Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Difendiamo il sito e il nudismo/naturismo!!!
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Segnalazioni, articoli, denunce, ringraziamenti
 Difendiamo il sito e il nudismo/naturismo!!!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'

6285 Messaggi

Inserito il - 11/11/2008 : 19:29:30  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cari utenti ed amici del forum, credo che abbiate come me constatato
che sulla sezione amici gli iniziali benefici della moderazione di foto e profili si siano gia' esauriti.. forse perche' ad essersi esaurita potrebbe essere la moderazione di quella sezione, pertanto in questa sede mi trovo a chiedere il vostro aiuto dal profondo del cuore:

AMICI DEL FORUM FACCIO UN APPELLO PUBBLICO affinche' tutti vi impegnate un pochino nel dedicare dieci minuti al giorno nel segnalare a webmaster utenti della sezione AMICI con profili o foto palesemente fuori regolamento... ve lo chiedo per favore, intasiamogli la mail a sto webmaster!!!!!!!!

Facciamogli capire che vogliamo un sito pulito che non dia un'immagine distorta del nudismo/naturismo a chi ci entra!!
VI PREGO AIUTATEMI!!!!

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

mark66
iNudistfedelissimo

FISH

Regione: Veneto
Città: Padova

1949 Messaggi

Inserito il - 11/11/2008 : 20:01:05  Mostra Profilo Invia a mark66 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Marco, è molto tempo che personalmente segnalo le foto e i profili ambigui, continuerò a farlo ancora con più regolarità.

Socio ANER/ANAA Delegazione del Veneto

VIVI E LASCIA VIVERE

Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello

24279 Messaggi

Inserito il - 11/11/2008 : 20:45:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
vi prego di usare due modalità essenziali e all'uopo predisposte:

- mettere l'utente in lista nera
- segnalare l'utente, o il profilo o le foto inopportune, specificando bene cosa non va

Poi c'è la terza cosa. Se ricevete avances da imbecilli vari, copiate il/i messaggi, e postateli a webmaster@inudisti.it

Solo cosi il webmaster potrà avere materiale a sufficienza per valutare se la segnalazione è una vendetta, una discriminazione o è una segnalazione vera

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

gymnos
iNudistaffezionato

GYMNOS

Regione: Marche

340 Messaggi

Inserito il - 11/11/2008 : 21:05:51  Mostra Profilo Invia a gymnos un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
eh..sì se vogliamo tenere pulita "casa nostra" dobbiamo impegnarci a ramazzare tutti...

Socio A.N.ITA.

trionat
iNudistfedelissimo

Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia

5648 Messaggi

Inserito il - 11/11/2008 : 22:57:09  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di trionat Invia a trionat un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ok, messaggio ricevuto.

Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo.

robi nood
Istrione

robi.nood

Città: Roma

2057 Messaggi

Inserito il - 12/11/2008 : 00:02:40  Mostra Profilo Invia a robi nood un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

Poi c'è la terza cosa. Se ricevete avances da imbecilli vari, copiate il/i messaggi, e postateli a webmaster@inudisti.it

Oppure inviateli a:
Nood Robi
C.P. 75134 - Roma

Sto raccogliendo materiale per un racconto erotico dal titolo: "Mia sorella Giuseppina".
Non è promessa alcuna ricompensa ma saranno regolarmente citate le fonti.

ArturoBandini
iNudistaffezionato

classic

451 Messaggi

Inserito il - 12/11/2008 : 00:10:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ArturoBandini  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ArturoBandini  Rispondi Quotando
c'e' un problema.. che il regolamento cosi' com'e', e' lascia spazio all'interpretazione soggettiva, mi spiego:
3) Nel sito siamo tutti membri della grande famiglia dei naturisti/nudisti, senza divisione di alcun genere, in considerazione di questo e in ragione delle finalità, chiaramente esposte al punto 1, non sono ammessi nomi utente (nick) che facciano riferimento ad argomenti o tipologie sessuali, ad esempio non sono validi nick che utilizzino o contengano le parole: etero, gay, bsx, exibit, lesbo, trans, trav, master, slave, centimetri.

qui non vengono inclusi i nick riportanti dettagli, dimensioni, prestrazioni, orientamento o patologie (le famose 2 palle di grandi dimensioni) del nuovo utente.
4) Foto (avatar, album pubblico e album privato). Essendo il sito naturista è ammesso mettere il corpo nudo dell’utente purché ne sia inquadrato almeno i 2/3, ma non dovranno mai inquadrare gli organi genitali in primo piano o in esclusiva, ne dovranno rappresentare prestazioni e/o azioni sessuali ne dovranno sottintendere atteggiamenti di ricerca sessuale o provocatori (per cui foto esibizionistiche, con atteggiamenti kamasutriani o simili). Non sono inoltre ammesse foto di persone semivestite in atteggiamento o con abbigliamento provocatorio, intendendo con ciò foto con biancheria sexy o indossata in modo allusivo. Tutte le foto saranno visibili agli utenti solo dopo la modebrazione da parte dello Staff de I Nudisti.

foto a gambe aperte che rientrano nei 2/3 del campo visivo vanno bene? foto in cui non si vede il viso ma l'attrezzatura si vanno bene? cio' che per me e' sottointeso, lo e' anche per gli altri? idem il concetto di provocatorio.. indossare qualcosa in modo allusivo che vuol dire? il metro di misura qual'e'?

