Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - NATURISMO TORRE GUACETO 2009
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 NATURISMO TORRE GUACETO 2009
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 10

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello

24258 Messaggi

Inserito il - 28/08/2009 : 11:36:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato
la polo possono averla tutti, un panno no, non ha senso portare un panno in spiaggia, e pertanto diventa subito un simbolo, ancor più se uno lo dice sul forum che lo farà sventolare, magari attaccato ad un palo, se non altro.

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

dado63
iNudistaffezionato

Regione: Puglia
Prov.: Lecce

284 Messaggi

Inserito il - 28/08/2009 : 13:38:23  Mostra Profilo Invia a dado63 un Messaggio Privato
io, con molta probabilità, ci sarò tutta la giornata di domenica!!!!

Modificato da - dado63 in data 28/08/2009 13:39:06

trionat
iNudistfedelissimo

Prov.: Italia
Città: Puglia

5632 Messaggi

Inserito il - 28/08/2009 : 14:44:35  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di trionat Invia a trionat un Messaggio Privato
etateta ha scritto:

salvo imprevisti, io ci sarò domani pomeriggio dopo le 15,00! Spero di trovare qualche amico del forum da conoscere! Il problema cmq è sempre lo stesso.... come farsi riconoscere??? non credo sia opportuno avvicinarsi a tutti i nudisti x chiedere se frequentano questo forum! non vi pare?
Non immagini quante volte l'ho fatto (senza risultato) ma in fondo non c'è nulla di male ed ho anche spiegato perchè lo facevo. Ciao

Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo.

adam
iNudistfedele

1426

Prov.: Bari

930 Messaggi

Inserito il - 29/08/2009 : 11:46:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di adam
E'da giugno che dico di issare un semplice pezzo di stoffa azzurro a una semplice canna di bambù!
Semplice e rapido.

Osceni non sono più i corpi ma la gratuità della loro selvaggia ostentazione mediatica.

adam
iNudistfedele

1426

930 Messaggi

Inserito il - 29/08/2009 : 11:48:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di adam
a_Fenice per l'anno prossimo ti vogliamo in Puglia, per un raduno: ci saresti?

Osceni non sono più i corpi ma la gratuità della loro selvaggia ostentazione mediatica.

adam
iNudistfedele

1426

930 Messaggi

Inserito il - 29/08/2009 : 11:58:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di adam
La settimana prossima chi va a TG?

dado63
iNudistaffezionato

284 Messaggi

Inserito il - 29/08/2009 : 12:14:53  Mostra Profilo Invia a dado63 un Messaggio Privato
Spero di andarci Martedì, tutto il giorno xkè in ufficio da me è il Santo Patrono x cui saremo chiusi!
Ci andrò questo pomeriggio e domani, spero tutto il giono!
Buona giornata a tutti

Modificato da - dado63 in data 29/08/2009 12:16:42

trionat
iNudistfedelissimo

5632 Messaggi

Inserito il - 29/08/2009 : 15:50:19  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di trionat Invia a trionat un Messaggio Privato
Domani, domenica mattina noi ci saremo. Ciao

Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo.

etateta
iNudistamico

TRAIN

Regione: Italy
Prov.: Puglia
Città: prov. ta

73 Messaggi

Inserito il - 30/08/2009 : 00:16:21  Mostra Profilo
ieri pomeriggio sono stato a Torre Guaceto, mi sono fermato dopo il 2° fiumiciattolo; c'erano 1 singolo, 1 coppia, un gruppetto di tre persone, poi io, 1 altro singolo e andando verso la torre c'era qualcun altro! Ho issato la mia polo azzurra su una canna ma..... cmq sono stato benisssimo, sole e mare i tranquillità!

adam
iNudistfedele

1426

930 Messaggi

Inserito il - 30/08/2009 : 15:01:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di adam
Ben detto etaeta... l'importante è stare bene, innanzitutto, con se stessi in sintonia con sole, mare e tranquillità, e TG è il posto dove converge tutto ciò!

