Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti - PROBLEMA EREZIONE
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Aspetti e problemi del naturismo e del nudismo
 PROBLEMA EREZIONE
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

matteone
iNudistfedelissimo

Città: -


6895 Messaggi

Inserito il - 13/05/2009 : 19:28:42  Mostra Profilo Invia a matteone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
m) mi metto a disposizione di chi vuole giocare al lancio degli anelli


Torna all'inizio della Pagina

Giangio
iNudistfedele



1134 Messaggi

Inserito il - 13/05/2009 : 19:50:20  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Giangio Invia a Giangio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
n) http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=1347

Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24128 Messaggi

Inserito il - 14/05/2009 : 17:47:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
matteone ha scritto:

m) mi metto a disposizione di chi vuole giocare al lancio degli anelli

presuntuoso spaccone

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

Jambo
iNudistfedelissimo

jambo2

Città: Un po' qua, un po' là


1216 Messaggi

Inserito il - 14/05/2009 : 19:17:14  Mostra Profilo Invia a Jambo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando


... Ahime', siamo gia' arrivati alla "n" !!

... o e' cambiato il regolamento di "i Nudisti" oppure ci saranno speciali ragioni per giustificare l'uso di un linguaggio infarcito di turpiloqui e volgarita'.
E mi rivolgo in primo luogo ai moderatori, soprattutto a coloro che si rendono responsabili di performance del peggior maschilismo da non imitare.

Jambo

"Gardanatour ... l'importante non è dove vai, ma con chi ci vai"
Torna all'inizio della Pagina

Giangio
iNudistfedele



1134 Messaggi

Inserito il - 14/05/2009 : 20:34:00  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Giangio Invia a Giangio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dai Jambo, si sta solo scherzando tra di noi... mi spiace che tu l'abbia presa in una maniera così seria... ho letto tutti gli interventi, e mi sono limitato ad inserire il link di una discussione "gemella" (stessi contenuti, a volte praticamente anche stessi messaggi) perché sinceramente non ci ho trovato nulla di volgare. Sai, ci ho letto solo un po' di sana goliardìa tra amici, che scherzano su una cosa se vogliamo imbarazzante, ma che può diventare perfettamente normale se vissuta con mentalità da naturisti - e noi SIAMO naturisti. Provo a spiegarmi meglio: l'erezione del falegname di turno mi fa inca**are, perché so benissimo a cosa è finalizzata L'erezione di un naturista, tanto più se è un mio amico, non mi tange minimamente. Perché so che è una cosa normale, naturale, che può capitare... e - perché no? - è un ottimo motivo per scherzare insieme. E riderci sopra, credo che sia forse il modo migliore (sicuramente il più divertente) per farla passare qualora capiti.

Davvero, mi dispiace molto che il tutto ti sia risultato maschilista o offensivo... non voglio arrogarmi il diritto di parlare per tutti, ma credo che chiunque abbia postato un messaggio scherzoso qui, l'abbia fatto con il solo intento di ridere insieme a tutti noi. E mi spiace anche che un nostro affezionato utente abbia cancellato... la sua "n", perché ho fatto in tempo a leggere la battuta e mi sono ribaltato dal ridere

Mi spiace ancora, Jambo, che tu abbia trovato volgare la cosa... ma - e mi ripeto - sono davvero sicuro che NESSUNO abbia scritto qualcosa con intenzioni... "maliziose".


Modificato da - Giangio in data 14/05/2009 20:36:51
Torna all'inizio della Pagina

enrico1120
iNudistaffezionato

ghoul


Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: bassa friulana...


479 Messaggi

Inserito il - 14/05/2009 : 22:37:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di enrico1120  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di enrico1120  Rispondi Quotando
caro Jambo,
pure io mi unisco e sostengo la risposta di Giangio in quanto ritengo che il topic abbia già avuto la risposta seria che si desiderava dare a Livorno88, tutti coloro i quali hanno portato il loro contributo hanno portato le loro esperienze e consigliato il nuovo utente del forum su una preoccupazione che ha attanagliato molti di noi i primi tempi nei quali ci affacciavamo al naturismo.

successivamente, si è passati alla fase goliardica del tutto, scherzare sull'argomento credo sia un dei migliori metodi per esorcizzare la paura a questo inesistente problema.
tuttavia capisco la sensibilità di ognuno, mi spiace che tu l'abbia presa in questo modo, per questo motivo ho preferito eliminare la mia risposta (che ripeto era stata scritta assolutamente in maniera goliardica), una risata non vale un risentimento!

