Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - IN SICILIA è davvero difficile...
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Aspetti e problemi del naturismo e del nudismo
 IN SICILIA è davvero difficile...
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

sarorosario
iNudistamico

Regione: Sicilia
Prov.: Palermo
Città: palermo

63 Messaggi

Inserito il - 23/04/2009 : 20:00:21  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di sarorosario  Rispondi Quotando
ciao come state ..nudisti... Grazie ottero x la solidarieta..comunque sarebbe carino se un giorno incontrassimo il presidente di sicilia naturista in qualche incontro di naturisti nazionale...e esponessimo questa situazione...cmq non credo meriti ancora importanza ,anche se per il suo compotamento sono stato molto male.
Sai che ho incontrato deei nudisti siciliani? un incontro molto carino e poi erano molto alla mano. Ho scoperto che ci sono tanti posti dove praticare naturismo in sicilia e spero potere partecipare a qualche incontro...magari potresti aggregarti anche tu..chisaa...sarebbe molto bello.. Quest'estate dovremo organizzare un bell'incontro garantendo a molti di potere partecipare. Un caro abbraccio. Ciao a tutti belli e brutti..tanto siamo tutti belli...

sarorosario

Saluto tutti belli e brutti...tanto siamo tutti belli!
Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello

24279 Messaggi

Inserito il - 23/04/2009 : 20:01:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ehm ehm, per gli ingnoranti....chi è marcello F?

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

robi nood
Istrione

robi.nood

Città: Roma

2057 Messaggi

Inserito il - 23/04/2009 : 20:08:01  Mostra Profilo Invia a robi nood un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ottero ha scritto:

capitan1cino ha scritto:
Prova a scrivere direttamente al Presidente di SN

Io ho parlato tempo fà al telefono con il presidente, Marcello F., ma la chiusura è pressochè totale.

Per i distratti, non per gli ignoranti.

sarorosario
iNudistamico

63 Messaggi

Inserito il - 23/04/2009 : 20:09:34  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di sarorosario  Rispondi Quotando
si è proprio lui..il presidente...come faccio a inviarti un messaggio privato con il mio cell?ciao..

sarorosario

a_fenice

a_fenice

24279 Messaggi

Inserito il - 23/04/2009 : 20:18:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
a chi? comunque puoi mandare intanto un'email tramite il forum

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.

sarorosario
iNudistamico

63 Messaggi

Inserito il - 23/04/2009 : 20:37:54  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di sarorosario  Rispondi Quotando
ciao era rivolto a voi xke x me è più comodo parlare al cellulare che stare al pc. Tutto qui. Un caso saluto a tutti..

sarorosario

sarorosario
iNudistamico

63 Messaggi

Inserito il - 26/04/2009 : 22:10:51  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di sarorosario  Rispondi Quotando
bella la foto con il bambino che tanto affettuosamente ti pone il dito medio....
credo che giustificare il bambino che altro dovrebbe fare che mostrare il dito medio(come fosse un figlio che si deve giustificare ad ogni costo) sia come non accettare o non volere accettare che la parola "Setta" era intesa in senso dispreggiativo per determinate affermazioni che sono state asserite in certe telefonate fatte da me con "certi organizzatori". affermano di credere in una realta di vita e poi fanno tutto per chiudere ad un gruppo ristretto e "selezionato" come fossero a casa propria.... personalmente se organizzo a casa mia una festa di qualsivoglia tipo invitero chi voglio e di certo non chiedo pubblicamente una grande partecipazione per poi all'ingresso valutare chi DEVE entrare e DA CHI essere accompagnato...tutto mi sembra alquanto errato,sciocco e poco elegante(lasciatemi passare questo termine) se poi si dice che le altre associazioni(le associazioni naturiste non credano siano spinte da fini monetari)accolgano tutti perche interessa solo avere piu iscritti per avere piu soldi e anche per un motivo di statistica...... Questo a mio avviso è molto sbagliato ed è quanto mi è stato detto!
io non mi permetto di giudicare nessuno perche a casa propria si fa quello che si vuole e poi con i propri amici si puo andare a vedere un film piuttosto che un altro(decidendolo prima):ma non si puo giustificare il proprio fine attaccando con parole dolci la gente che non sai nemmeno cosa pensa che del resto non conosci...
"a buon intenditori poche parole...ma buone...."

