Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Vizzola..
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 Vizzola..
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 11

Koala
iNudistfedelissimo

1668 Messaggi

Inserito il - 13/06/2009 : 10:36:15  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Domenica sono in Toscana,sara' x la prossima....

Torna all'inizio della Pagina

ciobin75
iNudistaffezionato

H2O

Regione: Lombardia
Prov.: Varese

252 Messaggi

Inserito il - 13/06/2009 : 12:03:56  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
UDITE UDITE,
grande novità da ieri pomeriggio sotto la direzione del capitano il sottoscrito e alepadano, in qualità di ufficiali di primo grado promossi sul campo per il lavoro svolto, hanno allestitto il campo di pallavolo con tanto di rete, oggi il suddetto campo se è libero verrà inaugurato con la prima partita ufficiale.

Ragazzi è operativo il campo beachvolley di vizzola ticino. accorrete numerosi.

ciao ciao

ciobin75

Naturismo è VITA, Naturismo è LIBERTA'

ghiro
iNudistfedelissimo

ghiro

Città: Gallarate

1711 Messaggi

Inserito il - 13/06/2009 : 12:40:44  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ciobin75 ha scritto:

UDITE UDITE,
grande novità da ieri pomeriggio sotto la direzione del capitano il sottoscrito e alepadano, in qualità di ufficiali di primo grado promossi sul campo per il lavoro svolto, hanno allestitto il campo di pallavolo con tanto di rete, oggi il suddetto campo se è libero verrà inaugurato con la prima partita ufficiale.

Ragazzi è operativo il campo beachvolley di vizzola ticino. accorrete numerosi.

ciao ciao

Bel colpo fabio!!ma se il fiume è alto dove ci mettiamo?

Daniele
"Por qué no te callas?"

dome73mi
iNudistamico

Prov.: Milano

81 Messaggi

Inserito il - 13/06/2009 : 15:12:04  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
azz mi perdo l'inaugurazione
fate una replica domani?

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

Città: Muggio'

6257 Messaggi

Inserito il - 13/06/2009 : 21:42:14  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io, mai moglie e la piccina con la copmpagnia del mitico Dalbano2 saremo al villino martedi' 16 nel pomeriggio, qualcun altro pensa di venire?
Salutoni, Marcolino.

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

fiumidia
iNudistaffezionato

fiumidia

214 Messaggi

Inserito il - 13/06/2009 : 21:47:55  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Marcolino ha scritto:

Io, mai moglie e la piccina con la copmpagnia del mitico Dalbano2 saremo al villino martedi' 16 nel pomeriggio, qualcun altro pensa di venire?
Salutoni, Marcolino.

Ahi ahi... io martedi saro' alle terme di Erding a posteriori della giornata in ufficio...
Sono al villino domani !
F I N A L M E N T E ! ! !
Sapevo di te (Marcolino) impegnato al lavoro... ma contavo sulla presenza di Albano...
Albano, ci sei anche domani o hai posticipato a martedi?

Ciao

Ciao, coppia di Milano in cerca di amicizie pulite ... anche quest'anno andremo in croazia... chi si unisce?

Paolo er Romano
iNudistnovello

Città: Roma & Bergamo

6 Messaggi

Inserito il - 13/06/2009 : 21:49:03  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ciao ragazzi...... oggi sono stato al villino. poca gente ma si stava da Dio. domani ci ritorno con una mia amica ,,,,

Paolo er Romano

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

6257 Messaggi

Inserito il - 13/06/2009 : 21:52:53  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
fiumidia ha scritto:

Ciao

Tranqui Fiumidia, Dalbano2 e' onnipresente.. il richiamo di Vizzola per lui e' troppo forte, ci sara' di sicuro anche domani, dovesse essere anche solo per un paio d'ore.
Salutoni, Marcolino.

