Autore |
Discussione  |
newentry
iNudistfedele

784 Messaggi |
Inserito il - 08/04/2013 : 14:55:12
|

ops, era stato gia' risposto. ora c'e' una 'coppia' di rosposte che semrbano anche una 'copia'   [/quote]
eh sì le rospposte non si sa mai bene come prenderle  |
Socio ANITA |
 |
|
naturik
iNudistfedele

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino
604 Messaggi |
Inserito il - 08/04/2013 : 19:55:15
|
Anche se ti hanno già risposto, confermo anch'io in qualità di autore che era una semplice battuta su un errore di battitura (vedi smile). Scusami se ho causato un equivoco  |
 |
|
gomper
iNudistfedelissimo

Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Genova
2548 Messaggi |
Inserito il - 11/04/2013 : 01:34:55
|
| alex65 ha scritto:
ops, era stato gia' risposto. ora c'e' una 'coppia' di rosposte che semrbano anche una 'copia'  
|
Di "rosposte"? Beh, grazie di aver ingoiato il... rospo di ammettere di essere arrivato tardi!   |
Giuseppe - Socio A.N.ITA. |
 |
|
Clayton75
iNudistnovello
7 Messaggi |
Inserito il - 24/08/2013 : 15:27:06
|
Settembre 2009, con mia moglie sposati da poco, dopo il viaggio di nozze, chiudiamo l'estate a Formentera. Il primo giorno appena mettiamo piede in spiaggia troviamo una ragazza sui 20/25 anni che prende il sole nuda e si legge un libro sdraiata sulla pancia. Pensiamo: é pazza. Il giorno dopo a furia di vedere gente nuda in mezzo a gente col costume cominciamo a farci domande...ma non staranno meglio loro? Scatta la sfida a chi si toglierá prima il costume, il terzo giorno ho vinto io nella magnifica caletta es calò des mort. Mi sentivo un ladro colto sul fatto, anche se la metá dei presenti era senza costume. Poi la tensione è passata e da allora il costume l'ho messo pochissimo e per fortuna mia moglie mi segue. Certo peró che a fronte di magnifici giorni al mare naturisti, c'è ne sono sempre alcuni insopportabilmente tessili da scontare...una volta stare al mare col costume non era una tortura!!! |
 |
|
Ducarlo60Naked
iNudistaffezionato

.jpg)
Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma
497 Messaggi |
Inserito il - 25/08/2013 : 14:28:33
|
Ogni volta che ci provo mi parte un romanzo e pure qualche lacrimuccia  .
Vedo di sintetizzare: Torvajanica, primi anni 80, moto, capelli lunghi, Caterina quasi bambina, litoranea deserta, spiagge lunghissime, nn c'è quasi nessuno, comitiva di ragazzi e ragazze tutti nudi che giocano felici, voglia di essere come loro e.....zac! Via il costume. Giorni nostri..... vado ancora a Capocotta e provo a riconoscere qualcuno di quei ragazzi nei signori e signore della ns età per ringraziarli di avermi trasmesso questo virus.  .
Azz........forse stavolta ci sono riuscito !
  |
Ducarlo60Naked Ciclo(na)Turista |
 |
|
matteone
iNudistfedelissimo

Città: -
6895 Messaggi |
Inserito il - 25/08/2013 : 14:38:19
|
| Ducarlo60Naked ha scritto: ....Vedo di sintetizzare: Torvajanica, primi anni 80, moto, capelli lunghi, Caterina quasi bambina, litoranea deserta...... |
Un rarissimo documento filmato di Carlo a quei tempi: http://www.youtube.com/watch?v=NNS14AwSdKc
|
|
 |
|
Ducarlo60Naked
iNudistaffezionato

.jpg)
Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma
497 Messaggi |
Inserito il - 25/08/2013 : 15:00:46
|
| matteone ha scritto:
| Ducarlo60Naked ha scritto: ....Vedo di sintetizzare: Torvajanica, primi anni 80, moto, capelli lunghi, Caterina quasi bambina, litoranea deserta...... |
Un rarissimo documento filmato di Carlo a quei tempi: http://www.youtube.com/watch?v=NNS14AwSdKc
|
  A parte la moto (la mia era una Suzuki 550 a miscela) è tutto come lo ricordo io......pure il pianoforte. Come hai fatto??????? Ho capito! uno di quei ragazzi eri tu!!!!  
|
Ducarlo60Naked Ciclo(na)Turista |
 |
|
newentry
iNudistfedele

784 Messaggi |
Inserito il - 27/08/2013 : 18:10:14
|
..slacciandomi le scarpe  |
Socio ANITA |
 |
|
ironmax
iNudistnovello

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
4 Messaggi |
Inserito il - 01/09/2013 : 12:40:20
|
In casa io e mia moglie siamo sempre stati in liberta' anche davanti a mia figlia , fuori la prima volta che ci siamo messi in liberta' e' stato a Gran canaria nel 1998 su una spiaggia x naturisti di 5 km . Da allora vacanze in piena liberta' , ci messi nudi anche a Barcellona sulla spiaggia x naturisti vicino al centro citta' ( sono troooppo avanti a noi ) Adesso e' 3 anni che andiamo a Fuerte e quest'anno ci spariamo 2 settimane 07/09-21/09 ( Fuerte e Lanzarote ) in totale liberta' !!!!!!!!!!!!!! |
 |
|
luigi0
iNudistospite

Regione: Calabria
32 Messaggi |
Inserito il - 07/10/2013 : 12:20:25
|
Agosto 2013 spiaggia di Caporizzuto KR, siamo andati con la mia fidanzata, prima volta per entrambi ma dopo pochi minuti come se lo avessimo sempre fatto |
 |
|
Discussione  |
|