche se qui è decisamente brutto....

Rik

rik1717
iNudistaffezionato

rik1717

448 Messaggi

Inserito il - 27/10/2007 : 08:56:40  Mostra Profilo  Invia a rik1717 un messaggio Yahoo! Invia a rik1717 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Stephen81 ha scritto:

ciao rik effettivamente da noi fa freschino, ga dado una bella strenta come se disi.un saluto naturista ciao a tutti muli e mule

Wow un altro naturista de qua, te ga ragion ghe ga da una bela strenta ma za sto fine settimana me par che sia meio de temperatura ma sai nuvoli.....

Ciaoooo

Rik

sherpa
iNudistnovello

0 Messaggi

Inserito il - 27/10/2007 : 22:40:19  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Rik, il nick himalayano non è in contrasto con il naturismo. Mercoledì, nonostante la pioggia e il freddo, nella pausa pranzo dal lavoro mi sono 'ritagliato' un'uscita al mare: 45' di corsa in mezzo ai boschi sopra la falesia, un paio di tuffi veloci nell'acqua gelida e poi una bella camminata sulla spiaggia. Dopo il bagno l'aria sembrava tiepida e si stava nudi con piacere.

Se non torna il caldo mi sa che per quest'anno è l'ultima volta.

no, non ho fumato

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello

24306 Messaggi

Inserito il - 27/10/2007 : 23:10:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
oddio che coraggio, ti ammiro per la tua resistenza al freddo

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

michyb
iNudistospite

13 Messaggi

Inserito il - 28/10/2007 : 01:24:08  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Stephen81 ha scritto:

Finalmente il nostro muletto xe torna!!! Un saluto anche a duciu i fantas e li fantatis dal Friul!

rik1717
iNudistaffezionato

rik1717

448 Messaggi

Inserito il - 28/10/2007 : 21:42:50  Mostra Profilo  Invia a rik1717 un messaggio Yahoo! Invia a rik1717 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao anche a Lui non so mica do dov'è pensavo della mia zona...

Biona domenica sera basta che non guardiate guerra e pace su rai 1!!!!!

Rik

rik1717
iNudistaffezionato

rik1717

448 Messaggi

Inserito il - 29/10/2007 : 21:45:23  Mostra Profilo  Invia a rik1717 un messaggio Yahoo! Invia a rik1717 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ancora oggi quest'obrobrio di guerra e pace..la televisione è proprio scaduta..perchè non fanno una trasmissione solo sul naturismo spiegandolo per filo e per segno???

Buona settimana

Rik

rik1717
iNudistaffezionato

rik1717

448 Messaggi

Inserito il - 30/10/2007 : 20:56:30  Mostra Profilo  Invia a rik1717 un messaggio Yahoo! Invia a rik1717 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bhe che dire sono contento che sia entrata a far parte della comunità de "I Nudisti" una donna, Claudia spero ne seguiranno molte altre DONNE NON SIATE TIMIDE!!!! iscrivetevi!!!!!

Buona settimana a Tutti gli amici

Rik

rik1717
iNudistaffezionato

rik1717

448 Messaggi

Inserito il - 02/11/2007 : 18:48:27  Mostra Profilo  Invia a rik1717 un messaggio Yahoo! Invia a rik1717 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
WOW MI E' STATO ASEGGNATO IL POLLICE ALTO DA NATURISTA DOC NON SO DAVVERO COME RINGRAZIARVI, RINGRAZIO TUTTI IN PRIMIS IL MIO AMICO UMAG CHE SO AVEVA MESSO UNA BUONA PAROLA, MANATURALMENTE TUTTI I MODERATORI E GLI AMMINISTRATORIIIII

scusate se ho urlato ma sono davvero contento di questo riconoscimento

Buon fine settimana a tutti

Rik

rik1717
iNudistaffezionato

rik1717

448 Messaggi

Inserito il - 05/11/2007 : 19:39:52  Mostra Profilo  Invia a rik1717 un messaggio Yahoo! Invia a rik1717 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
qui nessuno mi scrive più!!! sob sob...nemmeno mi lasciate un salutino!!!

scherzo Buona settimana a tutti so che oggi è lunedì è quindi è darmmatico per chi lavora!!!!! ma coraggio è già sera....

Un abbraccio a tutti

Rik

rik1717
iNudistaffezionato

rik1717

448 Messaggi

Inserito il - 07/11/2007 : 18:24:02  Mostra Profilo  Invia a rik1717 un messaggio Yahoo! Invia a rik1717 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ehi qui ogno giorno che passa abbiamo neoiscritti, se sono, come affermano veri naturisti, benvengano..si sta davvero sviluppando tanto questa comunità

ciao

Rik

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello

24306 Messaggi

Inserito il - 07/11/2007 : 18:29:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
te lo scrivo io un messaggio, son giorni che non vieni più in chat e non ci dai manforte. E ora una promessa: se non ti rifai vivo ti faccio togliere il pollicione

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Manuel
iNudistnovello

uomoragno

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Cagliari

0 Messaggi

Inserito il - 07/11/2007 : 19:22:17  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Manuel Invia a Manuel un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Riccardo!
Benvenuto!

rik1717
iNudistaffezionato

rik1717

448 Messaggi

Inserito il - 08/11/2007 : 18:27:42  Mostra Profilo  Invia a rik1717 un messaggio Yahoo! Invia a rik1717 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

te lo scrivo io un messaggio, son giorni che non vieni più in chat e non ci dai manforte. E ora una promessa: se non ti rifai vivo ti faccio togliere il pollicione

ma noo daiiii che dici c'èero ieri in chat ma eravate tutti molto impegnati.....e poi usualmente sono abbastanza incasnato qui a casa quindi anche se mi vedi online non sono al pc ma sono a sbrigare cose in casa....

