Autore |
Discussione  |
adam
iNudistfedele

Regione: Puglia
Prov.: Bari
930 Messaggi |
Inserito il - 05/09/2009 : 19:12:53
|
Ma infatti non sto a ripetere sempre di issare la solita pezza azzurra: oramai i veterani del forum lo sanno, l'unico problema potrebbe essere qualche nuovo utente. |
Osceni non sono più i corpi ma la gratuità della loro selvaggia ostentazione mediatica. |
 |
|
wing70
iNudistospite

Prov.: Lecce
Città: gallipoli
22 Messaggi |
Inserito il - 05/09/2009 : 21:10:56
|
| doppiorum ha scritto:
Quello che dici "a_fenice" probabilmente è vero ma la stessa cosa può capitare se si avvicina il tizio a te che hai messo il pannello appeso a mo' di bandiera!!!!  . Credo che nn ci sia via d'uscita e quindi con i sistemi moderni x contattarsi i sistemi sono notevoli .... dal cellulare ad MSN .... li ci si può scambiare tranquillamente il nik e iniziare a conoscerci .... (è un espediente a ki nn vuole lasciare il nr. del cellulare) oppure altri espedienti che non certo devo insegnarveli io. Poi io credo che se uno vuole ritrovarsi sul posto nn ha bisogno di scrivere 233 volte x ripetere sempre le stesse cose. N.B.: Forum (plurale in latino fora) può riferirsi all'intera struttura informatica nella quale degli utenti discutono su vari argomenti, a una sua sottosezione oppure al software utilizzato per fornire questa struttura.I forum vengono utilizzati anche come strumenti di supporto on-line per vari prodotti e all'interno di aziende per mettere in comunicazione i dipendenti e permettere loro di reperire informazioni.  
|
|
 |
|
wing70
iNudistospite

22 Messaggi |
Inserito il - 05/09/2009 : 21:14:38
|
Giusto!!!!............ scambiarci il contatto msn nn sarebbe una cattiva idea.Per domani il tempo nn credo ci dia la possibilità di passare una giornata al mare..    |
 |
|
trionat
iNudistfedelissimo

Prov.: Italia
Città: Puglia
5632 Messaggi |
Inserito il - 06/09/2009 : 15:27:33
|
Sono stato in spiaggia sino alle 12:30. Al solito posto nei pressi del corso d'acqua. Ero da solo a praticare in zona altri cmnq hanno preferito andare ancora + a nord. Tra questi di sicuro un single che si è fermato ad un cinquantina di m. + avanti e qualche cp che si è fermata quasi a ridosso della torre. Di sicuro non era gente del forum altrimenti non mi spiego perchè andare così lontani quando c'ero già io al loro passaggio. Il park vicino la casa rossa finisce il servizio il 15 c.m. Ciao |
Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo. |
 |
|
wing70
iNudistospite

22 Messaggi |
Inserito il - 06/09/2009 : 16:17:23
|
| trionat ha scritto:
Sono stato in spiaggia sino alle 12:30. Al solito posto nei pressi del corso d'acqua. Ero da solo a praticare in zona altri cmnq hanno preferito andare ancora + a nord. Tra questi di sicuro un single che si è fermato ad un cinquantina di m. + avanti e qualche cp che si è fermata quasi a ridosso della torre. Di sicuro non era gente del forum altrimenti non mi spiego perchè andare così lontani quando c'ero già io al loro passaggio. Il park vicino la casa rossa finisce il servizio il 15 c.m. Ciao
|
|
 |
|
wing70
iNudistospite

22 Messaggi |
Inserito il - 06/09/2009 : 16:23:51
|
ciao trionat....ank'io sono stato a torre guaceto....poca gente.Sono arrivato alle 11.30 e mi sembra di ricordare un singolo dopo i corso d'acqua(forse eri tu).Io sn passato avendo una zaino ed un ombrellino da sole giallo nn so se hai fatto caso cmq ho preferito andare verso la torre..poca gente colpa sicuramente del tempo brutto.Per quanto rigurda il park se kiude dove si puo parkeggiare? Cmq scusami ma nn sapevo ke eri te dopotuto nessuna di quelle persone presenti oggi in spiaggia aveva il fazzoletto azzurro cm riconoscimento..a presto |
 |
|
trionat
iNudistfedelissimo

