Autore |
Discussione  |
robi nood
Istrione

Città: Roma
2057 Messaggi |
Inserito il - 14/11/2008 : 19:41:40
|
| a_fenice ha scritto:
... le foto senza testa. Nel senso che non le amo (amiamo), ma non vogliamo eliminarle ...
|
Immagine:
 78,77 KB |
 |
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24279 Messaggi |
Inserito il - 14/11/2008 : 19:45:32
|
ma è evirato e daiiiiiiiiiii. Cosi nessuno ha nulla da guardare... Ma non è che sia p@@@egrosse no? Perchè non son grosse davvero ehehhe |
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
 |
|
robi nood
Istrione

2057 Messaggi |
Inserito il - 14/11/2008 : 19:51:36
|
Fenice, ma tu hai la sensibilità di un elefante!
Innanzi tutto, mi sono sbagliato: stavo postando una foto per Amici - secondo i criteri in voga - ed è finita sul forum! Secondo: ma che vai a guardare? Tu non sei di quelli che guarda gli altri nudisti solo negli occhi? Terzo: l'unica ipertrofia che posso vantare interessa la prostata. Forse potrà interessare qualcuno, ma ai fini dell'interesse fotografico io lascerei perdere... |
 |
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24279 Messaggi |
Inserito il - 14/11/2008 : 20:10:39
|
non hai capito cosa ti ho detto infatti. 1)senza pisello in vista non è idonea per amici, a che serve?  2) dove ho scritto che guardo solo gli occhi   3)era solo l'ipotesi che fosse la foto di p@@@grosse4, ma non corrispondente al vero  |
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
 |
|
ArturoBandini
iNudistaffezionato

Città: Padova
451 Messaggi |
Inserito il - 14/11/2008 : 22:22:23
|
evvaaaaai!! robi per il tuo primo post sensato mi hai fatto piegare dal ridere    
ovviamente scherzo, ma sta a te capire su cosa |
THERE ARE ONLY TWO KINDS OF MUSIC.. Rock and Roll Di tutto conosciamo il prezzo, di niente il valore... [Friedrich Nietzsche]
Profilo su AMICI |
 |
|
ycri_75
iNudistamico

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
138 Messaggi |
Inserito il - 14/11/2008 : 22:29:28
|
ciao....anche se magari conta poco voglio dire la mia!!!! Forse non sono radicale come Arturo o Michy, e mi sento piu vicino alla visione di Marcolino, ma effettivamente alla primo approccio l utente generico si ritrova l home page di Amici: ora convicere qualche amico a iscriversi o comunque fare un giro tra il sito per rendersi conto di chi siamo e un pò un problema. Di sicuro si farà un idea distorta: avatar e presentazioni di dubbio gusto ci sono, senza parlare poi delle conoscenze che si fanno. Purtroppo non ho mai segnalato "anomalie" evidenti, piu che altro sono state discriminazioni sul fatto che ero single ( col senno di poi erano chiari messaggi di rifiuto a qualcosa di piu che un incontro per il te delle 16 ). Mi e stato pure chiesto commenatando la mia presentazione " allora perche' ti sei iscritto?"...la fortuna e stata quella di avere conosciuto il forum su invito di Michy, e mi sono reso conto della diversita tra le de gestioni.....certo amici cmq da la possibilità immediata ai nuovi utenti di entrare nel sito, di poter conoscere e communicare con altre persone privatamente, ma c'e' il rischio che ci si faccia un idea sbagliata.....questo lo ribadisco, perche inizialmente anchio non sapevo come muovermi su amici. Certo una nota di moderazione maggiore sarebbe apprezzabile, come lo sono i profili in attesa......anche se capisco che i moderatori non possano lavorare a tempo pieno su questo.....ma e anche vero che ci sono persone disposte ad impegnarsi per fare questo e che ci tengono in modo particolare.....quindi sarebbe doveroso nei loro confronti aiutarli in questo senso. Ciao Ciao Cristian |
" Bisognerebbe tentare di essere felici, non foss'altro per dare l'esempio " J. P. |
 |
|
robi nood
Istrione

