Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Vizzola..
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 Vizzola..
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 11

alepadano
iNudistaffezionato

alepadano

Regione: Piemonte
Prov.: Novara

326 Messaggi

Inserito il - 18/07/2009 : 16:33:20  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
esatto raf :) siamo venuti a trovarti ci hai fatto vedere dei posti magnifici...la tua allegria è unica....giorni indimenticabili:) grazie ancora ale:)

Alepadano- socio A.N.ITA. COORDINATORE GIN

Torna all'inizio della Pagina

ghiro
iNudistfedelissimo

ghiro

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Gallarate

1711 Messaggi

Inserito il - 20/07/2009 : 21:14:07  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Domenica eravamo veramente in pochi!!! Io, Valerio e Paola, Albert e Cri.... ed eravamo già troppi!! il villino è nuovamente allagato e ci siamo rifugiati nel campo da bocce!!!

In compenso un sacco di gente ....Giornata bellissima e acqua piacevole...Ma la prox volta... .....

NON ABBANDONATECI!!!!

Daniele
"Por qué no te callas?"

naturistavero
iNudistamico

Prov.: Milano
Città: Milano

181 Messaggi

Inserito il - 21/07/2009 : 00:26:15  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
domenica vengo anche io ;O)))

bios
iNudistaffezionato

bios

Prov.: Verbano-Cusio-Ossola
Città: verbania

528 Messaggi

Inserito il - 21/07/2009 : 16:45:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bios  Rispondi Quotando
domani pomeriggio(meteo permettendo), farò un salto a Vizzola. Chi viene????? Devo chiamarvi al cell????

non faccio mai due volte di seguito il bagno nello stesso fiume..... ma adoro vedere che tutto scorre innanzi a me

gatto e gatta
iNudistamico

Regione: Estero
Prov.: Castrogiovanni

96 Messaggi

Inserito il - 22/07/2009 : 22:13:22  Mostra Profilo Invia a gatto e gatta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao a tutti.
siamo marito e moglie di carbonate in prov. di como ma ad un solo km dalla prov. di varese.
da un paio di settimane ci siamo tuffati in questa nuova avventura del naturismo.
io ho 34 anni lei 28.
mi sembra scontato che il termine avventura indicava SOLAMENTE una nuova situazione e filosofia di vita.
mi sembra altrettanto scontato che non siamo in cerca di vojouer ecc.
scusatemi per le precisazioni.
ci muoviamo sempre in coppia e cerchiamo gruppi di amici etero (non siamo razzisti) per condividere sane giornate di sole, allegria e idee.
rispondeteci al più presto perchè siamo ansiosi di trovare nuovi posti e amici.
le nostre prime esperienze sono state a castelnovate domenica e lunedì poi a vizzola martedì.
da vizzola ce ne siamo dovuti andare per colpa di un losco individuo riconoscibile da testa rasata, sui 25 anni,occhiali scuri con montatura bianca e tatuaggi che ha opportunamente importunato prima una coppia poi noi.
fortunatamente un signore e un ragazzo molto gentili ci hanno confortato e ci hanno dissuaso dal rompergli la capoccia.
un nuovo saluto.

gatto e gatta
iNudistamico

96 Messaggi

Inserito il - 22/07/2009 : 23:00:08  Mostra Profilo Invia a gatto e gatta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sul forum eventi abbiamo fatto questa domanda:dove ci si può incontrare sabato?e domenica?
siamo gatto e gatta di carbonate prov co.
abbiamo appena scritto di noi in "mi presento"
c'è qualcuno che sta organizzando da qualche parte nelle vicinanze ticino e/o lago maggiore?
fateci sapere e guardate la nostra presentazione nel suddetto forum.
ciao a tutti.

axel74
iNudistamico

181 Messaggi

Inserito il - 22/07/2009 : 23:07:47  Mostra Profilo Invia a axel74 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao, se volete mercoledi prossimo vado a Caldè, sul lago maggiore,verso la 1, se volete ci andiamo insieme, il posto è incantevole. Ciao Alex

gatto e gatta
iNudistamico

96 Messaggi

Inserito il - 23/07/2009 : 00:16:50  Mostra Profilo Invia a gatto e gatta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
purtroppo la settimana prossima lavorerò.
è stato un vero caso che lunedì e martedì fossi libero.
sarà per un fine sett. magari.
grazie.

ghiro
iNudistfedelissimo

ghiro

1711 Messaggi

Inserito il - 23/07/2009 : 07:28:16  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
gatto e gatta ha scritto:

purtroppo la settimana prossima lavorerò.
è stato un vero caso che lunedì e martedì fossi libero.
sarà per un fine sett. magari.
grazie.