Immagine:

36,05 KB

sarorosario

cpnewesperience
iNudistamico

188 Messaggi

Inserito il - 27/04/2009 : 11:18:33  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
coppiamaresole ha scritto:

[quote]

Il Naturismo italiano soffre della sua storia pregna di individui che si sono identificati con il naturismo al punto di pensare che fosse di loro proprietà o che loro stessi fossero la personificazione del naturismo: e poi giù a dire il più bravo sono io, il più naturista sono io, il padre del naturismo sono io.
Siamo convinti che il naturismo, quello della definizione, interessi veramente poche persone.
Il naturismo è…., i naturisti sono…., i naturisti fanno….., è meglio fare così è meglio fare pomì,.....
Alla fine, fateci caso, ognuno mira a raggiungere uno specifico obiettivo che si è già prefissato in partenza.
Pensate un po’... case vacanze per naturisti, camping naturisti solo per pochi, B&B naturisti, le nuove casette al mare solo per …., ecc., ecc..
Pensate un pò a quel tale gestore del campeggio naturista “solo coppie nude è così bello” che si chiede: Humm, effettivamente sono più gli uomini..... però, se accettiamo anche loro che succede?
Che?!?
Una legge in favore del naturismo????
Caspita! Speriamo proprio che non venga approvata perchè se il naturismo viene liberalizzato chi verrà più a passare le vacanze qui da noi?

In tanti anni ci è capitato di conoscere pochissime persone iscritte in associazioni naturiste; la maggior parte di loro frequenta spiagge dove si può prendere il sole tranquillamente nudi. La maggior parte di loro vive questi momenti liberamente,
spensieratamente e non ha nessuna intenzione di farsi dettare le regole da qualche nuovo guru!

Immagine:

36,02 KB

Condivido in toto quanto avete scritto.
Una discussione simile è in corso in questo forum al topic "Filosofia naturista".
Sostengo che troppi vogliano mettere la targa ai naturisti italiani mentre in parecchi (per fortuna) non ne vogliono sapere di delle seghe mentali dei leader e delle varie associazioni che rilasciano patenti e brevetti del Buon Naturista.
E' un dato di fatto che dove ci capita di volta in volta andare andiamo troviamo molte persone che come noi: arrivano in un posto dove nassuno rompe le scatole, ci si spoglia, si prende il sole, si fa un bagno, se possibile si passeggia inspiaggia e si va via.
Senza battaglie epocali.
Vorrei raccontarvi un breve anedoto: parecchi anni fa ad una edizione della BIT (la Borsa Italiana del Turismo, la più importante fiera del turismo, che si tiene a Milano) vidi uno stand dell'Uni (Unione Naturisti Italiani) con una coppia che mi dissero essere dirigenti di quella associazione. Chiacchierai amenamente con loro che cercavano di fare proseliti, del resto stavano lì proprio per publicizzare il naturismo. Ma quando offrii loro la possibilità di far parlare del naturismo attraverso agganci che avevo allora coi giornali (soprattutto di turismo) divennero diffidenti e mi dissero che non voelvano attirare frotte di persone e pure loro mi fecero il discorso della "selezione". Mi parve un discorso un po' razzista, di selezione della razza avevo sentito parlare solo a proposito di Hitler... e lì cominmciai ad avere i primi dubbi sulle associazioni naturiste.
Gli altri dubbi e diffidenze vennero in seguito, col tempo.
ciao
A.

