Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Vizzola..
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 Vizzola..
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 11

ghiro
iNudistfedelissimo

ghiro

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Gallarate

1711 Messaggi

Inserito il - 22/06/2009 : 20:45:34  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
max77 ha scritto:

oggi abbiamo conosciuto d albano2 al villino.....grazie per l' ospitalita'!!!!!!!!!torneremo sicuramente!!!!!

Beh, avete conosciuto il meglio!!!

Daniele
"Por qué no te callas?"

Torna all'inizio della Pagina

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

Prov.: Milano
Città: Muggio'

6257 Messaggi

Inserito il - 22/06/2009 : 23:38:02  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
max77 ha scritto:

oggi abbiamo conosciuto d albano2 al villino.....grazie per l' ospitalita'!!!!!!!!!torneremo sicuramente!!!!!

Ciao Max e Katia.. vi starete chiedendo come faccio a sapere i vostri nomi eheheheh.. Ci si vede domanica se vi va, ci sara' uno strepitoso raduno al villino, vale davvero la pena non mancare!
Salutoni, Marcolino.

P.S. Tranquilli non sono un investigatore, sono solo il primo ufficiale della Ciurma, e' mio dovere essere sempre informato su chi sale a bordo.

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

d_albano2
iNudistaffezionato

457 Messaggi

Inserito il - 23/06/2009 : 02:25:24  Mostra Profilo Invia a d_albano2 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
max77 ha scritto:

Grazie a voi x la compagnia, mi spiace solo che oggi avete incontrato solo me, ma vi prometto che alla prossima troverete sicuramente altre persone disponibili ad accogliervi nello stesso modo come ho fatto io e magari anche meglio Dubito xchè io sono il meglio scherzo ma non tanto. A presto ragazzi.Domy e Anto

ciobin75
iNudistaffezionato

H2O

252 Messaggi

Inserito il - 23/06/2009 : 10:24:15  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
d_albano2 ha scritto:

max77 ha scritto:

Grazie a voi x la compagnia, mi spiace solo che oggi avete incontrato solo me, ma vi prometto che alla prossima troverete sicuramente altre persone disponibili ad accogliervi nello stesso modo come ho fatto io e magari anche meglio Dubito xchè io sono il meglio scherzo ma non tanto. A presto ragazzi.Domy e Anto

come è modesto il nostro domy ehh?
anche se ha ragione senza domy non è la solita vizzola.
vedo che manco un we e arriva gente nuova bene.
oggi complice la bellissima giornata è il mio turno a vizzola, oltre al domy che dovrebbe esserci chi viene?

ciobin75

Naturismo è VITA, Naturismo è LIBERTA'

max77
iNudistnovello

Prov.: Como

6 Messaggi

Inserito il - 23/06/2009 : 22:58:47  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di max77  Rispondi Quotando
ok marcolinocercheremo di esserci...a presto!!

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

6257 Messaggi

Inserito il - 24/06/2009 : 23:55:31  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ragazzi spero di ricominciare a vedere un sacco di gente al villino come lo scorso anno e anche piu', c'e' bisogno della presenza costante della Ciurma altrimenti la situazione fa presto a degenerare.. purtroppo ultimamente mi sto accorgendo che quei porci (e NON mi scuso con chi si sente offeso dal termine Porco) non hanno il minimo ritegno e la decenza di fare le loro cose appartandosi... NEMMENO IN PRESENZA DI UNA BAMBINA!!!!
Anche a rischio di prendere un sacco di botte io questa gentaglia l'affronto anche da solo senza pensarci un secondo (purtroppo e' successo domenica pomeriggio) ma se vogliamo che questa storia finisca, o perlomeno riprenda dei connotati entro certi limiti di buonsenso, c'e' bisogno di essere uniti, presenti e visibili sulla spiaggia.
Il sindaco di Vizzola e' sul piede di guerra, giustamente vuole che le rive del Ticino tornino a popolarsi di famiglie (quelle che oggi evitano il luogo proprio per paura di assistere a scene pietose) e grazie alla nuova normativa prevista dal "pacchetto sicurezza" che delega ai sindaci nuovi poteri, ha intenzione di avviare dei controlli utilizzando dei poliziotti in mountain bike.. e fin qui non posso che essere soltanto che soddisfatto.. ma a questo punto il dubbio vien da se: vorra' far piazza pulita anche di noi naturisti sani e rispettosi?
Aspettiamo e vediamo che succede.. se cosi' fosse sono gia' pronto a chiedere il supporto della mia associazione nel chiedere udienza al Sindaco.

