Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - la palestra al naturale?
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Aspetti e problemi del naturismo e del nudismo
 la palestra al naturale?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

blusea
iNudistospite

43 Messaggi

Inserito il - 01/06/2008 : 09:15:47  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Io amo stare nudo, ogni volta che posso ma personalmente credo che troverei un po'scomodo fare palestra nudo...
Torna all'inizio della Pagina

emydvx
iNudistospite

emy sbb

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: Portogruaro

32 Messaggi

Inserito il - 01/06/2008 : 10:47:40  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Italia, classica mentalità chiusa... e "cattolica"....

http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=8767

Eroe
iNudistfedelissimo

Puma 4

Regione: Abruzzo

3568 Messaggi

Inserito il - 23/04/2011 : 12:00:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Eroe Invia a Eroe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
http://www.giornalettismo.com/archives/122416/la-palestra-dove-ci-si-allena-nudi/
La palestra dove ci si allena nudi
22 aprile 2011
Easy Gym in Spagna ha trovato il modo per riempire i locali

Non era un’idea originalissima, ma sta premiando chi l’ha avuta. Easy Gym ad Arrigoriaga, cittadina basca della Spagna, ha aperto una palestra dove ci si può allenare nudi.

... segue

Per quanto riguarda l’energia è necessario investire nella ricerca sulle fonti alternative.
Per la spazzatura 2 esempi: http://www.youtube.com/watch?v=BUeVCjVn9ds
http://www.lastampa.it/2010/10/28/cultura/opinioni/buongiorno/virtuoso-fuori-luogo-34c41OaxKdIyzlqwhUrHDP/pagina.html
Iscritto A.N.AB. https://www.abruzzonaturista.it

bmwx6
iNudistfedele

Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Genova

624 Messaggi

Inserito il - 23/04/2011 : 18:02:21  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
beh,è un argomento gia' trattato in altro topic,con l'igiene come la mettiamo?e i vantaggi dove sono?

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello

24249 Messaggi

Inserito il - 23/04/2011 : 18:50:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bmwx6 ha scritto:

beh,è un argomento gia' trattato in altro topic,con l'igiene come la mettiamo?e i vantaggi dove sono?
bmw, te sei decisamente tessile....

ancora co sta issa dell'igiene.

L'igiene riguarda le cose sporche, i ristoranti dove ti danno cibo guasto o non lavato, dove manipolano gli stessi dopo aver appena spazzato o essere andati in bagno senza poi lavarsi le mani.
Riguarda il negoziante che prima riceve soldi dal cliente, e poi con le stesse mani non lavate ti affetta la mortadella.
Riguarda il tizio che si lava e si cambia una volta a settimana.

E poi, perchè cercare i vantaggi del fare una cosa nudi? (vuoi mettere la termoregolazione e il non rimanere sudati col mollo addosso?)

Vogliamo provare per una volta a pensare cominciando dall'altra parte? E cioè, che vantaggi ho a fare ginnastica vestito? Solo che sudo come un pazzo, puzzo e prendo freddo, oltre che bagnare di sudore tutti gli attrezzi, perchè da persona civile, essendo vestito, non uso (come giustamente dice blatore) un asciugamano a prescindere.

Invece molti in giro, e si vede la classica risposta nell'articolo postato da eroe, pensano solo ai pelazzi lasciati in giro. Perchè se uno è mutandato, non perde pelo dalle gambe, dalle braccia e cosi via? Che forse quelli son più puliti di quelli pubici?

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

asterix
iNudistfedelissimo

asterix

Prov.: Venezia

2055 Messaggi

Inserito il - 24/04/2011 : 08:09:50  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di asterix  Rispondi Quotando
Penso che si debba pensare che ci sono sport e sport, probabilmente chi fa ginnastica a corpo libero, si troverebbe meglio a farla da nudo, io quando vado in bici uso i pantaloncini specifici, che al loro interno hanno un' imbottitura protettiva apposita e che comunque vanno usati senza mutande, quando faccio ranning troverei un po' scomodo il pisello che sbatte di qua e di la, preferisco un paio di pantaloncini attillati da portare senza nulla sotto, ma che contengano il tutto, un po' come le donne che usano reggiseni sportivi per non avere il seno che balla troppo.
Altro discorso per gli allenamenti di Kickboxing dove si passa costantemente da esercizi in piedi e sdraiati a terra, da nudi e sudati (tanto) sarebbe molto scomodo.

