Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - convincere gli amici
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Aspetti e problemi del naturismo e del nudismo
 convincere gli amici
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

n/a
deleted

Prov.: Como

82 Messaggi

Inserito il - 11/09/2009 : 18:22:55  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
adam ha scritto:

Avete mai conosciuto una persona allergica ai costumi da bagno?
Non ci crederete ma molte persone sono allergiche al nichel, sostanza presente nelle fibre artificiali, con i quali vengono fatti costumi e quindi sono costrette a stare con scomodi vestiti al mare o a stare nudi. Nudisti per...forza maggiore!

Scusate l'O.T... A me è capitato sia il caso di vedere un tessile con un costume col colore davvero identico a quello della pelle, sia il caso di una nudista col "costume" disegnato con colore decisamente sgargiante al punto che solo a distanza ravvicinata mi ero accorto che era nuda..
Tornando al topic...devo rimpiangere il fatto che nn mi sia mai capitato di essere "convinto" da amici nudisti..non ne conoscevo e mai ne ho conosciuti prima di questo forum..

Ridicolo nascondere in estate soltanto qualcosa come l'8% del nostro corpo..
Torna all'inizio della Pagina

mark66
iNudistfedelissimo

FISH

Regione: Veneto
Città: Padova

1949 Messaggi

Inserito il - 11/09/2009 : 19:56:35  Mostra Profilo Invia a mark66 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Poveri tessili, non sanno cosa si perdono, noi nudisti siamo troppo avanti.

Socio ANER/ANAA Delegazione del Veneto

VIVI E LASCIA VIVERE

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'

6265 Messaggi

Inserito il - 11/09/2009 : 20:48:19  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Anche io ne parlo senza problemi ad amici e colleghi.. senza cercare di convincerli ma semplicemente facendo trasparire la mia serenita' e genuinita' nel vivere questa filosofia... e spesso anche invitandoli a venire qualche volta con me. Fino ad ora pero' soltanto uno ha accettato il mio invito.

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

matteone
iNudistfedelissimo

Città: -

6895 Messaggi

Inserito il - 11/09/2009 : 21:32:10  Mostra Profilo Invia a matteone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
adam ha scritto:

Avete mai conosciuto una persona allergica ai costumi da bagno?
Non ci crederete ma molte persone sono allergiche al nichel, sostanza presente nelle fibre artificiali, con i quali vengono fatti costumi e quindi sono costrette a stare con scomodi vestiti al mare o a stare nudi.

A me questa cosa sembra una bufala: il nichel al massimo può stare nelle fibbie, nei ganci o negli anelli dei costumi, perchè entra nelle leghe metalliche utilizzate per fabbricarli, non certo per i tessuti, ancorché sintetici.

Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000