5632 Messaggi |
Inserito il - 06/09/2009 : 16:52:03
|
| wing70 ha scritto:
ciao trionat....ank'io sono stato a torre guaceto....poca gente.Sono arrivato alle 11.30 e mi sembra di ricordare un singolo dopo i corso d'acqua(forse eri tu).Io sn passato avendo una zaino ed un ombrellino da sole giallo nn so se hai fatto caso cmq ho preferito andare verso la torre..poca gente colpa sicuramente del tempo brutto.Per quanto rigurda il park se kiude dove si puo parkeggiare? Cmq scusami ma nn sapevo ke eri te dopotuto nessuna di quelle persone presenti oggi in spiaggia aveva il fazzoletto azzurro cm riconoscimento..a presto
|
Si ero io e mi ricordo del tuo passaggio. Potevi avvicinarti e chiedere se ero del forum. L'ho fatto tante di quelle volte con gente che era li a praticare (cp, singles e persino famiglie) sperando che appartenessero al forum e poterci così conoscere. Dai, la prox volta fermati pure anche se sto con la famiglia. Forse l'acquazzone di stamane che si è abbattuto su Brindisi intorno alle 05:15 rifrescando di conseguenza l'aria ha tenuto lontano un bel po di gente. In verità non pensavo di trascorrere una così bella mattinata in spiaggia. Tranquillità assoluta e la temperatura non era proprio male. Si stava proprio benissimo. Per quanto riguarda il park penso che l'auto si potrà ancora lasciarla all'interno fino a quando non avranno smantellato tutto altrimenti la si lascia sulla stradetta dove meglio si crede. Ok, appuntamento allora a domenica 13 sperando che il bel tempo duri. |
Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo. |
Modificato da - trionat in data 06/09/2009 16:55:07 |
 |
|
wing70
iNudistospite

22 Messaggi |
Inserito il - 06/09/2009 : 17:45:58
|
| trionat ha scritto:
| wing70 ha scritto:
ciao trionat....ank'io sono stato a torre guaceto....poca gente.Sono arrivato alle 11.30 e mi sembra di ricordare un singolo dopo i corso d'acqua(forse eri tu).Io sn passato avendo una zaino ed un ombrellino da sole giallo nn so se hai fatto caso cmq ho preferito andare verso la torre..poca gente colpa sicuramente del tempo brutto.Per quanto rigurda il park se kiude dove si puo parkeggiare? Cmq scusami ma nn sapevo ke eri te dopotuto nessuna di quelle persone presenti oggi in spiaggia aveva il fazzoletto azzurro cm riconoscimento..a presto
|
Si ero io e mi ricordo del tuo passaggio. Potevi avvicinarti e chiedere se ero del forum. L'ho fatto tante di quelle volte con gente che era li a praticare (cp, singles e persino famiglie) sperando che appartenessero al forum e poterci così conoscere. Dai, la prox volta fermati pure anche se sto con la famiglia. Forse l'acquazzone di stamane che si è abbattuto su Brindisi intorno alle 05:15 rifrescando di conseguenza l'aria ha tenuto lontano un bel po di gente. In verità non pensavo di trascorrere una così bella mattinata in spiaggia. Tranquillità assoluta e la temperatura non era proprio male. Si stava proprio benissimo. Per quanto riguarda il park penso che l'auto si potrà ancora lasciarla all'interno fino a quando non avranno smantellato tutto altrimenti la si lascia sulla stradetta dove meglio si crede. Ok, appuntamento allora a domenica 13 sperando che il bel tempo duri.
|
|
 |
|
wing70
iNudistospite