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

6257 Messaggi

Inserito il - 13/06/2009 : 21:54:20  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Paolo er Romano ha scritto:

ciao ragazzi...... oggi sono stato al villino. poca gente ma si stava da Dio. domani ci ritorno con una mia amica ,,,,

Ciao Paolo, sei stato con gli amici della Ciurma?

d_albano2
iNudistaffezionato

457 Messaggi

Inserito il - 14/06/2009 : 02:39:39  Mostra Profilo Invia a d_albano2 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
fiumidia ha scritto:

Marcolino ha scritto:

Salutoni, Marcolino.

Ahi ahi... io martedi saro' alle terme di Erding a posteriori della giornata in ufficio...
Sono al villino domani !
F I N A L M E N T E ! ! !
Sapevo di te (Marcolino) impegnato al lavoro... ma contavo sulla presenza di Albano...

Ciao

Certo che ci saremo anche domani ci mancherebbe vizzola senza di noi non apre

ciobin75
iNudistaffezionato

H2O

252 Messaggi

Inserito il - 14/06/2009 : 09:06:24  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ieri insieme al capitano, e altri 2 ragazzi presenti a vizzola beach, abbiamo inaugurato il campo da beach volley non male, oggi speriamo di replicare anche se la vedo dura, causa fiume ancora in piena gli spazi a vizzola si sono nuovamente ridotti. l'acqua del ticino è freschina ma si sta veramente bene

ciobin75

valeriopaola
iNudistaffezionato

valeriopaola

286 Messaggi

Inserito il - 15/06/2009 : 12:55:07  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
UDITE UDITE,

ciao ciobin ti sei dimenticato che anche io ho contribuito in maniera direi fondamentale alla realizzazione del camposcavando un buco enorme per il palo(il quale, se non ci fossi stato io crollerebbe inevitabilmente).
dai scherziamo,alla prossima valerio paola

valeriopaola

ghiro
iNudistfedelissimo

ghiro

1711 Messaggi

Inserito il - 20/06/2009 : 07:35:10  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Questo WE nn mi sarà possibile venire.... oggi è una giornata spendida.... un pò d'invidia per chi sarà sulla spiaggia di vizzola.. Speriamo che il fiume si sia un pò abbassato e si possa occupare il villino... tenetemi informato!

Daniele
"Por qué no te callas?"

ciobin75
iNudistaffezionato

H2O

252 Messaggi

Inserito il - 20/06/2009 : 09:30:07  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ghiro ha scritto:

Questo WE nn mi sarà possibile venire.... oggi è una giornata spendida.... un pò d'invidia per chi sarà sulla spiaggia di vizzola.. Speriamo che il fiume si sia un pò abbassato e si possa occupare il villino... tenetemi informato!

e allora siamo in due ghiro a non esserci ci vediamo il prossimo we che sarà spettacolare con l'arrivo degli amici del Nordest.

ciobin75

bios
iNudistaffezionato

bios

Regione: Piemonte
Prov.: Verbano-Cusio-Ossola
Città: verbania

528 Messaggi

Inserito il - 20/06/2009 : 11:20:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bios  Rispondi Quotando
ma le previsioni non danno temporali per il pomeriggio?

non faccio mai due volte di seguito il bagno nello stesso fiume..... ma adoro vedere che tutto scorre innanzi a me

valeriopaola
iNudistaffezionato

valeriopaola

286 Messaggi

Inserito il - 20/06/2009 : 22:34:14  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
noi domani pomeriggio se il tempo tiene ci siamo, speriamo ci sia qualcuno
ciao a tutti valerio paola

valeriopaola

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

6257 Messaggi

Inserito il - 20/06/2009 : 22:39:12  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
valeriopaola ha scritto:

noi domani pomeriggio se il tempo tiene ci siamo, speriamo ci sia qualcuno
ciao a tutti valerio paola

Anche io & family se il tempo tiene arriveremo nel pomeriggio.. ho solo il timore che con la pioggia di stasera la parte finale del sentiero si sia allagata..

