Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Insulti al naturismo
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Aspetti e problemi del naturismo e del nudismo
 Insulti al naturismo
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

alex65
iNudistfedelissimo

104

Regione: Veneto
Prov.: Padova

2088 Messaggi

Inserito il - 22/05/2009 : 09:18:38  Mostra Profilo Invia a alex65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ConteMax ha scritto:

...Ma non si rendono conto d'essere indecenti? Gli balla tutto! Ancora ancora la figlia, ma la madre..... Ma che cavolo pensa di esibire così? E' inguardabile."

sembra strano ma quelli che alla fin fine la pensano cosi' sono veramente molti.

Alessandro Socio 3VeNat / A.N.ITA.
Torna all'inizio della Pagina

Giangio
iNudistfedele

1134 Messaggi

Inserito il - 22/05/2009 : 11:43:31  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Giangio Invia a Giangio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ConteMax ha scritto:
"ma che schifo! Ma non si rendono conto d'essere indecenti? Gli balla tutto! Ancora ancora la figlia, ma la madre..... Ma che cavolo pensa di esibire così? E' inguardabile."

Che tristezza...

matteone
iNudistfedelissimo

Città: -

6895 Messaggi

Inserito il - 22/05/2009 : 14:49:38  Mostra Profilo Invia a matteone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ConteMax ha scritto:

madre e figlia che giocavano a racchettoni sul bagnasciuga, in topless. Una coppia di amiche che camminava dietro di me, ha detto: "ma che schifo! Ma non si rendono conto d'essere indecenti? Gli balla tutto! Ancora ancora la figlia, ma la madre..... Ma che cavolo pensa di esibire così? E' inguardabile."

forse è tutta invidia....

wings
iNudistospite

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo

27 Messaggi

Inserito il - 23/05/2009 : 09:17:48  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Koala ha scritto:

Io con con persone del genere,non inizierei neanche una discussione,e'tempo sprecato........ L'ignoranza e' una brutta bestia!!

Sono d'accordo!

aquilegia
iNudistnovello

7 Messaggi

Inserito il - 28/05/2009 : 23:50:15  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ConteMax ha scritto:

Domenica, passeggiavo a Lignano, sulla battigia. Ho incontrato madre e figlia che giocavano a racchettoni sul bagnasciuga, in topless. Una coppia di amiche che camminava dietro di me, ha detto: "ma che schifo! Ma non si rendono conto d'essere indecenti? Gli balla tutto! Ancora ancora la figlia, ma la madre..... Ma che cavolo pensa di esibire così? E' inguardabile."

Una variante del pensiero che porta ad accettare parzialmente il nudo, ma solo se esteticamente bello, quindi "esponibile", appunto.

e da qui viene fuori lampante che i veri esibizionisti sono i tessili!!! Ed in questo gli italiani sono dei campioni, drogati come sono dalle veline non sanno più riconoscere una donna vera.

aquilegia
iNudistnovello

7 Messaggi

Inserito il - 28/05/2009 : 23:52:03  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Volevo poi aggiungere che trovo di cattivo gusto mettere il fatto di essere chiamati gay in un thread "insulti al naturismo"..... deve essere stata una svista.....vero?

enrico1120
iNudistaffezionato

ghoul

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: bassa friulana...

479 Messaggi

Inserito il - 29/05/2009 : 08:21:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di enrico1120  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di enrico1120  Rispondi Quotando
Volevo poi aggiungere che trovo di cattivo gusto mettere il fatto di essere chiamati gay in un thread "insulti al naturismo"..... deve essere stata una svista.....vero?

Il titolo del topic (almeno da quanto ho capito io ma credo anche per tutti coloro i quali hanno risposto) non sia riferito all'essere gay o meno quanto riguardo al preconcetto secondo il quale nelle spiagge naturiste ci sia una maggioranza di omosessuali...