sperando di poterti rivedere al più presto tra noi al Mort, rinnovo il mio dispiacere in questo fraintendimento

cerca di ottenere ciò che ami, altrimenti sarai costretto ad amare ciò che ottieni

Qualunque errore grammaticale, ortografico,strutturale e/o concettuale che abbiate trovato nel mio post era solo una prova per vedere se eravate attenti


Enrico
Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24128 Messaggi

Inserito il - 14/05/2009 : 23:05:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
credo che il turpiloquio e la volgarità sia ben altra cosa. Non credo che due battute gogliardiche facciano male a gente adulta e vaccinata. Scherzare sulle dimensioni è la battuta più vecchia del mondo, ed è chiaramente tesa a sdrammatizzare il tutto. Sappiamo benissimo che il problema erezioni esiste, se esiste, i primi 10 minuti che uno arriva in spiaggia, dopo di che ti vergogni come un cane se ti succedesse, e tra sole e vergogna, a chi fa del nudismo sano, non succede affatto. E se proprio succedesse, non è un dramma, basta prendere i provvedimenti opportuni e non sbandierarlo. Detto questo, se ci si scherza un po sopra, mica si dice nulla di male. Su su che c'è ben altro al mondo con cui prendersela

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

ConteMax
iNudistfedelissimo

conte


Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: Mestre


2979 Messaggi

Inserito il - 15/05/2009 : 09:11:16  Mostra Profilo Invia a ConteMax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ne parlavo proprio ieri.

Sono appena arrivto in questo forum e quello che mi è piaciuto è proprio la naturalità con cui si affronta il nudismo.

Qui c'è di bello che non ci sono solo "naturisti" ma un insieme di persone che vivono questa sensazione di libertà, ognuno a modo suo. Ci sono persone a cui piace la buona cucina e stare all'aria aperta senza costume, altre a cui iace andare in moto e stare all'aria aperta senza costume, altre ancora a cui piace cantare e suonare e stare all'aria aperta senza costume..ecc..ecc..

Forse ci sarà anche chi sta solamente all'aria aperta senza costume e ne ha fatt una ragione di vita, ma principalmente siamo solamente un gruppo d'amici con qualcosa in comune.
E tra amici, la battuta, il momento volgare e quello serio, la richiesta d'aiuto o lo scherzo ci stanno sempre.


la vita è come il caffè. Puoi metterci tutto lo zucchero che vuoi ma se non mescoli rimane amaro. A. Zanardi
Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24128 Messaggi

Inserito il - 15/05/2009 : 10:11:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma si dai. Prendiamo la cosa come se raccontassimo una barzelletta "sporca". Ci sono è vero quelle volgari, ma ce ne sono tante altre che fan scompisciare dal ridere, pur parlando di cose ehm ehm. Non credo che abbiamo le orecchie cosi delicate!! In fondo poi cos'hanno detto alcuni? Che l'hanno cosi lungo che l'immaginano usi .....impropri.. Sè, tutte speranze sopite uhauhauha


Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

Nudomark
iNudistfedelissimo


Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: Como


2782 Messaggi

Inserito il - 15/05/2009 : 10:25:44  Mostra Profilo Invia a Nudomark un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mamma mia, ho riso anch'io quando si è scherzato un po'...la parte seria era già stata scritta. Vero che tutti devono essere rispettati nelle loro opinioni, ma stiamo scrivendo su un forum naturista, non si parla del senso della vita...
Qualche volta sorridere fa bene alla salute!
Allegria!!!
Mark

Torna all'inizio della Pagina

matteone
iNudistfedelissimo

Città: -


6895 Messaggi

Inserito il - 20/05/2009 : 20:39:53  Mostra Profilo Invia a matteone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
meno male che c'è una maggioranza di persone capaci di sdrammatizzare certi argomenti che a volte sono posti in maniera così seria da rischiare di sembrare ridicoli....



Modificato da - matteone in data 20/05/2009 20:40:46
Torna all'inizio della Pagina

Jambo
iNudistfedelissimo

jambo2

Città: Un po' qua, un po' là


1216 Messaggi

Inserito il - 23/05/2009 : 17:23:24  Mostra Profilo Invia a Jambo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Giangio ha scritto:
Dai Jambo, si sta solo scherzando tra di noi... mi spiace che tu l'abbia presa in una maniera così seria...