22 Messaggi |
Inserito il - 06/09/2009 : 17:48:43
|
OK GRAZIE X L'INVITO... LA PROX VOLTA MI FERMERO'.HAI DETTO BENE..ABBIAMO PASSATO UNA BELLA GIORNATA AL MARE NONOSTANTE IL VENTO.INCROCIAMO LE DITA X GIORNO 13.....A DOMENICA...!!!!
vedo che non hai capito come funziona il comando "quote". Dopo che hai quotato il messaggio su cui vuoi rimarcare la tua risposta (e si fa solo per questo motivo, soprattutto se il messaggio non è quello immediatamente prima della tua risposta, altrimenti si capisce che stai rispondendo a quello, e non c'è bisogno di quotarlo), ti appare il box di scrittura, contenente appunto il messaggio quotato. Devi scorrerlo verso il basso, fino ad arrivare all'ultimo comando [\quote] e dopo quel comando scrivi la tua risposta, senza aprire due post ogni volta, uno con il quote, e uno con la risposta. Ciao... |
 |
|
etabit
iNudistamico

Città: brindisi
55 Messaggi |
Inserito il - 07/09/2009 : 10:24:16
|
In Italia il nudismo è associato all'esibizionismo, allo scambismo e a tutto ciò non ha nulla a che fare con il piacere dello star nudi! Penso che uno dei motivi si intuisca proprio nelle righe che leggo in questo post! Ritengo che, se anche un moderatore come a_fenice afferma che sarebbe meglio non uscire allo scoperto per evitare addirittura ricatti, (ma ricatti di che?) siamo alla frutta! Certo se pubblicamente si sottolinea che se scappa una trombata non ci si tira indietro, mi guarderei ben di dare in giro il mio cellulare. Il mio cellulare è stato di dominio pubblico invece perchè pensavo che lo spirito dei nudisti/naturisti fosse molto distante dalla facile etichetta di maialotti che i tessili ci attribuiscono. Fra l'altro anche solo conoscendoci in spiaggia, usando magari pseudonimi e rimanendo anonimi il rischio di imbattersi in stronzi rimane ed aumenta proprio perché anonimi anche gli stronzi, naturalmente si evita stalking ma di certo la spiaggia diventa poco frequentabile! E' evidente che mi sbagliavo se, anche noi del forum ci adeguiamo a certi luoghi comuni. Devo ammettere che anche il gruppo su Facebook che ho creato, non è servito a capire che tipo di gente lo frequenta, mi rendo conto che di sto passo ci saranno solo tramonti e non albe a favore del nudismo....forse hanno ragione i piu' che sostengono che il nudismo non è praticato da gente moralmente sana ma che è solo un pretesto per approcciare e far sesso! Perdonatemi lo sfogo, ma onestamente gente ne ho conosciuta nuda in spiaggia simpatica estroversa, con alcuni ho instaurato un rapporto epistolare attraverso il sito "inudisti" o su msn, con altri mi sento al telefono, di sicuro non tutti hanno frequentato le suore Orsoline, ma non toglie il fatto che rimangono di compagnia e rispettosi del prossimo!
| a_fenice ha scritto:
| doppiorum ha scritto:
Che**** ragazzi!!!! .... ma se volete conoscervi scambiateVi semplicemente il numero di telefono e quando siete lì vi chiamate ....???!!! E' inutile scrivere pagine e pagine x leggere sempre le stesse cose ... issare stoffa, mi 6 passato accanto ...... dai nn se ne può +. Credo che un moderatore dovrebbe intervenure in queste inutili scritte ciao e buon we
|
si sono in effetti pallose, ma non sono inutili......e provo a spiegarti...... metti che te sei in coppia, e che ti contatta un single, che non conosci, gli dai il cell, e poi malauguratamente scopri che è un maialotto.....come fai a liberartene? O viceversa sei un single, che vieni contattato da un altro single o coppia, e poi idem come sopra, oppure è uno che si diverte a ricattar gente, o cose simili.....non credere che non esistano in Italia. per questo moltissimi son diffidenti a dar numeri di cell o a contattar gente, o anche a dar appuntamenti in spiaggia e poi....oppure li danno ma all'ultimo secondo non si fanno riconoscere.
Credo che a me ormai mi conoscano tutti, no? O sbaglio? Pensi che possa far paura a qualcuno? Che sia una maiale mascherato? o uno che poi infastidisce chi mi conosce? Beh se ti dico che ancora c'è gente che mi vede e che evita di presentarsi perchè.....non so perchè, ma se me lo sai dire te. E se lo fanno con me, (giuro, non sono un santo, se posso trombo anch'io, ma...insomma come la penso lo sapete benissimo) come tanto più facilmente lo fanno con gli altri, ancor più se sconosciuti?
Per questo (discorso rivolto solo ed esclusivamente a chi non si fida o ha paure strane) è sempre meglio conoscerci in spiaggia , ritrovarsi con appuntamenti orari o con stracci colorati, che non con inviti a casa etc.........
|
|
 |
|
doppiorum
iNudistospite