trionat
iNudistfedelissimo

5632 Messaggi

Inserito il - 30/08/2009 : 16:56:47  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di trionat Invia a trionat un Messaggio Privato
Ciao ragazzi, bella giornata stamane, tranquilla, temperatura ottimale e mare calmo. Meno gente rispetto i giorni scorsi il che ha contribuito notevolmente a poter godere stando totalmente liberi della bellezza del posto. Questo purtroppo sino alle 13:30 - 13:45 quando poi il tempo ha minacciato pioggia in arrivo (in questo momento c'è un temporale in corso). Questa volta ci siamo fermati + a nord rispetto al solito posto precisamene dove ci sono i 3 tronchi fissati in acqua ed una specie di capanna sulla spiaggia. Questo tra il 2° e 3° isolotto contando dalla torre. Presenza di nudo-naturisti perlo+ single in zona. Sicuramente altri si trovavano ancora + a nord direz. torre. Come è stato + volte ribadito un po da tutti i frequentatori di torre guaceto questa spiaggia è abbastanza tranquilla specialmente da questo periodo in avanti. Perciò siamo del parere che sia giunto il momento per poter organizzare un incontro-raduno nel prox mese (settembre) non oltre il 20. Le date secondo noi + ideali sarebbero il 13 o il 20 essendo entrambe gionate festive (domenica). Questa è la ns proposta. Abbracci

a_fenice

a_fenice

24258 Messaggi

Inserito il - 30/08/2009 : 22:17:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato
adam ha scritto:

a_Fenice per l'anno prossimo ti vogliamo in Puglia, per un raduno: ci saresti?
intanto fammici arrivare, all'anno prossimo, magari muoio prima

poi vediamo

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.

dado63
iNudistaffezionato

284 Messaggi

Inserito il - 31/08/2009 : 10:42:23  Mostra Profilo Invia a dado63 un Messaggio Privato
Ciao,
si effettivamente domenica è stata una bella giornata, eccetto nel pomeriggio quando il cielo è diventato grigio ed ha minacciato pioggia.
Io sono rimasto ancora un pò, e nonostante tutto, ho fatto il bagno ...... l'acqua era caldissima.
Appena arrivato mi sono fermato molto dopo i 3 tronchi fissati in acqua, un tratto molto tranquillo, x poter praticare, data la presenza di pochi tessili.
Nel primo pomeriggio invece, con la pioggia in arrivo, mi sono avvicinato al circolo velico in modo da poter raggiungere facilmente il parcheggio, ma ho messo il costume.
Avallo il parere di Trionat " mi scuso x non averli salutati-gli sono passato vicino-ma non conoscendoli non potevo immagginare" ma potrò esserci soltanto se l'incontro-raduno verrà organizzato x domenica prox 6 settembre, in quanto il 13-09 partirò x una vacanza in toscana ed al rientro ho dato l'adesione al Raduno Nazionale del 26-27 settembre che si terrà a San Vincenzo.
Alla prox e buona giornata.

Modificato da - dado63 in data 31/08/2009 14:08:54

Steno
iNudistnovello

Città: Milano - Brindisi

5 Messaggi

Inserito il - 31/08/2009 : 22:23:11  Mostra Profilo
Chi va a Torre Guaceto domani martedi nel pomeriggio? io ci sarò, issate qualcosa di azzurro così vi riconosco? io ho telo mare blu. ciao

trionat
iNudistfedelissimo

5632 Messaggi

Inserito il - 31/08/2009 : 23:01:52  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di trionat Invia a trionat un Messaggio Privato

Avallo il parere di Trionat " mi scuso x non averli salutati-gli sono passato vicino-ma non conoscendoli non potevo immagginare" ma potrò esserci soltanto se l'incontro-raduno verrà organizzato x domenica prox 6 settembre, in quanto il 13-09 partirò x una vacanza in toscana ed al rientro ho dato l'adesione al Raduno Nazionale del 26-27 settembre che si terrà a San Vincenzo.
Alla prox e buona giornata.

[/quote]Il 6 settembre lo vediamo un po troppo vicino si potrebbe tentare ma per il 13 o il 20 avendo + tempo a disposizione l'evento potrebbe essere meglio preparato. Cmnq nulla toglie che se gli amici sono d'accordo possiamo prepararlo per quella data. Aspettiamo pareri. Ciao

enzo
iNudistaffezionato

374 Messaggi

Inserito il - 01/09/2009 : 22:03:21  Mostra Profilo Invia a enzo un Messaggio Privato
Tutti nudi domenica 6 settembre a Torre Guaceto lato sud.
Evviva !!! (Speriamo nel bel tempo).

dado63
iNudistaffezionato

284 Messaggi

Inserito il - 02/09/2009 : 13:48:43  Mostra Profilo Invia a dado63 un Messaggio Privato
Ok, se si organizza io ci sarò!
Spero di poter lasciare il cane a qualcuno, altrimenti sarò costretto a portarlo.
E'uno Yourksciair, spero che non ci siano problemi....x gli amici nudista.