2057 Messaggi |
Inserito il - 14/11/2008 : 22:30:26
|
| ArturoBandini ha scritto:
evvaaaaai!! robi per il tuo primo post sensato mi hai fatto piegare dal ridere ...
...ovviamente scherzo, ma sta a te capire su cosa...
|
Di certo non stai scherzando sul ridere, né sul fatto che si possa trattare del mio primo post. Secondo me stai scherzando sul fatto che tu possa davvero piegarti, con tutti quei piercing di cui si favoleggia...  |
 |
|
ArturoBandini
iNudistaffezionato

451 Messaggi |
Inserito il - 14/11/2008 : 22:58:57
|
dici?
    |
THERE ARE ONLY TWO KINDS OF MUSIC.. Rock and Roll Di tutto conosciamo il prezzo, di niente il valore... [Friedrich Nietzsche]
Profilo su AMICI |
 |
|
cri
iNudistfedelissimo

Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Fuerteventura
2481 Messaggi |
Inserito il - 15/11/2008 : 00:53:35
|
bellizzimo....
Scommetto che anche Anna ti ha detto che sei bellizzimo.....  ti sei preso una settimana di vacanza per farti conciare così? 
|
il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=749 naturismo è vita!!! socia Aner e Anaa |
Modificato da - cri in data 15/11/2008 10:49:16 |
 |
|
Emanuel
iNudistaffezionato

384 Messaggi |
Inserito il - 15/11/2008 : 11:06:22
|
| a_fenice ha scritto:
2) dove ho scritto che guardo solo gli occhi  
|
appunto non è così... sennò così non fosse non ricorderesti a memoria ogni centimentro del mio cu...
...ratissimo viso  |
 |
|
drwho1966
iNudistfedele

Regione: Calabria
Prov.: Catanzaro
Città: lamezia terme
987 Messaggi |
Inserito il - 15/11/2008 : 13:22:49
|
oddio... mi sono perso nei meandri delle vostre considerazioni |
drwho1996 - "I'm the Doctor. I'm a Time Lord. I'm from the planet Gallifrey in the constellation of Kasterborous. I'm 903 years old and I'm the man who's gonna save your lives and all six billion of the people on the planet below. You got a problem with that?"
|
 |
|
drwho1966
iNudistfedele

987 Messaggi |
Inserito il - 15/11/2008 : 13:25:54
|
ora ci sono capiscetti tutto che fatica |
drwho1996 - "I'm the Doctor. I'm a Time Lord. I'm from the planet Gallifrey in the constellation of Kasterborous. I'm 903 years old and I'm the man who's gonna save your lives and all six billion of the people on the planet below. You got a problem with that?"
|
 |
|
Emanuel
iNudistaffezionato

384 Messaggi |
Inserito il - 15/11/2008 : 15:05:55
|
Signori, se volete io allora propongo il nuovo logo del sito ok?

XD
pura satira dai, calmiamo gli animi e facciamoci ogni tanto 4 risate |
 |
|
drwho1966
iNudistfedele

987 Messaggi |
Inserito il - 15/11/2008 : 15:15:20
|
| Emanuel ha scritto:
Signori, se volete io allora propongo il nuovo logo del sito ok?
XD pura satira dai, calmiamo gli animi e facciamoci ogni tanto 4 risate
|
   |
|
 |
|
rik1717
iNudistaffezionato

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Trieste
Città: Trieste
448 Messaggi |
Inserito il - 15/11/2008 : 16:02:43
|
Farò anch'io la mia parte ciao a tutti gli amiciii
Rik |
 |
 |
|
ArturoBandini
iNudistaffezionato

451 Messaggi |
Inserito il - 15/11/2008 : 16:18:40
|
@emanuel: PUHAAHHAAHAHAAHAHAHHAH!! pero' dovevi togliere le teste...    posso farmi la bandiera?   |
Profilo su AMICI |
 |
|
Airbag
iNudistfedele

