Autore |
Discussione  |
penelope
iNudistospite

10 Messaggi |
Inserito il - 17/09/2008 : 16:06:08
|
Considerando che inizia la stagione invernale che ne dite di riportare gli hotel e le zone saune specifiche dove è possibile girare nudi?
Di sicure io propongo : acquarena cron 4 acquain Therme di Merano,
Gli alberghi che prevedono l'ingresso agli esterni sono molti, chi mi aiuta ad ampliare questo elenco? Grazie in anticipo. ciao - ciuz.
|
|
fravale
iNudistaffezionato

Regione: Sicilia
255 Messaggi |
Inserito il - 17/09/2008 : 16:51:34
|
ciao, io direi anche di specificare se sono naturiste soltanto le saune o se ci sono anche delle piscine. |
 |
|
Airbag
iNudistfedele

Regione: Veneto
Prov.: Padova
659 Messaggi |
|
Perry
iNudistamico

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
60 Messaggi |
Inserito il - 23/09/2008 : 18:57:52
|
Centri benessere in cui sia normalmente consentita la nudità nel reparto piscine, in Italia, non mi risulta che ne esistano.
Amplio l'elenco di Penelope aggiungendo: Mardolomit - Ortisei (Bz) Aquafun - San Candido (Bz) Caravan Park Sexten - Sesto Pusteria (Bz) Jutaspa - Ravina (Tn) Wave Urban spa - Povegliano Veronese (Vr)
Potrei aggiungere altre strutture situate all'estero (per es Svizzera).
Mentre sono poco informato su Hotel che danno accesso agli esterni e mi piacerebbe saperne di più.
|
 |
 |
|
Marcolino
iNudistfedelissimo

Città: Muggio'
6285 Messaggi |
Inserito il - 23/09/2008 : 19:01:33
|
| Perry ha scritto:
Centri benessere in cui sia normalmente consentita la nudità nel reparto piscine, in Italia, non mi risulta che ne esistano.
Amplio l'elenco di Penelope aggiungendo: Mardolomit - Ortisei (Bz) Aquafun - San Candido (Bz) Caravan Park Sexten - Sesto Pusteria (Bz) Jutaspa - Ravina (Tn) Wave Urban spa - Povegliano Veronese (Vr)
Mentre sono poco informato su Hotel che danno accesso agli esterni e mi piacerebbe saperne di più.
|
Preciso per chi non lo sapesse che al Wave Urban di Pvegliano Veronese la domenica e' consentito l'utilizzo in completa nudita' anche della zona piscina e idromassaggio.. SOLO LA DOMENICA PERO'. Salutoni, Marcolino. |
Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.
|
 |
|
ArturoBandini
iNudistaffezionato

Città: Padova
451 Messaggi |
Inserito il - 23/09/2008 : 19:23:28
|
c'e' anche il cron4 a riscone - brunico, al sabato dalle 22.00 alle 23.00 concede l'ora di nuoto senza costume nell'area piscine. |
THERE ARE ONLY TWO KINDS OF MUSIC.. Rock and Roll Di tutto conosciamo il prezzo, di niente il valore... [Friedrich Nietzsche]
Profilo su AMICI |
 |
|
scostumato
iNudistnovello
Regione: Emilia Romagna
4 Messaggi |
Inserito il - 24/09/2008 : 16:13:35
|
| Marcolino ha scritto:
| Perry ha scritto:
|
Preciso per chi non lo sapesse che al Wave Urban di Pvegliano Veronese la domenica e' consentito l'utilizzo in completa nudita' anche della zona piscina e idromassaggio.. SOLO LA DOMENICA PERO'. Salutoni, Marcolino.
|
Mi permetto di correggere quanto detto da Marcolino 
Le piscine del Wave sono a completa disposizione ed utilizzo dei clienti wellness il venerdi, sabato e domenica, e sempre in completa nudità!
Gli altri giorni la piscina è a diposizione dei clienti wellness fino alle 17 perchè poi è occupata dai corsi di acquagym.
Venerdi scorso il Wave ha chiuso alle 23 e mi sono "sparato" 7 ore tra saune, bagno turco e piscina! Stare in piscina nudi è veramente rilassante!
Ciao a tutti! |
Modificato da - scostumato in data 24/09/2008 16:16:04 |
 |
|
luigiebarb
iNudistospite