..poi ancora:

10) I profili devono essere di buon gusto, non inneggiare allo scambio sessuale ne alla ricerca di incontri di tipo sessuale. Altresì non sono di nessun interesse i particolari anatomici degli utenti: riportare nei profili le proprie misure, il proprio peso ed ogni altro riferimento al proprio aspetto fisico risulta inopportuno e contrario allo spirito nudista/naturista. Siete invece invitati ad inserire una descrizione del vostro stato d’animo naturista/nudista o della percorso che vi ha portato a far parte del sito. Sarebbe oltremodo gradito che il profilo si limitasse a riportare la presentazione di se stessi e non il tipo di ricerca che si sta facendo, in particolare sono sgraditi i profili in cui ci si rivolge ad una sola categoria di status sociale (tipo: coppia cerca coppia, non cerco singoli, cerco singole, eccetera) in quanto si ritiene che qui si debba essere tutti amici, al di là del proprio status, ovviamente nulla osta che poi ci si limiti a contattare solo quegli utenti che rientrano nelle proprie preferenze e nel proprio vissuto.

buon gusto di chi? mettere in bella vista le proprie dotazioni e' di buono o cattivo gusto? i particolari anatomici non sono di nessun interesse anche se messi in bella vista o solo se scritti? i disclaimer su chi cerca chialtro sono sgraditi anche per gli inviti a cene naturiste (ogni riferimento e' puramente voluto)?

THERE ARE ONLY TWO KINDS OF MUSIC..
Rock and Roll

Di tutto conosciamo il prezzo, di niente il valore... [Friedrich Nietzsche]

Profilo su AMICI

michy
iNudistaffezionato

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Pordenone

386 Messaggi

Inserito il - 13/11/2008 : 13:33:05  Mostra Profilo Invia a michy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sono d'accordissimo con quanto scritto da ArturoBandini. Poi vi dirò... Ormai da anni sono iscritto a questo forum e a questo sito. Il forum ha realmente un utilità e per questo ringrazio tutti i moderatori e gli amministratori. Ma la sezione amici del sito a cosa serve?? E' un doppione dei profili del forum, è difficile da controllare ed è frequentata da molte persone che con il naturismo non c'entrano nulla.

nudoperbene
iNudistamico

Nanetto

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Piacenza

53 Messaggi

Inserito il - 13/11/2008 : 14:29:24  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Concordo con Michy, credo che la sezione amici serva esclusivamente a fra vedere chi è pollicionato o chi è ammonito......
per il resto, il forum, offre benissimo, a chi non ha secondi fini, la possibilità di esprimersi.

sassineri
iNudistaffezionato

sassi

Prov.: Ancona

378 Messaggi

Inserito il - 13/11/2008 : 15:03:10  Mostra Profilo Invia a sassineri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non sono d'accordo con gli ultimi due interventi. Forse la mia sarà un'esperienza singola e non fa testo, ma io ho trovato e continuo a trovare molti più amici di là che di qua. Qui ci sono discussioni interessanti, altre meno.... ma mi sembra comunque di vedere una specie di "corsi e ricorsi" negli argomenti discussi.
Nella sezione amici invece ho trovato tante persone con cui dialogo continuamente e quasi quotidianamente su argomenti diversi.
Comunque sono d'accordo anche io che serve una bella ripulita. Anche perchè fra i contatti positivi di cui ho appena detto ne ho avuti anche altri sui quali è meglio stendere il classico velo pietoso.
Volevo solo dire che mi sembra eccessivo dire che una sezione è inutile, andrebbe solo controllata meglio.
Perchè toglierci un' opportunità?

Ciao

nudistaforever
iNudistospite

Regione: Lazio

45 Messaggi

Inserito il - 13/11/2008 : 15:14:14  Mostra Profilo Invia a nudistaforever un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
.. ben detto sassi, appoggio in pieno

ArturoBandini
iNudistaffezionato

classic

451 Messaggi

Inserito il - 13/11/2008 : 15:43:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ArturoBandini  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ArturoBandini  Rispondi Quotando
io invece sono d'accordo con micky e nudoperbene, perche' i contatti che puoi avere tramite amici, li puoi benissimo avere tramite il forum, la procedura e' la stessa:

-scusa facciamo amicizia?
-si/no

e' che in un forum uno deve esporre concetti, su amici basta esporre parti del corpo scelte ad hoc.

sara' che ho altri mille modi per mantenere i miei contatti e per fare amicizia, ma amici lo trovo molto piu' che inutile

(personalissima opinione, non e' mia intenzione offendere nessuno)

Rock and Roll

Profilo su AMICI

ghiro
iNudistfedelissimo

ghiro

Prov.: Varese
Città: Gallarate

1711 Messaggi

Inserito il - 13/11/2008 : 17:21:20  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Per me la sezione "amici" è la porta d'ingresso al forum.... anche se nn tutti vogliono entrare, serve però a creare un primo contatto....Sono d'accordo nel segnalare i profili ambigui, cosa che faccio regolarmente.

