Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Vizzola..
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 Vizzola..
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 11

ghiro
iNudistfedelissimo

ghiro

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Gallarate

1711 Messaggi

Inserito il - 02/07/2009 : 11:22:54  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Domy ha ragione......cmq una bella scocciatura...!!

Daniele
"Por qué no te callas?"

Torna all'inizio della Pagina

d_albano2
iNudistaffezionato

457 Messaggi

Inserito il - 02/07/2009 : 13:24:09  Mostra Profilo Invia a d_albano2 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ghiro ha scritto:

Purtroppo una scocciatura preannunciata che non si poteva piu' evitare visto le ultime perfomange dei fautori di tale eventi, ma sicuramente questo servirà x un naturismo piu'sereno e meno sporco credo che avremo molti consensi in tal senzo.Io personalmente anche con molto rammarico credo che questo serva x allontanare questi individui che non hanno niente a che fare con il naturismo,il rammarico sta nel fatto che si debba arriva sempre agli estremi x far capire che alcune cose disturbano la maggior parte delle persone, ci sono luoghi e tempi x poter sfogiare le loro evuluzioni,non certo una piccola spiaggia anche se poco raggiungibile x fare le loro porcate. Forza ciurma questo e il momento di sfogiare tutta la nostra forza non siamo certo noi a essere incriminati. DOmy e Anto

ghiro
iNudistfedelissimo

ghiro

1711 Messaggi

Inserito il - 02/07/2009 : 15:31:20  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
caro Domy, spiegami concretamente cosa vi siete detti con le guardie municipali...Credi sia sufficiente rimettersi il costume ogni volta che questi arrivano? o alla lunga possa succedere qualcosa di più grave?
La spiaggia di castelnovate, essendo meno conosciuta e più difficile da raggiungere, a questo punto, nn è meglio?
Con tutta la fatica che avevamo fatto per portare gente sana e famiglie, qualcuno potrebbe aver paura e nn venire più

Che amarezza..

Daniele
"Por qué no te callas?"

fambros
iNudistaffezionato

Città: Lecco

224 Messaggi

Inserito il - 02/07/2009 : 16:25:20  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Castelnovate e' frazione di Vizzola (mi pare) e leggendo sul sito del Comune di Vizzola tutta la zona di Porto - Castelnovate sara' sottoposta a controlli
oltre tutto quando l'anno scorso "sono andato" a Castelnovate la strada era molto piu' facile e larga di quella per "Vizzola - Zona Ciurma"
e' meglio intavolare un discorso serio col Comune di Vizzola

Modificato da - fambros in data 02/07/2009 16:51:27

d_albano2
iNudistaffezionato

457 Messaggi

Inserito il - 02/07/2009 : 18:52:46  Mostra Profilo Invia a d_albano2 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ghiro ha scritto:

caro Domy, spiegami concretamente cosa vi siete detti con le guardie municipali...Credi sia sufficiente rimettersi il costume ogni volta che questi arrivano? o alla lunga possa succedere qualcosa di più grave?
La spiaggia di castelnovate, essendo meno conosciuta e più difficile da raggiungere, a questo punto, nn è meglio?
Con tutta la fatica che avevamo fatto per portare gente sana e famiglie, qualcuno potrebbe aver paura e nn venire più

Che amarezza..

Caro Ghiro ce poco da spiegare la situazione e molto semplice ci sono dei poliziotti locali che spesso passano a controllare la situazione, e naturalmente durante il loro passaggio noi mettiamo il costume sia xchè e reato stare senza e anche x rispetto del lavoro che gli stessi svolgono,x il futuro non sono un mago ma spero che la situazione si tranquillizzi, io anche oggi ero giu a vizzola con l'amico alepadano e un suo amico ma tutto tranquillo, unica scocciatura e rimettere il costume, ma x ora e un prezzo che credo valga la pena pagare se vogliamo che vizzola ritorni come prima, una spiaggia frequentata solo da veri naturisti.Io personalmente non cambierò spiaggia solo x questo anzi a dire il vero ora mi sento protetto piu' di prima e credo che anche se dovessi tenere il costume x un po x la causa lo farei volentieri. Domy e Anto

albert
iNudistamico

Città: varese

117 Messaggi

Inserito il - 02/07/2009 : 18:54:09  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
fambros ha scritto:

