Autore |
Discussione  |
valmary
iNudistospite

44 Messaggi |
Inserito il - 26/07/2009 : 23:10:43
|
giornata bellissima cosi come la compagnia, ma chi e' stato multato? valmary |
Valmary |
 |
|
renčsole
iNudistaffezionato

Regione: Lombardia
Cittā: milano
512 Messaggi |
Inserito il - 27/07/2009 : 06:32:37
|
ciao.... MULTA????????????    |
 |
 |
|
ghiro
iNudistfedelissimo

Prov.: Varese
Cittā: Gallarate
1711 Messaggi |
Inserito il - 27/07/2009 : 07:48:25
|
| renčsole ha scritto:
ciao.... MULTA????????????   
|
che multa?    |
Daniele "Por qué no te callas?"
|
 |
|
ciobin75
iNudistaffezionato

252 Messaggi |
Inserito il - 27/07/2009 : 08:19:33
|
ciao ragazzi ma che č sta storia della multa?
ieri mi siete mancati tantissimo e non dico altro. |
ciobin75
Naturismo č VITA, Naturismo č LIBERTA'
 |
 |
|
incoppia2009
iNudistamico

Cittā: varese
140 Messaggi |
Inserito il - 27/07/2009 : 09:08:24
|
ciao...multa per divieto di sosta ,nulla di legato al naturismo ,quindi okkio ai parcheggi! |
 |
|
ghiro
iNudistfedelissimo

Cittā: Gallarate
1711 Messaggi |
Inserito il - 27/07/2009 : 09:33:23
|
| incoppia2009 ha scritto:
ciao...multa per divieto di sosta ,nulla di legato al naturismo ,quindi okkio ai parcheggi!
|
Certo, bisogna stare attenti... se nn c'č posto al parcheggio del ristorante , bisogna mettersi oltre il canale , e fare un pezzo aggiuntivo a piedi!!!  |
Daniele "Por qué no te callas?"
|
 |
|
d_albano2
iNudistaffezionato

457 Messaggi |
Inserito il - 27/07/2009 : 10:00:44
|
Purtroppo sono caduti nella trappola anche i nostri amici FRANCO E LELLA la multa era x il divieto di sosta anche se la macchina era parcheggiata fuori dalla carreggiata,sono stati multati in molti ma giustamente xchč i divieti vanno rispettati,purtroppo!!!Ma nonostante questo piccolo inconveniente ieri e stata una gran bella giornata con vecchi e nuovi amici aggiunti all'ormai collaudato gruppo ciurma di vizzola, anche se qualcuno ci e mancato (vedi l'amico Ciobin 75 ) non elenco tutti i presenti x paura di dimenticarne qualcuno ma ringrazio tutti x l'amicizia e la buona compagnia e spero che giornate cosi ce ne possano essere molte altre ancora nella speranza che l'estate continui il piu' possibile alla prossima.   Domy e Anto |
 |
 |
|
alepadano
iNudistaffezionato

Regione: Piemonte
Prov.: Novara
326 Messaggi |
Inserito il - 27/07/2009 : 10:50:44
|
eccomi di ritorno da torino:) e vedo una nuova coppia giovane che si vuole unire a noi della ciurma siete i benvenuti:)e altri che giā si sono giā uniti a noi:) serietā divertimento simpatia e sano naturismo sono i requisiti per far parte di questo bellissimo gruppo chi si identifica in questa descrizione venga subitoooooooo:) |
 Alepadano- socio A.N.ITA. COORDINATORE GIN

|
Modificato da - alepadano in data 27/07/2009 10:53:48 |
 |
|
gatto e gatta
iNudistamico

Regione: Estero
Prov.: Castrogiovanni
96 Messaggi |
Inserito il - 27/07/2009 : 12:44:22
|
oggi verso le duo o tre saremo a castelnovate. ve lo dico con largo preavviso !!! chi si unisce. ciao. |
 |
|
incoppia2009
iNudistamico

140 Messaggi |
Inserito il - 27/07/2009 : 22:53:33
|
sabato e domanica noi saremo ancora al villino..speriamo di trovare qlcno siete una splendida compagnia |
 |
|
incoppia2009
iNudistamico

