Autore |
Discussione  |
adam
iNudistfedele

Regione: Puglia
Prov.: Bari
930 Messaggi |
Inserito il - 29/10/2006 : 21:08:13
|
vedi precedente messaggi
|
Osceni non sono più i corpi ma la gratuità della loro selvaggia ostentazione mediatica. |
Modificato da - in Data
|
|
adam
iNudistfedele

930 Messaggi |
Inserito il - 29/10/2006 : 21:11:22
|
Avete notato che alcune coppie ultimamente iscritte al forum siano un p? discriminatorie nei confronti degli iscritti/e singles? Come mai? spero non abbiano confuso il forum per un luogo di "scambio"! |
Osceni non sono più i corpi ma la gratuità della loro selvaggia ostentazione mediatica. |
Modificato da - in data |
 |
|
trionat
iNudistfedelissimo

Prov.: Italia
Città: Puglia
5631 Messaggi |
Inserito il - 30/10/2006 : 23:14:42
|
X caso ti riferisci a qualke annuncio comparso nella sez. "lista degli Amici nudisti"? Ciao |
Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo. |
 |
|
adam
iNudistfedele

930 Messaggi |
Inserito il - 31/10/2006 : 09:47:52
|
Si, l'hai notato anche tu? Qualcuno forse ha un'idea un p? distorta di quello che ? il vero naturismo! |
 |
|
adam
iNudistfedele

930 Messaggi |
Inserito il - 31/10/2006 : 09:48:10
|
Si, l'hai notato anche tu? Qualcuno forse ha un'idea un p? distorta di quello che ? il vero naturismo! |
 |
|
Andrea vi
iNudistfedelissimo

Regione: Italy
2272 Messaggi |
Inserito il - 31/10/2006 : 22:50:16
|
Si pare anche a me e visto che per esempio coppia dolce invita i singles a non mandare messaggi che comunque verranno cestinati permettetemi di mandarli a fanculo pubblicamente   |
life is like yoyo,luck is just a given up go! go! |
 |
|
Andrea vi
iNudistfedelissimo

2272 Messaggi |
Inserito il - 31/10/2006 : 23:05:06
|
Si ma il guaio ? che su un altro forum hanno segnalato che sulle pagine di un forum scambista c'? l'elenco completo delle associazioni e delle strutture ufficiali naturiste in Italia. |
 |
|
trionat
iNudistfedelissimo

5631 Messaggi |
Inserito il - 31/10/2006 : 23:12:58
|
Purtroppo sono i classici casi ke discretano il naturismo. I fautori di questi annunci dovrebbero sapere ke ci sono dei siti specializzati se vogliono avere delle risposte reali.Nn ? certamente da noi ke si devono rivolgere altrimenti ? x loro del tempo perso. |
Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo. |
 |
|
adam
iNudistfedele

930 Messaggi |
Inserito il - 01/11/2006 : 21:58:20
|
Loro non accettano noi, noi schifiamo loro! spero che l'amministratore li abbia notati e prenda dei seri provedimendti in merito!!!! |
 |
|
adam
iNudistfedele

930 Messaggi |
Inserito il - 01/11/2006 : 21:58:42
|
Loro non accettano noi, noi schifiamo loro! spero che l'amministratore li abbia notati e prenda dei seri provedimendti in merito!!!! |
 |
|
Andrea vi
iNudistfedelissimo

2272 Messaggi |
Inserito il - 03/11/2006 : 17:02:14
|
| Messaggio inserito da Andrea vi
Si ma il guaio ? che su un altro forum hanno segnalato che sulle pagine di un forum scambista c'? l'elenco completo delle associazioni e delle strutture ufficiali naturiste in Italia.
|
per chi fosse curioso ho ripescato il link//www.superzeta.it/wiewtopic.php?t=17508
Con particxolare dedica ad associazioni e strutture che accolgono a braccia aperte tutte le coppie perch? le coppie sono tutte ok e respingono i singles perch? single=problemi!!! |
 |
|
adam
iNudistfedele

930 Messaggi |
Inserito il - 07/11/2006 : 09:02:51
|
Avete notato la continua ricerca di sole coppie? |
 |
|
unapareja
iNudistamico

Regione: Liguria
121 Messaggi |
Inserito il - 08/11/2006 : 15:26:47
|
si, abbiamo notato che in genere molte cp cercano solo altre cp e che chiudono ai rapporti coi singoli ragazzi e ragazze che popolano il forum. la troviamo una cosa molto sgradevole. baci a tutti unapareja
  |
 |
 |
|
trionat
iNudistfedelissimo

5631 Messaggi |
Inserito il - 08/11/2006 : 20:55:45
|
Ignorarli e passare avanti. E' ci? ke meritano. Ciao |
 |
|
adam
iNudistfedele

930 Messaggi |
Inserito il - 08/11/2006 : 22:21:51
|
Comunque segnalando queste coppie e altre che spuntano ogni tanto si vedrebbero costrette a levare le tende!!! |
 |
|
adam
iNudistfedele

