| Autore |
Discussione  |
|
Gio_70
iNudistamico

Regione: Lombardia
60 Messaggi |
Inserito il - 09/06/2007 : 11:06:24
|
Ciao a tutti...
Domenica il meteo d? bello....chi c'? a Vizzola?
|
Modificato da - in data |
 |
|
|
Gio_70
iNudistamico

60 Messaggi |
Inserito il - 10/06/2007 : 11:07:20
|
non risponde nessuno...
non ? che col sole che c'? oggi siete tutti gi? l? sull'asciugamano???
(tra un po' arrivo anch'io) |
 |
|
|
mistero_va
iNudistnovello

0 Messaggi |
Inserito il - 14/06/2007 : 15:20:29
|
Ciao a tutti!
Io mi sono innamorato della spiaggia di Vizzola e appena posso ci faccio volentieri un salto con l'accoppiata auto-MTB. 
Sono stato anche oggi nella pausa e nonostante ci sono stato un'ora soltanto ho apprezzato tantissimo il sole e il fiume in piena che ha creato un sacco di pozze dove rinfrescarsi.
Se qualcuno vuole organizzare per andarci in compagnia, sono disponibilissimo, un gruppo di persone che chiacchera ? sempre un buon deterrente per le persone "moleste" senza dover continuamente spostarsi verso aree + tranquille. 
Buon sole (nudi ) a tutti!
|
 |
|
|
Gio_70
iNudistamico

60 Messaggi |
Inserito il - 02/07/2007 : 22:58:12
|
Ciao a tutti...sono stato a Vizzola 10gg fa e gran parte della spiaggia ? stata "mangiata" dall'acqua alta...con conseguente sovraffollamento del pezzo rimasto libero (sembrava di essere a Rimini a ferragosto....)
Qualcuno ci ? stato quest'ultima domenica e sa dirmi se la situazione ? tornata normale?
Grazie e ciao. |
 |
|
|
alan_rider
iNudistamico

94 Messaggi |
Inserito il - 12/07/2007 : 21:15:42
|
| Situazione rietrata... sempre stupendo!!! |
 |
|
|
Gio_70
iNudistamico

60 Messaggi |
Inserito il - 13/07/2007 : 19:07:58
|
| Messaggio inserito da alan_rider
Situazione rietrata... sempre stupendo!!!
|
Bene, grazie! Magari domani o dopodomani faccio un salto allora!
C'? qualcuno del forum? Ciao! |
 |
|
|
doohan
iNudistospite

Prov.: Como
Città: como
38 Messaggi |
Inserito il - 13/07/2007 : 23:42:10
|
Ciao ragazzi, - situazione zanzare a vizzola? ce ne sono? - a Vizzola c'e' sabbia o pietre? - che tipo di frequentazioni ci sono? - io vorrei venire con mia moglie, sara' ben vista?
Io non sono mai stato a Vizzola, penso di venire domani pomeriggio. Qualcuno mi sa indicare la strada con precisione fino alla spiaggia. Grazie x le info Salutoni a tutto il forum Buona serata. |
 |
|
|
Gio_70
iNudistamico

60 Messaggi |
Inserito il - 14/07/2007 : 13:27:50
|
- zanzare pochissime,
- c'? una zona con sabbia, che ? la pi? bella, ma ci sono anche pietre.
- frequentazione un po' monotona... molti M single, molte coppie gay specie nella zona con la sabbia, poche coppie.
La strada la trovi sul sito degli orsiitaliani citato da qualche parte nei post precedenti...ci sono anche le foto...non puoi perderti!
Pi? tardi faccio un salto anch'io.
Ciao!
|
 |
|
|
doohan
iNudistospite

38 Messaggi |
Inserito il - 14/07/2007 : 21:37:54
|
Grazie x la INFO. Buona serata |
 |
|
|
Varese
iNudistnovello
Prov.: Varese
Città: varese
5 Messaggi |
Inserito il - 17/07/2007 : 00:34:56
|
ciao,qualcuno oggi (martedi 17 luglio) va a vizzola? va beh, io sar? la nel pomeriggio dalle 15 in poi...se volete mandare sms al n. 3343447705 ciaoooo |
 |
|
|
doohan
iNudistospite

