Siamo stati nel primo pomeriggio a torre guaceto al solito posto. Presenze nudo-naturiste. Ci ritorneremo anche domani allo stesso orario di oggi non prima cioè delle ore 14:00. Ciao
Benvenuti in Puglia. La settimana prossima, di pomeriggio, sarò a Torre Guaceto, lato sud tra il primo e il secondo fiumiciattolo: conosci il percorso?
Osceni non sono più i corpi ma la gratuità della loro selvaggia ostentazione mediatica.
Dopo 2 setimane di vacanza stamane siamo stati a torre guaceto ma siamo andati via prima del solito (intorno alle ore 12:00). Tanta gente (tessile) ha invaso l'intera zona sud, forse perchè oggi è ferragosto? I responsabili del park (vicino la casa rossa)ci hanno detto che ieri un acquazzone ha colpito l'intera zona. Effettivamente i segni del suo passaggio erano ben visibili specialmente a ridosso dei 2 corsi d'acqua. Ciao
Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo.
Anch'io oggi sono stato a TG... Tantissimi tessili ed anche verso il secondo ruscello, nessuna presenza naturista. Solo nel pomeriggio sono arrivate due coppie (sicuramente turisti) che son riusciti a spogliarsi. C'era qualcuno del forum? Ero poco prima del secondo ruscello con un ombrellone verde. Spero in settimana di potermi concedere una seconda giornata a TG, sperando di poter praticare.
Bentornato trionat. Naturista salentino lunedi ho intenzione di andare aTG, ma se dici che era invasa da tessili, allora farò un pensierino in merito.
Ciao Adam, si ti confermo alte presenze tessili, con un continuo via vai da e per la torre. Sembrava di stare alla zona nord! Sicuramente è da attribuire alla giornata festiva... penso che i prossimi giorni dovrebbe tornare la tranquillità. Oggi sino alle 13, ci sono stati persino controlli per il rispetto del divieto di balneazione!!!
Magari ci organizziamo in settimana per trovarci lì... fammi sapere quando conti di andarci... io penso di andare dal mattino e passarci la giornata intera
io ci sono stato nel tardo pomeriggio di giovedì. Mi sono fermato tra nella zona tra i due corsi d'acqua: c'erano alcune cp e diversi singoli (di cui 1 palesemente smanettone!). La zona del 2° corso d'acqua era occupata da tessili!!! cmq sono stato per 2 ore in una situazione di pace e tranquillità! conto di ritornarci in settimana!
Ciao a tutti, la grande presenza di tessili di questo periodo nella zona sud mi ha fatto riflettere su una situazione capitatami lo scorso giovedì. Sono arrivato intorno alle 12 e arrivato nella zona solitamente nudista...ho visto grande presenza di tessili...camminando un po sono giunto in una zona dove sostava una coppia nuda, ma curiosamente a 10 metri ci stavano 6 ragazzi (coppie) tessili, continuando una famiglia con un piccolo nudista, mamma in topless e papa' incerto, qualche metro piu avanti altre due coppie in topples le lei e in monokini i maschi in slip...io mi sono messo a margine di questo gruppo. La sensazione avvicinandomi era quella di una nutrita presenza di tessili (in effetti era così), cmq titubante sono rimasto nudo ma con lo slip vicino che usavo per coprirmi al continuo passaggio di curiosi sghignazzanti. Ad un certo punto un gruppo di 6 persone, evidentemente amici dei tessili si sono aggiunti...in sostanza salvo la coppia in testa ed io in coda in mezzo ci stavano 12 persone tessili e 7 potenziali nudisti. Ho notato all'arrivo degli altri tessili la coppia a me vicina che si chiedeva come mai avessero deciso di fermarsi vicino ad una coppia nudista, in effetti me lo son chiesto io, ma la spiaggia è di tutti e indicazioni sul fatto che potesse essere zona nudista salvo 3 persone non ci stava. A quel punto la lei di coppia si è alzata per un bagno, il gruppo di tessili prevalentemente donne improvvisamente ha deciso di spostarsi (gelose o si sono rese conto di essere in una zona dedicata al nudismo?). Da quel momento la coppia a me vicina si è denudata, i ragazzi delle altre due coppie hanno tolto il costume, ed in piu si è aggiunta un'altra coppia nudista oltre che ad un deficiente che era evidente che aveva altri scopi. Morale della storia: creatosi un gruppo evidente di nudisti, i passanti appena notavano i corpi nudi si davano indietro cosa che non fanno quando i corpi nudi sono sparsi a centinaia di metri. Ritengo che questo indica l'importanza di fare gruppo, non per conoscersi a tutti i costi, non per darsi disturbo o minare la privacy ( chi sa essere discreto lo è a 2 come a 100 metri), ma solo per far da deterrente a tanti passanti curiosi e tanti smanettoni che sarebbero subito individuati. Purtroppo ad oggi molti fanno nudismo "silenzioso" nel senso che si tende a non volerlo far sapere al familiare o all'amico portandoci sempre più a nasconderci, isolarci, permettendo cosi l'estinzione della specie nudista in luoghi pubblici, questo lo dico perchè avendo creato un gruppo su facebook "nudismo e naturismo in puglia" salvo 60 iscritti circa comunque rimane poca partecipazione e ancor meno iniziative! Ciao a tutti
Domenica 23 molto probabilmente saro a t.g lato sud dopo il secondo corso d'acqua saro con mia moglie e fose una coppia di amici. ce qual cuno che fa sapere se ci sara? cosi piu siamo e meno tessili e smanettoni avremo attorno.
Siamo andati via alle 12:15. Diverse cp tessili in zona ma anche parecchie ragazze (singles) in topless. In serata daremo la ns o in parte disponibilità per domani.
Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo.
Domenica pomeriggio, 23 agosto, proviamo a organizzare un incontro naturista tra il 1° e il 2° corso d'acqua? I primi che arrivano issano la solita bandierina azzurra! Avanti con le adesioni!!
Osceni non sono più i corpi ma la gratuità della loro selvaggia ostentazione mediatica.
caro adam mi piacerebbe esserci dom pomeriggio ma sarò al mare (da tessile ) con la mia famiglia! Spero invece di esserci, salvo imprevisti, nella mattinata di venerdì! mi auguro di trovare qualcuno con cui scambiare due parole.
Per Etabit: io mi ricordo di aver visto un ragazzo su una spiaggina, era dopo un tizio (agitato e smanettone) e dopo una cp nudista con il lui avente la faccia ricoperta di crema solare (?). Non so se quello eri tu! Purtroppo il fatto di non conoscersi limita le possibilità di incontro in spiaggia!
Domenica se riesco a convincere la coppia che viene con me allora ci saro anche io a T,G.Visto che il fidanzato di mia cugina si scandalizza nel vedere la gente nuda.
Ok allora. Appuntamento a domenica mattina. Torre guaceto lato sud. I 2 piccoli corsi d'acqua ora sono diventati un unico corso d'acqua. Questo è accaduto all'indomani dell'acquazzone di qualche giorno fa. Essendo la spiaggia molto lunga come ben sapete dobbiamo incontrarci dinanzi al corso d'acqua o ancora + a nord prima di arrivare alla torre dove altri nudo-naturisti preferiscono frequentare. Teniamoci informati. Chi può potrebbe invitare altri nudo-naturisi dal sito di Amici. Ciao