Autore |
Discussione  |
etateta
iNudistamico

Regione: Italy
Prov.: Puglia
Città: prov. ta
73 Messaggi |
Inserito il - 18/05/2009 : 11:10:06
|
Giovedì pomeriggio, con molta probabilità, andrò a torre guaceto. C'è qualcuno che vuol farmi compagnia? |
 |
|
Berny
iNudistamico

Città: lecce
130 Messaggi |
Inserito il - 18/05/2009 : 12:14:01
|
| adam ha scritto:
Gli addetti alla vigilanza hanno il compito di controllare che non rimanga nessuno oltre il tramonto e fino all'alba, dato che la zona A è luogo di riproduzione di alcune specie acquatiche e volatili. Gli unici che controllano coi binocoli, sono i volontari del WWF, che segnalano eventuali azioni alle forze dell'ordine o magari su segnalazione di qualche passante che si scandalizza a vedere dal vivo ciò che vede in tv.
|
Se nn sbaglio però, in quella zona A, c'è (o c'era fino allo scorso anno), il divieto di balneazione x l'esistenza di specie marine protette. A questo punto c'è il riskio di prendersa una multa o perlomeno un rimbrotto da parte della guardia costiera, nn tanto perchè si è nudi ma perchè ci si sta facendo il bagno |
 |
|
trionat
iNudistfedelissimo

Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia
5614 Messaggi |
Inserito il - 18/05/2009 : 15:28:23
|
| Allentown ha scritto:
Noi ci mettiamo ....prima della torre (quindi dopo il circolo velico) e prima del corso d'acqua, quando la spiaggia fa una curva (quasi di fronte agli "isolotti"). C'e' sempre gente nuda la'...
|
Ciao, sabato 9, proprio in quel tratto c'era una cp che praticava. Quella mattina in spiaggia non era con noi la ns bambina e ricordiamo che in quel tratto si aggiaravano 2 grossi cani. Noi eravamo al solito posto, + in la. Quella cp eravate voi? Ciao |
Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo. |
 |
|
etateta
iNudistamico

73 Messaggi |
Inserito il - 19/05/2009 : 10:38:23
|
Torno a fare l'invito per giovedì pomeriggio! Ci vogliamo incontrare a Torre Guaceto? |
 |
|
antonio111
iNudistamico

59 Messaggi |
Inserito il - 19/05/2009 : 17:06:51
|
si per me va bne c sono.cerchiamo di essere numerosi |
 |
|
Allentown
iNudistamico

91 Messaggi |
Inserito il - 19/05/2009 : 19:46:02
|
ok giovedi |
 |
|
antonio111
iNudistamico

59 Messaggi |
Inserito il - 19/05/2009 : 20:05:33
|
allora siamo io allentown etateta fino adesso.chi si aggiunge? |
 |
|
etateta
iNudistamico

73 Messaggi |
Inserito il - 20/05/2009 : 09:45:09
|
per motivi lavorativi non ho ancora la certezza di essere libero domani pomeriggio! Cmq entro stasera lo saprò. In caso positivo potrei essere a TG verso le 15,30. Per antonio111 e allentown consiglio di mandarci un mp x concordare luogo e modalità di incontro! sarà un piacere conoscerVi |
 |
|
antonio111
iNudistamico

59 Messaggi |
Inserito il - 20/05/2009 : 16:55:33
|
allentown stiamo organizzando per domani ci sarete voi?dove ci troviamo?proporrei un po prima della torre |
 |
|
etabit
iNudistamico

Città: brindisi
55 Messaggi |
Inserito il - 20/05/2009 : 17:26:58
|
Probabile che ci sia anche io...ma non do per certo nulla adesso  |
 |
|
etateta
iNudistamico

73 Messaggi |
Inserito il - 20/05/2009 : 17:43:23
|
dunque a giudicare dalle dichiarazioni di intento dovremmo/potremmo essere in 4. Ma in quale punto ci si incontra?? TG lato sud o nord? |
 |
|
enzo
iNudistaffezionato

Prov.: Bari
374 Messaggi |
Inserito il - 20/05/2009 : 18:16:11
|
Io posso andare in spiaggia solo nel week end. Penso di tornare a Torre Guaceto lato sud sabato prossimo. Spero di potervi incontrare.
 |
 |
|
Allentown
iNudistamico

91 Messaggi |
Inserito il - 21/05/2009 : 07:00:38
|
per motivi di lavoro posso decidere di venire solo nel primo pomeriggio (alle 15 sapro'...per stare la' alle 16.00). |
 |
|
etateta
iNudistamico

73 Messaggi |
Inserito il - 21/05/2009 : 10:08:01
|
ragazzi se effettivamente ci si vuole incontrare credo sia opportuno darsi un appuntamento, fissare un punto di incontro, scambiarsi privatamente un contatto.... sennò ognuno andrà x la sua strada! |
 |
|
etateta
iNudistamico