39 Messaggi |
Inserito il - 07/09/2009 : 11:48:28
|
Concordo pienamente con Etabit. Lo star nudi è un piacere di stare a contatto con la natura non cercare o fare altre cose ecco xkè io mi ero risentito sulle lungaggini del forum. Se saremmo noi i primi a permettere solo ed esclusivamente questo concetto ne faremo di strada.... fidatevi, ciao |
 |
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24259 Messaggi |
Inserito il - 07/09/2009 : 12:11:03
|
evidentemente non son riuscito a farmi capire....succede scrivendo e basta, e riducendo il tutto a poche righe.
Provo a esplicitare.
Io non ho mai negato il cell a nessuno...
Io ho sempre incontrato tutti senza tanti problemi, chi era "normale" ho continuato a frequentarlo/i, chi cercava altro è stato abbandonato per strada (anche se questo mi è successo pochissime volte)
Io ho sempre incontrato persone sia in spiaggia, sia in campeggio, che pure in casa mia. Non son pochi gli utenti che han passato uno o più giorni in casa mia, in piena tranquillità.
Io non ho problemi ricattatori di alcun genere, tanto che sono anche il più fotografato in rete, e son finito nudo anche sui giornali (se riesco ve le mando).
Dicendo non sono un santo, intendo che non ritengo di appartenere, ne voglio appartenere, al gruppo dei naturisti talebani e asessuati, perchè, come ho scritto in senso allegorico, se capita l'occasione di piacerci e di arrivare al sesso, ci arrivo come ci arrivano tutti i single se non addirittura coppie etc, ma BEN AL DI FUORI dell'ambito nudista/naturista, e non uso di certo questo mezzo per conoscere gente e portarla a letto. Anzi, rifuggo ben volentieri, rianzi, senza volentieri, rifuggo proprio chi usa il nudismo come tipo di approccio sessuale. Non lo ritengo giusto, ne corretto, ne bello. Se piaccio come persona e succede altro, deve succedere come se ci fossimo incontrati per strada o in discoteca o come succede tutti i giorni in tutti i luoghi tessili, e non capisco perchè dire che uno non ha fatto voto di verginità e castità è assimilabile a dire che automaticamente si può definire maiale o persona in cerca; dove sta scritto? Che forse se uno è o diventa single, per essere accettato nel mondo nudista, automaticamente deve tagliarselo?
Ma giammai andrei con chi mi cerca con la scusa del nudismo e poi sta cercando altro. E sottolineavo appunto, che nonostante tutto ciò che ho scritto sui generis e su di me, ancora c'è chi ci prova. Ma con me ritorna a mani vuote.
Dicendo però che capisco alcune paure ataviche e a volte reali di raggiri di gente non proprio sana di mente, non dico cavolate. Ci sono in giro, purtroppo, dei personaggi strani (e siete proprio voi che li segnalate e li raccontate sul forum), che dopo un primo contatto, magari andato a male, poi assillano in diversi modi chi si è fidato di lui/lei. Non è certo una cosa nuova. A questi dico, se sapete come usare i numeri nascosti, contattate pure via cell, o altri mezzi sicuramente più tecnologici e bloccabili, oppure ci son due sistemi: uno, un po più complicato e lungo, è scambiarsi una serie di messaggi o contatti via msn o simili, per capire a grandi linee chi si avrà davanti; l'altro è incontrarsi dal vivo in luoghi neutri, tipo spiaggie, in cui con contatti vis a vis, si può giudicare meglio con chi si ha a che fare.
Dire che non sempre ci si può fidare subito per il semplice fatto di praticare nudismo o di essere iscritti a questo o a quel forum o associazione, non credo sia dire cose non vere, sbagliate o assurde. Non essere ostracisti, chiusi, è una cosa, guai ad esserlo; fidarsi ciecamente è tutta un'altra cosa. |
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
 |
|
Leonidas
iNudistaffezionato

