Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - NATURISMO TORRE GUACETO 2009
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 NATURISMO TORRE GUACETO 2009
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 10

ercole
iNudistospite

Regione: Puglia

12 Messaggi

Inserito il - 26/07/2009 : 19:01:03  Mostra Profilo
anche io sono andato via alle 13 da Torre Guaceto...dopo aver planato per 3 ore!!!!
Torna all'inizio della Pagina

trionat
iNudistfedelissimo

Prov.: Italia
Città: Puglia

5618 Messaggi

Inserito il - 26/07/2009 : 21:06:56  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di trionat Invia a trionat un Messaggio Privato
ercole ha scritto:

anche io sono andato via alle 13 da Torre Guaceto...dopo aver planato per 3 ore!!!!
Io ero subito dopo il 2° corso d'acqua. Mentre dopo il 1° corso d'acqua c'era un giovane con occhiali da sole ed un boxer credo rosso accompagnato da 2 ragazzini. Eri forse tu? Ciao

Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo.

Modificato da - trionat in data 27/07/2009 15:06:55

ercole
iNudistospite

12 Messaggi

Inserito il - 27/07/2009 : 20:06:42  Mostra Profilo
non ero io...comunque anche oggi pochissima gente!!!

ercole
iNudistospite

12 Messaggi

Inserito il - 28/07/2009 : 08:08:38  Mostra Profilo
cerco amici per uscire con catamarano...ovviamente con poco vento

naturista.salentino
iNudistospite

NatSal

Prov.: Lecce

23 Messaggi

Inserito il - 28/07/2009 : 22:49:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di naturista.salentino
Se tutto va bene domani pomeriggio dovrei andare a TG. Troverò qualcuno del forum?

nudi al vento

trionat
iNudistfedelissimo

Prov.: Italia
Città: Puglia

5618 Messaggi

Inserito il - 29/07/2009 : 15:59:56  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di trionat Invia a trionat un Messaggio Privato
Per rivedere torre guaceto se ne riparlerà dopo il 14/8. Domani ultimi preparativi prima della partenza e venerdì sera...vai! Corfù ci aspetta.

Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo.

enzo
iNudistaffezionato

Prov.: Bari

374 Messaggi

Inserito il - 31/07/2009 : 18:22:59  Mostra Profilo Invia a enzo un Messaggio Privato
Tutti nudi domani !!!
Nella meravigliosa Torre Guaceto lato sud.

antonio111
iNudistamico

59 Messaggi

Inserito il - 01/08/2009 : 20:19:38  Mostra Profilo
oggi sn stato a torre guaceto bellissima giornata anche il tempo era dei migliori e l acqua era calda.ero vicino a due coppie nudiste dopo ilcircolo velico .qlc ogg è stato a torre guaceto lato sud?

adam
iNudistfedele

1426

930 Messaggi

Inserito il - 02/08/2009 : 12:39:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di adam
Anch'io ieri sono stato a T.G., dopo il secondo corso d'acqua. Ho issato la mia bendierina azzurra, ma nessun amico del forum. Strada facendo c'era una cp con ombrellone azzurro e pareo azzurro: ho chiesto se fossero del forum, ma conn risposta negativa. Dov'eri esattamente?

Osceni non sono più i corpi ma la gratuità della loro selvaggia ostentazione mediatica.

enzo
iNudistaffezionato

374 Messaggi

Inserito il - 02/08/2009 : 18:41:04  Mostra Profilo Invia a enzo un Messaggio Privato
Io ci sono andato sabato 1° agosto.
Buona presenza naturista. Bellissima giornata di sole.

enzo
iNudistaffezionato

374 Messaggi

Inserito il - 03/08/2009 : 19:49:57  Mostra Profilo Invia a enzo un Messaggio Privato
Riporto una parte di una lunga sentenza della Cassazione molto importante per la causa naturista. I supremi giudici ribadiscono che è lecito praticare naturismo in spiagge notoriamente dedite a tale pratica. Per questo è molto importante stabilire - ovviamente, di fatto e per consuetudine - a Torre Guaceto lato sud un settore dedicato alla cultura naturista. I bagnanti tessili, nell'avvistare a distanza la zona naturista - state sicuri - tornano indietro !!!

