Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Vizzola
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 Vizzola
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

Gio_70
iNudistamico

Regione: Lombardia

60 Messaggi

Inserito il - 27/04/2007 : 22:44:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Gio_70  Rispondi Quotando
Ciao Morobosshi, ciao Balla,

anch'io far? una puntatina domani, tempo permettendo!

Ciao!

Modificato da - in data
Torna all'inizio della Pagina

Gio_70
iNudistamico

60 Messaggi

Inserito il - 27/04/2007 : 23:58:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Gio_70  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da simosimo74

Buongiorno "compagni" naturisti, verrei andare a Vizzola e ho notato cge la pagina www.orsiitaliani.... non ? pi? attiva. sapreste dirmi dove trovare le indicazioni per raggiungere la spiaggia? grazie

Ho ricontrollato ora perch? non mi ricordavo quale era l'uscita della superstrada, ma la pagina degli orsi funziona ancora!

Modificato da - in data

balla826
iNudistamico

Prov.: Lecco

83 Messaggi

Inserito il - 28/04/2007 : 15:10:13  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di balla826 Invia a balla826 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
oggi sn stato a vizzola fino alle 13.30: tutto molto tranquillo
per gio70: nn riesco a contattarti e a mandarti emssaggi privati
la mia mail e anche il contatto msn ?: balla825@libero.it
fatti sentire

Modificato da - in data

Gio_70
iNudistamico

60 Messaggi

Inserito il - 29/04/2007 : 14:43:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Gio_70  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da balla826

oggi sn stato a vizzola fino alle 13.30: tutto molto tranquillo
per gio70: nn riesco a contattarti e a mandarti emssaggi privati
la mia mail e anche il contatto msn ?: balla825@libero.it
fatti sentire

Anch'io ci sono stato, dalle 12 e per tutto il pomeriggio...

c'era davvero tanta gente!

ma dove ti eri messo?

Modificato da - in data

Berik
iNudistaffezionato

TOM

Prov.: Milano
Città: Milano

219 Messaggi

Inserito il - 29/04/2007 : 23:17:36  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Oggi, domenica 29 io e mia moglie siamo stati a Vizzola per la prima volta. Parcheggiato alla vecchia trattoria ci siamo incamminati lungo il sentiero e dopo venti minuti ci siamo ritrovati in una altro parcheggio in fondo ad una strada. Abbiamo allora proseguito senza trovare traccia di nudisti fino a che, ormai convinti di aver sbagliato, abbiamo visto un assembramento di coppie nude che stazionavano su un'isoletta in mezzo al greto quasi in secca.
Non so dove siamo finiti, perch? di sabbia non c'era traccia, ma solo grossi e scomodi ciotoli.
Cmq la giornata ? stata splendida e abbiamo potuto prendere il sole in tranquillit? disturbati solo da due quad i cui piloti hanno scelto il greto del fiume come pista.

Ciò che attendiamo capita di rado, generalmente capita ciò che non ci aspettiamo. http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=1259

Modificato da - in data

balla826
iNudistamico

83 Messaggi

Inserito il - 30/04/2007 : 09:55:43  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di balla826 Invia a balla826 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
molto probabilmente siete finiti a castelnovate
anche li ? molto bello
ma se volete trovare la spiaggia e anche altra gente dovete andare a castelnovate

Modificato da - in data

Berik
iNudistaffezionato

TOM

219 Messaggi

Inserito il - 30/04/2007 : 11:43:07  Mostra Profilo  Rispondi Quotando

molto probabilmente siete finiti a castelnovate
anche li ? molto bello
ma se volete trovare la spiaggia e anche altra gente dovete andare a castelnovate

quindi siamo finiti involontariamente nel posto giusto?