265 Messaggi |
Inserito il - 07/09/2009 : 12:43:44
|
Mi trovo d'accordo con Fenice. Visto e considerato che attorno al nudismo orbitano tanti e troppi personaggi strani, dare a destra e manca numeri di cellulare, nomi e cognomi lo trovo quantomeno incosciente. Voi dareste così allegramente il numero di cell a tutte quelle finte singole o finte coppie che puntualmente infestano i forum nudisti? Trovate che siano persone sane di mente?
E' la triste realtà, non ci piace ma non possiamo farci niente, o meglio, qualcosa la possiamo fare: frequentare, conoscere o comunque farci un'idea di chi si ha di fronte senza esporci troppo, come dice Fenice, con appuntamenti in posti neutri ecc., per poter fare selezione e formare così gruppi e gruppetti di nudisti seri. Certo costa fatica e impegno, ma per chi vuole socializzare senza rischi in un Mondo pieno di malati la trovo l'unica soluzione.
|
Modificato da - Leonidas in data 07/09/2009 12:46:19 |
 |
|
trionat
iNudistfedelissimo

5632 Messaggi |
Inserito il - 07/09/2009 : 18:57:59
|
Ho appena dato una sbirciatina su Meteo.it per conoscere la previsione di domenica 13/9. Farà brutto tempo. La previsione porta pioggia in zona. Sperando che così non sia vogliamo incontrarci in alternativa in un luogo che non sia la spiaggia? Ho notato che molti di noi provengono da città non proprio vicine e allora ho pensato di incontrarci sul tardi (dopo le ore 12:00) c/o un bar, una trattoria o qualcosa del genere e tutti insieme consumare qualcosa e pagare alla romana. Questo varrebbe solo se le condizioni climatiche non permettano di stare in spiaggia. Ciao |
Modificato da - trionat in data 08/09/2009 15:36:31 |
 |
|
dado63
iNudistaffezionato

284 Messaggi |
Inserito il - 08/09/2009 : 14:45:30
|
A me piacerebbe e lo farei volentieri, ma purtroppo sarò in viaggio! Sinceramente mi piacerebbe che l'iniziativa fosse ripresa anche dopo l'estate in modo da poterci conoscere e poter scambiare...... "x me non ci sono problemi"..... il numero di telefono e poter finalmente ..... tempo permettendo.... organizzare una bella giornata in spiaggia a Torre Guaceto. Alla prox |
 |
 |
|
adam
iNudistfedele

930 Messaggi |
Inserito il - 08/09/2009 : 16:08:55
|
Anche per me non ci sarebbero problemi, se il tempo è brutto, ad incontrarci in qualche altro luogo. Forse questa sarebbe l'occasione magari per qualcuno di rompere il gthiaccio e creare per lestate prossimo un bel gruppo, magari come la mitica ciurma del nord-est. Dovremmo pensare anche a qualche posto per l'inverno (saune, bagni turchi) dove coltivare il futuro gruppo pugliese. |
Osceni non sono più i corpi ma la gratuità della loro selvaggia ostentazione mediatica. |
 |
|
trionat
iNudistfedelissimo

5632 Messaggi |
Inserito il - 08/09/2009 : 16:31:24
|
| adam ha scritto:
Anche per me non ci sarebbero problemi, se il tempo è brutto, ad incontrarci in qualche altro luogo. Forse questa sarebbe l'occasione magari per qualcuno di rompere il gthiaccio e creare per lestate prossimo un bel gruppo, magari come la mitica ciurma del nord-est. Dovremmo pensare anche a qualche posto per l'inverno (saune, bagni turchi) dove coltivare il futuro gruppo pugliese.
|
Intanto pensiamo a domenica 13. Se la giornata non permetterà di andare al mare dove ci incontriamo? |
 |
|
dado63
iNudistaffezionato