Cassazione, sez. III penale, sent. n. 3557/2000 - ATTI CONTRARI ALLA PUBBLICA DECENZA - ESPOSIZIONE DEL CORPO NUDO SULLA PUBBLICA SPIAGGIA - VIOLAZIONE ALL'ART. 726 C. P
Per quanto concerne il "nudo integrale", ovviamente non accompagnato da atteggiamenti erotici o pruriginosi di cui lo esibisce, si osserva che esso - con riferimento al sentimento medio della comunità, ai valori correnti della coscienza sociale ed alle reazioni dell'uomo medio normale - si presta a differenti valutazioni proprio a seconda del contesto in cui si pone.
E' evidente che non può considerarsi indecente, ad esempio, la nudità integrale di un modello o di un artista in un'opera teatrale o cinematografica, ovvero in un contesto scientifico o didattico, o anche di un naturista in una spiaggia riservata ai nudisti o da essi solitamente frequentata, mentre invece suscita certamente disagio, fastidio, riprovazione chi fa mostra di sé, ivi compresi gli organi genitali, in un tram, in strada, in un locale pubblico, o anche in una spiaggia frequentata da persone normalmente abbigliate.

lupo
iNudistospite

13 Messaggi

Inserito il - 04/08/2009 : 01:21:09  Mostra Profilo
Salve a tutti gli amici del foum!!!!!!! sono nuovo, 3 settimane fa er la prima volta sono stato a torre guaceto lato sud e o provato cosa significa restare nudo su una spiaggia e in mezzo allatura. E stato bellissimo e penso di ritornarci la settimana di ferragosto, visto che per arrivare mi devo fare 150km. Volevo sapere se si puo praticare naturismo a torre guaceto nel mese di agosto????????? un grazie a tutti coloro che mi rispondona.

Berny
iNudistamico

Città: lecce

130 Messaggi

Inserito il - 04/08/2009 : 16:01:34  Mostra Profilo
lupo, a T.G. si puo' far nudismo in tutti i mesi estivi. Naturalmente fino a fine agosto la presenza di tessili sarà + massiccia, tuttavia se ti posizione nella zona descritta da altri nudisti in qst topic, lì i tessili nn vengono o quando vengono tollerano il nudo.

lupo
iNudistospite

13 Messaggi

Inserito il - 04/08/2009 : 18:17:15  Mostra Profilo
Grazie Berny allora non appena possibile ci faro un salto. e dovrei portare con me anche la mia ragazza ( tessile convinta) e mia cugina col suo ragazzo .Hanno detto di voler provare almeno il toples!!! meglio di niente e e sempre un inizio. Io non capisco perche la maggio parte delle persone quando parli di nudismo ti prendono per un pervertito.UN BUON NATURISMO A TUTTI

antonio111
iNudistamico

59 Messaggi

Inserito il - 04/08/2009 : 21:13:32  Mostra Profilo
io conto di ritornarci presto a torre guaceto.è un bel posto tranquillo e c è una buona presenza di nudisti e sopratutto nn ci sn guardoni o single uomini che cercano qlc di diverso dal nudismo e anche la presenza di coppie molto buona tanto che ne trovo sempre un bel po.un saluto nudo a tutti i nudisti

lupo
iNudistospite

13 Messaggi

Inserito il - 05/08/2009 : 15:54:15  Mostra Profilo
Salve a tutti gli amici del forum, ce qualcuno che sa darmi indicazioni precise su come arrivare alla spiaggia di s.lucia nella marina di ostuni, venendo da bari? si dice che e possibile praticare nudismo-naturismo anche li. qualcuno di voi ce mai stato?e un posto tranquillo? grazie a tutti e buon nudo.

enzo
iNudistaffezionato

374 Messaggi

Inserito il - 05/08/2009 : 17:29:09  Mostra Profilo Invia a enzo un Messaggio Privato
L'unica zona dove attualmente si può praticare naturismo è Torre Guaceto latosud.
In giro su internet, a volte, si trovano indicazione vecchie non più valide.

antonio111
iNudistamico

59 Messaggi

Inserito il - 05/08/2009 : 21:19:36  Mostra Profilo
avevo pensato di poter organizzare un piccolo raduno a torre guaceto o cmq un modo per stare insieme nella spiaggia difronte gli isolotti.che ne dite?vogliamo aggregarci anche per un giorno?è una buona idea questa

adam
iNudistfedele

1426

930 Messaggi

Inserito il - 06/08/2009 : 00:40:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di adam
caro antonio,
anch'io il 15 giugno scorso ho organizzato un raduno in forma sperimentale: risultato io e naturista salentino. Comunque prosegui col tuo progetto e se quel giorno sarò libero, sarò di sicuro lì.