Daniele
"Por qué no te callas?"

bios
iNudistaffezionato

bios

Regione: Piemonte
Prov.: Verbano-Cusio-Ossola
Città: verbania

528 Messaggi

Inserito il - 13/11/2008 : 17:56:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bios  Rispondi Quotando
sassineri ha scritto:

Non sono d'accordo con gli ultimi due interventi. Forse la mia sarà un'esperienza singola e non fa testo, ma io ho trovato e continuo a trovare molti più amici di là che di qua. Qui ci sono discussioni interessanti, altre meno.... ma mi sembra comunque di vedere una specie di "corsi e ricorsi" negli argomenti discussi.
Nella sezione amici invece ho trovato tante persone con cui dialogo continuamente e quasi quotidianamente su argomenti diversi.
Comunque sono d'accordo anche io che serve una bella ripulita. Anche perchè fra i contatti positivi di cui ho appena detto ne ho avuti anche altri sui quali è meglio stendere il classico velo pietoso.
Volevo solo dire che mi sembra eccessivo dire che una sezione è inutile, andrebbe solo controllata meglio.
Perchè toglierci un' opportunità?

Ciao

non posso fare altro che ripetere quanto hai scritto...

non faccio mai due volte di seguito il bagno nello stesso fiume..... ma adoro vedere che tutto scorre innanzi a me

sassineri
iNudistaffezionato

sassi

Prov.: Ancona

378 Messaggi

Inserito il - 13/11/2008 : 17:57:54  Mostra Profilo Invia a sassineri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vedi Arturo... io penso che anche nel mondo virtuale si rifletta un po' anche il nostro carattere. Ci sono persone a cui piace parlare in gruppo, magari avere un pubblico che li ascolta. Poi ci sono quelli che preferiscono il dialogo privato. Magari con più persone, ma uno alla volta. I primi preferiranno un forum o una chat pubblica, gli altri una messaggeria ( una volta in videotel si chiamavano così) o una chat privata. Non credo che uno sia meglio di un altro. Questione di preferenze. Poi il confine non è così netto. Uno può utilizzare e trovarsi bene in entrambi i contesti.
Venendo al nostro specifico, la differenza che vedo è questa. Per sua natura nel forum quando si scrive un messaggio lo possono leggere tutti e tutti possono rispondere. Quindi se arriva uno "strano" personaggio viene subito individuato. In Amici invece lo stesso personaggio può subdolamente aggirarsi fra i profili ed è più difficile stanarlo.
Ritengo quindi che i due mezzi siano ugualmente validi solo che uno è più facilmente gestibile dell'altro. Volere cancellare quello più vulnerabile mi sembra una specie di sopruso verso chi ne fa un buon uso e finora ne ha ricavato ottimi risultati. Risultati che non possono essere quantificati proprio perchè viene a mancare la dimensione pubblica del forum.
Ribadisco quindi quanto detto prima. Non penso che ci sia niente da eliminare. C'è solo da cercare di migliorare alcune cose e quello possiamo farlo solo noi. Il forum in un certo senso è autopulente, il sito no.
Con questo intendo condividere al 100% la proposta di Marcolino.

michy
iNudistaffezionato

386 Messaggi

Inserito il - 13/11/2008 : 18:15:01  Mostra Profilo Invia a michy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Quello che stiamo sottolineando io arturo è che a tutti gli effetti nel sito de inudisti tutti abbiamo 2 profili, uno per la sezione amici e uno per il forum. In entrambi esiste un servizio di messaggistica privata. La differenza tra i due è che in uno ci sono le foto e i pollicioni mentre nell'altro no... La nostra domanda è:
Vale la pena tenere in piedi due profili, con tutti i problemi che ne derivano, solo per avere in più foto?? E poi a che scopo consentire di inserire due terzi della dell'immagine quando l'un terzo mancante è il viso??

Modificato da - michy in data 13/11/2008 18:16:16

pantelis
iNudistamico

FKK Slatina

Regione: Liguria

60 Messaggi

Inserito il - 13/11/2008 : 19:26:11  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Mi pare che un iscritto al forum, persona molto coerente, sia presente soltanto qui e non su Amici. Quindi il modo c'è, perché non seguire il suo esempio?

