Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Saune invernali
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 Saune invernali
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

penelope
iNudistospite

10 Messaggi

Inserito il - 17/09/2008 : 16:06:08  Mostra Profilo Invia a penelope un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Considerando che inizia la stagione invernale che ne dite di riportare gli hotel e le zone saune specifiche dove è possibile girare nudi?

Di sicure io propongo :
acquarena
cron 4
acquain
Therme di Merano,

Gli alberghi che prevedono l'ingresso agli esterni sono molti, chi mi aiuta ad ampliare questo elenco? Grazie in anticipo.
ciao - ciuz.

fravale
iNudistaffezionato

Regione: Sicilia

255 Messaggi

Inserito il - 17/09/2008 : 16:51:34  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ciao, io direi anche di specificare se sono naturiste soltanto le saune o se ci sono anche delle piscine.
Torna all'inizio della Pagina

Airbag
iNudistfedele

pipporoby

Regione: Veneto
Prov.: Padova

659 Messaggi

Inserito il - 17/09/2008 : 21:54:23  Mostra Profilo Invia a Airbag un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Confermo la proposta di fravale, magari specificando la località dei centri per un facile aiuto a chi vuole andarci. Completando la lista chiarendo se è naturista tutto il centro benessere o solo la sauna.

BUON NATURISMO A TUTTI

Airbag *La Ciurma Nord-Est*

Perry
iNudistamico

Regione: Lombardia
Prov.: Milano

60 Messaggi

Inserito il - 23/09/2008 : 18:57:52  Mostra Profilo Invia a Perry un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Centri benessere in cui sia normalmente consentita la nudità nel reparto piscine, in Italia, non mi risulta che ne esistano.

Amplio l'elenco di Penelope aggiungendo:
Mardolomit - Ortisei (Bz)
Aquafun - San Candido (Bz)
Caravan Park Sexten - Sesto Pusteria (Bz)
Jutaspa - Ravina (Tn)
Wave Urban spa - Povegliano Veronese (Vr)

Potrei aggiungere altre strutture situate all'estero (per es Svizzera).

Mentre sono poco informato su Hotel che danno accesso agli esterni e mi piacerebbe saperne di più.

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

Città: Muggio'

6285 Messaggi

Inserito il - 23/09/2008 : 19:01:33  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Perry ha scritto:

Centri benessere in cui sia normalmente consentita la nudità nel reparto piscine, in Italia, non mi risulta che ne esistano.

Jutaspa - Ravina (Tn)

Mentre sono poco informato su Hotel che danno accesso agli esterni e mi piacerebbe saperne di più.

Preciso per chi non lo sapesse che al Wave Urban di Pvegliano Veronese la domenica e' consentito l'utilizzo in completa nudita' anche della zona piscina e idromassaggio.. SOLO LA DOMENICA PERO'.
Salutoni, Marcolino.

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

ArturoBandini
iNudistaffezionato

classic

Città: Padova

451 Messaggi

Inserito il - 23/09/2008 : 19:23:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ArturoBandini  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ArturoBandini  Rispondi Quotando
c'e' anche il cron4 a riscone - brunico, al sabato dalle 22.00 alle 23.00 concede l'ora di nuoto senza costume nell'area piscine.

THERE ARE ONLY TWO KINDS OF MUSIC..
Rock and Roll

Di tutto conosciamo il prezzo, di niente il valore... [Friedrich Nietzsche]

Profilo su AMICI

scostumato
iNudistnovello

Regione: Emilia Romagna

4 Messaggi

Inserito il - 24/09/2008 : 16:13:35  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Marcolino ha scritto:

Perry ha scritto:

Jutaspa - Ravina (Tn)

Preciso per chi non lo sapesse che al Wave Urban di Pvegliano Veronese la domenica e' consentito l'utilizzo in completa nudita' anche della zona piscina e idromassaggio.. SOLO LA DOMENICA PERO'.
Salutoni, Marcolino.

Mi permetto di correggere quanto detto da Marcolino

Le piscine del Wave sono a completa disposizione ed utilizzo dei clienti wellness il venerdi, sabato e domenica, e sempre in completa nudità!

Gli altri giorni la piscina è a diposizione dei clienti wellness fino alle 17 perchè poi è occupata dai corsi di acquagym.

Venerdi scorso il Wave ha chiuso alle 23 e mi sono "sparato" 7 ore tra saune, bagno turco e piscina!
Stare in piscina nudi è veramente rilassante!

Ciao a tutti!

