Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - NATURISMO TORRE GUACETO 2009
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 NATURISMO TORRE GUACETO 2009
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 10

marcusmoro
iNudistospite

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: bari

39 Messaggi

Inserito il - 06/07/2009 : 13:21:40  Mostra Profilo
intervengo in questa discussione perchè torre guaceto è un bellissimo posto che meritebbe di +, ma non posso che concordare con quanto detto da monellavagabondo (che saluto).
Anche io sono single e pratico nudismo quasi sempre da solo, ma per rendervi conto di quanto sia diversa la situazione da una prospettiva diversa, provate ad andare al mare con un amica e mettervi nudi, o addirittura con lei solo in topless!
Io sarò stato sfortunato come qualcuno di voi dice, ma di guardoni e segaioli (e intendo gente che compie azioni inequivocabili) quando sono andato in coppia ne ho visti tanti, e tanti passeggiavano come nelle piazze dei paesini, compiendo tante e tante "vasche".

Mi piace far tesoro di queste esperienze vissute in coppia per non fare gli stessi errori e per essere + discreto possibile, anche se comprendo che, a causa degli elementi sopracitati, il pregiudizio delle coppie è logico e naturale!

Castellaneta credo sia + tranquilla in questo senso, anche grazie agli spazi bel superiori che si hanno a disposizione.

Torna all'inizio della Pagina

trionat
iNudistfedelissimo

Prov.: Italia
Città: Puglia

5614 Messaggi

Inserito il - 06/07/2009 : 23:36:41  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di trionat Invia a trionat un Messaggio Privato
Domenica sul tardi della mattinata arrivò un gruppo di giovani/e tessili che si fermarono a pochi metri da noi. La maggior parte di loro, forse tutti erano accoppiati. Tutti ci videro che stavamo praticando ma si fermarono a pochi metri da noi. Eppure potevano andare ancora + avanti. E' tanto grande la spiaggia. Ma non lo fecero. Erano forse dei deviati? Dei guardoni? Non crdiamo proprio. Stavano per fatti loro e nessuno lanciava sguardi indiscreti. Torre guaceto piace anche x questo. Forse ci sarà qualc'uno che con la scusante della passeggiata viene fin la per altre cose ma se ciò è vero sono cavoli suoi. Fino adesso nessun potenziale guardone ha arrecato fastidio nè con sguardi insistenti nè manipolandosi il proprio organo.

Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo.

n/a
deleted

47 Messaggi

Inserito il - 09/07/2009 : 13:11:27  Mostra Profilo
Ciao a tutti sono nuovo del forum , cmnq domenica sul tardi c'ero anke io sulla prima spiaggia di torre guaceto subito dopo la torre , ma nn c'era molta gente ...solo una coppia giovane di nudisti e altre due coppie anzianotti con solo gli uomini praticanti e le donne colpletamente tessili. e poi tanti uomini cinquantenni soli........ domenica feci un sopraluogo sul posto per verificare la veriticità di tanti forum ke parlano bene e male di tale posto , nn mi è sembrato un gran ke , ma visto ke è l'unica spiaggia dov'è permesso il nudismo nelle vicinanze ci tornerò sicuramente sabato pom da solo ed il prox ankora se la mia ragazza nn lavora , con lei !!!!! c'è un segno di riconoscimento ke posso mettere sulla spiaggia e ke mettono altri di questo forum per farmi riconoscere????

trionat
iNudistfedelissimo

5614 Messaggi

Inserito il - 15/07/2009 : 21:08:39  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di trionat Invia a trionat un Messaggio Privato
Ci siamo stati domenica 12 c.m. e il giorno dopo dal primo pomeriggio sino alle 17:30. Al solito posto subito dopo il secondo corso d'acqua passando dal circolo velico. Come al solito abbiamo trascorso una bella giornata. Tranquillamente e beatamente. Con piacere abbiamo notato una presenza maggiore di nudo-naturisti che a differenza ns preferiscono sistemarsi ancora + in la. Eppure in quel tratto la spiaggia si restringe di parecchio. Mha...! Prima di domenica sicuramente ci torneremo nel pomeriggio ma non sappiamo quando. Ciao

Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo.

adam
iNudistfedele

1426

929 Messaggi

Inserito il - 16/07/2009 : 18:24:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di adam
Non è giusto fare dell'erba tutto un fascio. Sono 14 anni che frequento T.G.e solo da qualche anno il lato sud e posso dirvi che quest'ultimo è molto + tranquillo del lato nord.
Ieri sono stato dalle 14 alle 17, dopo primo ruscello, lato stretto: presenza naturista io, due coppie miste e altri ma molto più a nord.Tutto tranquillo, nessun s......., qualche passante! Ho issato la mia bella bandierina azzurra in attesa di qualche amico del forum.
Martedi 21 penso di ritornarci dal primo pomeriggio: se vedete una piccola bandierina azzurra issata a una canna di bambù, sono io!

Osceni non sono più i corpi ma la gratuità della loro selvaggia ostentazione mediatica.

adam
iNudistfedele

1426

929 Messaggi

Inserito il - 16/07/2009 : 18:28:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di adam
Ricordo a tutti gli amici del forum di issare un pezzo di stoffa azzurro come segno distintivo d'appartenenza al forum: sarà più facile conoscerci!

Osceni non sono più i corpi ma la gratuità della loro selvaggia ostentazione mediatica.

enzo
iNudistaffezionato

374 Messaggi

Inserito il - 16/07/2009 : 18:49:41  Mostra Profilo Invia a enzo un Messaggio Privato
Torno a Torre Guaceto lato sud sabato 18 o dom. 19. Che gran caldo ! Vien proprio di star nudi ! Buon naturismo a tutti.

adam
iNudistfedele

1426

929 Messaggi

Inserito il - 17/07/2009 : 00:37:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di adam
RICORDARSI DI ISSARE STOFFA AZZURRA PER RICONOSCIMENTO A VISTA.

n/a
deleted

47 Messaggi

Inserito il - 17/07/2009 : 12:31:25  Mostra Profilo
finalmento sabato 18/7 ci torno!!!!!!!!! nn vedo l'ora , la mia ragazza lavora quindi sarò solo e spero di nn essere scambiato per un segaiolo.......cmnq se riesco a trovare un pezzo di stoffa blu lo isserò cosi se qualche altro membro del forum vorrà chiacchierare un pò si potrà fare avanti! ci si vede sabato

enzo
iNudistaffezionato

374 Messaggi

Inserito il - 18/07/2009 : 19:05:19  Mostra Profilo Invia a enzo un Messaggio Privato
Oggi sabato 18 lug. bellissimo !!!
Gran caldo e tantissimi naturisti coppie e singles.
Peccato però, anziché concentrarci tutti in una zona prefissata, si preferisce restare distanti ! Ma perché ?

n/a
deleted

47 Messaggi

Inserito il - 18/07/2009 : 20:53:53  Mostra Profilo
Appena tornato dalla spiaggia, dopo il secondo ruscello tutto bello , dove mi sono fermato io c'erano 3 coppie , delle quali un con un'amica, e due single + me. Solo una cosa nn mi è piaciuta , il fatto che ci fosse una coppia attorno alla trentina o meno ,che si guardava continuamente intorno pensando che la gente stesse guardando loro , quando nn se li filava nessuno!!!!!!!!!!!!!!
Quando nn siete nudisti convinti statevene a casa vostra o al massimo andate in un lido per FAMIGLIE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

fringuello
iNudistnovello

Regione: Campania
Prov.: Avellino
Città: Morra De Sanctis

2 Messaggi

Inserito il - 18/07/2009 : 21:11:35  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di fringuello
ciao a tutto il forum oggi c'ero a torre guaceto e nn so se ce l'hai con me rispetto al fatto che ci guardavamo intorno ma nn era se ce l'hai con noi che ci guardavano era solo per decenza e se veniva qualche controllo!