284 Messaggi |
Inserito il - 08/09/2009 : 18:31:55
|
Non penso che in provincia di Lecce/Brindisi/Bari ci siano dei posti naturisti (saune,bagni turchi ecc) dove potersi incontrare!. Si potrebbe però, ricorrere ad un incontro tradizionale....(una pizza-una grigliata-una cena-un the...;io ad es, ho una villetta al mare che potrei mettere a disposizione x una grigliata) per appunto rompere il ghiaccio e creare un bel gruppo: la ciurma pugliese. Fatemi sapere, si potrebbe organizzare al mio rientro dal raduno del 26-27 settembre.
|
 |
 |
|
trionat
iNudistfedelissimo

5632 Messaggi |
Inserito il - 12/09/2009 : 06:38:01
|
Chi ci sarà domani in spiaggia? Sperando sempre che il bel tempo sia dalla ns parte. Per quanto ci riguarda se insieme non ci saremo la mattina è sicuro al 100% che da solo verrò nel primo pomeriggio. Avanti con le conferme. Ciao |
 |
|
dasolo
iNudistamico

Città: putignano
180 Messaggi |
Inserito il - 12/09/2009 : 09:09:54
|
domani avevo in programma di essere in spiaggia verso le 10 per andare via verso mezzoggiorno,poco tempo e tanto desiderio di farsi l'ultimo bagno della stagione...il raduno è il mattino o il pomeriggio? |
 |
 |
|
adam
iNudistfedele

930 Messaggi |
Inserito il - 12/09/2009 : 11:15:14
|
Dovrei essere a T.G. verso le 15. Sperando che sia il tempo sia il mal di schiena siano clementi |
 |
|
trionat
iNudistfedelissimo

5632 Messaggi |
Inserito il - 12/09/2009 : 17:55:16
|
Come detto in precedenza male che vada ci sarò solo io ma nel primo pomeriggio altrimenti saremo presenti solo la mattina sino alle 12:oo. Cmnq è assicurato che qualcuno di noi ci sarà. Ciao |
 |
|
trionat
iNudistfedelissimo

5632 Messaggi |
Inserito il - 13/09/2009 : 16:27:07
|
Ciao, appena rientrato da torre guaceto. Questa volta mi sono fermato in direzione dell'isolotto piccolo prima di arrivare alla torre. Vicini c'era una cp di nudisti. Diversi nudisti in zona. Mi sono avvicinato a qualcuno chiedendo se fossero del forum ma tutti mi hanno risposto di no. E' l'ennesima dimostrazione che la spiaggia è frequentata da nudisti che forse non sono a conoscenza dell'esistenza del forum. Ad una certa ora vedendo che tutti andavano via e per non rimanere solo in zona ho preferito raccogliere le mie poche cose ed avviarmi verso il park. Sia all'andata che al ritorno mi son incrociato con dei giovani. Indossavo una canotta arancione con la scritta nera di una nota marca sportiva e il telo mare sotto il braccio. Nonostante la quasi totale mancanza di sole per l'addensamento nuvoloso si stava cmnq bene in spiaggia. |
 |
|
dasolo
iNudistamico

Città: putignano
180 Messaggi |
Inserito il - 14/09/2009 : 13:26:11
|
Ciao ieri mattina sono stato in spiaggia fino alle 11.30 con mia moglie, eravamo vicino al primo corso d'acqua...è in spiaggia c'erano 4 singoli ( li ho potuto contare visto che venivano tutti dalla stessa direzione)ed io che come nikname sono dasolo ma ero l'unica coppia...le poche persone che c'erano si sono sistemati tipo una staffetta tutti a lunga distanza, Trionat tu quale eri?
|
 |
 |
|
trionat
iNudistfedelissimo

5632 Messaggi |
Inserito il - 14/09/2009 : 23:12:05
|
| dasolo ha scritto:
Ciao ieri mattina sono stato in spiaggia fino alle 11.30 con mia moglie, eravamo vicino al primo corso d'acqua...è in spiaggia c'erano 4 singoli ( li ho potuto contare visto che venivano tutti dalla stessa direzione)ed io che come nikname sono dasolo ma ero l'unica coppia...le poche persone che c'erano si sono sistemati tipo una staffetta tutti a lunga distanza, Trionat tu quale eri?
|
Ciao, io sono arrivato nel primissimo pomeriggio non oltre le ore 14:00. In mattinata non si poteva dato impegni di familiari. Arrivato in spiaggia ho preferito superare il corso d'acqua avviandomi verso la torre. A poca distanza del corso d'acqua c'erano dei giovani che praticavano nudo-naturismo ed è alloro che ho chiesto se facessero parte del forum. Ho proseguito ancora fermandomi in direzione dell'ultimo isolotto (quello + piccolo). Vicino c'era una cp di nudisti ed altri ancora che praticavano verso la torre. |
 |
|
adam
iNudistfedele