Ciò che attendiamo capita di rado, generalmente capita ciò che non ci aspettiamo. http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=1259

Modificato da - in data

Gio_70
iNudistamico

60 Messaggi

Inserito il - 30/04/2007 : 22:37:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Gio_70  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da Berik

Oggi, domenica 29 io e mia moglie siamo stati a Vizzola per la prima volta. Parcheggiato alla vecchia trattoria ci siamo incamminati lungo il sentiero e dopo venti minuti ci siamo ritrovati in una altro parcheggio in fondo ad una strada. Abbiamo allora proseguito senza trovare traccia di nudisti fino a che, ormai convinti di aver sbagliato, abbiamo visto un assembramento di coppie nude che stazionavano su un'isoletta in mezzo al greto quasi in secca.
Non so dove siamo finiti, perch? di sabbia non c'era traccia, ma solo grossi e scomodi ciotoli.
Cmq la giornata ? stata splendida e abbiamo potuto prendere il sole in tranquillit? disturbati solo da due quad i cui piloti hanno scelto il greto del fiume come pista.

Ora che sono "fresco" del percorso ti posso dare due dritte su come arrivare alla spiaggia: dal ristorante prendi il sentiero (largo un paio di metri buoni) che costeggia la centrale elettrica.
Ti inoltri nel bosco e segui la strada pi? grande nei primi crocicchi.
Ad un certo punto ad un incrocio il sentiero largo piega decisamente verso destra. Riconosci il punto perch? c'? anche un paletto di legno alto un metro piantato per terra. A QUEL PUNTO giri a sinistra e arrivi in riva al fiume. (credo che voi invece siate andati a sinistra).
Una volta in riva al fiume lo costeggi risalendo contro corrente...e trovi la spiaggia dopo un buon 5-10min.

Ciao!

Modificato da - in data

Gio_70
iNudistamico

60 Messaggi

Inserito il - 30/04/2007 : 22:42:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Gio_70  Rispondi Quotando
ERRATA CORRIGE:

.... (credo che voi invece siate andati a DESTRA)...

Ciao!

Modificato da - in data

axel74
iNudistamico

181 Messaggi

Inserito il - 07/05/2007 : 15:56:10  Mostra Profilo Invia a axel74 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti, io ci vado in settimana di solito a vizzola, posto incantevole, se qualcuno vuole farmi compagnia ? ben accetto, singoli, singole coppie e famiglie, basta essere simpatici e aver voglia di conoscere persone che la pensano come me.
Di solito ci vado nei pomeriggi infrasettimanali (c'? molta piu tranquillit?), dalle 13 alle 17, se qualcuno vuole venire basta che mi contatti.
ciao Axel

Modificato da - in data

Varese
iNudistnovello

Prov.: Varese
Città: varese

5 Messaggi

Inserito il - 07/05/2007 : 22:38:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Varese Invia a Varese un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao Axel...io penso di andare giovedi pomeriggio...ma non sar? li prima delle 15

Modificato da - in data

balla826
iNudistamico

83 Messaggi

Inserito il - 08/05/2007 : 08:53:08  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di balla826 Invia a balla826 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
anch'io credo che sar? a Vizzola giovedi, da mezogiorno in avanti
axel ti ho mandato anche un messaggio in pvt sul sito, prova a vedere se ti ? arrivato

Modificato da - in data

salsa64
iNudistamico

Regione: Italy
Prov.: Italy
Città: Monza

58 Messaggi

Inserito il - 08/05/2007 : 15:09:57  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Io vorrei visitare vizzola , sono con lo scooter .....sabato ?

Modificato da - in data

Varese
iNudistnovello

5 Messaggi

Inserito il - 08/05/2007 : 15:49:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Varese Invia a Varese un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

anch'io credo che sar? a Vizzola giovedi, da mezogiorno in avanti
axel ti ho mandato anche un messaggio in pvt sul sito, prova a vedere se ti ? arrivato

ciao, io saro a Vizzola verso le 15...al max ci si trova la...

Modificato da - in data

Varese
iNudistnovello

5 Messaggi

Inserito il - 08/05/2007 : 15:53:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Varese Invia a Varese un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da salsa64

ciao salsa...quasi sicuramente andr? anke sabato pomeriggio. se vuoi ci si organizza

Modificato da - in data

Varese
iNudistnovello

5 Messaggi

Inserito il - 08/05/2007 : 15:55:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Varese Invia a Varese un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da salsa64

ciao salsa...quasi sicuramente andr? anke sabato pomeriggio. se vuoi ci si organizza