fringuello

trionat
iNudistfedelissimo

5614 Messaggi

Inserito il - 18/07/2009 : 21:27:46  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di trionat Invia a trionat un Messaggio Privato
enzo ha scritto:

Oggi sabato 18 lug. bellissimo !!!
Gran caldo e tantissimi naturisti coppie e singles.
Peccato però, anziché concentrarci tutti in una zona prefissata, si preferisce restare distanti ! Ma perché ?
Ciao Enzo, è una vecchia storia questa. Anche noi ci poniamo la stessa domanda e non da oggi. Cmnq, stamane siamo stati a porto selvaggio sino alle 17:00. Domani mattina sarà la volta di torre guaceto ma ci andrò solo io perchè mia moglie sarà di turno. Il posto è il solito, subito dopo il secondo corso d'acqua. Perciò avvicinatevi pure così ci conosceremo. Ciao

trionat
iNudistfedelissimo

5614 Messaggi

Inserito il - 19/07/2009 : 15:50:59  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di trionat Invia a trionat un Messaggio Privato
Purtroppo il vento e conseguentemente il mare agitato ha rovinato la mattinata. In spiaggia sono arrivato verso le ore 9:15 piazzandomi al solito posto. Ci sono andato da solo perchè mia moglie era di turno. Dopo un po è arrivato un single fermadosi ad una quarantina di metri (anche lui nudista). La spiaggia era quasi deserta (peccato). Verso le 12:30 mi sono deciso di sloggiare e mentre mi avviavo al park mi sono incrociato con qualcuno che si dirigeva verso la zona sud. Prima un single e poi una cp. Speriamo che domenica prox la situazione sia migliore. Ciao

fringuello
iNudistnovello

Regione: Campania
Prov.: Avellino
Città: Morra De Sanctis

2 Messaggi

Inserito il - 19/07/2009 : 17:19:04  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di fringuello
ciao chi c'è connesso????

fringuello

Allentown
iNudistamico

91 Messaggi

Inserito il - 19/07/2009 : 19:42:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Allentown Invia a Allentown un Messaggio Privato
Trio hai desistito troppo presto! Io sono arrivato alle 14.
C'erano 5 coppie nudiste e svariati single...tanto vento ma cmq una bella giornata

Una cosa ho notato...ma al di là della Torre oramai nessuno fa più nudismo?

trionat
iNudistfedelissimo

5614 Messaggi

Inserito il - 19/07/2009 : 21:14:25  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di trionat Invia a trionat un Messaggio Privato
No, non credo. E' da tempo che non andiamo + da quelle parti anche perchè non c'è ragione. Mi dispiace ho perso una buona occasione ma il vento era fastidioso. Ciao

wing70
iNudistospite

Prov.: Lecce
Città: gallipoli

22 Messaggi

Inserito il - 20/07/2009 : 01:08:08  Mostra Profilo Invia a wing70 un Messaggio Privato
ciao a tutto il forum..causa vento forte ho deciso di virare x porto selvaggio(torre uluzzo precisamente)invece di torre guaceto.Giornata bella ma mare da nn poter fare il bagno.Poca presenza nudista tranne qualke singolo e una coppia ....mi kiedevo se queste persone sono amici del sito...se cosi fosse fatelo sapere cosi si puo sempre allargare le nostre conoscenze....domani(lunedi 21) qualcuno va a torre guaceto?..ciao e buon nudismo a tutti....