Free your mind and find your way, the world is in your hands.

Eroe
iNudistfedelissimo

Puma 4

3568 Messaggi

Inserito il - 24/04/2011 : 11:30:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Eroe Invia a Eroe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io penso che in una palestra ove si usano attrezzi da fermo si potrebbe benissimo stare nudi usando un telo ove si fanno esercizi seduti o sdraiati. Altrettanto in piscina. Invece negli sport di movimento, come bici, corsa, lotta, ecc., la nudità totale potrebbe un minimo infastidire.

Per quanto riguarda l’energia è necessario investire nella ricerca sulle fonti alternative.
Per la spazzatura 2 esempi: http://www.youtube.com/watch?v=BUeVCjVn9ds
http://www.lastampa.it/2010/10/28/cultura/opinioni/buongiorno/virtuoso-fuori-luogo-34c41OaxKdIyzlqwhUrHDP/pagina.html
Iscritto A.N.AB. https://www.abruzzonaturista.it

Modificato da - Eroe in data 24/04/2011 11:32:47

Eroe
iNudistfedelissimo

Puma 4

3568 Messaggi

Inserito il - 24/04/2011 : 11:44:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Eroe Invia a Eroe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
http://www.giornalettismo.com/archives/122571/golf-per-nudisti/
Il campo da golf per nudisti
23 aprile 2011
Si trova in Francia. E in America c’è già chi pensa a copiare l’esperimento
Si chiama Jenny Natusist, si tiene sulla costa occidentale della Francia: è l’unico corso di golf al mondo dove giocare nudi non è solo una possibilità, ma un obbligo. Lezioni e gare si tengono su un campo esteso per 22 ettari, dotato di 6 buche, quattro delle quali par 3 (raggiungibili con 3 colpi, lontane dai 90 ai 250 metri) e due par 4 (distanti dai 250 ai circa 400 metri). L’ampia struttura è dotato di un ampio campo di prova, il putting green. Le regole sono esattamente le stesse da rispettare in ogni gara di golf. Unica eccezione: l’abbigliamento. E’ infatti necessario rimuovere ogni indumento prima di camminare sul green ed è consentito scattare foto esclusivamente ad amici e familiari. Mentre è severamente vietata ogni tipo di attività sessuale.
... SEGUE

bmwx6
iNudistfedele

624 Messaggi

Inserito il - 24/04/2011 : 19:08:38  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ma dopo tre minuti non è tutto inzuppato anche l'asciugamano?

lucabrandani1
iNudistfedelissimo

il grano

Città: Firenze

1315 Messaggi

Inserito il - 24/04/2011 : 20:40:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lucabrandani1  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

il consiglere olandese dice che è sintomo di libertà e tolleranza, quello di Lido di Dante, dice che è sintomo di maialaggine. Quanto cammino c'è ancora da fare

Tutto dipende dalla testa delle persone...
probabilmente al sindaco ispira mailaggine...

Ma scusa perchè non lo inviti anche lui?
Non comesindaco macome persona e digli che faccia quello che gli pare

l italia è un paese libero, Ma le persone sono veramente libere?