dasolo
iNudistamico

Città: putignano

180 Messaggi

Inserito il - 02/09/2009 : 18:41:06  Mostra Profilo
ciao a tutti io e mia moglie a torre guaceto ci siamo stati venerdi scorso nel pomeriggio (28/07) e c'erano molti tessili e anche molti bambini e ho pensato che non era il caso di fare naturismo...pero' anche se ho dovuto aspettare le 17 che si liberasse la spiaggia,quando mi sono finalmente spogliato per farmi il mio meritato bagno nudo ho visto spogliarsi anche il mio vicino di asciugamano e una coppia di ragazze che si sono subito rivestite appena fuori dall'acqua...chissà forse aspettavano solo che qualcuno iniziasse.
sabato pomeriggio se il tempo mantiene vorrei ritornarci,e se domenica organizzate vi raggiungo.
ciao
Corrado

adam
iNudistfedele

1426

930 Messaggi

Inserito il - 03/09/2009 : 11:36:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di adam
Per domenica pomeriggio 13 settembre, meteo permettendo, fronte isolotto maggiore, lato sud, proviamo a organizzare un raduno sperimentale?
Chi è d'accordo, avanti con l'adesione e portarsi a seguito qualcosa di azzurro, il colore dei naturisti: W il naturismo, W INUDISTI!

dado63
iNudistaffezionato

284 Messaggi

Inserito il - 03/09/2009 : 11:43:48  Mostra Profilo Invia a dado63 un Messaggio Privato
confermo la mia disponibilità x domenica prox (06-09) e mi spiace x il 13-09.
Spero però che ci siano delle altre adesioni e che il raduno sperimentale abbia successo.
Un in bocca al lupo.........

adam
iNudistfedele

1426

930 Messaggi

Inserito il - 03/09/2009 : 17:01:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di adam
Importante è la frequenza di TG, pur non partecipando ai raduni. Sarà per la prox volta.

dado63
iNudistaffezionato

284 Messaggi

Inserito il - 04/09/2009 : 09:54:46  Mostra Profilo Invia a dado63 un Messaggio Privato
Si è vero, l'importante è la frequenza di T.G.!
Sinceramente, mi riprometto, di ritornarci al rientro dalle ferie....."tempo permettendo".....anche xkè suppongo che, verso la fine di settembre, la spiaggia sarà meno frequentata da tessili, x cui già a pochi metri dal circolo velico si potrà praticare con tranquillità!.
E' bellissimo verso la fine dell'estate regalarsi ancora qualche giornata di sole......

wing70
iNudistospite

Città: gallipoli

22 Messaggi

Inserito il - 04/09/2009 : 17:30:36  Mostra Profilo Invia a wing70 un Messaggio Privato
Ciao ..personalmente do' la mia disponibilita al raduno ke si fara' giorno 06 sett.....conviene issare panno azzurro? ciao

doppiorum
iNudistospite

39 Messaggi

Inserito il - 04/09/2009 : 21:06:19  Mostra Profilo
Che**** ragazzi!!!! .... ma se volete conoscervi scambiateVi semplicemente il numero di telefono e quando siete lì vi chiamate ....???!!! E' inutile scrivere pagine e pagine x leggere sempre le stesse cose ... issare stoffa, mi 6 passato accanto ...... dai nn se ne può +. Credo che un moderatore dovrebbe intervenure in queste inutili scritte
ciao e buon we

a_fenice

a_fenice

24258 Messaggi

Inserito il - 04/09/2009 : 23:08:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato
doppiorum ha scritto:

Che**** ragazzi!!!! .... ma se volete conoscervi scambiateVi semplicemente il numero di telefono e quando siete lì vi chiamate ....???!!! E' inutile scrivere pagine e pagine x leggere sempre le stesse cose ... issare stoffa, mi 6 passato accanto ...... dai nn se ne può +. Credo che un moderatore dovrebbe intervenure in queste inutili scritte
ciao e buon we
si sono in effetti pallose, ma non sono inutili......e provo a spiegarti...... metti che te sei in coppia, e che ti contatta un single, che non conosci, gli dai il cell, e poi malauguratamente scopri che è un maialotto.....come fai a liberartene? O viceversa sei un single, che vieni contattato da un altro single o coppia, e poi idem come sopra, oppure è uno che si diverte a ricattar gente, o cose simili.....non credere che non esistano in Italia. per questo moltissimi son diffidenti a dar numeri di cell o a contattar gente, o anche a dar appuntamenti in spiaggia e poi....oppure li danno ma all'ultimo secondo non si fanno riconoscere.

