Autore |
Discussione  |
n/a
deleted

Prov.: Como
82 Messaggi |
Inserito il - 11/09/2009 : 18:22:55
|
| adam ha scritto:
Avete mai conosciuto una persona allergica ai costumi da bagno? Non ci crederete ma molte persone sono allergiche al nichel, sostanza presente nelle fibre artificiali, con i quali vengono fatti costumi e quindi sono costrette a stare con scomodi vestiti al mare o a stare nudi. Nudisti per...forza maggiore!
|
Scusate l'O.T... A me è capitato sia il caso di vedere un tessile con un costume col colore davvero identico a quello della pelle, sia il caso di una nudista col "costume" disegnato con colore decisamente sgargiante al punto che solo a distanza ravvicinata mi ero accorto che era nuda.. Tornando al topic...devo rimpiangere il fatto che nn mi sia mai capitato di essere "convinto" da amici nudisti..non ne conoscevo e mai ne ho conosciuti prima di questo forum.. |
Ridicolo nascondere in estate soltanto qualcosa come l'8% del nostro corpo.. |
 |
|
mark66
iNudistfedelissimo

Regione: Veneto
Città: Padova
1949 Messaggi |
Inserito il - 11/09/2009 : 19:56:35
|
Poveri tessili, non sanno cosa si perdono, noi nudisti siamo troppo avanti.      |
Socio ANER/ANAA Delegazione del Veneto
VIVI E LASCIA VIVERE
|
 |
|
Marcolino
iNudistfedelissimo

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'
6265 Messaggi |
Inserito il - 11/09/2009 : 20:48:19
|
Anche io ne parlo senza problemi ad amici e colleghi.. senza cercare di convincerli ma semplicemente facendo trasparire la mia serenita' e genuinita' nel vivere questa filosofia... e spesso anche invitandoli a venire qualche volta con me. Fino ad ora pero' soltanto uno ha accettato il mio invito.
|
Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.
|
 |
|
matteone
iNudistfedelissimo

Città: -
6895 Messaggi |
Inserito il - 11/09/2009 : 21:32:10
|
| adam ha scritto:
Avete mai conosciuto una persona allergica ai costumi da bagno? Non ci crederete ma molte persone sono allergiche al nichel, sostanza presente nelle fibre artificiali, con i quali vengono fatti costumi e quindi sono costrette a stare con scomodi vestiti al mare o a stare nudi.
|
A me questa cosa sembra una bufala: il nichel al massimo può stare nelle fibbie, nei ganci o negli anelli dei costumi, perchè entra nelle leghe metalliche utilizzate per fabbricarli, non certo per i tessuti, ancorché sintetici. |
|
 |
|
Discussione  |
|