Modificato da - scostumato in data 24/09/2008 16:16:04

luigiebarb
iNudistospite

14 Messaggi

Inserito il - 24/09/2008 : 16:25:34  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
posso chiedervi se c'è qualcosa (terme o simili) di nudista in svizzera raggiungibile da milano per una giornata di relax

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

6285 Messaggi

Inserito il - 24/09/2008 : 16:48:09  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
luigiebarb ha scritto:

posso chiedervi se c'è qualcosa (terme o simili) di nudista in svizzera raggiungibile da milano per una giornata di relax

C'e' l'Hotel Serpiano in Svizzera che ha sauna finlandese, bagnoturco e due sale relax (zona in cui vige l'obbligo della nudita') e zona idromassaggio e piscina in cui e' obbligatorio il costume.
L'ingresso e' di circa 12/13 euro per 3 ore, se sfori paghi una differenza (ma non so quanto). Da Milano ci vuole 1 oretta.
Salutoni, Marcolino.

sonny026
iNudistnovello

CONIGLIO

Città: milano

4 Messaggi

Inserito il - 24/09/2008 : 17:45:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sonny026  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di sonny026 Invia a sonny026 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

ANCHE L'AUSTRIA A POCHI KM DAL CONFINE E' DOTATA DI 2 CENTRI TERMALI, SE PERNOTTI NEGLI HOTEL CONVENZIONATI HAI IL 10% DI SCONTO ALL'INGRESSO.

sonny

luigiebarb
iNudistospite

14 Messaggi

Inserito il - 24/09/2008 : 17:55:34  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
sonny026 ha scritto:

ANCHE L'AUSTRIA A POCHI KM DAL CONFINE E' DOTATA DI 2 CENTRI TERMALI, SE PERNOTTI NEGLI HOTEL CONVENZIONATI HAI IL 10% DI SCONTO ALL'INGRESSO.

qualche esempio non lontanissimo? non possiamo fermarci a domire possiamo solo fare un pomeriggio sera, per questo cercavamo qualcosa in svizzera, pensavo ci fossero più centri

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

6285 Messaggi

Inserito il - 24/09/2008 : 18:10:51  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
luigiebarb ha scritto:

qualche esempio non lontanissimo? non possiamo fermarci a domire possiamo solo fare un pomeriggio sera, per questo cercavamo qualcosa in svizzera, pensavo ci fossero più centri

A Chiasso c'e' il California, io non ci sono mai stato ma amici mi hanno raccontato che la nudita' nella zona saune e' opzionale e la fraquentazione e' 50% tessile..

A Pontresina c'e' un centro molto bello con divieto del costume in zona saune e bagnoturco ma con piscina tessile. Da Milano pero' sono 2 ore abbondanti senza traffico. Il posto pero' vale davvero, sia per qualita' che per il paesaggio favoloso che si ammira stando comodamente in sauna attraverso l'ampia vetrata. Ve lo consiglio.

penelope
iNudistospite

10 Messaggi

Inserito il - 25/09/2008 : 16:05:03  Mostra Profilo Invia a penelope un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
A cornaiano, vicino Appiano consiglio il super hotel weinegg, vermanente molto bello aperto agli esterni, due saune, tre bagni turchi di varie temperature, sala relax e idromassaggio esterno enorme!! veramente bello, cifra contenuta senza limiti di orario.
dimenticavo anche una sauna dolce alle erbe.

a voi le prossime scoperte.

penelope
iNudistospite

10 Messaggi

Inserito il - 25/09/2008 : 16:07:19  Mostra Profilo Invia a penelope un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ho sentito parlare anche di un centro a Rovereto, qualcuno mi aiuta?!

nvhs
iNudistaffezionato

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: NAPOLI

276 Messaggi

Inserito il - 26/09/2008 : 05:03:19  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Sembra assurdo ma da roma con rynair è + facile ragiungere la germania che quessti luoghi.
Mi sapete dire di luoghi con piscina naturista in germania sveria p li su vicino agli aereoporti di rynayr?
http://www.ryanair.com/site/IT/dests.php?flash=chk&culture=IT&pos=HEAD
o agli aereoporti tuifly
http://www.tuifly.com/it/destinations/index.html
so di barlden balden ma per quel che so le piscine + belle sono tessili anche sel'area nudista è grande

Modificato da - nvhs in data 26/09/2008 05:14:22

atter
iNudistamico

python

Città: Fano

56 Messaggi

Inserito il - 26/09/2008 : 10:16:51  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Scendendo a Francoforte Hahn, a soli 45 minuti d'auto, c'è l'incantevole Bad Kreuzanch dove mi reco sempre in vacanza e - forse - mi ci trasferirò pure.
Lì c'è un intero palazzo fatto di saune e piscine... leggi il topic che feci a suo tempo e non esitare a chiedermi informazioni!