Salutoni, Marcolino.

ciobin75
iNudistaffezionato

H2O

252 Messaggi

Inserito il - 25/06/2009 : 07:17:03  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Marcolino ha scritto:

Ragazzi spero di ricominciare a vedere un sacco di gente al villino come lo scorso anno e anche piu', c'e' bisogno della presenza costante della Ciurma altrimenti la situazione fa presto a degenerare.. purtroppo ultimamente mi sto accorgendo che quei porci (e NON mi scuso con chi si sente offeso dal termine Porco) non hanno il minimo ritegno e la decenza di fare le loro cose appartandosi... NEMMENO IN PRESENZA DI UNA BAMBINA!!!!
Anche a rischio di prendere un sacco di botte io questa gentaglia l'affronto anche da solo senza pensarci un secondo (purtroppo e' successo domenica pomeriggio) ma se vogliamo che questa storia finisca, o perlomeno riprenda dei connotati entro certi limiti di buonsenso, c'e' bisogno di essere uniti, presenti e visibili sulla spiaggia.
Il sindaco di Vizzola e' sul piede di guerra, giustamente vuole che le rive del Ticino tornino a popolarsi di famiglie (quelle che oggi evitano il luogo proprio per paura di assistere a scene pietose) e grazie alla nuova normativa prevista dal "pacchetto sicurezza" che delega ai sindaci nuovi poteri, ha intenzione di avviare dei controlli utilizzando dei poliziotti in mountain bike.. e fin qui non posso che essere soltanto che soddisfatto.. ma a questo punto il dubbio vien da se: vorra' far piazza pulita anche di noi naturisti sani e rispettosi?
Aspettiamo e vediamo che succede.. se cosi' fosse sono gia' pronto a chiedere il supporto della mia associazione nel chiedere udienza al Sindaco.

Salutoni, Marcolino.

hai perfettamente ragione Marcolino, certa gente la ritengo estremamente ignorante e come dice il proverbio la madre degli sciocchi è sempre incinta.
purtroppo è questa la vera differenza tra l'Italia e l'estero. in Italia i divieti generano perversione e frustrazione all'estero invece dove è possibile fare naturismo si ha solo la normalità di gente di tutte le età che si diverte, prende il sole e fa il bagno nudi senza problemi e senza che ci siano i guardoni dietro i cespugli.
vorrei tanto che la nostra spiaggia fosse come il parco di Monaco dove la gente può andare lì a prendere il sole nudi magari durante la pausa pranzo togliendosi per un'oretta giacca e cravatta e stando liberi al sole. da noi non sarà mai possibile? NO,un pò per via della morale italiana un pò anzi più di un pò proprio per certi personaggi che frequentano le spiaggie per naturisti.

ciobin75

anto_mi
iNudistospite

Città: Milano

21 Messaggi

Inserito il - 25/06/2009 : 10:16:46  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di anto_mi  Rispondi Quotando
Ciao ragazzi, vorrei venire anche io questo sabato al villino di vizzola, ma non trovo la indicazioni sulla strada da fare in macchina e poi dove andare a piedi a farsi la camminatina.. Qualcuno di voi sarebbe così gentile di dirmi dove trovare questi info?

grazieeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

mark66
iNudistfedelissimo

FISH

Regione: Veneto
Città: Padova

1949 Messaggi

Inserito il - 25/06/2009 : 20:20:30  Mostra Profilo Invia a mark66 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Marcolino ha scritto:

Salutoni, Marcolino.