Modificato da - pantelis in data 13/11/2008 19:39:16

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

Prov.: Milano
Città: Muggio'

6285 Messaggi

Inserito il - 13/11/2008 : 19:32:06  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io non ritengo che l'esistenza di AMICI sia sbagliata in se', ritengo che sia sbagliato il metodo con cui la si tiene sotto controllo, o per meglio dire, con cui NON la si tiene sotto controllo; se venisse fatta una moderazione seria e costante applicando innanzitutto alla lettera il regolamento (magari modificando alcuni punti che ora lasciano spazio ad ambiguita') le cose andrebbero sicuramente meglio.
Se ci fosse una persona, un moderatore, un volontario, a cui il webmaster desse la responsabilita' di fare quello, certe schifezze sparirebbero pressoche' all'istante.
Considerato che il webmaster notoriamente ha poco tempo da dedicare a questa attivita' (ad oggi solo lui puo' moderare su Amici), vuoi perche' sul sito ci sono molte altre cose a cui deve badare, vuoi perche' non ha voglia di svolgere con costanza quell'attivita', vuoi perche' ha una concezione del nudismo/naturismo probabilmente diversa dalla nostra, fatto sta che se delegasse qualcuno dello staff forse avremmo risolto il problema.

Ma il fulcro del mio appello pubblico non voleva essere un "troviamo la soluzione" ma piu' semplicemente "diamo una svegliata a Bebeto" facendogli capire che secondo noi, secondo gli utenti per cosi' dire sani di questo sito (o per lo meno una discreta fetta di essi) cosi' non va, cosi' proprio questo sito non ci piace..
E qualora la sua risposta fosse - "chissenefrega" il sito e' mio se vi sta bene e' cosi' altrimenti potete fare a meno di entrarci - allora quantomeno io sapro' come comportarmi, e forse anche molti altri fra noi.. a poi voglio vedere se di li' a poco da "inudisti.it" non si passi a "ipervertiti.it".
Salutoni, Marcolino.

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

ArturoBandini
iNudistaffezionato

classic

451 Messaggi

Inserito il - 13/11/2008 : 22:53:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ArturoBandini  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ArturoBandini  Rispondi Quotando
vorrei chiarire una cosa, che io trovi inutile la sezione di AMICI e' un conto (i motivi sono esattamente quelli esposti da micky) che io ne stia proponendo la cancellazione e' un altro, cosa che per altro non ho fatto

l'immagine che IN da a uno che per primo si avvicina al sito e', il piu' delle volte di un sito poco serio (motivo per cui io me non sono ben guardato dall'iscrivermi fino a fine estate), perche' questo? perche' si permette a gente piu' o meno seria con piu' o meno pessimo gusto nella scelta di avatar e foto a dare il meglio (direi piu' il peggio) di se. A che pro?

il non iscriversi ad AMICI non e' una questione di coerenza, diventa "obbligatorio" (o quanto meno necessario) se si pensa a possibili duplicazioni di nick oppure alla possibilita' di essere pollicionati (ossia segnalati come persona affidabile).

per il momento seguo il suggerimento di Marcolino, con il risultato momentaneo di avere un profilo in attesa di approvazione per l'aggiunta di un disclaimer contro i rompiBoglioni e dell'aggiunta in lista nera di qualcuno..

Rock and Roll

Profilo su AMICI

a_fenice

a_fenice

24279 Messaggi

Inserito il - 13/11/2008 : 23:33:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non starebbe a me spiegare certe situazioni che si sono un po ricreate in amici, ma visto che il regolamento l'ho pensato e scritto in 3 mesi, e lo abbiamo riflettuto e modificato in 6 mesi, e poi revisionato per coprire le mancanze che c'erano, e sinceramente, anche se forse non è perfettissimo, per ora ci pare completo e voglio provare a spiegarlo, non per discuterlo, ma per chiarire regole e posizioni.
Arturo nel punto uno dice:
"qui non vengono inclusi i nick riportanti dettagli, dimensioni, prestrazioni, orientamento o patologie (le famose 2 palle di grandi dimensioni) del nuovo utente". Nel regolamento ci sono scritti già un buon numero di esempi, non si poteva mettere tutto il lessico sessuale usato in materia, ma dice anche "non sono ammessi nomi utente (nick) che facciano riferimento ad argomenti o tipologie sessuali" e ciò comprende tutto, pure pallegrosse. Cavoli suoi se ce l'ha grosse, non ce ne può fregare di meno. Sul forum è già stato bannato per la terza volta, su amici sto aspettando che Bebeto rientri dalle ferie, spero che legga i meggaggi inviategli e che cmq ci ragioni sopra prima di approvare.