38 Messaggi |
Inserito il - 20/07/2007 : 23:18:45
|
Buonasera a tutti, qualcuno ? stato a vizzola domenica 15? Com'era la situazione? C'era tanta gente? Grazie |
 |
|
|
Gio_70
iNudistamico

60 Messaggi |
Inserito il - 21/07/2007 : 10:41:01
|
| Messaggio inserito da doohan
Buonasera a tutti, qualcuno ? stato a vizzola domenica 15? Com'era la situazione? C'era tanta gente? Grazie
|
no, alla fine domenica scorsa non sono andato neanche io...
tieni comunque conto che da met? luglio non ? mai pienissimo..un po' perch? la gente comincia a fare vacanza... un po' perch? moltissimi vanno al mare per tutto il weekend...
Ciao!
|
 |
|
|
alan_rider
iNudistamico

94 Messaggi |
Inserito il - 22/07/2007 : 13:25:29
|
Vero, anche se per? settimana scorsa c'era parecchia gente e quasi tutti e tutte nudi... niente smanettoni ma un gran caldo, quello s? ma per fortuna niente zanzare o moscerini: direi molto buono. Ciao Alan |
 |
|
|
Gio_70
iNudistamico

60 Messaggi |
Inserito il - 28/07/2007 : 11:24:41
|
| Messaggio inserito da alan_rider
quasi tutti e tutte nudi... |
in effetti ? vero che in estate inoltrata la percentuale di tessili cala... sono loro i beati che vanno al mare!!! |
 |
|
|
corinne7837
iNudistnovello
0 Messaggi |
Inserito il - 02/08/2007 : 18:15:23
|
ciao a tutti mi presneto sono sabrina 29 anni fidanzata nudista da 2 anni part time nel senso che pratico solo in agosto in croazia al lanterna villaggio riservato. In italia non ho mai provato ed il mio ragazzo mi ha convinto ad andare a Vizzola. Siamo stai un giorno infrasettimanale... delusione! Abbiamo parcheggiato vicino ad una spiaggia di sassi quando siamo entrati c'erano solo uomini sui 40-50 e una sola ragazza sui trenta con il costume, solo topless. Io non me la sono sentita e ce nesiamo andati. E' sempre cosi? |
 |
|
|
salsa64
iNudistamico

Regione: Italy
Prov.: Italy
Città: Monza
58 Messaggi |
Inserito il - 03/08/2007 : 15:25:23
|
| Messaggio inserito da corinne7837
ciao a tutti mi presneto sono sabrina 29 anni fidanzata nudista da 2 anni part time nel senso che pratico solo in agosto in croazia al lanterna villaggio riservato. In italia non ho mai provato ed il mio ragazzo mi ha convinto ad andare a Vizzola. Siamo stai un giorno infrasettimanale... delusione! Abbiamo parcheggiato vicino ad una spiaggia di sassi quando siamo entrati c'erano solo uomini sui 40-50 e una sola ragazza sui trenta con il costume, solo topless. Io non me la sono sentita e ce nesiamo andati. E' sempre cosi?
|
La spiagia migliore e' quella raqggiungibile diretamaente dal sentiero che costeggia a sx la centrale idroelettrica dll' enel ed a destra la pista di prova pirelli ..... |
 |
|
|
Gio_70
iNudistamico

60 Messaggi |
Inserito il - 04/08/2007 : 09:36:37
|
| Messaggio inserito da salsa64
| Messaggio inserito da corinne7837
ciao a tutti mi presneto sono sabrina 29 anni fidanzata nudista da 2 anni part time nel senso che pratico solo in agosto in croazia al lanterna villaggio riservato. In italia non ho mai provato ed il mio ragazzo mi ha convinto ad andare a Vizzola. Siamo stai un giorno infrasettimanale... delusione! Abbiamo parcheggiato vicino ad una spiaggia di sassi quando siamo entrati c'erano solo uomini sui 40-50 e una sola ragazza sui trenta con il costume, solo topless. Io non me la sono sentita e ce nesiamo andati. E' sempre cosi?
|
La spiagia migliore e' quella raqggiungibile diretamaente dal sentiero che costeggia a sx la centrale idroelettrica dll' enel ed a destra la pista di prova pirelli .....
|
salsa ha ragione... di solito la spiaggia di sabbia che lui indica ? vivibile (io per? ci sono stato solo durante i weekend; tra l'altro, ci vado oggi pomeriggio) Per la strada esatta, vedi il sito degli orsiitaliani che ha anche tutte le foto del caso! Buon sole a tutti! |
 |
|
|
Marcolino
iNudistfedelissimo