Se arrivata la "villino" della ciurma domenica, potete unirvi a noi....

Daniele
"Por qué no te callas?"

d_albano2
iNudistaffezionato

457 Messaggi

Inserito il - 23/07/2009 : 09:08:33  Mostra Profilo Invia a d_albano2 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

sul forum eventi abbiamo fatto questa domanda:dove ci si può incontrare sabato?e domenica?
siamo gatto e gatta di carbonate prov co.
abbiamo appena scritto di noi in "mi presento"
c'è qualcuno che sta organizzando da qualche parte nelle vicinanze ticino e/o lago maggiore?
fateci sapere e guardate la nostra presentazione nel suddetto forum.
ciao a tutti.

Credo voi abbiate sbagliato posto da mettervi,a vizzola se vi unite alla ciurma certi problemi sicuramente non li avrete sia a castelnovate che a vizzola se non si e con un gruppo si rischia di essere importunati,almeno x le prime volte,poi conoscendo il posto e la tipologia di persone si viene a conoscenza di dove e come mettersi senza essere infastiditi da questi loschi individui.io la mia compagna e parte della ciurma domenica saremo a vizzola se volete unirvi a noi x una giornata tranquilla siete i benvenuti.Potete contattarci anche privatamente x conoscerci un saluto Domy e Anto

bepi
iNudistamico

89 Messaggi

Inserito il - 23/07/2009 : 14:55:11  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Dome, ma sei bravissimo in questo tipo di cose.
perchè non inizi a fare il PR, credo che ti riuscirebbe benissimo...
Ciao ci vediamo Bepi

bios
iNudistaffezionato

bios

Prov.: Verbano-Cusio-Ossola
Città: verbania

528 Messaggi

Inserito il - 23/07/2009 : 16:12:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bios  Rispondi Quotando
bepi ha scritto:

Ciao ci vediamo Bepi

piu' che il PR, dovrebbe fare il buttafuori

non faccio mai due volte di seguito il bagno nello stesso fiume..... ma adoro vedere che tutto scorre innanzi a me

ghiro
iNudistfedelissimo

ghiro

1711 Messaggi

Inserito il - 23/07/2009 : 17:46:17  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
bios ha scritto:

bepi ha scritto:

Ciao ci vediamo Bepi

piu' che il PR, dovrebbe fare il buttafuori

o buttadentro!!!

Daniele
"Por qué no te callas?"

gatto e gatta
iNudistamico

96 Messaggi

Inserito il - 23/07/2009 : 18:27:32  Mostra Profilo Invia a gatto e gatta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao amici della ciurma.
sondaggino: quanti ci saranno al villino sabato e/o domenica?

incoppia2009
iNudistamico

Città: varese

140 Messaggi

Inserito il - 23/07/2009 : 19:55:37  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
qsto week end sab o dom salvo imprevisti saremo dei vostri..qlcno ci può contattare per darci appuntamento al ristorante e fare la strada insieme?

gatto e gatta
iNudistamico

96 Messaggi

Inserito il - 23/07/2009 : 20:11:58  Mostra Profilo Invia a gatto e gatta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ci troveremo sicuramente in spiaggia.

d_albano2
iNudistaffezionato

457 Messaggi

Inserito il - 23/07/2009 : 20:24:22  Mostra Profilo Invia a d_albano2 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

ciao amici della ciurma.