Allentown
iNudistamico

91 Messaggi

Inserito il - 20/07/2009 : 07:01:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Allentown Invia a Allentown un Messaggio Privato
Mi chiedevo una cosa...ma nessuno conosce la coppia che si mette proprio all'inizio della zona nudista di T.G. (poco dopo il primo corso d'acqua per intenderci)?
E' una coppia naturisticamente parlando un pò...strana...

wing70
iNudistospite

22 Messaggi

Inserito il - 20/07/2009 : 09:44:45  Mostra Profilo Invia a wing70 un Messaggio Privato
Ciao Allen... ma cosa intendi per un po strana?

n/a
deleted

47 Messaggi

Inserito il - 20/07/2009 : 15:49:37  Mostra Profilo
mi sà di aver capito di quale coppia intendi, per capirci quella che era in spiaggia sabato pom?
cmnq dopo sabato che ci sono andato da single perchè la mia ragazza lavorava , domenica ci siamo tornati insieme ma lei ha desistito dal raggiungere la spiaggia nudista a causa del forte vento e del mare mosso, allora ci siamo spostati alla seconda spiaggia dopo la torre sul lato sud dove era pieno di gente e quindi nn si è potuto praticare nudismo , ma nel pom lei si è messa in topless e dopo 5 minuti ci si è piazzato vicino un segaiolo-guardone sulla quarantina che nn ha perso tempo , si è fatto subito notare che aveva il pene in larga erezione e nn ci ha tolto lo sguardo di dosso per un'attimo , allora la mia ragazza ha deciso di rimettersi il reggiseno e dopo 15 minuti che ha visto che nn se lo ritoglieva è sparito come quando è apparso!!!!!!!! CHE**** DI GENTE PERO'!!!!!! Io sabato pomeriggio tornerò alla seconda spiaggia dopo il secondo corso d'acqua da single di nuovo ( E NN DA SEGAIOLO ) quindi nn c'è bisogno di starmi a guardare se siete in coppia , perchè sabato scorso mi sono sentito osservato e nn osservatore!!!!!! i segaioli si vedono da lontano , un single che prende il sole nn ha bisogno di essere definito "uno dei due guardiani uno a destra ed uno a sinistra" chi vuole capire capisca , o ancora peggio un segaiolo !!!!!!!!!!

wing70
iNudistospite

22 Messaggi

Inserito il - 20/07/2009 : 19:54:48  Mostra Profilo Invia a wing70 un Messaggio Privato
Ciao a tutto il forum...dopo un po di tempo ho deciso di raccontare qui quello ke mi è successo circa un mese fa.....Io, essendo di gallipoli ,ci sono stato solo una volta a torre guaceto e per lo piu mi è accaduta una cosa ke in 10 anni di nudismo in giro x l'italia non mi era mai successa...praticamente arrivato nella zona nudista (presenza di vari singoli e qualke coppia ) ho desiso di fermarmi nei paraggi rispettando la distanza in quanto sono consapevole di come siamo visti noi singoli.Mentre mi attingevo a stendere il mio telo sento una voce in lontananza che mi diceva: "con tanta spiaggia proprio li devi stenderti?". Sono rimasto sbalordito...vi assicuro ke sia la distanza che la posizione erano tali da nn dare fastidio a nessuno....tantomeno a quella coppia che mi ha invitato a spostarmi.A caldo ho rimesso via il telo e sono andato via a sistemarmi quasi sotto la torre con la speranza ke anke lei nn mi cacciasse.Scusate x lo sfogo ma se le mie intenzioni erano quelle di un seg......o di un guardone di certo nn starei qui a raccontarvi cio'...grazie!!!

trionat
iNudistfedelissimo

5614 Messaggi

Inserito il - 20/07/2009 : 23:24:36  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di trionat Invia a trionat un Messaggio Privato
Allentown ha scritto:

Mi chiedevo una cosa...ma nessuno conosce la coppia che si mette proprio all'inizio della zona nudista di T.G. (poco dopo il primo corso d'acqua per intenderci)?
E' una coppia naturisticamente parlando un pò...strana...