Modificato da - in data

balla826
iNudistamico

83 Messaggi

Inserito il - 10/05/2007 : 20:21:13  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di balla826 Invia a balla826 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
oggi giornata bellissima: sembrava piena estate!
ho fatto anche un paio di bagni nell'acqua: quella ha una temperatura meno estiva...
varese, axel voi c'eravate?
sabato e domenica nn riuscir? ad esserci
alla prossima

Modificato da - in data

Gio_70
iNudistamico

60 Messaggi

Inserito il - 11/05/2007 : 00:10:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Gio_70  Rispondi Quotando

oggi giornata bellissima: sembrava piena estate!
ho fatto anche un paio di bagni nell'acqua: quella ha una temperatura meno estiva...
varese, axel voi c'eravate?
sabato e domenica nn riuscir? ad esserci
alla prossima

ragazzi, ma voi non lavorate? Come fate ad andarci di venerd????

(e comunque hai ragione...oggi c'era un caldo fantastico...)

Modificato da - in data

Varese
iNudistnovello

5 Messaggi

Inserito il - 11/05/2007 : 08:04:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Varese Invia a Varese un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao balla.... c'ero anche io...a saperlo ci si poteva mettere d'accordo!
sono arrivato alle 15 e in effetti ? stata una bellissima giornata.

gio70, io lavoro a turni (mattino e pomeriggio) quindi ogni tanto capita che riesco ad andare anke durante la settimana...
ora, tempo permettendo, dovrei andarci o domani o domenica...

Modificato da - in data

Bluejeans
iNudistospite

37 Messaggi

Inserito il - 14/05/2007 : 14:54:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Bluejeans Invia a Bluejeans un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Voglio portare la mia testimonianza della giornata di domenica 13 maggio passata sulla spiaggia di Vizzola.

In compagnia di un'amica, avevamo deciso di recarci in valle maggia (svizzera) per trascorrere una tranquillissima giornata, cloting optional.
Sorpresi a met? strada da alcune nuvole che minacciavano "pioggia", abbiamo deciso di fermarci nella vicina spiaggia di Vizzola, ubicata nei pressi dell'aeroporto di Malpensa.
Non abbiamo avuto difficolt? nel trovare le due spiaggie (la prima di sassi, mentre la seconda di sabbia). Bella giornata, tutto molto tranquillo fino a quando ad un certo punto mi sono accorto che dietro di noi c'era una persona completamente vestita che si stava...(smanettatore).
Immediatamente abbiamo dovuto cambiar posto, e fortunatamente la giornata ? continuata senza grossi problemi.
Devo lamentare per? che la spiaggia ? altamente frequentata da uomini singoli, che nella maggioranza non creano alcun probblema con le altre persone mentre nella minoranza dei casi vanno avanti/indietro, si appostano dietro le coppie e creano disagi per le persone normali che come noi voglio passare una giornata in tranquillit?.
Sinceramente devo dire che, anche se il posto ? molto bello, non ci siamo trovati bene e pensiamo che non vi ritorneremo pi?.
Statemi nudi

bj

Modificato da - in data

mima
iNudistnovello

Città: legnano

0 Messaggi

Inserito il - 14/05/2007 : 16:10:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mima Invia a mima un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao eravamo anche noi a Vizzola ieri....(voi dov'eravate???)spiace leggere la vs. testimonianza perch? noi stiamo cercando (con successo nelle giornate di sole siamo sempre almeno 4-5 coppie e NESSUNO viene a rompere l'armonia) di formare un gruppo sano per evitare i comportamenti da voi espressi...molto probabilmente eravete in fondo sulla 2a spiaggia noi ci trovavamo all'inizio...quando ci raduniamo ( con altre coppie del forum) le giornate trascorrono in serenit? e amicizia...quindi date un'altra possibilit? a questo luogo incontaminato pulito e vicino a Milano (n.d.r spiaggia di sabbia abitualmente frequentata da naturisti) se volete contattateci pure ...wwww il naturismo e i naturisti ciao da max e milly...Il naturismo ? condivisione della nudit? nel rispetto della natura e del prossimo quindi aggreghiamoci e non lamentiamoci sempre.......

