anche io sono andato via alle 13 da Torre Guaceto...dopo aver planato per 3 ore!!!!
Io ero subito dopo il 2° corso d'acqua. Mentre dopo il 1° corso d'acqua c'era un giovane con occhiali da sole ed un boxer credo rosso accompagnato da 2 ragazzini. Eri forse tu? Ciao
Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo.
Modificato da - trionat in data 27/07/2009 15:06:55
Tutti nudi domani !!! Nella meravigliosa Torre Guaceto lato sud.
antonio111
iNudistamico
Regione: Puglia
59 Messaggi
Inserito il - 01/08/2009 : 20:19:38
oggi sn stato a torre guaceto bellissima giornata anche il tempo era dei migliori e l acqua era calda.ero vicino a due coppie nudiste dopo ilcircolo velico .qlc ogg è stato a torre guaceto lato sud?
Anch'io ieri sono stato a T.G., dopo il secondo corso d'acqua. Ho issato la mia bendierina azzurra, ma nessun amico del forum. Strada facendo c'era una cp con ombrellone azzurro e pareo azzurro: ho chiesto se fossero del forum, ma conn risposta negativa. Dov'eri esattamente?
Osceni non sono più i corpi ma la gratuità della loro selvaggia ostentazione mediatica.
Riporto una parte di una lunga sentenza della Cassazione molto importante per la causa naturista. I supremi giudici ribadiscono che è lecito praticare naturismo in spiagge notoriamente dedite a tale pratica. Per questo è molto importante stabilire - ovviamente, di fatto e per consuetudine - a Torre Guaceto lato sud un settore dedicato alla cultura naturista. I bagnanti tessili, nell'avvistare a distanza la zona naturista - state sicuri - tornano indietro !!!
Cassazione, sez. III penale, sent. n. 3557/2000 - ATTI CONTRARI ALLA PUBBLICA DECENZA - ESPOSIZIONE DEL CORPO NUDO SULLA PUBBLICA SPIAGGIA - VIOLAZIONE ALL'ART. 726 C. P Per quanto concerne il "nudo integrale", ovviamente non accompagnato da atteggiamenti erotici o pruriginosi di cui lo esibisce, si osserva che esso - con riferimento al sentimento medio della comunità, ai valori correnti della coscienza sociale ed alle reazioni dell'uomo medio normale - si presta a differenti valutazioni proprio a seconda del contesto in cui si pone. E' evidente che non può considerarsi indecente, ad esempio, la nudità integrale di un modello o di un artista in un'opera teatrale o cinematografica, ovvero in un contesto scientifico o didattico, o anche di un naturista in una spiaggia riservata ai nudisti o da essi solitamente frequentata, mentre invece suscita certamente disagio, fastidio, riprovazione chi fa mostra di sé, ivi compresi gli organi genitali, in un tram, in strada, in un locale pubblico, o anche in una spiaggia frequentata da persone normalmente abbigliate.
Salve a tutti gli amici del foum!!!!!!! sono nuovo, 3 settimane fa er la prima volta sono stato a torre guaceto lato sud e o provato cosa significa restare nudo su una spiaggia e in mezzo allatura. E stato bellissimo e penso di ritornarci la settimana di ferragosto, visto che per arrivare mi devo fare 150km. Volevo sapere se si puo praticare naturismo a torre guaceto nel mese di agosto????????? un grazie a tutti coloro che mi rispondona.
lupo, a T.G. si puo' far nudismo in tutti i mesi estivi. Naturalmente fino a fine agosto la presenza di tessili sarà + massiccia, tuttavia se ti posizione nella zona descritta da altri nudisti in qst topic, lì i tessili nn vengono o quando vengono tollerano il nudo.