14 Messaggi |
Inserito il - 24/09/2008 : 16:25:34
|
posso chiedervi se c'è qualcosa (terme o simili) di nudista in svizzera raggiungibile da milano per una giornata di relax |
 |
|
Marcolino
iNudistfedelissimo

6285 Messaggi |
Inserito il - 24/09/2008 : 16:48:09
|
| luigiebarb ha scritto:
posso chiedervi se c'è qualcosa (terme o simili) di nudista in svizzera raggiungibile da milano per una giornata di relax
|
C'e' l'Hotel Serpiano in Svizzera che ha sauna finlandese, bagnoturco e due sale relax (zona in cui vige l'obbligo della nudita') e zona idromassaggio e piscina in cui e' obbligatorio il costume. L'ingresso e' di circa 12/13 euro per 3 ore, se sfori paghi una differenza (ma non so quanto). Da Milano ci vuole 1 oretta. Salutoni, Marcolino.
|
|
 |
|
sonny026
iNudistnovello

Città: milano
4 Messaggi |
Inserito il - 24/09/2008 : 17:45:52
|
ANCHE L'AUSTRIA A POCHI KM DAL CONFINE E' DOTATA DI 2 CENTRI TERMALI, SE PERNOTTI NEGLI HOTEL CONVENZIONATI HAI IL 10% DI SCONTO ALL'INGRESSO.
|
sonny |
 |
|
luigiebarb
iNudistospite

14 Messaggi |
Inserito il - 24/09/2008 : 17:55:34
|
| sonny026 ha scritto:
ANCHE L'AUSTRIA A POCHI KM DAL CONFINE E' DOTATA DI 2 CENTRI TERMALI, SE PERNOTTI NEGLI HOTEL CONVENZIONATI HAI IL 10% DI SCONTO ALL'INGRESSO.
|
qualche esempio non lontanissimo? non possiamo fermarci a domire possiamo solo fare un pomeriggio sera, per questo cercavamo qualcosa in svizzera, pensavo ci fossero più centri |
 |
|
Marcolino
iNudistfedelissimo

6285 Messaggi |
Inserito il - 24/09/2008 : 18:10:51
|
| luigiebarb ha scritto:
qualche esempio non lontanissimo? non possiamo fermarci a domire possiamo solo fare un pomeriggio sera, per questo cercavamo qualcosa in svizzera, pensavo ci fossero più centri
|
A Chiasso c'e' il California, io non ci sono mai stato ma amici mi hanno raccontato che la nudita' nella zona saune e' opzionale e la fraquentazione e' 50% tessile..
A Pontresina c'e' un centro molto bello con divieto del costume in zona saune e bagnoturco ma con piscina tessile. Da Milano pero' sono 2 ore abbondanti senza traffico. Il posto pero' vale davvero, sia per qualita' che per il paesaggio favoloso che si ammira stando comodamente in sauna attraverso l'ampia vetrata. Ve lo consiglio. |
|
 |
|
penelope
iNudistospite

10 Messaggi |
Inserito il - 25/09/2008 : 16:05:03
|
A cornaiano, vicino Appiano consiglio il super hotel weinegg, vermanente molto bello aperto agli esterni, due saune, tre bagni turchi di varie temperature, sala relax e idromassaggio esterno enorme!! veramente bello, cifra contenuta senza limiti di orario. dimenticavo anche una sauna dolce alle erbe.
a voi le prossime scoperte. |
 |
|
penelope
iNudistospite

10 Messaggi |
Inserito il - 25/09/2008 : 16:07:19
|
ho sentito parlare anche di un centro a Rovereto, qualcuno mi aiuta?! |
 |
|
nvhs
iNudistaffezionato

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: NAPOLI
276 Messaggi |
|
atter
iNudistamico

Città: Fano
56 Messaggi |
Inserito il - 26/09/2008 : 10:16:51
|
Scendendo a Francoforte Hahn, a soli 45 minuti d'auto, c'è l'incantevole Bad Kreuzanch dove mi reco sempre in vacanza e - forse - mi ci trasferirò pure. Lì c'è un intero palazzo fatto di saune e piscine... leggi il topic che feci a suo tempo e non esitare a chiedermi informazioni!
http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=2892 |
 |
|
nvhs
iNudistaffezionato