Ciao, spero che quella cp "strana" non siamo noi. Noi ci mettiamo sempre li ogni volta che andiamo a torre guaceto. Anzi in verità subito dopo 2° corso d'acqua. Se c'è anche una bambina allora siamo noi. Ma noi non siamo affatto una cp strana naturisticamente parlando. Ciao

adam
iNudistfedele

1426

929 Messaggi

Inserito il - 21/07/2009 : 20:37:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di adam
Pomeriggio a T.G. dalle 14 alle 17, presenza naturista: scarsa!
Ma la coppia naturisticamente strana per caso è formata: Lui, brizzolato, 50 anni circa, praticante; Lei, bruna, 40ina d'anni, mezza naturista ( topless con microtanga)? Se è questa non vedo nulla distrano!

enzo
iNudistaffezionato

374 Messaggi

Inserito il - 23/07/2009 : 14:52:32  Mostra Profilo Invia a enzo un Messaggio Privato
In arrivo un nuovo week end: tanto sole e speriamo tantissimo nudismo.
Vediamoci tutti a Torre Guaceto lato sud nella zona indicata da Trionat (vicino al ruscello).

Allentown
iNudistamico

91 Messaggi

Inserito il - 24/07/2009 : 07:00:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Allentown Invia a Allentown un Messaggio Privato
Bo' ragazzi non ho visto bene come erano. C'e', dopo il primo corso d'acqua, una insenatura a "golfo" (parlo della spiaggia non del mare), con una simil struttura in legno.
Sono passato da là (ero solo) domenica scorsa e ho visto questa coppia con lui che "toccava" insistentemente la sua lei nelle parti intime.
Tutto qui (magari pensavano di non essere visti): anche a T.G. ci sono coppie di questo tipo, è inutile nasconderlo.

Io comunque ci vado (solo) oggi pomeriggio. Dite che sarò COMPLETAMENTE solo? Domenica scorsa c'era parecchio vento e alta marea...

trionat
iNudistfedelissimo

5614 Messaggi

Inserito il - 24/07/2009 : 14:47:20  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di trionat Invia a trionat un Messaggio Privato
Allentown ha scritto:

Bo' ragazzi non ho visto bene come erano. C'e', dopo il primo corso d'acqua, una insenatura a "golfo" (parlo della spiaggia non del mare), con una simil struttura in legno.
Sono passato da là (ero solo) domenica scorsa e ho visto questa coppia con lui che "toccava" insistentemente la sua lei nelle parti intime.
Tutto qui (magari pensavano di non essere visti): anche a T.G. ci sono coppie di questo tipo, è inutile nasconderlo.

Io comunque ci vado (solo) oggi poli di struttura in legno?meriggio. Dite che sarò COMPLETAMENTE solo? Domenica scorsa c'era parecchio vento e alta marearamente ...
Parli di struttura in legno? Sicuramente è stata fatta in quest'ultimi giorni. Domenica scorsa non c'era. Possiamo affermarlo perchè quello è il ns posto. Domenica prox quasi sicuramente ci ritorneremo. Ancora non possiamo dirlo se assieme o meno dipenderà dagli impegni. Ciao

ercole
iNudistospite

12 Messaggi

Inserito il - 25/07/2009 : 08:46:30  Mostra Profilo
questo fine settimana tantissimo vento in previsione!!!!

naturista.salentino
iNudistospite

NatSal

23 Messaggi

Inserito il - 26/07/2009 : 10:25:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di naturista.salentino
Ciao... penso che oggi TG sia impraticabile. C'è qualcuno che ha notizie?

nudi al vento

trionat
iNudistfedelissimo

5614 Messaggi

Inserito il - 26/07/2009 : 15:46:29  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di trionat Invia a trionat un Messaggio Privato
Alle 13:05 sono andato via da torre guaceto. E' la seconda domenica consegutiva di vento. Ero solo io a praticare vicino al 2° corso d'acqua ma posso assicurare che a circa un centinaio di m. + a nord (direz. torre) c'erano altri nudo-naturisti di sicuro almeno(2 cp) di ns conoscenza. Volevamo salutare torre guaceto prima della partenza a Corfù ma da una parte impegni hanno tenuto mia moglie impegnata poi il vento fastidioso non mi ha permesso di godere appieno la mattinata al mare. Pazienza...Ci rifaremo a Corfù. Abbracci

Pagina: di 10 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000