A me ci sono delle cpseche mi piacciono altre no
se unacosa non mi piace non la faccio ma non impedisco agli altridi non farla

Squaqquere

Modificato da - lucabrandani1 in data 24/04/2011 20:48:01

Eroe
iNudistfedelissimo

Puma 4

3568 Messaggi

Inserito il - 25/04/2011 : 13:52:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Eroe Invia a Eroe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
lucabrandani1 ha scritto:

... A me ci sono delle cpseche mi piacciono altre no
se unacosa non mi piace non la faccio ma non impedisco agli altridi non farla

Scusa ma resti un po' troppo sul generico ovvero hai ragione per cose che non portano danno a nessuno ma per altre no ...per esempio: a me non piace la pedofilia e se posso l'impedisco. Poi credo che anche tu cercheresti di impedire ad un falegname, vicino a te, di svolgere la sua attività preferita mentre sei al mare con la tua famiglia.

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello

24249 Messaggi

Inserito il - 25/04/2011 : 18:24:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ovviamente luca parla di cose lecite e normali, non di deviazioni o imposizioni sessuali.
Un pedofilo, un segaiolo, un exibit, obbliga altri a subire le proprie****rie, far ginnastica nudi....è solo un poterlo fare negli sport in cui sia possibile, senza però ne danneggiare altri, ne imporgli nulla

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

alex65
iNudistfedelissimo

104

Prov.: Padova

2088 Messaggi

Inserito il - 27/04/2011 : 16:29:00  Mostra Profilo Invia a alex65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bel topic.
Un po' sorprendente per alcuni interventi.

Che diamine, un naturista deve avere un motivo per vestirsi, non per spogliarsi!

Il naturista non e' nudo solo al mare ma sempre e ovunque si possa perche' nudi si sta meglio
(si sta piu' comodi, si gote il piacere dell'arie fresca sulla pelle, e' piu' salutare, etc.)

Vediamo alcuni sport uno ad uno

1) nuoto ...lapalissiano
2) tennis, tutta un'altra cosa. Sudo molto per cui mi serve solo una fascia sulla fonte.
3) footing. Servono solo le scarpe (per pochi km neanche quelle )
4) golf. Mai giocato, ma deve essere una vera goduria. Tirerei per le lunghe per il solo
gusto di passeggiare sul prato scalzo e nudo. E se piove... non hai di che preoccuparti
5) beach-volley. lapalissiano
6) palestra. dato che vi sono attrezzi comuni serve l'asciugamano.
7) etc.
8) etc.
)

Rimangono fuori gli sport che hanno bisogno di una protezione per evitare un contatto umano
(la lotta grecoromana e' gia' intima di suo... se ci si mette nudi ...altro che morsi alle orecchie)
o che hanno bisogno di una protezione per evitare danni (nudo in bici ci vado... ma piano piano in campeggio,
non la vedo molto bene una scivolata su brecciolino in curva)

chi non e' daccordo non e' un vero naturista, al massimo e' un nudista.

PS
Parlo da uomo in quanto alcune differenze anatomiche potrebbero cambiare il giudizio
su alcuni sport.

Alessandro Socio 3VeNat / A.N.ITA.

alex65
iNudistfedelissimo

104

2088 Messaggi

Inserito il - 27/04/2011 : 19:12:51  Mostra Profilo Invia a alex65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
blatore ha scritto:
[...Per esempio ho fatto tornei e gare anche pesanti, di briscola chiamata, completamente nudo. Mica fichi e lazzi

Ma questa categoria fa parte degli sport ibridi come il poker e la roulette.

Si parte vestiti ma, naturisti o meno, si finisce nudi

bmwx6
iNudistfedele

624 Messaggi

Inserito il - 27/04/2011 : 20:06:03  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
blatore ha scritto:

Comunque io sono per lo sport in completa nudità. Per esempio ho fatto tornei e gare anche pesanti, di briscola chiamata, completamente nudo. Mica fichi e lazzi

almeno in questo caso non si suda

alex65
iNudistfedelissimo

104

2088 Messaggi

Inserito il - 28/04/2011 : 10:23:45  Mostra Profilo Invia a alex65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il poker nudo comunque e' da evitare.
Senza maniche dove li tieni gli assi?

Nude980
iNudistospite

20 Messaggi

Inserito il - 21/05/2011 : 17:26:09  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Se ci fosse una palestra così, ci andrei subito..
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000