max

Modificato da - in data

mima
iNudistnovello

Città: legnano

0 Messaggi

Inserito il - 14/05/2007 : 16:12:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mima Invia a mima un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao eravamo anche noi a Vizzola ieri....(voi dov'eravate???)spiace leggere la vs. testimonianza perch? noi stiamo cercando (con successo nelle giornate di sole siamo sempre almeno 4-5 coppie e NESSUNO viene a rompere l'armonia) di formare un gruppo sano per evitare i comportamenti da voi espressi...molto probabilmente eravete in fondo sulla 2a spiaggia noi ci trovavamo all'inizio...quando ci raduniamo ( con altre coppie del forum) le giornate trascorrono in serenit? e amicizia...quindi date un'altra possibilit? a questo luogo incontaminato pulito e vicino a Milano (n.d.r spiaggia di sabbia abitualmente frequentata da naturisti) se volete contattateci pure ...wwww il naturismo e i naturisti ciao da max e milly...Il naturismo ? condivisione della nudit? nel rispetto della natura e del prossimo quindi aggreghiamoci e non lamentiamoci sempre.......

max

Modificato da - in data

balla826
iNudistamico

83 Messaggi

Inserito il - 14/05/2007 : 20:48:30  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di balla826 Invia a balla826 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
condivido pienamente con voi
a presto

Modificato da - in data

salsa64
iNudistamico

58 Messaggi

Inserito il - 16/05/2007 : 09:57:14  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Caro Bluejeans volevo solo richiamare la tua attenzione a degli "accenti" da te ustilizzati,e' forse una inesattezza nella comunicazione , ma sai le parole usate male possono ferire ;
cito esattamente :" Devo lamentare per? che la spiaggia ? altamente frequentata da uomini singoli,....." Fossero anche persone non completamente abili od altro non devi farne una questione differenziale, mi spiego , io ti auguro di rimanere accoppiato a vita ma il sole a Vizzola possono prenderlo tutti , e nessuno su quella spiaggia paga l' ICI !! Grazie e buon sole a TUTTI.

Modificato da - in data

Bluejeans
iNudistospite

37 Messaggi

Inserito il - 16/05/2007 : 12:01:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Bluejeans Invia a Bluejeans un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Salsa64,

premetto che non sono fidanzato e di fatti ho precisato che ero in compagnia di un?amica. Anche io sono un single, e molto spesso capita anche a me di andare a prendere il sole da solo, ma non per questo sono autorizzato a disturbare le altre persone e nel mio caso ?le coppie?? esibendomi in esercizi... dietro le loro spalle!!!!
Quello che ho voluto riportare nella mia testimonianza (se ho offeso qualcuno, me ne scuso) ? un dato di fatto; ho notato la presenza di 70 uomini singoli, zero donne singole, solo n. 3 coppie,,,, forse avrei dovuto scrivere cos?, sarebbe stato pi? diretto ed immediato!
Ho precisato che una piccola minoranza di questi uomini singoli (saranno stati pi? o meno 4-5 uomini), attuano delle pratiche di disturbo, appostandosi nelle vicinanze delle coppie ed anche dei single, esibendo i loro attributi al passaggio di alcune persone, seguono e spiano continuamente i loro spostamenti e cos? via!!!
Io mi auguro soltanto che tu non sia uno di questi personaggi, perch? altrimenti tutte le informazioni che ingenuamente tutti noi scambiamo su questo forum, possano essere utilizzate per alimentare le azioni di disturbo contro noi veri naturisti (single o coppie, che siano)!!!!!!
Buon nudo a tutti

bj

Modificato da - in data

salsa64
iNudistamico

58 Messaggi

Inserito il - 16/05/2007 : 13:23:18  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ciao Blujeans
eccoti un altro esempio di come tu scrivi :

"Io mi auguro soltanto che tu non sia uno di questi personaggi,..."

Magari non te ne accorgi ma sei eloquentemente offensivo !!!

(chi ci dice che non lo sia invece tu ?!!!?) Io diffido dagli assolutisti in cattedra !

E' chiaro che sto ironizzando , ti chiedo solo di fare piu' attenzione nello scrivere perche' poi RIMANE.

Ciao raga e buon divertimento a tutti.

Modificato da - in data

Fra23
iNudistnovello

7 Messaggi

Inserito il - 20/05/2007 : 20:27:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fra23  Rispondi Quotando
Domenica: tantissima gente a Vizzola. Spiace la presenza di camminatori, smanettoni (per fortuna in minoranza) che danno fastidio alle coppie come noi.