Castelnovate e' frazione di Vizzola (mi pare) e leggendo sul sito del Comune di Vizzola tutta la zona di Porto - Castelnovate sara' sottoposta a controlli
oltre tutto quando l'anno scorso "sono andato" a Castelnovate la strada era molto piu' facile e larga di quella per "Vizzola - Zona Ciurma"

Ho guardato sul sito del Comune e tutto quello che ho trovato è il divieto di balneazione su tutte le sponde del Ticino http://www.comune.vizzolaticino.va.it/ev/images/ordinanza05_2009.pdf C'è altro?
ciao

albert
iNudistamico

117 Messaggi

Inserito il - 02/07/2009 : 19:37:37  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Marcolino ha scritto:

Bene.. Oggi pomeriggio a Vizzola è arrivata per la prima volta la Polizia Locale con due agenti in mountain bike

E com'erano vestiti? In divisa? Poveracci, chissà che sudata

ciobin75
iNudistaffezionato

H2O

252 Messaggi

Inserito il - 02/07/2009 : 20:11:56  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
d_albano2 ha scritto:

ghiro ha scritto:

Purtroppo una scocciatura preannunciata che non si poteva piu' evitare visto le ultime perfomange dei fautori di tale eventi, ma sicuramente questo servirà x un naturismo piu'sereno e meno sporco credo che avremo molti consensi in tal senzo.Io personalmente anche con molto rammarico credo che questo serva x allontanare questi individui che non hanno niente a che fare con il naturismo,il rammarico sta nel fatto che si debba arriva sempre agli estremi x far capire che alcune cose disturbano la maggior parte delle persone, ci sono luoghi e tempi x poter sfogiare le loro evuluzioni,non certo una piccola spiaggia anche se poco raggiungibile x fare le loro porcate. Forza ciurma questo e il momento di sfogiare tutta la nostra forza non siamo certo noi a essere incriminati. DOmy e Anto

ovviamente presente anche a questa iniziativa e come non esserci primo perchè vizzola la considero come casa mia , qui ho iniziato e qui mi sento a mio agio.
secondo ragazzi per molti di noi e mi tiro dentro anch'io quanto è cambiata la vita con la ciurma, ma quanto ci siamo divertiti l'estate scorsa e tutto l'inverno. il capitano in primis ed altri hanno organizzato tanti di quegli eventi, gite e d incontri ed è sempre stato un successo.
terzo grazie a tutto questo il mese scorso ho preso la decisione di iscrivermi all'ANITA perchè credo fortemente negli ideali del naturismo.
quarto questi individui poco raccomandabili per non dire altro non devono permettersi di rovinare la reputazione di noi Naturisti seri e motivat.io considero il naturismo come una parte fondamentale della mia vita e non voglio rinunciarci per colpa di 4 dementi. che vadano a vedere la situazione all'estero per rendesi conto cosa significa essere veramente naturisti. io NON voglio rinunciare alla mia libertà.

ciobin75

Naturismo è VITA, Naturismo è LIBERTA'

alepadano
iNudistaffezionato

alepadano

Regione: Piemonte
Prov.: Novara

326 Messaggi

Inserito il - 02/07/2009 : 21:21:31  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
anche oggi sono arrivate le guardie...e i porci schifosi impauriti dopo la presenza dei poliziotti di ieri, oggi non si dono fatti vedere ..ma chi come me non ha nulla di cui vergognarsi e che non fa nulla di male vede la presenza dei poliziotti come ultimo tentativo per allontanare sti deficienti..ma certo anche noi ne andiamo nelle spese...ma la cosa non è così grave come sembrerebbe il sindaco si comporta in modo da tutelare il proprio territorio ecco perchè noi della ciurma ora ci muoveremo e attiveremo per la nostra libertà...ps quando i poliziotti si vedono arrivare in lontananza, ci si mette il costume e appena se ne vanno ci si spoglia di nuovo...ma che**** come sempre a causa di pochi ci vanno di mezzo tutti..