Prov.: Padova
659 Messaggi |
Inserito il - 15/11/2008 : 17:03:45
|
Ciao amici, io penso che per difendere il sito bisogna prenderla con un po' più di filosofia. Si ok, non è che la pagina iniziale sia un eccezionale biglietto da visita, ma non drammatizziamo più di tanto, nel forum siamo un bel gruppo dove a vicenda, in alcuni periodo di più e in altri di meno, scriviamo e postiamo messaggi- oppinioni-eventi-ecc. Inoltre ci siamo fatti conoscere e abbiamo conosciuto amici dell'E.W., così da creare un gruppo allargato e sincero. Per gli amici poco seri che si iscrivono, con un po di pazienza e col tempo si eliminano da soli perché non trovano quello che cercano. Per fare la pagina iniziale del sito come la vorremo tutti noi sani naturisti, bisognerebbe che un benestante e benefattore si iscrivesse dandoci una grossa mano. Questo è il mio umile pensiero, correggetemi se sbaglio!!!!!
p.s. con la speranza che arrivi la sempre attesa e sospirata legge sul naturismo o per lo meno un decreto legge.
|
BUON NATURISMO A TUTTI
Airbag *La Ciurma Nord-Est* |
 |
|
Marcolino
iNudistfedelissimo

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'
6285 Messaggi |
Inserito il - 15/11/2008 : 17:18:59
|
| Airbag ha scritto: ... Per fare la pagina iniziale del sito come la vorremo tutti noi sani naturisti, bisognerebbe che un benestante e benefattore si iscrivesse dandoci una grossa mano. ...
|
Ah ma non eri tu quello??
Scherzi a parte Filippo, il tuo discorso è condivisibile, ma prova per un attimo a pensare come se fossi un ragazzetto o una ragazzetta appena maggiorenne che questa estate ha visto per la prima volta in vita loro persone nude in spiaggia passandoci col gommone, ed incuriositi vogliono cercare di capirci qualcosa di più informandosi su internet... ma che idea vuoi che si facciano del naturismo e dei naturisti entrando qui dentro??? prova soltanto a chiedere a qualche tuo amico ad entrare sul nosto sito e poi ascolta la sua opinione..  Non limitiamoci a creare il nostro bel gruppetto sano ed affiatato, io credo che da parte di ciascuno di noi debba provenire la voglia di far conoscere il naturismo e di promuverlo a chi non lo conosce, nel suo spirito vero e profondo; se ci fermiamo a curare solo l'orticello che ci siamo creati (e bene abbiam fatto a crearcelo non fraintendere) non colmeremo mai quel gap culturale immenso che esiste fra il nostro Paese ed il resto d'Europa. |
Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.
|
 |
|
drublic81
iNudistamico

Prov.: Vicenza
139 Messaggi |
Inserito il - 15/11/2008 : 18:07:28
|
| Marcolino ha scritto:
| Airbag ha scritto: ... Per fare la pagina iniziale del sito come la vorremo tutti noi sani naturisti, bisognerebbe che un benestante e benefattore si iscrivesse dandoci una grossa mano. ...
|
Ah ma non eri tu quello??
Scherzi a parte Filippo, il tuo discorso è condivisibile, ma prova per un attimo a pensare come se fossi un ragazzetto o una ragazzetta appena maggiorenne che questa estate ha visto per la prima volta in vita loro persone nude in spiaggia passandoci col gommone, ed incuriositi vogliono cercare di capirci qualcosa di più informandosi su internet... ma che idea vuoi che si facciano del naturismo e dei naturisti entrando qui dentro??? prova soltanto a chiedere a qualche tuo amico ad entrare sul nosto sito e poi ascolta la sua opinione..  Non limitiamoci a creare il nostro bel gruppetto sano ed affiatato, io credo che da parte di ciascuno di noi debba provenire la voglia di far conoscere il naturismo e di promuverlo a chi non lo conosce, nel suo spirito vero e profondo; se ci fermiamo a curare solo l'orticello che ci siamo creati (e bene abbiam fatto a crearcelo non fraintendere) non colmeremo mai quel gap culturale immenso che esiste fra il nostro Paese ed il resto d'Europa.
|
Hai ragionissima Marcolino..... Prendi ad esempio la nostra storia. Noi incuriositi dal nudismo/naturismo, senza che la mia consorte sapesse, sono entrato in questo sito, e devo essere sincero, all'inizio lasciava un po' a desiderare, poi fortunatamente, sempre a sua insaputa, ho cominciato a frequentare il forum, dove piano piano e con molta cautela ho conosciuto: coppie, singole e singoli simpaticissimi e con cui è stato bellissimo passare giornate divertenti in spiaggia /centro benessere. Ma prima di far vedere a mia moglie questo sito ho dovuto instaurare un rapporto sincero con alcune persone del forum, in quanto il sito in se, nella prima parte, lascia un po' a desiderare....
|
Ciao e buon nudo a tutti
Drublic81 |
 |
|
Airbag
iNudistfedele