Cavolo Marco, sono sicuro che rimetterai le cose a posto, perchè giuro che veniamo su e gli facciamo vedere a quei pervertiti chi sono i nudisti veri.

Socio ANER/ANAA Delegazione del Veneto

VIVI E LASCIA VIVERE

Modificato da - mark66 in data 25/06/2009 20:22:38

ciobin75
iNudistaffezionato

H2O

252 Messaggi

Inserito il - 25/06/2009 : 20:51:09  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
anto_mi ha scritto:

Ciao ragazzi, vorrei venire anche io questo sabato al villino di vizzola, ma non trovo la indicazioni sulla strada da fare in macchina e poi dove andare a piedi a farsi la camminatina.. Qualcuno di voi sarebbe così gentile di dirmi dove trovare questi info?

grazieeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

guarda sul forum le indicazioni che ha messo ghiro sono meglio di google maps non puoi minimamente sbagliare.

ciao

ciobin75

ciobin75
iNudistaffezionato

H2O

252 Messaggi

Inserito il - 25/06/2009 : 20:54:31  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
mark66 ha scritto:

Marcolino ha scritto:

Salutoni, Marcolino.

Cavolo Marco, sono sicuro che rimetterai le cose a posto, perchè giuro che veniamo su e gli facciamo vedere a quei pervertiti chi sono i nudisti veri.

la serenissima ammiraglia del nordest viene in nostro soccorso che bello. ahahah
a parte gli scherzi la convivanza finora tra le varie comunità di vizzola è andata bene. però ultimamente una delle 3 comunità si è resa protagonista di brutti episodi e per colpa di qualche cretino ci vanno di mezzo anche gli altri.

ciobin75

fiumidia
iNudistaffezionato

fiumidia

214 Messaggi

Inserito il - 25/06/2009 : 21:44:49  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Marcolino ha scritto:

...purtroppo ultimamente mi sto accorgendo che quei porci (e NON mi scuso con chi si sente offeso dal termine Porco) non hanno il minimo ritegno e la decenza di fare le loro cose appartandosi... NEMMENO IN PRESENZA DI UNA BAMBINA!!!!

Marcolino, che ne diresti di portare una telecamera su di un cavalletto e posizionarla in modo da inquadrare la spiaggia incriminata... si potrebbe mettere un cartello sotto con scritto: "telecamera pronta a filmare atti osceni per poterli riportare alle pubbliche autorità" ....

Si farebbe un filmino non con lo scopo di violare l'altrui privacy ma semplicemente per riportare alle autorità un comportamento vietato dal codice civile....

Ciao ciao...

p.s. forse ci vediamo domenica....

Ciao, coppia di Milano in cerca di amicizie pulite ... anche quest'anno andremo in croazia... chi si unisce?

capitan1cino
iNudistfedele

Capitan1cino

Regione: Piemonte
Prov.: Novara
Città: Novara

814 Messaggi

Inserito il - 25/06/2009 : 23:04:17  Mostra Profilo  Invia a capitan1cino un messaggio AOL  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di capitan1cino Invia a capitan1cino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Marcolino ha ragione.

E' grazie a questa gentaglia che il naturismo in Italia è visto come qualcosa di sporco e deplorevole. Sono LORO il nostro nemico, non il sindaco o le forze dell'ordine, che anzi spero facciano un rapido e ottimo lavoro di PULIZIA!