Grazie Berny allora non appena possibile ci faro un salto. e dovrei portare con me anche la mia ragazza ( tessile convinta) e mia cugina col suo ragazzo .Hanno detto di voler provare almeno il toples!!! meglio di niente e e sempre un inizio. Io non capisco perche la maggio parte delle persone quando parli di nudismo ti prendono per un pervertito.UN BUON NATURISMO A TUTTI
antonio111
iNudistamico
59 Messaggi
Inserito il - 04/08/2009 : 21:13:32
io conto di ritornarci presto a torre guaceto.è un bel posto tranquillo e c è una buona presenza di nudisti e sopratutto nn ci sn guardoni o single uomini che cercano qlc di diverso dal nudismo e anche la presenza di coppie molto buona tanto che ne trovo sempre un bel po.un saluto nudo a tutti i nudisti
Salve a tutti gli amici del forum, ce qualcuno che sa darmi indicazioni precise su come arrivare alla spiaggia di s.lucia nella marina di ostuni, venendo da bari? si dice che e possibile praticare nudismo-naturismo anche li. qualcuno di voi ce mai stato?e un posto tranquillo? grazie a tutti e buon nudo.
L'unica zona dove attualmente si può praticare naturismo è Torre Guaceto latosud. In giro su internet, a volte, si trovano indicazione vecchie non più valide.
antonio111
iNudistamico
59 Messaggi
Inserito il - 05/08/2009 : 21:19:36
avevo pensato di poter organizzare un piccolo raduno a torre guaceto o cmq un modo per stare insieme nella spiaggia difronte gli isolotti.che ne dite?vogliamo aggregarci anche per un giorno?è una buona idea questa
caro antonio, anch'io il 15 giugno scorso ho organizzato un raduno in forma sperimentale: risultato io e naturista salentino. Comunque prosegui col tuo progetto e se quel giorno sarò libero, sarò di sicuro lì.
Osceni non sono più i corpi ma la gratuità della loro selvaggia ostentazione mediatica.
Ragazzi miei... sono stato nella spiaggia nudista di torre guaceto, solo che non ho trovato quasi nessuno!!Come mai???Dove sono i famigerati nudisti pugliesi di torre guaceto???Ci sono stato il 2 e il 5 agosto, ma la presenza nudista è davvero molto scarsa...quando si affollerà un pò il posto, ma si affollerà?? Nei giorni 8-9 agosto ci sarete???
Se organizzate e posso venire io ci saro naturalmente se il mio lavoro lo permette.Io lunica volta che sono stato a torre guaceto c'erano 3 coppie piu una sig. con 2 uomini. e ogni tanto qualce coppia di tessili che sfilavano
antonio111
iNudistamico
59 Messaggi
Inserito il - 06/08/2009 : 22:28:57
io sicuramente sabato vado a torre guaceto.chi pensa di venire?
Il prossimo raduno si potrebbe organizzare per settembre o al massimo dopo ferragosto. Possiamo iniziare a scegliere la data oltre a confermare fin d'ora la presenza massiccia di tutti gli amici del forum. Ricordatevi di issare qualcosa di azzurro quando siamo a Torre Guaceto: è più facile riconoscersi e fare amicizia reale.
antonio111
iNudistamico
59 Messaggi
Inserito il - 09/08/2009 : 02:10:07
stamattina a torre guaceto il tempo nn era dei migliori ma poi forunatamente si è sistemato.presenza nudisti soddisfacente.volevo salutare gli amici che oggi mi hanno offerto il caffè in spiaggia.spero di poterli risalutare in spiaggia
mercoledì o giovedì probabilmente sarò a Torre Guaceto. Mi piacerebbe fare amicizia con altri nudisti del forum. C'è qualcuno/a che vuole farmi compagnia? Va bene un MP per contatto.
mercoledi pomeriggio andremo quasi sicuramente anche noi a torre guaceto, ma dopo il secondo corso d'acqua continueremo a camminare ancora un pò, data l'alta stagione.
antonio111
iNudistamico
59 Messaggi
Inserito il - 11/08/2009 : 15:06:10
cioa fravale se riusciamo ad esserci un po di nudisti vi potrei raggiungere anche io,chi altro si vuole accodare per domani dopoil secondo corso d acqua?diamo le conferme per domani