d_albano2
iNudistaffezionato

457 Messaggi

Inserito il - 21/06/2009 : 01:13:37  Mostra Profilo Invia a d_albano2 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Noi se il tempo non fa i capricci saremo giu gia dalla mattina, verso le 10.30.

x Marcolino :se il sentiere dovesse essere impraticabile ti mando un msm cosi potrai informare anche gli altri tramite sito.Domy e Anto

ghiro
iNudistfedelissimo

ghiro

1711 Messaggi

Inserito il - 21/06/2009 : 08:25:06  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ragazzi , buona giornata!!! Bisognerà fare qualcosa per quell'ultimo tratto!! magari mettere qualche tronco....Un saluto a tutti !!

Daniele
"Por qué no te callas?"

robertopiantoni
iNudistnovello

Prov.: Como

1 Messaggi

Inserito il - 21/06/2009 : 10:17:20  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao Ragazzi sono nuovo sia del forum che della passione del naturismo finalmente ieri mattina per la prima volta sono stato a vizzola non conoscevo il posto e sono rimasto entusiasto è stupendo sono arrivato dal bosco lasciando l'auto nel parcheggio del ristorante e dopo 20 minuti di paseggiata sono arrivato alla spiaggia e ho visto che si poteva arrivare in auto a saperlo vabbè un po di moto non fa male ho trovato varie persone sia in costume che al naturale ho chisto ad un signore molto gentile che prendeva il sole al natur se qui era possibile prendere il sole visto lui e mi ha consigliato di andare sul isolotto di fronte ci sono andato ed è stato stupendo come detto prima era la mia prima volta cera un coppia di persone molto discrete e un paio di uomini anche loro molto discreti a quel punto mi sono spogliato e mi sono a messo a prendere il sole io che sono una persona molto timida devo essere sincero mni sono sentito bene...... io sono sposato e peccato che mia moglie quando abbiamo anni addietro parlato di nudismo visto che è capitato di essere in croazia e ci siamo messi a prendere il sole in una spiaggia mista non aprova questo atteggiamento speriamo che col tempo lo capisca ma non ci credo molto. Scusatemi se ho scritto troppo ma un grande a questo forum che mi ha avvicinato a questo stupendo modo di vivere in liberta Grazie

Saluti Roberto

ghiro
iNudistfedelissimo

ghiro

1711 Messaggi

Inserito il - 21/06/2009 : 12:49:41  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
robertopiantoni ha scritto:

Ciao Ragazzi sono nuovo sia del forum che della passione del naturismo finalmente ieri mattina per la prima volta sono stato a vizzola non conoscevo il posto e sono rimasto entusiasto è stupendo sono arrivato dal bosco lasciando l'auto nel parcheggio del ristorante e dopo 20 minuti di paseggiata sono arrivato alla spiaggia e ho visto che si poteva arrivare in auto a saperlo vabbè un po di moto non fa male ho trovato varie persone sia in costume che al naturale ho chisto ad un signore molto gentile che prendeva il sole al natur se qui era possibile prendere il sole visto lui e mi ha consigliato di andare sul isolotto di fronte ci sono andato ed è stato stupendo come detto prima era la mia prima volta cera un coppia di persone molto discrete e un paio di uomini anche loro molto discreti a quel punto mi sono spogliato e mi sono a messo a prendere il sole io che sono una persona molto timida devo essere sincero mni sono sentito bene...... io sono sposato e peccato che mia moglie quando abbiamo anni addietro parlato di nudismo visto che è capitato di essere in croazia e ci siamo messi a prendere il sole in una spiaggia mista non aprova questo atteggiamento speriamo che col tempo lo capisca ma non ci credo molto. Scusatemi se ho scritto troppo ma un grande a questo forum che mi ha avvicinato a questo stupendo modo di vivere in liberta Grazie

Saluti Roberto

Sei sicuro di essere stato a Vizzola e nn a Castelnovate?
Per Vizzola, puoi solo posteggiare al ristorante , il resto è parco Ticino e rischi una multa....e poi, a vizzola nn ci sono isolotti per ora raggingibili...

