ciao...multa per divieto di sosta ,nulla di legato al naturismo ,quindi okkio ai parcheggi!
Certo, bisogna stare attenti... se nn c'è posto al parcheggio del ristorante , bisogna mettersi oltre il canale , e fare un pezzo aggiuntivo a piedi!!!
Purtroppo sono caduti nella trappola anche i nostri amici FRANCO E LELLA la multa era x il divieto di sosta anche se la macchina era parcheggiata fuori dalla carreggiata,sono stati multati in molti ma giustamente xchè i divieti vanno rispettati,purtroppo!!!Ma nonostante questo piccolo inconveniente ieri e stata una gran bella giornata con vecchi e nuovi amici aggiunti all'ormai collaudato gruppo ciurma di vizzola, anche se qualcuno ci e mancato (vedi l'amico Ciobin 75 )non elenco tutti i presenti x paura di dimenticarne qualcuno ma ringrazio tutti x l'amicizia e la buona compagnia e spero che giornate cosi ce ne possano essere molte altre ancora nella speranza che l'estate continui il piu' possibile alla prossima. Domy e Anto
eccomi di ritorno da torino:) e vedo una nuova coppia giovane che si vuole unire a noi della ciurma siete i benvenuti:)e altri che già si sono già uniti a noi:) serietà divertimento simpatia e sano naturismo sono i requisiti per far parte di questo bellissimo gruppo chi si identifica in questa descrizione venga subitoooooooo:)
Alepadano- socio A.N.ITA. COORDINATORE GIN
Modificato da - alepadano in data 27/07/2009 10:53:48
gatto e gatta
iNudistamico
Regione: Estero
Prov.: Castrogiovanni
96 Messaggi
Inserito il - 27/07/2009 : 12:44:22
oggi verso le duo o tre saremo a castelnovate. ve lo dico con largo preavviso!!! chi si unisce. ciao.
Ma solo quando sono andasto io di sabato non c'era nessuno del forum.. :(
Forse xchè era Sabato?di solito il sabato ci va chi non ha impegni con la casa, di conseguenza capita che il sabato non ci sia nessuno o quasi.Domy e Anto
Modificato da - d_albano2 in data 28/07/2009 11:49:59
Ah ok.. adesso che lo so allora il sabato me ne starò sul balcone a prendere il sole nudo.. ;) Magari ci faccio una capatina questa domenica allora.. qualcuno di voi c'è?
Ah ok.. adesso che lo so allora il sabato me ne starò sul balcone a prendere il sole nudo.. ;) Magari ci faccio una capatina questa domenica allora.. qualcuno di voi c'è?
Noi non ci saremo xchè partiamo sabato x le vacanze,ma sicuramente la domenica qualcuno ce. Domy
Giusto per NON continuare l'OT... Sentite voi quattro, maaaaa... una cartolina per il Giangio, no? Ovviamente è solo uno scherzo per augurarvi BUONE VACANZE!!!
Giusto per NON continuare l'OT... Sentite voi quattro, maaaaa... una cartolina per il Giangio, no? Ovviamente è solo uno scherzo per augurarvi BUONE VACANZE!!!
giangio visto che io causa di forza maggiore devo partire più tardi potrei raccattarti su e venire con noi che ne dicì ti alletta la proposta?
ciao a tutti,molti di voi non mi conoscono.anche se l'anno scorso ho frequentato il villinopoi causa maggiore quest'anno ho abbandonato [nascita figlia] domani chi c'è al villino? un salutone
Coooosaaaaaaaaa?!?! No, ma, dico... Renato, ricominci ad andare a Vizzola quando io vado a Zello? Ma allora lo fai apposta Non è che ci ritorni anche domenica 9 agosto...?
gatto e gatta
iNudistamico
96 Messaggi
Inserito il - 01/08/2009 : 21:12:07
ciao a tutti. oggi eravamo li con voi. per intenderci siamo quelli arrivati alle 14.30 circa con brandine blu (visto che belle!?!) abbiamo fatto 4 o 5 volte la nuotata nella corrente. ci fate capire chi eravate voi con una breve descrizione? domani anche se il tempo non sarà dei migliori chi ci sarà, magari non per il sole ma per un po' di natura e due chiacchiere? giornata bellissima. complimenti.
Coooosaaaaaaaaa?!?! No, ma, dico... Renato, ricominci ad andare a Vizzola quando io vado a Zello? Ma allora lo fai apposta Non è che ci ritorni anche domenica 9 agosto...?
ciao a tutti, belli e brutti! sono piu o meno nuovo di qui, ho frequentato alcune volte Vizzola, bel posto! ho visto lo spiaggione, ma...."il villino" cos'è??????? mi piacerebbe unirmi a voi per rendere piu piacevoli queste fantastiche giornate immerso nella natura. ciaoooooooooooooo
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
ciao gatta e gatto sabato pome della ciurma c'ero solo io...tutti sono via per le vacanze...(molti in croazia) io ero li al villino con un amico...sono arrivato per le 3e30 caspita non vi ho notato...dai sarà per sabato prossimo se potete...ciaooo alessandro
ciao a tutti. oggi eravamo li con voi. per intenderci siamo quelli arrivati alle 14.30 circa con brandine blu (visto che belle!?!) abbiamo fatto 4 o 5 volte la nuotata nella corrente. ci fate capire chi eravate voi con una breve descrizione? domani anche se il tempo non sarà dei migliori chi ci sarà, magari non per il sole ma per un po' di natura e due chiacchiere? giornata bellissima. complimenti.
ciao ragazzi per caso ci sarete anche domenica 9?
gatto e gatta
iNudistamico
96 Messaggi
Inserito il - 03/08/2009 : 15:44:27
per il 9 sarà impossibilw peechè abche noi saremo in vacanza. grazie e continuate a contattarci perche è stato veramente bello. domani,martedì, se il tempo lo permette ci saremo.