Cari Giangio, Enrico, Massimiliano, ...
certo per la simpatia e la stima nei vostri confronti mi posso permettere di ribadire, senza peggiorare le cose, che anch'io preferisco farmi una bella risata piuttosto che ci siano aspri contrasti o, peggio, censure d'ogni tipo.
La comicita', si sa, si permette certe liberta', ma cio' non vuol dire che non abbia qualche limite. A cominciare dal rispetto delle persone (non tanto io, quanto tutti coloro che qui ci leggono).
Piu' che la condanna invocherei sensibilita' e buongusto.
Per ogni cosa c'e' un suo posto e me lo aspetterei anche su questo forum.
M'e' sembrato che sia stata lesa la sensibilita' o la dignita' dell'uomo: celodurismo, machismo, sono l'esatto opposto della virilita'. Il "vir" latino non ha nulla a che vedere con quel potere fallico di cui ancor oggi e soprattutto il genere femminile -ahime' - continua ad essere vittima.
Ci vuole liberta', ma anche giusta misura.
Comunque, se volete, scherzate pure.
Da parte mia la butto in chiave psicoanalitica: Freud avrebbe qualcosa da commentare su questo argomento fallico e con alcuni dei vostri interventi sulla propria "esuberanza" avrebbe altro materiale interessante per confermare le sue teorie sulle fasi evolutive della crescita.

Scusate l'ardire

Jambo


"Gardanatour ... l'importante non è dove vai, ma con chi ci vai"
Torna all'inizio della Pagina

Giangio
iNudistfedele



1134 Messaggi

Inserito il - 23/05/2009 : 18:03:54  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Giangio Invia a Giangio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Jambo,
era da un po' che aspettavo la tua risposta!

Sai cosa mi piace da matti di te? La capacità di affermare e ribadire la tua opinione, ma sempre con senso di responsabilità ed educazione, e magari con un pizzico di colta ironia!

Che dire...? Che non condivido ciò che scrivi, ma ne ho compreso appieno le motivazioni. Semplicemente, il nostro metro di valutazione che separa la goliardìa dalla volgarità ha un diverso limite. Ribadisco, mi dispiace che sia stato superato il tuo limite, e che questo ci abbia fatto apparire volgari ai tuoi occhi... me ne scuso, ma... se dovesse ripartire lo scherzo, starei indubbiamente al gioco , e tu dissentiresti nuovamente riportando, come hai appena fatto, le tue ragioni con cognizione di causa, intelligenza e rispetto per le opinioni altrui.

P.S.: Ma... ti piace Freud...? Mi spieghi perché arriva sempre e comunque alle stesse tre conclusioni? Sei omosessuale / hai problemi con il sesso (sei impotente, sei un eiaculatore precoce, tua moglie non ti soddisfa ecc.) / odi tuo padre

Torna all'inizio della Pagina

matteone
iNudistfedelissimo

Città: -


6895 Messaggi

Inserito il - 23/05/2009 : 19:41:25  Mostra Profilo Invia a matteone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
se Freud avesse avuto come clienti i frequentatori di questo forum, avrebbe cambiato mestiere


Torna all'inizio della Pagina

matteone
iNudistfedelissimo

Città: -


6895 Messaggi

Inserito il - 23/05/2009 : 19:43:26  Mostra Profilo Invia a matteone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
matteone ha scritto:

se Freud avesse avuto come clienti i frequentatori di questo forum, avrebbe cambiato mestiere


io ovviamente sarei stato il primo cliente a farlo "sdare"

(siamo al delirio dell'autoquotazione)


Torna all'inizio della Pagina

aquilegia
iNudistnovello



7 Messaggi

Inserito il - 10/06/2009 : 00:04:30  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
.... e questo "problema" è la riprova della SUPERIORITA' femminile: noi donne possiamo stare nude, avere pensieri "strani" e restare sempre molto molto discrete!!! Imperturbabili, direi!
Torna all'inizio della Pagina

massal
iNudistfedele



847 Messaggi

Inserito il - 10/06/2009 : 08:43:19  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
aquilegia ha scritto:

.... e questo "problema" è la riprova della SUPERIORITA' femminile: noi donne possiamo stare nude, avere pensieri "strani" e restare sempre molto molto discrete!!! Imperturbabili, direi!


Sbagliato negli occhi si legge tutto ... ed io in una donna, guardo sempre prima gli occhi
Ciao, Massimo.


