Autore |
Discussione  |
trionat
iNudistfedelissimo

Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia
5630 Messaggi |
Inserito il - 19/08/2009 : 14:59:10
|
| adam ha scritto:
Domenica pomeriggio, 23 agosto, proviamo a organizzare un incontro naturista tra il 1° e il 2° corso d'acqua? I primi che arrivano issano la solita bandierina azzurra! Avanti con le adesioni!!  
|
Ciao Adam, ma a te non è proprio possibile giungere in spiaggia la mattina? Telefonami!!! |
Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo. |
 |
|
dado63
iNudistaffezionato

Prov.: Lecce
284 Messaggi |
Inserito il - 19/08/2009 : 15:00:25
|
Ciao Nudista Salentino, io penso di andarci nel pomeriggio subito dopo l'ufficio, avrò con me il cagnolino in quanto non ho nessuno a cui lasciarlo. Non sarò cosi solo!
|
 |
 |
|
etateta
iNudistamico

Regione: Italy
Prov.: Puglia
Città: prov. ta
73 Messaggi |
Inserito il - 19/08/2009 : 16:44:04
|
| etabit ha scritto:
si ero io...tu dove eri?
|
ero tra la cp di cui ti ho detto prima e la famiglia con il piccolo, poi si è fermata vicino a me la cp "fotografa". mi sono fermato vicino alla trincea di legno!
tu non riesci a venire venerdì mattina? io domani penso di non farcela! |
 |
|
marcusmoro
iNudistospite

Prov.: Bari
Città: bari
39 Messaggi |
Inserito il - 19/08/2009 : 19:16:17
|
oggi sono stato a tg dalle 14 alle 17....sinceramente non è stato facile trovare un posto dove mettersi nudo a prendere il sole, visto la corposa presenza di famiglie intere e di bimbi.
Dopo sono arrivato vicino il fiumiciattolo...li c erano vari nudisti uomini, e qualche coppia con lui nudo integrale e le donne solo in topless.
Avevo un telo blu, e un costume (quando lo mettevo) bianco.
accanto a me c' era una cp con lui con pareo giallo e lei un solo pezzo bianco, a destra una cp con lui nudo integrale e bandana, lei solo in alcuni momenti senza pezzo di sopra rosso.
Chissà qualcuno del forum c' era!
a presto |
 |
|
dado63
iNudistaffezionato

284 Messaggi |
Inserito il - 20/08/2009 : 10:47:54
|
Ciao Marcusmoro, ero dopo il fiumiciattolo alla ricerca di un posticino tranquillo in quanto avevo con me il cane. Sinceramente la ricerca è stata quasi impossibile xkè in spiaggia le famiglie tessili erano tante x cui dopo una lunga passeggiata sono rientrato. Alla prox |
 |
 |
|
etabit
iNudistamico

Città: brindisi
55 Messaggi |
Inserito il - 20/08/2009 : 12:14:51
|
| etateta ha scritto:
| etabit ha scritto:
si ero io...tu dove eri?
|
ero tra la cp di cui ti ho detto prima e la famiglia con il piccolo, poi si è fermata vicino a me la cp "fotografa". mi sono fermato vicino alla trincea di legno!
tu non riesci a venire venerdì mattina? io domani penso di non farcela!
|
Potrei ma valuto anche castellaneta marina stazione...questo periodo è meno trafficata da tessili..ed sopratutto si evitano gli ingorghi!! |
 |
|
trionat
iNudistfedelissimo

5630 Messaggi |
Inserito il - 20/08/2009 : 15:56:11
|
Verso che ora sarete in spiaggia (lato sud) domenica 23/8? |
Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo. |
 |
|
adam
iNudistfedele

930 Messaggi |
Inserito il - 20/08/2009 : 21:21:51
|
penso verso le 15, tra 1° e 2° corso d'acqua. |
Osceni non sono più i corpi ma la gratuità della loro selvaggia ostentazione mediatica. |
 |
|
trionat
iNudistfedelissimo

5630 Messaggi |
Inserito il - 20/08/2009 : 23:43:43
|
| adam ha scritto:
penso verso le 15, tra 1° e 2° corso d'acqua.
|
Al momento è solo un unico corso d'acqua. Domenica ci andrò da solo in spiaggia perchè mia moglie finirà di lavorare alle ore 14:00. Potrò intrattenermi max fino alle ore 13:30. Se x te è impossibile venire prima spero di conoscere amici frequentatori del posto. Ciao e spero che ci si incontri quanto prima. A presto. Se puoi telefonami. |
 |
|
lupo
iNudistospite