ConteMax ha scritto:
"ma che schifo! Ma non si rendono conto d'essere indecenti? Gli balla tutto! Ancora ancora la figlia, ma la madre..... Ma che cavolo pensa di esibire così? E' inguardabile."

che pena... peccato siano in molti, troppi che la pensano così...

ma mi sorge una domanda per il conte.... cosa ci facevi tu a lignano che è una spiaggia tessile?!?!?

cerca di ottenere ciò che ami, altrimenti sarai costretto ad amare ciò che ottieni

Qualunque errore grammaticale, ortografico,strutturale e/o concettuale che abbiate trovato nel mio post era solo una prova per vedere se eravate attenti

Enrico

Emanuel
iNudistaffezionato

384 Messaggi

Inserito il - 29/05/2009 : 08:45:41  Mostra Profilo Invia a Emanuel un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ConteMax ha scritto:

Domenica, passeggiavo a Lignano, sulla battigia. Ho incontrato madre e figlia che giocavano a racchettoni sul bagnasciuga, in topless. Una coppia di amiche che camminava dietro di me, ha detto: "ma che schifo! Ma non si rendono conto d'essere indecenti? Gli balla tutto! Ancora ancora la figlia, ma la madre..... Ma che cavolo pensa di esibire così? E' inguardabile."

Una variante del pensiero che porta ad accettare parzialmente il nudo, ma solo se esteticamente bello, quindi "esponibile", appunto.

Sarebbe stato da girarsi verso di loro (le monache di clausura) e chiedergli se la suddetta signora con la figlia fossero venute in casa sua il giorno precedente a giocare a racchettoni con i seni al vento. Se la loro fragile sfera di pudore si infragge davanti a un corpo umano, meglio starsene in casa allora no?

ConteMax
iNudistfedelissimo

conte

Prov.: Venezia
Città: Mestre

2979 Messaggi

Inserito il - 29/05/2009 : 09:18:37  Mostra Profilo Invia a ConteMax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
enrico1120 ha scritto:

[quote]ma mi sorge una domanda per il conte.... cosa ci facevi tu a lignano che è una spiaggia tessile?!?!?

Ebbene si!

A Lignano ho una casetta, il mio rifugio peccatorum.

Di solito frquento gran poco la spiaggia e me ne vado a spiaggette semideserte con la mia barchetta. Quest'anno l'ho cambiata e quella nuova tarda ad arrivare, quindi...gran passeggiate sulla battigia

P.S. Avrai certamente notato che non ero steso...non ci resisto più di dieci minuti....

la vita è come il caffè. Puoi metterci tutto lo zucchero che vuoi ma se non mescoli rimane amaro. A. Zanardi

enrico1120
iNudistaffezionato

ghoul

479 Messaggi

Inserito il - 29/05/2009 : 09:43:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di enrico1120  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di enrico1120  Rispondi Quotando
ConteMax ha scritto:

enrico1120 ha scritto:

[quote]ma mi sorge una domanda per il conte.... cosa ci facevi tu a lignano che è una spiaggia tessile?!?!?

Ebbene si!

A Lignano ho una casetta, il mio rifugio peccatorum.

Di solito frquento gran poco la spiaggia e me ne vado a spiaggette semideserte con la mia barchetta. Quest'anno l'ho cambiata e quella nuova tarda ad arrivare, quindi...gran passeggiate sulla battigia

P.S. Avrai certamente notato che non ero steso...non ci resisto più di dieci minuti....

aaaah bon

cerca di ottenere ciò che ami, altrimenti sarai costretto ad amare ciò che ottieni

Qualunque errore grammaticale, ortografico,strutturale e/o concettuale che abbiate trovato nel mio post era solo una prova per vedere se eravate attenti

Enrico

massal
iNudistfedele

847 Messaggi

Inserito il - 29/05/2009 : 10:37:02  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ConteMax ha scritto:

Diciamo pure una variante del "pensiero" che scambia l'esibizionismo con il nudismo.

ConteMax
iNudistfedelissimo

conte

2979 Messaggi

Inserito il - 29/05/2009 : 11:31:06  Mostra Profilo Invia a ConteMax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Valutavo un dato effettivo.