930 Messaggi |
Inserito il - 10/11/2006 : 08:56:16
|
A quanto pare la voce si ? sparsa veloce poich? ulteriori coppie hanno scambiato questo forum per un sito di scambisti!!! |
 |
|
Andrea vi
iNudistfedelissimo

2272 Messaggi |
Inserito il - 10/11/2006 : 17:18:52
|
Beh,sempre se guardi le foto di coppia dolce,avrai notato quella in cui lei si spalma la crema in zone un po' palliducce per essere una naturista appassionata come dice! |
 |
|
adam
iNudistfedele

930 Messaggi |
Inserito il - 10/11/2006 : 17:44:24
|
Anche lui non ? da meno! Il posto sembra la croazia, dove i nudisti occasionali ci vanno per curiosit?! |
 |
|
Andrea vi
iNudistfedelissimo

2272 Messaggi |
Inserito il - 10/11/2006 : 17:51:09
|
Si ma il guaio ? che su un altro forum hanno segnalato che sulle pagine di un forum scambista c'? l'elenco completo delle associazioni e delle strutture ufficiali naturiste in Italia.
|
per chi fosse curioso ho ripescato il link//www.superzeta.it/wiewtopic.php?t=17508
Con particxolare dedica ad associazioni e strutture che accolgono a braccia aperte tutte le coppie perch? le coppie sono tutte ok e respingono i singles perch? single=problemi!!!
|
Vi racconto cosa mi ? successo poco fa:visto che ero sulla pagina mi ? venuta l'idea di provare se il link funzionava;il link non funziona perch? (credo)bisogna prima approvare il dscm,l'indirizzo ? giusto.Ovviamente per controllare l'indirizzo,sono andato alla pagina,solo che stavolta l'ho letta dall'inizio.riassunto.comincia col parlare di retate dei cc,poi una dice non voglio rischiare,tenetemi informata e un'altra risponde:I LUOGHI AUTORIZZATI SONO...   Temo che qualcuno rimpianger? i cari vecchietti che leggono lo stesso giornale dalle 10 alle 18 |
 |
|
Manu
iNudistamico

Città: Roma
72 Messaggi |
Inserito il - 11/11/2006 : 18:13:48
|
e perch? alle coppie discriminatorie non aggiungiamo i maschietti in cerca esclusiva di femminucce? Mica ? un'agenzia matrimoniale questo forum (anche se sarebbe bello che tutti trovassimo la nostra dolce met? NATURISTA, ehehehehe ), basta trovare qualcuno con cui fare 4 chiacchiere, tanto difficilmente sar? della nostra et? e/o della nostra citt?, e magari non frequenter? i nostri stessi posti.
Certo che ? difficile la vita del nudista!!  |
nudi e' meglio! |
 |
|
Manu
iNudistamico

72 Messaggi |
Inserito il - 11/11/2006 : 18:14:32
|
e perch? alle coppie discriminatorie non aggiungiamo i maschietti in cerca esclusiva di femminucce? Mica ? un'agenzia matrimoniale questo forum (anche se sarebbe bello che tutti trovassimo la nostra dolce met? NATURISTA, ehehehehe ), basta trovare qualcuno con cui fare 4 chiacchiere, tanto difficilmente sar? della nostra et? e/o della nostra citt?, e magari non frequenter? i nostri stessi posti.
Certo che ? difficile la vita del nudista!!  |
nudi e' meglio! |
 |
|
Andrea vi
iNudistfedelissimo

2272 Messaggi |
Inserito il - 12/11/2006 : 14:22:01
|
Ho appena fatto un giretto nella sezione amici:ora c'? pure coppia.scambista... Beh!almeno loro sono onesti e non nascondono nulla sulle reali intenzioni. |
 |
|
adam
iNudistfedele

930 Messaggi |
Inserito il - 12/11/2006 : 19:30:08
|
A tal fine non ci resta che il detto contenti loro contenti tutti? Spero di no! |
 |
|
venus
iNudistaffezionato

Prov.: veneto
Città: venezia
423 Messaggi |
Inserito il - 13/11/2006 : 12:29:45
|
Ciao a tutti. noi siamo una coppia, non ho mai scritto da alcuna parte annunci discriminatori contro i single, per? secondo me una riflessione ? d'obbligo: a mio parere pi? che una discriminazione, la maggior parte delle coppie attua una forma di autodifesa, o quantomeno un tentativo di "scremare" eventuali contatti. E' vero che qui sono in maggioranza i maschi tra gli utenti, che non appena vedono una single donna la bombardano con messaggi, richieste di ogni genere (vedi discussioni sull'argomento). Nelle coppie l'elemento femminile c'?, quindi i vari single maschi ? normale che vengano per lo meno attirati sopprattutto se viene messa anche la foto delle "lei". E' quindi abbastanza normale che una coppia, leggendo anche le proteste delle poche donne iscritte al forum, cerchi di "conoscere", anche solo via telematica, altre coppie, che con pi? probabilit? non cercano a tutti i costi di vedere o conoscere la lei in questione. Purtroppo questo atteggiamento scaturisce quindi come difesa da troppi chiamiamoli "malintenzionati" che probabilmente non hanno mire cos? caste di amicizia senza secondi fini. Quindi prima di puntare il dito sulle coppie, invito tutti i single a riflettere sul perhc? di questo atteggiamento. Il discorso ovviamente non vale per quelle coppie che cercano invece scambi di altro genere, qui non certo per fini di amicizia tra nudisti/naturisti. ciao a tutti |
 |
 |
|
zio54
iNudistaffezionato