Osceni non sono più i corpi ma la gratuità della loro selvaggia ostentazione mediatica.

cicalone
iNudistnovello

5 Messaggi

Inserito il - 06/08/2009 : 11:40:07  Mostra Profilo
Ragazzi miei...
sono stato nella spiaggia nudista di torre guaceto, solo che non ho trovato quasi nessuno!!Come mai???Dove sono i famigerati nudisti pugliesi di torre guaceto???Ci sono stato il 2 e il 5 agosto, ma la presenza nudista è davvero molto scarsa...quando si affollerà un pò il posto, ma si affollerà??
Nei giorni 8-9 agosto ci sarete???

Sto andando anche oggi!!!

Ciao a tutti i naturisti!!!!

lupo
iNudistospite

13 Messaggi

Inserito il - 06/08/2009 : 14:40:30  Mostra Profilo
Se organizzate e posso venire io ci saro naturalmente se il mio lavoro lo permette.Io lunica volta che sono stato a torre guaceto c'erano 3 coppie piu una sig. con 2 uomini. e ogni tanto qualce coppia di tessili che sfilavano

antonio111
iNudistamico

59 Messaggi

Inserito il - 06/08/2009 : 22:28:57  Mostra Profilo
io sicuramente sabato vado a torre guaceto.chi pensa di venire?

adam
iNudistfedele

1426

930 Messaggi

Inserito il - 07/08/2009 : 09:11:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di adam
Il prossimo raduno si potrebbe organizzare per settembre o al massimo dopo ferragosto.
Possiamo iniziare a scegliere la data oltre a confermare fin d'ora la presenza massiccia di tutti gli amici del forum.
Ricordatevi di issare qualcosa di azzurro quando siamo a Torre Guaceto: è più facile riconoscersi e fare amicizia reale.

antonio111
iNudistamico

59 Messaggi

Inserito il - 09/08/2009 : 02:10:07  Mostra Profilo
stamattina a torre guaceto il tempo nn era dei migliori ma poi forunatamente si è sistemato.presenza nudisti soddisfacente.volevo salutare gli amici che oggi mi hanno offerto il caffè in spiaggia.spero di poterli risalutare in spiaggia

adam
iNudistfedele

1426

930 Messaggi

Inserito il - 09/08/2009 : 16:32:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di adam
Sono contento che qualcosa s'inizia a instaurare in quel di T.G.

etateta
iNudistamico

TRAIN

Regione: Italy
Prov.: Puglia
Città: prov. ta

73 Messaggi

Inserito il - 10/08/2009 : 17:10:35  Mostra Profilo
mercoledì o giovedì probabilmente sarò a Torre Guaceto. Mi piacerebbe fare amicizia con altri nudisti del forum. C'è qualcuno/a che vuole farmi compagnia? Va bene un MP per contatto.

adam
iNudistfedele

1426

930 Messaggi

Inserito il - 11/08/2009 : 00:49:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di adam
mercoledi pomeriggio, salvo condizioni meteo avverse, dovremmo andare a T.G. ci sono altri che si associano?

ercole
iNudistospite

12 Messaggi

Inserito il - 11/08/2009 : 00:58:14  Mostra Profilo
credo che mercoledi sia molto ventoso....comunque io ci sarò ugualmente!!!

fravale
iNudistaffezionato

Regione: Sicilia

254 Messaggi

Inserito il - 11/08/2009 : 13:58:26  Mostra Profilo
mercoledi pomeriggio andremo quasi sicuramente anche noi a torre guaceto, ma dopo il secondo corso d'acqua continueremo a camminare ancora un pò, data l'alta stagione.

antonio111
iNudistamico

59 Messaggi

Inserito il - 11/08/2009 : 15:06:10  Mostra Profilo
cioa fravale se riusciamo ad esserci un po di nudisti vi potrei raggiungere anche io,chi altro si vuole accodare per domani dopoil secondo corso d acqua?diamo le conferme per domani
Pagina: di 10 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000