In una spiaggia libera: mettiamo che ci siano due ragazze che prendono il sole e fanno il bagno completamente nude. Tranquille, leggono, ascoltano l'I-pod. Ci sarà sicuramente il solito viavai di galeltti che spiano o ci provano, ci saranno commenti mormorati di ogni genere, ma difficilmente qualcuno le caccerà, specialmente se son carine.

Se invece ci fosse uno o due uomini, o una coppia uomo-donna, sicuramente qualcuno proverebbe a cacciarli, probabilmente qualcuno chiamerebbe i carabinieri, certamente ci sarebbe il bacchettone che andrebbe ad apostrofarli in malomodo, offeso e stizzito.

Ecco ancora l'opinione che si lascia condizionare dall'estetica. Il bello si accetta, il brutto da fastidio.

la vita è come il caffè. Puoi metterci tutto lo zucchero che vuoi ma se non mescoli rimane amaro. A. Zanardi

venus
iNudistaffezionato

Regione: Italy
Prov.: veneto
Città: venezia

423 Messaggi

Inserito il - 29/05/2009 : 14:18:09  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
In effetti almeno qui in Italia, poche sono le opinioni che si sentono rispetto ai nudisti, se non i soliti luoghi comuni "che fastidio daranno pochi cm di stoffa? che senso ha? che bisogno c'è di mostrarsi nudi?" Questo quando va bene, altrimenti si passa alle offese.
E alla domanda "lo faresti?": "mi vergogno troppo, non sarei a mio agio, certe cose le faccio vedere solo al mio partner, trovo più sexy un bel costume, manca l'igiene, ecc", però quasi tutti ritengono giusto che ci siano posti dove chi vuole possa starsene nudo, naturalmente separati dalla vista di chi non vuol vedere.
Questo forse perchè non c'è una familiarità con la frequentazione di posti con nudisti, quindi si parla più per sentito dire.
Quel che invece si può ben osservare è l'opinione sul topless e perizoma, perchè ogni anno in rete vengono scritte pagine e pagine di commenti, dovute al fatto che inevitabilmente tutti/e si imbattono su una donna in topless e/o perizoma in spiaggia. Modi diversi di stare in spiaggia che a ben guardare hanno le stesse identiche motivazioni del nudismo (chi sta così dà le identiche nostre motivazioni), e di conseguenza in altri anni avrebbero avuto le stesse critiche, solo che ad oggi sono affievolite dal vederne normalmente a decine.
Proprio nel guardare le "critiche" al topless/perizoma, ci si rende conto di quanto alle persone piaccia parlare per luoghi comuni, con frasi fatte, con banalità prive di qualsiasi fondamento, senza invece pensare veramente il perchè a loro non piace tale "stile".

venus
iNudistaffezionato

423 Messaggi

Inserito il - 29/05/2009 : 14:48:48  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
@ contemax

Un bell'esempio invece di "tolleranza" lo abbiamo vissuto qualche tempo fa ad Eraclea Mare, spiaggia libera tessile dove eravamo andati causa tempo incerto e per altri disguidi
Con mia moglie ci siamo messi sul pontile, quindi un po' appartati e mia moglie si è messa in topless e miniperizoma a prendere il sole.
Da lì a breve altre donne accoppiate e non, sono venute sul pontile, quindi distanziate un po' dalla spiaggia e tutte in topless.
Ogni tanto veniva qualche signore inevitabilmente a farsi il "giretto" per vedere il mare da lì se era più bello , ma sono venute anche famiglie con bimbi a farsi la passeggiata sul pontile, senza però batter ciglio e continuando a parlare dei fatti loro.
Ero quasi convinto che prima o poi sarebbe arrivato qualche benpensante o qualche signorotta puritana a dirci "da così a nude cosa cambia, ma allora andate dall'altra parte", invece, forse per il fatto che non eravamo a diretta visione di tutti (si era creata la zona "meno coperte"), oppure che per quanto piccolo tutti indossavamo un costume (quindi sapevano che nulla potevano comunque farci ), ci hanno lasciato tutti tranquilli a passarci delle belle ore. Quel che mi ha stupito è stata la totale assenza di commenti, occhiatacce, atteggiamenti irritati, nulla di nulla, anzi.
Probabilmente il rispetto ha generato altrettanto rispetto, e si è dimostrato che non è tanto quanti cm di pelle hai scoperta che dà adito a critiche, bensì l'atteggiamento che tieni. Poi dalle persone più "stupidine" è vero che può sempre arrivare la critica sull'estetica e sul fatto che una possa permetterselo o meno, ma lì è addirittura inutile discuterne, o far capire: tempo perso, quando cresceranno forse (!) lo capiranno da sole.