Il numero preciso non lo sappiamo mai, ma l'importante e che ci sia l'armonia e la buona compagnia anche se dovessimo essere solo io e te, che importa?io sto bene a vizzola anche da solo xchè come dicevo so difendermi dalle zanzare e dai tafanichi vuol intendere intenda come vuole a domenica in spiaggia, e speriamo che ce la caviamo come sempre , un'abbraccio a tutti e sopratutto agli amici che prendono x i fondelli il sottoscritto, tanto sanno gia a cosa vanno incontro, tanto x non far nomi Bios Bepi e Ghiro lo sapete gia che la mia vendetta e lenta ma inesorabile un'abbraccio Domy e Anto

Modificato da - d_albano2 in data 23/07/2009 20:25:56

ghiro
iNudistfedelissimo

ghiro

1711 Messaggi

Inserito il - 23/07/2009 : 20:43:12  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
d_albano2 ha scritto:

ciao amici della ciurma.

Il numero preciso non lo sappiamo mai, ma l'importante e che ci sia l'armonia e la buona compagnia anche se dovessimo essere solo io e te, che importa?io sto bene a vizzola anche da solo xchè come dicevo so difendermi dalle zanzare e dai tafanichi vuol intendere intenda come vuole a domenica in spiaggia, e speriamo che ce la caviamo come sempre , un'abbraccio a tutti e sopratutto agli amici che prendono x i fondelli il sottoscritto, tanto sanno gia a cosa vanno incontro, tanto x non far nomi Bios Bepi e Ghiro lo sapete gia che la mia vendetta e lenta ma inesorabile un'abbraccio Domy e Anto

Ma come sei permaloso!! nn ti si può sputare in faccia che ti offendi subito!!!

Daniele
"Por qué no te callas?"

ghiro
iNudistfedelissimo

ghiro

1711 Messaggi

Inserito il - 23/07/2009 : 20:48:57  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
incoppia2009 ha scritto:

qsto week end sab o dom salvo imprevisti saremo dei vostri..qlcno ci può contattare per darci appuntamento al ristorante e fare la strada insieme?

Dipende dall'orario... ma nn è difficile raggiungere la spiaggia, l'importante è individuare il posto... ho messo delle foto nel post di gattoegatta....

Daniele
"Por qué no te callas?"

gatto e gatta
iNudistamico

96 Messaggi

Inserito il - 23/07/2009 : 21:00:55  Mostra Profilo Invia a gatto e gatta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
parcheggia al ristorante. vai in direzione strada sterrata. fai 10-20 metri e prendi il sentierino a destra. passa la pista pirelli la trovi sulla tua destra e sulla sin la centrale enel. tieni la destra verso il fiume. prendi una biforcazione a caso. ascolta e segui il rumore dell'acqua. incontrato il fiume risali sull'argine verso destra(guardando il fiume).prosegui imperterrito per 10 forse meno min. e ti troverai la spiaggia di sabbia. per quello che ho capito io sei arrivato.ciao

incoppia2009
iNudistamico

140 Messaggi

Inserito il - 23/07/2009 : 21:24:48  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
grazie a diversi esponenti del sito che ci hanno spedito una piantina del percorso a prova di imbecille..pure noi riusciamo a trovare il posto! :-) la richiesta di incontrare qlcno al ristorante era per fare la strada insieme ed essere introdotti nel gruppo..ma ce la faremo anche da soli

fiumidia
iNudistaffezionato

fiumidia

214 Messaggi

Inserito il - 23/07/2009 : 21:47:25  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
incoppia2009 ha scritto:

grazie a diversi esponenti del sito che ci hanno spedito una piantina del percorso a prova di imbecille..pure noi riusciamo a trovare il posto! :-) la richiesta di incontrare qlcno al ristorante era per fare la strada insieme ed essere introdotti nel gruppo..ma ce la faremo anche da soli

Ciao a tutti, caro incoppia, credo di non sbagliare dicendoti che sicuramente Domenico (D_Albano2) arrivera' al ristorante grossomodo verso le 10.30 del mattino...

Ghiro ce la fara'.... quando si risveglia... (e quando???)

Credo ci sia un bel movimento questo weekend... purtroppo siamo ai lavori forzati sul camper per la partenza di giovedi prossimo in croazia...