w la libertà w il naturismo alessandro

Alepadano- socio A.N.ITA. COORDINATORE GIN

d_albano2
iNudistaffezionato

457 Messaggi

Inserito il - 02/07/2009 : 21:36:35  Mostra Profilo Invia a d_albano2 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
alepadano ha scritto:

anche oggi sono arrivate le guardie...e i porci schifosi impauriti dopo la presenza dei poliziotti di ieri, oggi non si dono fatti vedere ..ma chi come me non ha nulla di cui vergognarsi e che non fa nulla di male vede la presenza dei poliziotti come ultimo tentativo per allontanare sti deficienti..ma certo anche noi ne andiamo nelle spese...ma la cosa non è così grave come sembrerebbe il sindaco si comporta in modo da tutelare il proprio territorio ecco perchè noi della ciurma ora ci muoveremo e attiveremo per la nostra libertà...ps quando i poliziotti si vedono arrivare in lontananza, ci si mette il costume e appena se ne vanno ci si spoglia di nuovo...ma che**** come sempre a causa di pochi ci vanno di mezzo tutti..

w la libertà w il naturismo alessandro

Ale ti avevo pregato di stare calmo con i toni!non facciamo come loro distinguiamoci noi siamo persone perbene.unabbraccio Domy

Modificato da - d_albano2 in data 02/07/2009 21:37:19

alepadano
iNudistaffezionato

alepadano

Regione: Piemonte
Prov.: Novara

326 Messaggi

Inserito il - 02/07/2009 : 22:03:42  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
e sono stato calmo....mi sono contenuto fidati dome....grrrrrrrrr che nervi....

Alepadano- socio A.N.ITA. COORDINATORE GIN

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

Prov.: Milano
Città: Muggio'

6257 Messaggi

Inserito il - 02/07/2009 : 22:17:40  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Avete scambiato due chiacchiere con gli agenti anche oggi? Erano gli stessi di ieri?

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

6257 Messaggi

Inserito il - 02/07/2009 : 22:27:18  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Amici non voglio sentire nessuno del mio equipaggio che inviti ad abbandonare Vizzola addirittura ancor prima di aver tentato di recuperarla chiaro???!!!!

Abbiamo l'occasione di entrare nella storia del naturismo italiano..Se riusciamo ad ottenere un'area delimitata della spiaggia per poter praticare tranquillamente sara' un risultato da far dottrina alle generazioni future!!!

La Ciurma non molla, lo devono sapere tutti!

Salutoni, Marcolino.

d_albano2
iNudistaffezionato

457 Messaggi

Inserito il - 02/07/2009 : 23:02:18  Mostra Profilo Invia a d_albano2 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Marcolino ha scritto:

Avete scambiato due chiacchiere con gli agenti anche oggi? Erano gli stessi di ieri?

Si solo uno era quello di ieri mentre uno era nuovo ho scambiato ancora qualche chiacchiera con loro niente di che tutto come ieri x loro e ancora una fase di sperimentazione.

albert
iNudistamico

117 Messaggi

Inserito il - 02/07/2009 : 23:16:31  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Domani penso di venire in tarda mattinata, ci sarà qualcuno??
P.S. Mi pare di capire che convenga portarsi dietro il costume

n/a
deleted

Prov.: Pisa
Città: Perignano

287 Messaggi

Inserito il - 03/07/2009 : 05:59:35  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Caro Ghiro ce poco da spiegare la situazione e molto semplice ci sono dei poliziotti locali che spesso passano a controllare la situazione, e naturalmente durante il loro passaggio noi mettiamo il costume sia xchè e reato stare senza e anche x rispetto del lavoro che gli stessi svolgono,x il futuro non sono un mago ma spero che la situazione si tranquillizzi, io anche oggi ero giu a vizzola con l'amico alepadano e un suo amico ma tutto tranquillo, unica scocciatura e rimettere il costume, ma x ora e un prezzo che credo valga la pena pagare se vogliamo che vizzola ritorni come prima, una spiaggia frequentata solo da veri naturisti.Io personalmente non cambierò spiaggia solo x questo anzi a dire il vero ora mi sento protetto piu' di prima e credo che anche se dovessi tenere il costume x un po x la causa lo farei volentieri. Domy e Anto

Ciao a tutti, stò mobilitando anche i ragazzi della toscana e spero che Marcob si unisca visto che è il grande ammiraglio del panorama toscano.

Ho citato Domy e Anto perchè il nudo cari amici NON E' REATO toglietevelo dalla testa, anche secondo la legge NUDO non dà alcuna FORMA DI REATO...il solo reato è L'ATTO OSCENO IN LUOGO PUBBLICO giocare ridere, nuotare, mangiare non costituisce alcuna forma di ATTO OSCENO, parlatene bene con il sindaco, Ringrazio Fabio e gli Alessandri (Capitan1cino e Alepadano) per avermi messo al corrente di tutto!!!

