Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - NATURISMO TORRE GUACETO 2009
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 NATURISMO TORRE GUACETO 2009
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 10

trionat
iNudistfedelissimo

Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia

5630 Messaggi

Inserito il - 19/08/2009 : 14:59:10  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di trionat Invia a trionat un Messaggio Privato
adam ha scritto:

Domenica pomeriggio, 23 agosto, proviamo a organizzare un incontro naturista tra il 1° e il 2° corso d'acqua? I primi che arrivano issano la solita bandierina azzurra! Avanti con le adesioni!!
Ciao Adam, ma a te non è proprio possibile giungere in spiaggia la mattina? Telefonami!!!

Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo.
Torna all'inizio della Pagina

dado63
iNudistaffezionato

Prov.: Lecce

284 Messaggi

Inserito il - 19/08/2009 : 15:00:25  Mostra Profilo Invia a dado63 un Messaggio Privato
Ciao Nudista Salentino,
io penso di andarci nel pomeriggio subito dopo l'ufficio, avrò con me il cagnolino in quanto non ho nessuno a cui lasciarlo.
Non sarò cosi solo!

etateta
iNudistamico

TRAIN

Regione: Italy
Prov.: Puglia
Città: prov. ta

73 Messaggi

Inserito il - 19/08/2009 : 16:44:04  Mostra Profilo
etabit ha scritto:

si ero io...tu dove eri?

ero tra la cp di cui ti ho detto prima e la famiglia con il piccolo, poi si è fermata vicino a me la cp "fotografa". mi sono fermato vicino alla trincea di legno!

tu non riesci a venire venerdì mattina? io domani penso di non farcela!

marcusmoro
iNudistospite

Prov.: Bari
Città: bari

39 Messaggi

Inserito il - 19/08/2009 : 19:16:17  Mostra Profilo
oggi sono stato a tg dalle 14 alle 17....sinceramente non è stato facile trovare un posto dove mettersi nudo a prendere il sole, visto la corposa presenza di famiglie intere e di bimbi.

Dopo sono arrivato vicino il fiumiciattolo...li c erano vari nudisti uomini, e qualche coppia con lui nudo integrale e le donne solo in topless.

Avevo un telo blu, e un costume (quando lo mettevo) bianco.

accanto a me c' era una cp con lui con pareo giallo e lei un solo pezzo bianco, a destra una cp con lui nudo integrale e bandana, lei solo in alcuni momenti senza pezzo di sopra rosso.

Chissà qualcuno del forum c' era!

a presto

dado63
iNudistaffezionato

284 Messaggi

Inserito il - 20/08/2009 : 10:47:54  Mostra Profilo Invia a dado63 un Messaggio Privato
Ciao Marcusmoro,
ero dopo il fiumiciattolo alla ricerca di un posticino tranquillo in quanto avevo con me il cane.
Sinceramente la ricerca è stata quasi impossibile xkè in spiaggia le famiglie tessili erano tante x cui dopo una lunga passeggiata sono rientrato.
Alla prox

etabit
iNudistamico

Città: brindisi

55 Messaggi

Inserito il - 20/08/2009 : 12:14:51  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di etabit
etateta ha scritto:

etabit ha scritto:

si ero io...tu dove eri?

ero tra la cp di cui ti ho detto prima e la famiglia con il piccolo, poi si è fermata vicino a me la cp "fotografa". mi sono fermato vicino alla trincea di legno!

tu non riesci a venire venerdì mattina? io domani penso di non farcela!

Potrei ma valuto anche castellaneta marina stazione...questo periodo è meno trafficata da tessili..ed sopratutto si evitano gli ingorghi!!

trionat
iNudistfedelissimo

5630 Messaggi

Inserito il - 20/08/2009 : 15:56:11  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di trionat Invia a trionat un Messaggio Privato
Verso che ora sarete in spiaggia (lato sud) domenica 23/8?

Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo.

adam
iNudistfedele

1426

930 Messaggi

Inserito il - 20/08/2009 : 21:21:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di adam
penso verso le 15, tra 1° e 2° corso d'acqua.

Osceni non sono più i corpi ma la gratuità della loro selvaggia ostentazione mediatica.

trionat
iNudistfedelissimo

5630 Messaggi

Inserito il - 20/08/2009 : 23:43:43  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di trionat Invia a trionat un Messaggio Privato
adam ha scritto:

penso verso le 15, tra 1° e 2° corso d'acqua.
Al momento è solo un unico corso d'acqua. Domenica ci andrò da solo in spiaggia perchè mia moglie finirà di lavorare alle ore 14:00. Potrò intrattenermi max fino alle ore 13:30. Se x te è impossibile venire prima spero di conoscere amici frequentatori del posto. Ciao e spero che ci si incontri quanto prima. A presto. Se puoi telefonami.

lupo
iNudistospite

13 Messaggi

Inserito il - 21/08/2009 : 00:12:11  Mostra Profilo
Domenica mattina finalmente saro a T.G lato sud con mia moglie e mia cugina col suo ragazzo. saro li verso le 11:00.spero di conoscere qualche amico del forum e spero di poter stare senza il costume (tessili permettendo).