Modificato da - massal in data 10/06/2009 08:44:34
Torna all'inizio della Pagina

mirko
iNudistaffezionato

bin, mr. bin


Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: verona


592 Messaggi

Inserito il - 10/06/2009 : 10:09:43  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
OT:mi riferisco ad uno degli ultimi,la dice lunga in materia di SUPERIORITA' , il fatto di rimanere molto molto discrete ed avere pensieri strani.
direi proprio non uno ma come minimo una decina di gradini SUPERIORE
ciao a presto

Torna all'inizio della Pagina

alex65
iNudistfedelissimo

104


Regione: Veneto
Prov.: Padova


2088 Messaggi

Inserito il - 10/06/2009 : 10:27:25  Mostra Profilo Invia a alex65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma io non ci tengo ad essere superiore

Alessandro Socio 3VeNat / A.N.ITA.
Torna all'inizio della Pagina

bibo123matt
iNudistamico

Frieden


Regione: Lombardia


153 Messaggi

Inserito il - 10/06/2009 : 18:59:16  Mostra Profilo Invia a bibo123matt un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
michy ha scritto:

Aggiungo un commento a quello dei miei colleghi. Anche se capita... Non casca il mondo!! Tutta salute!! L'erezione è comunque una cosa naturale e non sempre controllabile. L'importante è la buona fede!


Concordo pure io con quando detto da michy e da altri. Io nno parlerei di "problema" e ti assicuro che per averle in spiaggia bisogna proprio volerle...
Torna all'inizio della Pagina

ReNoire
iNudistamico


Regione: Lombardia
Prov.: Milano


163 Messaggi

Inserito il - 12/06/2009 : 13:39:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ReNoire  Rispondi Quotando
ANcora?!?!?!? Ma siamo davvero ancora lì??? Sempre la stessa, solita, inossidabile, ripetitiva domanda...possibile che davvero chi si avvicina (da maschio) al naturismo in maniera sincera non abbia che questa preoccupazione? Bò, non so..sono piuttosto "perplimuto" ciascuna delle (ennesime) ripetizioni di questa a mio parere piuttosto banale domanda dalla risposa così scontata che uno potrebbe..darsela da solo con un minimo di buonsenso. Non so, peccherò io di malizia o di "chiusura mentale" normalmente a me estranea, in questo caso, ma ho troppo spesso l'impressione che sia un po' pretestuosa e nasconda altro...Sembra quasi un voler mettere le mani avanti ogni volta...
Una volta si diceva "excusatio non petita...accusatio manifesta". E infatti in questo senso trovo abbiate fatto tutti benissimo a sdrammatizzare riportando la solita ennesima ripetizione di questa domanda sul piano dell'ilarità!
A parte questo, non volendo insinuare che qualcuno sia portatore di malafede, a questo punto non sarebbe meglio mettere un bel post in evidenza all'inizio su questo aspetto per renderlo chiaro una volta per tutte di fronte a tanta "beata ingenuità"?

"In fondo io non volevo che vivere liberamente tutto ciò che voleva nascere spontaneo da me...Perché mai era tanto difficile?"

Modificato da - ReNoire in data 12/06/2009 13:41:01
Torna all'inizio della Pagina

matteone
iNudistfedelissimo

Città: -


6895 Messaggi

Inserito il - 12/06/2009 : 15:44:04  Mostra Profilo Invia a matteone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
vive le roi (noir)!


Torna all'inizio della Pagina

ReNoire
iNudistamico


Regione: Lombardia
Prov.: Milano


163 Messaggi

Inserito il - 12/06/2009 : 17:12:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ReNoire  Rispondi Quotando
matteone ha scritto:

vive le roi (noir)!



Esageré!... Non merito tanto, dai Matteone!

"In fondo io non volevo che vivere liberamente tutto ciò che voleva nascere spontaneo da me...Perché mai era tanto difficile?"
Torna all'inizio della Pagina

ulissebergamaschi
iNudistnovello



1 Messaggi

Inserito il - 02/10/2017 : 10:18:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ulissebergamaschi  Rispondi Quotando
beh meglio sotto l'ombrellone
Torna all'inizio della Pagina

quagliozzi
iNudistfedele

Simca

Città: Direttrice nord-est/sud-ovest


1154 Messaggi

Inserito il - 03/10/2017 : 22:24:12  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Messaggio di livorno88

Salve a tutti,
vorrei cominciare a fare naturismo, ma non è tanto il nudo che mi blocca quando le erezioni... la causa è proprio lo stare nudo all'aperto mi succede anche se sto sul terrazzo, solo che con altra gente non vorrei passare da maniaco e cmq non sta bene in ogni caso.
vostre esperienze?