DOMEEEE....GHIROOOOOO, ci sarete a scortare ed introdurre ufficialmente nella ciurma "incoppia" solo come voi sapete fare???

Abbracci sparsi...

Ciao, coppia di Milano in cerca di amicizie pulite ... anche quest'anno andremo in croazia... chi si unisce?

Giangio
iNudistfedele

1134 Messaggi

Inserito il - 23/07/2009 : 21:49:54  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Giangio Invia a Giangio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
d_albano2 ha scritto:
...lo sapete gia che la mia vendetta e lenta ma inesorabile...

GA-VET-TO-NE! GA-VET-TO-NE! GA-VET-TO-NE!!!

incoppia2009
iNudistamico

140 Messaggi

Inserito il - 23/07/2009 : 21:58:52  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
grazie a tutti..siete molto carini! promeso che se non sarà qsto week end il prossimo saremo con voi..ma speriamo già dopodomani

ghiro
iNudistfedelissimo

ghiro

1711 Messaggi

Inserito il - 24/07/2009 : 07:46:53  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
fiumidia ha scritto:

incoppia2009 ha scritto:

Ciao a tutti, caro incoppia, credo di non sbagliare dicendoti che sicuramente Domenico (D_Albano2) arrivera' al ristorante grossomodo verso le 10.30 del mattino...

Ghiro ce la fara'.... quando si risveglia... (e quando???)

Credo ci sia un bel movimento questo weekend... purtroppo siamo ai lavori forzati sul camper per la partenza di giovedi prossimo in croazia...

DOMEEEE....GHIROOOOOO, ci sarete a scortare ed introdurre ufficialmente nella ciurma "incoppia" solo come voi sapete fare???

Abbracci sparsi...

Il mio nick completo è ghirosveglio!!! chi vuol intentere, intenda gli altri in .... camper!!

Cmq sarò al posteggio intorno alle 11.30...

Daniele
"Por qué no te callas?"

d_albano2
iNudistaffezionato

457 Messaggi

Inserito il - 24/07/2009 : 08:52:52  Mostra Profilo Invia a d_albano2 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
incoppia2009 ha scritto:

grazie a tutti..siete molto carini! promeso che se non sarà qsto week end

Questo gia non va bene non si puo dare buca gia al primo appuntamento, scherzo naturalmente io domenica credo di esserci ma sinceramente non so da che ora tutto dipende dalla mia compagnia, e lei che decide come e quando venire giu,ma le 11.30 potrebbe essere un buon orario x l'incontro al ristorante .Domy e anto

incoppia2009
iNudistamico

140 Messaggi

Inserito il - 24/07/2009 : 21:07:31  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
domenica ci saremo..penso verso le 2..qlcno ci può contattare in pvt così gli lascio il ns cell per eventuali contatti?

fambros
iNudistaffezionato

Città: Lecco

224 Messaggi

Inserito il - 25/07/2009 : 11:12:49  Mostra Profilo  Rispondi Quotando

.
ci muoviamo sempre in coppia e cerchiamo gruppi di amici etero (non siamo razzisti) per condividere sane giornate di sole, allegria e idee.

ciao anche a voi, faccio notare che nella Ciurma vi sono sia eterosessuali che omosessuali, questo unicamente per evitare eventuali equivoci che potessero sorgere, ciao ciao

Modificato da - fambros in data 25/07/2009 11:13:49

Matita76
iNudistospite

Città: Milano

23 Messaggi

Inserito il - 26/07/2009 : 20:22:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Matita76  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Matita76 Invia a Matita76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sono appena tornato a casa dopo un pomeriggio di colorazione al villino, una gran bella giornata.
il domy deve curarsi con sta mania del gavettone, lo mandiamo in comunità!

incoppia2009
iNudistamico

140 Messaggi

Inserito il - 26/07/2009 : 21:47:50  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ciao! oggi per noi primo giorno con la ciurma al villino...giornata splendida
a gatto e gatta facciamo presente che non abiamo trovat nè etero nè gay ma solo un gruppo di persone con cui si sta benissimo in compagnia
venite anche voi e ve ne accorgerete
un saluto alla ciurma (pure ai multati):)))))
Pagina: di 11 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000