Prov.: Padova
659 Messaggi |
|
robi nood
Istrione

2057 Messaggi |
Inserito il - 15/11/2008 : 19:22:13
|
| Airbag ha scritto:
... Ma togliendo dalla pagina iniziale questi trafiletti, riusciamo a tenere aperto il sito oppure no!!!!!
|
Come disse Vespasiano: "pecunia non olet" |
 |
|
capitan1cino
iNudistfedele

Regione: Piemonte
Prov.: Novara
Città: Novara
814 Messaggi |
Inserito il - 15/11/2008 : 22:41:35
|
| Marcolino ha scritto: Scherzi a parte Filippo, il tuo discorso è condivisibile, ma prova per un attimo a pensare come se fossi un ragazzetto o una ragazzetta appena maggiorenne che questa estate ha visto per la prima volta in vita loro persone nude in spiaggia passandoci col gommone, ed incuriositi vogliono cercare di capirci qualcosa di più informandosi su internet... ma che idea vuoi che si facciano del naturismo e dei naturisti entrando qui dentro??? prova soltanto a chiedere a qualche tuo amico ad entrare sul nosto sito e poi ascolta la sua opinione..  Non limitiamoci a creare il nostro bel gruppetto sano ed affiatato, io credo che da parte di ciascuno di noi debba provenire la voglia di far conoscere il naturismo e di promuverlo a chi non lo conosce, nel suo spirito vero e profondo; se ci fermiamo a curare solo l'orticello che ci siamo creati (e bene abbiam fatto a crearcelo non fraintendere) non colmeremo mai quel gap culturale immenso che esiste fra il nostro Paese ed il resto d'Europa.
|
Sante parole!
Il problema è che mi è stato ripetuto diverse volte che il sito è rivolto a TUTTI i nudisti ... quindi anche a 'quella' parte di nudisti (scambisti, segaioli, ecc.)... l'importante è che curino le loro faccende in modo non ecclatante. |
Alessandro - Direttivo A.N.ITA.
|
 |
|
drwho1966
iNudistfedele

987 Messaggi |
Inserito il - 16/11/2008 : 09:06:52
|
temo che il problema naturismo/nudismo è simile all'abbattimento delle barriere architettoniche... quelle mentali  |
|
 |
|
Emanuel
iNudistaffezionato

384 Messaggi |
Inserito il - 16/11/2008 : 18:01:09
|
sinceramente ne ho le palle piene di tutti questi umanoidi senza testa e con inquadrature che comprendono solo dalle ginocchia al collo.
fanno schifo, non ci sono scusanti ne tanti modi di vedere la foto.
se io inquadro il pene voglio fare vedere il pene, se io inquadro me, lo sfondo e il luogo dove sono voglio fare vedere che sto in un posto stupendo.
diavolo, non me ne frega nulla, o si mette una foto in grazia di Dio o sennò non si mette nessuna foto personale che comprenda solo apparato genitale e addominali.
e ne sfuggono troppe |
 |
|
michy
iNudistaffezionato