140 Messaggi |
Inserito il - 27/07/2009 : 23:02:28
|
A proposito..un grazie particolare a Dome e Ghiro che ci sono venuti incontro lungo il sentiero per farci da guida |
 |
|
anto_mi
iNudistospite

Prov.: Milano
Cittā: Milano
21 Messaggi |
Inserito il - 28/07/2009 : 10:45:03
|
Ma solo quando sono andasto io di sabato non c'era nessuno del forum.. :( |
 |
|
d_albano2
iNudistaffezionato

457 Messaggi |
Inserito il - 28/07/2009 : 11:43:28
|
| anto_mi ha scritto:
Ma solo quando sono andasto io di sabato non c'era nessuno del forum.. :(
|
Forse xchč era Sabato? di solito il sabato ci va chi non ha impegni con la casa, di conseguenza capita che il sabato non ci sia nessuno o quasi.Domy e Anto
|
 |
Modificato da - d_albano2 in data 28/07/2009 11:49:59 |
 |
|
anto_mi
iNudistospite

Prov.: Milano
Cittā: Milano
21 Messaggi |
Inserito il - 28/07/2009 : 12:00:36
|
Ah ok.. adesso che lo so allora il sabato me ne starō sul balcone a prendere il sole nudo.. ;) Magari ci faccio una capatina questa domenica allora.. qualcuno di voi c'č? |
 |
|
d_albano2
iNudistaffezionato

457 Messaggi |
Inserito il - 28/07/2009 : 12:10:44
|
| anto_mi ha scritto:
Ah ok.. adesso che lo so allora il sabato me ne starō sul balcone a prendere il sole nudo.. ;) Magari ci faccio una capatina questa domenica allora.. qualcuno di voi c'č?
|
Noi non ci saremo xchč partiamo sabato x le vacanze,ma sicuramente la domenica qualcuno ce. Domy |
 |
 |
|
Mister V
iNudistnovello

3 Messaggi |
Inserito il - 28/07/2009 : 15:05:31
|
Ciao a tutti,
sono un nuovo iscritto di Milano. Domani, mercoledi, farō la mia prima uscita a Vizzola, e mi chiedevo se qualcuno sarā nei paraggi.
thx
v |
 |
|
mark66
iNudistfedelissimo

Regione: Veneto
Cittā: Padova
1949 Messaggi |
Inserito il - 28/07/2009 : 19:52:44
|
Noi non ci saremo xchč partiamo sabato x le vacanze,ma sicuramente la domenica qualcuno ce. Domy
                 Ciao belli, ci vediamo domenica.  
Un abbraccio Marco e Adriana    |
Socio ANER/ANAA Delegazione del Veneto
VIVI E LASCIA VIVERE
|
 |
|
d_albano2
iNudistaffezionato

457 Messaggi |
Inserito il - 28/07/2009 : 21:51:30
|
| mark66 ha scritto:
Noi non ci saremo xchč partiamo sabato x le vacanze,ma sicuramente la domenica qualcuno ce. Domy
                 Ciao belli, ci vediamo domenica.  
Un abbraccio Marco e Adriana   
|
Ma ci sarete anche voi quasi quasi cambiamo itinerario    un'abbraccio Domy e Anto a domenica preparateci da mangiare xchč arriveremo affamati.    |
 |
 |
|
Giangio
iNudistfedele

1134 Messaggi |
Inserito il - 28/07/2009 : 22:53:58
|
Giusto per NON continuare l'OT...  Sentite voi quattro, maaaaa... una cartolina per il Giangio, no?     Ovviamente č solo uno scherzo per augurarvi BUONE VACANZE!!!  |
 |
 |
|
ciobin75
iNudistaffezionato

252 Messaggi |
Inserito il - 29/07/2009 : 14:00:44
|
| Giangio ha scritto:
Giusto per NON continuare l'OT...  Sentite voi quattro, maaaaa... una cartolina per il Giangio, no?     Ovviamente č solo uno scherzo per augurarvi BUONE VACANZE!!! 
|
giangio visto che io causa di forza maggiore devo partire pių tardi potrei raccattarti su e venire con noi che ne dicė ti alletta la proposta? |
ciobin75
Naturismo č VITA, Naturismo č LIBERTA'
 |
 |
|
alepadano
iNudistaffezionato