Poi dice "foto a gambe aperte che rientrano nei 2/3 del campo visivo vanno bene? foto in cui non si vede il viso ma l'attrezzatura si vanno bene? cio' che per me e' sottointeso, lo e' anche per gli altri? idem il concetto di provocatorio.. indossare qualcosa in modo allusivo che vuol dire? il metro di misura qual'e'?". Si vanno bene, purchè la foto non sia chiaramente provocatoria o allusiva. Il metro di misura è quello bel buonsenso. Ricordo che abbiamo messo quella possibilità per coloro che non vogliono apparire in viso. Forse sono una parte di quelli un po più esibizionistici tra di noi.
Se non mi piace la foto, semplicemente inibisco quell'utente e non gli parlo. Se invece noto particolari o particolarità che forse al webmaster sono sfuggiti, segnalo la foto con l'apposita funzione "segnala foto perchè non rispetta il regolamento", magari spiegando il perchè. Anche io ho segnalato e fatto togliere foto in cui, se guardate bene, il tizio aveva l'affare dritto, o in cui la signora era in posa non "stesa", ma "stesa pronta a ricevere". Purtroppo il giudizio sulle foto potrebbe essere diverso a seconda di chi le guarda, ciò è ovvio, ma nessuno ha mai detto che dobbiate accettarle, anzi, ripeto , c'è la funzione apposita per dire il perchè non accetto quella foto, basta prendersi la briga di dirlo. Se non altro, il webmaster si farà un'idea del sentimento popolare degli amici del sito, per cui magari restringe le sue approvazioni o comunque potra valutare in modo diverso la foto stessa. Noi si vorrebbero foto identiche a situazioni di spiaggia, per indendersi, per cui se vedo un pisello o una patata non mi scandalizzo, purchè gli stessi non siano provocatori. Inotre accettiamo foto, diciamo gogliardiche, che però non hanno nulla di scandaloso, per cui un pisello con gli occhiali o un seno che sorregge una gruccia, ci fa sorridere, ma non ci sembra affatto che sia porno o da inibire.

Poi dici "buon gusto di chi? mettere in bella vista le proprie dotazioni e' di buono o cattivo gusto? i particolari anatomici non sono di nessun interesse anche se messi in bella vista o solo se scritti? i disclaimer su chi cerca chialtro sono sgraditi anche per gli inviti a cene naturiste (ogni riferimento e' puramente voluto)?"
Per la questione coppie single etc ne avevamo già discusso in forum a suo tempo e avevamo deciso di essere un tantino più tolleranti in amici, dato che chi si iscrive ancora non potrebbe conoscere bene lo spirito del sito, e a tolleranza 0 sul forum.
Per la questione argomenti (sono bello, sono alto, sono......), oppure inviti a cene naked..... Le prime a me fanno sorridere e inc@@@are, e ne abbiamo in parte licenziato l'uso, ma io personalmente, oltre a capire che questi non hanno capito nulla del nostro sito, colgo sempre ogni occasione per scrivergli e spiegarglielo e indurli a modificare lo scritto, e cmq non saranno mai miei amici, sono e rimangono solo una forma per capire chi c'è dietro.
Per le cene, ho capito il riferimento, c'è qualche prova che sia a fine subdolo? Se c'è postatemela, che si rimedia al volo, se no è e rimane un semplice invito, come potrei farlo io, come l'ho fatto col Giangio, con Virgola, con Emanuel e con altri con cui ci siam ritrovati a casa e abbiam fatto cene e soggiorni naked, senza sesso, ovvio. Se poi avrò l'occasione di cambiare casa, magari mi invento anche un raduno naked, e quando lo posterò avrò la stessa accusa? Prima di lasciarlo quell'annuncio ci ho pensato molto, letto e riletto, ufficilamente non ci ho trovato secondi fini. In altri che voi non ricordate o non avete nemmeno fatto in tempo a vedere, come c'era la benchè minima allusione a fini diversi, il messaggio è stato immediatamente censurato e il tizio bannato.

Per la sezione amici concordo in pieno con Sassineri, è turbolenta, è la prima in cui uno normalmente si iscrive, andrebbe controllata in modo diverso, ma c'è e rimane. Vi dirò di più, è in studio da più di un anno la possibilità dell'iscrizione unica, per sito, chat e forum, per cui un'unico profilo, e inoltre un'unica bannatura. Se ti cancallo su uno dei tre, ti cancello dappertutto, mentre ora è una caccia continua, banno uno qui, che nick avrà di là, comunicalo a chi di dovere e controlla che sia fatto. Alla media di 10/20 bannature al giorno, vi renderete conto che il tutto non è semplice. Ad esempio vi ricordo che per ritrovare il nick in amici di un pollicione, ci abbiam messo 4 mesi, insomma da giugno a ottobre.

Concludendo:
- amici c'è e rimane, se uno non vuol esserci basta iscriversi solo al forum o alla chat
- se uno ama anche amici e lo vorrebbe vedere diverso (attenzione però, pulito si, ma non sarà mai integralista), ha diverse strade:
1) usare la lista nera
2) usare la descrizione della non opportunità e il perchè
3) mandare i messaggi strani o palesi a webmaster@inudisti.it
4) esprimere le proprie idee generali in merito scrivendo a webmaster@inudisti.it, l'unico che ha la parola finale in merito.