13 Messaggi |
Inserito il - 21/08/2009 : 00:12:11
|
Domenica mattina finalmente saro a T.G lato sud con mia moglie e mia cugina col suo ragazzo. saro li verso le 11:00.spero di conoscere qualche amico del forum e spero di poter stare senza il costume (tessili permettendo). |
 |
|
Steno
iNudistnovello
Città: Milano - Brindisi
5 Messaggi |
Inserito il - 21/08/2009 : 10:38:12
|
Ciao, c'è qualcuno del forum che va a Torre Guaceto questi giorni? sono nuovo del forum, ma conosco abbastanza la spiaggia nudista. Sarebbe bello incontrarsi per fare gruppo (così i tessili non vengono) e scoraggiare i soliti smanettoni.. |
 |
|
dado63
iNudistaffezionato

284 Messaggi |
Inserito il - 21/08/2009 : 12:17:11
|
Ciao, domenica sarò a Torre Guaceto verso le 11.30, spero di conoscere qualche amico del forun in modo da poter stare senza costume e scoraggiare i tessili.
|
 |
 |
|
lupo
iNudistospite

13 Messaggi |
Inserito il - 21/08/2009 : 12:54:56
|
Domenica 23 gosto ore 11:30 tutti a torre guaceto lato sud issare banierina azzurra.  |
 |
|
trionat
iNudistfedelissimo

5630 Messaggi |
Inserito il - 21/08/2009 : 14:41:10
|
Confermo che domenica verrò da solo. Purtroppo a mia moglie non hanno concesso il cambio turno. |
 |
|
adam
iNudistfedele

930 Messaggi |
Inserito il - 21/08/2009 : 19:04:57
|
Domenica pom. causa imprevisti forse salta TG; farò di tutto x esserci. |
Osceni non sono più i corpi ma la gratuità della loro selvaggia ostentazione mediatica. |
 |
|
trionat
iNudistfedelissimo

5630 Messaggi |
Inserito il - 23/08/2009 : 14:45:04
|
Ciao, sono stato sino alle 12:45 circa alla zona sud. Precisamente ad trentina di metri dopo il corso d'acqua. Poco + avanti c'erano 2 ragazzi che giocavano con una palla rossa sulla battigia mentre la loro mamma (credo) era seduta su una sedia ad abbrozzarsi. Ho praticato fino a quell'ora ma non si è visto nessuno. |
 |
|
dado63
iNudistaffezionato

284 Messaggi |
Inserito il - 24/08/2009 : 09:22:52
|
Domenica,giornata bellissima a T.G., ci sono stato dalle 12.00 alle 18.00 un pò prima del 2° corso d'acqua e diversi metri dopo il 1°. Ho praticato tutta la giornata, eccetto qualche minuto.... quando a riva si è avvicinato un gommone. Non ho incontrato nessuno... eccetto un assiduo frequentatore del posto che mi consigliato di uscire dall'acqua e mettere il costume quando il gommone effettua i controlli. Mi sarei fermato volentieri a salutarti "Trionat", ma non conoscendoti non ho potuto farlo!. Spero di ritornarci il fine settimana, tempo e lavoro permettendo.
|
 |
 |
|
trionat
iNudistfedelissimo

5630 Messaggi |
Inserito il - 24/08/2009 : 16:06:21
|
| dado63 ha scritto:
Domenica,giornata bellissima a T.G., ci sono stato dalle 12.00 alle 18.00 un pò prima del 2° corso d'acqua e diversi metri dopo il 1°. Ho praticato tutta la giornata, eccetto qualche minuto.... quando a riva si è avvicinato un gommone. Non ho incontrato nessuno... eccetto un assiduo frequentatore del posto che mi consigliato di uscire dall'acqua e mettere il costume quando il gommone effettua i controlli. Mi sarei fermato volentieri a salutarti "Trionat", ma non conoscendoti non ho potuto farlo!. Spero di ritornarci il fine settimana, tempo e lavoro permettendo.
|
Al momento è solo 1 il corso d'acqua. Io sono rimasto sino alle 12:45 circa a praticare. Ero solo io a farlo. Alla mia dx a circa 5,6 metri c'era una single in topless. Mentre alla mia dx 2 ragazzi a giocare con una palla rossa in riva al mare. Questi ragazzi hanno giocato per tanto tempo e quando sono andato via ancora giocavano. Alle 12:00 ero ancora li e non ho visto nessun gommone avvicinarsi. Non vorrei che tu stessi parlando di qualche altra zona. Cmnq la zona sud è quella a ridosso del corso d'acqua dopo una cinquantina di metri circa dal circolo velico (direz. torre). Ciao alla prox |
Modificato da - trionat in data 24/08/2009 16:09:13 |
 |
|
adam
iNudistfedele

930 Messaggi |
Inserito il - 24/08/2009 : 16:13:08
|
Purtroppo ieri causa cambio turno, non sono potuto andare a TG. Mercoledi 26, pomeriggio, dovrei essere lì verso le 15: chi ci sarà? |
 |
|
trionat
iNudistfedelissimo