Prov.: Milano
Città: Muggio'
6303 Messaggi |
Inserito il - 06/08/2007 : 20:12:19
|
Mia moglie ed io ci andremo per la prima volta domenica prossima..speriamo di trovare la spiaggia! E soprattutto spero di trovare tanta bella gente naturista, non i soliti disturbatori. Salutoni, Marcolino. |
Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.
|
 |
|
|
axel74
iNudistamico

181 Messaggi |
Inserito il - 07/08/2007 : 10:44:47
|
Ciao Marcolino, se vuoi io ci vado venerdi mattina, se vuoi venire con me facciamo conoscenza, fammi sapere Axel 3495486382 |
 |
|
|
Marcolino
iNudistfedelissimo

6303 Messaggi |
Inserito il - 07/08/2007 : 15:19:46
|
Ciao axel74, venerdi' purtroppo devo lavorare..Domenica non vieni?.. Salutoni, Marcolino. |
|
 |
|
|
balla826
iNudistamico

Prov.: Lecco
83 Messaggi |
Inserito il - 07/08/2007 : 21:48:09
|
io ci sn stato un po' di volte in questo mese, anche ieri fino alle 19 (? sempre bello il sole del tardo pomeriggio) e penso che ci andr? sia giovedi che venerdi, tempo permettendo... axel tu dovresti gi? avere il mio numero di cell altrimenti mandami una mail che te lo scrivo |
 |
 |
|
|
Marcolino
iNudistfedelissimo

6303 Messaggi |
Inserito il - 10/08/2007 : 14:57:29
|
| Se domani il tempo sara' discreto andremo a prendere il sole, chi viene?.. Salutoni, Marcolino. |
|
 |
|
|
balla826
iNudistamico

Prov.: Lecco
83 Messaggi |
Inserito il - 10/08/2007 : 22:27:41
|
ok, domani per me va bene. ci sn fino alle 16 mi metto nella zona dove il fiume si divide in due parti, un po' prima della spiaggia di sabbia, nella zona dove ci sn i ripari con i sassi |
 |
 |
|
|
Marcolino
iNudistfedelissimo

6303 Messaggi |
Inserito il - 13/08/2007 : 07:47:27
|
Porca miseria leggo solo ora il messaggio!..Io e mia moglie eravamo alla spiaggia di sabbia.. ma non si sta un po' troppo scomodo sui sassi?.. Sono passato a dare una okkiata dove il fiume si divideva intorno alle 16:15, eri gia' andato via balla826?.. Salutoni, Marcolino. |
|
 |
|
|
Marcolino
iNudistfedelissimo

6303 Messaggi |
Inserito il - 13/08/2007 : 10:57:02
|
Questo week end sono stato per la prima volta a Vizzola, sia sabato che domenica: naturalisticamente parlando il posto e' magnifico, vegetazione rigogliosa, acqua tutto sommato pulita (soprattuto dove la corrente si fa un po' piu' forte), pesci a migliaia che ti si avvicinano non appena ti immergi, e spiaggia tenuta in condizioni piu' che decorose, a parte i soliti mozziconi di sigarette (mi chiedo se costa troppa fatica ammucchiarli vicino a se e poi raccoglierli quando si va via come facciamo io e mia moglie..bha'!??) Quanto alle frequentazioni mi riservo di esprimere un giudizio definitivo perche' preferisco attendere di trascorrervi qualche altra giornata, per il momento mi limito ad annotare alcune prime impressioni: alla spiaggia di sabbia (secondo me il posto piu' bello) c'erano quasi esclusivamente gay, la cui maggior parte tranquilli ed interessati a passare una giornata al sole immezzo alla natura, altri invece che a sentire i loro discorsi erano piu' interessati a fare incontri che altro..ogni tanto li vedevi sparire per un po' nella boscaglia ma poi in spiaggia niente da dire sul loro comportamento. Solo un appunto negativo: sabato io e mia moglie abbiamo sentito la frase detta a voce un po' alta "Via le donne da qui!" che ci ha piuttosto infastiditi (ci era quasi venuta voglia di rispondere a tono ma visto che l'intolleranza non fa parte del nostro carattere ci siamo trattenuti per non cadere sullo stesso livello di quel simpaticone che non siamo purtroppo riusciti ad identificare) ma per il resto tutto ok.. Famiglie con bimbi neanche l'ombra, coppie molto poche e posizionate soprattutto nella zona dei sassi che noi abbiamo reputato decisamente scomoda per stenderci coi teli mare; mi chiedo come mai preferiscano quella posizione cosi' "impervia" quando si ha una distesa sabbiosa cosi' ampia a disposizione (cerchero' di capirlo prossimamente, ma spero che non sia solo per le presenze omossessuali). Fra tre giorni partiamo, ma ai primi di settembre appena possibile torneremo sicuramente a Vizzola e aggiornero' i miei commenti. Salutoni, Marcolino. |
|
 |
|
|
tryboy1999
iNudistnovello
9 Messaggi |
Inserito il - 14/08/2007 : 09:39:36
|
Ciao a tutti, mi chiamo Steve, vorrei provare ad andare alla spiaggia di Vizzola questo sabato, tempo permettendo, non ci sono mai stato. Mi piacerebbe andarci con qualcuno del forum che conosce gi? la suddetta spiaggia. Se qualcuno ? libero mi faccia sapere. Ciao |
 |
|
|
Giangio
iNudistfedele