Tanto per intenderci a Vizzola , c'è la pista Pirelli sotto il ristorante e finisce la strada asfaltata, ma nn si può parcheggiare....

Saluti

Daniele
"Por qué no te callas?"

fiumidia
iNudistaffezionato

fiumidia

214 Messaggi

Inserito il - 21/06/2009 : 17:52:37  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ragazzi, questo WE siamo stati scoraggiati dal tempo incerto....
Ci è dispiaciuto mancare ma non ce la siamo sentita di affrontare la galoppata con la piccola Gaia per incorrere nel rischio di dover scappare sotto il diluvio universale.

Adesso... facciamoci del male... com'è andata a coloro che ci sono stati?

Il fiume? Ancora + largo o si è ritirato un pochetto?

Ciao ciao

Ciao, coppia di Milano in cerca di amicizie pulite ... anche quest'anno andremo in croazia... chi si unisce?

max77
iNudistnovello

6 Messaggi

Inserito il - 21/06/2009 : 18:31:06  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di max77  Rispondi Quotando
ciao ragazzi com'e'vizzola il lunedi'?e' frequentato???
io e la mia quasi moglie pensiamo di andarci domani.....tempo permettendo.ci sta andando via la tintarella integrale di minorca e dobbiamo rifarci...

ghiro
iNudistfedelissimo

ghiro

1711 Messaggi

Inserito il - 21/06/2009 : 18:55:48  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
max77 ha scritto:

ciao ragazzi com'e'vizzola il lunedi'?e' frequentato???
io e la mia quasi moglie pensiamo di andarci domani.....tempo permettendo.ci sta andando via la tintarella integrale di minorca e dobbiamo rifarci...

C'è sempre qualcuno.....vi consiglio di mettervi nell'area della ciurma... dove c'è il campo da pallavolo...

Daniele
"Por qué no te callas?"

bios
iNudistaffezionato

bios

528 Messaggi

Inserito il - 21/06/2009 : 19:03:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bios  Rispondi Quotando
forse ci sarò pure io dalle 14.30 in poi....bisogna solo vedere cosa dice il meteo!

non faccio mai due volte di seguito il bagno nello stesso fiume..... ma adoro vedere che tutto scorre innanzi a me

rimini
iNudistospite

18 Messaggi

Inserito il - 21/06/2009 : 19:43:51  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ciao domani qualcuno sicuro a vizzola altrimenti preferiamo l'isolotto!

d_albano2
iNudistaffezionato

457 Messaggi

Inserito il - 22/06/2009 : 01:32:09  Mostra Profilo Invia a d_albano2 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Be io Domani anzi dovei dire oggi vista l'ora sarò giu a vizzola spero di riuscire gia dalla mattina e l'orario piu' bello,se qualcuno vuol contattarmi non problem ci possiamo anche incontrare al ristorante.

darkness666
iNudistnovello

Città: Milano

4 Messaggi

Inserito il - 22/06/2009 : 15:40:54  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
io vorrei andare, ma posso il 25 mattina o il 28... unico problema non so dov'è nè mi piacerebbe andare da solo... chi viene?

bios
iNudistaffezionato

bios

528 Messaggi

Inserito il - 22/06/2009 : 15:43:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bios  Rispondi Quotando
mi spiace, ma ho il mio piccino con la febbre: quest'anno non riesco proprio ad avere un po' di tempo per me...

max77
iNudistnovello

6 Messaggi

Inserito il - 22/06/2009 : 19:31:46  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di max77  Rispondi Quotando
oggi abbiamo conosciuto d albano2 al villino.....grazie per l' ospitalita'!!!!!!!!!torneremo sicuramente!!!!!
Pagina: di 11 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000