Autore |
Discussione  |
michy
iNudistaffezionato

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Pordenone
386 Messaggi |
Inserito il - 18/06/2008 : 11:15:25
|
Io sono d'accordo!! Solo agli iscritti però!! |
 |
 |
|
marte_venere
iNudistamico

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano
84 Messaggi |
Inserito il - 19/06/2008 : 20:33:03
|
Sono daccordo anch io che il file sia a disposizione dei soli iscritti al forum. (Fenice siamo finalmente daccordo su qualcosa ;)Mi chiedo se tecnicamente è possibile che non sia prelevabile "esternamente", penso di si ma occorrerebbe una conferma dai moderatori.
Sto pensando anche ad un altro aspetto, perchè comunque hanno qualche ragione coloro che hanno segnalato di prestare attenzione ad eventuali abusi. Sono dell'idea di metterlo in un file zippato al quale allegare un file di testo all'interno del quale, oltre magari alle istruzioni per l'uso, siano ben chiare un paio di questioni.
In Italia NON esiste una normativa naturista, e questo elenco è solo indicativo di località nelle quali, con attenzione a non creare disturbo ad altre persone, FORSE è possibile mettersi nudi per prendere il sole. Si avverte gli utilizzatori di questo file che è comunque una chiara e totale responsabilità personale riguardo a comportamenti non consoni, inadeguati o turbativi nei luoghi indicati e non del sito o di coloro che hanno creato e distribuito il file.
Questo è più o meno il succo per evitare che a qualcuno che si becca una denuncia venga in mente di dare responsabilità ad altri soggetti.
In un prossimo post aggiornerò l'elenco delle località finora censite, invito chi può a segnalare luoghi come già hanno fatto in diversi magari contattandomi, per riuscire a distribuire una prima versione la settimana prossima, visto che adesso finalmente è arrivato il caldo!
Fenice Bebeto ecc fatemi sapere se sei o siete daccordo o se ci sono altre osservazioni nel merito
ciao marte |
 |
|
marte_venere
iNudistamico

84 Messaggi |
Inserito il - 23/06/2008 : 18:16:18
|
Queste sono tutte le località inserite grazie anche alla partecipazione di altri utenti. Attendo sempre di sapere qualcosa dai moderatori.
Elenco luoghi inseriti: Piemonte Camping le Betulle Landiona Lombardia Vizzola Tre Salti Caldè Ponte della becca Boffalora Manerba Veneto Brussa Isola del Mort Chioggia Punta san Vigilio Friuli Cornino Natisone Punta Tagliamento Emilia Romagna Lido Dante Sassuolo Lido delle Nazioni Lido di Volano Toscana Torrente Diaterna Sassoscritto Acquarilli Nido dell’aquila Marina di Bibbona San Rossore Feniglia Marche Petecciato Lazio Capocotta Arenauta Puglia Taranto Vignanotica Calabria Capo Rizzuto Nicotera Svizzera Golino
|
 |
|
idunnudi
iNudistamico

Prov.: Brescia
Città: Brixia
53 Messaggi |
Inserito il - 25/06/2008 : 10:24:07
|
ciao noi vorremmo avere il file come facciamo?? dato che ci siamo chiedo anche come fare per avere il pollicione. saluti e baci |
aloa |
 |
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24279 Messaggi |
Inserito il - 25/06/2008 : 17:15:04
|
l'amministrazione ha attualmente deciso che non ci saranno sezioni riservate, dato che non è nello spirito del sito avere blocchi nelle informazioni, e che è bene far conoscere a tutti i luoghi nudisti, in modo che ci sia sempre più partecipazione di massa. Tanto, come si diceva, questi luoghi son segreti di Pulcinella per chi intende il nudismo solo per sesso. Per cui per ora, fino ad eventuale ripensamento, potete: - non postare le foto, - postare a webmaster@inudisti.it che le inserirà nel link Luoghi Naturisti, - oppure postarle nell'appostito topic "Elenco luoghi naturisti in Italia" |
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
 |
|
Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine

Città: Prevalle
7613 Messaggi |
Inserito il - 25/06/2008 : 17:22:49
|
Oppure scambiarvi le informazioni in privato o allegare ai post pubblici dei file zippati con password per la scompattazione, che vi passate per MP.
Comprendiamo il desiderio di preservare posti poco conosciuti o proprio conosciuti per nulla, ma, oltre a quanto indicato da Max, un forum rivolto a tutti gli iscritti non darebbe nessuna garanzia: chiunque può iscriversi al forum, non ci sono filtri particolari. |
Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura! Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!" Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare". Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo
|
 |
|
sassineri
iNudistaffezionato

Regione: Marche
Prov.: Ancona
378 Messaggi |
Inserito il - 25/06/2008 : 17:46:09
|
Sono d'accordo con fenice quando dice che questi sono segreti di pulcinella. Secondo me invece di stare a cercare un modo di come nascondere le informazioni si dovrebbe fare il contrario.... darne la massima diffusione in siti come questo. Perchè? Vi faccio un esempio. Quando c'è stato il raduno al Lido di Dante molti qui non sapevano dove fosse. Magari sapevano più o meno la zona, ma non come si raggiungeva la spiaggia. Andate a rileggere i messaggi se non ci credete. Però se andavate nel sito "porcello" che era stato citato trovavate una dettagliata descrizione. Ci si stupisce allora se questi personaggi sono la maggioranza o quantomeno sono in tanti? Loro sanno sempre come arrivare nei posti... noi no.
Ciao |
 |
 |
|
marte_venere
iNudistamico

84 Messaggi |
Inserito il - 25/06/2008 : 20:46:29
|
Bene, mi fa piacere che questa iniziativa stia nascendo e arrivando alla fase finale. Prima di mettere a disposizione il file nel forum ho un paio di questioni da definire
1) forse vi è sfuggito, ma credo sia importante. Poco sopra ho accennato ad un file di testo che verrebbe inserito nel file zippato e che ritengo sia importante perchè si vuole evitare che qualche...stupidotto faccia un uso improprio delle informazioni trovate scaricando poi la responsabilità su chi ha creato il file o sul sito. Siete daccordo? Questo è il testo che propongo di allegare:
"In Italia NON esiste una normativa naturista, e questo elenco è solo indicativo di località nelle quali, con attenzione a non creare disturbo ad altre persone, sono stati segnalati dei ritrovi di naturisti. Questa indicazione non da nessun tipo di prelazione o di privilegio all'utilizzo naturistico delle località indicate. Si avverte gli utilizzatori di questo file che è comunque una chiara e totale responsabilità personale riguardo a comportamenti non consoni, inadeguati o turbativi nei luoghi indicati e non del sito o di coloro che hanno creato e distribuito il file."
2)Questa è invece una richiesta che vi sottopongo: si potrebbe creare un post fisso come quello riferito all'elenco delle località? Questo perchè in quello spazio si potrebbero raccogliere nuove indicazioni, suggerimenti, correzioni specifiche riferite al file, senza andare a incidere sul post più generico. Inoltre è chiaro che alla prima e parziale versione pubblicata, si spera, ne possano seguire altre che raccolgano nuovi dati, creando in questo modo una mappa il più possibile completa e aggiornata. Da qui l'invito a valutare un piccolo spazio specifico.
Appena mi fate sapere qualcosa lo invio sul forum mettendolo a disposizione degli iscritti. ciao Marte
p.s. una curiosità: ma se uno non è iscritto al forum riuscirebbe ugualmente a scaricarlo? |
 |
|
Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine

Città: Prevalle
7613 Messaggi |
Inserito il - 25/06/2008 : 20:57:04
|
2) Tu crea la discussione che poi io la metto in evidenza (fissato in zona alta), ammesso che non lo possa fare tu stesso (è una check box alla base della form di compilazione del primo messaggio).
1) Personalmente credo sia inutile, ma di certo male non fa indi fai pure.
P.S. Oops, sai che non lo so, bisogna fare una prova: basta fare il log-out e provare. |
Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura! Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!" Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare". Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo
|
 |
|
Discussione  |
|