Alessandro - Direttivo A.N.ITA.

valeriopaola
iNudistaffezionato

valeriopaola

286 Messaggi

Inserito il - 26/06/2009 : 00:29:32  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
siamo convinti che bisogna frequentare assiduamente(per quanto possibile)la spiaggia, questi PORCI devono andare via
p.s. marcolino ci dispiace averti per modo di dire abbandonato domenica, sapere quello che è successo ci disturba parecchio
se il tempo tiene domenica noi ci siamo ciao a tutti
valerio paola
che poi abbandonato!!!2 metri per 1 e chi ha il coraggio di andargli contro
scherziamo ovviamente

valeriopaola

ghiro
iNudistfedelissimo

ghiro

1711 Messaggi

Inserito il - 26/06/2009 : 07:36:01  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Come ho sempre detto ci sono tre anime sulla spiaggia di Vizzola.....Bisogna portare più gente , più famiglie....

Daniele
"Por qué no te callas?"

darkness666
iNudistnovello

4 Messaggi

Inserito il - 26/06/2009 : 14:16:06  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
bè, se volete portare più gente, eviterei d'ignorare che chiede spiegazioni su come si arriva... ovviamente il mio è solo un consiglio...

ghiro
iNudistfedelissimo

ghiro

1711 Messaggi

Inserito il - 26/06/2009 : 15:21:00  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
darkness666 ha scritto:

bè, se volete portare più gente, eviterei d'ignorare che chiede spiegazioni su come si arriva... ovviamente il mio è solo un consiglio...

Nessuno è rimasto senza risposta, anche perchè le indicazioni si trovano sul forum....

Daniele
"Por qué no te callas?"

Modificato da - ghiro in data 26/06/2009 15:22:26

anto_mi
iNudistospite

21 Messaggi

Inserito il - 26/06/2009 : 15:29:07  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di anto_mi  Rispondi Quotando
Io ho domandato come ci si arrivi e subito mi è stato risposto.. un utente mi ha addirittura mandato addirittura un .pps con le indicazioni.. non ci si può lamentare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

bios
iNudistaffezionato

bios

Regione: Piemonte
Prov.: Verbano-Cusio-Ossola
Città: verbania

528 Messaggi

Inserito il - 26/06/2009 : 17:34:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bios  Rispondi Quotando
aspetta aspetta che tra un po' ti arriva anche la parcella

non faccio mai due volte di seguito il bagno nello stesso fiume..... ma adoro vedere che tutto scorre innanzi a me

darkness666
iNudistnovello

4 Messaggi

Inserito il - 26/06/2009 : 21:07:17  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ghiro ha scritto:

darkness666 ha scritto:

Nessuno è rimasto senza risposta, anche perchè le indicazioni si trovano sul forum....

bè, se leggi bene nella pagina prima, alla fine, io ho chiesto se qualcuno mi spiegava come arrivare,ti copio il messaggio se vuoi:

io vorrei andare, ma posso il 25 mattina o il 28... unico problema non so dov'è nè mi piacerebbe andare da solo... chi viene?

e non mi pare di aver ricevuto risposte di sorta. Cmq magari è colpa mia, che ne so, forse non ho avuto abbastanza tempo x cercare sul forum indicazioni su come arrivare ecc...

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

6257 Messaggi

Inserito il - 26/06/2009 : 21:48:31  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
valeriopaola ha scritto:

siamo convinti che bisogna frequentare assiduamente(per quanto possibile)la spiaggia, questi PORCI devono andare via
p.s. marcolino ci dispiace averti per modo di dire abbandonato domenica, sapere quello che è successo ci disturba parecchio
se il tempo tiene domenica noi ci siamo ciao a tutti
valerio paola
che poi abbandonato!!!2 metri per 1 e chi ha il coraggio di andargli contro
scherziamo ovviamente

Non fa niente ragazzi vi ringrazio per l'appoggio morale..
Io 2 metri per 1 ??... sara' mica per quello che e' bastata una frase con tono fermo e deciso per far allontanare di buon passo quel reietto della societa'???!
Salutoni, Marcolino.