http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=2892

nvhs
iNudistaffezionato

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: NAPOLI

276 Messaggi

Inserito il - 26/09/2008 : 18:06:56  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
atter ha scritto:

Scendendo a Francoforte Hahn, a soli 45 minuti d'auto, c'è l'incantevole Bad Kreuzanch dove mi reco sempre in vacanza e - forse - mi ci trasferirò pure.
Lì c'è un intero palazzo fatto di saune e piscine... leggi il topic che feci a suo tempo e non esitare a chiedermi informazioni!

http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=2892

trasferiscita a fuerteventura che devi fare in germania :D

francesco_82
iNudistnovello

3 Messaggi

Inserito il - 28/09/2008 : 12:32:23  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di francesco_82  Rispondi Quotando
qualcuno conosce posti vicino a Padova?

enry6935
iNudistospite

Prov.: Brescia
Città: brescia

37 Messaggi

Inserito il - 30/09/2008 : 17:19:44  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao a tutti a brescia c'è la piscina quadrifogli che una volta al mese, il sabato dalle 17 alle 20,00 è riservata ai natuisti. bisogna essere tesserati alle assciazioni naturisti per poterci entrare e c'è la possiilità di fare anche sauna e massaggi. per chi volesse sapere le date degli incontri mi contatti.

enrico

enrico

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello

24279 Messaggi

Inserito il - 30/09/2008 : 18:35:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
enry6935 ha scritto:

Ciao a tutti a brescia c'è la piscina quadrifogli che una volta al mese, il sabato dalle 17 alle 20,00 è riservata ai natuisti. bisogna essere tesserati alle assciazioni naturisti per poterci entrare e c'è la possiilità di fare anche sauna e massaggi. per chi volesse sapere le date degli incontri mi contatti.

enrico
perchè invece non le pubblichi, cosi le conosciamo tutti senza disturbarti. Quando avete notizia di incontri o posti dove si può stare nudi, ditelo sempre a tutti, senza nascondimenti o ritrosie varie, è la cosa più bella. Si chiede solo di non mettere il link della struttura, per il resto si possono fornire tutte le info del caso

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

sergioeluigina
iNudistamico

natura

65 Messaggi

Inserito il - 30/09/2008 : 21:18:14  Mostra Profilo Invia a sergioeluigina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Brescia, via Zadei 54 Centro Quadrifogli, piscina e sauna

sabato 27/09/2008 17-20
sabato 25/10/2008 17-20
sabato 22/11/2008 17-20
sabato 13/12/2008 17-20

-tessera obbligatoria
-portarsi salviette, accappatoio e ciabatte
-cuffia nn obbligatoria, se no ke serata naturista sarebbe
-si paga l'entrata (la tariffa è DIVERSA (MOLTO DIVERSA)a seconda se si è in coppia o se si è da soli, la gestione è a carico di associazione naturista A.N.E.I e quindi NIENTE DISCRIMINAZIONI tra COPPIE/SINGOLE/SINGOLI, tanto x dare l'esempio. Adesso x cortesia nn pensiate ke lo facciano x incoraggiare affluenza di donne, nn pensiate ke "più dell'amor potè il digiuno"(*), lo fanno così e basta
-il massaggio si paga a parte
-nn si viene risarciti x "barzellette impossibili" raccontate in sauna
-si fa acqua gym, (simpatico) incluso nella tariffa
-piscina 25 m, 5 corsie, molto bella
-dopo si organizza sempre serata in pizzeria, ..se uno vuole.... la paga a parte (*)

(*) Rev. 3

E' al convito che s'apre ogni cor!

Modificato da - sergioeluigina in data 01/10/2008 12:49:30

enry6935
iNudistospite

37 Messaggi

Inserito il - 01/10/2008 : 11:25:29  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
grazie a sergio e luigina. per completare l'informazione vi metto anche le date del 2009

17 gennaio
21 febbraio
21 marzo
18 aprile
16 maggio

grazie vi aspettiamo numerosi

enrico

alex65
iNudistfedelissimo

104

2088 Messaggi

Inserito il - 01/10/2008 : 12:42:13  Mostra Profilo Invia a alex65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sergioeluigina ha scritto:

-... portarsi salviette, accappatoio e ciabatte...