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Pordenone
386 Messaggi |
Inserito il - 17/11/2008 : 12:07:11
|
Supponiamo che io sia una persona che si vuole avvicinare al naturismo oppure semplicemente documentare a riguardo. Potrei benissimo esse un giornalista che deve scrivere un articolo a riguardo, piuttosto che un politico che vuole abbozzare un disegno di legge. Accendo il mio pc, entro in un motore di ricerca qualsiasi e digito "nudisti". In testa alla lista mi ritrovo il link del sito "www.inudisti.it", lo clicco, si apre la pagina e oltre ai vari banner mi ritrovo queste anteprime:
http://img88.imageshack.us/my.php?image=cattura59gb4.jpg
Cosa devo pensare???
|
 |
 |
|
Bebeto
Amministratore

1446 Messaggi |
Inserito il - 17/11/2008 : 12:35:31
|
sono due cose ben distinte: - la lista amici e' un gruppo tipo social networking - il forum e' un forum
| nudoperbene ha scritto:
Concordo con Michy, credo che la sezione amici serva esclusivamente a fra vedere chi è pollicionato o chi è ammonito...... per il resto, il forum, offre benissimo, a chi non ha secondi fini, la possibilità di esprimersi.
|
|
Il mio profilo in Amici: https://www.inudisti.it/amico.aspx?id2=1&l=it |
 |
|
Bebeto
Amministratore

1446 Messaggi |
Inserito il - 17/11/2008 : 12:37:44
|
Purtroppo queto e' un limite tecnico al quale ancora non siamo riusciti a porvi rimedio. in teoria chat forum e sito dovrebbero avere una unica iscrizione.
| michy ha scritto:
Quello che stiamo sottolineando io arturo è che a tutti gli effetti nel sito de inudisti tutti abbiamo 2 profili, uno per la sezione amici e uno per il forum. In entrambi esiste un servizio di messaggistica privata. La differenza tra i due è che in uno ci sono le foto e i pollicioni mentre nell'altro no... La nostra domanda è: Vale la pena tenere in piedi due profili, con tutti i problemi che ne derivano, solo per avere in più foto?? E poi a che scopo consentire di inserire due terzi della dell'immagine quando l'un terzo mancante è il viso??
|
|
Il mio profilo in Amici: https://www.inudisti.it/amico.aspx?id2=1&l=it |
 |
|
Nudomark
iNudistfedelissimo

Prov.: Como
Città: Como
2782 Messaggi |
Inserito il - 17/11/2008 : 14:46:40
|
Entro brevemente nella discussione per un mio parere: io ho trovato casualmente il sito in passato ed essendo naturista e tesserato ho trovato molto interessante poter esprimere qualche volta le mie opinioni...la sezione amici non l'avevo nemmeno presa in considerazione in quanto frequentando luoghi naturisti da anni non sentivo e non sento la necessità di fare conoscenze via internet, preferisco farle direttamente sui posti che frequento. Tuttavia visto che comunque esprimendo pareri ritengo anche giusto che chi mi legge possa quantomeno avere un'idea della persona con cui scambia opinioni mi sono iscritto mettendo una mia foto intera nell'avatar e alcune foto di luoghi che ho visitato in modo da poter dare eventualmente informazioni a chi desiderasse andarci. Così farò anche in futuro. Purtroppo tranne una persona che appunto si interessava a una bellissoma spiaggia per il resto mi arrivano solo messaggi tipo "ciaooooo" senza nemmeno una parola in più! deprimente...Io continuerò comunque a inserire foto di luoghi e a dare informazioni su esperienze in posti naturisti in Europa, ma sicuramente utilizzerò sempre e solo il forum per eventualmente incontrare amici seri naturisti. Mark |
 |
 |
|
Marcolino
iNudistfedelissimo