P.S. la mia paura peggiore e' che mia moglie, non avendo la stessa passione che ho io per Vizzola, visto l'andazzo decida di non voler portare piu' la piccina e quindi di starsene a casa anche lei.. questo proprio non voglio che accada.

Modificato da - Marcolino in data 26/06/2009 21:49:20

ghiro
iNudistfedelissimo

ghiro

1711 Messaggi

Inserito il - 27/06/2009 : 07:44:52  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
darkness666 ha scritto:

ghiro ha scritto:

darkness666 ha scritto:

bè, se leggi bene nella pagina prima, alla fine, io ho chiesto se qualcuno mi spiegava come arrivare,ti copio il messaggio se vuoi:

io vorrei andare, ma posso il 25 mattina o il 28... unico problema non so dov'è nè mi piacerebbe andare da solo... chi viene?

e non mi pare di aver ricevuto risposte di sorta. Cmq magari è colpa mia, che ne so, forse non ho avuto abbastanza tempo x cercare sul forum indicazioni su come arrivare ecc...

Dai messaggi che hai scritto nn mi sembra che sei un frequentatore del sito, nn hai fatto una presentazione, nn sappiamo neanche da dove scrivi...

Daniele
"Por qué no te callas?"

darkness666
iNudistnovello

4 Messaggi

Inserito il - 28/06/2009 : 01:02:40  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ghiro ha scritto:

darkness666 ha scritto:

ghiro ha scritto:

darkness666 ha scritto:

Dai messaggi che hai scritto nn mi sembra che sei un frequentatore del sito, nn hai fatto una presentazione, nn sappiamo neanche da dove scrivi...

bè, io su questo forum ci sono arrivato dal sito "inudisti" e li c'è scritto da dove scrivo, pensavo che bastasse. Cmq la mia "limitata" frequentazione del sito è dovuta alla scarsità di tempo a mia disposizione.Sicuramente ho scritto poco, ma sto cercando di leggere anche quello che scrivono gli altri. Cmq ero solo in cerca di un posto dove praticare in tranquillità e magari con nudisti "normali" senza che si possa pensare a secondi fini e cose del genere e credevo che questo sito e il suo forumo potessero aiutarmi in questa mia ricerca. In ogni caso, vivo da un paio di anni a Milano e, dopo un periodo di ambientazione, ora sto cercando dove poter praticare.
Cmq mi pare che più che accettare un nudista "trasferito" su questo forum ci si diverte di più a polemizzare. Ringrazio tutti e continuerò la mia ricerca in altro modo.

ciobin75
iNudistaffezionato

H2O

252 Messaggi

Inserito il - 28/06/2009 : 06:52:18  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
darkness666 ha scritto:

bè, io su questo forum ci sono arrivato dal sito "inudisti" e li c'è scritto da dove scrivo, pensavo che bastasse. Cmq la mia "limitata" frequentazione del sito è dovuta alla scarsità di tempo a mia disposizione.Sicuramente ho scritto poco, ma sto cercando di leggere anche quello che scrivono gli altri. Cmq ero solo in cerca di un posto dove praticare in tranquillità e magari con nudisti "normali" senza che si possa pensare a secondi fini e cose del genere e credevo che questo sito e il suo forumo potessero aiutarmi in questa mia ricerca. In ogni caso, vivo da un paio di anni a Milano e, dopo un periodo di ambientazione, ora sto cercando dove poter praticare.
Cmq mi pare che più che accettare un nudista "trasferito" su questo forum ci si diverte di più a polemizzare. Ringrazio tutti e continuerò la mia ricerca in altro modo.