- ciabatte obbligatorie? se posso faccio a meno

- "la vagina kiama"
il software degli asterischi *** ? si addormentato?

-nn si viene risarciti x "barzellette impossibili" raccontate in sauna

Bene, l'ultima volta mi avete fatto pagare per tutti

-

dopo si organizza sempre serata in pizzeria, ..se uno vuole....
inclusa nel prezzo?

Grazie per le informazioni.
Sono venuto una volta l'anno scorso. Molto bello... ma un po' lontano.
Speriamo di fare un salto anche quest'anno

Alessandro Socio 3VeNat / A.N.ITA.

robi nood
Istrione

robi.nood

Città: Roma

2057 Messaggi

Inserito il - 01/10/2008 : 12:51:30  Mostra Profilo Invia a robi nood un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
alex65 ha scritto:

il software degli asterischi *** ? si addormentato?

No, mi pare che il software degli ****rischi abbia ripreso a funzionare!

alex65
iNudistfedelissimo

104

2088 Messaggi

Inserito il - 01/10/2008 : 12:57:38  Mostra Profilo Invia a alex65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
francesco_82 ha scritto:

qualcuno conosce posti vicino a Padova?

Per padova siamo messi male.
IN genere si va fino a Treviso o Verona.
Ad Abano, nonostante i tanti cnetri termali e la pesenza di tedeschi non vi e' nulla

sroby1
iNudistnovello

Prov.: Vicenza

9 Messaggi

Inserito il - 04/10/2008 : 10:46:51  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Qualcuno è andato al Virigilius di Altavilla Vicentina?Si puo' stare nudi??

tsiciliap
iNudistospite

Città: trapani

45 Messaggi

Inserito il - 05/10/2008 : 16:04:44  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
qualcuno mi sa dire se ci sono strutture del genere in sicilia??

alepina
iNudistfedele

alepina

Regione: Marche
Prov.: Pesaro-Urbino
Città: Pesaro

909 Messaggi

Inserito il - 06/10/2008 : 11:56:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alepina  Rispondi Quotando
scostumato ha scritto:

Marcolino ha scritto:

Perry ha scritto:

Jutaspa - Ravina (Tn)

Salutoni, Marcolino.

Mi permetto di correggere quanto detto da Marcolino

Le piscine del Wave sono a completa disposizione ed utilizzo dei clienti wellness il venerdi, sabato e domenica, e sempre in completa nudità!

Gli altri giorni la piscina è a diposizione dei clienti wellness fino alle 17 perchè poi è occupata dai corsi di acquagym.

Venerdi scorso il Wave ha chiuso alle 23 e mi sono "sparato" 7 ore tra saune, bagno turco e piscina!
Stare in piscina nudi è veramente rilassante!

Ciao a tutti!

Abbiamo trascorso due giornate al Wave Urban di Povegliano Veronese , confermo i miei giudizi positivi finora espressi dal forum . Un bel sito di benessere in stile Alto Atesino , con personale che fa rispettare le regole della sauna(salvo qualche eccezione , come l'utilizzo di una mutandina monouso alle ragazze)e l'espulsione immediata di malintenzionati . E' già molto...visto quello che si trova in Italia.
Grazie per le vostre informazioni , e saluti a tutti .
Alepina

Alessandro CD ANER
Socio A.N.AB.
http://alessandronagni.blogspot.com/

robi nood
Istrione

robi.nood

Città: Roma

2057 Messaggi

Inserito il - 06/10/2008 : 12:08:39  Mostra Profilo Invia a robi nood un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
tsiciliap ha scritto:

qualcuno mi sa dire se ci sono strutture del genere in sicilia??

Un'ottima sauna si può fare in provincia di Catania, si chiama Cratere dell'Etna, ma le temperature sono insopportabili.

tsiciliap
iNudistospite

Città: trapani

45 Messaggi

Inserito il - 06/10/2008 : 14:36:12  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
io andrò a catania mi sai dare informazioni su questa sauna? accetta nudisti?

alex65
iNudistfedelissimo

104

2088 Messaggi

Inserito il - 06/10/2008 : 15:54:48  Mostra Profilo Invia a alex65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...mi sai dare informazioni su questa sauna? accetta nudisti?...

Credo sia obbligatorio. Se anche entri vestito in sauna nel giro di pochi istanti sei gia' nudo...

Comunque e' un posto estremamente pulito. C'e' un idromassaggio che lava, lava...

PS il frigidarium e' un po' lontano. Bisogna andare fino al fiume Alcantara

Modificato da - alex65 in data 06/10/2008 15:55:36
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000