5630 Messaggi |
Inserito il - 24/08/2009 : 16:38:42
|
| adam ha scritto:
Purtroppo ieri causa cambio turno, non sono potuto andare a TG. Mercoledi 26, pomeriggio, dovrei essere lì verso le 15: chi ci sarà?
|
E' molto + probabile sabato sin dal primo pomeriggio. |
 |
|
Steno
iNudistnovello
Città: Milano - Brindisi
5 Messaggi |
Inserito il - 24/08/2009 : 18:22:14
|
ciao, ieri poi non c'era quasi nessuno: tantomeno etabit che organizzava... al cell manco rispondeva. Io ci sono andato nel primo pomeriggio, ed erano ben pochi nudi. Una coppia sui 40-50 anni era nuda, ma visti i molti tessili, a volte si ricoprivano. Poi è arrivata un'altra coppia e giancarlo e si sono tutti spogliati. C'era anche qualche ragazzo. Saremo stati in tutto 5 o 6 nella spiaggia sud a ridosso della torre, oltre il 2 corso d'acqua. Mi sembra di aver visto trionat all'inizio dopo il primo torrente, ma era in mare quando sono passato. In settimana ci vado ancora, chi ci sarà? |
 |
|
dado63
iNudistaffezionato

284 Messaggi |
Inserito il - 25/08/2009 : 09:59:16
|
ciao, mi piacerebbe esserci, ma ho ripreso a lavorare e il pomeriggio non riesco a far conciliare il tutto, xkè esco tardi dall'ufficio e il percorso non è breve. E' molto +probabile sabato pomeriggio o quasi sicuramente domenica prox, tempo permettendo, vorrei starci tutto il giorno!
|
 |
Modificato da - dado63 in data 25/08/2009 10:02:01 |
 |
|
etabit
iNudistamico

Città: brindisi
55 Messaggi |
Inserito il - 25/08/2009 : 10:22:22
|
| Steno ha scritto:
ciao, ieri poi non c'era quasi nessuno: tantomeno etabit che organizzava... al cell manco rispondeva. Io ci sono andato nel primo pomeriggio, ed erano ben pochi nudi. Una coppia sui 40-50 anni era nuda, ma visti i molti tessili, a volte si ricoprivano. Poi è arrivata un'altra coppia e giancarlo e si sono tutti spogliati. C'era anche qualche ragazzo. Saremo stati in tutto 5 o 6 nella spiaggia sud a ridosso della torre, oltre il 2 corso d'acqua. Mi sembra di aver visto trionat all'inizio dopo il primo torrente, ma era in mare quando sono passato. In settimana ci vado ancora, chi ci sarà?
|
Gradirei prima che si facciano riferimenti a luoghi e persone che impariate a leggere i messaggi....io non ho organizzato nulla Steno, almeno in questo periodo ed in questa sede! Tanto per chiarire |
 |
|
lupo
iNudistospite

13 Messaggi |
Inserito il - 25/08/2009 : 15:20:55
|
PER STENO: non e stato etabit ad organizzare,ma fui io a proporre per la domenica 23 a torre guaceto. MA SICCOME O AVUTO UN PICCOLO CONTRATTEMPO SABATO NOTTE, E SALTATA ANCHE LA MIA PRESENZA. |
 |
|
adam
iNudistfedele

930 Messaggi |
Inserito il - 25/08/2009 : 22:47:44
|
Domani pomeriggio qualcuno va a TG.? |
 |
|
adam
iNudistfedele

930 Messaggi |
Inserito il - 27/08/2009 : 15:14:36
|
Ieri pomeriggio sono stato a TG. Arrivo alle 15, c'era una gran presenza di tessili nella prima parte della zona naturista. Dopo il corso d'acqua presenti alcuni naturisti (una coppia mista e alcuni single). Avviatomi verso la torre, una coppia integrale e una mista e anche qui cospicua presenza singles.Verso le 16.30 si è annuvolato con la fuga di molti. Dopo un'ora, tornato il sole si stava benissimo. Chi va la prossima settimana? A dimenticavo: molti passeggiatori! |
 |
|
trionat
iNudistfedelissimo

5630 Messaggi |
Inserito il - 27/08/2009 : 16:52:53
|
Domenica si, sabato in forse. |
 |
|
etateta
iNudistamico

73 Messaggi |
Inserito il - 27/08/2009 : 23:43:35
|
salvo imprevisti, io ci sarò domani pomeriggio dopo le 15,00! Spero di trovare qualche amico del forum da conoscere! Il problema cmq è sempre lo stesso.... come farsi riconoscere??? non credo sia opportuno avvicinarsi a tutti i nudisti x chiedere se frequentano questo forum! non vi pare? |
 |
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24256 Messaggi |
Inserito il - 28/08/2009 : 00:07:48
|
portati un panno celeste/azzurro/blu, che attacchi all'ombrellone o allo zaino, semplice no? |
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
 |
|
etateta
iNudistamico

73 Messaggi |
Inserito il - 28/08/2009 : 00:21:39
|
... la scorsa settimana avevo la polo azzurra!!!!....... ma il risultato è lo stesso!! |
 |
|
Discussione  |
|