Ciao Fenix

rik1717
iNudistaffezionato

rik1717

448 Messaggi

Inserito il - 08/11/2007 : 18:28:37  Mostra Profilo  Invia a rik1717 un messaggio Yahoo! Invia a rik1717 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Manuel ha scritto:

Ciao Riccardo!
Benvenuto!

Grazie Manuel sei davvero gentile, e hai anche un bel avatar, spider man è sempre stato il mio supereroe preferito

Buona serata

Rik

rik1717
iNudistaffezionato

rik1717

448 Messaggi

Inserito il - 12/11/2007 : 19:44:10  Mostra Profilo  Invia a rik1717 un messaggio Yahoo! Invia a rik1717 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Partecipate alla chat numerosi, anche se spesso è un garbuglio di discussioni è molto diretta e divertente, nulla togliendo al forum naturalmente, che resta sempre il top e al top

Buona settimana a tutti

Rik

Mirko87
iNudistnovello

BAMBAM

Regione: Veneto
Prov.: Padova

4 Messaggi

Inserito il - 13/11/2007 : 13:50:42  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao qui dalle mie parti sta mattina alle 7 c'erano la bellezza di -3 gradi.
Roba da paura....magari si potesse sciare nudi.....forse chi riesce a farlo parte dalla baita già bello carburato di grappa!!!

rik1717
iNudistaffezionato

rik1717

448 Messaggi

Inserito il - 13/11/2007 : 19:49:47  Mostra Profilo  Invia a rik1717 un messaggio Yahoo! Invia a rik1717 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mirko87 ha scritto:

Ciao qui dalle mie parti sta mattina alle 7 c'erano la bellezza di -3 gradi.
Roba da paura....magari si potesse sciare nudi.....forse chi riesce a farlo parte dalla baita già bello carburato di grappa!!!

Diamine caro Mirko qui non arriviamo a tanto (+6 gradi) comunque incomincia a fare freddo, so che alcuni naturisti hanno provato a sciare nudi e la cosa non mi attira tantissimo nel senso di sopportazione del freddo dico. Io al massimo sono stato in Austria alle terme naturiste di Badhofgestein con la neve, e mi ci sono rotolato nudo per poi rituffarmi nella piscina a 38 gradi, così è decisamente un altro discorso!!!!!!!!

Ciao e buona serata

Rik

Stephen81
iNudistaffezionato

foto raduno 2008

233 Messaggi

Inserito il - 14/11/2007 : 00:25:16  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
io vorrei provare le terme in austria sono curioso, sicuramente bel posto.qua da noi rik infatti si è sbassata la temperatura niente male.

un saluto dal stephen

w el naturismo e el caldo :D

il mio profilo in amici:\r\nhttp://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=4847

rik1717
iNudistaffezionato

rik1717

448 Messaggi

Inserito il - 14/11/2007 : 18:55:17  Mostra Profilo  Invia a rik1717 un messaggio Yahoo! Invia a rik1717 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Stephen81 ha scritto:

io vorrei provare le terme in austria sono curioso, sicuramente bel posto.qua da noi rik infatti si è sbassata la temperatura niente male.

un saluto dal stephen

w el naturismo e el caldo :D

Ciao stephen prova allora badhofgestein terme con zona completamente naturista bellissime e con veri naturisti Austriaci Italiani pochissimi
ciao

Rik

rik1717
iNudistaffezionato

rik1717

448 Messaggi

Inserito il - 15/11/2007 : 20:36:39  Mostra Profilo  Invia a rik1717 un messaggio Yahoo! Invia a rik1717 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
oilà son cascato in basso, ma son felice ci siano nuovi ospiti e amici del forum speriamo collaborino ad accrescerlo e renderlo sempre più bello ed entusiasmante

Buon fine settimana
Rik

rik1717
iNudistaffezionato

rik1717

448 Messaggi

Inserito il - 17/11/2007 : 10:02:28  Mostra Profilo  Invia a rik1717 un messaggio Yahoo! Invia a rik1717 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti gli amici naturisti, qui fa freddo e soffia la bora a 100 km/h ma ci siamo abituati e poi ci rende vitali questo vento!!!

Buona domenica a tutti

Rik

rik1717
iNudistaffezionato

rik1717

448 Messaggi

Inserito il - 19/11/2007 : 19:43:45  Mostra Profilo  Invia a rik1717 un messaggio Yahoo! Invia a rik1717 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dopo un felice week end auguro a tutti una buona settimanaaa, il freddo continua ma d'altro canto si va verso l'inverno......w i mutandoni di lanaaaa

Calipso
iNudistnovello

0 Messaggi

Inserito il - 19/11/2007 : 21:26:33  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao!! Benvenuto, è un piacere averti con noi!

rik1717
iNudistaffezionato

rik1717

448 Messaggi

Inserito il - 20/11/2007 : 20:08:08  Mostra Profilo  Invia a rik1717 un messaggio Yahoo! Invia a rik1717 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Calipso ha scritto:

Ciao!! Benvenuto, è un piacere averti con noi!

Grazie davvero Calipso sei molto gentile apprezzo molto la vostra accoglienza

Rik

Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2026 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000