Credo che a me ormai mi conoscano tutti, no? O sbaglio? Pensi che possa far paura a qualcuno? Che sia una maiale mascherato? o uno che poi infastidisce chi mi conosce? Beh se ti dico che ancora c'è gente che mi vede e che evita di presentarsi perchè.....non so perchè, ma se me lo sai dire te.
E se lo fanno con me, (giuro, non sono un santo, se posso trombo anch'io, ma...insomma come la penso lo sapete benissimo) come tanto più facilmente lo fanno con gli altri, ancor più se sconosciuti?

Per questo (discorso rivolto solo ed esclusivamente a chi non si fida o ha paure strane) è sempre meglio conoscerci in spiaggia , ritrovarsi con appuntamenti orari o con stracci colorati, che non con inviti a casa etc.........

wing70
iNudistospite

Città: gallipoli

22 Messaggi

Inserito il - 04/09/2009 : 23:15:42  Mostra Profilo Invia a wing70 un Messaggio Privato
Lasciando stare il modo un po' brusco di dire le cose penso ke doppiorum abbia un po di ragione...ormai la tecnologia ha fatto passi da gigante quindi sarebbe meglio usarla magari cm propone il nostro amico scambiandocci il numero di cellulare ..... basta girare intorno!!!! dove stavi? eri quello alla dx... ecc ecc se si vuole organizzare un raduno nn possiamo basarci SOLO sulle parole qui sul forum ma cercando di avere un contatto ke agevoli le cose .....

doppiorum
iNudistospite

39 Messaggi

Inserito il - 05/09/2009 : 13:30:02  Mostra Profilo
Quello che dici "a_fenice" probabilmente è vero ma la stessa cosa può capitare se si avvicina il tizio a te che hai messo il pannello appeso a mo' di bandiera!!!!. Credo che nn ci sia via d'uscita e quindi con i sistemi moderni x contattarsi i sistemi sono notevoli .... dal cellulare ad MSN .... li ci si può scambiare tranquillamente il nik e iniziare a conoscerci .... (è un espediente a ki nn vuole lasciare il nr. del cellulare) oppure altri espedienti che non certo devo insegnarveli io. Poi io credo che se uno vuole ritrovarsi sul posto nn ha bisogno di scrivere 233 volte x ripetere sempre le stesse cose.
N.B.: Forum (plurale in latino fora) può riferirsi all'intera struttura informatica nella quale degli utenti discutono su vari argomenti, a una sua sottosezione oppure al software utilizzato per fornire questa struttura.I forum vengono utilizzati anche come strumenti di supporto on-line per vari prodotti e all'interno di aziende per mettere in comunicazione i dipendenti e permettere loro di reperire informazioni.

adam
iNudistfedele

1426

930 Messaggi

Inserito il - 05/09/2009 : 15:12:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di adam
Doppiorum hai ragione su quanto hai scritto, ma concordo anche quanto riferito dal nostro amico a_fenice. Anch'io sono titubante, dato che la società è piena di C:::::::, che scambiano una pratica come il naturismo per sesso facile.
Issare un pezzo di stoffa penso sia una cosa molto semplice: non ho proposto di issare una bandiera tipo quella che sventola sul Quirinale!
Un'altro modo per contattarci in spiaggia potrebbe essere il bluetooth, basta scambiarsi i nick con mp e una volta giunti in spiaggia iniziare la ricerca:chi c'è, c'è; chi non c'è, non c'è!.
P.S.Comunque la data che avevo previsto era per il 13 settembre, dato che domani le previsioni portano nuvoloso.

sectordue
iNudistnovello

Prov.: Brindisi
Città: Brindisi

1 Messaggi

Inserito il - 05/09/2009 : 17:26:20  Mostra Profilo
Ciao a tutti, mi sono appena registrato, mi chiamo Francesco. Aderisco anche io al raduno dl giorno 13 (spero di trovare il posto visto che non ci sono mai stato).

doppiorum
iNudistospite

39 Messaggi

Inserito il - 05/09/2009 : 18:06:38  Mostra Profilo
Come si vede i sistemi ci sono .... basta volerlo. La mia provocazione era appunto di non fare scritture eterne e di continuo ma di arrivare subito al sodo. Tutte queste scritte mi danno appunto di girare al problema e di non risolverlo. Se si vuole conoscersi!!!! ..........
Pagina: di 10 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000