allora oggi c'è un raduno e ariverà tanta gente, fatti trovare anche tu come gli altri per le 10.30 presso il ristorante la vecchia trattoria di vizzola e poi ti portiamo noi alla spiaggia. l'indirizzo del ristorante lo trovi su google maps.
nessuno di noi vuole fare polemica sul forum e che noi che ci conosciamo già siamo costretti tutte le volte a combattere personaggi poco chiari. siccome ultimamente sono arrivati nuovi naturisti (e ripeto naturisti non nudisti) grazie alle indicazioni di ghiro, ci chiediamo come mai ci sia gente che continua a chiederci altre indicazioni quando quelle che ha dato ghiro nei post precedenti sono molto chiare.francamente non comprendiamo.
in ogni caso chi vuole fare veramente naturismo ci trova come ognuno di noi a fatto a suo tempo,noi non abbiamo cacciato via mai nessuno, vogliamo che il numero di naturisti a vizzola sia sempre più grande in modo tale da scoraggiare altri tipi di personaggi.
se non riesci a trovare il villino scrivimi pure una mail così ci sentiamo direttamente e ti darò ulteriori indicazioni.
spero di essere stato esaustivo.

ciobin75

Modificato da - ciobin75 in data 28/06/2009 06:53:58

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

6257 Messaggi

Inserito il - 01/07/2009 : 23:22:14  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bene.. Oggi pomeriggio a Vizzola è arrivata per la prima volta la Polizia Locale con due agenti in mountain bike, non hanno fatto multe ma hanno fatto mettere il costume a tutti.. hanno solo voluto tastare il terreno in vista della imminente ordinanza con cui il Sindaco ha intenzione di fare tabula rasa sulle rive del Ticino.. mentre molti se ne andavano in tutta fretta (evidentemente avevano una coda di paglia che bruciava parecchio), io e Dalbano2 ci siamo fatti una bella chiacchierata con i due agenti che si sono dimostrati molto gentili e disponibili al dialogo.
Fatto sta che Marcolino ha gia' messo in moto la macchina organizzativa, ho contattato immediatamente il Capitano e stasera ho informato la mia associazione... vediamo quel che riusciamo a fare per non perdere definitivamente la spiaggia.
Non anticipo nulla, ma le nostre intenzioni sono serie.
Salutoni, Marcolino.

ghiro
iNudistfedelissimo

ghiro

1711 Messaggi

Inserito il - 02/07/2009 : 07:34:02  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Conclusione? ci siamo giocati la spiaggia di vizzola?

Daniele
"Por qué no te callas?"

valeriopaola
iNudistaffezionato

valeriopaola

286 Messaggi

Inserito il - 02/07/2009 : 08:20:39  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
noo dai non è possibile che per colpa di 4 zozzoninon si possa piu' andare in spiaggia
baci paola valerio

valeriopaola

fambros
iNudistaffezionato

Città: Lecco

224 Messaggi

Inserito il - 02/07/2009 : 08:55:51  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
sempre disponibile se serve un aiuto

d_albano2
iNudistaffezionato

457 Messaggi

Inserito il - 02/07/2009 : 09:43:28  Mostra Profilo Invia a d_albano2 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
valeriopaola ha scritto:

noo dai non è possibile che per colpa di 4 zozzoninon si possa piu' andare in spiaggia
baci paola valerio

Chi ha parlato di non andare ancora in spiaggia?bisogna andarci ora piu' che mai unica cosa se dovesse arrivare la polizia locale bisogna mettere il costume, a finche non ci sarà l'ordinanza del sindaco,ma entro tale data dovremo riuscire a parlare con il sindaco e dimostrare
a lui chi siamo e le nostre buone intenzioni, sicuramente ne usciremo vincitori Domy e Anto

Ps.noi ci saremo sempre e ovunque si possa dimostrare le nostre buone intenzionie e il rispetto x il naturismo e le persone.

fambros
iNudistaffezionato

Città: Lecco

224 Messaggi

Inserito il - 02/07/2009 : 11:08:22  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Amici, sicuramente l'avete letto anche voi, ma in questo topic si dimostra che uniti si e' piu' forti e si riesce a parlare piu' serenamente con l'Autorita' (anche se la situazione e' pero' diversa)

http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=5337
Pagina: di 11 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000