Autore |
Discussione  |
robi nood
Istrione

Città: Roma
2057 Messaggi |
Inserito il - 26/01/2009 : 10:54:05
|
| Emanuel ha scritto:
Siamo alle prese... Inutile girarci attorno e far finta di discuterne... Questo è quello che leggo tra le righe.
|
| Mark ha scritto:
Totalmente concorde!
|
Noto che quella che sembrava una malevola “lettura tra le righe” sta diventando una verità conclamata con toni più categorici. Non capisco il perché di questi toni risentiti e offensivi, per di più avviati da chi dovrebbe svolgere opera di moderazione. Mi sembrava che il thread avesse finora fornito l’occasione di un pacifico dialogo, di dissentire dalla questione espressa da Pisolo – così come avevo fatto io – senza avanzargli accuse o offese. Non reputavo neanche di aver “fatto finta di discuterne” insieme a tutti gli intervenuti: avevo ritenuto come preziosi tutti i contributi offerti da chi si era preso la briga di intervenire.
Spero ci sia una spiegazione per questa improvvisa levata di scudi.
|
 |
|
Emanuel
iNudistaffezionato

384 Messaggi |
Inserito il - 26/01/2009 : 12:11:46
|
ARGH errata corrige, granchio grosso e succoso che ho preso!
mea culpa, tutto ciò è stato a causa di una mia incomprensione,
cio non toglie che i telegiornali sono infinmi XD :P
mi rimetto alla clemenza della corte |
Modificato da - Emanuel in data 26/01/2009 12:18:28 |
 |
|
alex65
iNudistfedelissimo

Regione: Veneto
Prov.: Padova
2088 Messaggi |
Inserito il - 26/01/2009 : 12:30:40
|
I maniaci sono tali indipendentemente dalle loro tendenze. Detto cio', per quanto riguarda l'associazione omosex-naturismo credo sia in parte reale e si sia instaurata in alcune comunita'.
Ancora tredicenne mi trovai per caso a Mykonos. In spiaggia erano tutti nudi (tranne la mia famiglia e poche altre simili) e molti erano omosex (uomini e donne). Evidentemente quella comunita' aveva scoperto quell'angolo di paradiso e, inteligentemente, di godersi la vita nudi.
|
Alessandro Socio 3VeNat / A.N.ITA. |
 |
|
matteone
iNudistfedelissimo

Città: -
6895 Messaggi |
Inserito il - 26/01/2009 : 19:07:06
|
| Eroe ha scritto:
| matteone ha scritto:
io sono etero e le maialate, come le definisce dottorwho, le ho viste fare solo una volta, proprio da una coppia etero... insisto, non cadiamo nel solito topos.
|
Io di maialate ne ho viste fare sia da coppie etero che gay ma non vedo cosa cambi il numero di volte ... .. |
infatti non cambia niente Eroe, era proprio per sottolineare l'inutilità di questo discorso che stiamo portando avanti |
|
 |
|
PisoloAlMare
iNudistospite

Regione: Toscana
28 Messaggi |
Inserito il - 21/02/2009 : 21:49:03
|
Comunque se ne parli infastidisce. (Povia) |
 |
|