Città: vicenza
243 Messaggi |
Inserito il - 13/11/2006 : 16:06:27
|
Ero incerto se dare la mia opinione su questo argomento visto che la quasi totalit? degli interventi ? di condanna netta su certi annunci ... ma visto che Venus ha rotto il ghiaccio non posso altro che dirmi d'accordo con lui. Chiediamoci appunto perch? in tantissimi annunci/interventi i singoli non sono graditi. Un motivo evidentemente ci sar?! Io stesso in aprile quando mi sono iscritto ho scritto coppia di camperisti-naturisti cerca altre coppie ecc.... Altro discorso sono gli annunci tipo "coppia scambista" ......, perfettamente leciti ma in tutt'altro forum. Quelli andrebbero eliminati immediatamente perch? il rischio ? di sputtanare il nostro forum. Buona settimana a tutti, zio |
 |
|
Andrea vi
iNudistfedelissimo

2272 Messaggi |
Inserito il - 13/11/2006 : 17:04:49
|
Beh!Riguardo a coppia dolce o a coppia scambista non credo che ci siano dubbi sul fatto che hanno sbagliato sito;quello che fa incazzare ? sempre il solito discorso:le coppie sono sempre tutte OK,comprese quelle del sito segnalato precedentemente,perch? sono coppie;riguardo alle donne singles,sono proprio due donne che dialogano in quel forum,e una dice all'altra:le strutture autorizzate a fare esibizionismo e scambismo(visto che quel forum parla esclusivamente di quello)sono in realt? quelle ufficiali Fenait:nessuno avra mai esitazioni ad accoglierle perch? donne.Per finire si da per scontato che un uomo single sia per forza un sessuomane:mi spieghi se cos? fosse,perch? dovrei contattare qualcuno in questo sito invece che in quell'altro?(che ovviamente non ? l'unico del genere) |
 |
|
zio54
iNudistaffezionato

Città: vicenza
243 Messaggi |
Inserito il - 13/11/2006 : 17:22:35
|
Hai perfettamente ragione anche tu ! Purtroppo per colpa di pochi (troppi) imbecilli, paghiamo tutti l'equazione maschio=affamato di sesso. Di fatto ? una forma di razzismo sessuale .... se scrivono donne single nessun problema, se scrive un uomo single ..... vedi sopra. La cosa strana e curiosa ? che nessuna di queste coppie interviene nel dibattito ... peccato. Ciao, zio |
 |
|
Andrea vi
iNudistfedelissimo

2272 Messaggi |
Inserito il - 13/11/2006 : 18:04:37
|
Se leggi cosa ho scritto sull'altro mio topic la questione riguarda noi per primi,ma poi riguarda tutti:in realt? fa parte sempre dello stesso problema:troppa gente scambia il naturismo per un'attivit? trasgressiva:bigotti,falegnami,esibizionisti e scambisti...Per? l'infiltrarsi degli scambisti ha provocato l'arrivo dei maschietti arrapati,che ne ? conseguenza e non causa:NON SERVE UN C:: CHE VE LA PRENDIATE CON NOI SE POI TRA DI VOI C?? CHI E? IN CERCA DEL TERZO O DI PUBBLICO!!! |
 |
|
Andrea vi
iNudistfedelissimo

2272 Messaggi |
Inserito il - 13/11/2006 : 18:12:59
|
opss dovevo mollare l'alt..vabb? si capisce lostesso |
 |
|
Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Prevalle
7613 Messaggi |
Inserito il - 13/11/2006 : 23:48:45
|
Non mi sono scappati gli inserimenti in Amici che indicate, come pure le foto nelle quali si vedono solo o principalmente i genitali, con messaggio chiaro ed inequivocabile.
Metto nell'agenda di Staff l'esame della questione e, ove se ne ravisasse l'opportunit?, faremo pulizia. Magari vedremo anche e di chiarire anche alcune cose e, se possibile, rendere pi? difficile il reiterare di questi atteggiamenti finto-naturisti. |
Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura! Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!" Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare". Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo
|
 |
|
Manu
iNudistamico

72 Messaggi |
Inserito il - 14/11/2006 : 16:36:23
|
vabb?... x concludere in bellezza: io faccio coppia da solo, non metto foto e non discrimino nessuno  ... ... .. . . tranne i maschi 
ahahahahaha!!!! SCHERZO! statemi nudi ^__^
|
nudi e' meglio! |
 |
|
Discussione  |
|