Modificato da - venus in data 29/05/2009 15:11:00

Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine

trail

Prov.: Brescia
Città: Prevalle

7613 Messaggi

Inserito il - 29/05/2009 : 15:25:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Emanuele Cinelli Invia a Emanuele Cinelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
venus ha scritto:

senza invece pensare veramente il perchè a loro non piace tale "stile".

Non possono farlo, non esiste un perchè! E' solo un pensiero inculcato e mai messo in discussione, perchè chiunque l'abbia messo in discussione si è accorto della sua assoluta erroneità.

Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura!
Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!"
Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare".
Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo

venus
iNudistaffezionato

423 Messaggi

Inserito il - 29/05/2009 : 15:52:11  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Concordo sul fatto che non ci sia un perchè valido, che segua una logica.
Leggendo però le implicite motivazioni il perchè delle donne (sono ovviamente loro le più critiche) è più che evidente: gelosia degli sguardi del proprio uomo, sensazione di mancanza di rispetto nei loro confronti (come un ammiccamento verso il loro uomo, in faccia a loro), invidia di chi ha accettato il suo corpo a differenza loro.
Certo, ciò che invece esplicitamente dicono e scrivono è: lo trovo irrispettoso nei confronti dei bambini e delle persone anziane , lo trovo proprio un atteggiamento esibizionista e da "peripatetica" stare in quel modo di fronte a me e al mio ragazzo , almeno avessero un bel fisico da mostrare, non vedono che sono ridicole

Emanuele Cinelli

trail

7613 Messaggi

Inserito il - 29/05/2009 : 16:23:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Emanuele Cinelli Invia a Emanuele Cinelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io intentedo non esiste un perchè, ovvero una motivazione logica e inconfutabile, al fatto che la pensino così. Poi ovvio loro hanno i loro perchè ma sono veramente dei perchè? E soprattutto, sono perchè meditati (impossibile ) o sono stati semplicemente acquisiti più o meno inconsciamente mediante l'educazione, il contatto con l'ambiente esterno, le amicizie? Ovvio che io sono per la seconda risposta, proprio perchè se uno si soffermasse a pesare attentamente questi perchè, non potrebbe non accorgersi che si basano sul nulla, sullo stereotipo, sulla non considerazione ... e mi fermo qui!

Ed è qui che noi dobbiamo intervenire, non dobbiamo confutare i loro perchè, non dobbiamo esporre le nostre ragioni, dobbiamo invece indurli a motivare i loro perchè, a pensare sui loro perchè! Se si fermano a pensare (ma pensare veramente, devono essere costretti a giustificare ogni singola parola) non possono che cambiare idea.

Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare".

venus
iNudistaffezionato

423 Messaggi

Inserito il - 29/05/2009 : 16:33:38  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
@ DiElle

Purtroppo non sono molto attendibile su quella che sia la normalità sulle spiagge italiane. Dici che topless e miniperizoma sono abbastanza comuni? Viva la romagna allora!
Perchè a leggere in rete (a parte nei siti dedicati al nudismo), prova a vedere se il perizoma o il topless è considerato o meno volgare. A leggere tutti quei pareri all'unisono, ad una donna passa la voglia di mettersi così, pur di non suscitare tutti quei pensieri di critica da parte dell'80% delle vicine di ombrellone e del resto della spiaggia. Certo che da parte degli uomini al massimo critiche solo a livello estetico

ConteMax
iNudistfedelissimo

conte

2979 Messaggi

Inserito il - 29/05/2009 : 16:33:59  Mostra Profilo Invia a ConteMax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Fresco fresco:

Domani vado a Valalta. Abbiamo invitato con noi un'amica, se riece a liberarsi.

Tutto è nato lunedì, parlandole di Valalta e di quanta voglia abbiamo di spogliarci di tutto, non solo dei vestiti, per qualche giorno. Avendo nel bungalow prenotato un letto in più, le abbiamo proposto di venire con noi. La sua prima risposta è stata:
"mi piacerebbe tantissimo, ma non me la sento di spogliarmi con questo fisico. non sono più una ragazzina e mi vergogno della pancia".

Però, ci hanno abituati a ragionare in questo modo. La velina seminuda va bene perchè è un bel vedere, la signora in spiaggia, no perchè "disturba la vista"
Ecco....questo testimonia il pensiero più comune della gente. Quasi un costume nascondesse età e pancia.
Glielo ho fatto notare e l'ho convinta a venire.

Emanuele Cinelli

trail

7613 Messaggi

Inserito il - 29/05/2009 : 16:39:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Emanuele Cinelli Invia a Emanuele Cinelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Beh, anch'io in questi giorni ho creato (quasi) un nuovo nudista: mi è capitato di parlare del nudismo con un collega (uno dei pochissimi che ancora non sapeva) e questi il giorno dopo è venuto a scuola dicendomi che avendo visto su di una bancarella (FIera del Libro usato) un vecchio libro che parlava di nudismo se l'è comprato e se l'è letto la sera stessa. Ora si chiede se mai riuscirà a provare!

Non dobbiamo fasciarci troppo la testa guardando la parte vuota del bicchiere, pensaimo a coltivare al meglio la parte piena, per quanto piccola possa essere, ogni nuovo acquisto ma anche solo ogni nuovo messo in dubbio ne porterà altri e piano piano il bicchiere diventa sempre più pieno. Ma bisogna innanzitutto dimostrare che non c'è da vergognarsi: finchè noi stessi abbiamo paura a mostrarci e a farci riconoscere, beh come non capire chi preferisce restare tessile.

venus
iNudistaffezionato

423 Messaggi

Inserito il - 29/05/2009 : 16:59:30  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Concordo Emanuele, smontando il loro "perchè" esplicito, in quanto palesemente assurdo e privo di ogni logica e consequenzialità, dovrebbero arrivare a capire ciò che muove tutta questa ostilità in questo caso verso una donna più nuda di loro: una fondamentale mancanza di autostima.
E allora giù a preoccuparsi dei bambini, degli anziani, della cellulite sul sedere di una in perizoma, sulle smagliature sul seno di una in topless, a preoccuparsi dell'igiene, a preoccuparsi di cosa gli altri possano pensare della persona (la quale per lei non se ne preoccupa, in quanto non ha bisogno di conferme).
Che dicano semplicemente che il loro ego vive una competizione sull'esigenza vanitosa intrinseca in ogni donna, attaccata dagli sguardi inevitabili altrui verso un'altra. E questo dà fastidio, soprattutto perchè non si ha il coraggio di fare altrettanto per paura di essere allo stesso modo criticate. E quindi cosa di più semplice di dire "una donna in costume è più sexy" (naturalmente io ho il costume, quindi "io sono più sexy"), oppure "preferisco esser guardata per altre cose che non perchè sono quasi nuda" (per questo io metto il reggiseno... con l'imbottitura ), o peggio insinuare sulla moralità ed etica di una donna solo perchè sta in topless, magari felicemente sposata, con figli, molto spesso più seria di loro.