sarorosario
iNudistamico

63 Messaggi

Inserito il - 27/04/2009 : 11:33:20  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di sarorosario  Rispondi Quotando
ehi sei molto carina ma purtroppo hai un dito un poco bruttino.....mi dispiace tanto per te....
sei molto simpatica ma un poco suscettibile come se certi organizzatori fossero tuoi parenti o ne facessi parte pure tu.... ma se hai preso la faccenda sul personale anche se non c'ebtri affatto mi dispiace per te non volevo fare nessun torto a nessuno.
mi dispiace deluderti ma non sono mai stato in club privè nemmeno iscritto in nessun club anche se mi piacerebbe iscrivermi in certuni a palermo molto esclusivi dove potrei incontrare amici e potere organizzare delle cene e serate carine come si fa tra amici...ma di certo se invito qualcuno sara mio ospite non controllerei ne come veste ne cosa fa nella vita perche sarebe mio ospite e sarebbe sacro.
di contro(mi viene da pensare che siano tuoi amici e se sbaglio mi devi scusare) alcuni organizzatori agiscono con le intenzioni piu noibili che ci siano per sciluppare il naturismo ma poi agiscono secondo delle normative che la loro setta stabilisce e poi da seguire alla lettera pena l'esclusione. cmq tu sarai piu informata di me perche non mi pare di avere tanta esperienza al riguardo, il naturismo lo pratico da 3-4 anni e iscritto all'uni da 3,voi altri siete i veterni che avete il potere di decidere sulle sorti del naturismo in sicilia,ahimoi che disdetta....
passo ai saluti sperando di conoscerti e di avere delle idee simili e chissa incontrarci sperando intando di non doverci piu attaccare e chiedere spiegazioni sul naturismo in sicilia...perche se sei naturista conoscerai la realta siciliana e io non ho piu nulla da dire...
ciao cara,come ti dicevo prima non mi piace il tuo ditino neppure ho foto da spedire ma mi rassomiglio molto nel bambino che è tanto dolce!
ciao a tutti!

Immagine:

36,04 KB

sarorosario

sarorosario
iNudistamico

63 Messaggi

Inserito il - 27/04/2009 : 11:40:32  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di sarorosario  Rispondi Quotando
ciao a tutti belli o brutti...tanto siamo tutti belli....

sarorosario

sarorosario
iNudistamico

63 Messaggi

Inserito il - 27/04/2009 : 11:57:01  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di sarorosario  Rispondi Quotando
ciao a tutti...volevo far sapere che la mia richiesta iniziale era solo potere conoscere delle persone per formare un gruppo per potere vivere il naturismo in armonia anche in sicilia potendo organizzare delle giornate all'insegna del mare del sole e della condivisione di momenti in piena armonia.
se ho scritto dei messaggi un poco provovatori è perche facevo riferimento al gruppo di SN(associazione siciliana naturista) e solo a questo....e comprendo perche molti non vogliono piu parlare di questa realta..detto questo nemmeno io ne vorrei piu parlare perche questo forum mi ha permesso di conattare persone graziose in prospettiva di un incontro...
ciao a tutti.
p.s. questo messaggio vuole chiarire qualsiasi dubbio e salutare coppia maresole coppia sole x mare e coppia new esperience. ciao.

sarorosario

sarorosario
iNudistamico

63 Messaggi

Inserito il - 29/04/2009 : 20:35:05  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di sarorosario  Rispondi Quotando
ciao a tutti.. Potremo organizzare un incontro dove sartachriano almeno tutti quanti hanno scritto su questo forum.. Fatemi sapere..

sarorosario

scenicsr
iNudistamico

Prov.: Siracusa
Città: siracusa

119 Messaggi

Inserito il - 30/04/2009 : 07:37:14  Mostra Profilo Invia a scenicsr un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Come anticipatoti anche telefonicamente
fatto salvo impegni dell'ultimo istante per fine giugno (sabato) alla foce del platani sarebbe fattibile , porterei anche portare una coppia conosciuta nel sito e che sarà ospite presso la mia struttura ricettiva

ovviamente non per fare discriminazione si auspica che non siamo le solo e uniche coppie/fam che sia una cosa corale......

a tal proposito ti invito quindi a farti promotore dell'evento fissando una data da calendario e che ognuno segni e dia la propria disponibilità......

sarebbe ancor piu bello associare alla giornata di mare anche una visita culturale nelle vicinanze (agrigento) o pranzo in agriturismo o magari altro che al momento ci sfugge

saluti

giuseppe e miri

sarorosario ha scritto:

ciao a tutti.. Potremo organizzare un incontro dove sartachriano almeno tutti quanti hanno scritto su questo forum.. Fatemi sapere..