Nel panorama Toscana abbiamo anche un avvocato che credo ci darebbe una mano la devo contattare e sentire come muoversi rapidamente...cmq parlate anche con le guardie perchè come ripeto, di per se nudo non dà alcuna forma di reato, se vi volete rimettere in costume per rispetto alla loro professione è un discorso ma se vi volete rivestire per paura raga prendete una cantonata.

Parlatene di questo aspetto fondamentale!!! Tanto sappiamo chi deve smettere di frequentare i nostri amati posti!!!

Se dovete raccogliere firme e documentazione io sono dei vostri, vi fornirò tutto !!! se siete una ciurma a questo punto Dovete assolutamente andare ALL'ARREMBAGGIO!!!

Abbraccione nudo da Perignano (PI)!!!

In fondo in fondo, confidare nei Miracoli e nei propri sogni, adoperandosi nel mentre questi arrivino, è solo un atto di volontà che dà un pò di sale alla nostra vita!...Quando il maestro indica la luna, lo stolto guarda sempre il dito...siate illuminati e vivete liberi!!!

ciobin75
iNudistaffezionato

H2O

252 Messaggi

Inserito il - 03/07/2009 : 07:04:59  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Marcolino ha scritto:

Amici non voglio sentire nessuno del mio equipaggio che inviti ad abbandonare Vizzola addirittura ancor prima di aver tentato di recuperarla chiaro???!!!!

Abbiamo l'occasione di entrare nella storia del naturismo italiano..Se riusciamo ad ottenere un'area delimitata della spiaggia per poter praticare tranquillamente sara' un risultato da far dottrina alle generazioni future!!!

La Ciurma non molla, lo devono sapere tutti!

Salutoni, Marcolino.

e chi molla marcolino non ci penso neanche per sogno anzi sempre più deciso.

x raffaele grazie a te del tuo intervento sapevo che potevo contare su di te e sul gruppo della toscana per questo ti ho informato.

ragazzi stiamo uniti e compatti noi non abbiamo nulla da temere e nulla da nascondere ci conosciamo troppo bene ormai e sappiamo come la pensiamo e come ragoniamo. purtoppo sembra che questo fenomeno repressivo stia dilagando il buon fambros ha postato un articolo su xv che la stessa cosa sta succedendo nel canton Ticino, per colpa dei strani personaggi adesso volgiono vietare in naturismo nel comune di intragna vedi il link: http://new.ticinonews.ch/articolo.aspx? ... &rubrica=2

ecco come gli italofoni reagiscono al naturismo colpa dei pochi che si comportano male, ci vanno di mezzo tutti.

ciao

ciobin75

Naturismo è VITA, Naturismo è LIBERTA'

d_albano2
iNudistaffezionato

457 Messaggi

Inserito il - 03/07/2009 : 10:10:48  Mostra Profilo Invia a d_albano2 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
wolfcrow1984 ha scritto:

Ciao a tutti, stò mobilitando anche i ragazzi della toscana e spero che Marcob si unisca visto che è il grande ammiraglio del panorama toscano.

Ho citato Domy e Anto perchè il nudo cari amici NON E' REATO toglietevelo dalla testa, anche secondo la legge NUDO non dà alcuna FORMA DI REATO...il solo reato è L'ATTO OSCENO IN LUOGO PUBBLICO giocare ridere, nuotare, mangiare non costituisce alcuna forma di ATTO OSCENO, parlatene bene con il sindaco, Ringrazio Fabio e gli Alessandri (Capitan1cino e Alepadano) per avermi messo al corrente di tutto!!!

Nel panorama Toscana abbiamo anche un avvocato che credo ci darebbe una mano la devo contattare e sentire come muoversi rapidamente...cmq parlate anche con le guardie perchè come ripeto, di per se nudo non dà alcuna forma di reato, se vi volete rimettere in costume per rispetto alla loro professione è un discorso ma se vi volete rivestire per paura raga prendete una cantonata.

Parlatene di questo aspetto fondamentale!!! Tanto sappiamo chi deve smettere di frequentare i nostri amati posti!!!

Se dovete raccogliere firme e documentazione io sono dei vostri, vi fornirò tutto !!! se siete una ciurma a questo punto Dovete assolutamente andare ALL'ARREMBAGGIO!!!