Emanuele Cinelli

trail

7613 Messaggi

Inserito il - 29/05/2009 : 17:23:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Emanuele Cinelli Invia a Emanuele Cinelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non ci sono alternative se si vuole diffondere l'ideale nudista (che è l'unico modo efficace per risolvere i problemi del nudismo e del naturismo) bisogna scontrarsi anche con la realtà, non si può discuterne e far finta di nulla, bisogna darsi da fare e mettersi in gioco, poco importa quanto il gioco possa essere lungo e difficile! Ma non si può agire sull'apparenza, biosogna agire su quello che stà dietro l'apparenza, non devi chiederti perchè non dicono il vero e si nascondono dietro ad altro, ma chiederlo loro o, meglio, portare loro stessi ad affermarlo ... si certo è difficle, non tutti conoscono la PNL (Programmazione Neuro Linguistica, che poi è una particolare tecnica di comunicazione utilizzata dai selezionatori del personale e dagli assistenti umanistici), non tutti hanno basi di psicologia e comunicazione, non tutti hanno la pazienza necessaria, ma...

1) non è necessario che tutti i nudisti facciano un lavoro minuzioso
2) in buona parte dei casi non è nemmeno necessario un lavoro minuzioso, basta parlarne tranquillamente e illustrare esattamente le cose
3) basta non accettare in silenzio ma sfruttare tutte le occasioni che si presentano utili a portare il discorso sul nudismo

Sono sicuro che molte delle difficoltà riportate esistono perchè si ha paura ad affrontare seriamente il discorso, non penso d'essere io così abile o così fortunato d'avere il 100% di successi (inteso come nessuna alterazione nei rapporti con le persone dopo che vengono a sapere che sono nudista, non come acquisizione di nuovi nudisti, che li il discorso diventa più complesso, per ora mi accontenterei di rimuovere le diffidenze e la mancanza d'informazione) ... penso ci sia un'arrendevolezza troppo elevata se non addirittura premeditata, ovvio non si può pretendere di convincere tutti e subito.

venus
iNudistaffezionato

423 Messaggi

Inserito il - 29/05/2009 : 19:36:12  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
@ DiElle

giustamente chiedi a quale scopo cercar conferme nel web?

Ti rispondo dicendo che speravo che un target diverso come può essere quello giovanile (che partecipa ai forum dove di ciò si parla), proprio per l'abitudine che ha fatto nel vedere corpi sempre più svestiti ovunque, fosse cresciuto con una mentalità "diversa", più incline a chiedersi il perchè delle cose, non accettandolo come dogma morale/religioso, solo perchè "così è stato tramandato, ed è quindi normale". Invece sfortunatametne hanno solo cambiato l'oggetto della loro attenzione: dalla morale a "immagine ed apparenza".

Mario_RM
iNudistamico

0518_da_Mario_RM

Prov.: Roma

114 Messaggi

Inserito il - 29/05/2009 : 20:11:56  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ConteMax ha scritto:

Molti nudisti sono gay, ha ragione il tuo collega.

Molti nudisti sono narcisi...c'è andato vicino. Direi quindi che il tuo colelga è saggio.

Molti nudisti sono esibizionisti...alcuni etero altri gay....e qui la sua teoria inizia a vacillare...

molti nudisti sono fidanzati, sposati, single, amici o parenti. Qui la cosa si complica....

Se dovessi rappresentare con un disegno quello che hai scritto Conte, il risultato sarebbe una cosa del genere:

Immagine:

21,42 KB

Ma non vi pare che così avrebbe ragione il collega di mipizzicalabarba?
Tutti d'accordo sul fatto che la piramide non si possa rovesciare ?
Naaaaaaaa

ConteMax ha scritto:

Sarà mica che i nudisti sono persone di ogni genere che però hanno capito l'assurdità di nascondere i propri problemi con dei vestiti?