73 Messaggi |
Inserito il - 22/05/2009 : 11:20:51
|
.........ovviamente non se ne è fatto nulla!!!!
che delusione i natusristi pugliesi! |
 |
|
antonio111
iNudistamico

59 Messaggi |
Inserito il - 22/05/2009 : 13:04:21
|
guarda che io c era lato sud,nn ho visto un nudista li.. |
 |
|
enzo
iNudistaffezionato

374 Messaggi |
Inserito il - 22/05/2009 : 15:58:05
|
In questo periodo, ancora lavorativo, credo sia meglio provare ad incontrarsi nel week end. Io torno a Torre Guaceto lato sud domenica. Spero di incontrare tanti/e appassionati/e nudo-naturisti/e.
|
 |
|
trionat
iNudistfedelissimo

5614 Messaggi |
Inserito il - 23/05/2009 : 16:13:54
|
Ma chi fa i turni come noi capita di lavorare anche durante il fine settimana come è accaduto stamane. Domani mattina, invece siamo entrambi liberi ma saremo a porto selvaggio. Località già decisa da tempo x 2 motivi: 1° è un posto che adoriamo per la sua tranquillità e bellezza paesaggistica; 2° motivo: quanto sarebbe fattibile organizzarci il raduno; |
Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo. |
Modificato da - trionat in data 23/05/2009 16:15:55 |
 |
|
enzo
iNudistaffezionato

374 Messaggi |
Inserito il - 24/05/2009 : 19:04:10
|
Oggi sono stato a Torre Guaceto lato sud: stupendo ! Tanto nudo-naturismo e bellissima giornata di sole. Torno domenica prossima. Spero di incontrare qualcuno degli iscritti al forum. ciao a tutti.
 |
 |
|
trionat
iNudistfedelissimo

5614 Messaggi |
Inserito il - 24/05/2009 : 22:36:30
|
Stamane siamo stati a porto selvaggio. Un capolavoro di posto esaltato dalla bellissima giornata. Tale località si addice molto bene per un eventuale raduno nudo naturista. Una fitta pineta fa da cornice alla caratteristica scogliera che presenta interessanti calette. Non ci sono passeggiatori come avviene in altre spiagge perche la natura del territorio non permette di passeggiare e il profumo del mare limpidissimo e della vegetazione circostante fanno di porto selvaggio il miracolo della natura. ciao |
 |
|
etateta
iNudistamico

73 Messaggi |
Inserito il - 26/05/2009 : 11:48:34
|
| antonio111 ha scritto:
guarda che io c era lato sud,nn ho visto un nudista li..
|
beh non so come ci 6 arrivato (a piedi o in elicottero?), visto che il parcheggio di torre guaceto lato sud era desolatamente vuoto!
Cmq, visto che non c'era nessuno al lato sud, mi sono spostato sul lato nord dove, verso le 17,30, c'erano ancora 5 persone di cui 2 nudiste! |
 |
|
Berny
iNudistamico

Città: lecce
130 Messaggi |
Inserito il - 26/05/2009 : 12:21:45
|
Mah, una cosa ke nn riesco ancora a capire è il perchè sui forum ci si danno appuntamenti sulle spiagge, si cerca di organizzare qlcs di simpatico x nn restare in completa solitudine al mar (e mi riferisco soprattutto ai single nudisti), poi però quando si è in spiaggia e incrociamo (mi ci metto pure io, quindi la mia è anke autocritica, anke sespesso trovo almeno un paio di amici ke vemgono con me), altri singoli nudisti, generalmente ci si ignora o ci si evita pur accorgendoci ke l'altro è da solo come noi, restandocene soli soletti col ns giornale o immersi nei ns pensieri sull'asciugamano, in alternativa al bagno e alla camminata distensiva su bagnasciuga, ma sempre in (beata??) solitudine -Boh, misteri de comportamento umano - BERNY |
 |
|
lelonzo
iNudistnovello
3 Messaggi |
Inserito il - 26/05/2009 : 13:22:52
|
| trionat ha scritto:
Stamane siamo stati a porto selvaggio. Un capolavoro di posto esaltato dalla bellissima giornata. Tale località si addice molto bene per un eventuale raduno nudo naturista. Una fitta pineta fa da cornice alla caratteristica scogliera che presenta interessanti calette. Non ci sono passeggiatori come avviene in altre spiagge perche la natura del territorio non permette di passeggiare e il profumo del mare limpidissimo e della vegetazione circostante fanno di porto selvaggio il miracolo della natura. ciao
|
Quoto in pieno, ad oggi Porto Selvaggio rimane il miglior luogo per praticare naturismo! |
ciao a tutti |
 |
|
etateta
iNudistamico