326 Messaggi |
Inserito il - 31/07/2009 : 21:05:52
|
domani pome 1 agosto sarō presente al villino:) ciaoooo |

|
 |
|
renčsole
iNudistaffezionato

512 Messaggi |
Inserito il - 01/08/2009 : 07:48:05
|
ciao a tutti,molti di voi non mi conoscono.anche se l'anno scorso ho frequentato il villino poi causa maggiore quest'anno ho abbandonato [nascita figlia] domani chi c'č al villino? un salutone      |
 |
 |
|
Giangio
iNudistfedele

1134 Messaggi |
Inserito il - 01/08/2009 : 18:00:26
|
Coooosaaaaaaaaa?!?! No, ma, dico... Renato, ricominci ad andare a Vizzola quando io vado a Zello? Ma allora lo fai apposta Non č che ci ritorni anche domenica 9 agosto...?  |
 |
 |
|
gatto e gatta
iNudistamico

96 Messaggi |
Inserito il - 01/08/2009 : 21:12:07
|
ciao a tutti. oggi eravamo li con voi. per intenderci siamo quelli arrivati alle 14.30 circa con brandine blu (visto che belle!?!) abbiamo fatto 4 o 5 volte la nuotata nella corrente. ci fate capire chi eravate voi con una breve descrizione? domani anche se il tempo non sarā dei migliori chi ci sarā, magari non per il sole ma per un po' di natura e due chiacchiere? giornata bellissima. complimenti. |
 |
|
renčsole
iNudistaffezionato

512 Messaggi |
Inserito il - 02/08/2009 : 07:02:33
|
| Giangio ha scritto:
Coooosaaaaaaaaa?!?! No, ma, dico... Renato, ricominci ad andare a Vizzola quando io vado a Zello? Ma allora lo fai apposta Non č che ci ritorni anche domenica 9 agosto...? 
|
ciao!! il 9 agosto? si puō fare!! a presto   |
 |
 |
|
zagor869
iNudistnovello
7 Messaggi |
Inserito il - 02/08/2009 : 08:04:58
|
ciao a tutti, belli e brutti! sono piu o meno nuovo di qui, ho frequentato alcune volte Vizzola, bel posto! ho visto lo spiaggione, ma...."il villino" cos'č??????? mi piacerebbe unirmi a voi per rendere piu piacevoli queste fantastiche giornate immerso nella natura. ciaoooooooooooooo |
 |
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Cittā: cittā di castello
24249 Messaggi |
Inserito il - 02/08/2009 : 09:55:40
|
guarda indietro nel topic, e ne vedi indicazioni per arrivarci e anche le foto. |
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciō che non farei non dovrā mai diventare ciō che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cosč normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
 |
|
alepadano
iNudistaffezionato

326 Messaggi |
Inserito il - 03/08/2009 : 10:24:51
|
ciao gatta e gatto sabato pome della ciurma c'ero solo io...tutti sono via per le vacanze...(molti in croazia) io ero li al villino con un amico...sono arrivato per le 3e30 caspita non vi ho notato...dai sarā per sabato prossimo se potete...ciaooo alessandro |

|
 |
|
Mocky
iNudistamico

58 Messaggi |
Inserito il - 03/08/2009 : 11:34:26
|
| gatto e gatta ha scritto:
ciao a tutti. oggi eravamo li con voi. per intenderci siamo quelli arrivati alle 14.30 circa con brandine blu (visto che belle!?!) abbiamo fatto 4 o 5 volte la nuotata nella corrente. ci fate capire chi eravate voi con una breve descrizione? domani anche se il tempo non sarā dei migliori chi ci sarā, magari non per il sole ma per un po' di natura e due chiacchiere? giornata bellissima. complimenti.
|
ciao ragazzi per caso ci sarete anche domenica 9? |
 |
|
gatto e gatta
iNudistamico

96 Messaggi |
Inserito il - 03/08/2009 : 15:44:27
|
per il 9 sarā impossibilw peechč abche noi saremo in vacanza. grazie e continuate a contattarci perche č stato veramente bello. domani,martedė, se il tempo lo permette ci saremo. |
 |
|
Discussione  |
|