Modificato da - in data

Varese
iNudistnovello

5 Messaggi

Inserito il - 30/05/2007 : 07:18:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Varese Invia a Varese un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
finalmente un p? di sole...c'? qualcuno che oggi ? vizzola? io se riesco a fuggire dal mio capo dovrei esserci...

Modificato da - in data

cppiemonte
iNudistnovello

Regione: Piemonte

0 Messaggi

Inserito il - 06/06/2007 : 04:09:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cppiemonte Invia a cppiemonte un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Anche io e la mia ragazza siamo stati a Vizzola il mese scorso... Posto bello, e la passeggiata per arrivarci se la si prende comoda ? molto piacevole. Eravamo vestiti e stavamo andando alla spiaggia e gi? c'erano occhi che ci seguivano da dietro i cespugli, siamo andati fino in fondo dove non c'era nessuno, ci siamo liberati dei vestiti e come per magia il posto pi? popolato della spiaggia indovinate quale ? diventato?!?!!
Allora ci siamo rimessi in costume ma la gente non demordeva, e c'erano un sacco di segaioli (senza un minimo di orgoglio!)... rapporti omosessuali i bella vista... veramente squallido! Se si trovano posti naturisti e vengono popolati da sta gentaglia.... lasciamo stare! Cmq abbiamo truvato in zona una spiaggetta che rimane vuota anche sabato e domenica... accettiamo richieste solo da coppie (che verrano verificate, magari tramite telefono..)
Ciao a tutti (anche ai segaioli in cerca!)

Modificato da - in data

robi nood
Istrione

robi.nood

Città: Roma

2057 Messaggi

Inserito il - 06/06/2007 : 18:41:44  Mostra Profilo Invia a robi nood un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ecco un altro intervento di cui non si capisce il filo, che nasce inizialmente come un reportage su una spiaggia-Italia:
Messaggio inserito da cppiemonte

Anche io e la mia ragazza siamo stati a Vizzola il mese scorso... Posto bello, e la passeggiata per arrivarci se la si prende comoda ? molto piacevole.

Poi vira bruscamente verso il thriller:

Eravamo vestiti e stavamo andando alla spiaggia e gi? c'erano occhi che ci seguivano da dietro i cespugli,

("occhi che ci seguivano da dietro i cespugli" fa tanto Dario Argento)

siamo andati fino in fondo dove non c'era nessuno, ci siamo liberati dei vestiti e come per magia il posto pi? popolato della spiaggia indovinate quale ? diventato?!?!!

Qui il genere ? diventato fantasy, ma c'? comunque poco da ridere: la Cppiemonte sta raccontando una disavventura:

c'erano un sacco di segaioli (senza un minimo di orgoglio!)... rapporti omosessuali i bella vista...

Suvvia, ditelo: avreste preferito segaioli orgogliosi!
Ma ? sui rapporti omosessuali "in bellavista" (come le aragoste al ristorante) che ci sorge un dubbio: costoro stavano aspettando l'arrivo della cppiemonte per avviare i loro rapporti? Poverini!

Cmq abbiamo truvato in zona una spiaggetta che rimane vuota anche sabato e domenica...

Bravi, cos? si fa: non lasciatevi scoraggiare. Le cattive frequentazioni di tale spiaggia non vi hanno abbattuto. State per segnalarci un nuovo posto per naturisti da voi scoperto. C'? quasi da aprire una nuova discussione...

accettiamo richieste solo da coppie (che verrano verificate, magari tramite telefono..)

Cosa? Accettate richieste? Tutto questo romanzo solo per dirci che "accettate richieste"? Solo da coppie? Semmai per andare insieme sulla spiaggetta che avete "truvato"?
Ma non potevate essere pi? diretti?

Ciao a tutti (anche ai segaioli in cerca!)

Ma se siete cos? convinti che in questo forum vi leggano anche i segaioli in cerca, non credete sia meglio pubblicare altrove la vostra disponibilit? ad "accettare richieste"?
Cordialmente

Modificato da - robi nood in data 07/06/2007 23:52:11
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000