sarorosario
iNudistamico

63 Messaggi

Inserito il - 30/04/2009 : 09:10:20  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di sarorosario  Rispondi Quotando
ciao a tutti.:)mi fa molto piacere ricevere risposte e spero di poterci incontrare anche x un caffè con chi è di palermo o nelle immediate vicinanze x rompere il giaccio e poterci conoscere così..
Teniamo i contatti x organizzare le gite..ciao a tutti..

sarorosario

sarorosario
iNudistamico

63 Messaggi

Inserito il - 02/05/2009 : 01:48:07  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di sarorosario  Rispondi Quotando
ciao a tutti...

con questo forum e con il sito ho avuto modo di contattare molte persone sia con internet che per telefono e sono molto contento di questo,con alcuni ci sentiamo periodicamente perche lo spirito che ci unisce è quello per il quale ho scritto sul forum,cioè darci possibilita di conoscere persone con cui stabilire una buona amicizia e soprattutto duratura...

prossimamente sentirò un amico naturista con cui stabiliremo insieme una tappa(nel mese di maggio) in modo da potere dare possibilità di raggiungerla anche a chi proviene da trapani,siracusa e ragusa. sarete informati tramite questo forum e anche telefonicamente (personalmente è la modalità più comoda per contattare ed essere contattato) spero potremo essere in tanti e ci divertiremo...

l'invito è esteso a tutti e sarete informati sull'organizzazione:se qualcuno volesse proporre idee o esporre qualche difficoltà siamo lieti di valutare tutto.

un saluto a tutti....e "in bocca al lupo!"

sarorosario

a_fenice

a_fenice

24279 Messaggi

Inserito il - 02/05/2009 : 14:01:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma tutti come saro no è? Che dire, son strafelice di quello che riesci a realizzare

sarorosario
iNudistamico

63 Messaggi

Inserito il - 02/05/2009 : 16:23:57  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di sarorosario  Rispondi Quotando
guarda a fenice ce n'è anche x te...forse ci possiamo conoscere se verro a milano il 23 MAGGIO in caso se verro prima non potro essere al centro della salute piu... mi piacerebbe tanto....poterci essere....

sarorosario

a_fenice

a_fenice

24279 Messaggi

Inserito il - 02/05/2009 : 19:18:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
intendi dire alla festa di primavera di Zello? Magari, sarebbe un vero piacere conoscerti. Dai dai fa il possibile.

sarorosario
iNudistamico

63 Messaggi

Inserito il - 03/05/2009 : 00:09:55  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di sarorosario  Rispondi Quotando
ok....
dipende se parto per il 15 andro a bresci....in caso se parto il 22 saro al tuo incontro....
ciao....

sarorosario

sarorosario
iNudistamico

63 Messaggi

Inserito il - 04/05/2009 : 18:05:40  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di sarorosario  Rispondi Quotando
Ciao!
l'estate si avvicina e le belle giornate spero arrivino presto...le stiamo aspettando in molti.
mi sto organizzando per fissare un incontro per conoscenza e presentazione di tutti quelli che vorranno o al campeggio LO SCOGLIO o a TINDARI,si tratterà di una giornata al mare con uno spiritogioviale e proposititvo per lìestate.
siete tutti invitati ad esporre vostri pareri... tutti quanti hanno già scritto nel forum e quanti lo volessero fare....

sarorosario

matteone
iNudistfedelissimo

Città: -

6895 Messaggi

Inserito il - 04/05/2009 : 18:34:47  Mostra Profilo Invia a matteone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
solo per l'entusiasmo, 'sto ragazzo andrebbe premiato!

sarorosario
iNudistamico

63 Messaggi

Inserito il - 08/05/2009 : 20:16:18  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di sarorosario  Rispondi Quotando
grazie x la fiducia ma a volte tutti parliamo bene ma poi ci nascondiamo dietro un dito. Spero almeno quelli che avevano risposto si facciamo vivi.
Grazie matteone :-) !

sarorosario

Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000