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.

a_fenice

a_fenice

24279 Messaggi

Inserito il - 14/11/2008 : 00:42:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
piccola rettifica. mi son andato a rileggere tutta la questione della cena, e visto che nell'ultimo intervento si affermava che la cena è privata e non rivolta a tutti, la discussione è stata spostata e messa a giudizio della moderazione

cri
iNudistfedelissimo

TITTY

Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Fuerteventura

2481 Messaggi

Inserito il - 14/11/2008 : 09:15:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cri Invia a cri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sezione Amici...è sempre stato il "problema" del sito.
Ci sono persone che mettono la foto nuda perchè si parla di naturismo, mentre ci sono persone che mettono la foto nuda solo per esibire le parti intime o per cercare tramite il sito situazioni "strane" (chiamiamole così).
Una persona che è alla ricerca di qualcosa che non centra niente con il naturismo/nudismo cliccando sui vari motori di ricerca e scrivendo nudo gli appariranno molti link tra cui anche il nostro.
Qui naturalmente entra....guarda.....e poi ci prova.
Ho sempre espresso il mio parere contrario alle foto di nudo nella sezione amici per questo motivo.
Lo so che c'è un regolamento....ma a queste persone del regolamento non gliene frega niente e sono sicura che nemmeno lo leggono.
Le mie foto sono da vestita, anche se sono nudista.
Non perchè mi vergogno a farmi vedere nuda ma perchè come ho sempre sostenuto: non è mettendo una foto nuda che faccio vedere che sono nudista/naturista ma è il mio modo di essere quando sono in una spiaggia, alle terme....in qualsiasi posto dove è permesso.

il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=749
naturismo è vita!!!
socia Aner e Anaa

Modificato da - cri in data 14/11/2008 09:18:54

bruna
iNudistnovello

1 Messaggi

Inserito il - 14/11/2008 : 10:04:05  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao a tutti, dico la mia sull'argomento. La prima volta che mi sono iscritta è stato nella sezione amici, non sapevo che forum e sezione amici volessero due registrazioni separate. Quando ho capito che il forum voleva una seconda registrazione, l'ho fatta!
Veniamo ora all'oggetto del post: Sono d'accordo con chi dice che il forum è ok (controllato, moderato, pulito, con tante discussioni interessanti e simpatiche............) e la sezione amici è meglio non guardarla! Da quello che ho letto, mi sembra di capire che il motivo sia l'impossibilità nel gestirla per una serie di motivi tecnici e pratici. Non sono una grande esperta di informatica, ma in un altro sito in cui sono iscritta, non esistono problematiche di questo tipo, ecco perchè li vi accedo piu spesso rispetto a questo sito. Come ho fatto io lo possono fare anche tutti quelli che non sono d'accordo sul come viene gestito e sui contenuti. Io penso che il messaggio che invece arriva a chi gestisce il sito è un altro.... se ci sono tanti iscritti, vuol dire che il sito va bene, la preocupazione ci sarebbe se invece non fosse frequentato!

ArturoBandini
iNudistaffezionato

classic

451 Messaggi

Inserito il - 14/11/2008 : 10:15:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ArturoBandini  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ArturoBandini  Rispondi Quotando
cri ha scritto:

Le mie foto sono da vestita, anche se sono nudista.
Non perchè mi vergogno a farmi vedere nuda ma perchè come ho sempre sostenuto: non è mettendo una foto nuda che faccio vedere che sono nudista/naturista ma è il mio modo di essere quando sono in una spiaggia, alle terme....in qualsiasi posto dove è permesso.

ecco, questo per me e' un esempio di BUON GUSTO, come lo e' il NON OSTENTARE i genitali in una foto di nudo..

Rock and Roll

Profilo su AMICI

giobbi
iNudistamico

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: .....

69 Messaggi

Inserito il - 14/11/2008 : 11:23:45  Mostra Profilo Invia a giobbi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ci è capitata qualche occasione ma onestamente non lo abbiamo segnalato se ricapita sicuramente segnaleremo le anomalie
ciao a presto
giusy e giovanni

nudoperbene
iNudistamico

Nanetto

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Piacenza

53 Messaggi

Inserito il - 14/11/2008 : 11:32:32  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Spero sia chiaro a tutti che nemmeno io sostengo di "chiudere" la sezione amici, e devo ammettere che all'inizio nemmeno a me è stata chiara la cosa della doppia registrazione, per cui arrivato su amici ci ho messo un po' a capire che per i miei "scopi reali" dovevo frequentare il forum e non la sezione amici, dove entro sempre piu' raramente.......
Quindi, quando dico che sostanzialmente serve a vedere chi è ammonito e chi pollicionato esprimo solo il mio punto di vista, il mio modo di usarlo.....
Riguardo alle foto nell'album le ho messe all'atto della registrazione, non mi è mai capitato di mostrarle a nessuno e nemmeno credo che capiterà.......
Aggiungo che a differenza di Cri in alcune sono nudo, sono due o tre belle foto, che trovo non essere per nulla volgari o erotiche, che mi ricordano un momento particolarmente felice della mia vita.....non mi sono sinceramente nemmeno posto il problema di verificare se fossero consone al regolamento, per me non hanno nulla di sbagliato, parlano di me, di un bel momento della mia vita, se non posso mettrle "nascoste" su di un sito che tratta di naturismo......
buona giornata a tutti.....