Steno
iNudistnovello

Città: Milano - Brindisi

5 Messaggi

Inserito il - 21/08/2009 : 10:38:12  Mostra Profilo
Ciao, c'è qualcuno del forum che va a Torre Guaceto questi giorni? sono nuovo del forum, ma conosco abbastanza la spiaggia nudista. Sarebbe bello incontrarsi per fare gruppo (così i tessili non vengono) e scoraggiare i soliti smanettoni..

dado63
iNudistaffezionato

284 Messaggi

Inserito il - 21/08/2009 : 12:17:11  Mostra Profilo Invia a dado63 un Messaggio Privato
Ciao,
domenica sarò a Torre Guaceto verso le 11.30, spero di conoscere qualche amico del forun in modo da poter stare senza costume e scoraggiare i tessili.

lupo
iNudistospite

13 Messaggi

Inserito il - 21/08/2009 : 12:54:56  Mostra Profilo
Domenica 23 gosto ore 11:30 tutti a torre guaceto lato sud issare banierina azzurra.

trionat
iNudistfedelissimo

5630 Messaggi

Inserito il - 21/08/2009 : 14:41:10  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di trionat Invia a trionat un Messaggio Privato
Confermo che domenica verrò da solo. Purtroppo a mia moglie non hanno concesso il cambio turno.

adam
iNudistfedele

1426

930 Messaggi

Inserito il - 21/08/2009 : 19:04:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di adam
Domenica pom. causa imprevisti forse salta TG; farò di tutto x esserci.

Osceni non sono più i corpi ma la gratuità della loro selvaggia ostentazione mediatica.

trionat
iNudistfedelissimo

5630 Messaggi

Inserito il - 23/08/2009 : 14:45:04  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di trionat Invia a trionat un Messaggio Privato
Ciao, sono stato sino alle 12:45 circa alla zona sud. Precisamente ad trentina di metri dopo il corso d'acqua. Poco + avanti c'erano 2 ragazzi che giocavano con una palla rossa sulla battigia mentre la loro mamma (credo) era seduta su una sedia ad abbrozzarsi. Ho praticato fino a quell'ora ma non si è visto nessuno.

dado63
iNudistaffezionato

284 Messaggi

Inserito il - 24/08/2009 : 09:22:52  Mostra Profilo Invia a dado63 un Messaggio Privato
Domenica,giornata bellissima a T.G., ci sono stato dalle 12.00 alle 18.00 un pò prima del 2° corso d'acqua e diversi metri dopo il 1°.
Ho praticato tutta la giornata, eccetto qualche minuto.... quando a riva si è avvicinato un gommone.
Non ho incontrato nessuno... eccetto un assiduo frequentatore del posto che mi consigliato di uscire dall'acqua e mettere il costume quando il gommone effettua i controlli.
Mi sarei fermato volentieri a salutarti "Trionat", ma non conoscendoti non ho potuto farlo!.
Spero di ritornarci il fine settimana, tempo e lavoro permettendo.

trionat
iNudistfedelissimo

5630 Messaggi

Inserito il - 24/08/2009 : 16:06:21  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di trionat Invia a trionat un Messaggio Privato
dado63 ha scritto:

Domenica,giornata bellissima a T.G., ci sono stato dalle 12.00 alle 18.00 un pò prima del 2° corso d'acqua e diversi metri dopo il 1°.
Ho praticato tutta la giornata, eccetto qualche minuto.... quando a riva si è avvicinato un gommone.
Non ho incontrato nessuno... eccetto un assiduo frequentatore del posto che mi consigliato di uscire dall'acqua e mettere il costume quando il gommone effettua i controlli.
Mi sarei fermato volentieri a salutarti "Trionat", ma non conoscendoti non ho potuto farlo!.
Spero di ritornarci il fine settimana, tempo e lavoro permettendo.

Al momento è solo 1 il corso d'acqua. Io sono rimasto sino alle 12:45 circa a praticare. Ero solo io a farlo. Alla mia dx a circa 5,6 metri c'era una single in topless. Mentre alla mia dx 2 ragazzi a giocare con una palla rossa in riva al mare. Questi ragazzi hanno giocato per tanto tempo e quando sono andato via ancora giocavano. Alle 12:00 ero ancora li e non ho visto nessun gommone avvicinarsi. Non vorrei che tu stessi parlando di qualche altra zona. Cmnq la zona sud è quella a ridosso del corso d'acqua dopo una cinquantina di metri circa dal circolo velico (direz. torre). Ciao alla prox

Modificato da - trionat in data 24/08/2009 16:09:13

adam
iNudistfedele

1426

930 Messaggi

Inserito il - 24/08/2009 : 16:13:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di adam
Purtroppo ieri causa cambio turno, non sono potuto andare a TG. Mercoledi 26, pomeriggio, dovrei essere lì verso le 15: chi ci sarà?

trionat
iNudistfedelissimo

5630 Messaggi

Inserito il - 24/08/2009 : 16:38:42  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di trionat Invia a trionat un Messaggio Privato
adam ha scritto:

Purtroppo ieri causa cambio turno, non sono potuto andare a TG. Mercoledi 26, pomeriggio, dovrei essere lì verso le 15: chi ci sarà?
E' molto + probabile sabato sin dal primo pomeriggio.