1134 Messaggi |
Inserito il - 14/08/2007 : 11:07:05
|
| Messaggio inserito da Marcolino
"Via le donne da qui!" |
Dici sul serio...? B?... che tristezza... ma non curatevene pi? di tanto, sar? stato il solito esibizionista / omosessuale / misogino mescolato tra chi invece vuole godersi la natura nel modo pi? naturale... complimenti per il sangue freddo e per il non esservi abbassati al suo livello! |
 |
|
|
Marcolino
iNudistfedelissimo

6303 Messaggi |
Inserito il - 14/08/2007 : 11:36:39
|
Ciao Giangio, sicuramente gay lo era (non l'ho identificato ma li' di etero eravamo forse un paio), ma esibizionista no.. La sensazione che ho avuto (spero di sbagliarmi) e' che a Vizzola ci siano come una sorta di caste ben distinte che poco gradiscono ingerenze dell'una all'interno dell'altra.. La cosa che mi dispiace di piu' e' che mia moglie (non naturista) non ha avuto una bella opinione del posto, e con tutta la fatica che sto facendo per farle apprezzare ed avvicinarsi al naturismo questo si e' rivelato un ulteriore freno.. Vedremo, tornandoci ancora avro' modo di capire meglio l'ambiente. Salutoni, Marcolino. |
|
 |
|
|
Gio_70
iNudistamico

60 Messaggi |
Inserito il - 17/08/2007 : 17:11:52
|
| Messaggio inserito da Marcolino
Ciao Giangio, sicuramente gay lo era (non l'ho identificato ma li' di etero eravamo forse un paio), ma esibizionista no.. La sensazione che ho avuto (spero di sbagliarmi) e' che a Vizzola ci siano come una sorta di caste ben distinte che poco gradiscono ingerenze dell'una all'interno dell'altra.. La cosa che mi dispiace di piu' e' che mia moglie (non naturista) non ha avuto una bella opinione del posto, e con tutta la fatica che sto facendo per farle apprezzare ed avvicinarsi al naturismo questo si e' rivelato un ulteriore freno.. Vedremo, tornandoci ancora avro' modo di capire meglio l'ambiente. Salutoni, Marcolino.
|
Il tizio ? stato davvero un cafone... mica ? tutta sua la spiaggia!
mi spiace davvero che questo pirlone abbia fatto si che tu e tua moglie abbiate avuto una cattiva impressione, perch? Vizzola ? un posto carino e di solito non ci sono problemi di zone e "caste" (o almeno io non me ne sono mai accorto)...
spero che con il rientro delle persone dalle vacanze la frequentazione torni nella norma... e tu non abbia pi? problemi di sorta!
Ciao! |
 |
|
|
Varese
iNudistnovello
Prov.: Varese
Città: varese
5 Messaggi |
Inserito il - 21/08/2007 : 11:39:38
|
ciao, siccome le previsioni volgono al bello per il week end...qualcuno viene a Vizzola sabato e domenica?
|
 |
|
Discussione  |
|