ArturoBandini
iNudistaffezionato

classic

451 Messaggi

Inserito il - 14/11/2008 : 16:09:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ArturoBandini  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ArturoBandini  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

non starebbe a me spiegare certe situazioni che si sono un po ricreate in amici, ma visto che il regolamento l'ho pensato e scritto in 3 mesi, e lo abbiamo riflettuto e modificato in 6 mesi, e poi revisionato per coprire le mancanze che c'erano, e sinceramente, anche se forse non è perfettissimo, per ora ci pare completo e voglio provare a spiegarlo, non per discuterlo, ma per chiarire regole e posizioni.
Arturo nel punto uno dice:
"qui non vengono inclusi i nick riportanti dettagli, dimensioni, prestrazioni, orientamento o patologie (le famose 2 palle di grandi dimensioni) del nuovo utente". Nel regolamento ci sono scritti già un buon numero di esempi, non si poteva mettere tutto il lessico sessuale usato in materia, ma dice anche "non sono ammessi nomi utente (nick) che facciano riferimento ad argomenti o tipologie sessuali"

piccolo appunto: non ho bisogno di un milione di esempi, ma l'elenco stilato si riferisce solo all'orientamento sessuale non a particolari anatomici, ne a prestazioni.. gia' sarebbe piu' chiaro un generico: "sono vietati i nick con riferimenti a carattere sessuale, politico e religioso".

a_fenice ha scritto:

Si vanno bene, purchè la foto non sia chiaramente provocatoria o allusiva. Il metro di misura è quello bel buonsenso. <...> Purtroppo il giudizio sulle foto potrebbe essere diverso a seconda di chi le guarda, ciò è ovvio,

ecco se il regolamento non lasciasse spazio ad interpretazioni personali questo pero' non succederebbe.. quanto ad accettare o meno i profili o le foto, la questione e' nata dalla proposta di marcolino (e tua) di fare un po' di pulizia.. a cui rispondo, ok, ma pulizia de che!? sono io (e chi la pensa come me) quello inopportuno li, non gli altri.

a_fenice ha scritto:

Concludendo:
- amici c'è e rimane, se uno non vuol esserci basta iscriversi solo al forum o alla chat
- se uno ama anche amici e lo vorrebbe vedere diverso (attenzione però, pulito si, ma non sarà mai integralista), ha diverse strade:
1) usare la lista nera
2) usare la descrizione della non opportunità e il perchè
3) mandare i messaggi strani o palesi a webmaster@inudisti.it
4) esprimere le proprie idee generali in merito scrivendo a webmaster@inudisti.it, l'unico che ha la parola finale in merito.

credo che nessuno voglia IN col burca.. semplicemente si (molti di noi) vorrebbe un immagine piu' consona a cio' che DOVREBBE essere il nudismo/naturismo sano.
Per il resto, ora c'ho provato a segnalare ma se non vedo risultati lascero' perdere, gia' da alcune cose che dici pero' capisco che sono io il pesce fuor d'acqua, non quelli che ho segnalato.

ora mi fermo con la discussione, non vorrei che la prossima volta che ci incontriamo tu mi prendessi a randellate

Rock and Roll

Profilo su AMICI

michy
iNudistaffezionato

386 Messaggi

Inserito il - 14/11/2008 : 18:11:04  Mostra Profilo Invia a michy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:
...
Vi dirò di più, è in studio da più di un anno la possibilità dell'iscrizione unica, per sito, chat e forum, per cui un'unico profilo, e inoltre un'unica bannatura. Se ti cancallo su uno dei tre, ti cancello dappertutto, mentre ora è una caccia continua, banno uno qui, che nick avrà di là, comunicalo a chi di dovere e controlla che sia fatto. Alla media di 10/20 bannature al giorno, vi renderete conto che il tutto non è semplice. Ad esempio vi ricordo che per ritrovare il nick in amici di un pollicione, ci abbiam messo 4 mesi, insomma da giugno a ottobre.
...

Anche se non facile da realizzare credo che sarebbe la soluzione migliore, soprattutto per voi moderatori e amministratori che vedreste notevolmente ridotta la mole di lavoro.
Per quanto riguarda le foto trovo assurdo tagliare o cancellare il viso stile fermoposta, a questo punto non mettiamole o mettiamo un bel panorama.

paolo76
iNudistfedele

paolo76

Regione: Veneto

672 Messaggi

Inserito il - 14/11/2008 : 18:36:19  Mostra Profilo Invia a paolo76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
dico la mia al volo.. senza troppo dilungarmi che poi la gente nn legge
Apro il sito inudisti e vedo in alto una pubblicità:
Coppie Esibizioniste
Cerchi Nuovi Incontri ed Amici? fai il test Gratis contatto garantito
www.....

visto questo inevitabilmente uno potrebbe nn capire il senso del sito, in ogni caso credo invece che internet equivale a libertà, quindi troppe regole come sappiamo fanno solo confusione, e troppe restrizioni finiscono per essere aggirate o ignorate.
A questo punto le cose sono 2:
- ognuno è libero di fare quello che crede, cmq poi sarà giudicato, c'è a chi piacerà il maniaco e chi lo metterà in lista nera, chi frequenta il sito per un bel pò capisce dove sbattere il naso.
- oppure vi propongo una soluzione comune a molti siti di aggregazione, mettete obbligatoria la fotografia del profilo a volto scoperto. vedrete che spariranno molti profili!