Prov.: Milano
Città: Muggio'
6285 Messaggi |
Inserito il - 17/11/2008 : 18:46:09
|
Ho deciso di pubblicare qui le mie segnalazioni e le relative risposte che mi sono state inviate in mail dal webmaster (perlomeno stavolta ho avuto una risposta, cosa mai successa...e di questo lo ringrazio ); lo faccio solo in modo da invogliare gli utenti a dare un'occhiata ai nickname da me segnalati (ledo la mia privacy correndo consapevolmente qualche rischio, pazienza.. )) per permettervi di fare le vostre considerazioni... concludendo vi anticipo semplicemente che su una quindicina di nick segnalati solo uno e' stato espulso.
SEGNALAZIONE - Sissi: avatar con foto oltremodo sexy, contro il regolamento del sito.
RISPOSTA - Utente espulso.
SEGNALAZIONE - robbie82: foto con fondoschiena in primo piano, fuori regolamento nonche' di cattivo gusto.
RISPOSTA - Non e' in primo piano, immagine addirittura oltre i tre quarti
SEGNALAZIONE - CUCCIOLO: segnalo per l'ennesima volta che questo avatar e' fuori regolamento poiche' riprende quasi in primo piano il membro barzotto.
RISPOSTA - Immagine a tre quarti, membro non eretto.
SEGNALAZIONE - poncerello38, doge, marcovalenti,: avatar e foto decisamente di cattivo gusto.
RISPOSTA - Perche'?
SEGNALAZIONE - maxbala: avatar decisamente di cattivo gusto.
RISPOSTA - No, corpo a 3/4, non c'e' presenza di organi genitali.
SEGNALAZIONE - mirkolecce: foto e avatar decisamente di cattivo gusto.
RISPOSTA - Trovo che siano brutte da vedere, ma non volgari. In particolare non c'e' primo piano di genitali.
SEGNALAZIONE - ....cristian: avatar decisamente di cattivo gusto.
RISPOSTA - non trovo assolutamente nulla di volgare sulla foto.
 Ma ora viene il meglio... 
SEGNALAZIONE - antjefred: scusate io non sono un mostro in inglese, ma mi pare che il messaggio che lanciano sti due sia di puro stampo sessuale.. contro il regolamento direi senza ombra di dubbio..bhà ...
RISPOSTA - Ti assicuro che quel profilo puo' assumere vari significati, diamogli una possibilita'. Sara' fatto fuori al primo sgarro  .
SEGNALAZIONE - cpfantastica: l' avatar propone una donna sdraiata a pancia sotto con lo slip volutamente spostato per lasciare intravedere il pube; lo ritengo un esplicito richiamo a carattere sessuale tu che dici?
RISPOSTA - Se fosse una foto nell'album pubblico o privato ti avrei sicuramente dato ragione, non intendo pero' fare lo sherlock holmes (scusa se e' scritto male) con la lente di ingrandimento.
Su qust'ultima risposta specifico che la visione dell'avatar in home page e' piu' grande e molto piu' nitida di quando si vede la foto su Amici..
SEGNALAZIONE - FkkVenezia: avatar di donna che si cimenta in uno strip, immagine fuori regolamento.
RISPOSTA - Immagine simpatica, non volgare .
SEGNALAZIONE - Sonny026s: avatar che propone una donna chinata di schiana a "semipecorina", ritengo sia un invito di carattere sessuale, tu no??
RISPOSTA - Trovo che sia una persona in piedi .
Ora valutate voi... io sono senza parole    .
Salutoni, Marcolino.
|
Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.
|
Modificato da - Marcolino in data 17/11/2008 22:16:38 |
 |
|
pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli
8435 Messaggi |
Inserito il - 17/11/2008 : 19:02:13
|
Marcolino....un pò ti invidio, perchè anche io come te ho fatto diverse segnalazioni, ma non ho neanche mai ricevuto uno straccio di risposta, e neanche ho visto conseguenze alle persone segnalate... sarai mica raccomandato tu!!! |

Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it
Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...
  |
 |
|
Discussione  |
|