Abbraccione nudo da Perignano (PI)!!!

Quindi tu ci stai dicendo che possiamo tranquillamente starcene nudi senza x questo pagarne le conseguenze?be questa e una buona notizia, comunque io x il momento il costume x uducazione verso la polizia locale lo metto ugualmente quando loro passano.Ti ringrazio x la delucidazione che hai da dato a me e a tutti noi e x la vostra disponibilità di aiutarci in questa lotta verso la civiltà.DOmy e Anto

fambros
iNudistaffezionato

224 Messaggi

Inserito il - 03/07/2009 : 10:54:34  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
d_albano2 ha scritto:

wolfcrow1984 ha scritto:

Quindi tu ci stai dicendo che possiamo tranquillamente starcene nudi senza x questo pagarne le conseguenze?

e' sempre possibile che l'ufficiale ligio proceda alla denuncia
poi dopo puoi fare ricorso (entra nei tuoi diritti di Cittadino Italiano)

certo che il posto e'
difficilissimo da raggiungere
isolato
frequentato abitualmente da naturisti
quindi di validi motivi per vincere ce ne sono (ma ci sono poi precedenti in zona?)

certo che se su tutta la spiaggia solo uno e' nudo e' sicuramente denunciato (e poi dovra' vedersela davanti al Giudice di Pace, le tanto vituperate associazioni danno assitenza in questo caso)
se sulla spiaggia ci sono, pero', tante persone nude non credo che potranno / vorranno fare niente (a meno di denunciare tutti pero' in quel caso e' ancora piu' facile vincere in contenzioso)
pero' per fare una cosa del genere tutti quelli della Ciurma devono essere convinti di
stare sempre nudi
non rivestirsi quando arriva la polizia
beccarsi la denuncia
ricorrere tutti in tribunale
per far questo bisogna averne voglia e sopra tutto devono esserne tutti convinti
forse alla domenica e' piu' facile avere una massa critica (ma questa e' stategia )

d_albano2
iNudistaffezionato

457 Messaggi

Inserito il - 03/07/2009 : 12:41:55  Mostra Profilo Invia a d_albano2 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
fambros ha scritto:

d_albano2 ha scritto:

wolfcrow1984 ha scritto:

Quindi tu ci stai dicendo che possiamo tranquillamente starcene nudi senza x questo pagarne le conseguenze?

e' sempre possibile che l'ufficiale ligio proceda alla denuncia
poi dopo puoi fare ricorso (entra nei tuoi diritti di Cittadino Italiano)

certo che il posto e'
difficilissimo da raggiungere
isolato
frequentato abitualmente da naturisti
quindi di validi motivi per vincere ce ne sono (ma ci sono poi precedenti in zona?)

certo che se su tutta la spiaggia solo uno e' nudo e' sicuramente denunciato (e poi dovra' vedersela davanti al Giudice di Pace, le tanto vituperate associazioni danno assitenza in questo caso)
se sulla spiaggia ci sono, pero', tante persone nude non credo che potranno / vorranno fare niente (a meno di denunciare tutti pero' in quel caso e' ancora piu' facile vincere in contenzioso)
pero' per fare una cosa del genere tutti quelli della Ciurma devono essere convinti di
stare sempre nudi
non rivestirsi quando arriva la polizia
beccarsi la denuncia
ricorrere tutti in tribunale
per far questo bisogna averne voglia e sopra tutto devono esserne tutti convinti
forse alla domenica e' piu' facile avere una massa critica (ma questa e' stategia )

Grazie Fambros anche x la tua delucitazione spero questo possa servire a chiarire le idee a tutta la ciurma, noi comungue ci sentiamo parte in causa e quindi tutto cio che si decide saremo presenti salvo eventuali impegni lavorativi o altro.Domy e Anto

fambros
iNudistaffezionato

224 Messaggi

Inserito il - 03/07/2009 : 14:31:36  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Marcolino ha scritto:

Bene.. Oggi pomeriggio a Vizzola è arrivata per la prima volta la Polizia Locale con due agenti in mountain bike, non hanno fatto multe ma hanno fatto mettere il costume a tutti.. hanno solo voluto tastare il terreno in vista della imminente ordinanza con cui il Sindaco ha intenzione di fare tabula rasa sulle rive del Ticino..
.....