D'accordissimo su questo ... ti sei ripreso alla fine

Iscritto all' U.N.I.Lazio affiliata alla (I)nternational (N)aturist (F)ederation

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello

24279 Messaggi

Inserito il - 29/05/2009 : 21:14:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
@ mario

il disegno è sbagliato di fondo, nessuno lo capisce, non è una piramide ne un triangolo (il triangolo avviene dopo, semmai ).

Il disegno giusto è un cerchio perfetto, con tutti i nomi che hai messo più tutti gli altri mancanti.....

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

matteone
iNudistfedelissimo

6895 Messaggi

Inserito il - 29/05/2009 : 23:18:16  Mostra Profilo Invia a matteone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

il disegno è sbagliato di fondo ....

non solo.
è proprio brutto!
ancora stiamo a classificare le persone in questo modo orribile e insensato?

enrico1120
iNudistaffezionato

ghoul

479 Messaggi

Inserito il - 30/05/2009 : 00:06:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di enrico1120  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di enrico1120  Rispondi Quotando
io in definitiva ritengo che la frase del conte sia quella che risponde meglio al topic

ConteMax ha scritto:

Sarà mica che i nudisti sono persone di ogni genere che però hanno capito l'assurdità di nascondere i propri problemi con dei vestiti?

.... una spiaggia di nudisti non differisce da un ufficio o un supermarket o una qualsivoglia realtà quotidiana, il fatto che sulle spiagge naturiste gli omosessuali si sentono liberi di esternare se stessi come gli eterosessuali e come dovrebbe essere ovunque, beh, ritengo che sia un punto a nostro favore piuttosto che a coloro i quali vivono di pregiudizi...in definitiva è il preconcetto di assimilare maschio nudo=gay/esibizionista/maniaco che porta al pensiero del collega della barba prudente ( )...

sperando di essere stato comprensibile e che la sonnolenza non mi abbia fatto scrivere strafalcioni... notte

Enrico

Mario_RM
iNudistamico

0518_da_Mario_RM

Prov.: Roma

114 Messaggi

Inserito il - 30/05/2009 : 17:07:41  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

@ mario

il disegno è sbagliato di fondo, nessuno lo capisce, non è una piramide ne un triangolo (il triangolo avviene dopo, semmai ).

Il disegno giusto è un cerchio perfetto, con tutti i nomi che hai messo più tutti gli altri mancanti.....

Ma a_fenice proprio tu mi vieni contro? Non lo hai interpretato bene allora.
Sarebbe stato un cerchio se le proporzioni fossero state uguali per tutti ma secondo l'elenco di Conte non sembrerebbe. Il cerchio è quello che noi speriamo un giorno possa essere. Per ora si tratta di un cono che secondo le forme di pensiero di molti, parte largo per il grande numero di gay naturisti, per poi restringersi man mano che si arriva agli etero e le persone sposate perchè queste sono considerate le sole possibilmente normali (SBAGLIATISSIMO!).

matteone ha scritto:

non solo.
è proprio brutto!
ancora stiamo a classificare le persone in questo modo orribile e insensato?

Se vuoi ci metto due fiorellini così lo abbellisco un po' ok?

Iscritto all' U.N.I.Lazio affiliata alla (I)nternational (N)aturist (F)ederation

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello

24279 Messaggi

Inserito il - 30/05/2009 : 18:57:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
darti contro? giammai, la pensiamo troppo uguale, per ora....

ma il fatto è che:

1) il conte non ha affermato, se ho letto bene, che la cosa è in quel modo, ma come putroppo diversi, troppi, la vedono

2) ho messo il cerchio nel senso che quello è la realtà dei fatti, tutte le "categorie/tipologie" di persone compongono la comunità nudista, nessuno escluso, nessuno prevalente

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

matteone
iNudistfedelissimo

6895 Messaggi

Inserito il - 30/05/2009 : 21:22:59  Mostra Profilo Invia a matteone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
per me se una cosa è brutta,
lo rimane pure dopo che ci apponi due fiorelini posticci...

"opinione rigorosamente personale"

Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000