73 Messaggi |
Inserito il - 26/05/2009 : 15:13:04
|
| Berny ha scritto:
Mah, una cosa ke nn riesco ancora a capire è il perchè sui forum ci si danno appuntamenti sulle spiagge, si cerca di organizzare qlcs di simpatico x nn restare in completa solitudine al mar (e mi riferisco soprattutto ai single nudisti), poi però quando si è in spiaggia e incrociamo (mi ci metto pure io, quindi la mia è anke autocritica, anke sespesso trovo almeno un paio di amici ke vemgono con me), altri singoli nudisti, generalmente ci si ignora o ci si evita pur accorgendoci ke l'altro è da solo come noi, restandocene soli soletti col ns giornale o immersi nei ns pensieri sull'asciugamano, in alternativa al bagno e alla camminata distensiva su bagnasciuga, ma sempre in (beata??) solitudine -Boh, misteri de comportamento umano - BERNY
|
quoto in toto quello che ha scritto Berny! |
 |
|
Alex81ru
iNudistospite

Città: bari
13 Messaggi |
Inserito il - 26/05/2009 : 23:04:52
|
Ciao ragazzi! :) dopo le belle giornate dello scorso anno, domani vorrei riprendere ad andare a Torre Guaceto...Dovrei andare nel pomeriggio, partendo da Bari alle 14.30/15 circa....ma ho un dubbio...di giorno feriale ci sarà qualcuno? il parcheggio sorvegliato è già aperto (mi riferisco a quello vicino la casa rossa)? e fino a che ora? mi piacerebbe passarci la serata fino alle 8 come facevo estate scorsa...o rischio di andare lì e di trovarmi nel "deserto"? :P oddio...con il lavoro che faccio (in negozio e vestito di tutto punto) stare da solo e in libertà è quello che ci vuole... ;) Ma in ogni caso non mi dispiacerebbe essere in compagnia. l'anno scorso ho frequentato torre guaceto un po' di passaggio e quasi per caso...ma quest'anno vorrei essere più costante...il posto è bellissimo, peccato che da bari è un po' lontanuccio, non ideale per una scappata tra la chiusura delle 13 e l'apertura alle 17 del negozio dove lavoro...ci vorrebbe un posto pià vicino a Bari (che non abbia scogliere da freeclimbing...) Ma questo è un'altro topic... :) ps: il tempo lì com'è? sempre ventoso? |
 |
|
antonio111
iNudistamico

59 Messaggi |
Inserito il - 27/05/2009 : 09:08:29
|
il parcheggio vicino la casa rossa è aperto pero nn è ancora custodito pero si puo stare tranquilli per.molte volte li c è vento .nn so se in settimana c è molta gente che pratica nudismo.dipende anche dalpunto in cui ti ci metti.ciao e buon nudismo a tutti.. |
 |
|
antonio111
iNudistamico

59 Messaggi |
Inserito il - 27/05/2009 : 13:59:19
|
sabato prossimo dovrei essere a torre guaceto.chi si aggrega? |
 |
|
enzo
iNudistaffezionato

374 Messaggi |
Inserito il - 02/06/2009 : 17:06:20
|
Sabato/domenica 6/7 giugno dovrebbe tornare il sole. Evviva ! Speriamo di incontrarci tutti a Torre Guaceto lato sud (per me l'unico posto raggiungibile in giornata). Viva il nudo-naturismo !!! |
 |
|
trionat
iNudistfedelissimo

5614 Messaggi |
Inserito il - 06/06/2009 : 17:15:19
|
Ciao, stamane siamo stati a Torre guaceto (lato sud) e siamo andati via poco prima le ore 13:00. Mare calmo ma poco sole. Dopo un po è arrivata una cp che si è appostata a circa 30 m da noi. Abbiamo pensato in un primo momento che forse si trattava di qualche cp del forum ma se così fosse non ci spiegavamo perchè appostarsi così lontano e non avvicinarsi. Cmnq dopo un po siamo andati a chiedere se fossero del forum ma niente. Non era gente del forum. E' l'ennesima dimostrazione che torre guaceto è frequentata anche da gente che non appartiene al forum, il che ci sembra positivo. Domani sicuramente non andremo a torre guaceto ma forse a porto selvaggio o al Picador. ciao |
 |
|
enzo
iNudistaffezionato

374 Messaggi |
Inserito il - 07/06/2009 : 21:14:20
|
Oggi stupendo ! Sono stato a Torre Guaceto lato sud: semplicemente meraviglioso. C'erano diverse coppie e single: tutti appassionati del naturismo e tutti rigorosamente nudi. Bel tempo, leggero venticello, nessun scocciatore. TG si conferma luogo per consuetudine frequentato da naturisti.  EVVIVA TORRE GUCETO LATO SUD FKK.
|
 |
|
Discussione  |
|