Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Vizzola
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 Vizzola
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

Varese
iNudistnovello

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: varese

5 Messaggi

Inserito il - 21/08/2007 : 11:41:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Varese Invia a Varese un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao, siccome le previsioni volgono al bello per il week end...qualcuno viene a Vizzola sabato e domenica?

Modificato da - in data
Torna all'inizio della Pagina

capitan1cino
iNudistfedele

Capitan1cino

Regione: Piemonte
Prov.: Novara
Città: Novara

814 Messaggi

Inserito il - 22/08/2007 : 15:48:37  Mostra Profilo  Invia a capitan1cino un messaggio AOL  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di capitan1cino Invia a capitan1cino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
A me potrebbe interessare.
A dir la verit? avrei preferito andare a Cald? (lago maggiore).
Acqua + pulita (sulla balneabilit? a Vizzola nutro seri dubbi) e soprattutto + calda (essendo un lago).

Riguardo a Vizzola, non ci sono mai stato. Mi ha sempre frenato il tipo di frequentazione. Preferirei provare ad andarci in compagnia per evitare situazioni spiacevoli.
Se vuoi, sul mio profilo trovi la mia mail.

Stavo valutando anche la spiaggia sul Pellice (che ho letto essere ben frequentata). Suluzione cmq molto incasinata, quindi mi sa che verro' a Vizzola. ;-)

Alessandro - Direttivo A.N.ITA.

Modificato da - in data

Varese
iNudistnovello

5 Messaggi

Inserito il - 22/08/2007 : 20:28:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Varese Invia a Varese un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao Ale, io proporrei di andare sabato al lago (io non ci sono mai stato) e domenica a Vizzola.

ti ho mandato una mail...guarda un p? se ti ? arrivata.

Modificato da - in data

Varese
iNudistnovello

5 Messaggi

Inserito il - 22/08/2007 : 20:47:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Varese Invia a Varese un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao Ale, io proporrei di andare sabato al lago (io non ci sono mai stato) e domenica a Vizzola.

ti ho mandato una mail...guarda un p? se ti ? arrivata.

Messaggio inserito da alex71no

A me potrebbe interessare.
A dir la verit? avrei preferito andare a Cald? (lago maggiore).
Acqua + pulita (sulla balneabilit? a Vizzola nutro seri dubbi) e soprattutto + calda (essendo un lago).

Riguardo a Vizzola, non ci sono mai stato. Mi ha sempre frenato il tipo di frequentazione. Preferirei provare ad andarci in compagnia per evitare situazioni spiacevoli.
Se vuoi, sul mio profilo trovi la mia mail.

Stavo valutando anche la spiaggia sul Pellice (che ho letto essere ben frequentata). Suluzione cmq molto incasinata, quindi mi sa che verro' a Vizzola. ;-)

Modificato da - in data

capitan1cino
iNudistfedele

Capitan1cino

814 Messaggi

Inserito il - 22/08/2007 : 23:35:57  Mostra Profilo  Invia a capitan1cino un messaggio AOL  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di capitan1cino Invia a capitan1cino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
... mi pare di intuire che anche a te andrebbe bene Calde`! (Scherzo)

Per me e` OK sicuramente sabato (Calde` a me va benissimo).
Per domenica non so.

Purtroppo non ho ricevuto la mail ... l'hai inviata tramite il forum ? Pare che l'invio tramite il forum non funzioni (ho gia` avvertito Emanuele). Ho cmq pubblicato la mia mail sul mio profilo (tra le novita`).
Il cell. che hai pubblicato un mese fa sulla discussione per Calde` e` sempre valido? Posso mandarti un SMS giusto per avere un contatto per trovarsi sabato (non lo metto qui perche` non mi va di pubblicare il mio numero su internet). Potrei spiegarti per bene la strada e tu potresti anticiparmi (sei credo piu' vicino) ... immagino che con tutta l'acqua che e' venuta giu' in questi giorni lo spazio sia poco ... quindi se riuscissi a presidiare un posto dove metterti prima che arrivino bagnanti costumati sarebbe preferibile.

Ciao

Modificato da - in data

Varese
iNudistnovello

5 Messaggi

Inserito il - 23/08/2007 : 14:54:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Varese Invia a Varese un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao Ale, allora ok per sabato al lago!
per il cellulare, si il nmero e quello e kiama pure quando vuoi senza problemi.
l'unica cosa ? ke io sabato mattina lavoro fino alle 10 e poi mi ci vorr? un ora per arrivare a cald?.

prover? ancora a mandarti una mail....ciao

Modificato da - in data

capitan1cino
iNudistfedele

Capitan1cino

814 Messaggi

Inserito il - 31/08/2007 : 00:30:32  Mostra Profilo  Invia a capitan1cino un messaggio AOL  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di capitan1cino Invia a capitan1cino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cari frequentatori di questa splendida spiaggia, ho deciso di provare a organizzare una ciurma di naturisti, che potrebbe imperversare anche qui ...

