| Autore |
Discussione  |
|
|
paolo76
iNudistfedele

Regione: Veneto
672 Messaggi |
Inserito il - 16/12/2008 : 12:09:59
|
buongiorno al forum!  mi chiedevo una cosa stamattina, e mi son detto perchè nn chiederla direttamente!: - chi di voi usa la chat di questo sito? così per curiosità, io un tempo l'ho usata, sinceramente ci trovavo davvero poca gente, mi son buttato più sull'uso di msn.. nn so se reiscrivermi alla chat...
|
non mangio e non mordo nessuno, non sono un maniaco e a volte sono pure simpatico! . |
|
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24304 Messaggi |
Inserito il - 16/12/2008 : 18:59:42
|
| La chat di giorno è semideserta, ed è un popolo quasi completamente diverso da quello del forum, cosi come è diverso da quello di amici. Diciamo che chi frequenta una delle tre sezioni, difficilmente frequenta le altre. Puoi si trovare gli utenti iscritti nel sito al 90%, ma pochissimi di quelli del forum. Se vuoi però trovare gente e allegria (in vero non sempre, anzi ultimamente abbastanza di rado), la puoi trovare nel dopocena, in crescendo dalle 21 alle 23, di solito un picco dalle 23 alle 24/00,30, per poi riscemare. |
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
 |
|
|
paolo76
iNudistfedele

672 Messaggi |
Inserito il - 19/12/2008 : 11:50:40
|
orcamiseria io mi appisolo a quelle oreeeee  |
non mangio e non mordo nessuno, non sono un maniaco e a volte sono pure simpatico! . |
 |
|
|
bios
iNudistaffezionato

Regione: Piemonte
Prov.: Verbano-Cusio-Ossola
Città: verbania
528 Messaggi |
Inserito il - 25/12/2008 : 22:05:25
|
diciamo la verità: ultimamente c'è poco da divertirsi ed io inizio a rimpiangere quando c'erano presenti i moderatori. ...   |
non faccio mai due volte di seguito il bagno nello stesso fiume..... ma adoro vedere che tutto scorre innanzi a me |
 |
|
|
nudista81
Rappresentante ASS. NA.IT

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: Eboli ma vivo a Parma
3167 Messaggi |
Inserito il - 30/03/2012 : 23:03:43
|
| All'inizio della mia avventura nel forum ero un utente fisso, ora molto meno,ma se so di trovare persone con cui scambiare opinioni e pensieri,perchè no, ci rientrerò più spesso. |
Soci A.N.ITA
Dotti in Nudismo
Venite a visitare la spiaggia naturista di Marina di Camerota!
Sono iscritto anche su altri forum :
eXtraVillage - nick @fumetto@ naturismo.forumattivo.com - nick Vincent81 Facebook : Vinc Vincent degli gnudi (è gradita una presentazione per essere accettati tra gli amici)
 |
 |
|
|
pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli
8435 Messaggi |
Inserito il - 30/03/2012 : 23:05:35
|
| come tutte le cose va usata nel modo giusto, ma di fondo mi ci sono trovato abbastanza bene in chat....a parte qualche episodio ormai superato....per il resto è un modo per stare in contatto sia con nudisti che poi incontro anche di persona, sia per stare in contatto con nudisti di altre regioni....con cui magari poi incontrarsi quando si capita dalle loro parti |

Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it
Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...
  |
 |
|
|
papero77
iNudistaffezionato

532 Messaggi |
Inserito il - 31/03/2012 : 10:59:11
|
| Ogni tanto un salto in chat lo faccio, purtroppo in questo periodo molto di rado riesco a collegarmi alla sera, mattina e primo pomerigggio pochi pochissimi, qualche utente serio per duechiacchiere lo trovi, ci sono alcuni solo interessati a spiare le cam degli altri probabilmente in attesa dell'inquadratura sperata, come se non esistessero altri mille siti più appropiati, non demordo ogni tanto qualche chiacchierata seria e piacevole riesco a farla, come diceva califano tutto il resto è noia... |
Socio ANITA |
 |
|
|
itaindo
iNudistfedelissimo

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Rozzan(geles)
2631 Messaggi |
Inserito il - 31/03/2012 : 23:17:38
|
| Io sono in attesa della connessione GRRRRRR! |
Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu. Associata A.N.ITA |
 |
|
|
paolo76
iNudistfedele

672 Messaggi |
Inserito il - 31/03/2012 : 23:37:51
|
| gesùmaria.. ma come fate a riesumare dei post di 4 anni fa???? io non mi ricordavo neanche di averlo scritto questo!! e non mi ricordo neanche di essere mai entrato in chat! dovrebbero andare rottamati dopo un pò i post vecchi di anni... |
 |
|
|
cirietto
iNudistfedele

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: Udine
637 Messaggi |
Inserito il - 01/04/2012 : 13:21:17
|
Per mancanza di tempo ho abbbandonato la chat ma gli amici cmq sono rimasti  |
 |
|
|
Stephen81
iNudistaffezionato

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Trieste
Città: Trieste
233 Messaggi |
Inserito il - 01/04/2012 : 14:57:02
|
io non uso la chat ormai da più di un anno, sono stato un po' assente, ora sto risentendo di nuovo tutti gli amici. una sera passerò in chat, ricordo che era ben frequentata. buona domenica a tutti!
Ste |
il mio profilo in amici:\r\nhttp://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=4847 |
 |
|
|
toio56
iNudistfedele

.jpg)
Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Saronno
1054 Messaggi |
Inserito il - 01/04/2012 : 17:38:29
|
mai usata la chat qui ... ma sono io che probabilmente ho dei problemi con le chat in generale!  |
Vittorio (& Nadia) soci A.N.ITA
|
 |
|
|
matteone
iNudistfedelissimo

Città: -
6895 Messaggi |
Inserito il - 01/04/2012 : 18:46:49
|
| ci sono spesso anche io nella chatte.... |
|
 |
|
|
nudista81
Rappresentante ASS. NA.IT

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: Eboli ma vivo a Parma
3167 Messaggi |
Inserito il - 01/04/2012 : 19:06:49
|
| matteone ha scritto:
ci sono spesso anche io nella chatte....
|
sempre a chiedere i pvt  |
Soci A.N.ITA
Dotti in Nudismo
Venite a visitare la spiaggia naturista di Marina di Camerota!
Sono iscritto anche su altri forum :
eXtraVillage - nick @fumetto@ naturismo.forumattivo.com - nick Vincent81 Facebook : Vinc Vincent degli gnudi (è gradita una presentazione per essere accettati tra gli amici)
 |
 |
|
| |
Discussione  |
|