Steno
iNudistnovello

Città: Milano - Brindisi

5 Messaggi

Inserito il - 24/08/2009 : 18:22:14  Mostra Profilo
ciao, ieri poi non c'era quasi nessuno: tantomeno etabit che organizzava... al cell manco rispondeva. Io ci sono andato nel primo pomeriggio, ed erano ben pochi nudi. Una coppia sui 40-50 anni era nuda, ma visti i molti tessili, a volte si ricoprivano. Poi è arrivata un'altra coppia e giancarlo e si sono tutti spogliati. C'era anche qualche ragazzo. Saremo stati in tutto 5 o 6 nella spiaggia sud a ridosso della torre, oltre il 2 corso d'acqua. Mi sembra di aver visto trionat all'inizio dopo il primo torrente, ma era in mare quando sono passato. In settimana ci vado ancora, chi ci sarà?

dado63
iNudistaffezionato

284 Messaggi

Inserito il - 25/08/2009 : 09:59:16  Mostra Profilo Invia a dado63 un Messaggio Privato
ciao,
mi piacerebbe esserci, ma ho ripreso a lavorare e il pomeriggio non riesco a far conciliare il tutto, xkè esco tardi dall'ufficio e il percorso non è breve.
E' molto +probabile sabato pomeriggio o quasi sicuramente domenica prox, tempo permettendo, vorrei starci tutto il giorno!

Modificato da - dado63 in data 25/08/2009 10:02:01

etabit
iNudistamico

Città: brindisi

55 Messaggi

Inserito il - 25/08/2009 : 10:22:22  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di etabit
Steno ha scritto:

ciao, ieri poi non c'era quasi nessuno: tantomeno etabit che organizzava... al cell manco rispondeva. Io ci sono andato nel primo pomeriggio, ed erano ben pochi nudi. Una coppia sui 40-50 anni era nuda, ma visti i molti tessili, a volte si ricoprivano. Poi è arrivata un'altra coppia e giancarlo e si sono tutti spogliati. C'era anche qualche ragazzo. Saremo stati in tutto 5 o 6 nella spiaggia sud a ridosso della torre, oltre il 2 corso d'acqua. Mi sembra di aver visto trionat all'inizio dopo il primo torrente, ma era in mare quando sono passato. In settimana ci vado ancora, chi ci sarà?

Gradirei prima che si facciano riferimenti a luoghi e persone che impariate a leggere i messaggi....io non ho organizzato nulla Steno, almeno in questo periodo ed in questa sede! Tanto per chiarire

lupo
iNudistospite

13 Messaggi

Inserito il - 25/08/2009 : 15:20:55  Mostra Profilo
PER STENO: non e stato etabit ad organizzare,ma fui io a proporre per la domenica 23 a torre guaceto. MA SICCOME O AVUTO UN PICCOLO CONTRATTEMPO SABATO NOTTE, E SALTATA ANCHE LA MIA PRESENZA.

adam
iNudistfedele

1426

930 Messaggi

Inserito il - 25/08/2009 : 22:47:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di adam
Domani pomeriggio qualcuno va a TG.?

adam
iNudistfedele

1426

930 Messaggi

Inserito il - 27/08/2009 : 15:14:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di adam
Ieri pomeriggio sono stato a TG. Arrivo alle 15, c'era una gran presenza di tessili nella prima parte della zona naturista. Dopo il corso d'acqua presenti alcuni naturisti (una coppia mista e alcuni single). Avviatomi verso la torre, una coppia integrale e una mista e anche qui cospicua presenza singles.Verso le 16.30 si è annuvolato con la fuga di molti. Dopo un'ora, tornato il sole si stava benissimo. Chi va la prossima settimana?
A dimenticavo: molti passeggiatori!

trionat
iNudistfedelissimo

5630 Messaggi

Inserito il - 27/08/2009 : 16:52:53  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di trionat Invia a trionat un Messaggio Privato
Domenica si, sabato in forse.

etateta
iNudistamico

TRAIN

73 Messaggi

Inserito il - 27/08/2009 : 23:43:35  Mostra Profilo
salvo imprevisti, io ci sarò domani pomeriggio dopo le 15,00! Spero di trovare qualche amico del forum da conoscere! Il problema cmq è sempre lo stesso.... come farsi riconoscere??? non credo sia opportuno avvicinarsi a tutti i nudisti x chiedere se frequentano questo forum! non vi pare?

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello

24256 Messaggi

Inserito il - 28/08/2009 : 00:07:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato
portati un panno celeste/azzurro/blu, che attacchi all'ombrellone o allo zaino, semplice no?

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

etateta
iNudistamico

TRAIN

73 Messaggi

Inserito il - 28/08/2009 : 00:21:39  Mostra Profilo
... la scorsa settimana avevo la polo azzurra!!!!....... ma il risultato è lo stesso!!
Pagina: di 10 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000