Ciao,

Modificato da - in data

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

Prov.: Milano
Città: Muggio'

6303 Messaggi

Inserito il - 03/09/2007 : 20:39:08  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti, sabato e domenica io + moglie siamo stati a Vizzola; tempo splendidido e abbiamo fatto conoscenza con una coppia tranquilla e socievole che molto gentilmente ci ha invitato ad aggregarci alla loro comitiva per le prossime volte per passare la giornata in compagnia.
Guardoni qualcuno ma discreti e non molesti, poverini mi fanno tanta pena..Esibizionismo zero per fortuna almeno nella zona frequentata preponderantemente da eterosessuali...Episodio spiacevole: passeggiavo con mia moglie verso la spiaggia di sabbia quasi totalmente gay quando lei si e' accorta (me ne ero accorto anche io ma facevo finta di niente sperando che lei non vedesse) che due baldi giovani (probabilmente medici? ) si attuavano un'ispezione rettale..magari controllavano se la prostata era a posto chissa'!??...
Ma dico io cavoli, con tanta rigogliosa vegetaszione ad una trentina di metri dovevano proprio farlo li' alla portata degli occhi di tutti porca miseria??!

Salutoni, Marcolino.

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

Modificato da - in data

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

6303 Messaggi

Inserito il - 06/09/2007 : 17:56:33  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Gente quasi sicuramente martedi' saro' a Vizzola, stavolta aime' senza moglie, se viene qualcuno del forum non esitate ad avvicinarvi cosi' almeno ci teniamo un po' di compagnia; io saro' nella zona di sassi adiacente alla spiaggia di sabbia, mi riconoscerete dal borsone nero con la scritta "Caleidoscopio" ben visibile..
Salutoni, Marcolino.

Modificato da - in data

balla826
iNudistamico

Prov.: Lecco

83 Messaggi

Inserito il - 14/09/2007 : 22:44:38  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di balla826 Invia a balla826 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
domani, sabato 15 settembre sar? a vizzola fino alle 16, nella zona davanti all'isolotto.
se qualcuno pensa di fare un giro magari mi trova!

Modificato da - in data

sator arepo
iNudistamico

100 Messaggi

Inserito il - 14/09/2007 : 23:27:28  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di sator arepo Invia a sator arepo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti!
Tempo permettendo dovrei passare anch'io sabato pomeriggio a Vizzola.

M

Modificato da - in data

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

6303 Messaggi

Inserito il - 18/09/2007 : 09:15:09  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mannaggia ragazzi io sabato sono stato solo come un cane a Vizzola nella zona di sassi subito prima della spiaggia di sabbia.. E' stata una giornata da dimenticare considerato cio' che si e' presentato alla mia vista..
Ragazzi urge veramente una "bonifica" in quel posto cosi' bello, non possiamo lasciarlo a quegli schifosi pervertiti..
Mettiamoci assieme, aderiamo all'iniziativa di Capitan1cino, singoli, coppie, gay e chiunque lo voglia...BASTA CHE SIANO PERSONE PER BENE!
Domenica e' andata un po' meglio, ho fatto amicizia con una coppia venuta per la prima volta passando qualche ora in piacevole compagnia, e ci siamo messi d'accordo per rivederci domenica prossima (tempo permettendo)..
Se riusciamo a riunirci in un bel numero ci mettiamo nella condizione di incutere timore a quei segaioli che si avvicinano senza ritegno e a fargli capire che e' meglio che cambino aria..
Io vi garantisco che la prima volta che qualcuno adotta certi comportamenti vicino a mia moglie (come ho visto fare sabato vicino ad una coppia) divento un animale, anche se dovessi essere solo contro dieci... Sabato ero davvero su tutte le furie!
Salutoni, Marcolino.

Modificato da - in data

balla826
iNudistamico

Prov.: Lecco

83 Messaggi

Inserito il - 20/09/2007 : 20:59:35  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di balla826 Invia a balla826 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
QUALCUNO andr? a Vizzola venerdi o sabato?
le previsioni danno bel tempo e allora se si riesce a prendere questo bel sole di settembre non ? male...

Modificato da - in data

sator arepo
iNudistamico

100 Messaggi

Inserito il - 20/09/2007 : 23:42:55  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di sator arepo Invia a sator arepo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tempo (meteo e crono) permettendo, spero di riuscire ad andarci sabato pomeriggio.

M.

Messaggio inserito da balla826

QUALCUNO andr? a Vizzola venerdi o sabato?
le previsioni danno bel tempo e allora se si riesce a prendere questo bel sole di settembre non ? male...

Modificato da - in data

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

6303 Messaggi

Inserito il - 21/09/2007 : 08:23:01  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sabato non sono sicuro di venire, nel caso in cui ci riuscissi arriverei intorno alle 11:00 ed andrei via al max per le 15:00
Eventualmente mi trovate con mia moglie sempre allo stesso posto (zona di sassi subito prima della spiaggia di sabbia, dove si formano le "rapide") col borsone nero con la scritta "Caleidoscopio" bene in vista.
Salutoni, Marcolino.