sò un genio!!

non mangio e non mordo nessuno, non sono un maniaco e a volte sono pure simpatico! .

a_fenice

a_fenice

24279 Messaggi

Inserito il - 14/11/2008 : 19:12:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
paolo76 ha scritto:

dico la mia al volo.. senza troppo dilungarmi che poi la gente nn legge
Apro il sito inudisti e vedo in alto una pubblicità:
Coppie Esibizioniste
Cerchi Nuovi Incontri ed Amici? fai il test Gratis contatto garantito
www.....

La questione clik di google è vecchia e stiamo cercando alternative. Gestire il sito, comprare e mantenere i domini costa, affittare il server costa, il sito è gratuito e da qualche parte qualche soldo deve pur entrare. Sponsor non ce ne sono ancora. Abbiamo provato a farli entrare da un punto diverso, avrete visto la seconda newletter che era un tentativo in questo senso. Purtroppo google non ci permette di scegliere i banner, e altrettanto purtroppo alcuni di essi fanno veramente @@gare. A onor del vero posso affermare che questi sono utilizzati da moltissimi siti, anche ufficiali e integerrimi e oltranzisti, anche da chi ha criticato qualche nostro modo di gestire le cose. Però sottolineo che questa è una situazione spinosa a cui stiamo cercando alternative che portino quel minimo di soldini che servano a coprire le spese, senza essere obbligati a vedere quei link.

A questo punto le cose sono 2:
- ognuno è libero di fare quello che crede, cmq poi sarà giudicato, c'è a chi piacerà il maniaco e chi lo metterà in lista nera, chi frequenta il sito per un bel pò capisce dove sbattere il naso.
libero si ma non del tutto, e lo ripeto, foto e profili non ritenuti consoni dovrebbero essere segnalati da tutti in modo anche da aiutare il Webmaster a sentire il sentimento popolare del sito

- oppure vi propongo una soluzione comune a molti siti di aggregazione, mettete obbligatoria la fotografia del profilo a volto scoperto. vedrete che spariranno molti profili!
NO!!! Abbiamo preso la decisione di accettare foto "mozzate" per dar la libertà a tutti di apparire in qualche modo, riservando poi lo spazio album privati per il volto (anche se so che difficilmente viene usato a questo scopo. Foto chiaramente porno non ci sono più, foto poco consone o non gradite ci sono ancora e per quelle vi prego di segnalarlo (già scritto sopra, non mi ripeto). Sicuramente dopo la bella pulizia di maggio le cose son migliorate, di sicuro alcuni di quei personaggi son rimasti e cercano furbescamente di infiltrarsi. Aiutate il webmaster a capire meglio la situazione. In merito alle foto a volto scoperto stiamo pensandone un'altra, che dovrebbe essere molto gradita, ma si sta ancora studiando la fattibilità. Per me se la cosa va avanti, porterà a far si che chi non avrà una foto del volto rimarrà solo un nick in mezzo a 10000 altri, senza alcun costrutto ne vivibilità, come succede già a moltissimi che si son iscritti pensando di trovare trasgressione e si son presto allontanati dal sito. Purtroppo rimangono le loro tracce, ma dietro non c'è più nessuno

a_fenice

a_fenice

24279 Messaggi

Inserito il - 14/11/2008 : 19:21:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ArturoBandini ha scritto:
.......
Per il resto, ora c'ho provato a segnalare ma se non vedo risultati lascero' perdere, gia' da alcune cose che dici pero' capisco che sono io il pesce fuor d'acqua, non quelli che ho segnalato.

Non sei affatto un pesce fuor d'acqua. Di base la pensiamo uguale, tranne le foto senza testa. Nel senso che non le amo (amiamo), ma non vogliamo eliminarle se non sono pornazze o provocatrici. Per vedere i risultati ci vorrà sicuramente tempo, ma se non c'è un'azione comune questi rimangono discorsi a vuoto.
Faccio un esempio per capirsi.
Troppo spesso ci si è imbattuti in integralisti, che chiedevano solo foto del viso o solo vestiti e segnalavano a tutto spiano. Lo spirito del sito è più tollerante in tal senso, non vogliamo gente col burca, in spiaggia si sta nudi e il sito dovrebbere essere ne più e ne meno della spiaggia. Per cui se uno si aspetta questo tipo di risultato è nel sito sbagliato. Qui ci sono e ci saranno sempre foto di gente nuda, ne più e ne meno che in spiaggia.

Da qui a vedere però che alcune foto "tagliate" ( e se mi permettete e vedete bene, anche alcune intere con tanto di viso) sono stupide, provocatrici (non mi viene altro termine) ce ne passa, e vi chiedo di esprimere il sentimento in tal senso. Ma per come son realizzate, non semplicemente perchè sono senza testa.

Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000