leggendo bene il post di Marcolino si evince che:
chi sta nudo non e' ancora multato
tanto che le guardie invitano a rivestirsi
ma dopo l'ordinanza cosa succedera'?

fambros
iNudistaffezionato

224 Messaggi

Inserito il - 03/07/2009 : 14:41:31  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
fambros ha scritto:

albert ha scritto:

[quote]fambros ha scritto:

Ho guardato sul sito del Comune e tutto quello che ho trovato è il divieto di balneazione su tutte le sponde del Ticino http://www.comune.vizzolaticino.va.it/ev/images/ordinanza05_2009.pdf C'è altro?
ciao

e' qui dentro (problemi di ordine pubblico

http://www.comune.vizzolaticino.va.it/ev/images/Bilancio%20di%20Mandato%202004%20-%202009.pdf

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

6257 Messaggi

Inserito il - 03/07/2009 : 21:59:38  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ragazzi siamo in una fase di dialogo con la Polizia Locale che al momento sembra al quanto costruttivo, pertanto trovo decisamente controproducente in questa fase cercare un inutile scontro rifiutandoci di indossare il costume per quei pochi minuti in cui loro "passano a salutarci"... Io vi invito a mantenere un comportamento rispettoso del loro lavoro indipendentemente da quel che prevede la legge fino a quando non si sara' definita la questione, dopodiche' potremo valutare assieme, in base agli sviluppi, eventuali linee di comportamento.
Evitiamo finche' non si renda indispensabile "lo scontro" per favore, sono fiducioso che non sara' necessario.
Salutoni, Marcolino.

n/a
deleted

Prov.: Pisa
Città: Perignano

287 Messaggi

Inserito il - 04/07/2009 : 00:29:21  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
mi piace ^^

In fondo in fondo, confidare nei Miracoli e nei propri sogni, adoperandosi nel mentre questi arrivino, è solo un atto di volontà che dà un pò di sale alla nostra vita!...Quando il maestro indica la luna, lo stolto guarda sempre il dito...siate illuminati e vivete liberi!!!

rimini
iNudistospite

18 Messaggi

Inserito il - 04/07/2009 : 08:49:46  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
oggi c'è qualcuno?

Koala
iNudistfedelissimo

1668 Messaggi

Inserito il - 04/07/2009 : 09:49:08  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Scusate,ma non capisco tutta questa agitazione... Quando passano a controllare vi mettete il costume e poi ve lo togliete,non morite mica,e li fate contenti.

ghiro
iNudistfedelissimo

ghiro

1711 Messaggi

Inserito il - 04/07/2009 : 09:58:45  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Qusto WE devo disertare... ho qualche problemino all'occhio....ma con il cuore sono con la ciurma...
Un saluto a tutti....

Daniele
"Por qué no te callas?"

d_albano2
iNudistaffezionato

457 Messaggi

Inserito il - 04/07/2009 : 10:00:01  Mostra Profilo Invia a d_albano2 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Koala ha scritto:

Scusate,ma non capisco tutta questa agitazione... Quando passano a controllare vi mettete il costume e poi ve lo togliete,non morite mica,e li fate contenti.

il problema non e cosi semplice x ora e cosi ma solo fin che non viene emesso l'ordinanza del sindaco,dopo scattano le sanzioni, anche se sono contestabili x intanto paghi e poi ne parliamo come tutto il resto in italia,gira che ti rigira il nocciolo finisce sempre li pagare x qualcosa che dovrebbe essere un diritto sacrosanto dell'essere umano la libertà di espressione.Ognuno ne tragga le sue conclusioni,con affetto Domy

fambros
iNudistaffezionato

224 Messaggi

Inserito il - 04/07/2009 : 10:42:43  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Qui dall'archivio del Corriere della Sera un articolo del 2003 che dice che la spiaggia di Vizzola e' nudista

http://archiviostorico.corriere.it/2003/luglio/12/Dal_Garda_spiagge_segrete_della_co_5_030712027.shtml

Koala
iNudistfedelissimo

1668 Messaggi

Inserito il - 04/07/2009 : 12:18:46  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Capisco il tuo sfogo Domy,purtroppo praticare fuori dalle aree autorizzate e' vietato,quindi bisogna essere coscienti dei rischi che si corrono.Finche' non si approvera' una legislazione favorevole,si dovra' praticare in "regime di semiclandestinita'"...

Pagina: di 11 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000