Modificato da - in data

capitan1cino
iNudistfedele

Capitan1cino

814 Messaggi

Inserito il - 25/09/2007 : 14:06:12  Mostra Profilo  Invia a capitan1cino un messaggio AOL  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di capitan1cino Invia a capitan1cino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Prestate attenzione lungo il sentiero, quando gi? si costeggia il fiume. Se vedete ronzare dei >>>CALABRONI<<< alla base di un albero, STATE ALLA LARGA! Esiste una piccola deviazione dentro un canneto che permette di evitare il >>>NIDO DI CALABRONI<<<.

Okkio! Il nido ? ben visibile al ritorno, ma all'andata ? molto difficile da notare. L'albero ? purtroppo lungo il sentiero. Non riesco a dare indicazioni pi? precise sulla sua posizione perch? ho percorso il sentiero per la prima volta domenica. Chi fosse in grado di indicare meglio il luogo o meglio porre un cartello, ? pregato di farlo. I calabroni non scherzano ... e si incavolano assai facilmente.

Ciao

Modificato da - in data

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

6303 Messaggi

Inserito il - 25/09/2007 : 20:49:32  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Capitano fortunatamente io ci son passato diverse volte e quelle bestioline non mi han filato neppure di striscio..
Sinceramente pero' non saprei dare indicazioni precise del punto preciso in cui si trova quell'albero..
Ma tu sei stato punto per caso??...

Modificato da - in data

capitan1cino
iNudistfedele

Capitan1cino

814 Messaggi

Inserito il - 26/09/2007 : 09:41:00  Mostra Profilo  Invia a capitan1cino un messaggio AOL  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di capitan1cino Invia a capitan1cino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
No, non sono stato punto. Ma non vedo perch? correre inutili rischi.
L'anno scorso dei miei amici ciclisti si sono imbattuti in valle del Ticino (vicino alla Quercia) in un nido di calaborni e hanno concluso la gita al pronto soccorso.
Basterebbe piazzare in loco un banale cartello per evitare che una bella giornata si trasformi in una rottura di balle.

Modificato da - in data

sator arepo
iNudistamico

100 Messaggi

Inserito il - 13/10/2007 : 00:29:16  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di sator arepo Invia a sator arepo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Domenica scorsa sono riuscito a tornare a Vizzola, ed ho visto che qualcuno ha "tappato" alla buona il nido dei calabroni con una tavoletta di legno ed alcuni rami.
Qualche calabrone era comunque lì in giro...

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

6303 Messaggi

Inserito il - 13/10/2007 : 12:27:22  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sator_arepo ma sei riuscito a fare naturismo con queste temperature????..

sator arepo
iNudistamico

100 Messaggi

Inserito il - 13/10/2007 : 12:48:53  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di sator arepo Invia a sator arepo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sì che sono riuscito, anzi... il sole era ancora piuttosto caldo.
In spiaggia c'erano comunque almeno 15-20 persone...

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

6303 Messaggi

Inserito il - 13/10/2007 : 13:51:26  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Persone tranquille o i soliti noti?..

sator arepo
iNudistamico

100 Messaggi

Inserito il - 13/10/2007 : 13:55:57  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di sator arepo Invia a sator arepo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Persone tranquille (c'erano anche in giro un paio di coppie).
Non mancava comunque qualche guardone che si aggirava tra i cespugli, ma in modo abbastanza discreto.
Se domani il sole sarà un po' più caldo di oggi penso di tornarci.

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

6303 Messaggi

Inserito il - 13/10/2007 : 13:59:47  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mannaggia ho il pranzo dai suoceri, se no venivo..le previsioni dicono bello, buon sole!!!

naturistavero
iNudistamico

Città: Milano

181 Messaggi

Inserito il - 03/04/2009 : 15:39:38  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ciao a tutti. Vorremmo andare alla spiaggia di vizzola a fine maggio, giorno feriale..ci stavamo chiedendo pero': è frequentata solo da gay?..insomma, non vorremmo capitare al posto sbagliato..visto che siamo coppia etero e vorremmo semplicemente prendere sole integrale praticando naturismo.

Jambo
iNudistfedelissimo

jambo2

Città: Un po' qua, un po' là

1216 Messaggi

Inserito il - 03/04/2009 : 20:40:01  Mostra Profilo Invia a Jambo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
naturistavero ha scritto:
... Vorremmo andare alla spiaggia di vizzola a fine maggio, giorno feriale...

Se ne hai la possibilita' questa domenica c'e un raduno proprio li'.
Qui trovi tutti i dettagli:
http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=4616

Jambo

"Gardanatour ... l'importante non è dove vai, ma con chi ci vai"

naturistavero
iNudistamico

Città: Milano

181 Messaggi

Inserito il - 05/04/2009 : 17:25:51  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
non questa domenica..possiamo a fine maggio ;)tra l'altro in settimana..

Johnnyman
iNudistospite

16 Messaggi

Inserito il - 09/04/2009 : 19:24:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Johnnyman Invia a Johnnyman un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Domani o sabato qualcuno farà tappa a Vizzola? Credo che mi dirigerò lì entrambi i giorni. Ciao a tutti
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000