Come sempre, nella vita, bisogna saper aspettare. Nel tuo caso, ciò che ora ti crea imbarazzo, un giorno lo ricorderai con nostalgia...

Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12816 Messaggi

Inserito il - 03/10/2017 : 23:01:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
quagliozzi ha scritto:

Messaggio di livorno88

Salve a tutti,
vorrei cominciare a fare naturismo, ma non è tanto il nudo che mi blocca quando le erezioni... la causa è proprio lo stare nudo all'aperto mi succede anche se sto sul terrazzo, solo che con altra gente non vorrei passare da maniaco e cmq non sta bene in ogni caso.
vostre esperienze?


Come sempre, nella vita, bisogna saper aspettare. Nel tuo caso, ciò che ora ti crea imbarazzo, un giorno lo ricorderai con nostalgia...



Concordo, Quagliozzi.

Ah, benedetta gioventù.






UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire



Torna all'inizio della Pagina

quagliozzi
iNudistfedele

Simca

Città: Direttrice nord-est/sud-ovest


1154 Messaggi

Inserito il - 04/10/2017 : 17:04:25  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
quagliozzi ha scritto:

Messaggio di livorno88

Salve a tutti,
vorrei cominciare a fare naturismo, ma non è tanto il nudo che mi blocca quando le erezioni... la causa è proprio lo stare nudo all'aperto mi succede anche se sto sul terrazzo, solo che con altra gente non vorrei passare da maniaco e cmq non sta bene in ogni caso.
vostre esperienze?


Come sempre, nella vita, bisogna saper aspettare. Nel tuo caso, ciò che ora ti crea imbarazzo, un giorno lo ricorderai con nostalgia...


Almeno questo è quello che mi dicono gli anziani del forum...

Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24128 Messaggi

Inserito il - 04/10/2017 : 22:03:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
quagliozzi ha scritto:

quagliozzi ha scritto:

Messaggio di livorno88

Salve a tutti,
vorrei cominciare a fare naturismo, ma non è tanto il nudo che mi blocca quando le erezioni... la causa è proprio lo stare nudo all'aperto mi succede anche se sto sul terrazzo, solo che con altra gente non vorrei passare da maniaco e cmq non sta bene in ogni caso.
vostre esperienze?


Come sempre, nella vita, bisogna saper aspettare. Nel tuo caso, ciò che ora ti crea imbarazzo, un giorno lo ricorderai con nostalgia...


Almeno questo è quello che mi dicono gli anziani del forum...


Zitto e mosca… te ti banno con queste accuse



Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

nick54
iNudistaffezionato


Regione: Puglia
Prov.: Bari


525 Messaggi

Inserito il - 04/10/2017 : 22:53:04  Mostra Profilo Invia a nick54 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
quagliozzi ha scritto:

quagliozzi ha scritto:

Messaggio di livorno88

Salve a tutti,
vorrei cominciare a fare naturismo, ma non è tanto il nudo che mi blocca quando le erezioni... la causa è proprio lo stare nudo all'aperto mi succede anche se sto sul terrazzo, solo che con altra gente non vorrei passare da maniaco e cmq non sta bene in ogni caso.
vostre esperienze?


Come sempre, nella vita, bisogna saper aspettare. Nel tuo caso, ciò che ora ti crea imbarazzo, un giorno lo ricorderai con nostalgia...


Almeno questo è quello che mi dicono gli anziani del forum...


Scusate, ma mi elo liplomesso di non pallare più di elezioni, fino alla plossima plimavela......




Io sono quello che sono, non quello che la gente vuole che io sia.
(Bob Marley)
Torna all'inizio della Pagina

ConteMax
iNudistfedelissimo

conte


Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: Mestre


2979 Messaggi

Inserito il - 07/10/2017 : 10:42:50  Mostra Profilo Invia a ConteMax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
quagliozzi ha scritto:



Come sempre, nella vita, bisogna saper aspettare. Nel tuo caso, ciò che ora ti crea imbarazzo, un giorno lo ricorderai con nostalgia...



Almeno questo è quello che mi dicono gli anziani del forum...


Bugiardo! Non ti ho detto proprio nulla!!!

la vita è come il caffè. Puoi metterci tutto lo zucchero che vuoi ma se non mescoli rimane amaro. A. Zanardi
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000