930 Messaggi |
Inserito il - 15/09/2009 : 08:29:28
|
Ciao, mi dispiace per la mia assenza di domenica scorsa, ma sono stato bloccato a letto da un tremendo mal di schiena: che rabbia! Comunque leggendo ho notato la partecipazione di qualcuno in più rispetto al raduno di giugno. Sperando che il caldo continui ancora, vorrei fare l'ultimo bagno della stagione nelle splendide acque di T.G. |
 |
|
wing70
iNudistospite

22 Messaggi |
Inserito il - 15/09/2009 : 19:12:33
|
| dado63 ha scritto:
Non penso che in provincia di Lecce/Brindisi/Bari ci siano dei posti naturisti (saune,bagni turchi ecc) dove potersi incontrare!. Si potrebbe però, ricorrere ad un incontro tradizionale....(una pizza-una grigliata-una cena-un the...;io ad es, ho una villetta al mare che potrei mettere a disposizione x una grigliata) per appunto rompere il ghiaccio e creare un bel gruppo: la ciurma pugliese. Fatemi sapere, si potrebbe organizzare al mio rientro dal raduno del 26-27 settembre.
|
visto ke il tempo è ormai incerto penso di prendere in considerazione l'invito ke ci ha fatto l'amico dado63 sopratutto per rompere il ghiaccio............. |
 |
|
dado63
iNudistaffezionato

284 Messaggi |
Inserito il - 28/09/2009 : 22:39:33
|
Sono appena rientrato dal raduno del 26-27 settenbre...... "un'esperienza bellissima da ricordare...non ho parole..."!. Peccato che al Sud non ci siano delle iniziative simili.
Rinnovo l'invito x la "GRIGLATA", da me al mare, e mi auguro che possa raggruppare gli amici nudisti che frequentano Torre Guaceto. Un grazie all'amico wing 70 x la fiducia manifestata
|
 |
 |
|
wing70
iNudistospite

22 Messaggi |
Inserito il - 01/10/2009 : 21:05:03
|
| dado63 ha scritto:
Sono appena rientrato dal raduno del 26-27 settenbre...... "un'esperienza bellissima da ricordare...non ho parole..."!. Peccato che al Sud non ci siano delle iniziative simili.
Rinnovo l'invito x la "GRIGLATA", da me al mare, e mi auguro che possa raggruppare gli amici nudisti che frequentano Torre Guaceto. Un grazie all'amico wing 70 x la fiducia manifestata
|
Innanzitutto un ben tornato....penso ke siamo noi a doverti ringraziare dopotutto nn è facile trovare persone disposte a mettere a disposizione le loro location nel tentativo di organizzare un piccolo raduno.Quel ke mi rammarica è vedere ke nessuno si sia espresso sul tuo invito..peccato!!!!  |
 |
|
dado63
iNudistaffezionato

284 Messaggi |
Inserito il - 02/10/2009 : 10:16:49
|
Nessun problema, Wing 70, sinceramente lo avevo previsto ed immagginato. La mia è stata semplicemente un'offerta x socializzare, una normalissima cena....."VESTITI".... che avrebbe consentito di dare un volto agli "AMICI" pugliesi del sito. Con sommo rammarico... noto che molti preconcetti continuano a pilotare le decisioni di molti di noi, nonostante venga manifestata una grande apertura....... Sinceramente, mi consola la bella esperienza del raduno (26-27 Settembre)di cui ho un bel ricordo, dove fra i partecipanti si è instaurato un grande affiatamento, a prescindere dal sesso-età-stato civile ecc. Grazie comunque e alla prox.
|
 |
 |
|
Discussione  |
|