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: NAPOLI
276 Messaggi |
Inserito il - 26/09/2008 : 18:06:56
|
| atter ha scritto:
Scendendo a Francoforte Hahn, a soli 45 minuti d'auto, c'è l'incantevole Bad Kreuzanch dove mi reco sempre in vacanza e - forse - mi ci trasferirò pure. Lì c'è un intero palazzo fatto di saune e piscine... leggi il topic che feci a suo tempo e non esitare a chiedermi informazioni!
http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=2892
|
trasferiscita a fuerteventura che devi fare in germania :D |
 |
|
francesco_82
iNudistnovello
3 Messaggi |
Inserito il - 28/09/2008 : 12:32:23
|
qualcuno conosce posti vicino a Padova? |
 |
|
enry6935
iNudistospite

Prov.: Brescia
Città: brescia
37 Messaggi |
Inserito il - 30/09/2008 : 17:19:44
|
Ciao a tutti a brescia c'è la piscina quadrifogli che una volta al mese, il sabato dalle 17 alle 20,00 è riservata ai natuisti. bisogna essere tesserati alle assciazioni naturisti per poterci entrare e c'è la possiilità di fare anche sauna e massaggi. per chi volesse sapere le date degli incontri mi contatti.
enrico |
enrico |
 |
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24279 Messaggi |
Inserito il - 30/09/2008 : 18:35:53
|
| enry6935 ha scritto:
Ciao a tutti a brescia c'è la piscina quadrifogli che una volta al mese, il sabato dalle 17 alle 20,00 è riservata ai natuisti. bisogna essere tesserati alle assciazioni naturisti per poterci entrare e c'è la possiilità di fare anche sauna e massaggi. per chi volesse sapere le date degli incontri mi contatti.
enrico
|
perchè invece non le pubblichi, cosi le conosciamo tutti senza disturbarti. Quando avete notizia di incontri o posti dove si può stare nudi, ditelo sempre a tutti, senza nascondimenti o ritrosie varie, è la cosa più bella. Si chiede solo di non mettere il link della struttura, per il resto si possono fornire tutte le info del caso |
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
 |
|
sergioeluigina
iNudistamico

65 Messaggi |
Inserito il - 30/09/2008 : 21:18:14
|
Brescia, via Zadei 54 Centro Quadrifogli, piscina e sauna
sabato 27/09/2008 17-20 sabato 25/10/2008 17-20 sabato 22/11/2008 17-20 sabato 13/12/2008 17-20
-tessera obbligatoria -portarsi salviette, accappatoio e ciabatte -cuffia nn obbligatoria, se no ke serata naturista sarebbe -si paga l'entrata (la tariffa è DIVERSA (MOLTO DIVERSA)a seconda se si è in coppia o se si è da soli, la gestione è a carico di associazione naturista A.N.E.I e quindi NIENTE DISCRIMINAZIONI tra COPPIE/SINGOLE/SINGOLI, tanto x dare l'esempio. Adesso x cortesia nn pensiate ke lo facciano x incoraggiare affluenza di donne, nn pensiate ke "più dell'amor potè il digiuno"(*), lo fanno così e basta -il massaggio si paga a parte -nn si viene risarciti x "barzellette impossibili" raccontate in sauna -si fa acqua gym, (simpatico) incluso nella tariffa -piscina 25 m, 5 corsie, molto bella -dopo si organizza sempre serata in pizzeria, ..se uno vuole.... la paga a parte (*)
(*) Rev. 3
|
E' al convito che s'apre ogni cor! |
Modificato da - sergioeluigina in data 01/10/2008 12:49:30 |
 |
|
enry6935
iNudistospite

37 Messaggi |
Inserito il - 01/10/2008 : 11:25:29
|
grazie a sergio e luigina. per completare l'informazione vi metto anche le date del 2009
17 gennaio 21 febbraio 21 marzo 18 aprile 16 maggio
grazie vi aspettiamo numerosi |
enrico |
 |
|
alex65
iNudistfedelissimo

2088 Messaggi |
Inserito il - 01/10/2008 : 12:42:13
|
| sergioeluigina ha scritto:
-... portarsi salviette, accappatoio e ciabatte...
|
- ciabatte obbligatorie? se posso faccio a meno il software degli asterischi *** ? si addormentato?
| -nn si viene risarciti x "barzellette impossibili" raccontate in sauna
|
Bene, l'ultima volta mi avete fatto pagare per tutti - | dopo si organizza sempre serata in pizzeria, ..se uno vuole....
|
inclusa nel prezzo? 
Grazie per le informazioni. Sono venuto una volta l'anno scorso. Molto bello... ma un po' lontano. Speriamo di fare un salto anche quest'anno
|
Alessandro Socio 3VeNat / A.N.ITA. |
 |
|
robi nood
Istrione

Città: Roma
2057 Messaggi |
Inserito il - 01/10/2008 : 12:51:30
|
| alex65 ha scritto:
il software degli asterischi *** ? si addormentato?
|
No, mi pare che il software degli ****rischi abbia ripreso a funzionare! |
 |
|
alex65
iNudistfedelissimo

2088 Messaggi |
Inserito il - 01/10/2008 : 12:57:38
|
| francesco_82 ha scritto:
qualcuno conosce posti vicino a Padova?
|
Per padova siamo messi male. IN genere si va fino a Treviso o Verona. Ad Abano, nonostante i tanti cnetri termali e la pesenza di tedeschi non vi e' nulla  |
 |
|
sroby1
iNudistnovello
Prov.: Vicenza
9 Messaggi |
Inserito il - 04/10/2008 : 10:46:51
|
Qualcuno è andato al Virigilius di Altavilla Vicentina?Si puo' stare nudi?? |
 |
|
tsiciliap
iNudistospite

Città: trapani
45 Messaggi |
Inserito il - 05/10/2008 : 16:04:44
|
qualcuno mi sa dire se ci sono strutture del genere in sicilia?? |
 |
|
alepina
iNudistfedele

Regione: Marche
Prov.: Pesaro-Urbino
Città: Pesaro
909 Messaggi |
Inserito il - 06/10/2008 : 11:56:30
|
| scostumato ha scritto:
| Marcolino ha scritto:
| Perry ha scritto:
|
Preciso per chi non lo sapesse che al Wave Urban di Pvegliano Veronese la domenica e' consentito l'utilizzo in completa nudita' anche della zona piscina e idromassaggio.. SOLO LA DOMENICA PERO'. Salutoni, Marcolino.
|
Mi permetto di correggere quanto detto da Marcolino 
Le piscine del Wave sono a completa disposizione ed utilizzo dei clienti wellness il venerdi, sabato e domenica, e sempre in completa nudità!
Gli altri giorni la piscina è a diposizione dei clienti wellness fino alle 17 perchè poi è occupata dai corsi di acquagym.
Venerdi scorso il Wave ha chiuso alle 23 e mi sono "sparato" 7 ore tra saune, bagno turco e piscina! Stare in piscina nudi è veramente rilassante!
Ciao a tutti!
|
Abbiamo trascorso due giornate al Wave Urban di Povegliano Veronese , confermo i miei giudizi positivi finora espressi dal forum . Un bel sito di benessere in stile Alto Atesino , con personale che fa rispettare le regole della sauna(salvo qualche eccezione , come l'utilizzo di una mutandina monouso alle ragazze)e l'espulsione immediata di malintenzionati . E' già molto...visto quello che si trova in Italia. Grazie per le vostre informazioni , e saluti a tutti . Alepina
|
Alessandro CD ANER Socio A.N.AB. http://alessandronagni.blogspot.com/ |
 |
|
robi nood
Istrione

Città: Roma
2057 Messaggi |
Inserito il - 06/10/2008 : 12:08:39
|
| tsiciliap ha scritto:
qualcuno mi sa dire se ci sono strutture del genere in sicilia??
|
Un'ottima sauna si può fare in provincia di Catania, si chiama Cratere dell'Etna, ma le temperature sono insopportabili. |
 |
|
tsiciliap
iNudistospite

Città: trapani
45 Messaggi |
Inserito il - 06/10/2008 : 14:36:12
|
io andrò a catania mi sai dare informazioni su questa sauna? accetta nudisti? |
 |
|
alex65
iNudistfedelissimo

2088 Messaggi |
Inserito il - 06/10/2008 : 15:54:48
|
| ...mi sai dare informazioni su questa sauna? accetta nudisti?...
|
Credo sia obbligatorio. Se anche entri vestito in sauna nel giro di pochi istanti sei gia' nudo...
Comunque e' un posto estremamente pulito. C'e' un idromassaggio che lava, lava...
PS il frigidarium e' un po' lontano. Bisogna andare fino al fiume Alcantara |
Modificato da - alex65 in data 06/10/2008 15:55:36 |
 |
|
Discussione  |
|